Trattoria Sarda Armidda
- 4.3
- ristoranti
- Abbasanta
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Trattoria Sarda Armidda Abbasanta
.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Romantico
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consumazione sul posto
Consegna a domicilio
Pagamenti :
Carte di debito
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Dessert
Servizi :
Adatto ai bambini
Servizi aggiuntivi :
Birra
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Vino
Tags: Ristorante,
Opinione del cliente : (99)
-
Matteo.u
2 / 503/04/2022 à 22:12Nulla da discutere sulla qualità e il prezzo (non basso). Quello che mi fa dare 2 stelle è la spocchia dello Chef che di fronte ad una nostra osservazione su un riso indietro di cottura (concordavano 4 commensali del tavolo) reagisce con un secco NO, che il riso si cuoce così dato che loro utilizzano un timer per cui non si può sbagliare. Non sono sicuramente uno chef ma devo pensare che i risotti che ho più volte mangiato da Pomata e Petza erano allora tutti scotti.
$txt_reponse_proprio
Ciao Matteo..... Oggi 3 aprile, domenica sera, la contestazione del riso è avvenuta 6 ore fa....mi ricordo di tuti voi.... TAV da 4. E mi chiedo.... Caz.. .. Un tavolo che è andato via con il sorriso! Falsi... Come tanti... Come troppi... Ma cosa ne sai tu di riso? Ma tu lo sai fai un risotto? Un risotto all'italiana? Mi avete risposto... " noi abbiamo constatato che era 2 minuti indietro, Non conosci il riso. In ogni caso... 6 ore fa.... Non sapete mangiare...se avete mangiato i risotti da luigi e roberto siete fortunati.... Perché non eravate all. Altezza! -
Tiziana.i
5 / 503/09/2022 à 12:56Complimenti al bravissimo chef e alla sua cucina di gran classe, ci ha viziato con piatti deliziosi, dall' antipasto al dolce, la sua cura e passione l'abbiamo sentita per tutta la serata. Abbiamo apprezzato la sua professionalità ed esperienza. Ottima serata. Complimenti anche al personale in sala.🥂🥂🥂
-
Angelo.a
3 / 512/08/2021 à 22:57Voto 3,5. Sono rimasto un pelino deluso perché mi aspettavo sapori decisamente diversi, anche in considerazione di un menu all'avanguardia come quello sfogliato al mio arrivo. Due coperti e 84 euro per: Insalata di pecora con tropea e pomodori secchi + cervello fritto con crema di pecorino su bietole come antipasti, petto d'anatra con indivia caramellata e mandorle tostate + filetto di maiale su crema di zucca e scalogno (piatto più riuscito), gelato all'ananas e carpaccio d'ananas (una porzione) come dolce. Una bottiglia da 50 cl di vermentino Is Argiolas, una bottiglia d'acqua, due caffè. Nell'insieme un buon pranzo, ma niente di trascendentale.
-
Feli.
5 / 523/12/2021 à 01:42Voto 5 stelle per tutto il complesso, posto da visitare sicuramente bravi👍 Forse l’unica cosa che stata un po’ al di sotto di tutto il riso ed il dessert ma comunque sempre di mio gradimento😊😋 ripasserò sicuramente per assaggiare altre prelibatezze.
-
Barbara.i
5 / 515/08/2022 à 22:19Siamo da poco usciti dal locale.. siamo rimasti non contenti.. molto di più! Siamo di un paesino vicino al ristorante, Ardauli, ed abbiamo trovato per caso questo ristorante per concludere bene il nostro ferragosto. Abbiamo preso due primi, due antipasti ed un secondo, due calici di vino e tre bottiglie d’acqua, ci è stata servita anche una focaccia con pomodorini freschi (squisita), prezzo onestissimo per la qualità. Super gradita la scelta della “Pattada” per il maialino. Personale molto cordiale, ristorante con pochi tavoli quindi molto intimo. Nota di merito al ragazzo in sala, ci è sembrato di capire che fosse nuovo ma è stato super cordiale e preparato! Bravo, continua così!
-
giovanna.a
1 / 531/07/2022 à 17:52Pranzo da non ripetere, tempi di attesa lunghissimi nonostante in ristorante fossimo solo 22 commensali. Con il caldo dopo 130 km di percorso abbiamo ordinato un prosecco e del prosciutto sardo che è arrivato solo dopo approvazione dello chef.. abbastanza risicato dopo circa 30 minuti.. tempi interminabili per aspettare l'antipasto considerando che siamo arrivati alle 13 e l'antipasto è arrivato alle 14.40 . Da non considerare i tempi di attesa dei primi piatti abbastanza deludenti, ovviamente secondo il mio punto di vista, pasta cacio e pepe ... orrenda cruda e fredda e non ricordo credo linguine al nero di seppia con gamberi e cozze , sugo slegato e senza sapore. SECONDO maialetto cotto a bassa temperatura, una offesa per i turisti al maialetto sardo, era solo pochettone.Per finire una porzione di frutta con gelato.. frutta ovviamente calda .. gelato una piccola "schizzata" l'onestà dello chef alle mie rimostranze è che dal conto togliesse i piatti non graditi. Ho preteso e pagato il conto per intero.
$txt_reponse_proprio
Eccola signora Casu.... La stavamo aspettando..... Bella recensione complimenti, siamo in sala ristorante con lo staff a berci i 10 euro di mancia che ci ha lasciato, 2 birre e due risate leggendo la sua recensione. Ps Non tornate a trovarci.... -
Paolo.u
5 / 519/08/2022 à 09:36Siamo stati a cena con amici con l’obiettivo di passare una serata in relax. Che dire? Obiettivo riuscito! Lo chef ed il suo staff ci hanno accolto e fatto davvero sentire coccolati. Abbiamo scelto di mangiare pesce. Lo chef ci ha guidato in un percorso di degustazione, dagli antipasti fino al dolce. Ogni portata è stata una sorpresa di gusti, oltre che presentata in maniera sobria ed elegante. Ottima la carta dei vini, che contiene anche vitigni rari come l’arvisionadu di Benetutti. Il prezzo è in linea alla qualità e alla cura dei piatti e del servizio. Ma il vero punto di forza a mio giudizio è la scelta coraggiosa di rimanere nel proprio territorio scegliendo di offrire prodotti freschi, selezionati e di altissima qualità. Ritornerò per una degustazione dei piatti di terra.
-
Mariano.a
5 / 527/05/2022 à 11:38Piatti bellissimi elaborati con l'utilizzo di materie prime del territorio, valorizzando così tutto quello che la nostra terra offre.
-
Marco.a
3 / 525/04/2022 à 11:55Devo dire che ho mangiato bene, con alcuni piatti davvero molto buoni: eccellenti ad esempio il vitello, la fregula con asparagi selvatici e coniglio, la quaglia con antuna. Unico dubbio sul menu: probabilmente avrei servito la quaglia come secondo e non come antipasto. Non ho invece apprezzato il servizio: non ci hanno portato i menu, abbiamo aspettato tantissimo prima che iniziassero a portarci da mangiare, ci hanno portato l'aperitivo, ma gli amuse bouche dopo molto, gli antipasti freddi sono arrivati un po' a caso, a volte abbiamo aspettato decine di minuti tra un piatto e l'altro altre volte appena sparecchiato il precedente, a volte ci hanno portato i piatti senza neppure dirci cos'era. In tutto siamo stati a tavola 3 ore.... prezzo corretto, al netto del servizio. =================== Commento alla risposta dello chef: quando vado in un ristorante il 50% del mio piacere é il servizio che ricevo, ed il servizio é stato PESSIMO. Può capitare una giornata storta, ma sarebbe bello riconoscerlo per migliorare. Quanto al menu lei é libero di fare errori tecnici come quell'antipasto molto buono ma troppo sostanzioso, io però sono libero di non apprezzarlo. Ps: le consiglio un atteggiamento più di ascolto verso il cliente, é la chiave del successo di ogni business; una critica (tra l'altro neppure negativa in assoluto) di un cliente che qualche ristorante di livello lo ha anche frequentato) dovrebbe valere oro per lei. Ps2: se secondo lei é logico portare la bollicina di aperitivo (tra l'altro gentilmente e inaspettatamente offerta) e dopo circa 30 minuti l'amousebouche ed il pane, ne prendo atto ma lascio ai lettori valutare se si troverebbero bene...
$txt_reponse_proprio
..signor maiocco..... Ha mangiato molto bene, e quindi tutta questa critica da cosa deriva!?.... Non deve avere dubbi sul menù... La quaglia nel "mio menu" decido io se darla come antipasto o secondo, gli amouse bouche non sono obbligatori... Antipasti freddi a caso cosa vuol dire?cosa ne sai? Ma perché criticare e giudicare sempre? ma lo sa sua moglie che ha scritto questa recensione? Perché lei è andata via contentissima e siamo rimasti a parlare mentre voi uscivate dal ristorante senza salutare..... -
Alessia.o
5 / 504/09/2022 à 18:49Eccellente! Abbiamo mangiato molto bene, si percepisce la cura della materia prima. Il personale gentilissimo ed il cuoco Molto professionale, sempre presente al tavolo a descriverci ogni portata! Complimenti! Torneremo sicuramente!!! Alessia e Stefano
-
Mary.l
5 / 522/02/2022 à 16:02Cibo genuino cucinato in modo superbo pesce crudo freschissimo.vale la fama che ha.consigliato assolutamente
-
Cristina.
4 / 517/08/2022 à 11:45Ristorante tranquillo. Molto buono il cibo, con sapori genuini. Purtroppo abbiamo atteso molto per consumare il pasto. Gentile il personale nonostante le strillare che si udivano dalla cucina fatte un pò teatralmente .
-
Luca.a
5 / 528/12/2021 à 09:08Mangiare da Roberto è sicuramente una delle esperienze gastronomiche più interessanti del panorama sardo. Uno chef di carattere che regala ai suoi piatti la conoscenza è l’amore per il proprio territorio. Per noi è diventata una metà fissa e sicuramente lo rimarrà per parecchio tempo!
-
Marinella.h
5 / 524/05/2022 à 23:26Meraviglioso , magnifico, sublime, un’esperienza da fare assolutamente. Abbiamo fatto un percorso a base di carne, consigliati dallo chef Serra, e quando andrete a mangiare da Armidda, affidatevi a lui. Prodotti di prima qualità e una cantina di vini fornitissima. Tornerò sicuramente.
-
Rosalia.a
5 / 517/08/2022 à 18:12Il giovane chef caratterizza in modo peculiare il clima e la conduzione del locale con un mix interessante tra innovazione e tratti più tradizionali.antipasti e primi ottimi così come il dessert.
-
Federica.c
5 / 509/12/2020 à 23:00Da Roberto Serra Chef è sempre una super garanzia!!!! Ottima qualità dei prodotti, Ottimo Servizio Professionale e lui riesce a far sentire come a casa i suoi clienti in modo professionale! Consigliatissimo a tutti!!!
-
Valentina.e
5 / 524/08/2022 à 01:55Serata bellissima, ottimo cibo, ottimi vini, personale gentilissimo… il nostro bimbo era felice e coccolato…la degustazione di carne e stata davvero un percorso e un esperienza culinaria da ripetere ☺️
-
Franca.i
4 / 523/06/2022 à 21:03Ristorante bello, non avremmo mai pensato di trovare questo posto direi in mezzo al nulla dopo circa 30 minuti in cerca cibo buono preparato da uno chef stellato
-
Stefania.u
1 / 525/08/2022 à 23:33X carità,,, un posto dove ci vai una volta x capire che nn devi tornarci. Tempi di attesa troppo lunghi e il prezzo troppo alto x ciò che ti servono,, consiglio a tutti di provare x credere....
-
Francesco.o
5 / 509/08/2021 à 19:09Esperienza sublime. I piatti un'esplosione di sapori. Il personale professionale e molto cortese. Consigliatissimo
-
Roberto.a
5 / 529/05/2022 à 22:54Abbiamo preso il menù degustazione a base di pesce , tutto molto buono , anzi ottimo dall'antipasto al dolce , ottima carta dei vini , da consigliare
-
Letizia.o
1 / 529/03/2022 à 14:43Sono stata ospite di compleanno ma 4 ore di pranzo sono troppe ed eravamo in 5 con troppe mini porzioni e troppi crudi di pesce e carne che hanno dato disturbi di stomaco a me e un altro commensale con servizio lento
-
Francesco.a
5 / 507/08/2022 à 21:42Probabilmente una delle migliori esperienze culinarie che ho provato nella mia vita! Lo consiglio vivamente!
-
matteo.e
3 / 506/08/2022 à 15:07A parte le urla dello chef davanti alla clientela, e dalla cucina... ottimi vini ottimo cibo
-
Anna.l
4 / 513/02/2022 à 19:14Sono stata oggi per la prima " esperienza" .Bene , non appena rientrata a casa ho già consigliato agli amici di tour gastronomici una capatina a breve .Troppe le cose proposte dallo chef Serra che mi hanno conquistato e tante le cose che voglio gustare .Mi piace l' idea di cucina dello chef , si percepisce nei piatti immediatamente .Ogni pietanza traspira tecnica ma anche passione e rispetto delle materie (eccellenti e per niente banali o scontate o modaiole ( viva gli asparagi selvatici abbasso il pistacchio .Non se ne può più) .L'accoglienza un altro aspetto che ha fatto la differenza .L'ospite è trattato con attenzione ma senza invadenza ,cosi come la musica di sottofondo .Tovaglie immacolate e bicchieri splendenti . Un piccolo appunto per l'attesa tra primo piatto e secondo piatto . Grazie Maria Vittoria per avermi fatto scoprire questa perla .
-
stella.e
2 / 525/09/2021 à 20:08Sulla qualità del cibo non si discute, ottima, ma da gustare lentamente per porzioni non proprio da trattoria.RISTRETTE. il personale molto gentile nel servizio al tavolo. Nonostante non ci fosse un'aria molto serena, nell'attesa del pasto arrivavano in sala gli insulti che giungevano da una lite in cucina tranquillamente a porte aperte. Se non fosse stato per l'arroganza degli insulti per il resto forse ci sarei anche potuta tornare. Ma per uscire da lì con il maldistomaco per il nervoso non ne vale la pena. Meglio un pasto semplice in un ambiente sereno.
-
Silvia.r
5 / 507/12/2021 à 19:02Menù degustazione eccellente! Materie prime ricercate e di ottima qualità. Ottimi gli accostamenti, la cura del dettaglio e l'attenzione per l'impiattamento. Non posso che suggerire l'Armidda come tappa obbligatoria in Sardegna.
-
Maurizio.u
5 / 513/02/2022 à 21:37Un eccellente tratto/risto/bistrot non credo sia necessario definire come catalogare Armidda, è un posto speciale situato in una splendida zona della Sardegna che offre dei prodotti di altissima qualità che vengono sapientemente cucinati, impiattati alla perfezione, serviti e raccontati come solo un grande chef/cuoco sà fare. Menzione particolare per la carta, la cantina e il sapiente modo di raccontare il vino
-
Maia.o
3 / 516/07/2021 à 23:04Il nome trattoria è ingannevole poiché la cucina era molto pretenziosa, specialmente per un locale così fuori mano in mezzo alla campagna. i piatti buoni ma le porzioni molto poco abbondanti. Servizio piuttosto lento. 3 euro di coperto e nemmeno una tovaglia.. non ci tornerei
-
Anna.e
5 / 529/12/2021 à 18:01Non si possono dare meno di 5 stelle. Una cucina sorprendente, di qualità e altissimo livello! Ogni volta che andiamo a pranzo o a cena andiamo via estasiati! Consigliatissimo!
-
Michele.o
2 / 525/09/2021 à 22:28Cibo sicuramente indiscutibile anche se con porzioni molto ridotte e non di certo da trattoria. Clima in sala inaccettabile dato da un presunto maître di sala che sgrida dalla cucina un cameriere a porte aperte in modo arrogante e maleducato. Meglio una cucina meno elaborata con un clima più familiare.
-
Miriel.a
5 / 521/08/2021 à 22:23Un signor ristorante in un luogo inaspettato. Ho scelto il menù degustazione con piatti suggeriti dallo chef: una bellissima esperienza in cui ho assaggiato sapori della tradizione rivistati in maniera davvero creativa e gustosa. Spero di avere l'occasione di tornarci per provare ulteriori prelibatezze!
-
Sandra.b
5 / 519/03/2021 à 14:26Ottima accoglienza da parte del personale e dello chef pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. La cucina è eccezionale. Le portate una più buona dell'altra, solo dal loro aspetto si capisce che sono buonissime. Sapori del cibo indescrivibili da quanto sono particolari. Materie prime di alta qualità. Un vero peccato non provarlo almeno una volta nella vita!! Ci tornerò sicuramente!!
-
Salvatore.e
5 / 518/07/2021 à 00:33Se durante un viaggio vi viene l'impulso di fare tappa imprevista e telefonate dal chilometro 88, nessun problema, qualunque sia l'orario. Arrivati alle otto di sera, siamo i secondi clienti e questo rende ancora più rilassante la corte che accoglie chi arriva sulla strada per tanca regia. Senza fretta potete godere la luce della sera estiva. Potete accomodarvi anche dentro senza timori pandemici (le finestre dietro le tende, sono aperte e l'aria si percepisce). Il resto, forse lo sapete già. I ricordi dei cibi del territorio, come i ricordi che sfumano nel presente. Profumi e sapori che sembrano già sentiti , senza esserlo. Nomi riconosciuti che incantano come sconosciuti incontrati per la prima volta. Cervelletti e uovo affogato nel formaggio fuso, se siete come me. L',amabile socievolezza di chi sta in sala (non ricordo mai i nomi, faccio ammenda) e di chi, dalla cucina, viene al tavolo e, come nei matrimoni del Guilcer, ti chiede se va tutto bene. Va tutto benissimo, dalle luci giuste , ai suoni che accompagnano senza disturbare, capaci di lasciare ascoltare ciò che si dice attorno. Facendoti rammaricare di avere dimenticato la macchina fotografica in auto, non potendo scattare una foto alla classica affettatrice. Impossibile accettare digestivo o altro. Sarebbe un vizio capitale (quale?). Prezzo giusto per chi si regala queste sorprese durante una delle insolite traversate sulla 131.
-
Simone.a
5 / 513/11/2021 à 21:32Non il solito ristorante. Piatti particolari ma allo stesso tempo semplici e con materie prime di qualità. Personale gentile e chef molto premuroso. Consigliatissimo.
-
Barore.i
5 / 515/01/2021 à 18:33Trattoria elegante, raffinata. Cibi squisiti, di altissima qualità, dai sapori che sanno fondersi tra tradizione ed innovazione. Vivissimi complimenti al cuoco ed alla mêtre di sala, gentili, competenti, preparati. Capaci di assecondare ogni esigenza. Vini proposti eccellenti. Presenza di birre artigianali superlative.
-
Franca.h
1 / 528/02/2021 à 19:23Credo che non ritornerò in questo ristorante e che non lo consiglierò ai miei amici. Porzioni scarse, servizio lentissimo, attenzione al cliente differenziata ( non si sa su quali basi). Nessuna trasparenza perché non è dato sapere quanto costano le pietanze. Menù degustazione? Sorpresa!!!!
-
Giacomo.i
5 / 512/09/2020 à 15:39Ho avuto il piacere di sostare per cena nella Trattoria Sarda Armidda ad Abbasanta. Locale ampio e accogliente con dettagli curati della tradizione sarda. Personale professionale, gentile e preparato sulle pietanze e materie prime offerte. Abbiamo scelto il menù di terra: un piacevole sopresa aver trovato materie prime del territorio di alta qualità cucinate con tecniche moderne nel rispetto della tradizione. Scelta di vini sardi e nazionali originale. Torneremo di sicuro, da visitare!
-
marco.
2 / 520/07/2021 à 09:07Buona la cucina. Fantastico il maialino Ci ha disturbato solo che un giovane cameriere fosse trattato con arroganza e che nel conto ci venissero contate 2 bottiglie e 2 affettati mentre avevamo ordinato 1 bottigia e 1 affettato.
-
roberta.a
5 / 504/11/2021 à 18:24Non il solito ristorante. Piatti particolari ma allo stesso tempo semplici e con materie prime di qualità. Personale gentile e chef molto premuroso.
-
Daniela.a
5 / 519/06/2022 à 18:10Non è stato un pranzo ma un'esperienza di gusto!!!!
-
sabrina.o
5 / 522/07/2022 à 17:30Buonissimo tutto, complimenti allo chef , merita tanta fortuna.
-
Raffaele.e
1 / 504/10/2020 à 22:39Esperienza da non ripetere e da non consigliare 3 € il coperto per avere tovaglioli di carta senza tovaglia bicchieri in 7 persone tutti diversi , porzioni misere , cagnulari non disponibile così come il dolcificante e il miele. Il pesce condito con lo stesso condimento della pasta. Tempi lunghissimi. Conto salatissimo.
-
Alessandro.u
5 / 528/07/2021 à 13:01Anche in un pranzo improvvisato all ultimo momento trattoria sarda Armidda non fa altro che stupire e accontentare le mie non facili pretese è bastato dire allo Chef Roberto Serra "fai tu" e non ha sbagliato un colpo come al solito. Nota dolente l uovo in camicia al tartufo qualcosa di stellare che ha esaltato ogni mia papilla gustativa. Tutto eccellente come sempre
-
Angelo.e
5 / 508/12/2020 à 17:32Qualità eccellente..... giusto un appunto per la gestione dei tempi un po lunghi
-
Simone.u
5 / 526/08/2020 à 08:08Dall'estro e dalla professionalità dello chef Roberto Serra, nasce questa sua nuova creatura. Se vogliamo un fratello minore del Ristorante Su Carduleu ma con una propria identità definita e forte. Ambiente più easy, informale, adatto alle famiglie. Un menù che sposa totalmente la filosofia del fratello maggiore, nell'utilizzo e nella ricerca delle materie prime, ma che si alleggerisce nel numero di portate, i piatti parlano e raccontano la Sardegna e non potrebbe essere altrimenti. Una nuova tappa da segnare nel taccuino di ogni gourmand che si rispetti.
-
Andrea.e
5 / 525/05/2022 à 19:54Straordinario, piatti eccezionali, grazie
-
Giuly.i
5 / 520/10/2020 à 16:52Tutto perfetto! Servizio eccellente, menù strepitoso, locale molto carino e accogliente (musica di sottofondo pienamente azzeccata, dettaglio raro da trovare)...che dire? Era buono anche il caffè che in genere nei ristoranti lascia a desiderare
-
Davide.o
1 / 525/08/2022 à 23:22Quantità del mangiare più il servizio....buoni.....quantità....scarsa.....
-
Laura.u
5 / 519/12/2020 à 11:49Ad ora il ristorante migliore in cui ho mangiato in Sardegna. Cucina sarda rivisitata in chiave moderna, grande attenzione dei dettagli da parte dello chef. Ottima anche la cantina. Da provare
-
simona.i
1 / 508/08/2021 à 14:58Il nome trattoria come già scritto da altre persone è ingannevole servizio lunghissimo tavolo senza nessuna tovaglietta abbiamo mangiato dopo che hanno servito anche le persone arrivate dopo di noi le porzioni erano piccole le melanzane nella fregula erano crude non ci torneremo e non consiglieremo agli amici di andarci
-
Michela.o
5 / 508/11/2020 à 07:32Un pranzo meraviglioso, materie prima di qualità, abbiamo optato per il menu creato dallo chef che ci ha veramente sorpreso , ottima carta dei vini e servizio e accoglienza eccellente.Da provare e riprovare.
-
Antonio.u
2 / 501/01/2022 à 09:10Prezzo eccessivo per il MENU propostoci considerato che nn ci è stato offerto neppure lo SPUMANTE..
-
teodorico.e
5 / 529/10/2021 à 08:05Personale educato e professionale il mangiare di ottima qualità tutto buono... Servizio eccellente.. Prezzo giusto.
-
Carlo.a
5 / 505/07/2022 à 15:18Menù degustazione carne. Ottimo!!!!
-
Enrico.a
4 / 512/12/2020 à 20:36Cucina dai gusti nuovi e particolari, personale attento molto gentile e soprattutto non asfissiante... Unica pecca: troppo tempo per preparare il conto
-
Gian.i
5 / 528/04/2022 à 06:55Qualità eccelsa. Ottimo servizio. Top!
-
Pablo.P
5 / 523/09/2021 à 08:03Trattoria molto carina vicino a Ghilarza. Ottimo cibo e personale gentile e disponibile. Da provare
-
Andrea.u
5 / 521/03/2021 à 12:03Lo chef sempre attento e premuroso accompagana personalmente ogni pietanza; un viaggio culinario da emozione pura
-
Silvio.i
5 / 505/06/2021 à 09:35Bella location immersa nella campagna sarda e straordinaria ristorazione con scelta e preparazione del menu da chef stellato
-
marinella.a
5 / 518/09/2021 à 18:40Eccellente. Ottimo menù tra tradizione ed innovazione. Servizio impeccabile.
-
Antonio.a
5 / 514/02/2022 à 09:067 portate una migliore dell'altra. Trattoria da 6 stelle.
-
e.u
5 / 525/08/2020 à 10:36Cena meravigliosa , piatti della tradizione Sarda con ingredienti di alta qualità , cucinati con sapienza . Lo consiglio
-
Pietro.a
5 / 501/09/2021 à 00:09Esperienza indimenticabile, si mangia benissimo, lo Chef molto professionale....lo consiglio vivamente!!!!
-
Giovanni.n
1 / 508/08/2021 à 19:57Porzioni modeste e prezzi alti...mi dispiace ma non ci tornerò più.
-
Federica.i
5 / 508/12/2020 à 16:38Favoloso!
-
al.
1 / 527/09/2020 à 19:04Pessimi ! abbiamo prenotato e aspettato quasi 40 min per il secondo.. porzioni misere e personale lentissimo. sconsigliato!
-
Franco.r
5 / 503/02/2022 à 17:43Ottima esperienza ad un prezzo più che ragionevole 🔝
-
Andrea.u
5 / 518/07/2021 à 06:50Ottimo...uno dei migliori ristoranti della zona.
-
GIULIA.E
4 / 517/07/2022 à 16:03Ottimo servizio e qualità
-
Maria.i
5 / 518/08/2021 à 14:42Ancora una volta stupiti dalla cucina superlativa di Roberto Serra.
-
Flaminio.o
5 / 518/05/2022 à 13:08Ottimo tutto, da ripetere.
-
Francesca.i
5 / 504/07/2021 à 15:10Un'esperienza unica da regalarsi, una coccola
-
valentina.i
4 / 518/07/2021 à 00:45Pizza ottima e veloci nel servizio
-
Daniela.i
5 / 519/06/2021 à 13:31😋😋
-
Franco.u
5 / 512/12/2020 à 19:50Esperienza fantastica...
-
Susanna.a
5 / 523/08/2021 à 09:59Ottime le pietanze, la presentazione e il servizio
-
aurora.o
5 / 506/07/2022 à 21:13Qualità superiore
-
Fabrizio.n
5 / 520/08/2021 à 21:07Roberto Serra è semplicemente il migliore!
-
maurizio.i
5 / 523/07/2021 à 00:24Rapporto qualità-prezzo ottimo
-
Giovanni.n
5 / 528/07/2021 à 20:58Un atmosfera affascinante
-
Eli.o
5 / 531/05/2022 à 15:06STREPITOSO!
-
Odoardo.a
2 / 525/12/2020 à 19:45Prezzi alti
-
Fréd..
5 / 508/09/2021 à 23:25(Traduzione di Google) Ristorante con cucina tipica sarda. Un piacere per le papille gustative e un servizio dove nulla è sbagliato. Personale cordiale e accogliente, lo chef si prende molta cura e viene persino a informarsi sulla nostra soddisfazione. Una cantina con molteplici scelte, vini locali, nazionali e internazionali. Abbiamo passato del bel tempo insieme. Consiglio vivamente. (Originale) Restaurant proposant une cuisine typique sarde. Un plaisir des papilles et un service où rien n'est à redire. Personnel sympathique et accueillant, le chef est aux petits soins et vient même s'enquérir de notre satisfaction. Une cave de vin aux multiples choix, vins locaux, nationaux et internationaux. Nous avons passé un moment très agréable. Je conseille vivement.