- Accueil
- Alagna Valsesia
- ristoranti
- MIRA Alagna Mountain Resort & SPA
MIRA Alagna Mountain Resort & SPA
- 4.1
- ristoranti
- Alagna Valsesia
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti MIRA Alagna Mountain Resort & SPA Alagna Valsesia
Raffinato hotel di sole suite con ristorante rustico, spa, vista sui monti e navetta gratuita per le piste. Elegante hotel alpino, ristorante e spa.
Tags: Ristorante, Pub, Spa, Piscina,
Opinione del cliente : (99)
-
Ivana.i4 / 519/07/2022 à 13:41
Hotel moderno e ben tenuto, con piscina e area relax, giardino, camere con balcone, e ristorante. Abbiamo soggiornato in una camera Deluxe, molto spaziosa e comoda con ampio balcone, e bagno dotato di doccia. La pulizia è buona ma potrebbe essere migliorata (polvere su lampade, zona caffè della camera, comodini). TV quasi sempre senza segnale, e con soli 3 canali. Colazione molto varia e di ottima qualità, con ampia scelta tra dolce e salato. Una menzione particolare per i due ragazzi responsabili della sala: molto professionali e attenti. Piscina interna riscaldata che prosegue verso l'esterno nella zona del giardino con lettini prendisole. L'ingresso è contingentato (max 2 ore al giorno a camera) forse ancora per la questione Covid (suggerisco di specificarlo sul vs. sito web così che la clientela sia informata in anticipo). In generale è stato un soggiorno rilassante e di qualità. Hotel bello ma con alcuni aspetti da migliorare considerando che si tratta di un 4 stelle.
-
Alessandro.i5 / 515/03/2022 à 07:23
Il resort ha tutto ciò che si possa cercare in un'esperienza di relax tra i monti. All'arrivo si viene accolti da personale sorridente ed estremamente professionale, che da subito mette a proprio agio gli ospiti. L'atmosfera è stupenda, con l'abbondare del sempre gradito legno e dei toni caldi, ed una location mozzafiato. Se andate nel periodo delle feste natalizie (come ho fatto io) gli addobbi, la neve e le canzoni natalizie contribuiranno a creare ad un'atmosfera magica e rilassante! Ottima l'opzione di avere una piscina ed una sauna a disposizione, apprezzate particolarmente dopo una giornata sulla neve. Il ristorante è fantastico, sia nell'aspetto, sia per la qualità eccelsa della cucina! Le camere sono un punto di forza di questo resort, sia per il tipico arredamento di montagna, con legno onnipresente, sia per le dimensioni generose, permettendo ad ogni ospite di avere la propria privacy anche all'interno degli alloggi. Sono rimasto davvero molto soddisfatto, una di quelle vacanze da ricordare con piacere, certamente anche grazie al personale gentile e disponibile, mai invadente, che ringrazio dal primo all'ultimo!
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver scelto Alagna Mountain Resort & Spa per il suo soggiorno, sia molto felici della Sua bellissima recensione, tutto il nostro staff è molto preparato e disponibile per rendere la Sua vacanza il più piacevole possibile. La posizione e lo stile del resort sono i nostri punti di forza ed aggiungendo i servizi ben curati rende ancora più unico l'hotel. Speriamo di riaverLa come nostro ospite! Cordiali saluti -
Gianni.o5 / 514/07/2022 à 19:26
Soggiorno 23/06 al 26/06 stanza 301 Partiamo dalla stanza: bella, calda, spaziosa, due bagni una piccola cucina per chi volesse utilizzarla e una macchinetta a cialde per caffè con alcune cialde in omaggio. Centro benessere con piscina sauna e bagno turco molto belli, tutto su prenotazione per non creare assembramenti. Colazione FANTASTICA, c’è tutto …dolce, salato, yogurt, salciccia, uova, buon caffe e cappuccino. La cena ! Quest’anno la direzione della struttura ha voluto sperimentare la merenda senoira, un’antica usanza del posto; si comincia alle 17:30 circa fino alle 21.00, non si prenotano tavoli e si rischia anche di mangiare in piedi oppure pazientate finché non si libera un tavolo. La “merenda” consiste in un trionfo di affettati e formaggi locali, giardiniera, pizzette e qualche insalata fredda ( poteva esserci altro ma non ricordo) e ogni sera una pietanza calda tipica di una regione dove il Mira Mountain Resort ha una propria struttura….Tutte cose ottime ( complimenti allo chef ) ma io aggiungerei qualche verdura in più… Il personale: tutti disponibilissimi e gentilissimi dai ragazzi della reception, della spa, la signora delle pulizie e all’uomo di fatica.... particolare menzione al ragazzo dai capelli corti rasati e dall'ottimo inglese che al mattino prepara caffè e cappuccini e la sera si trasforma in barman, bravissimo. La nostra esperienza al Mira Alagna Mountain Resort è stata perfetta. GRAZIE A TUTTI
-
Davide.o1 / 504/09/2022 à 15:15
Darei 0 stelle se fosse possibile Per iniziare non è un 4 stelle al massimo (e mi sento molto generoso) 3… Check in dalle ore 16:00 senza estensione del check out che è previsto per le ore 10:00 (il che alle 10:02 il team delle pulizie camere aveva già bussato alla mia porta….) Appena arrivato alle 14:00 non avendo la camera pronta, mi sono recato nella famosa zona SPA, non mi è stato consegnato nessun accappatoio ( soltanto un telo delle dimensioni 0-12…) o chiavi per armadietto dal personale dell’hotel, il che l’ho ricevuto solo dopo dallo Spa Manager previa richiesta. Non sono mai stato aggiornato sullo stato della camera qualora fosse pronta o meno, di conseguenza o dovuto constantemente richiedere aggiornamenti. E vero che nel centro benessere possono accedere i bambini alla zona piscina senza limiti di tempo o età, ma si tratta comunque di una zona relax non di un parco acquatico per piccoli o mercato del pesce. ( dove le urla e scene di estrema maleducazione sono sicuramente meno rispetto a quello che ho potuto assistere li) Sono riuscito ad accedere alla piscina soltanto alle 19:00 pur essendo li dalle 14:00 poiché come già descritto sopra il comportamento da parte dei bambini e delle famiglie era a dir poco osceno…. Tuttavia il manager della SPA Sante e una persona molto educata e super preparata ( anche troppo per il posto la sua figura e totalmente sprecata in quel contesto, dovrebbe dirigere una struttura da 5 stelle lusso all’estero visto il suo livello di preparazione) si è scusato molto volte per l’accaduto a differenza della reception ( che anche li lasciamo stare… probabilmente la politica aziendale non prevede di investire nel personale e si vede….) Il famoso “APERICENA” e qualcosa che non sono ancora riuscito a capire perché è compreso nel prezzo ma la risposta da parte dello staff e stata che non si garantiscono posti/tavoli e le attese possono essere lunghe per la mancanza di personale e capienza. Tuttavia lo staff del ristorante e molto educato e competente dal primo all’ultimo. Camere belle con una buona pulizia, unica pecca mancanza di coperta più leggera, avevamo soltanto il piumone invernale il che dato il periodo mi sembra un po’ troppo di conseguenza avevo troppo caldo e non sono riuscito a chiudere occhio. Prezzo assolutamente troppo alto per il servizio che si riceve, dovrebbero imparare dagli albergatori del Trentino…. Per concludere un weekend estremamente stressante non tornerò mai più, di certo non lo consiglio a chi cerca relax ma soltanto a chi cerca un posto per far sfogare i propri figli in piscina.
-
A.5 / 524/07/2022 à 11:02
Struttura bellissima, moderna e curata nei dettagli, stanze molto confortevoli, staff preparato e disponibile, dal personale delle pulizie, quello di sala, fino all'eccezionale servizio bar del bierstube. Meno piacevoli un paio di interazioni con la direttrice. Colazione completa e curata, in linea con la categoria dell'albergo. Inoltre molto apprezzata per qualità e ambientazione la 'merenda sinoira', un ricco aperitivo che potrebbe tranquillamente sostituire la cena. Peccato che per godersi l'esperienza di Acqua Bianca serva un po'di fortuna nel trovare il momento giusto. In tal caso la piscina è fantastica. Se si è meno fortunati invece tranquillità e relax saranno inesorabilmente inquinati da grida, pianti, tuffi e arrampicate di bambini di tutte le età, come se fosse un parco acquatico. Sarebbe splendido se agli ospiti più giovani fosse dedicata una determinata fascia oraria, in modo da garantire una piacevole esperienza per tutti. Consiglierei inoltre di cambiare il codice master delle casseforti perchè quello attuale è estremamente prevedibile e vanifica l'esistenza stessa della cassaforte. Alagna Experience Resort è probabilmente la migliore struttura alberghiera nelle valli che si affacciano sul monte Rosa e torneremo sicuramente.
-
Federico.o4 / 520/08/2022 à 10:41
Struttura moderna ma in stile caratteristico, bella camera con dotazione di cortesia completa. Ottima la colazione e buona la merenda, personale di sala molto gentile. Piscina, ampio giardino e centro benessere con potenzialità ma da curare meglio. Una mancanza il ristorante interno chiuso.
-
katia.5 / 523/12/2021 à 08:51
Albergo di recente costruzione, vicinissimo al centro di mira alagna, è dotato di ogni confort, tt in legno... Ambiente molto caldo. Camere bellissime sono piccoli appartamenti,con la loro terrazza. noi ci siamo stati qualche giorno con i nostri due cagnolini al seguito, ben accetti dalla struttura, unica pecca se posso, i cani nn possono entrare né in ristorante,,né al pab dell'albergo, quindi sei un po' limitato, o li lasci in camera, o vai in posti esterni. Personale molto gentile, nell'albergo si può trovare un pub.. Dove fare merenda o cenare,o bere una cosa alla sera dopo cena. Il ristorante dell'albergo ha piatti tipici del posto. La colazione tt cose fresche è buone. X coccolarsi una spa con piscina interna e una parte esterna, dove puoi aMmirare i monti dall'acqua, si può fare una sauna, e massaggi su prenotazione. Un momento di vero relax.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, La ringraziamo per la Sua valutazione positiva e per aver consigliato il nostro Resort. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura, l'ottima offerta culinaria, la nostra bellissima area benessere e la gentilezza e disponibilità del nostro staff. Speriamo di accoglierLa nuovamente ad Alagna Mountain Resort! Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Lisa.o1 / 510/08/2022 à 15:07
4 stelle le merita la struttura ma purtroppo non la gestione dei vari servizi. In più non avere un servizio bar pomeridiano lo trovo assolutamente non consono alla categoria come la reception piccola e molte volte deserta
-
Massimo.e5 / 517/06/2022 à 04:09
L'albergo a un paesaggio favoloso immerso nella natura e circondato da stupende montagne. I servizi della struttura sono il meglio che si possa desiderare accoglienza camere mangiare servizi 10 e lode.
-
Maria.r5 / 507/08/2022 à 18:11
La struttura è favolosa. Le camere strutturate come mini appartamenti con due bagni e soppalco sono le più belle che abbia ma visto. Consigliatissima per un'esperienza indimenticabile!
-
Mario.5 / 510/08/2022 à 19:08
Ottima struttura e personale molto gentile e disponibile. Camere curate e colazione super! Location perfetta appena fuori dal centro del paese e comodo parcheggio.
-
Giorgio.a5 / 523/08/2022 à 07:08
Ottimo hotel. Personale cortese e efficiente. Favolosa la merenda Sinoira che fa diventare la formula b&b una mezza pensione . Accettano i cani di piccola e media taglia
-
Alfredo.e5 / 528/08/2022 à 09:13
Hotel 4 stelle di ottimo livello. Spa e piscina coperta e scoperta riscaldata. Servizi di alto livello con personale cortese e disponibile.
-
Michela.r5 / 518/07/2022 à 13:55
Personale gentilissimo, camera fantastica, colazione ricca, merenda senoira sfiziosa, posizione perfetta, accettano cani. Per me soggiorno da 5 stelle
-
Antonella.5 / 512/07/2022 à 18:29
Ottima struttura ,personale accogliente,potrebbero migliorare la zona piscina pochi getti di idromassaggio,simpatica la merenda/cena!
-
Marialucia.e2 / 502/01/2022 à 21:01
Parto dal presupposto che in tutta la mia esperienza di vita negli hotel è purtroppo la prima volta che scrivo una recensione per lo più negativa. Mi spiace ma ci sono alcune cose che non mi fanno capire cosa faccia avere 4 stelle ad un posto così! Personale educato e gentile si! Ma poco qualificato in quanto appena arrivati la stanza non era ancora pronta e dopo aver atteso più di un ora comunque arrivando in stanza il letto della bambina non era fatto nonostante avessimo avvisato già nel prenotare. Cibo non all’altezza colazioni da bar no da hotel 4* merenda pomeridiana altrettanto molto molto deludente priva di scelta. Per concludere la seconda cena dopo il cenone di capodanno abbiamo scelto di cenare al pub per provare altro e dalle 20:30 che ci siamo seduti abbiamo subito ordinato ma dopo l’attesa di un ora e mezza vedendo che servivano addirittura tavoli arrivati dopo di noi abbiamo deciso di alzarci e andare a cercare un posto altrove! Il personale ci dice che gli dispiace ma c’era confusione … c’era confusione ?? 5 tavoli in un hotel così prestigioso non è un servizio che posso accettare. Precisando che i servizi di questo posto non sono stati di certo regalati, abbiamo pagato l’intero importo del soggiorno di 3 giorni e 2 notti subito all’arrivo !! L’unica perla di questa esperienza è stato Sante il ragazzo che si occupa della SPA che ci ha tratti con professionalità e gentilezza !!
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, ci spiace che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Ci teniamo a sottolineare che il check-in è previsto dalle 15.00 come specificato sul nostro sito, prima di quell'ora non è garantita la camera pronta. Ci scusiamo invece per la cena del 1 gennaio, dove abbiamo avuto qualche defezione sul servizio. Prenderemo i suoi suggerimenti per cercare migliorare. Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Valentina.u1 / 513/12/2021 à 12:38
Rispondo qui all'ultima risposta alla mia recensione. Se leggeste attentamente quello che ho scritto, capireste che il pagamento della prima notte l'ho trovato corretto a causa del tardo preavviso. In secondo luogo ho chiesto di fare late check out di un'ora, prima di andare a fare colazione; la ragazza della reception ha avuto mezz'ora di tempo per verificarne la fattibilità, ed al mio ritorno mi ha comunicato che era assolutamente possibile, ma con un extra di 50 euro. Ho fatto presente subito al momento il malcontento di questa vostra richiesta, nonostante non avessi detto nulla (giustamente) per il pagamento della prima notte e nonostante non avessimo nemmeno usufruito della colazione la prima mattina. Sarebbe stato molto carino da parte vostra concederlo o concedere uno sconto per la mancata colazione per esempio. Dopo che mi sono lamentata ho ricevuto, una volta arrivata in camera, una telefonata dalla receptionist in cui diceva che aveva 'sbagliato a controllare', che non era un problema di 50 euro, ma che non avevate più disponibilità di un late check out quella mattina (dopo che per mezz'ora aveva controllato). Questo cercare una scusa, evidentemente non vera, dopo le lamentele è stato più fastidioso della vostra poca flessibilità, affabilità e premura verso il cliente. Dell'acqua fredda e del clima poco piacevole nella spa si sono lamentati tutti gli ospiti presenti con noi quel pomeriggio. Riporto semplicemente la nostra esperienza e quella che ho sentito dagli altri. Andare via da una struttura potenzialmente carina scontenti non giova a vostro favore. E da quello che ho visto al momento dei check out, non sono stata l'unica a lamentarsi. Fate tesoro delle recensioni e dei consigli per migliorarvi.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, non era nostro intento trovare giustificazioni ed è chiaro, come da lei evidenziato, che non ci sono colpe per il giorno d'arrivo ed il mancato rimborso. Ci sembrava solo corretto precisare la nostra policy di cancellazione. Per quanto concerne la richiesta di late check out ci scusiamo per la non corretta comunicazione iniziale da parte della nostra Reception, ma le assicuriamo che se fosse stato possibile glielo avremmo concesso con molto piacere. Avevamo altri Ospiti in arrivo e dovevamo garantire loro la camera pronta entro gli orari previsti. Faremo tesoro dei suoi consigli. Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Valentina.u1 / 512/12/2021 à 09:03
Poca flessibilità e attenzione ai bisogni del cliente. Non ho potuto soggiornare la prima notte prenotata, in quanto la bimba quella sera non era stata bene. Siamo partite il giorno successivo, ma abbiamo comunque pagato il costo della prima notte. Il che può essere corretto in quanto abbiamo avvisato tardi del no show. La mattina del check out chiedo gentilmente di poterlo posticipare di un’ora (alle 11 anziché alle 10), mi dicono che è possibile, ma con un supplemento di 50 euro. Considerando che ho pagato comunque la prima notte, e non abbiamo nemmeno usufruito della prima colazione il primo giorno, mi aspettavo semplicemente un po’ più di comprensione, per un’ora libera che oltretutto avevano. Colazione discreta, più da 3 stelle, niente di eccezionale. La spa non è per niente riscaldata a dovere, l’acqua della piscina in inverno non risulta così piacevolmente calda, soprattutto quando si esce all’esterno. Io ho avuto freddo.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto Alagna Mountain Resort & SPA per il suo soggiorno. Ci spiace che siate potute arrivare solo il giorno seguente la prenotazione, ma la policy di cancellazione è molto chiara a riguardo e non prevede il rimborso sotto data. Ci teniamo a precisare che il late check out è un servizio extra a pagamento e previa disponibilità e purtroppo quel giorno non era possibile offrirlo perché avevamo altri Ospiti in arrivo, cosa di cui è stata avvisata dal nostro ricevimento. Precisiamo inoltre che la temperatura dell'acqua della piscina è di circa 32 gradi nel rispetto della normativa regionale. Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Alessandro.s4 / 507/02/2022 à 21:19
ATTENZIONE al ristorante, si spende tanto e ci siamo alzati affamati (non siamo gente che mangia fuori misura), il cibo buono ma sto trand di farti solo annusare le pietanze non sarebbe male se finisse.. Della serie, ok è cotta, ora puoi portarmela.. Ah non era un assaggio? Il resto della struttura veramente bella, la pulizia ottima e l'accoglienza degna di un 4 stelle
-
Lilian.i4 / 505/01/2022 à 16:56
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 24 al 26 Dicembre. L’impressione generale è molto positiva: hotel pulito, ben tenuto, camera ampia e confortevole, cibo ottimo. Tuttavia, ci sono diverse criticità da sottolineare: - il personale in sala non è molto professionale, seppur gentile; - stesso discorso per le receptionist (per prenotare ho dovuto attendere ben due giorni, poiché il loro sito non funzionava e ho dovuto trovare IO la soluzione al problema); - ci è stato negato il cocktail di benvenuto perché richiesto il giorno successivo, argomentando che “queste sono le direttive” (la receptionist ci aveva detto che avremmo potuto richiederlo in qualsiasi momento). Mi è sembrata una grossa scortesia; - carina la spa, molto nuova e pulita, ma un’unica persona a gestirla è davvero troppo poco (sebbene l’addetto sia molto professionale, ma chiaramente non dispone del dono dell’ubiquità); - merenda pomeridiana deludente.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver scelto Alagna Mountain Resort & SPA e per aver apprezzato in particolare la pulizia del Resort, le ampie e confortevoli camere e l'ottimo cibo. Ci spiace che non tutto abbia rispettiamo le sue aspettative, prenderemo i suoi suggerimenti per migliorare. Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Rosy.m2 / 507/01/2022 à 01:18
Bella la struttura la posizione x chi vuole sciare è ideale,la pulizia ok ottima la cucina,anche se i menù sono sempre gli stessi tre che si ripetono la spa niente di che x il prezzo mi aspettavo di più, il personale lascia desiderare al nostro arrivio siamo dovuti andare alla ricerca delle nostre due camere della spa ecc ecc abbandonati a noi stessi con valigie ecc ecc insomma se il buongiorno si vede dal mattino...il personale in sala colazione e cena non ti guarda quindi non sai se hanno capito e sentito la tua richiesta, un approccio col cliente pessimo scortesi il più delle volte. Un atteggiamento come se gli stessi dando fastido.Controllate la doccia della 114 è intasata di conseguenza non scende l'acqua e si allaga il bagno. Comodo il servizio navetta Detto ciò domani si torna a casa
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver scelto Alagna Mountain Resort & SPA e per aver aver apprezzato l'ottima location, la pulizia delle camera e l'offerta culinaria. Ci spiace leggere dei problemi alla sua doccia. Invitiamo sempre i nostri Ospiti a segnalarci qualunque problema per cercare di risolverlo, ma non abbiamo ricevuto nessuna lamentela durante il vostro soggiorno. Prenderemo i suoi suggerimenti per migliorare. Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
olimpia.e1 / 502/01/2022 à 20:21
Pessimo. Concordo con tutte le recenzioni negative. Sui servizi vorrei stendere un velo pietoso. Pulizia della camera mai effettuata in 5 giorni. Piatti e vettovaglie lasciate nel corridoio. Uno schifo totale. Al personale in sala consiglio di tornare alla scuola alberghiera o di cambiare mestiere. Scortesia e nessuna attenzione per il cliente. Personale alla reception troppo giovane e impreparato. La direttrice non pervenuta.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, ci spiace che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Ci teniamo a sottolineare che il servizio di pulizia in camera viene effettuato tutti i giorni e completato entro le ore 16.00. Ci spiace leggere le sue parole, prenderemo comunque i suoi suggerimenti per migliorare. Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Franco.a5 / 527/06/2022 à 18:41
Pulito, ordinato, molto confortevole e non caro per i servizi che offrono. Personale gentilissimo e ben preparato.
-
nuwan.a5 / 506/12/2021 à 00:41
Non conoscevo questo albergo ma ho provato a chiedere info e mi ha risposto una ragazza di nome Adriana e devo essere sincere mi ha accolto a brace aperte già via telefonico. Ho chiesto dei info per delle notti del 31 dicembre ecc. lei è stata così carina anche se non avessi la camera a nostra disposizione. Quando ci sarà la possibilità di venire nella vostra struttura le porterò sicuramente una bottiglia di vino perché io sono un commerciante di Milano che ha un enoteca che si chiama (enotecaombrerosse). Grazie mille davvero di cuore. Super consigliato chiedete info che lei è il top di sto posto signorina Adriana.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, La ringraziamo per la Sua valutazione positiva e per aver consigliato il nostro Resort. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la gentilezza e professionalità del nostro staff. Porterò personalmente i suoi complimenti ad Adriana. Speriamo di accoglierLa presto ad Alagna Mountain Resort! Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
David.r5 / 510/01/2022 à 23:32
Ambiente perfetto camere spaziose e pulite, staff eccellente. L'hotel MIRA di Alagna è assolutamente il posto ideale per una vacanza in montagna. Dispone di Piscina, bagno turco, sauna ed altro. Esistono un ristorante ed una birreria, dove in entrambi si mangia benissimo e lo staff è fantastico. Ottima esperienza.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver scelto Alagna Mountain Resort & SPA e per aver aver apprezzato la nostra spledida location, la pulizia ed il comfort delle camere, l'ottima offerta culinaria e la professionalità dello staff. Speriamo di rivederLa presto! Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Sara.o4 / 527/08/2021 à 09:22
Soggiorno piacevole di una settimana tra relax e passeggiate, la struttura è molto bella e nuova. Ottima per colazione e cena. Ottima anche la posizione. Il ristorante molto buono lo chef della struttura è segnalato anche sula guida Euotoques Italia, il personale di sala gentile e disponibile. Per chi come me ha fatto la mezza pensione ogni sera oltre al menu fisso offriva anche un menu del giorno. Inoltre nonostante le restrizioni imposte causa Covid sono riuscita a usufruire dei vari servizi che offriva la struttura dalla piscina alla sauna su prenotazione. Camera sempre pulita con ricambio degli asciugamani. Personale disponibile. Ci ritornerò sicuramente.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, la ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso Alagna Mountain Resort & SPA. Siamo molto felici di leggere la Sua bellissima recensione e che il vostro soggiorno sia stato all'altezza delle vostre aspettative. Grazie per aver apprezzato i nostri servizi, la piscina e la nostra ottima cucina, che offre piatti realizzati per esaltare le materie prime e regalare una vera e propria esperienza sensoriale. Saremo molto lieti di accogliervi nuovamente presso il Resort. Cristina Chiffi Hotel Manager -
S...4 / 510/12/2018 à 20:34
Bellissimo e caratteristico albergo.
-
Simona.a4 / 517/07/2021 à 19:19
Bello l'hotel ai margini del paese in una zona tranquilla. Le stanze sono tutte nuove e vi sono anche dei mini appartamenti, tutti studiati nei dettagli e arredati con gusto. La spa consiste in una piscina riscaldata (ma non troppo nei periodi di Covid) anche con vasca esterna, sauna e bagno turco (chiuso per Covid). Se l'accesso non è compreso nel prezzo della camera non ne vale la pena. Consigliato invece il ristorante Corno Bianco di uno chef segnalato sulle guide. Ottimo il personale di sala. Piatti tipici ma rivisitati. Buona la prima colazione.
$txt_reponse_proprio
Gentile Signora Nazzari, La ringraziamo per la Sua recensione positiva e per aver descritto con parole lusinghiere il nostro hotel e i servizi che offriamo ai nostri Ospiti. L'accesso alla piscina e alla sauna sono sempre inclusi nella tariffa per le prenotazioni fatte direttamente sul nostro sito o con il nostro ufficio prenotazioni; come da Lei osservato, in base alle norme anti covid, alcuni servizi della spa non sono disponibili. La ringraziamo anche per aver consigliato il nostro Ristorante Corno BIanco, che offre una cucina di altissimo livello e grazia allo Chef Luca Bruschetti e alla sua brigata. Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente in futuro. Cristina Chiffi Hotel Manager -
saverio.e4 / 514/07/2022 à 14:00
La spa è fantastico, anche il personale della spa e molto qualificato,provare per credere 👍
-
Sonia.r5 / 525/09/2021 à 13:14
Hotel molto molto bello. Camere pulite e ben arredate. Lo staff, il personale dell'albergo e del ristorante molto preparato e disposto a dare consigli per visitare "la montagna". La direttrice persona a modo e molto competente. Cibo ottimo. Per una vacanza ad alagna è il top tra relax nella splendida spa con annessa piscina dentro fuori super, e passeggiate attraverso i sentieri di montagna. Stra consigliato
$txt_reponse_proprio
Gentile Sonia, La ringraziamo per le bellissime parole nella Sua recensione. Siamo davvero felici che abbia vissuto un’esperienza completamente positiva, godendo di tutti i nostri servizi e, soprattutto, apprezzando lo staff che ogni giorno si adopera per il benessere dei nostri Ospiti. Speriamo di accoglierLa nuovamente ad Alagna Mountain Resort! Cordiali saluti, Cristina Chiffi Hotel Manager -
elisabetta.e1 / 530/08/2022 à 08:38
Struttura carina ma mal gestita. SPA ridicola. Non tornerò
-
Maurizio.o3 / 516/08/2021 à 01:12
Ci siamo stati quest'anno a luglio per 5 giorni. Niente da contestare rispetto alla bellezza tipica dell'hotel, e non lo chiamo resort a buon veduta : non ha praticamente niente di un resort, per via del Covid, gli ingressi alla Spa erano contingentati( ma non è questa la causa, anzi ) e l'ingresso costava 30 € per 2 ore. 2 ore e basta. Ma si può? Per non parlare del servizio alle camere. Dico solo che all'arrivo abbiamo trovato il cestino del bagno stracolmo delle peggiori schifezze possibili ( mascherine usate, assorbenti, pannolini etc) e la stanza pulita alla 'buona". Cosa che si è ripetuta la volta dopo ( sempre il cestino) dopo che il secondo giorno si erano proprio dimenticati di "fare la stanza". Ecco per un albergo con tariffe medio alte che diventano alte nelle stagioni migliori ( 300 /400 a camera salendo man mano di livello e di prezzo) un servizio di questo genere è semplicemente inammissibile. Per concludere, a parte i ragazzi stagionali, abbiamo riscontrato poca gentilezza da parte di tutti gli addetti, consigli zero, e una propensione a far pagare persino la buona aria di montagna. Ah, quella no, naturalmente. Certo, se era per loro.... Mi dispiace, struttura bocciata, e non ci torneremo più.
$txt_reponse_proprio
Gentile Sig. Romano, riceviamo con dispiacere la sua recensione negativa e ci rammarica che non abbia apprezzato a pieno il nostro Resort. Ci scusiamo per la non perfetta pulizia della camera. A seguito dell'episodio spiacevole accaduto abbiamo attivato delle azioni correttive sull'organizzazione volte proprio ad evitare il ripetersi di questi disagi per i nostri Ospiti. Le normative anti Covid vigenti ci impongono di regolamentare gli accessi alla piscina e di limitare il tempo di fruizione affinchè tutti gli Ospiti abbiano la possibilità di godere di questo servizio. Per i nostri Ospiti diretti, l'ingresso è sempre gratuito. Viene applicato un supplemento in caso di prenotazioni che non transitano dal nostro sito. Siamo molto dispiaciuti che la vacanza non sia stata all'altezza delle Vostre aspettative e ci piacerebbe potervi riaccogliere nuovamente per lasciarvi un ricordo migliore. Cordiali saluti. Cristina Chiffi Hotel Manager -
Gisella.e5 / 528/07/2022 à 06:46
Posto splendido, accogliente , molto pulito , colazione ottima
-
claudia.a4 / 512/03/2020 à 16:27
Albergo tutto in legno, stile montagna, molto bello e accogliente. Le camere grandi, spaziose, dei piccoli appartamenti anche con angolo cottura attivabile a semplice richiesta alla reception. Il ristorante ottimo, cucina curata, raffinata e con una buona selezione della qualità dei prodotti. Sia la colazione che la cena. Personale garbato e gentile. Unica pecca la pulizia non proprio accurata, lascia a desiderare. Bene la skiroom riscaldata e il centro benessere.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia voluto condividere la sua esperienza di vacanza e di leggere i suoi commenti così positivi. Grazie soprattutto per aver sottolineato la qualità della nostra struttura, il nostro ristorante e la gentilezza e disponibilità del nostro staff. Ci teniamo solo a precisare che l'angolo cottura è usufruibile su richiesta, dalle mamme che desiderare scaldare il cibo per i piccoli. Speriamo di accoglierla ancora! Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Laura.o5 / 523/06/2021 à 18:21
Anche se il nostro soggiorno è stato breve,di sole 2 notti,io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo. Resort meraviglioso,personale preparato e molto gentile,ottima cucina,spa stupenda con la miglior gamma di prodotti,ISHI. Spero di tornarci al più presto.
$txt_reponse_proprio
Gentile Signora Rossetti, La ringraziamo per la Sua recensione positiva: siamo davvero molto contenti che abbia trascorso una seppur breve vacanza nel migliore dei modi. Speriamo di accoglierLa nuovamente per una completa esperienza di piacere. Cordiali saluti, Cristina Chiffi Hotel Manager -
Davide.a3 / 526/01/2020 à 15:09
Note positive: - Suite davvero accogliente e calda con spazi ampi e vivibili. - SPA di buon livello. - personale gentile e disponibile. Note negative: - non ho trovato corretto pubblicizzare una merenda facendo intendere senza sovrapprezzo per poi trovarsi a dover consumare una bevanda per poterne usufruire e mangiare un mini tramezzino e fettina di torta a testa. - i tragitti per raggiungere le varie zone dell'hotel di poco gusto e soprattutto di difficile orientamento. L'impressione era di passare nei sotterranei di competenza degli addetti all'hotel.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia sottolineato la qualità della nostra struttura, la piccola ma graziosa zona benessere e la gentilezza e disponibilità del nostro staff. Prenderemo tutte le sue critiche per cercare di migliorare. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Debora.o2 / 512/08/2020 à 16:55
La località è molto carina . Purtroppo Experience Resort non è all'altezza del nome che porta,direi piuttosto una triste "Experience". Sinteticamente vi elenco tutti i difetti che la struttura offre: Colazione servita in camera per disposizioni covid ,ma non così comprensibile come regola Neppure un paio di fette di pane tostato,soltanto panini al profumo di plastica del supermercato con ben poco da guarnire.Caffe' da farsi in camera con la macchinetta e purtroppo neppure così buono.Ma per una stanza che pago 250 euro al giorno posso averne di fresco fatto al bar dell'albergo e portato in un bricco? Passiamo ora all'argomento bagno:phon che asciuga il giorno di San mai perché ha un flebile getto d'aria calda Noi donne con capelli lunghi non riusciremmo mai nell'intento.Doccia : al termine di una doccia ne esci confortato da un simpatico laghetto che si forma ai tuoi piedi e che poi tenterai di asciugare con tutti gli asciugamani a disposizione. Area bagno priva di alcun accessorio tipo bicchiere per spazzolini ,sacchetti di plastica per assorbenti. Cucina:È presente in camera,ma non la puoi usare ed è sprovvista di qualsiasi cosa possa servire tipo le posate. Area piscina: si deve prenotare l'ingresso perché contingentato max 14 persone,ma l'orario pomeridiano in 5 giorni in cui abbiamo soggiornato non è mai stato disponibile,inoltre non si può prenotare per i giorni della vacanza ma al mattino per il giorno successivo.Tutto ciò lo trovo irrazionale e inutile. Conclusioni:hotel non all'altezza delle aspettative e delle descrizioni sul sito.Costo eccessivo rispetto alla qualità dei servizi. Deludente
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, abbiamo letto con molta attenzione e con altrettanto dispiacere la sua recensione. Desideriamo innanzitutto ringraziarla per tutte le osservazioni, che prenderemo in considerazione per cercare di migliorare. Siamo consapevoli della situazione particolare in cui ci troviamo e delle restrizioni che limitano i nostri servizi, a cominciare dalla colazione a buffet, che è sempre stato uno dei servizi maggiormente apprezzati dai nostri Ospiti. La colazione in camera è la soluzione che abbiamo adottato in questo momento particolare, per cercare comunque di coccolarvi il più possibile. Per quanto riguarda la piscina, la normativa consente l'accesso ad un massimo di 14 persone in una piscina delle dimensioni della nostra: abbiamo deciso quindi di dividere il periodo di apertura in quattro fasce orarie da due ore sia per consentire a quante più persone l'accesso che per garantire le procedure di pulizia e le sanificazione obbligatorie. In merito alla presenza della cucina, ci teniamo a chiarire che è vero che alcune delle nostre suite sono dotate di angolo cottura ma ormai da due anni ne è consentito l'uso solo in presenza di bambini piccoli per scaldare pappe e/o biberon, come spiegato sul nostro sito. Ci dispiace che non abbia condiviso le sue perplessità durante il suo soggiorno, avremmo cercato di fare tutto il possibile per soddisfare le sue richieste. Speriamo di potervi avere nuovamente con noi in futuro, in tempi privi di restrizioni, in modo da potervi offrire il nostro servizio migliore. Un cordiale saluto da Alagna, Michela Paulini General Manager -
Nadia.e5 / 529/08/2020 à 07:51
Eccellente struttura all’altezza della categoria assegnata: ottima pulizia, camere spaziose e finemente rifinite, personale estremamente gentile, disponibile e che cerca di prodigarsi al massimo per accontentare la clientela, piscina strepitosa e, chicca delle chicche, favolosa colazione in camera, conseguenza dell’emergenza Covid. Che dire? Tutto davvero perfetto e vacanza che verrà ricordata grazie a questo “paradiso”! Torneremo senz’altro e lo consiglieremo a parenti ed amici!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Nadia, grazie per la sua recensione! Le vostre belle parole sono l'energia che ci spinge a fare sempre meglio. Siamo contenti che abbiate apprezzato la struttura, i servizi che offriamo e soprattutto la cortesia di tutto il nostro staff, che per noi è motivo di particolare orgoglio. Speriamo di potervi riaccogliere presto! Un saluto alla vostra bella Genova. Michela Paulini General Manager -
lollo.a5 / 510/12/2019 à 07:25
Favoloso! Ci siamo tornati anche quest anno in questo bellissimo hotel. Tantissima cortesia dello staff e la direttrice veramente brava e disponibile. Hotel in stile valser con piscina riscalda a a 32 gradi!! All aperto. Bellissimo! Spa stupenda con trattamenti e massaggi al giusto prezzo. Cucina favolosa. Abbiamo provato anche il menù degustazione a casa di luca con lo stesso chef che entra in sala a salutarci.. veramente veramente un bellissima hotel da consigliare a tutti!! Merenda offerta al L aperto con fuoco e musica tutto molto bello!!
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia voluto condividere la sua esperienza di vacanza e di leggere i suoi commenti così positivi. Grazie soprattutto per aver sottolineato la qualità della nostra struttura, il nostro ristorante e la gentilezza e disponibilità del nostro staff. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Cinzia.o1 / 521/09/2020 à 20:17
Camera bella x quello che abbiamo potuto vedere xké causa malore ci abbiamo soggiornato solo 3 ore. Vi auguro di non avere mai problemi di salute se soggiornate da loro xké non avrete nessuna comprensione. Ho anche richiamato successivamente x avere una risposta che mi era stata promessa. Mi è stato detto mi scusi adesso non posso stare al telefono la chiamo nel pomeriggio. È passato un mese e sto ancora aspettando. Sicuramente non torneremo mai più.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Cinzia, ci spiace leggere questa sua recensione e per quanto successo. Purtroppo, come le è stato spiegato quando era qui in struttura, la nostra politica di cancellazione non prevede il rimborso con arrivo il giorno stesso. Abbiamo attivato dall'estate una politica di cancellazione più flessibile con cancellazione gratuita entro 7 giorni prima dall'arrivo, ma non oltre date periodo. Il nostro ufficio prenotazioni propone inoltre sempre la possibilità di assicurare il proprio viaggio con un costo aggiuntivo. In questo modo qualsiasi inconveniente fisico o logistico come nel suo caso non rischia di rovinare la vacanza e permette di ottenere un rimborso completo della propria prenotazione. Certi della sua comprensione salutiamo cordialmente, Michela Paulini General Manager -
Patrizia.e5 / 510/07/2021 à 19:23
Esperienza positiva per una settimana di relax:struttura curata e ottimo servizio soprattutto per colazione e cena. Personale molto gentile, una menzione speciale al maitre di sala, sig. Marco!
$txt_reponse_proprio
Gentile Signora Berto, La ringraziamo per la Sua recensione positiva: siamo davvero contenti che abbia trascorso una settimana di relax insieme a noi. Il Maitre Marco e tutto lo staff dell'hotel Le porgono cordiali saluti. Cristina Chiffi Hotel Manager -
Sabrina.a5 / 531/07/2019 à 14:23
Soggiorno da ricordare. Alla reception personale sempre molto gentile e disponibile per suggerimenti sulle attività ed escursioni. Colazione abbondante e varia per tutti i gusti. Cena veramente ottima al ristorante Orso Bianco, complimenti allo chef Luca per averci coccolato con i suoi piatti. Personale di sala sempre molto gentile. Pulizia ottima.
-
Manu.5 / 517/07/2020 à 22:50
Magnifico tutto! La signora bionda alla reception è stata di una gentilezza e simpatia straordinarie. La piscina: un sogno. Camere silenziose, spaziose e pulitissime. La scelta nelle colazione ottima. Tornerò!
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia voluto condividere la sua esperienza di vacanza e di leggere i suoi commenti così positivi. Grazie soprattutto per aver sottolineato la qualità della nostra struttura, la nostra piccola ma caratteristica piscina e la gentilezza del nostro staff. Speriamo di accoglierla ancora! Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Valentina.o3 / 520/08/2019 à 23:01
Albergo bellissimo. Struttura nuova e stanze molto belle e panoramiche. Servizio un po' scadente e lento. Spazi comuni inadeguati alla recettività. Si aspetta anche un quarto d'ora x sedersi a colazione. Spa ridotta. Piscina molto bella. Servizio non da 4 stelle.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, ci scusiamo per la tardiva risposta. Grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia sottolineato l'ottima struttura e le stanze comode e spaziose. Prenderemo tutte le sue note per cercare di migliorare. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Fabio.o5 / 523/12/2019 à 10:35
Posizione comoda e vista eccezionale. Camera pulita e spaziosa. Ottima colazione. Ristorante gourmet, porzioni scarse ma ben presentate. Classica piscina con una parte all'esterno. Sauna e bagno turco per un ottimo relax dopo lo sci. Cordialità del personale "assoluta", 5 stelle.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per aver sottolineato le nostre camere ampie e spaziose, la ricca ed ottima colazione e la gentilezza del nostro staff. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Paolo.e5 / 529/06/2021 à 09:44
Molto bello e pulito, camere wow, spa molto bella,sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla disponibilità e gentilezza di tutto il personale dalla reception al ristorante dove per altro si trova un alta qualità di cucina, un grazie a tutti
$txt_reponse_proprio
Gentile Paolo, La ringraziamo di cuore delle bellissime parole spese per il nostro staff e per la cucina. Ci auguriamo che torni a trovarci presto. Cordiali saluti, Cristina Chiffi Hotel Manager -
Agostino.i5 / 523/08/2018 à 15:28
Abbiamo acquistato l’abbonamento per l’accesso alla Spa Io, la mia compagna e la nostra bimba. Personale fantastico, Servizi eccellenti. Non ti annoi mai di stare. Bagno Turco con aroma terapia da favola. Sauna alla temperatura perfetta. Idromassaggi delle piscine ideali. C’è anche una piscina per la nostra bimba con uno scivolo a lei dedicato. I due ragazzi che gestiscono la struttura sono meravigliosi. Sempre tutto molto pulito e attenti ad ogni esigenza. Da non sottovalutare il parco esterno alberato e con un fantastico prato per godere di un relax e una vista unica! Che dire ci siamo abbonati e verremo con sempre più entusiasmo.
$txt_reponse_proprio
Gentili Ospiti, grazie per aver soggiornato ad Alagna Experience Resort, ai piedi del Monte Rosa. Siamo soddisfatti di leggere il suo resoconto della vacanza che ha trascorso ad Alagna, il nostro principale obiettivo è quello di regalare ai nostri ospiti un'esperienza unica. Nella speranza di potervi accogliere ancora, le mandiamo i nostri più cordiali saluti. MIRA Hotels Management -
Giovanna.e5 / 531/10/2017 à 16:38
L' hotel è molto bello in tipico stile Walser. Sono appartamenti ben arredati tutto in legno. E' come fare una vacanza in baita. Ristorante tipico molto buono con offerta molto valida con prodotti del territorio. Bellissima SPA con piscina con acqua calda all'aperto. Servizio impeccabile. Consiglio sia a coppie che famiglie
$txt_reponse_proprio
Gentile Giovanna, grazie per aver condiviso con entusiasmo la tua esperienza di soggiorno. Speriamo di accoglierti presto! I nostri migliori saluti, MIRA Hotels Management -
Cristian.'5 / 516/12/2021 à 21:51
Posto stupendo e hotel super pulito e accogliente oltre che nuovissimo...personale super gentile e disponibile....ci ritorneremo sicuramente
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, La ringraziamo per la Sua valutazione positiva e per aver consigliato il nostro Resort. Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra struttura, l'ottima pulizia e la gentilezza e disponibilità del nostro staff. Speriamo di accoglierLa nuovamente ad Alagna Mountain Resort! Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Maira.i5 / 516/01/2019 à 11:09
Siamo stati in questa bellissima struttura per 7 giorni appena dopo l' Epifania , con noi anche la nostra bimba di 2 anni che poi non voleva tornare a casa. L'appartamento Bucaneve con letto matrimoniale e divanoletto apribile era confortevole, pulito e molto carino, forse un pochino piccolo a prima impressione ma alla fine ci siam organizzati con lo spazio più che bene, situato al 1'piano non abbiamo mai sentito alcun tipo di rumore provenire dai corridoi o dalle camere vicine. Per quello che riguarda l'angolo cottura mancava solo un bollitore e sarebbe stata utile una paletta con scopettino per poter tirar su qualche briciola, per il resto mi ero portata un po' tutto l'occorrente. Durante il nostro soggiorno il clima è stato soleggiato ma ventoso, la zona wellness con piscina è stata quindi più che apprezzata e sfruttata, ottimo anche il massaggio prenotato direttamente in loco. La nostra esperianza è stata molto positiva, torneremo di certo.
-
Davide.u1 / 513/07/2019 à 11:35
La struttura è esteticamente ottima, ma il modo di lavorare assolutamente no. Al nostro arrivo partiamo subito con un’ora di attesa per registrarci, quando eravamo già stati in struttura alle 14:00 e ci hanno detto che il check in sarebbe stato alle 15:00. Ci danno la sistemazione e chiediamo subito spiegazioni riguardo alla nostra camera non troppo in linea con foto viste e servizi inclusi. L’unica alternativa è stata la proposta di una camera con aggiunta di supplemento 😑. Sorvoliamo su questi aspetti dato che ci siamo fatti 400 km per stare due giorni ad Alagna, e il secondo giorno dopo le “pulizie” della camera ci ritroviamo senza nuovi asciugamani, tazzina di caffè sporca dal giorno prima li sul tavolo, pavimento con alcune carte ancora per terra, coperte sporche già dal nostro arrivo, ciabatte (infradito) non mono uso ma sfuse e oltretutto sbagliate dato che un paio aveva due ciabatte sinistre. 4 stelle ok, ma farsi tanta strada per essere trattati cosi assolutame no, l’unica Alagna experience negativa è stata questa, il Paese e favoloso!
-
Nino.u3 / 509/10/2019 à 10:11
È un bel residence, con piscina, spa, ristorante, negli appartamenti provvisti di angolo cottura occorre richiedere pentole e stoviglie alla reception. Soprattutto al mattino nella sala per le colazioni sono male organizzati per mancanza di tavoli e affluenza clienti e occorre aspettare e mettersi in coda. Peccato
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per aver sottolineato la qualità della nostra struttura, il nostro ristorante e la nostra piccola ma graziosa area benessere. Prenderemo tutte le sue note per cercare di migliorare ancora il nostro servizio. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Cristiana.a5 / 529/07/2020 à 07:40
Un posto meraviglioso. Accoglienza perfetta. Gentilezza. Disponibilità. Attenzione al cliente. Ottimo super il ristorante corno bianco con uno chef che offre dei piatti di carne e pesce straordinari. Lo staff dal maitre ai camerieri impeccabili
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa, e per aver sottolineato la qualità della nostra struttura, la bellezza del luogo in cui si trova, la disponibilità e gentilezza del nostro staff e in particolare l'ottima offerta del Ristorante Corno Bianco, uno dei nostri punti di forza e maggiormente apprezzati in genere dai nostri Ospiti. Speriamo di accoglierla ancora! Un caro saluto, Michela Paulini Direttrice -
Luca.o4 / 529/08/2021 à 22:08
Elevato grado di servizio in una struttura confortevole comoda e funzionale. Integrata anche nel contesto paesaggistico del luogo Walser. Connessione wifi scadente.
$txt_reponse_proprio
Gentile Luca, La ringraziamo per la bellissima recensione e per aver apprezzato la bellezza del nostro resort e la sua architettura Walser, perfettamente integrata al paesaggio circostante. Ci dispiace molto per i problemi tecnici con il wifi che stiamo risolvendo in collaborazione con il provider. Speriamo di riverLa in futuro per un altro piacevole soggiorno. Cordiali saluti, Cristina Chiffi Hotel Manager -
Laura.o3 / 527/01/2020 à 15:24
Appartamento su due piani, molto bello e comodo, zona wellness nella media, con piscina che dà sull'esterno piacevole. Colazione per tutti i gusti ben fornita. Note negative: la "merenda" teoricamente compresa nel prezzo, inconsistente e con bevanda a pagamento; corridoi per raggiungere le camere, somiglianti a sotterranei freddi e scomodi.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa e per aver sottolineato la qualità delle nostre ampie camere, la ricca colazione e la nostra piccola e graziosa spa. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Benedetta.e2 / 512/01/2019 à 17:21
Bella struttura in posizione comoda per raggiungere a piedi la sona pedonale e la navetta per le poste. Purtroppo posizione pessima per dormire: nel seminterrato dell’hotel gli stessi gestori hanno pensato bene di aprire un pub aperto fino a notte fonda che raccoglie utenti chiassosi anche all’esterno, esattamente sotto le stanze dell’hotel. Noi non siamo riusciti a dormire per 3 notti.... non tornerò
-
Caterina.i4 / 515/01/2018 à 16:00
Un grande Hotel nuovissimo è stato aperto 1 anno fa,la struttura in legno lo rende ancora più bello di come lo si vede in foto e mi ha fatto provare una sensazione di calore e profumo di bosco.Sono stata in questo Resort solo per provare il percorso benessere,l'avevo giá prenotato prima attraverso il sito e ho pagato quando mi sono presentata all'ingresso € 35.00 dalle ore 11:00 alle 14:30 , il personale della "SPA acqua bianca" é molto gentile e accogliente , mi hanno consegnato un paio di ciabatte nuove in gomma,un asciugamano e l'accapatoio e in oltre sono stata accompagnata dalla operatrice nello spogliatoio femminile dove mi ha consegnato la chiave dell'armadietto e da lì mi ha portata all'interno dell'area benessere spiegandomi tutto il percorso.I comfort e le attrezzature sono:la sauna finlandese,bagno di vapore aromaterapico ,doccia emozionale,poltrone con vasca per massaggiare i piedi dove ho fatto un piccolo video perché mi sono piaciute tanto,le cabine massaggio (il massaggio bisogna richiederlo prima e viene pagato extra dal normale percorso),la camera relax ,piccola piscina per i bambini e fine la bellissima piscina calda in parte coperta e in parte scoperta che si affaccia su un panorama molto suggestivo,nella parte esterna ci sono 2 idromassaggi e la panchina con idromassaggio per la schiena,mentre all'interno ci sono le cascate d'acqua che massaggiano collo e schiena. Tutto sommato del percorso sono rimasta soddisfatta, principalmente della piscina.L 'unico piccolo difetto e che lo spogliatoio femminile é "un pò piccolino" c'è solo una cabina per spogliarsi ma per il resto è ben strutturato, la doccia è moderna e spaziosa. Ottimo per rigenerarsi e servizio impeccabile!.
$txt_reponse_proprio
Gentile Caterina, la ringraziamo per aver condiviso, il Suo commento circa la Sua esperienza di soggiorno all'insegna del relax ad Alagna Experience Resort. Siamo felici di leggere le sue parole di apprezzamento circa il comfort della struttura, un vero esempio di tradizione e tecnologia; la nostra wellness & beauty area di Acqua Bianca il luogo ideale per un'esperienza di autentico benessere. Infine riporteremo i suoi complimenti circa il nostro Staff e ci auguriamo di poterLa accogliere presto. Un caro saluto, MIRA Hotels Management -
Sandra.a5 / 513/09/2021 à 16:19
Hotel, bellissimo, e modernissimo unica pecca appena arrivati nel bagno trovati due peli nel bide'....comunque da tornarci😊
$txt_reponse_proprio
Gentile Sandra, La ringraziamo per la recensione positiva. Siamo davvero spiacenti che abbia trovato il bagno non perfettamente pulito e ci fa molto piacere che vorrà comunque tornare. Arrivederci da Alagna Mountain Resort! Cristina Chiffi Hotel Manager -
Fabio.a4 / 504/09/2019 à 17:05
Albergo molto curato,belle lecamere e la spa ,il resort inserito in un contesto molto suggestivo nella valsesia. Buona la cucina (porzioni minimal). Unica pecca (magari può essere spunto di miglioramento) manca di animazione/escursioni o guide organizzate direttamente dalla struttura.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per aver sottolineato la qualità della nostra struttura e l'ottima cucina. Prenderemo i suoi appunti per cercare di migliorare. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
mett.e3 / 528/08/2019 à 14:28
Non sono in grado di assegnare una valutazione a stelle, dovendo obbligatoriamente inserire le stelle posso posizionarmi a metà e nel caso entrare nel dettaglio...
- Non reputo l'hotel un 4 stelle, potrei paragonarlo ad un 4 stelle ove ho recentemente soggiornato in Val Pusteria e le differenze erano abissali!
Nota positiva: il personale sia reception che ristorante e SPA, si è dimostrato sempre all'altezza del compito mostrando grande impegno nella risoluzione delle problematiche e nell'assistenza quotidiana agli ospiti.
Commenti:
- sala colazione/cena troppo piccole ed a colazione (non tutti avevano la mezza pensione) vi era giornalmente da attendere anche se lo staff è sempre stato in grado di gestire la situazione con grande gentilezza e cortesia.
- Buffet della colazione buono e vario anche se ho visto di meglio (vedi Alto Agige)
- la cena, sicuramente molto ricercata su carta, piuttosto scarna. La nouvelle cuisine, portate ridicole come quantità, non incontra affatto il mio gusto (non sono tra l'altro un'amante dei villaggi ove vi è spreco di cibo nei buffet). Mi aspettavo, come in TUTTI gli hotel di montagna e non solo, almeno un buffet di insalate/verdure in generale...e piatti abbondanti. Mi sono spesso alzata che avevo ancora fame!
- sale comuni inesistenti o quanto meno insufficienti (unico spazio quello difronte alla reception) visto che la sala meeting era messa a disposizione solo in casi rari come per il mini club di cui non abbiamo usufruito...
- mancanza di un bar ove fare 4 chiacchiere con familiari/amici
- esiste un pub/stube che in estate rimane chiuso, peccato sarebbe stata un'occasione di convivialità
- professionalità dello staff, sempre pronto a rispondere alle esigenze degli ospiti ma non sempre supportato dall'alto per risolvere le problematiche...
- la SPA ha potenziale pur essendo piccola e lo STAFF anche qui in gamba (ottimo massaggio, fatto da persone preparate). Sarebbe utile rendere fruibili le 3 cabine in contemporanea per soddisfare, soprattutto nella fascia pomeridiana di maggiore affluenza, i clienti. Ho atteso almeno 3 gg dalla mia iniziale richiesta per poter pianificare uno dei 2 massaggi fatti.
- la camera piccola ma comoda, 2 bagni sono impagabili in famiglia. La stanza VIOLA ha però una scala interna talmente ripida che mia figlia è scivolata ed è finita in ospedale!
- simpatica l'idea da parte dell'hotel di organizzare una gita per gli ospiti per le frazioni limitrofe, mettendo a disposizione una guida locale...peccato che nel nostro casovi siano stati dei problemi a mio avviso seri: la guida si è perduta ed è stato necessari far intervenire il soccorso alpino.
Avendo scritto parecchio e non certo tutto positivo, mi reputo disponibile, se il management fosse interessato, a maggiori chiarimenti anche telefonici.
Cordialmente$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia voluto condividere la sua esperienza di vacanza e di leggere i suoi commenti sia positivi che negativi. Prenderemo tutte le sue note per cercare di migliorare. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Francesca.o3 / 518/01/2020 à 20:52
Cosa manca? bagno Manca un bicchiere almeno per risciacquo denti ,set da bagno diamine è un 4 stelle nemmeno la cuffia .. non ci sono sacchetti per gli assorbenti, il piatto doccia troppo in pendenza e si scivola, se avete i capelli lunghi portatevi un phon altrimenti non si asciugheranno mai con quello che c’è installato in bagno , offrono servizio lavanderia ma non c’è il sacchetto dove riporre gli indumenti .. manca un appendiabiti per le giacche .. dentro nel Armadio non metto la giacca che uso per sciare .. che funzionalità ha la cucina se non può essere utilizzata ? Spreco di spazio inoltre dotato di forno lavastoviglie lavandino ma ne è vietato L uso .. non c’è un frigobar .. solo un frigo e dentro una bottiglia di acqua.. stop .. la televisione si può vedere solo sul divanetto .. se sei a letto niente tv .. in bagno non posso chiudere la persiana perché non c’è proprio .. una flebile tenda che non oscura e speri che nessuno passi mentre sei sul water .. di fronte ci sono altre camere .. zona SPA AMPIA ma confusionaria, mancano i cartelli che indicano gli ingressi nelle varie zone .. praticamente devi passare dal bagno per accedere alla piscina .. regola della zona benessere (piscina)i bambini al di sotto dei 16 anni non possono entrare sembrava la scuola nuoto in orario scolastico .. i bicchierini nella zona relax x prendere una tisana si sciolgono a contatto con L acqua calda.. e la plastic free?? Nonostante tutto questo la struttura è molto bella e le stanze confortevoli .. di certo si fa pagare .. Diamogli fiducia si può migliorare ancora e in meglio .. ah occhio dite sempre alla persona che vi accompagna in questo viaggio dove siete tra tunnel e ascensori potreste perdervi per sempre .. e se siete in accappatoio tornando dalla spa ripeschiate di congelare ..
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per aver sottolineato la qualità della nostra struttura. Prenderemo tutte le sue note per cercare di migliorare il nostro servizio. Ci spiace leggere i suoi commenti riguardo alla zona benessere, specie per la confusione in piscina causata dai bambini. Cerchiamo nel nostro piccolo di sensibilizzare nel rispetto di tutti i nostri Ospiti ma è chiaro che spetta ai genitori per primi farlo con i propri figli. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Alessandro.a4 / 527/01/2018 à 13:10
Posto molto molto bello, curato!! caldo e caratteristico... ma gestito MALISSIMO!!! assicuratevi sempre di ripetere le cose 3 volte e chiedere conferma di qualsiasi cosa - se avete emergenze ricordate la cosa almeno 3 volte - a volte troppo rigidi considerando il livello dell'hotel
$txt_reponse_proprio
Gentile Alessandro, grazie per aver scelto Alagna Experience Resort come meta delle sue vacanze. Ci rallegra sapere che la struttura accogliente e il mix di tradizione e tecnologia siano stati all'altezza delle Sue aspettative. Circa la sua nota più critica, ci scusiamo ma ci preme sottolineare che approfondiremo circa l'accaduto, condividendo la nota con tutto lo Staff perché il nostro obiettivo è la soddisfazione dei nostri Ospiti. In ogni caso, ci teniamo a ringraziarla per il tempo dedicato a recensire la sua esperienza; ci auguriamo di poterla avere ancora nostro Ospite. I nostri migliori saluti, MIRA Hotels Management -
Luca.i5 / 511/07/2018 à 15:27
Struttura moderna, ben arredata e pulitissima. Appartamento spazioso e con ampio terrazzo. La piscina aperta ai clienti nelle ore diurne sia interna che esterna, con piccola piscina anche per bambini munita di scivolo.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver scelto di trascorrere le Sue vacanze ad Alagna Experience Resort. Siamo felici di leggere le sue parole di apprezzamento circa i servizi offerti: dal comfort della nostra struttura e delle suite, un elegante connubio tra tradizione e tecnologia ai piedi del Monte Rosa all'area benessere, Acqua Bianca Wellness & Beauty, con i suoi 450 mq con piscina interna ed esterna con acqua riscaldata per un'esperienza di totale relax con una vista mozzafiato. Ci auguriamo di riaverla come nostro Ospite. I nostri migliori saluti, MIRA Hotels Management. -
Tommaso.t3 / 511/12/2021 à 22:16
C´é tanto lavoro da fare per migliorare l´ospitalità, ma é una bella struttura.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto Alagna Mountain Resort & SPA per il suo soggiorno e per aver apprezzato la nostra struttura, moderna, confortevole e comoda a tutti i servizi. Siamo consapevoli che qualche defezione i primi giorni c'è stata, ma abbiamo subito aggiustato il tiro e le ultime recensioni già lo dimostrano. Servizi, cucina e staff sono tra le cose più apprezzate dai nostri Ospiti. Speriamo di accoglierLa nuovamente! Cordiali saluti, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
alessandra.i5 / 513/01/2019 à 13:03
Alagna Experience Resort ottimo hote. Ci sono stata a gennaio per una vacanza con la famiglia. Ottima la ristorazione. camera spaziosa ed in stile di montagna . Tutto Perfetto! grazie
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per aver sottolineato la qualità della nostra struttura e l'ottima ristorazione. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Roberto.o5 / 510/09/2020 à 14:20
Ottimo resort, pulitissimo e ordinato buonissima la colazione in camera, come pure tutti i vari servizi top il massaggio eseguito con grandissima professionalità, il ristorante ottimo come tutto il personale in particolare la Sig Deborah ogni presente e gentilissima BRAVI.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Roberto, ci fa molto piacere che abbiate trascorso un bel soggiorno nel nostro Resort e che abbiate apprezzato in particolare l'ottima struttura, il livello di pulizie, l'ottima colazione e gli altri servizi offerti. Tutto il nostro staff si impegna al massimo per poter fornire il miglior servizio possibile e il suo riscontro è l'energia che si spinge a volerci sempre migliorare. Un cordiale saluto dalle pendici del Monte Rosa, Michela Paulini General Manager -
francesco.a4 / 513/08/2020 à 00:15
Struttura meravigliosa, ma il ristorante non è adeguato, con poca scelta e prezzi esorbitanti. La piscina è troppo piccola per una struttura così grande.
$txt_reponse_proprio
Gentile signor Francesco, grazie per il Suo commento sulla nostra struttura. Ci spiace che non abbia apprezzato il nostro ristorante, che cerca di offrire ogni giorno un livello alto e di grande qualità. L'offerta che proponiamo è di un menù a quattro portate ad un costo di euro 45,00 a persona, ma in alternativa è possibile cenare a la carte pagando solo le portate scelte. Le restrizioni dovute alla situazione sanitaria attuale purtroppo ci hanno costretto a contingentare gli ingressi in piscina e comprendiamo che questo non sia piacevole. Ci auguriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti in futuro. Un caro saluto a tutta la famiglia e alla bella Puglia! Michela Paulini General Manager -
Riccardo.u3 / 506/01/2020 à 07:51
Un posto nuovo e molto ben posizionato. Un albergo ottimo per famiglie. Spa e parcheggio pero' sono inadeguati al numero di persone ricevibile.... Un po' poco per un 4 stelle...
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per aver sottolineato la qualità della nostra struttura e l'ottima posizione a pochi passi dal centro di Alagna. Prenderemo i suoi consigli per cercare di migliorare. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Massimo.u1 / 524/06/2018 à 10:00
Ragazzini stagisti provenienti da istituti alberghieri minacciati dallo chef e trattati come spazzatura costretti ad alloggiare nel piano interrato in camere piccole e sporche senza ricambi di asciugamani e lenzuola. Sappiate lo quando fate le recensioni.
-
Stefano.o5 / 511/12/2017 à 12:55
Ho avuto la possibilità di soggiornare recentemente in questo hotel al top per la qualità degli arredi, dei servizi e con camera di livello più che superiore. La piscina e la spa rappresentano la giusta conclusione di una giornata in montagna.
$txt_reponse_proprio
Gentile Stefano, grazie per aver scelto Alagna Experience Resort e per le tue bellissime parole. Ci incoraggiano a fare ogni giorno del nostro meglio. Speriamo di accoglierti ancora. Un caro saluto, MIRA Hotels Management -
Francesco.a5 / 508/08/2018 à 21:50
Dormito 3 ore aspettando la partenza del tentativo dibattere il record di salita e discesa sul Monte Rosa. Arriviamo alle 00.30 e ce ne andiamo alle 04.00 per tifare l'amico Marco De Gasperi. Posto fantastico... e record battuto!
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato ad Alagna Experience Resort. Sperando di poterla accogliere ancora, le inviamo i nostri migliori saluti. MIRA Hotels Management -
Giulia.a5 / 509/08/2018 à 07:01
Super bello, la spa è perfetta per tutta la famiglia, le camere sono bellissime, a due passi dal centro storico, perfetto per un weekend di relax al fresco (il ristorante è troppo gourmet per chi ha bimbi piccoli, lo proveremo quando saranno un po' cresciuti!)
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospiti, grazie per aver scelto Alagna Experience Resort come meta delle sue vacanze ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici di averle regalato una piacevole vacanza e la ringraziamo per le osservazioni riportate. Sperando di potervi accogliere ancora, cordiali saluti. MIRA Hotels Management -
Marco.e5 / 502/09/2018 à 17:37
Il posto è’ bello , la struttura anche , un plauso alle ragazze della reception per la cortesia . Consiglio solo una cucina più tradizionale per aggiungere la ciliegina alla torta . Torneremo il prossimo anno e comunque in zona e’ il migliore
$txt_reponse_proprio
Gentili Ospiti, grazie per aver scelto Alagna Experience Resort come meta delle vostre vacanze, nel cuore del piccolo paesino di Alagna, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici di leggere le sue parole di apprezzamento circa i servizi offerti: dal comfort della nostra struttura, un elegante connubio tra tradizione e tecnologia ai piedi del Monte Rosa all'area benessere, Acqua Bianca Wellness & Beauty, con i suoi 450 mq con piscina interna ed esterna con acqua riscaldata per un'esperienza di totale relax con una vista mozzafiato. Grazie anche per aver visitato il nostro ristorante gourmet, il Corno Bianco: il nostro giovane chef propone piatti creativi che esaltano ingredienti locali e rivisitano la tradizione. Vogliamo inoltre ringraziarLa per le osservazioni riportate: per noi è molto importante capire come migliorare i nostri standard. Sperando di poterLa rivedere presto,vi inviamo un caloroso saluto. MIRA Hotels Management -
Addolorata.r5 / 520/01/2020 à 00:37
La struttura è tutta il legno ed ha un profumo meraviglioso, le stanze sono dei piccoli appartamenti , ci siamo tornati a dicembre ed è stato ancora meraviglioso
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per sottolineato la bellezza della struttura ed i servizi offerti. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
enrica.a5 / 519/12/2018 à 12:16
Bella struttura, moderna con tutti i comfort, ma che richiama lo stile del luogo, caldo con tanto legno. Camera bella e spaziosa. Personale molto giovane, gentile e disponibile.
-
Cristina.g4 / 525/06/2019 à 10:58
Residence molto bello... Offre spa e piscina.. buona la colazione...il ristorante non l'ho provato dunque non posso dare un giudizio...accetta i cani ..da provare
-
Stefano.4 / 529/01/2020 à 20:30
Eccezionale resort . Ottima la pulizia Wellness con spa esagerato. Peccato non esista un'area gioco per i bimbi. Magari quest'estate...
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Grazie per aver sottolineato la qualità della nostra struttura e la nostra piccola e graziosa spa. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
matteo.a4 / 524/08/2022 à 09:31
Ottima struttura in centro di alagna
-
annalisa.i5 / 501/02/2020 à 15:18
Secondo anno in questo favoloso resort! Migliora anno anno sempre di più! Da consigliare anche a gruppi di amici con noi con una suite con tre camere!!!
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia voluto condividere la sua esperienza di vacanza e di leggere i suoi commenti così positivi, segno di un lavoro costante che ci porta di anno in anno come da lei evidenziato a migliorare il nostro servizio. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Manuel..5 / 522/05/2020 à 23:16
Top di gamma collocato in una città che forse destabilizza un po' per la sua semplicità (e pochezza d intrattenimento), tornando all hotel, dorei che è stato l unico intrattenimento nel week end
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia voluto condividere la sua esperienza di vacanza e di leggere i suoi commenti positivi sulla struttura. Speriamo di accoglierla ancora! Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
Ferdinando.i4 / 508/01/2020 à 20:01
Caldo e accogliente. Valida anche la Spa con piscina interna esterna e trattamenti diversi. Peccato assenza ristorante a pranzo.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per aver sottolineato la qualità della nostra struttura e la piccola ma graziosa area benessere. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management -
M.5 / 518/12/2021 à 22:00
Fantastico! Food, wine, service, room, tutto bene!
$txt_reponse_proprio
(Traduzione di Google) Caro ospite, grazie per aver scelto il nostro Resort, per noi è stato un piacere ospitarvi. Siamo felici di leggere il tuo commento e speriamo di rivederti presto. Distinti saluti, Simonetta Simonetta Direttore dell'hotel (Originale) Dear Guest, thank you for choosing our Resort, it was a pleasure for us to host you. We are happy to read your comment and we hope to see you again soon. Best Regards, Simonetta Simonetta Hotel Manager -
Mariella.e5 / 503/07/2021 à 18:22
Ottimo hotel, camere spaziose, pulito, cortesia e gentilezza. Ottima cucina, scelta,
$txt_reponse_proprio
Gentile Mariella, La ringraziamo per le Sua recensione positiva e per le bellissime parole. Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente come nostra ospite molto presto. Cordiali saluti, Cristina Chiffi Hotel Manager -
andrea.i3 / 503/01/2019 à 21:50
Ottima struttura con il centro bennessere e la piscina molto bello , unico peccato il cibo ! Molto poco curato e non sufficentemente suddisfacente.
-
Giuseppe.o5 / 502/07/2019 à 11:43
Molto curato posizione ottima, una nota negativa i clienti anziani molto rumorosi ma la struttura non ha colpa della maleducazione degli ospiti.
-
Alfiere.u4 / 508/08/2020 à 07:40
Pulito, curato, personale ok, ristorante ok, a 50mt dal centro, parcheggi privati, piscina e spa di livello, cuoco TOP.
$txt_reponse_proprio
Gentile signor Alfiere, grazie per le belle parole. Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina, la nostra SPA ed i nostri servizi. Ci auguriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti in futuro. Un caro saluto a tutti voi, soprattutto al piccolo Niccolò. Michela Paulini General Manager -
Claudia.e5 / 512/05/2019 à 22:37
Bella la struttura, molto buono il ristorante e magnifica la piscina. A 2 passi dal centro. Una bella esperienza
-
Nando.a5 / 519/05/2019 à 08:59
Top hotel service favoloso location super. Sia inverno che estate. Alagna è una bellissima località walser e il resort della Mira è fantastico
-
CHIARA.O5 / 527/07/2020 à 15:42
Bellissima struttura ad Alagna Valsesia. Camere spaziose e ben arredate. Molto buono il ristorante della struttura.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Siamo felici che abbia voluto condividere la sua esperienza di vacanza e di leggere i suoi commenti così positivi. Grazie soprattutto di aver sottolineato la qualità della nostra struttura, le camere spaziose e l'ottima offerta del Ristorante Corno Bianco, uno dei nostri punti di forza e maggiormente apprezzati in genere dai nostri Ospiti. Speriamo di accoglierla ancora! Un caro saluto, Michela Paulini Direttrice -
Roberto.a5 / 501/09/2018 à 14:29
Personale gentilissimo e struttura davvero accogliente. Anche la zona dedicata alla Spa è ben curata. Davvero consigliato
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato ad Alagna Experience Resort, in Valsesia. Siamo felici di averLe regalato una piacevole vacanza, la ringraziamo per aver sottolineato l'impegno e la passione con cui il nostro personale cerca di far sentire gli ospiti come a casa propria. La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo principale. Sperando di poterla accogliere nuovamente, cordiali saluti. MIRA Hotels Management -
Luca.i5 / 516/12/2016 à 23:22
Posto stupendo, struttura nuovissima con spa e spazi confortevoli. Personale cordiale e camere bellissime.
-
Federica.a5 / 528/08/2018 à 16:28
Hotel residence stupendo di nuovissimo pulitissimo e accogliente. Colazione ottima prezzo pacchetto adeguato a quanto offre.
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato ad Alagna Experience Resort. Siamo lieti di averLe regalato una vacanza all'altezza delle Sue aspettative. Sperando di poterla accogliere nuovamente, le inviamo i nostri migliori saluti. MIRA Hotels Management -
Simone.a5 / 522/01/2019 à 21:29
Un esperienza fantastica!! Vicino al centro di Alagna tutto stupendo.. complimenti a tutto lo staff.. ci rivedremo presto
-
Cristian.a5 / 505/02/2019 à 10:15
Ottimo albergo. Colazione molto buona. Piscina calda sia all'interno che all'esterno . Consigliato
-
federico.e3 / 527/01/2017 à 19:26
Rapporto servizio - prezzo da migliorare. Ambiente nuovissimo è molto grande. In centro del paese comodo per gli spostamenti a piedi.
-
Aldo.h5 / 505/04/2019 à 11:24
Davvero bello e confortevole... ottima Spa. Personale preparato. Si mangia bene.
-
Cristian.i3 / 513/12/2018 à 22:46
La spa mi ha deluso acqua fredda schiamazzi di gente e bambini come se fosse una piscina comunale... Il resto molto bello
$txt_reponse_proprio
Gentile Cristian, abbiamo segnalato il suo commento al Responsabile della manutenzione; per quanto riguarda la confusione in spa, ci scusiamo per il disagio: abbiamo deciso che l'area benessere sia un luogo di relax che non escluda i bambini; ma concordiamo con lei sull'esigenza di far rispettare ancora meglio le regole esposte, perché Acqua Bianca sia un posto speciale per tutti. Grazie di aver soggiornato nel nostro Resort! MIRA Hotels Management -
FTL.e3 / 508/02/2017 à 20:29
Struttura molto bella finiture di pregio . Peccato che la SPA risulta essere piccola . Il servizio del personale va migliorato .
-
Antonella.o4 / 507/09/2019 à 20:55
Intimo e familiare. Silenziosissimo di notte. La meraviglia delle Alpi al risveglio di fronte alla tua finestra!
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, grazie per aver soggiornato presso il nostro Resort nel cuore della Valsesia e per aver sottolineato la qualità della nostra struttura e di un luogo magico immerso nella natura, per regalare pace e relax. Speriamo di accogliervi ancora. Un caro saluto, Michela Paulini MIRA Hotels Management
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Martiri della Libertà, 1 13021 Alagna Valsesia
- mirahotels.com
Orari di apertura :
Lunedì | 08–20 | |
---|---|---|
Martedì | 08–20 | |
Mercoledì | Chiuso | |
Giovedì | 08–20 | |
Venerdì | 08–20 | |
Sabato | 08–20 | |
Domenica | 08–20 |
Gli altri ristoranti
-
La Piramide di Francese Carlo & C. S.A.S.
(100 Opinione del cliente)Attenzione !! In questo locale non sono ammessi nemmeno i cani guida per persone non vedenti. PRIMA DI ANDARCI PENSATECI !!...
-
-
Pasqua tradizione di Famiglia
(100 Opinione del cliente)Ottimo posto per fare colazione,una vastità di brios di tanti gusti e buono il cappuccino...
-
La Fenice Kebab
(17 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Nessun commento (Originale) No comment...
-
-