- Accueil
- Ambivere
- ristoranti
- K Kaiseki - Ristorante Giapponese Ambivere
K Kaiseki - Ristorante Giapponese Ambivere
- 3.3
- ristoranti
- Ambivere
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti K Kaiseki - Ristorante Giapponese Ambivere Ambivere
.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Ristorazione :
Dessert
Servizi aggiuntivi :
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Tags: Ristorante giapponese,
Opinione del cliente : (100)
-
Angelo.u
5 / 524/08/2022 à 11:21è la seconda volta che mangiamo in questo ristorante. tornati proprio perché c'eravamo trovati benissimo. a pranzo il prezzo è ottimo e la scelta dei piatti è tanta. confermo l'ottima qualità del cibo, veramente eccellente! ogni piatto ha un sapore delizioso, ben curato, salse dal sapore mai eccessivo, pesce freschissimo, fritture impeccabili, ogni portata è curata e bella da vedere, il che non guasta. locale molto bello, ben arredato, curato, spazioso, personale gentilissimo, rapido e attento. veramente un ristorante giapponese ottimo. buonissimo anche il cibo cinese. ne abbiamo provati tanti di ristoranti simili, ma questo lo consiglio senza alcun dubbio!
-
Camilla.o
3 / 519/08/2022 à 18:55Posto pulito e cibo davvero buono, fresco e saporito. Unica pecca è che il menù sia diviso in due, una parte divisa in altri 6 tipi in cui puoi prendere una pietanza e basta. Per il resto ottimo. Dolci dalla vasta scelta. Trovo molto comoda la possibilità di prenotare il tavolo sul sito.
-
Francesca.a
5 / 510/08/2022 à 00:14Tutto molto curato, qualità del sushi ottima. Tante volte peró dipende dall’orario in cui si pranza/cena. È capitata una sera dove a distanza di un ora rispetto a un giorno precedente, ci è stata osservata un attenzione diversa, soprattutto per quanto riguarda il cibo. Lo consiglio comunque.
$txt_reponse_proprio
Ciao Francesca! Grazie per averci scritto. Ci spiace che si sia percepita questa differenza, cerchiamo di avere attenzioni per tutti e nello stesso modo. Speriamo di rivederti presto, alla prossima! -
Jenny.e
4 / 518/10/2021 à 22:52Location ampia, curata e molto luminosa. Mi piace molto il colore di poltrone e sedie. Le bacchette sono eleganti con un piccolo coniglietto disegnato. Vasta scelta di piatti (anche vegani) particolari, un po' più di svelta rispetto ad altri ristoranti simili. Tempi di attesa leggermente lunghi ma c'era parecchia gente dunque comprensibile, ci tornerò sicuramente
$txt_reponse_proprio
Ciao Jenny! Grazie delle tue parole, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli alla prossima! -
Erica.m
4 / 506/08/2022 à 23:31Ho consumato sia a pranzo che a cena e devo dire che se anche il prezzo a cena è più alto ne vale la pena: molti più piatti, più ordinazioni disponibili e la qualità è più alta. Del resto non ho nulla di cui lamentarmi, piatti veramente buoni e molto spesso particolari. Consiglio se si va nel weekend di prenotare prima, o chiamando o dal link apposito.
-
Lucrezia.a
2 / 523/02/2022 à 16:41Pesce buono ma a pranzo non c’è un’ampia scelta tra piatti. A mio parere tavoli troppo vicini tra di loro che non garantiscono i propri spazi. La cosa che non mi è piaciuta è che manca la possibilità di modificare i piatti, caratteristica invece sempre presente nei ristoranti. Uno dei camerieri, probabilmente il capo, è stato invadente e a me personalmente ha messo molto a disagio. Mancanza di professionalità. Personale un po’ lento sia al nostro arrivo che al momento del pagamento, abbiamo dovuto aspettare un po’ nonostante il ristorante fosse praticamente vuoto. Non ci tornerei.
-
Bab.
3 / 502/08/2022 à 15:24Non mi ha fatto impazzire . Ambiente bello e ricercato ma comunque sempre uno all you can eat . A differenza di altri ho trovato tutto con poco gusto e non condito . I piattini speciali sono buoni , ma non mi piace il fatto che si possa scegliere solo un piatto tra le varie categorie. Tra la vasta scelta di you can eat e giappo di Bergamo questo non è tra i miei preferiti
$txt_reponse_proprio
Ciao! Grazie per il tuo prezioso feedback. Ci spiace tanto non essere stati all'altezza delle aspettative. Le recensioni come le tue, ci aiutano a crescere ed è importantissimo per noi conoscere l'opinione di tutti i nostri clienti, per questo ti ringraziamo. Se vorrai darci un'altra occasione, saremo lieti di accoglierti tra i nostri tavoli. Alla prossima! -
Ambra.a
4 / 525/07/2022 à 21:55Abbiamo mangiato all you can eat e devo dire che il rapporto qualità prezzo è assolutamente in linea con i ristoranti medio alti con questo tipo di consumazione. Location curata, elegante, non ci sono tablet ingombranti ma ognuno usa il proprio smartphone che con codice QR aggancia al sito per le ordinazioni (talvolta un po' lento e non sempre intuitivo). Boomer non temete, oltre alle forchette sono sempre pronti con carta e penna e menù cartacei. Buone proposte stravaganti per introdurre originalità in un menù base che specifica con cura allergeni e varie, quindi ben chiaro anche per intolleranti al glutine, che potranno scegliere piatti "sicuri" anche se non certificati. salsa di soia senza glutine disponibile se richiesta. Unica pecca, perché abbiamo mangiato molto bene, sono i ravioli al vapore, i classici con il pisello verde sopra è pressoché impossibili da sbagliare, peccato erano insapori. Per il resto, buona varietà, attenzione e gusto
$txt_reponse_proprio
Ciao Ambra, grazie del tuo prezioso feedback. Siamo contenti di leggere le tue parole, segnaleremo alla cucina per quanto riguarda la cucina. Intanto ti ringraziamo per averci lasciato un tuo riscontro. Speriamo di vederti presto, alla prossima! -
Chiara.i
1 / 513/07/2022 à 00:00Terribile esperienza di questa sera. La politica del ristorante prevedeva la possibilità di ordinare 6 piatti “special” una sola volta e ogni 10 minuti altri 10 piatti da mangiare completamente per non essere poi pagati a parte. Bene, noi ordiniamo il primo giro. Non raggiungiamo nemmeno i 20 piatti possibili per non esagerare. Poco dopo ci torna la lista insieme alla cameriera che barra fisicamente sul foglio una decina di piatti indicati dicendo che “non sono disponibili”. Aspettiamo dunque il resto. Il primo ordine decurtato finisce di arrivarci dopo 2 ore (e per fortuna doveva essere in 10 minuti) a quel punto volevamo comunque ordinare qualcosa in sostituzione di tutti quei piatti non disponibili per completare il primo ordine ….. no… colpo di scena. Ci accusano di aver già mangiato quei piatti dicendo che erano disponibili e sono stati serviti al tavolo. Ma come? Chiamiamo subito là cameriera che davanti ai nostri occhi aveva barrato i piatti e lei…. NEGA di averlo fatto. Pazzesco. A fronte di 10 piatti in 10 minuti ne sono arrivati forse 6 a testa in 2 ore. Ci rivolgeremo assolutamente all’associazione consumatori. Anche perché hanno avuto il coraggio di farci pagare l’intero conto per 4 piatti in croce che ci sono arrivati in più di due ore. Vergognosi.
-
Maurizio.i
1 / 503/07/2022 à 17:18Cena di sabato sera assolutamente da dimenticare locale all interno caldissimo con aria condizionata spenta..servizio per ordinare tramite app dal telefono che funzionava a stento, bassa qualità delle portate in quanto provate più cose ma il gusto era per tutto uguale…arrivati in cassa nessuna scusa e nemmeno l’idea di offrire un amaro per colmare le lacune della cena..locale dalla tanta apparenza estetica ma c’è tanto tanto da migliorare. Non ci tornerò sicuramente.
$txt_reponse_proprio
Ciao Maurizio! Grazie per essere stato da noi e per aver preso tempo a scriverci della tua esperienza. Riteniamo fondamentale e importante conoscere l'opinione di tutti i nostri clienti e poter rimediare e agire nell'immediato e nel modo più mirato. Questo Sabato abbiamo avuto un Crash sul sito di ordinazione per cui eravamo bloccati anche negli altri store. Ci scusiamo immensamente per il disguido creato, speriamo di poter rimediare la prossima volta che verrete a trovarci! -
Andrea.o
2 / 513/08/2021 à 15:09Mi allineo a molte altre recensioni dicendo che purtroppo il servizio è andato calando sempre di più: all'apertura tutto funzionava perfettamente ma ora spesso i piatti non arrivano nonostante le soventi sollecitazioni, se arrivano sono sbagliati o sbagliano le porzioni. A ciò va ad aggiungersi un cameriere invadente e rumoroso che passa anche accanto ai tavoli canticchiando ad alta voce. La mia ultima visita risale a circa un mese fa, spero di tornarci presto sicuro di un servizio migliore. Per quanto riguarda il cibo, non c'è nulla da dire: è molto buono.
-
Lory.e
2 / 506/04/2022 à 19:48All’apertura di questo ristorante eravamo tutti entusiasti, sia per le porzioni che per la qualità. Peccato che poi hanno deciso di “cambiare” il menu, non utilizzando più il cartaceo ma ordinando dal cellulare. Dal menù sono stati tolti tanti piatti, non dando più la possibilità di fare qualche modifica se ci sono allergeni, in più non sono arrivati dei piatti che avevamo ordinato, ma piatti che non avevamo nemmeno segnato! Ringraziamo Andrea, che nonostante i vari problemi che ci sono stati ci ha messo la faccia e ha cercato in tutti i modi di risolverli.
$txt_reponse_proprio
Ciao! Innanzitutto ti ringraziamo per essere stati da noi e per averci scritto sulla tua esperienza. E' fondamentale per noi conoscere l'opinione di tutti i nostri clienti in modo da poter migliorare e capire come farlo al meglio. Ci spiace davvero tantissimo che il nuovo sistema di ordinazione non sia stato di vostro gradimento, siamo contenti che il nostro staff abbia fatto il possibile per poter risolvere. Ci scusiamo infinitamente se il procedimento per ordinare non è stato abbastanza chiaro poiché per quanto riguarda qualsiasi modifica riguardati intolleranze e allergie è possibile farlo scrivendo l'ordine a parte per evitare qualsiasi contaminazione nel processo di preparazione. Per quanto riguarda il cambio menù, in realtà abbiamo aggiunto la stessa quantità di piatti rimossi, abbiamo introdotto nuove materie prime come il granchio dal guscio morbido, la vongola artica; Abbiamo aggiunto nuove salse Home-Made come quella ai funghi shitake, la salsa al passion fruit, salsa agli spinaci. Insomma abbiamo cercato di aggiungere quel tocco in più per distinguere Kaiseki. Questo cambio è ancora in "corso" poiché stiamo raccogliendo tutti i feedback dai nostri amici e clienti. Speriamo di poter rimediare alla vostra prossima visita, se vorrete darci una seconda possibilità. A presto! -
Elisabetta.h
5 / 515/04/2022 à 19:42Non il solito sushi! molta qualità, quantità e cura nella presentazione.
$txt_reponse_proprio
Ciao Elisabetta! Grazie di cuore per averci scritto la tua opinione! E' importantissimo conoscere ciò che pensa la nostra clientela e siamo super contenti che sia andata tutto alla grande! Non vediamo l'ora di rivederti tra i nostri tavoli per un'altra esperienza al top! Ci vediamo prestissimo! -
Giorgio.e
1 / 507/03/2022 à 18:41Oggi torno in questo locale dove ero cliente abbastanza assiduo e trovo la novità del menu e ordinazione tramite il proprio cellulare. La tipologia di “servizio” viene fatta anche in altri locali del genere ma con un loro tablet non con il telefono del cliente, se avessi il telefono scarico? Novità fantastica invece l’impossibilità di fare o dare delle “note” nel proprio ordine, limitazione al quanto assurda e unica nel suo genere. Pongo la domanda di come poter effettuare una nota all’ordine in quanto con un l’intolleranza non mi era più possibile diversi piatti e dopo la mia richiesta, passati 5 minuti, mi viene detto che non è possibile. Avete perso dei clienti fissi oltre a me e famiglia, anche amici e parenti. 再也見不到對方
-
El.l
5 / 502/09/2022 à 15:36Bellissimo il locale, ottimo il cibo e velocissime le ordinazioni (vengono effettuate via web, col QR code, e sono molto comode, dopo un primo momento per adattarsi). Collegarci al WiFi free del ristorante ci ha permesso tra l'altro di avere una bottiglia di prosecco omaggio e un giro di amari offerto 🎁 Cosa si può volere di più? 😅 Solo i biscotti della fortuna hanno deluso... (presumibilmente una partita avariata, infatti nonostante fossero confezionati correttamente avevano tutti un saporaccio stantio). Cmq non influiscono sulla valutazione dell'ottimo pranzo. 5 stelle se le meritano tutte. Per me, promossi 👍
-
Simona.e
1 / 516/04/2022 à 04:31Peccato! Il servizio è oggettivamente pessimo. Non viene data nessuna indicazioni su come ordinare, considerando che va fatto tutto in autonomia dal proprio cellulare.... Vengono portati i piatti senza indicare il nome della pietanza ed in compagnia non è facile capire chi ha ordinato cosa così a occhio... Basterebbe quantomeno che dall'ordine che ti fanno fare dal cellulare venisse evidenziato quello che è stato portato (se vuoi essere tecnologico devi esserlo al meglio... Non a metà). Su esplicita richiesta e segnalazione che mancassero delle portate, quando ormai era passata un'ora e mezza e il locale era mezzo vuoto, non è arrivato più nulla; abbiamo quindi ordinato altro e dopo che sono arrivate le ulteriori portate ordinate sono arrivate quelle che mancavano dall'inizio!!!!! La qualità nella norma... Qualche piatto buono, altri peggio (capesante per esempio decisamente NO, senza citarne altri....)
$txt_reponse_proprio
Ciao Simona! Grazie per essere stata da noi e per averci scritto sulla tua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti nel leggere le tue parole. Sappiamo che abbiamo ancora da migliorare ma siamo al contempo sicuri che non vi è stata fornita una spiegazione chiara al 100% Faremo sicuramente più attenzione e forniremo le informazioni necessarie al nostro staff. Ci scusiamo davvero per l'attesa, stiamo implementando altre funzioni al nuovo metodo in ordinazione in modo da poter tenere d'occhio i processi di preparazione e d'arrivo dei piatti. Ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Intanto vi ringraziamo per il feedback, speriamo di potervi rivedere presto tra i nostri tavoli. Alla prossima! -
alice.o
2 / 522/03/2022 à 23:32Location suggestiva e ben arredata. I bicchieri avevano un cattivo odore, ho trovato strana la modalità di ordinare con il proprio cell, a pranzo il menu propone davvero pochi piatti e di qualità medio-bassa a parer mio. Personale non è molto accogliente e gentile, sembravano quasi infastiditi dalla nostra presenza… peccato
-
Valentina.i
2 / 528/04/2022 à 22:20Peccato perché il cibo non è male, ma per i miei gusti il personale è davvero troppo invadente e insistente. Ordinato il cocktail solo per farmi lasciare in pace al tavolo. Sono totalmente impreparati e le ordinazioni tramite cellulare non aiutano. Su 5 piatti 3 sono arrivati sbagliati!! Il prezzo è sopra la media non congruo al servizio offerto
$txt_reponse_proprio
Ciao Valentina! Innanzitutto ti ringraziamo per essere stata da noi e per averci lasciato un tuo feedback sulla tua esperienza. Ci spiace davvero tantissimo leggere che sia andata così. Riferiremo sicuramente allo staff il tuo feedback e forniremo loro un'ulteriore formazione in modo da evitare nuovamente questa situazione. Teniamo moltissimo all'esperienza dei nostri clienti e ciò che stiamo leggendo non è sicuramente il desiderio di Kaiseki, siamo infatti sicuri che è stata solo una serata sbagliata e che dovevamo organizzarci meglio. Speriamo tu possa darci la possibilità di dimostrarti il contrario. E che il nostro prezzo vale ciò che serviamo, dalla cura dei nostri piatti, la scelta della materia prima, all'ampio scelta che serviamo...insomma crediamo nella diversità di Kaiseki! Ci scusiamo immensamente per l'esperienza che hai avuto, ti aspettiamo tra i nostri tavoli e questa volta con un feedback positivo. Alla prossima! -
Italian.i
1 / 512/07/2022 à 23:26Truffaldini e tendenziosi Sopratutto la cameriera bionda italiana Ti fanno ordinare dal menu alla carta, riportano il menu dicendo che svariati piatti non sono ordinabili (? I più “costosi” e appetibili) per poi dirti che invece sono stati portati al tavolo dopo che è passato svariato tempo e la fame è regredita. Abbiamo pagato il conto e poi contattato e dato mandato all’associazione consumatori
$txt_reponse_proprio
Ciao! Grazie intanto del prezioso feedback. Abbiamo preso provvedimenti dopo le varie e simili segnalazioni. Siamo davvero dispiaciuti per il disagio creato, possiamo solo scusarci e sperare che possiate darci un'altra possibilità. Alla prossima! -
Aurora.e
2 / 508/05/2022 à 15:31Cibo nella media, servizio pessimo. Piatti sporchi che non vengono ritirati dal tavolo, piatti che non arrivano, camerieri che sbagliano a portare le ordinazioni. Spray e stracci per pulire i tavoli lasciati sulle sedie, nonostante il tavolo ti sia stato riservato. Completa disorganizzazione. Di ciò che è stato ordinato, abbiamo ricevuto la metà. Non lo consiglio.
$txt_reponse_proprio
Ciao Aurora! Ci spiace davvero tantissimo leggere le tue parole e sapere che sia andata così. Non è sicuramente ciò che vogliamo far vivere ai nostri clienti. Siamo immensamente dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto, non possiamo fare altro che scusarci e sperare di poter rimediare la prossima volta che verrai a trovarci! Saremo lieti e contenti di riaverti presso il nostro locale, intanto ti ringraziamo per averci lasciato il tuo prezioso feedback. In modo da poter migliorare e agire su punti precisi. Alla prossima! -
Gloria.i
5 / 502/09/2021 à 22:47Posto sublime. Cibo e sapori molto ricercati e buonissimi. Location molto carina e raffinata. Personale cordiale e gentile. Lo consiglio!
$txt_reponse_proprio
Ciao Gloria! Grazie di averci lasciato la tua, siamo davvero contenti di leggere le tue parole e sapere che sia andato tutto bene! Ti aspettiamo presto tra i nostri tavoli, alla prossima❤️ -
Alessandra.e
5 / 515/10/2021 à 14:51cibo molto buoni e soprattutto molti abbinamenti particolari, locale stupendo e personale molto gentile. super consigliato
$txt_reponse_proprio
Ciao Alessandra! grazie delle tue parole, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli. Ti aspettiamo! -
paola.h
4 / 527/08/2022 à 21:07premetto… non mangio pesce, ho trovato una buona scelta di sushi alternativi (verdure molto buone e fresche). piatti ottimi dai primi, secondi e dolci. personale gentile, location spettacolare e atmosfera rilassante. sushi preferito del posto, prezzi buoni, cena invece più costosa.
-
Valerio.i
4 / 514/04/2022 à 12:24Non capisco perché nel complesso abbia 3,5 stelle. Si mangia bene, servizio veloce e location accogliente!
$txt_reponse_proprio
Ciao Valerio! Grazie del tuo feedback, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli per un'esperienza al top! -
Jlenia.i
2 / 528/03/2022 à 13:48Sono stata in questo locale più volte e ho sempre mangiato bene. Peccato il cameriere invadente e per nulla professionale che gira di continuo tra i tavoli dando indicazioni e facendo commenti non richiesti. A lui si è aggiunto anche un ragazzo (prima sera di lavoro) che a un certo punto si è seduto a tavola con noi. Assurdo! Hanno perso “punti” rispetto alla loro apertura.
-
Claudia.o
5 / 526/08/2022 à 18:58È la seconda volta che pranzo in questo locale. Cibo buonissimo, piatti curati e sapori raffinati. Personale gentilissimo soprattutto il ragazzo alla cassa. Ci tornerò sicuramente
-
Angelo.i
5 / 502/06/2022 à 23:16Tavolo 50 Appena finito di cenare…tempo di attesa il giusto,personale accogliente e cibo ottimo!… Nulla da dire!… Il menù offre molti piatti uno più buono dell’altro! Un saluto alla signorina che mi ha consigliato Zacapa cioccolato fondente e arancia 😋
$txt_reponse_proprio
Ciao Angelo! Grazie del tuo prezioso feedback, siamo davvero contenti di leggere le tue parole e sapere che sia andata alla grande. Non vediamo l'ora di riaverti qui tra i nostri tavoli per un'altra esperienza al top! Ti aspettiamo presto! -
Gaia.o
3 / 519/06/2022 à 14:21ottimo il cibo e con servizio veloce. peccato che dopo averci sbagliato a portare l’acqua, alla seconda svolta, hanno risbagliato senza sostituircela ( perché aperta). nel complesso buon ristorante<3
$txt_reponse_proprio
Ciao Gaia! Grazie per essere stata da noi e per aver preso tempo a scriverci della tua esperienza! Ci spiace tanto per il disguido, non possiamo fare altro che scusarci. Speriamo di poter migliorare la prossima volta ;) Ti aspettiamo per un'esperienza al top! -
Marina.e
5 / 501/06/2022 à 13:14Ottimi piatti, buono anche l'asporto! Assolutamente consigliato!! Mi dispiace che abbia così poche stelle nelle recensioni, perché a mio avviso ne meriterebbe di più!
$txt_reponse_proprio
Ciao Marina! Grazie del tuo prezioso feedback, siamo davvero contenti di leggere le tue parole! Non vediamo l'ora di riaverti tra i nostri tavoli per un'altra esperienza al top! -
Hassan.u
4 / 505/09/2022 à 20:07Cibo buono e molti piatti tra cui scegliere. Le uniche due pecche che ho trovato sono state l'attesa un po' troppo lunga per i piatti e l'aria condizionata un po' troppo alta
-
Cristina.e
5 / 508/08/2022 à 15:05Piatti molto curati e ampia scelta. Lo abbiamo provato sia a pranzo che a cena e il servizio è stato preciso e veloce. Consigliato!
$txt_reponse_proprio
Ciao Cristina! Grazie per il tuo prezioso commento, siamo super contenti che sia andata alla grande! Non vediamo l'ora di riaverti tra i nostri tavoli, alla prossima! -
alessia.u
5 / 504/07/2022 à 15:15Ho pranzato benissimo, staff gentile location molto carina ordinata e pulita, prezzo stracciato 16 € all you can eat con acqua e caffè. Consigliatissimo💪🏼
$txt_reponse_proprio
Ciao Alessia! Grazie del tuo feedback, e per essere stata da noi. Speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli per un'altra esperienza al top! Alla prossima! -
nome.o
1 / 513/08/2022 à 21:32Dal sito non si possono più acquistare i menù e non è più accettato PayPal per il pagamento!! Cibo buono ma non è più facile e conveniente ordinare.
$txt_reponse_proprio
Ciao! Abbiamo aggiornato il nostro sito e i menu. Invece dei menu composti abbiamo fatto 10% di sconto su tutti i piatti così da poter dare la scontistica a tutti i piatti mentre prima con il menu composto tanti piatti erano limitati. Per qualsiasi informazione o dubbio non esitare a chiamarci 😊👋 -
Massimiliano.o
2 / 507/08/2022 à 22:42Posto carino, cibo normale, ho trovato il personale veramente gentile e disponibile, ad eccezione di un unica cameriera che è stata veramente scortese e maleducata al punto di farmi alzare e interrompere la cena, sicuramente non tornerò più.
$txt_reponse_proprio
Ciao Massimiliano! Grazie innanziututto per essere stato da noi. Siamo davvero dispiaciuti nel leggere le tue parole, possiamo solo scusarci del disagio creato. Ti ringraziamo della tua preziosa segnalazione, troveremo presto una soluzione! -
Mara.o
5 / 528/08/2022 à 21:51Cibo buono e ambiente carino. Alcuni piatti non sono disponibili ma nel complesso c'è molta scelta.
-
Nadia.a
2 / 511/08/2022 à 19:15Un locale molto carino ..all inizio lunghe attese ed ora con il menù nuovo non mi trovo più bene come prima!!
$txt_reponse_proprio
Ciao Nadia, Siamo molto dispiaciuti nel leggere le tue parole, abbiamo studiato con cura i nuovi piatti, dalla scelta della materia prima, all'abbinamento fino alla presentazione. Speriamo di farti cambiare idea se vorrai tornare a trovarci, alla prossima! -
Tiziana.a
5 / 511/08/2022 à 23:20Molto buono , l'unica pecca è se ti trovi in una zona dove c'è l'aria condizionata che essendo un po bassa ti disturba mentre mangi quasi a doverti coprire
-
Michela.a
4 / 515/05/2022 à 19:59Locale pulito, ben arredato, cibo ottimo
-
Walter.a
5 / 503/09/2022 à 09:16Ottimo locale alla moda italiana con cibo giapponese, le creazioni culinarie sono uno spettacolo da fotografia, ambiente molto ampio ed il titolare molto simpatico ,il classico businessman
-
Grazia.r
1 / 518/08/2022 à 14:51Pessimo servizio,piatti non arrivati, riordinati x ,4 volte e alla fine dopo due ore e quaranta ce ne siamo andati
-
Simona.i
3 / 511/01/2022 à 13:37Mi sono recata con amici in questo locale tre giorni fa... Siamo andati a cena presto (19.30) così da poter avere il resto della serata per fare altro, ma, ahimè non è stato così perché ci siamo alzati alle 23.00 dal tavolo. Qualità del cibo eccezionale, nulla da dire, presentazione dei piatti ottima, ma l'attesa infinita.... Prima di ricevere il primo piatto sono passati 40 minuti. Nel corso della serata sono arrivati piatti sbagliati e altri mai arrivati.. La qualità del servizio non è per nulla all'altezza della qualità del cibo. Abbiamo trovato anche molta confusione sul funzionamento dell'ordinazione con menù pagine bianche e pagine nere... Se si è in 6 come nel nostro caso, diventa piuttosto complesso.
$txt_reponse_proprio
Ciao Simona, Ti ringraziamo per averci scritto un feedback sulla tua esperienza da noi. Ci spiace davvero tantissimo per l'attesa, purtroppo alcune volte i momenti di confusione creano rallentamenti ma cerchiamo di rialzarci subito e riprendere il ritmo. Non possiamo fare altro che scusarci! Ci stiamo impegnando e continueremo a farlo per migliorare il nostro servizio. Speriamo di farci perdonare la prossima volta che verrete a trovarci, speriamo di rivedervi presto. Alla prossima! -
lorwells.o
1 / 505/01/2022 à 13:58Peggior sushi in cui abbia mai mangiato. Servizio lentissimo in 3 ore che sono stato lì mi sono arrivate una tartare, un sashimi e una porzione di nuvole di drago, mentre il resto degli ordini (per la precisione una porzione di ravioli, una tempura,tre roll) non pervenuto. Forse la qualità era anche buona, ma non ho assaggiato nulla per cui difficile giudicare. Non pretendo di uscire pieno da scoppiare ma almeno voglio uscire avendo mangiato qualcosa
$txt_reponse_proprio
Ciao! Grazie per aver preso tempo per scriverci della tua esperienza, ci spiace davvero tantissimo che sia andata così. Rimedieremo la prossima volta se vorrai darci una possibilità. Alla prossima! -
Michela.e
1 / 513/01/2022 à 14:10Location molto bella, nulla da dire a riguardo. Servizio lentissimo, capisco ci possano essere rallentamenti dovuti alla mancanza di personale o all'eccessiva affluenza di clienti, ma il tempo di attesa per un piatto nemmeno buono era eccessivo. Cameriere (forse addirittura il capo sala) invadente, ti metteva in imbarazzo, poco professionale. Sicuramente non ha reso l'ambiente piacevole. Non capisco come si possa dire che i piatti fossero di qualità e che il pesce fosse fresco; ho ordinato un solo roll e il gambero era gelido, aveva la tempura gommosa e mi sono pure sentita dire che "il gambero in tempura deve essere freddo altrimenti il roll non si può chiudere"🤐 Il riso era insipido e il pesce non è buono. Ho speso 60 euro per una cena in cui ho mangiato poco o niente e quello che ho mangiato non era nemmeno così buono, c'è di meglio. Dubito di ritornarci!
-
Valentina.l
2 / 517/12/2021 à 07:55Prenotato per le 19.00. Arriviamo e solo dopo esserci seduti al tavolo e averci portato da bere ci comunicano che avremmo dovuto lasciare il tavolo entro le 21 per il secondo turno. Ci sta ma me lo dici in fase di prenotazione, non quando ho gia ordinato da bere. Primo ordine arriva abbastanza in fretta. Pesce non male ma qualita dei piatti in sé precipitata nel giro di pochi mesi rispetto alle prime volte: non curati, molto riso e poco pesce. Anche questo ci sta, é ayce ma se passi da 100 a 0 in un mese perdi i clienti. Il vero problema inizia quando facciamo il secondo ordine, in totale 6 piatti, la comanda parte alle 19.40 e all'alba delle 21 (ora in cui dobbiamo andare via) sono arrivati 2 piatti dei 6 dopo aver chiesto 3 volte a 3 diversi camerieri. Ultima perla, andiamo in cassa facendo presente la cosa, la cassiera si scusa ma nel mentre interviene un'altra persona e iniziano a parlare tra di loro in lingua, cosa direi piuttosto ineducata davanti a un cliente. Sconto a fine serata per il disagio: 4 euro. Morale: non tornerò.
$txt_reponse_proprio
Ciao Valentina! Grazie per aver preso tempo per scriverci della tua esperienza. Per noi è importantissimo se non fondamentale conoscere il parere dei nostri clienti per poter migliorare il servizio che offriamo. Ci scusiamo davvero tantissimo per non averti avvisato sui turni, solitamente lo comunichiamo sempre proprio per evitare eventuali disguidi e probabilmente durante la fase di prenotazione c'era molta affluenza e dalla fretta si sono dimenticati di comunicarlo. Ci spiace tanto leggere che non è stata percepita la stessa qualità delle prime volte, ci stiamo impegnando nello stesso modo se non di più a curare e scegliere la nostra materia prima. Speriamo di poter rimediare alla tua prossima visita, se vorrai darci un'altra possibilità. Ti ringraziamo nuovamente per il tuo preziosissimo feedback. A presto! -
Gabriella.u
5 / 508/08/2022 à 15:21Sushi freschissimo, presentato benissimo, servizio ottimo, qualità prezzo eccellente come la location. Ve lo consiglio, da provare.
$txt_reponse_proprio
Ciao Gabriella! Grazie per essere stata da noi e per averci scritto il tuo prezioso feedback, siamo davvero contenti di leggere le tue parole. Speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli, alla prossima! -
Giulia.o
1 / 518/02/2022 à 22:38Locale bellissimo e piatti curati non sono sufficienti a compensare ritardi continui nell arrivo dei patti sia al tavolo e a domicilio. Questa volta è stata l ultima. Può andar bene una mezz ora di ritardo, mettiamo anche che il venerdì l affluenza al locale possa ulteriormente aumentare i tempi di attesa sul domicilio, ma quando sono le 22.06 e hai ordinato da due ore beh la cosa si fa incommentabile... Incolpare il "traffico" del venerdì sera nella zona di Mapello per queste due ore di ritardo poi è una presa in giro..sulle tempistiche insomma è proprio giusto dire #aKasacomealKaiseki
-
Non.i
2 / 528/02/2022 à 19:29Appena aperto era buono,. Adesso il sushi non sa di nulla e i piatti che dovrebbero essere caldi arrivano freddi. Prezzo altissimo per il servizio che offrono. Bella la location ma il resto da rivedere.
-
Silvia.n
2 / 513/02/2022 à 10:41A parte la location suggestiva, tutto il resto è da bocciare. Abbinamento di sapori orribile, i piatti sono presentati malissimo, servizio pessimo (i piatti vengono letteralmente lanciati sul tavolo e spesso non coincidono con le ordinazioni). Non tornerò mai più
-
Alessandro.
5 / 531/10/2021 à 06:29Ho visto la pubblicità su FB e incuriosito ho voluto provare nonostante alcune recensioni mi facevano storcere il naso, ma essendo come San Tommaso… e ho fatto bene! Locale bellissimo molto ampio, piatti e presentazioni quasi da gourmet, anche la selezione dei 6 piatti speciali a persona ottimi… l’unica “pecca” qualche disattenzione sul servizio, mancavano 2/3 piatti, ma per essere un sabato con tanta gente ci sta!!! bello anche il fatto che dal sito puoi prenotare e avere un cocktail di benvenuto con un coupon… quindi per essere un ayce nulla da dire, tra i migliori della bergamasca … ci tornerò!!!
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che si è trovato bene da noi! Cercheremo sicuramente di prestare più attenzione al servizio!! Speriamo di rivederla presto da noi! Alla prossima! -
sara.u
1 / 531/05/2022 à 22:46Sushi relativamente buono, ma inaccettabile il fatto che tutte le volte i piatti vengano portati ai tavoli errati per poi (magari anche dopo un paio di minuti) riprenderli per portarli al tavolo corretto. Davvero un peccato.
$txt_reponse_proprio
Ciao Sara! Innanzitutto ti ringraziamo per il tuo prezioso feedback, siamo davvero spiaciuti nel leggere le tue parole! Speriamo di poter rimediare la prossima volta che verrai a trovarci! Ti ringraziamo nuovamente del feedback, faremo sicuramente presento allo staff la tua nota in modo da evitare queste piccole distrazioni! Alla prossima! -
Stefano.i
3 / 513/08/2021 à 15:11Buonissimo. Un sacco di piatti. Prezzo basso per la qualità del cibo. Personale gentilissimo. Torneremo di sicuro. Edit: diminuisco il voto da 5 stelle a 3 perché da un paio di volte che andiamo il servizio è pessimo. Può capitare che ci si perda un paio di piatti, ma l'ultima volta abbiamo dovuto far presente che ne mancavano ben 16. Continuavano ad arrivare piatti che non avevamo ordinato e mi è parso di capire che anche per gli altri tavoli fosse lo stesso. Attese infinite e quello che presumo sia il caposala piuttosto maleducato.
$txt_reponse_proprio
Ciao Stefano! Grazie per aver scelto Kaiseki e per averci scritto questa recensione! È sempre gradito ricevere dei feedback per comprendere le aspettative e le impressioni del cliente! A presto👋 -
andrea.r
5 / 521/05/2022 à 16:57Costicchia ma è molto molto buono (esperienza di sera) e personale gentile e veloce. E soprattutto locale molto pulito nonostante sia enorme Non capisco sinceramente perché abbia un punteggio medio così basso
$txt_reponse_proprio
Ciao Andrea! Grazie di cuore per la tua preziosa recensione, siamo contenti che sia andata alla grande. Speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli. Alla prossima! -
GUGLIELMO.U
1 / 525/04/2022 à 01:38Sconsiglio vivamente pessimi nel loro lavoro ordinato 3 volte ma 2 su 3 non sono arrivati i piatì dopo la prima portata è arrivato il titolare dicendoci ke la cucina stava chiudendo abbiamo stra pagato e non amiamo mangiato niente siamo dovuti andare al mec Donal ho dovuto dargli una stella ma se potevo gli davo meno 5
$txt_reponse_proprio
Ciao Guglielmo! Grazie innanzitutto per averci lasciato un tuo feedback. Siamo davvero spiaciuti di leggere che abbiate avuto quest'esperienza da noi. Ci scusiamo immensamente se non siamo riusciti a risolvere la problematica nell'immediato e non abbiamo avuto la corretta attenzione al vostro tavolo. Forniremo ulteriore formazione al nostro personale e comunicheremo loro ciò che ci hai scritto, affinché non possa più accadere. Non possiamo fare altro che scusarci e sperare che possiate darci una seconda possibilità, saremo contenti di riaccogliervi tra i nostri tavoli. Ci vediamo presto, alla prossima! -
Gaspare.a
1 / 505/01/2022 à 00:41Eravamo già venuti due mesi fa e siccome ci eravamo trovati bene abbiamo deciso di tornare. Pensavamo di passare una serata tranquilla a mangiare del buon sushi invece stati serviti da un cameriere invadente, inappropriato e fuori luogo. Si sentiva parlare solo lui a 5 tavoli di distanza. Ha passato metà serata a girare di tavolo in tavolo cercando di vendere dei dolci che si portava dietro in un baracchino. Parlando con una coppia di clienti vicini al nostro tavolo hanno ammesso pure loro di essere stati in imbarazzo. Purtroppo la qualità dei piatti e la bellezza del locale non possono essere apprezzati a pieno con un servizio di questo tipo. Difficilmente torneremo.
$txt_reponse_proprio
Ciao! Grazie per essere stato da noi e per averci scritto della tua esperienza. Il tuo feedback è fondamentale e importantissimo per poter migliorare il servizio che offriamo ai nostri clienti. Ci spiace davvero tantissimo averti messo in una situazione di disagio non è sicuramente l'esperienza che vogliamo regalare ai nostri clienti, lo faremo sicuramente presente, siamo sicuri che la prossima volta andrà meglio se vorrete darci un'altra possibilità. a presto! -
gio.a
5 / 521/08/2022 à 15:34molto buono, soprattutto alcuni sushi diversi da altri ristoranti
-
ivan.e
1 / 505/03/2022 à 13:07Pessimo ....ci sediamo mi dicono che devo scannerizzare il bar code Oki no problema peccato che ci vogliono già i primi 5minuti per poter accedere al menu....tra l altro molto molto scarso e non è possibile modificare i piatti ...a me la mail non piace per esempio ....ma poi l' odissea per poter inviare l ordine ....10munuti dopo preso me ne sono andato perché non sn praticamente riuscito ad ordinare e non so s l avrei fatto in quanto la scelta pochissima ...nemmeno il loro cavallo di battaglia il riso Cantonese non era presente pessimo
-
Matteo.g
1 / 515/01/2022 à 19:59Abbiamo prenotato la mattina del 15/01/22 per 7 persone chiedendo un determinato tavolo per non soffrire il freddo, chiamiamo per un informazione mezz’ora prima e mi viene detto solo ALL’ULTIMO che dovevamo alzarci alle 21 e che c’erano i turni, credo sia ASSURDO non avvisare le persone che hanno un determinato tempo per mangiare. Ovviamente, ho disdetto perché almeno volevo essere avvisato e li casomai avrei scelto io da “CLIENTE” se accettare questa condizione o rifiutare. Doveva esserci una prima volta e non c’è stata, a mai più
-
Marco.a
5 / 507/12/2021 à 16:34Piacevolissima sorpresa: il locale è molto bello,pulito e luminoso. Contrariamente a quanto letto in alcune recensioni,i tempi di attesa non sono assolutamente lunghi. Anzi, nonostante il buon afflusso di persone,il servizio è stato veloce e il personale cordiale. Cibo di qualità. Siamo stati bene.
$txt_reponse_proprio
Gradie della recensione!! Siamo felici di sapere cge si è trovato bene da noi! Speriamo di rivederla presto! -
Laura.i
5 / 520/07/2022 à 13:35Un’ottima esperienza. Pietanze curate e prezzi nella norma. Location molto curata.
$txt_reponse_proprio
Ciao Laura, grazie del tuo prezioso feedback, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli, per un'altra esperienza al top. Alla prossima! -
Angelo.a
4 / 527/04/2022 à 11:29E un ristorante sushi 🍣 da Milano, ma va benissimo anche ad Ambivere, ottimo rapporto qualità prezzo....unica pecca....bisogna usare il tel per ordinare....
$txt_reponse_proprio
Ciao Angelo! Innanzitutto grazie per averci lasciato il tuo feedback, siamo contenti che ti sia piaciuto tutto! Riguardo il nuovo metodo di ordinazione, stiamo valutando e raccogliendo i feedback di tutti i nostri clienti in modo da poter migliorare e massimizzare il sistema. Ti ringraziamo nuovamente per il tuo prezioso feedback, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli, alla prossima! -
A..a
1 / 531/10/2021 à 15:23Il servizio è a dir poco scandaloso....siamo arrivati per le 12:30 e abbiamo finito per le 15:00, tra un piatto e l'altro ci voleva dai 30 a 40 minuti. C'è da dire che i piatti sono ottimi ma il personale è davvero disattento, ci hanno ignorato un paio di volte e altre sbolognati alla buona....senza contare i piatti sbagliati che ogni tanto ci portavano Peccato davvero.
$txt_reponse_proprio
Ciao! Innanzitutto ti ringraziamo per essere stato da noi. Ci spiace davvero tantissimo che sia andata così, e che sia stato percepito disattenzione e imprecisione...non possiamo fare altro che scusarci. Abbiamo discusso con tutto il team, e ci stiamo impegnano a pieno per evitare queste distrazioni e lunghi tempi di attesa. Se vorrai darci un'altra possibilità saremo qui ad accoglierti. Speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli. A presto! -
Stefania.i
5 / 508/05/2022 à 22:29Sushi Molto buono. Posto molto grande e ben organizzato. Servizio al tavolo buono e preciso e veloce.
$txt_reponse_proprio
Ciao Stefania! Grazie per essere venuta da noi e per averci lasciato il tuo feedback. Siamo davvero contentissimi che sia andata alla grande. Speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli per un'altra esperienza al top! Alla prossima! -
giusi.a
1 / 503/01/2022 à 14:53Pessimo servizio, due ore di attesa e un piatto ordinato non ci viene portato ma ci viene addebitato lo stesso nonostante le nostre proteste. Pagamento con carta ma non rilasciano scontrino transazione nonostante sia stato richiesto. Pessima esperienza, sconsigliato.
$txt_reponse_proprio
Ciao Giusy! Ti ringraziamo per aver preso tempo a scriverci della tua esperienza da noi. Ci spiace davvero tantissimo per l'attesa. E' stata sicuramente una dimenticanza poiché siamo "costretti" a battere lo scontrino, a maggior ragione con pagamento carta. Ci spiace davvero tantissimo, speriamo che la prossima volta possa andare al meglio. Saremo qui se vorrai darci un'altra possibilità. A presto! -
Gotcha.r
1 / 512/11/2021 à 21:29Assolutamente NO!! Lenti, ma che dico, LENTISSIMI! Cibo buono ma non si può attendere un ora e mezza dopo aver ordinato per ricevere un piatto ogni mezz’ora. Pessimo anche l’asporto, ritardo di mezz’ora e ancora non mi han consegnato il cibo.
$txt_reponse_proprio
Ciao! Ci spiace davvero tantissimo leggere le tue parole, e sapere che hai avuto questo tipo di esperienza da noi, non possiamo fare altro che scusarci e fare più attenzione. Se vorrai darci un'altra possibilità noi saremo qui ad accoglierti, scusaci ancora! Alla prossima! -
Silvia.r
1 / 521/11/2021 à 22:45Locale molto bello nulla da dire, ma organizzazione pessima. Piatti che arrivano sbagliati, piatti di altri tavoli. Mezz'ora per avere l'acqua. Piatti che arrivano con ingredienti non descritte sul menù. Alcuni fatti davvero male. Molta scelta ma qualità pessima.
$txt_reponse_proprio
Ciao Silvia! Ci spiace davvero tantissimo che sia andata così. Ci scusiamo per l'attesa e per non averti regalato l'esperienza che ti aspettavi di vivere. In ogni piatto del nostro menù abbiamo una descrizione piuttosto dettagliata degli ingredienti presenti con l'elenco degli allergeni, provvediamo comunque a ricontrollare ogni descrizione e verificare che corrispondano ai piatti che serviamo, ti ringraziamo della segnalazione. Siamo piuttosto attenti e meticolosi nel scegliere la materia prima, l'impiattamento dei piatti e le diverse combinazioni, e ci spiace che ciò non sia stato percepito. Speriamo tu possa darci un'altra possibilità, e saremo qui ad accoglierti quando verrai a trovarci. A presto! -
Fabrizio.o
1 / 529/09/2021 à 14:23Cibo super.. personale pessimo (ovviamente solo quello che ha gestito il mio pranzo) tempi di attesa imbarazzanti. Impossibile in pausa pranzo. Ho aspettato 40 minuti per il primo piatto. Al termine del pranzo mancavano 3 portate ma la cameriera ha tolto piatti e bicchieri dicendo che non c'era nient'altro in ordine.. molto male, peccato perché io cibo è pttimo
-
Roberto.u
5 / 513/11/2021 à 22:33Uno dei migliori all you can eat della provincia di Bergamo, locale molto bello e cucina al top. Prezzo mediamente più alto ma ne vale la pena.
$txt_reponse_proprio
Ciao Roberto! Innanzitutto ti ringraziamo per essere stato da noi e per averci scritto, siamo davvero contentissimi di leggere le tue parole e sapere che sia andato tutto alla grande. Speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli, ti aspettiamo! -
Sonia.a
5 / 523/08/2021 à 21:38Abituale cliente di fine giapponesi do voto 10 e lode per i piatti.....mi auguro sia non solo perché appena aperto.....il top a bergamo
$txt_reponse_proprio
Salve Sonia, grazie per aver scelto Kaiseki! Siamo davvero grati che tu ti sia trovata bene qui da noi. Ci vediamo presto❤️ -
davide.i
4 / 518/10/2021 à 07:37Buon cibo, personale accogliente, un po' di lentezza nel consegnare i piatti
$txt_reponse_proprio
Ciao Davide! Grazie per averci scritto il tuo feedback, ci stiamo impegnando al massimo per migliorare le tempistiche. Speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli, alla prossima! -
Trattoria.l
1 / 511/04/2022 à 06:51Locale sempre bello il cibo... ERA ...MOLTO BUONO PERSONALE ..ERA ....MOLTO EFFICIENTE ora TUTTO MOLTO PESSIMO peccato 😂😂
$txt_reponse_proprio
Ciao! Grazie per essere stato/a da noi e per averci scritto la tua sulla tua esperienza presso il nostro locale. Siamo davvero spiaciuti che tu abbia notato un cambiamento negativo, stiamo lavorando duro e investendo molto sulla formazione del nostro staff, con il cambio menù abbiamo introdotto materie prime nuove come ad esempio il granchio dal guscio morbido o la vongola artica. Abbiamo ampliato la nostra linea di salse Home-Made come ad esempio la salsa gazpacho, la salsa d'uovo alle erbe aromatiche, salsa ai frutti di bosco. Insomma abbiamo dato un'impronta in più a Kaiseki. Ci spiace davvero tantissimo di non essere stati all'altezza. Speriamo comunque di poterti rivedere tra i nostri tavoli e gustare le nostre pietanze. Alla prossima! -
Sara.n
5 / 528/01/2022 à 10:21Cibo molto buono, formula all you can eat.. Menù molto ricco e piatti ben curati... Ogni volta una vera gioia tornarci...
$txt_reponse_proprio
Ciao Sara! Grazie di cuore delle tue parole, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli! Alla prossima! -
Rosanna.e
5 / 506/03/2022 à 16:12Molto soddisfatti. Cibo di qualità e fresco, con personale gentile e disponibile e un locale confortevole e pulito.
-
Vittoria.r
5 / 511/08/2022 à 22:32Molto gentili professionali e accoglienti.E il cibo buonissimo!
$txt_reponse_proprio
Ciao Vittoria, grazie per essere stati da noi. Ci auguriamo di rivedervi presto tra i nostri tavoli! -
Michela.e
2 / 523/04/2022 à 22:48Il cibo sarebbe anche buono se non fosse per il fatto che metà delle ordinazioni non arrivano
$txt_reponse_proprio
Ciao Michela! Innanzitutto ti ringraziamo per essere stata da noi e per averci scritto della tua esperienza. Ci spiace davvero moltissimo per l'esperienza che hai avuto presso il nostro locale. Non è sicuramente ciò che vogliamo far vivere ai nostri clienti. Ci scusiamo immensamente per le portate non arrivate e per non essere stati in grado di risolvere il problema nell'immediato. Speriamo tu possa darci una seconda possibilità e poterci scegliere nuovamente. Saremo lieti e contenti di riaverti tra i nostri tavoli. Ti ringraziamo intanto per averci lasciato un feedback. Alla prossima! -
Max.o
4 / 510/03/2022 à 22:58Buon sushi 🍣, bel servizio, buon ristorante giapponese con qualche piatto cinese, non proprio a buon mercato ma vale la pena
$txt_reponse_proprio
Ciao Max! Grazie per averci lasciato un tuo feedback, a presto! -
Daniela.a
1 / 513/11/2021 à 20:56Cibo buono, ma servizio scadente, troppo tempo d attesa, piatti arrivati sbagliati e mai arrivati quelli ordinati. Location ok. Servizio decisamente da migliorare.
$txt_reponse_proprio
Ciao Daniela! Innanzitutto ci scusiamo tantissimo per non essere stati all'altezza delle aspettative e quindi essere stati una delusione. Speriamo di poterti rivedere tra i nostri tavoli se vorrai darci un'altra possibilità..siamo sicuri sia stato un momento di confusione che ha reso il nostro servizio non completo e a ciò che non siamo abituati ad offrire Ci spiace davvero moltissimo, alla prossima! -
Veronica.c
5 / 503/03/2022 à 13:39Buonissimo! Gentilissimi molto pulito e piatti ottimi! Ci tornerò sicuramente! Consiglio tanto!
-
Rosa.a
5 / 518/08/2021 à 15:57Ho pranzato per la prima volta e devo dire ottimo tutto, dalla qualità alla location e, non in ultimo, il servizio. Ci ritornerò sicuramente. Un bel posto anche per condividere momenti piacevoli
$txt_reponse_proprio
Salve Rosa, grazie per aver scelto Kaiseki. Siamo grati di sentire tutte queste belle parole, ci vediamo presto❤️ -
Vera.e
4 / 513/11/2021 à 08:23Nel complesso valutazione buona! Cibo delizioso e servizio veloce. Un po' di confusione nelle portate ed è finito qlcosa di troppo nel conto (che su segnalazione è stato stornato).
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione! Chiediamo scusa per le l’inconveniente, la prossima volta staremo sicuramente più attenti! Speriamo di rivederla presto!! -
Tiziana.e
4 / 503/09/2022 à 18:21Cibo ottimo servizio tavolo un po lento
-
Asia.o
3 / 512/08/2021 à 13:15Luogo elegante, personale gentile, cibo apprezzabile e vasta varietà dei piatti, l'unica pecca sono i tempi di attesa troppo lunghi, almeno 10 minuti tra una portata e l'altra. Non adatto per un all you can eat.
$txt_reponse_proprio
Ciao Asia! Grazie per aver scelto Kaiseki e per averci scritto questa recensione, è sempre gradito ricevere dei feedback per comprendere al meglio le aspettative e le impressioni del cliente. Ci scusiamo per l’inconveniente della tempistica, cerchiamo sempre di preparare le portate nel minor tempo possibile. Speriamo di rivederti presto❤️ -
Elena.a
1 / 522/08/2021 à 14:56Cibo buono, personale ni,ti fanno sentire in fastidiosa la tua presenza, è logico che se si può prenotare fino alle 13.30 non si può mangiare in 1 ora... Piuttosto prendi le prenotazioni entro un'orario dove puoi dare il servizio.. Peccato peccato..
$txt_reponse_proprio
Ciao, Scusaci per l’inconveniente. Sicuramente c’è stato un problema di comunicazione, solitamente chiudiamo alle 15, quindi venendo alle 13:30 avete un ora e mezza. Speriamo di poterti rivedere tra i nostri tavoli. Grazie per averci scritto e a presto!☺️👋 -
Kevin.a
1 / 526/10/2021 à 21:10Servizio lentissimo e molto molto maleducati. Arrivati alle 20 hanno perso la comanda, essendo cartacea, e ci hanno fatto mangiare alle 21.30. assolutamente sconsigliato
$txt_reponse_proprio
Ciao Kevin! Ci spiace davvero tantissimo che sia andata così. Non possiamo fare altro che scusarci. Ci scusiamo tantissimo se è stata percepita maleducazione o disimpegno, ci impegnano sempre per fare del nostro meglio..può essere che dalla fretta, dal poco tempo o dalla poca conoscenza dell'italiano ti abbiano dato questa impressione e se non fosse stato così ti chiediamo nuovamente scusa. Speriamo di farti cambiare idea e impressione se vorrai darci un'altra possibilità. A presto! -
Teresa.i
5 / 503/11/2021 à 22:44Ambiente bellissimo atmosfera rilassante, cibo di ottima qualità credo il più buono rispetto ad altri giapponesi della zona... Davvero una piacevole sorpresa.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione! Siamo felici che si sia trovato bene da noi, Speriamo di rivederla presto tra i nostri tavoli! -
Valter.a
5 / 528/11/2021 à 14:42Locale molto bello,personale sorridente e veloce, cibo veramente ottimo.Per me ( e per mia moglie) il migliore della Bergamasca.Il prezzo più che accettabile
$txt_reponse_proprio
Ciao Valter! Innanzitutto ti ringraziamo per essere stati da noi, siamo davvero felicissimi di leggere le tue parole e sapere che sia andato tutto alla grande. Speriamo di potervi rivedere presto tra i nostri tavoli. Grazie a presto!👋 -
Igor.o
4 / 509/08/2022 à 22:27Ottimi Camerieri e ottimo cibo ambiente ben curato
$txt_reponse_proprio
Ciao Igor! Grazie di cuore del tuo prezioso feedback, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli, alla prossima! -
Ela.t
4 / 514/03/2022 à 22:03Forse un po' caro, ma il posto è curato e il cibo buono.
$txt_reponse_proprio
Ciao! Grazie per averci lasciato un tuo feedback, ci vediamo presto! -
Valentina.e
5 / 523/04/2022 à 15:02Location bella,mangiare super ,personale top... lo consiglio .
$txt_reponse_proprio
Ciao Valentina! Grazie di cuore per le tue preziose parole, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli per un'altra esperienza al top! Ci vediamo presto! -
Luca.o
5 / 518/09/2021 à 19:29Ragazzi ve lo consiglio qualità del pesce ottima dal salmone al tonno al branzino tempure fantastica servizio eccellente veloci e simpatici vino ottimo anche quello sfuso nn so cosa dire provatelo
$txt_reponse_proprio
Ciao Luca! Grazie per essere stato da noi, siamo davvero contentissimi di leggere le tue parole e sapere che ti sia piaciuto tutto! Torna presto a trovarci! -
Juri.p
5 / 513/10/2021 à 21:40ottima scelta di sushi, nell menù serale c'è il classico menù e poi quello speciale, dove puoi scegliere un piatto per lettera davvero particolare
$txt_reponse_proprio
Ciao Juri! Grazie per averci scritto, siamo davvero contentissimi di sapere che ti sia piaciuto tutto. Speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli per gustare il resto della special selection. Ci vediamo presto! -
Luca.a
5 / 523/08/2021 à 20:29Finito di cenare e posso dire che le ricette sono molto innovative...presentazioni ben curate e molto scenografiche...pesce fresco e buono...personale efficente...torneremo molto presto 👍
$txt_reponse_proprio
Ciao Luca! Grazie per aver scelto Kaiseki! Siamo davvero contenti che il servizio da noi proposto ti sia piaciuto, pertanto speriamo di vederti presto❤️ -
Simone.o
5 / 502/06/2022 à 08:55Sushi di ottima qualità, personale cortese!
$txt_reponse_proprio
Ciao Simone! Grazie di cuore per il tuo prezioso feedback, speriamo di poterti rivedere presto! Alla prossima! -
Marta.e
5 / 511/08/2022 à 20:52Tantissima varietà e ottima qualità.
$txt_reponse_proprio
Ciao Marta! Grazie del tuo prezioso feedback, speriamo di poterti rivedere presto, alla prossima! -
Monica.a
5 / 515/08/2021 à 18:33Posto bellissimo, personale gentile e piatti buonissimi, vastissima scelta. All you can eat più buono di Bergamo
$txt_reponse_proprio
Ciao Monica! Grazie per aver scelto Kaiseki e per averci scritto questa bella recensione! Ci fa sempre piacere sentire che il servizio che proponiamo soddisfi i nostri clienti. A presto❤️ -
Susanna.a
3 / 508/01/2022 à 12:07per quanto riguarda il cibo è veramente ottimo..ma il cameriere è di un invadenza imbarazzante ..insopportabile!
$txt_reponse_proprio
Ciao Susanna! Innanzitutto ti ringraziamo tantissimo per essere stata da noi e per averci scritto. Ci spiace tantissimo per averti creato disagio, lo faremo sicuramente presente. Ti ringraziamo ancora per il tuo preziosissimo feedback, speriamo di poterti rivedere presto. Alla prossima! -
Binbin.u
5 / 502/07/2022 à 13:47Tt ottimo
$txt_reponse_proprio
Ciao! Grazie del tuo feedback, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli :) Alla prossima! -
Giuseppe.a
2 / 520/03/2022 à 12:22Bella mossa alzare i prezzi è diminuire la scelta complimentoni
-
SAVINA.
1 / 520/08/2022 à 02:48Per l amor del cielo ....👎
-
Gianpietro.e
5 / 503/06/2022 à 07:21Ottimo sushi, buona qualità.
$txt_reponse_proprio
Ciao Gianpietro! Grazie del tuo prezioso feedback, speriamo di poterti rivedere presto tra i nostri tavoli! Ci vediamo prestissimo! -
HwReview.
5 / 526/08/2021 à 08:13Tutto ottimo, dal servizio alla qualità. Mi son trovato bene e ci ritornerò!
$txt_reponse_proprio
Salve, grazie per aver scelto Kaiseki! Siamo davvero grati di leggere questa recensione! A presto👋
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Briantea, 3A/1A 24030 Ambivere
- kkaiseki.it
Orari di apertura :
Lunedì | 11:30–15 18:30–23:30 | |
---|---|---|
Martedì | 11:30–15 18:30–23:30 | |
Mercoledì | 11:30–15 18:30–23:30 | |
Giovedì | 11:30–15 18:30–23:30 | |
Venerdì | 11:30–15 18:30–23:30 | |
Sabato | 11:30–15 18:30–23:30 | |
Domenica | 11:30–15 18:30–23:30 |
Gli altri ristoranti
-
-
-
Rifugio S.Lucio
(100 Opinione del cliente)Vista spettacolare, personale gentilissimo, piatti squisiti !!!...
-
-
FORO ROMANO Ristorante Pizzeria
(35 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Bel posto per avere cibo veloce (Originale) Nice place to have quick food...
-