- Accueil
- Anacapri
- ristoranti
- Ristorante Il Riccio
Ristorante Il Riccio
- 4.1
- ristoranti
- Anacapri
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Ristorante Il Riccio Anacapri
Raffinati piatti mediterranei a base di pesce nel ristorante di un hotel esclusivo con terrazza sul mare. Cucina raffinata in un hotel di lusso.
Ambiente :
Accogliente
Esclusivo
Romantico
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Consumazione sul posto
Consegna a domicilio
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Dessert
Servizi :
Bar
Servizi aggiuntivi :
Birra
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Vino
Tags: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante di cucina mediterranea, Ristorante di pesce,
Opinione del cliente : (100)
-
M.L...
1 / 530/05/2022 à 23:13La location e il servizio nulla da dire, ma per il cibo metterei zero stelle, frittura di pesce obiettivamente congelata ma pagata come se fosse pescata al momento, paccheri con cozze limone e tartufo nero, uno dei peggiori piatti mai provati in vita mia. Si salva la stanza delle tentazioni per alcuni dolci. Ci sono sempre venuta in questo ristorante e l'ho visto sempre più cadere in basso, sia per qualità delle persone che lo frequentano che per il cibo. Carissimo, prezzi che solo gli arabi possono concedersi. Sconsigliatissimo
-
Ferdinando.a
5 / 510/07/2022 à 11:12Location incantevole, consiglio di prenotare per le 19.30-20 così da potersi godere il tramonto. Piatti dall'ottimo gusto e ben presentati. Prezzi decisamente più alti della media ma è un'esperienza culinaria da provare. Stanza dei dolci con grande scelta, molto buoni anche quelli. Personale gentile e attento alle esigenze. Lo consiglio.
$txt_reponse_proprio
Gentile Sig. Tampieri, Cordiali saluti dal Capri Palace Jumeirah! Vorrei esprimerle il mio più sincero apprezzamento per essere stato ospite de Il Riccio Restaurant & Beach Club e per aver portato i dettagli della sua esperienza alla nostra attenzione. Siamo lieti di leggere che lei abbia apprezzato la location, il cibo e lo staff. Sarò lieto di condividere le sue gentili parole con il nostro team, così da incoraggiarlo sempre più nel perseguire la nostra missione di fornire servizi di prima scelta e momenti memorabili per i nostri ospiti. Leggere feedback positivi come i suoi, infatti, è sempre fonte di soddisfazione, pertanto grazie ancora per essere stato nostro ospite e per aver condiviso le sue opinioni. Attendiamo con piacere di poterla accogliere ancora in futuro. Cordiali saluti, Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah & Burj Al Arab, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
Rosa.a
4 / 503/08/2021 à 12:28Gli hanno tolto una stella! E' giusto Il posto è splendido, il menù ottimo, ma ci vogliono meno tavoli, meno musica e maggiore cura del personale per la clientela. Comunque è stata un'esperienza bella.
-
Maria.h
5 / 503/09/2022 à 18:04È’ uno di quei posti che porterai nei ricordi per sempre. Aperitivo indimenticabile, vista sunset meravigliosa, drink ottimi e servizio eccellente. Passiamo nel piano inferiore al ristorante, che dire…vista magnifica, qualità del cibo eccellente, buffet di dolci unico, servizio ottimo! Il prezzo è quello di una stella Michelin ma ne vale la pena. Consiglio, se ci si trova a Capri, di trascorrere una sera in questo ristorante magnifico, dall’aperitivo alla cena!
$txt_reponse_proprio
Gentile Sig.ra Bacca, Cordiali saluti dal Capri Palace Jumeirah! In primo luogo, vorrei esprimerle il mio più sincero apprezzamento per essere stata ospite de Il Riccio Restaurant & Beach Club, e per aver dedicato parte del suo tempo alla condivisione di questo feedback, che ci racconta di come la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente. In particolare, siamo lieti di leggere di come lei abbia apprezzato la location, il servizio, il cibo e la sala dei dolci. Leggere feedback positivi come i suoi è sempre fonte di soddisfazione, e ci incoraggia nella nostra missione quotidiana: creare momenti indimenticabili per tutti i nostri ospiti. Pertanto, grazie ancora per aver scelto Il Riccio e per aver condiviso con noi i dettagli della sua esperienza. Nella speranza di poterla accogliere ancora in futuro, la saluto cordialmente. Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
Fracca.e
1 / 517/08/2022 à 20:08Fate attenzione perche’ sono disonesti. Parto dal presupposto che un posto come il Riccio (dove noi d’altronde andiamo quasi ogni estate), per quanto e’ bello e chic, non avrebbe mai e poi mai bisogno di fregare i propri clienti con trucchetti per farli spendere di piu’, eppure e’ proprio quello che ci e’ capitato. Ho portata una famiglia Americana (nonostante io fossi di zona), esaltando il posto come uno dei piu’ chic della zona. Come antipasti abbiamo chiesto, tra altre cose, una frittura mista da mettere al centro. Il cameriere, pronto alla richiesta, mi ha risposto chiedendomi “va bene se aggiungo dei pezzi di merluzzo alla frittura?”. Io, pensando fosse un aggiunta complementare o quantomeno di prezzo simile, visto il modo in cui e’ stata posta la domanda, ho risposto ok. Sul conto, “i pezzi di merluzzo” ce li hanno prezzati a 180EUR. Stessa cosa con l’aragosta - dicendo alla signora americana che aveva ordinato l’aragosta in menù “ma quella é fritta - con modi di disgusto - va bene se gliela faccio grigliata?” A risposta affermativa é risultata un’aggiunta di 280EUR sul conto (ha ovviamente preso l’aragosta piu’ grande che aveva a market price). E, infine, ci hanno anche aggiunto uno spaghetto che non avevamo mai ordinato… veramente disonesti e scorretti.. Ripeto, il Riccio non ha bisogno di ridorsi a questi trucchetti per far si che la gente spenda. Se uno va al Riccio, ha la consapevolezza dello andare a spendere cifre alte, e ne e’ anche felice visto la location e la nomea del posto. Allo stesso tempo pero’, il volere spendere non vuole assolutamente dire l’essere indifferente alle truffe e alla disonesta’. Mi avete fatto fare una figuraccia con questa famiglia (che, ripeto, a spendere non aveva nessun problema; ma che, come tutti, non gradisce essere fregata) e sicuramente non ci potrero’ mai piu’ nessuno. Fate attenzione se ci andata - chiedete sempre prezzo perche’ non mi sembra che si facciano scrupoli ad essere disonesti.
$txt_reponse_proprio
Gentile Fracca Reviwes, Cordiali saluti da Capri. In primo luogo, vorrei esprimerle il mio apprezzamento per avere scelto Il Riccio Restaurant & Beach Club, e per aver dedicato parte del suo tempo alla condivisione delle sue opinioni. Leggendo la sua recensione ci risulta chiaro che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. La situazione da lei descritta non è certamente rappresentativa del livello di servizio che ci impegniamo a raggiungere e per il quale siamo riconosciuti. A seguito di un’attenta analisi, possiamo infatti far risalire la sua esperienza ad una errata lettura delle sue esigenze, per la quale nondimeno ci scusiamo sinceramente. Sperando che questa esperienza non l’abbia dissuasa dal considerare la nostra struttura in futuro, la salutiamo cordialmente. Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
Maria.r
5 / 503/07/2021 à 22:23Esperienza paradisiaca, dalla location al cibo! Una combinazione di sapori davvero unica con grande competenza dello staff che ci ha coccolato dall'inizio alla fine! Una menzione particolare per Stefania e Pasquale, grandi professionisti!
-
Anna.i
4 / 526/08/2020 à 08:23Finalmente ho provato il più celebre ristorante caprese: location stupenda, infatti è stato scelto da Dior come Pop-up store, il servizio impeccabile, camerieri gentilissimi e sempre attenti al cliente ma... i prezzi eccessivi, lo spaghetto al riccio buono, molto molto sapido, l'antipasto di varie mini portate discreto, niente di entusiasmante. L'unico motivo per il quale ci tornerei è la Stanza delle tentazioni, esperienza assolutamente da fare!
-
Monica.i
5 / 501/08/2022 à 16:36Un posto stupendo, i camerieri gentilissimi e simpatici, il cibo ottimo, forse un pochino caro, ma ne vale proprio la pena.
$txt_reponse_proprio
Gentile Sig.ra Monica Di Meo, Saluti dal Capri Palace Jumeirah! In primo luogo vorrei esprimerle il mio più sincero apprezzamento per essere stato ospite de Il Riccio Restaurant & Beach Club e per aver dedicato parte del suo tempo alla condivisione della sua esperienza. Siamo lieti di leggere del suo apprezzamento verso la location, lo staff e il cibo. Leggere feedback positivi è sempre fonte di soddisfazione e di incoraggiamento, pertanto grazie ancora per aver scelto Il Riccio e per avere condiviso le sue opinioni. In attesa di poterla accogliere ancora, la saluto cordialmente. Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah & Burj Al Arab, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
Marianna.e
5 / 516/09/2019 à 09:36Tutto veramente perfetto. Oltre alla vista e il locale bellissimo il servizio è stato perfetto e il cibi ottimo
-
Akin.l
5 / 519/08/2021 à 15:10Offre cibo delizioso accompagnato da una vista unica. Pasquale è un impiegato molto gentile e disponibile. Lo ringraziamo di cuore. Un bacio da Pizza Turca😘
-
Pino.i
5 / 514/05/2022 à 16:54Preso aperitivo e qualche Appetizers. Tutto molto buono con uno scenario incantevole. Servizio accogliente e professionale. Musica spettacolare con tramonto incluso.
-
Massimo.i
5 / 512/08/2018 à 14:22Posto molto elegante e raffinato, arredamento che rispecchia lo stile caprese e una splendida vista sul mare. Personale molto cortese e preparato. Ho mangiato qui i ravioli capresi più buoni della mia vita, eppure sono 15 anni che vengo a villeggiare su quest'isola. Comunque la specialità del ristorante è il pesce, di cui si dispone di una vastissima scelta. Davvero eccezionale, da ripetere assolutamente.
-
Daniele.c
5 / 525/06/2022 à 17:46Ho vissuto un'atmosfera magica, il servizio è sempre molto attento, tutti i piatti di mare erano freschi e ben presentati
$txt_reponse_proprio
Gentile Sig. Acampora, Cordiali saluti dal Capri Palace Jumeirah! In primo luogo, vorrei esprimerle il mio più sincero apprezzamento per essere stato ospite del nostro Il Riccio Restaurant & Beach Club, e per aver dedicato parte del suo tempo alla condivisione delle sue opinioni in seguito alla sua esperienza. Siamo lieti di leggere che lei abbia apprezzato il nostro servizio. Leggere feedback positivi è sempre fonte di soddisfazione, pertanto grazie ancora per essere stato ospite de Il Riccio. Attendiamo con piacere di poterla accogliere ancora in futuro. Cordiali saluti, Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah & Burj Al Arab, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
Marco.a
5 / 515/09/2019 à 11:17Perfetto... Aperitivo e cena in riva al mare al tramonto. Gentili e tutto buono soprattutto i dolci
-
Stelio.a
4 / 502/09/2021 à 16:26Ho cenato al riccio ed è stata un’ottima esperienza. Gli antipasti misti crudi e cotti erano di gusto e ben presentati tutti freschissimi e serviti con i tempi giusti. L’opzione è stata per i primi ed è andata molto bene; ricette originali e realizzate bene. I dessert veramente particolari, basti pensare ad una foresta nera. Lista dei vini semplice, ma buona. Rapporto qualità prezzo nella norma. Da riprovare.
-
filippo.e
3 / 521/09/2021 à 22:58Il posto è molto bello, ma allegramente sopravvalutato. Lo avevo conosciuto all' inaugurazione e l' ultima volta sono stato ospite qui nell' estate 2018. Purtroppo il post covid gli ha fatto perdere qualche punto. La qualità dei cibi è buona e qualche volta ottima, ma non è trattata come meriterebbe. In particolare le paste, di ottima granatura e grammatura, hanno un punto di sale un po' troppo alto. I crudi hanno una certa presenza di sapidità direi "ematica", spesso sgradevole se associata a condimenti agrumati. Cantina Hollywoodiana, scarsa presenza di vini nobili di area. Servizio eccellente, assistenza opportuna, nel complesso accettabile. purtroppo perso lo smalto iniziale.
-
Daniela.s
4 / 520/09/2018 à 23:49Bellissima la location e la posizione. Ottima la cucina. Bello il solarium. Personale gentile e professionale.
-
Pierina.e
5 / 508/07/2022 à 15:30Posto accogliente, si mangia bene la vista non è da meno!
$txt_reponse_proprio
Gentile Sig.ra Pettrone, Cordiali saluti dal Capri Palace Jumeirah! Vorrei esprimerle il mio più sincero apprezzamento per essere stata nostra ospite a Il Riccio Restaurant & Beach Club, e per aver dedicato parte del suo tempo alla condivisione delle sue opinioni. Siamo lieti di leggere che la sua esperienza sia stata godibile. Leggere feedback positivi è sempre fonte di soddisfazione e di incoraggiamento per il nostro team, pertanto grazie ancora delle sue parole e di avere scelto Il Riccio. Attendiamo con piacere di poterla accogliere ancora in futuro. Cordiali saluti, Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah & Burj Al Arab, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
PIEDE.E
5 / 512/09/2021 à 22:18Divino, bellissimo ristorante a picco sul mare cibo ottimo
-
Antonella.a
4 / 509/12/2020 à 16:12Location stupenda, personale cordiale ma prezzi un po’ alti.
-
pier.
4 / 529/08/2020 à 22:42Diamogli 4 stelle che è un po’ la media di tante cose.... Location da 5 - bella, rilassante, sicuramente esclusiva Cibo da 3,5- speravo meglio. Ho preso due primi e un antipasto che mi hanno soddisfatto a metà. Le porzioni sono davvero abbondanti (120gr di pasta ciascuno) ma anche i prezzi (40-50 euro a piatto). Ricarichi su vino e su pesce alla griglia veramente eccessivi. Staff da 4- ho avuto una buona esperienza ma su altri tavoli non mi sono sembrati costanti nel servizio. In definitiva sicuramente da visitare (prenotare in anticipo) se si fa tappa a Capri.
-
centostelle.
2 / 525/08/2022 à 22:35Appena trovo il petrolio vengo, ho visto il menu'
-
Alessandra.o
1 / 522/08/2021 à 22:33Pessimo. Fanno aspettare al bar nella speranza che si ordini una consumazione anche almeno 20 minuti dopo l’orario in cui si è prenotato. I patti sono preparati ore prima . I prezzi dei vini sono vergognosi. Unica nota positiva i camerieri, gentilissimi
-
Gary.a
1 / 505/08/2022 à 23:06Cena pessima, ventresca di tonno imbarazzante e crudité ancora peggio
-
Annelies.e
5 / 516/12/2020 à 16:33Ottimo Ristorante con ottima atmosfera. Cibo e bevande TOP
-
Emma.e
1 / 524/06/2021 à 15:26Prezzi non corrispondenti ai piatti! Tutto esageratamente caro ... una media di 50/60 euro a piatto: esagerato...Location molto bella ma non piu bella di altre location a Capri.... Delusione... tanto fumo e poco arrosto....
-
Fabio.
4 / 501/10/2021 à 20:59Locale suggestivo con vista fantastica. Buona la qualità del cibo con un’ampia selezione di dolci (stanza dei dolci). Prezzi sopra la media.
-
Gianmarco.o
5 / 516/09/2019 à 15:54Ristorante fantastico! Luogo ideale per rilassarsi al sole, sentire bella musica e gustare ottimo cibo. Troverete tutto quello di cui avete bisogno: dal parcheggio riservato fino agli spogliatoi privati. Se non volete mangiare al ristorarante potrete godere di un menu veloce al piano superiore dove si gode si ottima vista. Il cibo è ottino, il panorama è incredibile, sarete a 20m dalla famosissima geotta azzurra, divani comodissimi, la dj oltre ad essere incantevole è anche brava, personale educatissimo che parla diverse lingue, bar con tutto a disposizione....insomma di meglio non troverete. (essendo a capri non aspettatevi di spendere poco)
-
Francesca.i
3 / 516/09/2019 à 20:14Il ristorante è davvero molto bello, prezzi considerando la posizione giustificati, servizio da migliorare, i camerieri toglievano subito i piatti dal tavolo, sensa controllare se effettivamente potevano. Abbiamo per disperazione dovuto ordinare un aperitivo perche ce l'hanno proposto minimo 10 volte! Ottimo cmq i cocktail noi abbiamo preso due analcolici, ed ottima la cucina!
-
Fabry.h
1 / 505/05/2018 à 21:33Cibo di qualità e bellissima location ma assolutamente sproporzionato il rapporto qualità prezzo. Non merita assolutamente una stella Michelin soprattutto per il servizio che non è adeguato. Pessima la selezione della carta dei vini e con ricarichi assurdi. Non seguire i consigli del personale perchè suggerisce solo le pietanze più costose del menù.
-
Giulia.e
1 / 514/08/2020 à 18:54Personale scortese e bagni indecorosi, ci aspettavamo molta più pulizia e accoglienza per un ristorante stellato. In più affollamento incontrollato nella stanza dei dolci, le persone si servono da sole al buffet senza mascherina, inconcepibile in questo periodo.
-
gino.h
5 / 504/09/2021 à 11:00Complimenti, tutto ottimo.....location, cibo, vini, personale fantastico e per finire una stanza dedicata solo ai dolci e alla frutta. Davvero molto bravi e professionali.
-
francesco.o
1 / 524/09/2018 à 13:21Una fregatura!!!! Abbiamo pranzato domenica a questa specie di ristorante! Da dove vogliamo iniziare ? Il cibo era assolutamente da schifo, la pasta con le vongole sembrava pasta e burro!! La frittura di pesce congelata, la salsa dei ravioli una cosa abominevole! Il ristorante era comunque pieno ma giustamente i turisti che sono a Capri vogliono fare i chic ma non è il posto giusto!!!! Non parliamo dei prezzi del vino una bottiglia di vino che al supermercato costa 7 euro li la paghi 60 euro ma sono dei folli
-
gaia.
5 / 507/09/2021 à 18:51Accoglienza top, location ista mare vicinissima alla Grotta Azzurra. Cibo e personale davvero gradevoli! Consigliatissimo
-
Francesca.o
1 / 509/08/2019 à 13:33Ristorante mediocre, sicuramente non all’altezza di una stella Michelin, prezzi elevati e non in rapporto alla qualità dei piatti. Carta dei vini incompleta, dessert tutto fumo. Consiglio: evitatelo!
-
Roberta.a
3 / 509/08/2019 à 17:13Ristorante molto rinomato di Capri, carissimo. Siamo rimasti delusi cibo non all' altezza del nome e dei costi che sono elevatissimi. Una gran confusione all'interno del locale. Ha solo il nome non lo consiglio .
-
Patrizia.e
5 / 512/07/2018 à 22:38posto fantastico, cibo eccellente, dolci da paradiso!
-
Biagio.u
5 / 511/09/2020 à 09:46Come al solito qualità (e devo dire anche quantità). Prezzi alti essendo un ristorante stellato. Consiglio la cena. A pranzo, trattandosi comunque anche di un beach club c'è più confusione
-
riccardo.a
3 / 528/08/2020 à 17:32Non posso dire di aver mangiato male, ma certo non a livello di quello che ci aspetta da un ristorante stellato... Tartare di tonno senza infamia e senza lode, idem le linguine all astice, idem il dolce... Non lo consiglio
-
rossodiserasailboat.e
5 / 517/07/2018 à 16:02Alla boa sotto al ristorante, ho accompagnato due persone e sono rimasto volutamente in barca, il ragazzo che è venuto a prendere i clienti per il ristorante, dopo un po è tornato con un pranzo completo per il sottoscritto, senza che io gli avessi chiesto nulla! Anche il dolce! Luogo magico e davvero molto cortesi, da ripetere sicuramente!
-
Massimo.r
5 / 503/06/2018 à 13:10Dall’accoglienza alla stanza dei dolci, tutto perfetto e all’alzezza della Stella. Eccezionali il servizio e la professionalità del personale. Chi si lamenta dei prezzi, può rimanere sulla terra ferma e lasciare ANACAPRI a chi sa goderla.
-
Marilena.i
1 / 520/05/2017 à 23:36TOGLIAMO LA STELLA MICHELIN!!! Rapporto qualità/prezzo inadeguato! Per un secondo €150 con PESCE SURGELATO..risultato una notte sul WC!! Un calice di vino Feudi di San Gregorio €10 la bottiglia costa €13 ovunque!! Acqua 6€ mi chiedo siamo in Francia? Personale che mi viene a riempire il bicchiere ad ogni sorsata di acqua, ma se poi non la voglio?! Perché versarla? Dolci e relativa stanza: cosa c'è di più kitsch?!
-
Adriano.i
5 / 501/07/2020 à 14:39Ristorante veramente speciale la cameriera con i capelli corti vi saprá consigliare al meglio e vi spiegherà ogni singolo piatto. Ci rivediamo alla prossima vacanza. VOTO 10
-
Anna.e
5 / 509/10/2021 à 22:58Qualità e professionalità la fanno da padrona....siamo stati seguiti da Imma e il suo team che ci hanno saputo consigliare ottime pietanze....🔝
-
Stefania.e
5 / 511/05/2022 à 08:26Riassumo scrivendo tutto ottimo , meraviglioso, stupendo!
-
Nicola.o
5 / 528/08/2021 à 19:50Esperienza da fare. Spaghetti al Riccio buonissimi. La stanza dei dolci, che dire, uno spettacolo!
-
Novi.r
5 / 504/07/2021 à 16:24Superbo!!! Ci ritorniamo ogni anno ed è sempre un emozione!!! I soldi spesi al riccio sono i soldi ben spesi a Capri!!!
-
Ivan.u
5 / 503/08/2021 à 12:09posto incantevole sul mare menù ricco di prelibatezze, vi consiglio la stanza dei dolci ...
-
BARBARA.O
1 / 525/08/2021 à 19:34Personale spocchioso e poco disponibile, nonostante l’ambiente di nicchia a mio parere locale peggiorato negli ultimi anni.
-
Marco.a
5 / 507/10/2021 à 14:42Uno dei pilastri della ristorazione caprese.....sicuramente un esperienza culinaria da provare!
-
Costantino.a
3 / 520/06/2021 à 09:08Posto incantevole, cibo ottimo peccato per il servizio in sala poco organizzato
-
Luca.r
5 / 528/07/2019 à 12:58Location top, ottimi primi e personale qualificato! Un posto davvero incantevole dove passare una splendida serata! Tornerò
-
eco.a
5 / 524/07/2021 à 14:41Posto TOP per cucina e location, a picco sul mare ....Pasquale manager impeccabile
-
Erika.i
5 / 526/07/2020 à 00:14Elegante, raffinato, location stupenda e i dolci....... Una goduria! Disponibilità e servizio impeccabile
-
Marco.i
2 / 511/06/2019 à 21:29La splendida location e la professionalità del personale di sala penalizzate da una cucina di livello non adeguato a prezzi cosi elevati.
-
Laura.a
4 / 501/09/2020 à 14:31Posto meraviglioso Buon cibo e buon servizio Un po' caro ma ne vale la pena
-
Giovanni.i
4 / 523/06/2018 à 23:34Siamo venuti a provare questo ristorante tanto rinomato sì un ristorante normalissimo Ma c'è sembrato strano la stella in suo possesso a voi le future recensioni
-
IT-DOGS.a
5 / 527/06/2019 à 16:18Piatti deliziosi, oltre le aspettative e abbondanti. Panorama mozzafiato, personale gentile.
-
Umberto.f
5 / 528/09/2018 à 13:44Location splendida, cucina di alto livello. Dolci spettacolari.
-
Pippo.
4 / 529/04/2016 à 22:31Ottimo ristorante ma ricordatevi che vi trovate a Capri dove la vita costa molto.
-
annamaria.i
2 / 515/09/2019 à 16:25Bella location ma il cibo non era all' altezza delle aspettative.
-
Patricia.r
5 / 501/09/2022 à 08:31Una esperienza meravigliosa
$txt_reponse_proprio
Gentile Sig.ra Cruz, Cordiali saluti dal Capri Palace Jumeirah! In primo luogo, vorrei esprimerle il mio più sincero apprezzamento per essere stata ospite de Il Riccio Restaurant & Beach Club e per condiviso con noi questo feedback, che ci racconta di come la sua esperienza sia stata soddisfacente. Leggere commenti positivi come il suo è sempre fonte di soddisfazione, e funge per tutti noi anche da stimolo nel perseguire sempre meglio la nostra missione giornaliera: creare momenti indimenticabili attraverso servizi al di sopra delle aspettative. Pertanto, grazie ancora per essere stata nostro ospite e per aver condiviso con noi questo gentile apprezzamento. Attendiamo con piacere di poterla accogliere ancora in futuro. Cordiali saluti, Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
Antonio.r
5 / 512/10/2021 à 17:33Posto stupendo e staff veramente al top!!
-
Corrado.a
1 / 505/08/2021 à 09:15Scaduto a livello trattoria ma con prezzi stellati
-
margherita.e
4 / 502/07/2019 à 17:52ristorante pittoresco che riproduce i veri sapori del mare, location stupenda, prezzi medio alti ma ne vale la pena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bruno.
5 / 518/05/2018 à 16:04Lo sto favolosa, qualità e sevizi eccellenti. Prezzi non alla portata di tutti
-
Il.e
1 / 528/06/2018 à 23:53Che brutta esperienza. Antipasti mediocri, primi mediocri, secondi mediocri, dolci mediocri. Locale per turisti.
-
carlotta.a
4 / 522/11/2019 à 18:39Si mangia bene, in proporzione si paga un po' troppo
-
Valentino.o
5 / 520/05/2019 à 09:17Location incantevole e cibo divino, davvero consigliato!
-
Alessia.o
4 / 508/09/2021 à 16:00Terrazza sul mare,cibo buono,servizio buono.
-
mario.u
5 / 524/06/2018 à 18:42Qualità ottima, servizio all'altezza ambiente giovane , bel panorama.
-
paolo.r
5 / 523/10/2016 à 21:52Sì mangia benissimo in un ambiente speciale.
-
Alessandra.a
5 / 530/08/2020 à 08:49Molto buono tutto e staff molto cordiale.
-
Francesco.a
5 / 526/09/2021 à 01:09Grazie di averci fatto vivere un sogno
-
Castaldo..
5 / 526/08/2022 à 17:13Il migliore di tutti
$txt_reponse_proprio
Gentili Sigg. Castaldo, Cordiali saluti dal Capri Palace Jumeirah! In primo luogo, vorrei esprimervi il mio più sincero apprezzamento per essere stati ospiti de Il Riccio Restaurant & Beach Club e per aver dedicato parte del vostro tempo alla condivisione di questo feedback. Siamo inoltre molto lieti di leggere di come la vostra esperienza sia stata soddisfacente. Grazie ancora per aver scelto Il Riccio e per aver condiviso questo gentile apprezzamento, che ci incoraggia nella nostra missione quotidiana, ovvero creare momenti memorabili attraverso servizi al di sopra delle aspettative. Attendiamo con piacere di potervi accogliere ancora in futuro. Cordiali saluti, Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
Francesco.o
5 / 521/07/2020 à 15:49Straordinario. Una sola parola si addice a questo ristorante...
-
Marcelo.i
5 / 511/08/2020 à 11:40Location raffinata, sul mare, cucina squisita.
-
Antonietta.i
4 / 504/10/2021 à 20:57Bel posto. Prezzi alti.
-
Giuseppe.a
5 / 516/08/2020 à 14:25Perché c era un gabbiano bellissimo
-
Marcello.a
5 / 525/05/2018 à 20:34Stella Michelin.....Non vi dico il panorama
-
Marco.i
5 / 524/06/2019 à 13:37Posto incantevole e grandi piatti
-
Antonio.a
5 / 517/10/2021 à 09:25Divino
-
Giuseppa.o
5 / 506/09/2021 à 07:42Stupendo
-
Christian.i
4 / 519/08/2021 à 23:28Ottimo
-
Cristopher.d
5 / 511/10/2019 à 12:22Ristorante top
-
Andreini.o
3 / 508/07/2020 à 14:10Vista mozzafiato, prezzi ESAGERATI!!!
-
Sara.i
4 / 503/08/2020 à 03:27Bello, menu eccellente
-
GABRIELE.A
5 / 531/07/2019 à 13:09ESPERIENZA UNICA ... UN MUST. A CAPRI
-
gildakoral.l
5 / 507/08/2020 à 20:02Un'esperienza incredibile
-
Daniela.a
5 / 515/01/2021 à 22:11Bellissimo,tutto azzurro
-
Francesco.e
5 / 506/09/2020 à 17:51il top.
-
Felice.o
5 / 524/09/2020 à 21:26Ottimo
-
Nadia.e
5 / 522/11/2018 à 16:37Ottimo
-
vittorio.a
5 / 513/10/2018 à 10:48Speciale
-
Pasquale.u
3 / 518/09/2019 à 21:14troppo caro
-
Benedetto.i
3 / 516/11/2019 à 14:22Successo immeritato.
-
Kelli.u
5 / 522/06/2022 à 16:18(Traduzione di Google) Viste mozzafiato e servizio delizioso. Va bene qualsiasi cosa - donne vestite a festa o in costume da bagno e asciugamano - zero giudizio ma sicuramente una scena. Menu autentico con gustose opzioni di pesce. 🇮🇹❤️☀️🍷🦞🦐🐙🍋🍝🦪🍤☕️ al piano di sopra è pop up Dior con cocktail e snack 💫 (Originale) Stunning views and lovely service. Anything goes - women dressed to the nines or in a swimsuit and towel - zero judgement but definitely a scene. Authentic menu with luscious seafood options. 🇮🇹❤️☀️🍷🦞🦐🐙🍋🍝🦪🍤☕️ upstairs is pop up Dior with cocktails and snacks 💫
$txt_reponse_proprio
(Traduzione di Google) Caro Kelli Durkin, Un caro saluto dal Capri Palace Jumeirah! In primo luogo, vorrei esprimerti il mio più sincero apprezzamento per aver scelto Il Riccio Restaurant & Beach Club durante la tua recente visita all'Isola di Capri. Vorrei anche ringraziarvi per aver dedicato del tempo a condividere i vostri preziosi e gentili commenti. Siamo lieti di leggere che nel complesso il tuo soggiorno con noi è stato piacevole. È davvero meraviglioso leggere feedback positivi come il tuo. Grazie, ancora una volta, per aver scelto Il Riccio Restaurant & Beach Club e per aver condiviso il tuo prezioso feedback. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Ermanno Zanini, Direttore Generale Capri Palace Jumeirah & Burj Al Arab, Vicepresidente regionale del Gruppo Jumeirah per l'Europa meridionale (Originale) Dear Kelli Durkin, Warm greetings from Capri Palace Jumeirah! Firstly, I would like to express my sincerest appreciation to you for having chosen Il Riccio Restaurant & Beach Club during your recent visit to the Island of Capri. I would also like to thank you for having taken the time to share your precious and kind comments. We are delighted to read that your overall stay with us was enjoyable. It is truly wonderful to read positive feedback such as yours. Thank you, once again, for choosing Il Riccio Restaurant & Beach Club and for sharing your precious feedback. We look forward to welcoming you back again in the future. With kind regards, Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah & Burj Al Arab, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
John.i
4 / 519/06/2022 à 09:12(Traduzione di Google) Veniamo qui ogni anno e di solito portiamo alcuni amici che sono sempre colpiti. Lo rendiamo parte di una giornata OTT in cui noleggiamo una barca, giriamo l'isola e ci fermiamo a pranzo qui. I panorami sono incredibili, il cibo è molto buono (adoriamo particolarmente il pesce incrostato di sale) ei camerieri sono sempre molto divertenti e attenti e con una buona conoscenza del vino. Allora perché non una recensione a 5 stelle? Perché le ultime due volte siamo andati - SEMPRE con una prenotazione - l'host/hostess ha cercato di farci sudare! Abbastanza scortese, dicendoci che dovremo aspettare senza una stima del tempo, chiedendoci a che ora parte la nostra barca (umm, è la nostra barca e perché dovrebbe importare), e nel complesso un inizio molto spiacevole per quello che s/b un grande Esperienza. Sì, entrambe le volte che ho perseverato, educatamente non avrei accettato un "no" come risposta e voilà! apparve un tavolo. Un modo per farci sentire come se non fossimo abbastanza bravi. Ma fortunatamente dopo va tutto bene. (Originale) We come here every year, and usually bring a few friends that are always impressed. We make it part of a OTT day where we rent a boat, tour around the island and stop for lunch here. The views are incredible, the food is very good (we especially love the salt encrusted fish), and the servers are always very fun and attentive & with a good knowledge of wine. Then why not a 5 star review? Because the past two times we've gone - ALWAYS with a reservation - the host/hostess has tried to sweat us! Pretty rude, telling us we'll have to wait with no estimate of time, asking us what time our boat leaves (umm, it's our boat and why should that matter), and just overall a very unpleasant start to what s/b a great experience. Yes, both times I persevered, politely wouldn't take 'no' for an answer and voila! a table appeared. Way to make us feel like we're not good enough. But fortunately after that it's all good.
$txt_reponse_proprio
(Traduzione di Google) Caro John Hingley, Un caro saluto dal Capri Palace Jumeirah! Vorrei esprimere il mio più sincero apprezzamento a te per aver visitato il ristorante Il Riccio e per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi preziosi commenti dopo la tua esperienza culinaria con noi. Siamo lieti di leggere che ti è piaciuta la tua esperienza culinaria presso Il Riccio, poiché è davvero meraviglioso leggere feedback positivi. I vostri commenti sull'arrivo al ristorante, che chiaramente non hanno soddisfatto le vostre aspettative, ci motiveranno sicuramente a trovare soluzioni tempestive. Stai certo che il tuo feedback è stato trasmesso ai rispettivi manager, che si assicureranno che il passo falso che hai riscontrato sia completamente rettificato. È, infatti, attraverso le osservazioni dei nostri stimati ospiti come te che siamo in grado di migliorare costantemente il nostro livello di servizio e vorrei ringraziarti per aver portato la tua esperienza alla nostra attenzione. Spero che questa esperienza non ti abbia dissuaso dal considerare Il Riccio per le tue future visite e speriamo di avere l'opportunità di darti il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro. Sig. Hingley, grazie ancora una volta per aver condiviso con noi i suoi commenti costruttivi. Ermanno Zanini, Direttore Generale Capri Palace Jumeirah & Burj Al Arab, Vicepresidente regionale del Gruppo Jumeirah per l'Europa meridionale (Originale) Dear John Hingley, Warm greetings from Capri Palace Jumeirah! I would like to express my sincerest appreciation to you for visiting restaurant Il Riccio and for taking the time to share your precious comments following your dining experience with us. We are delighted to read that you enjoyed you dining experience at Il Riccio, as it is truly wonderful to read positive feedback. Your comments about the arrival at the restaurant, which clearly did not meet your expectations, will certainly motivate us to find solutions in a timely manner. Rest assured your feedback has been conveyed to the respective managers, who will ensure that the misstep you experienced is fully rectified. It is, in fact, through the observations from our valued guests such as yourself that we are able to constantly improve our level of service and I would like to thank you for bringing your experience to our attention. I do hope that this experience has not deterred you from considering Il Riccio for your future visits and we hope to have the opportunity of welcoming you back in the near future. Mr. Hingley, thank you once again for sharing with us your constructive comments. Ermanno Zanini, General Manager Capri Palace Jumeirah & Burj Al Arab, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group -
Le.i
5 / 512/06/2022 à 09:11(Traduzione di Google) 4.6 Pesce fantastico, in particolare il piatto principale di aragosta e la pasta con i calamari, perfetta tartare di tonno e molti altri buoni piatti. Anche un buon servizio e vista mozzafiato. Deserroom è divertente, il deserto va bene (Originale) 4.6 Fantastic seafood, especially the lobster main dish and the pasta with squid, perfect tuna tartare and a lot of other good dishes. Also good service and breathtaking view. Deserroom is fun, desert are okay
-
Cathy.p
5 / 521/09/2021 à 23:29(Traduzione di Google) Un'esperienza davvero straordinaria se siete a capri o ad Anacapri.it è d'obbligo visitare questo ristorante. È troppo caro, ma ehi, sei a capri tutto e ovunque è costoso. Siamo stati davvero bene qui e abbiamo adorato il nostro cibo. La nostra scelta e siamo rimasti soddisfatti. I loro servizi erano i migliori? il nostro cameriere era il migliore che prova persino a giocare con i nostri bambini. ha dato loro cappelli da chef con i loro nomi su? Hanno i migliori frutti di mare. Mi hanno persino preparato un menu speciale perché la maggior parte delle cose sul menu non mangio. chiedi al tuo cameriere se è possibile. abbiamo avuto il miglior tempo e non ce ne pentiamo affatto. assicurati di prenotare il ristorante prima che sia molto importante.il ristorante ha la vista e l'atmosfera migliori. Voglio dire, tutti erano amichevoli 👌🏻. È stato il momento clou del viaggio Risparmiato abbastanza spazio per la "Temptation Room" - godendo di una varietà di dolci italiani per completare un pranzo soddisfacente. (Originale) A truly extraordinary experience if you are in capri or Anacapri.it’s a must you have to visit this restaurant. It’s over priced but hey you are in capri everything and everywhere it’s pricey. We had a really good time here and we loved our food. Our choice and we were happy. They services was top 🔝 our waiter was the best he even tries to play with our kids.he gave them chef hats with their Names on 🥰. They have the best seafood. They even made me a special menu cause most of things on the menu i don’t eat.ask your waiter if is possible.we had they best time and we don’t regret at all.make sure to reserve the restaurant before it’s very important.the restaurant has the best view and atmosphere. I mean everyone was friendly 👌🏻. It was my highlight of the trip Saved just enough room for the 'Temptation Room' - enjoying a variety of Italian desserts to complete a satisfying lunch.
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Gradola, 4 80071 Anacapri
- capripalace.com
Orari di apertura :
Lunedì | 12:30–15:30 | |
---|---|---|
Martedì | 12:30–15:30 | |
Mercoledì | 12:30–15:30 | |
Giovedì | 12:30–15:30 19:30–22:30 | |
Venerdì | 12:30–15:30 19:30–22:30 | |
Sabato | 12:30–15:30 19:30–22:30 | |
Domenica | 12:30–15:30 19:30–22:30 |
Gli altri ristoranti
-
-
-
-
Ristorante Zi Ntonio
(100 Opinione del cliente)Sono stata consigliata da un amico in questo posto. Cameriere gentile e simpatico anche con i bimbi e qualità cibo buonissima...
-
Trattoria e Pizzeria del Parco dell’Ippodromo
(2 Opinione del cliente)Pizza ottima,locale accogliente,prezzi modici....
-