- Accueil
- Bergamo
- ristoranti
- Tokyo - Ristorante di Sushi Bergamo
Tokyo - Ristorante di Sushi Bergamo
- 3.2
- ristoranti
- Bergamo
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Tokyo - Ristorante di Sushi Bergamo Bergamo
Locale informale che serve sushi e altri piatti giapponesi e asiatici, con tavoli all'aperto. Sushi bar e ristorante giapponese informale.
Accessibilità :
Ascensore accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Gruppi
In evidenza :
Servizio veloce
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Ristorazione :
Dessert
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Pasto veloce
Piatti biologici
Piatti vegetariani
Tags: Ristorante giapponese, Ristorante mandarino, Ristorante, Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
-
Daniela.a
3 / 518/04/2022 à 07:54Il posto è carino e il cibo è abbastanza buono e abbondante. Ho messo tre stelle perché, essendoci andata con la famiglia, con figli ancora piccoli, ho dovuto comunque pagare il prezzo fisso menù adulti anche per loro, pagando molto più di quello che abbiamo consumato. Ottimo quindi per un adulto che con meno di 25 € mangia parecchio, ma non per chi ha figli piccoli... a meno che non chieda menù alla carta in anticipo... cosa che comunque non spingono e non dicono chiaramente si possa fare
-
angelica.a
5 / 505/04/2022 à 21:00Ciao! Sono anni che io e mia figlia frequentiamo questo ristorante splendido. Si mangia davvero bene. Sushi freschissimo e grande disponibilità di piatti. La gentilezza del personale è unica e il Tablet è facile da utilizzare. Tornerò di sicuro altre volte a mangiare lo splendido cibo proposto dal ristorante.
$txt_reponse_proprio
Grazie infinite! -
Giulia.i
1 / 507/06/2022 à 15:04Sono rimasta delusissima dal pessimo servizio con tempi di attesa lunghissimi e dal cibo leggermente scadente e poco curato. Sono molto scontenta e amareggiata da questa esperienza!
-
francesca.i
3 / 510/06/2022 à 16:16Abbastanza buono ma a pranzo i tempi sono troppo lunghi per una pausa di un'ora..i piatti arrivano uno ogni 10/15 minuti e l'ultimo piatto non arriva mai. Direi che lo tengono in ostaggio perché ogni santa volta che glielo faccio presente, magicamente appare dopo pochi secondi. Non capisco il senso di questa "strategia"..
-
Pasquale.o
1 / 520/04/2022 à 13:53Dopo aver effettuato l’ordine, una ragazza dello staff(la cassiera) che mi vedeva sfogliare il menù è venuta ad urlarmi contro che stavo ordinando troppo, elencando tutte le cose che erano state ordinate. Prima di tutto essendo un ristorante ALL YOU CAN EAT io posso ordinare quante volte voglia a meno che non ci siano limitazioni su alcuni cibi, secondo urlare contro un cliente davanti a tutti non è il massimo. Peccato la maleducazione perché infondo il cibo non è così tanto male.
-
Sandro.
4 / 529/05/2021 à 18:55Posto super si mangia davvero bene con personale cortese ed una buon parlato in italiano, prodotti freschi poi tra l'altro siamo entrati noi per quasi in chiusura alle 15:00 che ci anno accolto volentieri quindi molta voglia di lavorare nonostante tutto loro dovevano chiudere alle 16:00 che dire ci andrò di nuovo volentieri la prossima volta super veloci e puliti prezzo € 22 a persona ci sta tutta ALTAMENTE CONSIGLIATO TOP
$txt_reponse_proprio
Grazie per averci votato! -
Marta.h
1 / 508/07/2021 à 23:12Qualcosa è evidentemente cambiato nell'arco degli anni perché ad oggi è davvero tutto imbarazzante in questo locale ed è un peccato considerando che è ubicato in una via prestigiosa.Ma è in mano a persone completamente incompetenti.... Non volevo credere alle recensioni basse perciò ho voluto testare di persona .. morale della favola stateci alla larga.
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo tantissimo! -
Alessia.e
4 / 531/07/2022 à 13:24Non avevo mai mangiato sushi in vita mia quindi era un'esperienza nuovissima Come immaginavo non sono un'amante del pesce Crudo ma il locale é molto carino e caratteristico ed il cibo buono. Anche il proprietario molto gentile e disponibile
$txt_reponse_proprio
Grazie per averci votato! -
Mirko.u
3 / 516/07/2022 à 09:49Buon ristorante all you can eat vicino la stazione di Bergamo.
-
Jessica.a
5 / 518/03/2018 à 19:49Ottimo ristorante giapponese Era da un po che non andavo e devo dire che sono stata piacevolmente colpita. La location è rimasta invariata, bella e pulita come la ricordavo. Menù stupendo e cibo ottimo...ben curati e pesce fresco. Cucina sushi a vista, con personale con cappellini e ulteriori protezioni igieniche. Possibilità di avere il seggiolone per i piccini.. Personale nella media (gentile e cordiale). Prezzo all you can eat a 20.90 più 2 euro di coperto!
-
Anna.i
5 / 503/05/2022 à 15:12Bella esperienza locale piccolo ma carino prodotti di buona qualità servizio veloce ci torno spesso. Menù pranzo buono ma il menù sera spettacolare.Prezzi ottimi rispetto alla qualità.
$txt_reponse_proprio
Grazie per le 5 stelle! -
Erika.t
5 / 501/01/2019 à 10:35Locale molto capiente con due grandi saloni, uno superiore e uno al piano inferiore molto più grande e più caratteristico. Il sushi è di buona qualità, pesce fresco e moltissima scelta di pietanze, dall'antipasto a molti tipi di sushi. Servizio velocissimo, sebbene fosse il 31 di dicembre e il locale fosse pieno di persone. Prezzi un po' cari, abbiamo speso 50€ in due prendendo un menù all you can eat e una bottiglia di acqua. Se tornassimo a Bergamo ci torneremo sicuramente! Inoltre praticamente attaccato al nostro hotel NH Bergamo. Consiglio una collaborazione, potrebbe essere proficua per entrambi!
-
elisa.z
2 / 517/08/2022 à 14:13cibo nulla di particolare la cosa scandalosa e che dopo più di 2h non avevano ancora finito di portarci il cibo ordinato. sconsigliato a meno che avete un pomeriggio da sprecare
-
Nicola.h
5 / 528/06/2018 à 14:53Davvero un bel posto. Arredamento ottimo, in linea con la cultura e la qualità del ristorante. I prezzi sono in linea con altri competitors e ma la qualità è davvero ottima. Grande scelta per tutti i gusti e particolarità. Personale gentile, ottimo e veloce. Il servizio è stato impeccabile, velocissimo e preciso. Io sono andato di mercoledì e non c'era casinoz si stava davvero molto bene. In somma consigliato. Qua anche immagine del posto. Se la recensione è stata utile, lascia un like!
-
katiuscia.a
5 / 524/12/2018 à 20:16Ottimo ristorante, ottima posizione, ottimo servizio, ottimo cibo e ottimo prezzo con la formula "all you can eat". Non ho NIENTE da obiettare anzi una cosa però devo obbligatoriamente sottolineare.. ci devo ritornare! Premetto che sono andata in un giorno infrasettimanale e a dispetto delle recensioni negative i piatti sono arrivati tutti e subito, per non parlare della gentilezza e cortesia di chi lavora lì dentro. Consigliato!
-
Yulia.u
5 / 530/07/2021 à 23:10Vorrei assolutamente consigliarvi il servizio a domicilio, è davvero molto ma molto buono e stranamente tanto curato nonostante si tratti semplicemente di una consegna.. È difficile, almeno per me lo è stato, trovare un ristorante che anche nel servizio a domicilio riuscisse a soddisfare le mie aspettative. Beh, Tokyo le ha superate a pieno. Ordinato gia 5 volte ed è sempre stato un piacere per il palato!
$txt_reponse_proprio
Grazie per averci assegnato il punteggio massimo! -
Luca.a
2 / 515/01/2018 à 00:15Il ristorante è molto caratteristico, oltre alla sala classica ci sono alcune stanzette privée in stile giapponese. La qualità della cucina è stata buona ma nella media di altri giapponesi in zona. Davvero pessimo il servizio. I piatti sono arrivati con troppa attesa alcuni dopo due ore, diverse porzioni sono state portate su un unico piatto anche se per diversi commensali e alcune ordinazioni non sono neanche arrivate. Se i piatti non vengono portati che senso ha fare un all you can eat?!
-
Giuseppe.e
1 / 510/04/2022 à 13:07La maleducazione della cameriera è stata imbarazzante , ha provato a spiegare le regole del menù con un italiano maccheronico ,alla richiesta di un chiarimento ha risposto in modo molto burbero . Risultato : ce ne siamo andati
-
Omar.a
2 / 511/03/2022 à 12:38Pesce freschissimo ma il riso troppo cotto .
-
Appuntiegiudizi.
5 / 515/05/2021 à 08:58Locale molto carino e pulito nel cuore di Bergamo, aperto da molti anni, con molti tavoli all'interno e all'esterno nella veranda posteriore. Vasta scelta di proposte a prezzi eccellenti. Personale asiatico gentile e veloce. Un' ottima meta anche per studenti che puntualmente si ritrovano insieme per pranzi veloci
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo tantissimo! -
z.a
1 / 530/04/2022 à 20:54La commessa era scortesissima , hanno sbagliato a darci il resto è il sushi non era buono , 3/4 delle ordinazioni NON sono arrivate , e le porzioni erano minuscole e di scarsissima qualità
-
Maria.i
1 / 508/06/2022 à 15:07Servizio pessimo abbiamo aspettato 2h 10min per 4 piatti che non sono mai arrivati, consiglio di assumere più dipendenti per i giorni in qui sapete può essere tanta gente
-
SorC.e
4 / 529/08/2018 à 13:54Funziona così:si sceglie dal menù e si ordina,anche più volte,tranne il sashimi che può essere ordinato solo una volta. Ordinate poco per volta,altrimenti vi portano tutto insieme e non si capisce più niente, a meno che non sia quello che volete 😁 Comunque il cibo è buonissimo,il servizio discretamente rapido, in base alla quantità di persone presenti,la location carina; ci sono due sale:una sopra ed una sotto.
-
Alessia.a
5 / 507/06/2022 à 19:32Il gusto del cibo era straordinario e posso dire che è il miglior sushi che puoi mangiare a Bergamo. il cassiere socievole e simpatico.
$txt_reponse_proprio
Grazie infinite! -
SIHAM.U
1 / 519/10/2019 à 17:28Uno schifoo. Innanzitutto il personale poco attento, per un tavolo bisogna aspettare almeno mezz'ora per sederti!! Il capo di ricevimento poco gentile è poco cordiale, veramente non ci tornerò più!! Un pranzo di 2 persone a €35 pagando pure €5 per i piatti che non mangi che poi fanno schifo!! E hai veramente poca scelta. Ti lasciano lì un iPad che manco ti spiegano come si usa è devi fare l'ordinazione da sola!!!
-
Silvia.
1 / 515/01/2022 à 14:30Nel locale ci saranno 5 gradi! Tutti i clienti sono seduti con giubbino e sciarpa e nonostante la cosa venga fatta notare non spengono l aria condizionata accesa! Abbiamo ordinato in due solo 7 piatti che arrivano a diatanza di 15 minuti abbondanti l uno dall altro, non permettendoci perciò nemmeno di pranzare insieme!
-
davide.a
5 / 504/06/2018 à 13:35Qualità prezzo ottima, oltre a simpatia. Un locale di dimensione tale che permetterà di presentarsi senza prenotazione in caso di imprevisti.
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo tantissimo! -
Fabio.u
1 / 513/11/2021 à 16:02Servizio pessimo. alle 13 e 40 abbiamo ordinato (14 porzioni)e ci siamo alzati da tavola alle 15:45 senza che ancora ci avessero servito tutto. In pratica ci hanno servito una portata ogni 20 25 minuti circa. Nonostante aver sollecitato educatamente diverse volte la capo sala, quest'ultima ha mantenuto un atteggiamento sempre arrogante e freddo fino all'ultimo.
-
Germana.b
5 / 516/03/2022 à 21:28Io e mia figlia Chiara siamo state abbagliare dalle portate molto curate sia a livello ottico ma soprattutto a livello qualità Portate non certo abituali in un all you can eat
$txt_reponse_proprio
Grazie per le 5 stelle! -
CAMELIA.e
5 / 505/03/2022 à 06:49Ottima qualità dei piatti. Tutto fresco. Personale gentilissimo Servizio veloce, che in pausa pranzo è una cosa indispensabile.
$txt_reponse_proprio
Grazie per il voto massimo! -
Princesse.
5 / 522/08/2018 à 20:14Siamo andati li piu di una volta. Un posto meraviglioso con un cibo di una qualità perfetta e fresco , anche il prezzo è immancabile . manca solo un po di cortesia e sonriso.
-
Gianpietro.a
5 / 505/03/2022 à 17:44Qualità e variante dei piatti. Personale sempre molti gentile. Ci siamo stati già parecchio volte e ci torneremo di sicuro.
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo tantissimo! -
Roberta.c
5 / 528/04/2022 à 12:26Cibo buonissimo per essere all you can eat, piatti cucinati con cura, gentilissimi i proprietari.
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo per il suo feedback positivo! -
letisia.i
1 / 529/09/2021 à 11:58Servizio molto scadente, il personale non mi è sembrato sufficientemente preparato. Inaccettabile apparecchiare la tavola solo con tovaglioli, bacchette e bicchieri; all’arrivo delle portate sono stata costretta a mangiare senza l’utilizzo del piatto. Solo dopo una sollecitazione, mi è stato consegnato. Il cibo non mi è parso fresco, il pesce sembrava di qualche giorno prima. Davvero deludente, ringrazio Dio di non essere stata male dopo averlo mangiato. In conclusione, se potessi non mettere stelle lo farei, ma a mio discapito non è possibile. Nonostante non mi piaccia scrivere recensioni negative, mi trovo costretta poiché la mia persona non ha ricevuto un adeguato servigio. Ci hanno rubato 20 centesimi
$txt_reponse_proprio
Buonasera Letisia timis non sono d'accordo con la sua negativa recensioni . preparare tavolo al momento voldire che abbiamo appena liberato il suo tavolo sono alzata persone precedente al momento . se sapeva che il pesce di qualche giorni fa se lo mangi allora e una problema di opsicoligia..se ti capita qualcosa che non va dovevi riferirle al nostro personale. non abbiamo ancora capitato con nessuno cliente che mi riferiva pesce non fresca.. il 20 centesimi non rubiamo ma possiamo sbagliare.puo capitare.. succederebbe anche voi a sbagliare fare conti matematica. e ti dico un'altra cosa da noi qualsiasi pesce del nostro locale lo prendiamo dal Orobica pesca tutti giorni freschi altissima qualità.. -
Valentina.o
5 / 527/12/2021 à 15:47Sushi buono, servizio attento e curato, impiattamento originale. Veloci e disponibili. Prezzo da all you can eat con buona scelta. Finalmente un posto in cui mangiare del tonno che non sappia di ferro
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo tantissimo! -
Adri.d
1 / 506/10/2021 à 01:41ACQUA SANPELLEGRINO TRAVASATA!!! Abbiamo pranzato qui, ma non torneremo più e lo sconsigliamo, ordiniamo una Sanpellegrino frizzante, che ci viene portata al tavolo, aperta e versata dalla cameriera (per non farci vedere il tappo ovviamente non sigillato) assaggio non è Sanpellegrino!!! Chiedo un’altra bottiglia ma chiusa, la apro io assaggio e questa è ok. Spiego al titolare la situazione, lui imbarazzato cerca di difendersi e mi dice che è gia successo che un’ acqua fosse sgasata, ma il problema e’ che l’acqua aperta e versata (furbescamente) dalla cameriera era troppo gasata!!! Non certo Sanpellegrino che è un acqua gasata moderatamente (la bevo quotidianamente). In pratica travasano acqua da 30 centesimi e la VENDONO COME SANPELLEGRINO!!! INOLTRE PER 53euro in 3,(con scontrino sbagliato)porzioni scarse e tavolo apparecchiato senza piatti… DA EVITARE
$txt_reponse_proprio
Buonasera adri sono io il proprietario della ristorante mi diceva nostro cameriera che lavoravi anche tu in un ristorante fai come nostro mestiere..se fai come il nostro mestiere se non date servizio come nostro allora e un servizio scadente non sapete come gestire. Noi offriamo un servizio ti versiamo acqua in bicchiere non mi sembra di essere sbagliato. Noi non abbiamo tutto quel tempo di travasarsi migliaia di bottiglie , tutto quello tempo perso costa molto più del acqua Sampellegrino non ho senso di fare questi cose inutile...per lo scontrino. Se prendi lo scontrino prima di pagare avrai preso lo scontrino del persone precedente..per lei se mangiate in 3 persone e quantità in finita se 53€ ti sembra tanto ti consiglio cambiare direzione grazie. -
Claudio.'
1 / 513/10/2021 à 23:04USCITO CON LA FAME!! Scelto menù "all you can eat", ti fanno scegliere un sacco di piatti(fino a 26 in 3 persone) peccato che tra un piatto e l'altro aspetti 20 minuti e dopo il quarto piatto a porzioni scarse, NON TI PORTANO PIÙ Niente!! E devi chiederglielo!! Troppo furbastri... Confermo cose già lette in altre recensioni, COMPRESO ridicola furbata dell'acqua travasata... C'È DI MEGLIO A BERGAMO PER FORTUNA
-
Vanessa.i
1 / 508/06/2022 à 14:10Posto disorganizzato, nonostante prenotazione ci erano stati garantiti tempi d’attesa improponibili.
-
Alger.o
3 / 505/09/2021 à 17:00Bel locale, atmosfera accogliente. Si mangia discretamente tutto quello che ce nel menu a prezzo fisso. sinceramente non mi è piaciuto che c'era una specie di cameriera che ci portava i piatti e nell'altra mano uno straccio per pulire i tavoli. Non si fa così, mi dispiace ma 3 stelle vi servirà solo a migliorare.
-
Lorenzo.e
2 / 503/11/2021 à 14:34Cibo "buono" e location sufficientemente curata. Personale per niente attento alle esigenze e al confort dei clienti. In orario di punta eccessivamente affollato, il cibo arriva con ritardi interminabili e a volte passa troppo tempo e non te lo portano perché devono chiudere
-
Franca.i
2 / 527/11/2021 à 14:59Posto accogliente e molto grande ma purtroppo a malincuore personale sgarbato , troppa attesa e distanza di tempo da un piatto e l'altro , sono uscita da questo ristorante ben 2 ore dopo dal mio arrivo mangiando solo 6 portate lasciandone indietro 1 dopo mezz'ora che aspettavo!! Cibo buono ma si può migliorare
-
domenico.a
4 / 522/10/2018 à 08:55il giappone si sente proprio appena entri e si intensifica quando scendi le scale, la tua immaginazione diventa tutta un anime e ti viene voglia di gridare parole di cui non conosci il significato ma che all'udito sembrano nipponiche. ci sono stato per la terza volta e devo dire che mi sono sentito come se fosse appunto la terza volta che è una cosa positiva, vuol dire che ti mantiene vividi i ricordi. forse era la quarta volta. comunque tutto bello e buono i menu cambiateli che si stanno sfaldando tutti e alla prossima
-
Laura.a
1 / 506/05/2021 à 14:32Il posto all’interno è molto bello, grande, caratteristico… le ordinazioni avvengono autonomamente attraverso iPad, che ti spiegano come utilizzare, è semplice e comodo. Il personale è educato e veloce a servire. La prima volta che ci sono andata mi sono trovata molto bene, sushi molto buono. Con il COVID, a parer mio è peggiorato… i tavoli all’esterno sono piccolissimi, la scelta è misera e il sushi, a parer mio, di pessima qualità… peccato perché lo consideravo uno dei posti migliori.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno non so cosa vi si è successo da noi il qualità materia tutto di alto livello sono tutte le mattine in orobica pesca nel menu pranzo abbiamo più di 100 piatti menù cena invece abbiamo quasi 200 piatti a scegliere. Il tavolo sempre quelli di altri volte che ha visto menù e sempre quello di prima del COVID. abbiamo anche aumentato i piatti su menù pranzo .. -
Lina.
5 / 516/06/2021 à 12:12Cibo molto buono e il personale è molto gentile ed educato
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo per il suo feedback positivo! -
sara.e
1 / 516/05/2021 à 18:14SCONSIGLIATO innanzi tutto il personale informale, sembravano scocciati e non rispondevano alle nostre domande. la qualità del cibo era mediocre ma alcune portate di bassa qualità. abbiamo dovuto chiedere 3 volte per farci portare un posacenere…e anche lo zenzero ce l’hanno consegnato a fine pasto. tavolini minuscoli e senza distanza di sicurezza, ci hanno portato via il tablet nonostante noi volessimo ancora ordinare. bagni sporchi e con acqua in terra l’acqua troppo costosa e non portavano via i piatti vuoti. le portate arrivavano dopo 20 min di distanza tra loro.. poi camerieri che non sapevano neanche a che tavolo consegnare i piatti musica troppo alta e un odore di fognature si dimenticavano delle nostre ordinazione mentre agli altri tavoli arrivava tutto e subito
-
Aevolutiva.
5 / 509/04/2022 à 07:31ottimo. gestori simpaticissimi e cibo veramente buono. lo consiglio.
$txt_reponse_proprio
Grazie per averci assegnato il punteggio massimo! -
Scaruk.r
2 / 510/06/2021 à 16:06Il cibo non era cosi male, certo tra quel poco che c'era. Il grosso problema sono i camerieri è gli orari falsi, completamente diversi da quello che an messo su google, in fatti si può mangiare solo entro le 14, dopo di che misteriosamente la cocina sembra svanire nel nulla, con tanto di aggiunta della cameriera che viene a stressarti l'esistenza mentre mangi, che manco i cassieri ti mettono così tanta ansia quando devi imbustare la merce che passano sullo scanner. Quindi armatevi di pazienza, è sopprattuto diffidate degli orari che vi dicono, soprattuto i prezzi, che glievitano nei weekend, è postatevi da bere da casa
-
Stevazza.i
5 / 506/11/2018 à 09:20ottimo direi ! veloci , buono ed economico con lo sconto di gennaio ! tablet top !
-
Rossella.u
5 / 525/01/2022 à 09:00Si mangia davvero molto bene. Pesce freschissimo, gentilezza e disponibilità da parte del personale. Vastissima scelta di piatti.
$txt_reponse_proprio
Grazie! Siamo felici del positivo feedback. -
giacomo.a
4 / 528/10/2021 à 14:48All you can eat di sushi senza infamia né lode. Una cosa molto positiva è che ti danno il badge per non pagare il parcheggio interrato adiacente al momento del pagamento in cassa. E data la posizione centralissima del ristorante è una gran cosa. Arredo carino.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille per la sua valutazione! -
Stefano.c
5 / 517/02/2021 à 13:16Location molto comoda da raggiungere e supportata dal parcheggio interrato di Via Paleocopa che è a una 20ntina di metri dall'ingresso del ristorante. Ristorante Su due livelli ben organizzato e sopra tutto ordinato e pulito. Siamo andati in due e avevamo da scegliere 16 portate dal ricco menu. Celeri e cordiali nel servirti. Sushi ottimo niente da dire. Una volta finite le 16 portate si possono riordinare altri piatti a scelta, comprensivi nel costo del menù. Il conto ci è sembrato onesto per il servizio ricevuto. Per gli amanti della cucina Giapponese e Cinese, posso con tranquillità consigliare questo ristorante.
$txt_reponse_proprio
Grazie per averci votato! -
Aimad.r
1 / 528/01/2022 à 18:49Tutto buono il problema che sul tablet trovi un prezzo da pagare invece quando vai in cassa paghi un'altro prezzo ad esempio io un giorno ho mangiato li io e mio amico sul tablet cera scritto che bisogna pagare 33,00 sono andato alla cassa e mi hanno fatto 41,00 per me e una vergogna per quello ho dato una stella
-
Inamar.r
5 / 510/10/2021 à 21:46Ottimo Prezzo giusto Abbondante ma non esagerato Quantità giusta per ogni piatto così ho poduto provare diversi senza sentirmi abbuffata. Consiglio. Molto pulito e personale gentile Attendimento veloce Tornerò
$txt_reponse_proprio
Grazie per averci votato! -
elisa.a
1 / 523/01/2022 à 14:15Io e una mia amica dopo aver mangiato il vostro pesce evidentemente non fresco siamo sentite male, vomito e reazioni allergiche. Sconsigliato
-
Szilvia.r
2 / 511/08/2021 à 17:41Senza togliere nulla dal posto, a noi non era piaciuto. Il riso del sushi era praticamente caldo, il tartare aveva dei pezzi di frutta indefinibili. Non dico che era "cattivo" ma non abbiamo trovato il cibo a nostro gusto...
-
Michele.a
5 / 506/01/2022 à 20:29Migliorato rispetto alle scorse volte in cui sono andato (anni fa). Un po' scomoda l'app del tablet, ma giustamente è colpa degli sviluppatori, non del ristorante.
$txt_reponse_proprio
Grazie! Siamo felici del positivo feedback. -
Ale.
5 / 508/12/2021 à 22:25Posto molto curato e pulito. Cibo buonissimo, prezzi onesti, porzioni e qualità ottimi. Tutto perfetto, anche la cura dei piatti e delle materie prime. Consigliato!
$txt_reponse_proprio
Grazie per le 5 stelle! -
Laura.o
4 / 517/09/2021 à 00:09Il locale è molto bello all'interno e all'esterno. Pietanze buonissime, mai provate così buone!! Personale gentile e disponibilissimo, sono velocissimi. Unica cosa che non m Ida mettere 5 stelle è il fatto che il locale non è sempre pulito.
$txt_reponse_proprio
Grazie! Siamo felici del positivo feedback. -
The.a
4 / 507/09/2020 à 19:56Bel locale molto organizzati con le tempistiche e prezzo onesto.
$txt_reponse_proprio
Grazie infinite! -
Vittoria.
2 / 531/08/2021 à 20:11Era buono... Forse un anno fa o un po'di più. Certo, c'era comunque di meglio. Poi non si sa cosa sia successo, ma la qualità ha iniziato a calare. Dopo l'ultima volta, dove ho avuto un'intossicazione alimentare, credo che non ci tornerò :')
-
Marta.u
4 / 525/09/2019 à 07:18Cibo molto buono e servizio pratico. Le uniche pecche sono il personale al bancone e serve la menutenzione dei bagni (nella quale sono rimasta chiusa dentro). Nel complesso è un buon ristorante.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille! -
ololo.i
5 / 516/10/2021 à 23:08Mi sono trovata benissimo. Molto gentile amministratrice e tutto i personale, ci siamo seduti fori e ci hanno messo un riscaldamento vicino molto accogliente. Riguarda il cibo ottimo come sempre
$txt_reponse_proprio
Grazie per averci votato! -
Sleepy.a
1 / 507/10/2020 à 08:29STATE ALLA LARGA DA QUESTO POSTO. Fosse per me non darei neanche una stella. 1.) Appena siamo entrate io e la mia amica, la signora che ci ha accolto ha subito detto "nome?" io non sapendo se bisogna prenotare per forza ho risposto "non abbiamo prenotato" e lei "Ho detto che hai prenotato? devi dirmi il nome, so che non avete prenotato." e già qui volevamo andarcene. 2.) Siccome loro hanno alzato il prezzo, non volevamo più spendere tanto e quando il cameriere ci ha chiesto cosa volevamo da bere abbiamo chiesto se fosse possibile non ordinare da bere siccome avevamo appena preso delle bottiglie d'acqua. E lui invece di dirci "Purtroppo dovete per forza prendere qualcosa da bere" ci ha detto "Guardate, già noi non guadagniamo niente con il cibo e se non prendete neanche da bere noi non guadagniamo più niente" come se fosse colpa nostra che è la nostra prima volta a venire in quel posto. E la cosa mi ha stupito molto! In altri ristoranti cinesi dove fanno pagare di più sicuramente non usano gli iPad come menù! Inoltre i tavoli erano davvero PICCOLI! 3.) Quando abbiamo finito e siamo andate a pagare.. La mia amica doveva pagare 14.20 come il mio conto (anche se avevamo preso solo una bottiglia d'acqua in due) e ha dato 10€ intanto che cercava le monete e la cassiera (stessa persona che ci ha accolto) le ha detto "Questi sono solo 10€" MA NON AVEVA NEANCHE FINITO DI PAGARE. Se volete andare in questo ristorante, vi consiglio davvero di trovare un altro. Da quanto abbiamo capito da lei che ci ha spiegato come funziona il vostro menù, ha detto che si poteva ordinare MASSIMO 16 piatti, non era chiaro se erano 16 a persona o in 2. In ogni caso abbiamo cercato di non superare i 16 piatti. Quindi lei che dichiara che abbiamo ordinato 30 piatti è pura falsità... Come se i vostri piatti erano di ottima qualità. Invece di dirmi di portare 5€ per da bere (manco fosse un ristorante elegante), perché non scusarsi per il vostro comportamento nei confronti di clienti nuovi.
$txt_reponse_proprio
Buonasera signorina un recensioni positive da parte sua . non sono d'accordo. Si abbiamo chiesto cosa prenda da bere mi avete risposto non prende niente però visto che avete nella borsa avete una bottiglia di acqua ..con tutti quelli piatti(30 piatti ) che ai ordinati se non prende da bere non sta molto bene non parliamo 2.5€di acqua né parliamo sul cibo avete pulito tutte 30 piatti se non e buona non avrete ordinati 30 piatti. Ti auguro una buona serata la prossima volta preparati 5€ in piu per prendere da bere non fate questa figura ciao -
LinaFranciFede.a
5 / 530/11/2020 à 18:45Il cibo ottimo, bello anche il packaging. Anche d'asporto la cucina e il servizio non hanno deluso le nostre aspettative, esattamente com'è in presenza al ristorante! Un po' di ritardo nella consegna ma che è stato compensato con la gentile iniziativa del proprietario di offrirci una birra Asahi da 66 ml. Consiglio assolutamente, sia al ristorante che d'asporto!
$txt_reponse_proprio
Grazie per il voto massimo! -
Francesca.e
3 / 512/11/2016 à 22:16Buono, ma al sabato sera sono super affollati e ci mettono moltissimo tempo a portare da mangiare.. Attese di oltre un'ora
-
Martina.a
1 / 510/10/2020 à 14:12Personale molto sgarbato e frettoloso, piatti ancora congelati e ordinazioni errate. Seconda volta che ci vado e mi trovo male: ora ho la sicurezza che non ci andrò più. Oltre a questo, ci hanno truffati. Eravamo ad un tavolo di 15 persone, però ci siamo fidati, e ci hanno fatto pagare 17 persone. Oltre ai 2 menù in più, ci hanno fatto pagare 3 acque mai bevute, e due dolci mai arrivati.
$txt_reponse_proprio
Ciao Martina siete venuti a pagare una persona tra l'altra, una nostra collega ti aveva chiesta quanti siete tra di voi a risposto 17persone.. avete in 17 preso solo 4acqua da 750ml come fai dire che ci sono 3acqua mai bevuti avete pagato solo 4acque naturale.... -
Vincenzo.'
2 / 529/01/2022 à 23:05Senza infamia e senza gloria. La pulizia un po' scarsa....il pavimento era appiccicoso. La pulizia dei bagni scarsa e superficiale
-
Arianna.u
5 / 521/12/2017 à 14:04Sushi ottimo e ampia scelta anche per l'all you can eat
-
Andrea.i
4 / 508/12/2019 à 21:20Esperienza, buona. Nel complesso qualità prezzo sono buoni. Scelta del menu tramite tablet, era la prima volta che ordina con così, e mi è piaciuto. A fine serata abbiamo anche rispar iato 4€ dinoarcheggio
-
Re.a
3 / 513/09/2021 à 18:40Sono stata bene, è un bel ristorante, il cibo è discreto come nella maggior parte dei ristoranti dove si mangia cibo "japponese", ma non mi è piaciuto che la cameriera mentre portava in una mano il piatto, nell'altra portava uno straccio.
-
Pierluigi.r
5 / 518/12/2019 à 10:55Ottimo posto, piatti curati ,e il servizio OTTIMO
-
Thomas.o
1 / 507/02/2021 à 15:17Pessimo Sono arrivato con dei miei amici alle 12:10 e alle 15 ancora non erano arrivati nemmeno la metà dei piatti, appena chiesto spiegazioni ci hanno detto di non esagerare mancandoci di rispetto. In tutto questo altri tavoli ricevevano la quarta/ quinta ordinazione mentre noi ancora stavamo aspettando la prima.
-
Viconia.i
4 / 525/05/2019 à 19:28Personalmente mi sono trovata molto molto bene! Siamo andati in gruppo e ci è stato assegnato un bellissimo tavolo posizionato all'interno di una specie di "privè" con pannello in legno e carta di riso (S T U P E N D O). Noi abbiamo scelto il menù serale "all you can eat".. Cibo molto buono, vasta scelta e servizio rapido. Personalmente la sera in cui siamo andati noi il posto era molto pulito, anche i servizi igienici erano ok e il servizio al tavolo è stato ottimo. Sicuramente ci torneremo! p.s. ho scoperto che se posteggiate nel parcheggio sotterraneo nelle immediate vicinanze del ristorante, potete richiedere alla cassa che vi venga fatto un timbro per avere uno sconto sul posteggio dell'auto. ;)
-
Mattia.o
3 / 511/03/2019 à 17:13Il locale è ampio e convenzionato con il parcheggio a pagamento. Bella l'idea di ordinare dal tablet ma la mancanza di foto, i tempi lunghi di attesa e la possibilità di effettuare un nuovo ordine solo una volta che è finito il precedente non aiuta. I tempi di attesa davvero lunghissimi quando la sala è gestita dai camerieri ( 1 ora ). Una volta che la situazione passa in mano alla manager tutto riprende efficienza. Prano 14.90 sera 21.90 nella norma per un buon sushi.
-
Claudia.u
1 / 505/12/2019 à 17:47Sono andata insieme al mio fidanzato per San Valentino, ci siamo seduti all'una e la prima ordinazione é arrivata alle tre. Il tablet probabilmente funzionava male, ma questo l'abbiamo dedotto noi, per tutta la durata del pranzo abbiamo dovuto rincorrere i camerieri per farci servire! Non mi era mai successo prima, ce ne siamo andati mentre il personale chiccahereva allegramente sapendo che non ci avrebbrro comunque servito gli ultimi piatti.
-
Ilaria.m
1 / 515/01/2018 à 00:20Sono stata al Tokyo con un gruppo di amici (eravamo in 11). Il posto è davvero carino, tipico e molto pulito. Oltre alla classica sala da ristorante con i tavoli c'erano anche una serie di salette separate, tipi piccoli privèe, noi eravamo in uno di questi. L'atmosfera era molto piacevole e riservata, anche perché eravamo in una saletta noi completamente da soli che volendo era anche chiudibile con delle porte scorrevoli. Dopo questa prima impressione molto buona purtroppo la serata é stata piuttosto deludente. Il cibo é di buona qualità anche se non eccelso e allineato ai tanti "all you can eat". Quello che ha lasciato davvero a desiderare é stato il servizio, davvero lentissimo e disattento. Abbiamo ordinato intorno alle 20.00 e alle 22.15 non erano ancora arrivati tutti i piatti (la cucina alle 23.00 chiudeva), abbiamo dovuto sollecitare più volte e molti piatti alla fine non sono neanche arrivati. Diverse portate che erano state ordinate da più persone sono state servite su un unico piatto anche se erano per diversi commensali senza nemmeno portare piatti per suddividerle, cosa davvero fuori luogo. Nel complesso anche se il posto avrebbe tutte le carte in regola per essere un ottimo "all you can eat" il mio giudizio è negativo.
-
Riccardo.e
3 / 522/12/2019 à 12:19Ristorante fusion tecnologicamente avanzato: gli ordini avvengono mediante l'utilizzo di tablet assegnati di volta in volta ad un tavolo. Le portate sono analoghe a quelle di altri locali all you can eat. Il locale è disposto su due piani: il primo piano sito a livello strada è accessibile anche a persone che hanno difficoltà motorie, l'altro piano è interrato e raggiungibile tramite scala interna. Un pò caotico e tavoli troppo vicini l'un l'altro. Il locale non dispone di proprio parcheggio, ma ve ne è uno a pagamento a ridosso della struttura seppur con prezzi sostenuti nonostante lo sconto applicato alla clientela del ristorante.
-
Thomas.a
3 / 518/06/2018 à 13:49All you can eat molto industriale e consigliato a gruppi numerosi senza pretese particolari. Il cibo è ok, non il top ma non è neanche male, mentre le ordinazioni o arrivano troppo lentamente o arrivano troppo velocemente (accumulando così piatti), cosa che andrebbe migliorata nonostante sia stata fatta presente molto di frequente al titolare. Se si viene messi in dei punti isolati a volte i patti non arrivano neanche. Il menù è stato ampliato e adesso è molto ricco. Costo nella media degli all you can eat della zona.
-
Thomas.l
1 / 515/02/2021 à 16:02Personale scortese, limite di ordinazioni basso, acqua troppo costosa, poco illuminato e sporco. Cibo di qualità in linea con gli altri all you can eat ad un prezzo più elevato e con un numero massimo di ordinazioni. Sconsigliato
-
Ruben.a
3 / 518/09/2021 à 15:09Posto molto bello, servizio e cibo ottimi. Magari i prezzi un po' alti, 15€ in settimana e 17€ nei festivi (a pranzo)
-
MARCO.
5 / 528/09/2019 à 18:31Devo dire che non so perché io stia scrivendo oggi la recensione dato il grande numero di volte in cui sono venuto in questo ristorante. Cmq il locale è il migliore che io abbia mai visto, molto pulito con decorazioni che richiamano la cultura giapponese. Il ristorante è a due piani e il più bello è più grande è il secondo. Il cibo è davvero fantastico si ordina tramite un tablet la varietà del cibo è impressionante cibo buonissimo si riesce a sentire ogni sapore del cibo, riso del sushi fatto perfettamente anche se a volte il fritto veniva servito freddo ma molto raramente
-
Dara.a
1 / 511/01/2020 à 15:47Camariere davvero maleducate, le portate arrivando anche con un ora di ritardo primo giro ordinato alle 12:46 arrivato al tavolo alle 13:56 allucinante. Sono andata via che mancavano ancora 5/6 piatti da arrivare Poca attenzione ai clienti , posto caotico e i posti sono vicinissimi l'uno con l'altro. Episodio successo oggi ci ritroviamo in un tavolo che era stato spostato arriva questa signora davvero maleducata con tanto di (non spostate i miei tavoli) ha iniziato a spingere il tavolo per attaccarlo al'altro Posto ORRIBILE.
-
Enrico..
4 / 523/09/2018 à 20:05Bel locale all you can eat, ottima atmosfera e ambientazione al piano inferiore. A pranzo è disponibile il menù con le bevande escluse, a prezzo contenuto. Il cibo è ottimo nonostante sia un all you can eat, la qualità è elevata rispetto ad altri locali. Personale simpatico anche se spesso troppo occupato con le ordinazioni, dimenticando alcune portate.
-
Vlada.h
4 / 525/04/2022 à 22:03Il cibo é buono, personale accogliente.
$txt_reponse_proprio
Grazie Siamo felici del positivo feedback. -
Michal.
1 / 527/10/2019 à 13:54Non ci torno mai più. Il sushi non è dei migliori, il menù è veramente molto scarso e il personale MOLTO scortese se non l’unica ragazza italiana molto gentile. Quando vieni servito ti lanciano i piatti, a momenti ti dicono “Dai mangia co***one” SCONSIGLIO VIVAMENTE
-
Marina..
4 / 516/03/2019 à 18:33Locale carino e accogliente. Ci eravamo già stati in serata infrasettimanale. Il cibo è servito con cura. La volta successiva traditi dal Tablet con cui si ordina: abbiamo dovuto ripetere 3 volte l'ordine, più di 1 ora per essere serviti. Ci torneremo comunque confidando che la tecnologia funzioni.
-
Kris.e
2 / 513/12/2019 à 10:25Un posto bellissimo, piatti sempre freschi, ci vado da anni. Ma ultima volta che ci sono andata abbiamo ordinato tanto (d'altronde come sempre) solo che questa volta i piatti continuavano ad arrivare senza sosta. Siamo arrivati al punto che non c'era spazio libero sul tavolo... INCOMPETENZA!!! Migliorate il servizio!
-
Naik_.
1 / 513/09/2018 à 14:41Oggi ho deciso di venire a provare il pranzo in questo posto e escludendo il fatto che nel menù non ci fosse scritto che il sashimi potevi ordinarlo una volta sola io e il mio amico abbiamo notato come dopo 30 minuti fosse arrivato solo un piatto dei 7 ordinati, alla fine siamo stati qua 2 ore circa e ci sono arrivati solo 15 piatti, dei quali molti erano scarnissimi. Non lo consiglio affatto, nonostante le lamentele ai camerieri ci hanno ignorato completamente e hanno servito prima la gente arrivata dopo di noi, qualità cibo mediocre.
-
Giacomo.i
5 / 504/06/2019 à 12:02Ottimo posto, ho pranzato benissimo anche a pranzo, nonostante avessi sentito da alcuni amici che la qualità era mediocre. Piatti serviti molto velocemente anche nonostante fossimo in 10. Staff molto disponibile alle nostre richieste. Unica nota un po' spiacevole è il tablet da cui ci hanno fatto ordinare: non per tutti i piatti è presente una foto per capire cosa si sta ordinando e non si possono fare modifiche ai piatti (però può essere che non sono stato in grado io di capire come fare)
-
Patrik.c
5 / 524/06/2022 à 15:22Molto buono ed attenti alla clientela
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo tantissimo! -
Nina.i
5 / 514/01/2020 à 21:20Il ristorante è meraviglioso. A partire dalle stanzette dalle porte scorrevoli, ai paravento e le decorazioni tipicamente orientali, l'aria che si respira è davvero suggestiva, come se ci si trovasse a Tokyo. Le portate proposte sono tantissime e assolutamente deliziose, soprattutto i dolci. Grazie al gentilissimo personale che ti segue nelle ordinazioni con il tablet, con tutto quello che si mangia e i prezzi ragionevoli, esci con la pancia piena e il sorriso in viso. Ottimo!!!
-
Alessia.e
5 / 528/10/2021 à 08:08Fantastico ...cucina davvero buona. Sevizio ottimo. Si ordina con un tablet dove tutto è spiegato molto bene.💯
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo tantissimo! -
Kates.e
5 / 517/12/2018 à 23:36Sono stata sia in gruppo ( 7persone, con prenotazione) che in due adulti con un bambino (di 6anni). Formula all you can eat in entrambi i casi. Col gruppo sono usciti 31/32€ a persona. In tre (un bambino di 6anni il terzo, ripeto) 95€. Ma non spaventatevi!!! Ne vale davvero la pena!! Calcolate che siamo rimasti almeno due ore /due ore e mezzo a mangiare in entrambi i casi. Vino o birra e caffè con sake e caffè con grappa alle rose.... Decisamente ne vale la pena! Servizio "minimal" (non in senso negativo) , che in un all you can eat va più che bene. Presentazione dei piatti molto molto buona. La crudité viene accompagnata dal ghiaccio. Ridete pure, ma è il primo all you can eat che mi capita una cura dei dettagli così. Bagni puliti e profumati (che per noi ragazze/donne, é oro!!). La qualità del pesce è superiore rispetto agli altri all you can eat. Secondo me da provare! Non fatevi spaventare dal prezzo, teoricamente più alto rispetto agli altri. Se è più alto, c'è un perché e ne vale la pena!!! Davvero!!!
-
Mattia.a
4 / 511/11/2019 à 18:23Il cibo è ottimo, credo il migliore come qualità insieme al suo omonimo a Brescia (dovrebbero essere della stessa catena). L'ordinazione coi tablet è comodissima e permette di risparmiare tempo. Il personale è ok.
-
Nicole.o
3 / 518/02/2019 à 16:10discreto nulla di che, ciò che ho più apprezzato è stata la location. il menù senza immagini non mi piace perché se una persona non è "pratica" di sushi e quindi non conosce i nomi non può sapere cosa ordina e quindi va un po' alla cieca. per quanto riguarda il prezzo è ottimo per la posizione in cui si trova. forse l'ho trovato un po' cupo
-
Giuseppe.t
4 / 506/09/2020 à 15:23Posto accogliente e cibo ottimo ( a cena c'è più scelta rispetto al pranzo) prezzi da all you can eat. Servizio al tavolo con i-pad. Personale gentile. Se parcheggiate a pagamento presentando il ticket vi rimborsano 2 ore.consigliato!!!!!!!!
-
Stefania.a
1 / 525/09/2019 à 10:54Attesa lunghissima Le.ordinazioni avvengono tramite un tablet dove sei tu a segnarsi in autonomia l'ordine. Come é capitato a me, se ti capita sfortunatamente un pad scollegato da.internet puoi cosi aspettare (1h 20 senza che nessuno ci avesse spiegato il perché né sostituito l'aggeggio) In più, sul cartello all'ingresso del ristorante, c' e una loro promozione/ convenzione sul.parcheggio a pagamento che non rispettano
-
Carlo.e
4 / 528/03/2019 à 10:04Location molto carina. Di più: accattivante! Personale molto ma molto gentile e disponibile e molto giovane. Cibo nettamente sopra la media dei vari ayce. Tecnologicamente avanzato: si ordina con un tablet. Prezzi ragionevolissimi. Evitare sabato a pranzo: strapieno.
-
Vanessa.o
4 / 525/03/2019 à 21:00menù all you can eat a pranzo a 11,90€ bevande escluse, onesto e con una discreta scelta di piatti e tipi di sushi. sushi molto buono e porzioni giuste. il locale è carino e il personale molto disponibile, comodo ordinare i piatti direttamente con il tablet. unico punto negativo: per alcuni piatti abbiamo dovuto aspettare un po' a lungo.
-
Riccardo.a
3 / 513/08/2018 à 01:26Sono anni che frequento questo locale, e sebbene i primi tempi fosse uno dei migliori "all you can eat" della bergamasca, ad oggi ha purtroppo perso parecchio. Il sushi, nonostante il menù risulti ricco di varianti, in bocca ha poi sempre lo stesso sapore, la carne degli spaghetti al pollo non sembrava molto fresca e, cosa più spiacevole, il personale che serve ai tavoli sembra ti faccia un favore anziché rendere la permanenza gradevole. È stato veramente triste dover constatare questo scadimento, anche perché esteticamente il locale si presenta ancora in ottime condizioni. Spero sia solo una situazione momentanea, e che in futuro possa tornare ai livelli qualitativi che merita.
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Pietro Paleocapa, 3/b 24122 Bergamo
- tokyoristorantedisushi.it
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15:30 19–23 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15:30 19–23 | |
Mercoledì | 12–15:30 19–23 | |
Giovedì | 12–15:30 19–23 | |
Venerdì | 12–15:30 19–23 | |
Sabato | 12–15:30 19–23 | |
Domenica | 12–15:30 19–23 |
Gli altri ristoranti
-
Paposceria San Giorgio
(100 Opinione del cliente)Buonissimo tutto e e il propretario gentilissimo...
-
-
-
Bar Ristorante Duca D’Aosta
(39 Opinione del cliente)Il migliore in zona...posto pulito, personale e titolari gentilissimi, prodotti di qualità, sicuramente il migliore in valle..altro che i localacci limitrofi.. finalmente un po' di vita in valle...
-
Ristorante Riposo
(14 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Ristorante fantastico (Originale) Amazing restaurant...
-