- Accueil
- Bologna
- ristoranti
- Sushiko-Bologna
Sushiko-Bologna
- 3.1
- ristoranti
- Bologna
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Sushiko-Bologna Bologna
Sushi, sashimi e altri piatti giapponesi serviti in una catena di moderni ristoranti informali. Catena di ristoranti nipponici informali.
Accessibilità :
Ascensore accessibile in sedia a rotelle
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
LGBTQ+ friendly
Opzioni di servizio :
Ritiro all'esterno
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Assaggi
Birra
Caffè
Menu per bambini
Pasti fino a tarda sera
Piatti vegetariani
Superalcolici
Vino
Tags: Ristorante giapponese, Ristorante fusion asiatico, Ristorante asiatico, Ristorante tradizionale giapponese, Ristorante giapponese in stile Kyoto, Ristorante, Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
-
Sere.o5 / 509/03/2022 à 21:48
Posto molto bello e nuovo Puoi ordinare direttamente sul tablet presente su ogni tavolo . E tutto molto semplice e intuitivo Menu la sera a circa 20 euro all u can eat Buona qualità food e soprattutto rapidità nel servizio . Dopo pochi minuti dall ordine arriva già tutto al tavolo . Bisogna ritornare !!
-
cc.t1 / 512/06/2022 à 20:24
Pesce molto, molto poco fresco, sembrava che fosse stato fermo per mezzo mese, il pesce era scolorita e molto sgradevole. I prezzi non sono economici, ma i piatti sono diventati più piccoli, gli ingredienti non sono freschi e il menu è cambiato (le immagini non sono ancora cambiate). Una pessima esperienza Aggiornamento: Il proprietario mi ha risposto che si trattava di un fornitore di prim'ordine e direi che il mio ultimo hobby è quello di provare tutti i diversi ristoranti di sushi all you can eat di Bologna, ma la freschezza del pesce di questo ristorante di sushi si colloca assolutamente in fondo ai 6 ristoranti di sushi che ho provato finora!
$txt_reponse_proprio
Ciao, grazie del tuo feedback. Ci dispiace che i nostri prodotti non siano stati di tuo gradimento, tuttavia, i nostri fornitori sono di prim'ordine e i prodotti (soprattutto quelli ittici) sono conservati secondo le normativi vigenti e sottoposti a controlli regolari. I prezzi sono esposti all'ingresso e, per essere un all you can eat, sono assolutamente in linea con il mercato. -
Damiano.a4 / 501/11/2021 à 10:07
Ottimo locale sushi all you can eat in zona stazione Centrale a Bologna. Lo abbiamo provato la sera (22.90€ di Domenica) , molto vasto il menù e originali alcune proposte che non mi era mai capitato di vedere. Staff gentile e veloce nel servizio, buona qualità, tutto ciò che abbiamo ordinato era fresco e gustoso. Sicuramente consigliato.
-
Alice.5 / 519/04/2022 à 21:26
L’unico sushi all you can eat più buono in assoluto! La pasta è buonissima, tantissimi antipasti gustosi e il fritto è buonissimo. Prezzo davvero basso per la qualità! Per chi vuole le vuole mangiare sashimi c’è l’aggiunta di un prezzo oppure bisogna andare di sera. Davvero buono e molto gentili Lo consiglio vivamente
-
Filippo.a4 / 515/10/2021 à 17:56
Locale curato con ottimo servizio. Si ordina al tavolo direttamente con un tablet e i piatti escono rapidamente dalla cucina. Ottime combinazioni fusion e grande varietà dei piatti ma la frutta esotica non era matura e il roll erano troppo piccoli. La formula all you can eat è limitata e il ristorante usa bottiglie di plastica (!) per l’acqua.
-
Bianca.1 / 518/09/2021 à 15:31
Proprio no, mi dispiace ma abbiamo aspettato un sacco di tempo per mangiare malissimo! Nessun piatto di livello, addirittura i peli negli udon (freddi trallaltro) e a livello di sushi molto male.. il peggior sushi in cui siamo stati. Unica nota positiva il prezzo che è molto basso rispetto ai concorrenti di Bologna, ma visto l’età media della clientela capisco anche il perché. MAI PIÙ!
-
Michelle.u5 / 515/08/2022 à 13:22
Bel locale ampio con spazi ben distribuiti, non si sta molto accalcati, il cibo è buono, lo consiglio perché lo trovo di ottima qualità e presentazione, il personale di sala è gentile e cordiale, in più se avete bambini sotto i 100 cm è gratuito, non ho niente da lamentarmi, ci ritornerò senz'altro.
$txt_reponse_proprio
Ciao Michelle, grazie per queste stelle! Ti aspettiamo per la tua prossima visita ❤️ -
Pierangelo.o5 / 531/03/2022 à 03:06
Ad essere sincero mi sono trovato molto bene ed un 'ottima cameriera sia nel consigliare che nel servizio
-
Alberto.t5 / 504/08/2021 à 15:53
Oltre ai piatti tipicamente giapponesi si trovano anche contaminazioni di altre "cucine". Carino il ristorante e gentile e simpatico il personale di sala. I prezzi sono in linea con l'offerta. Vantaggiosa la formula all you can eat. Mi capita di usare direttamente il loro sito o al limite Just eat per ordinare da asporto. Carino il packaging usato nelle consegne.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille! -
JayJ.h1 / 519/10/2021 à 14:51
Proprio no, pessimo servizio mi dispiace ma abbiamo aspettato un sacco di tempo per mangiare malissimo! Nessun piatto di livello e sushi molto male.. il peggior sushi in cui siamo stati. MAI PIÙ!
-
Anna.1 / 524/07/2022 à 10:37
Esperienza negativa! Nonostante il locale fosse vuoto, dopo neanche un'ora, ci hanno chiesto più volte se avessimo finito di cenare con ancora il sushi nel piatto. Premetto che siamo arrivati alle 19.15 di sabato sera dopo aver prenotato il giorno prima ed il locale era completamente vuoto. Se fosse stato pieno, avrei potuto capire la necessità di avere il tavolo ma non c'era nessun motivo per insistere a farci alzare. I prezzi sono aumentati (come anche la maleducazione) e le porzioni sono diminuite. Da quando hanno cambiato il menù, hanno voluto risparmiare anche sul biscotto della fortuna che non viene più regalato alla cassa. Qualità medio-bassa soprattutto per quanto riguarda il sushi. Alla fine di tutto, abbiamo speso 24,90 euro a testa + il bere per mangiare sushi scadente ed essere trattati male. Non consigliato!
$txt_reponse_proprio
Ciao Anna, ci dispiace leggere questa valutazione. Mettiamo sempre grande attenzione nel servizio e cura nella preparazione dei nostri piatti, per poter offrire al cliente un'esperienza unica e autentica. Torna a trovarci e ci rifaremo! -
Luca.o4 / 507/08/2021 à 10:08
Vicinissimo alla sede del nuovo comune, è molto capiente e gli ordini vengono fatti tramite un tablet fissato al tavolo. Cibo nella media dei ristoranti in stile giapponese.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille! -
Cosimo.a4 / 524/04/2022 à 18:41
Abbiamo cenato con formula all you can eat ordinando dal tablet al tavolo. I piatti sono buoni e serviti in tempi rapidi. È un buon locale dove magiare senza troppe pretese. Tolgo una stella perché credo che si possa migliorare nei ravioli e nel fritto che sono comunque accettabili. Sushiko come al solito non delude!
-
Vittorio.V4 / 509/09/2021 à 15:15
Partiamo dalle note positive: - prezzo infinity cena 20.90 incluso cocktail a scelta - i piatti alla piastra fantastici - servizio giusto nei tempi di portata - posti all'esterno Negativo: - dimenticano i piatti vuoti troppo tempo sul tavolo - alcuni piatti potrebbero essere migliorati Nel complesso sufficiente anche se si trova di meglio
$txt_reponse_proprio
Grazie infinite! -
Elisa.i2 / 506/09/2021 à 21:26
Sono ancora dentro da un'ora e abbiamo visto 5 piatti, di cui mio solo 1. Il riso dei nigiri era troppo incollato e sul resto non mi esprimo perché non ho visto ancora niente. Mi riservo di modificare la recensione abbassando o alzando di una stella per la qualità del cibo se mai mi arriverà. Spero la vediate perché vi ho già sollecitati e ancora non portate niente. Edit. Mi sono arrivati altri 2 piatti (buoni) ma son già passati altri 10 minuti e nient'altro accenna ad arrivare, mentre ai tavoli vicini arriva tutto e anche rapidamente. Tra poco metto una stella anche se mi arriverà cibo cucinato da Cracco. Conclusione: il cibo era tutto buono a parte i primo nighiri ma non mi sento di aggiungere la terza stella in quanto solo dopo numerosi richiami portavano la roba (una volta abbiamo chiamato direttamente la cameriera che ci ha fatto portare tutto subito, ulteriore presa per il kul0 di come fosse possibile muoversi e invece non lo facevano). Hanno iniziato a sbrigarsi solo dopo le 22, segno di come non siano in grado di organizzarsi quando è affollato. La tartare con riso venere inoltre (foto) era quasi solo riso nonostante dovesse essere una tartare, o stavano finendo il pesce dato che era tardi (come se fosse colpa mia se avete iniziato a sbigarvi alle 22) o mettevano piú riso per riempirti e farti prendere meno roba.
-
Sara.o5 / 508/05/2022 à 16:42
Personale gentile e finalmente un all you can eat con porzioni che ti permettono di assaggiare davvero un po' di tutto. Ho apprezzato molto la possibilità di ordinare roll (hosomaki, uramaki ecc) di anche solo 4 pezzi invece dei soliti 6/8 così abbiamo potuto variare e mangiare più cose. Buona qualità del cibo.
-
Andrea.2 / 501/06/2022 à 14:20
Ci sono appena stato con un mio amico, il locale in sé è bello ma ci sono piccoli particolari. 1) quasi tutto il sushi contiene il Philadelphia e quello buono come rainbow roll costa, anche il sashimi. 2) L'acqua costa 2.5€ comunemente negli altri locali costa 2€. 3) Nel sushi non c'è l'avocado ma il cetriolo ipotizzo che costi troppo. 4) il Sushi arrivando subito presumo che non sia fatto al momento. 5)Il tonno ha un retrogusto di ferro arrugginito. Opinione finale, costa troppo per quello che offrono gratis, alla fine se vuoi prendere le cose costose spendi di più che gli altri locali anche più buoni.
-
Giulia.a1 / 524/05/2022 à 15:15
Siamo andati in pausa pranzo, abbiamo aspettato 40 minuti per ricevere i primi piatti. In più nel menù per quasi la metà dei piatti bisogna pagare un supplemento di 2€ per ordinarli.. peccato , perché la posizione sarebbe ottima.
-
Faysal.h5 / 511/09/2021 à 20:31
Ho mangiato in tanti ristoranti di cinese a Roma , ma non ho trovato come qui!! il cibo è buonissimo rispetto dei altri ristorante cinese. I camerieri sono molto gentili e simpatici.
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo tantissimo! -
Candy.l1 / 512/07/2022 à 16:07
Pessima esperienza. pesce non fresco, il riso del sushi duro e insipido, il "ramen" sono solo noodles instantanei, sono stata sgridata piú volte solo per aver preso in mano la mia bottiglia di acqua. E ripresa anche alla cassa. Anche se avevo comprato l'acqua anche da loro. 3 euro per neanche un litro di acqua è troppo.
$txt_reponse_proprio
Ciao Kim, ci dispiace che il servizio non sia stato di tuo gradimento. Lavoriamo ogni giorno per offrire un'esperienza autentica e positiva a tutti i nostri clienti. Tuttavia, non è possibile introdurre cibo o bevande esterne in un ristorante. -
yun.1 / 512/06/2022 à 20:50
Il peggior cibo giapponese che abbia mai mangiato a Bologna, soprattutto il pesce era molto molto molto stantio
$txt_reponse_proprio
Ciao, grazie del tuo feedback. Ci dispiace che i nostri prodotti non siano stati di tuo gradimento, tuttavia, i nostri fornitori sono di prim'ordine e i prodotti (soprattutto quelli ittici) sono conservati secondo le normativi vigenti e sottoposti a controlli regolari. -
Danilo.u4 / 528/08/2022 à 13:13
Buona l'accoglienza, cibo buono, non molta la scelta, ma tutto sommato abbiamo pranzato discretamente
$txt_reponse_proprio
Ciao Danilo, grazie per queste stelle! il nostro menù comprende oltre 100 pietanze, provale tutte! Ti aspettiamo per la tua prossima visita ❤️ -
Marcello.a4 / 502/08/2022 à 18:22
Bel locale ampio, servizio veloce, cibo buono
$txt_reponse_proprio
Ciao Marcello, grazie per queste stelle! Ti aspettiamo per la tua prossima visita ❤️ -
Tommy.a2 / 515/08/2022 à 18:19
La qualità del cibo è sicuramente inferiore alla media degli Asian fusion di Bologna, grande nota negativa l'attesa, impensabile aspettare mezz'ora per avere 3 piatti con due cose in croce, l'all you can eat deve funzionare in velocità e quantità di piatti, se siete lenti forse meglio optare per dare porzioni più grandi e magari fare solo menù alla carta. Male male
-
Alessia.r1 / 514/03/2022 à 22:23
Non sappiamo se sia la materia prima scarsa o semplicemente vecchia.. nel dubbio non ci andate! Piatti base della cucina giapponese stravolti e schifosi. Ravioli con carne cruda e involtini di gamberi fritti con dentro piselli surgelati.. persino il gelato sapeva di saponetta. La cameriera a fine pasto ha preso letteralmente il cibo avanzato in mano per travasarlo in un piatto unico, il tutto davanti ai nostri occhi.. poteva aspettare almeno di entrare in cucina, ci siamo chiesti se dopo si sia lavata le mani prima di servire gli altri. Soldi buttati. Meglio spendere leggermente di più in un posto che ne valga la pena.
-
michele.c5 / 513/06/2022 à 10:19
posto fantastico, ma ancor di piu' la qualita' del cibo. una volta capito come ordinare dal tablet tutto fila liscio, ma ci tengo a sottolineare la qualita' del cibo veramente di livello superiore e in diverse portate. consiliatissimo
$txt_reponse_proprio
Ciao Michele, grazie mille per il tuo feedback! La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità, torna a trovarci! -
Massimo.o2 / 517/06/2022 à 16:42
Posto mediocre , prezzi altissimi nonostante il menù fisso di mezzogiorno , 50 euri per un po' di 🍣 sushi , 10 porzioni tra antipasto , primo e antipasto . Proibitiva la 🍺 , 5 euri 50 cl . Prezzo non contemplato nel menù fisso
$txt_reponse_proprio
Ciao Massimo, il prezzo comprende un menù all you can eat con oltre 120 piatti, non ti limitare alle 10 porzioni! Il prezzo della birra è in linea con tanti altri ristoranti, ed è una birra artigianale selezionata da Sushiko! -
Kamisama.i1 / 512/07/2022 à 16:11
L'esperazione è stata pessima, hanno fatto una scenata assurda per una bottiglietta di acqua che avevo già con me ed è stato orribile perché hanno ripreso me e le mie amiche mentre stavamo pagando. Il sushi che doveva essere cotto non lo era e ci hanno messo tantissima fretta per niente perché il all you can eat pranzo va dalle 12-15
$txt_reponse_proprio
Ciao Kim, ci dispiace che il servizio non sia stato di tuo gradimento. Lavoriamo ogni giorno per offrire un'esperienza autentica e positiva a tutti i nostri clienti. Tuttavia, non è possibile introdurre cibo o bevande esterne in un ristorante. -
Alexander.u5 / 510/06/2020 à 00:02
Serata superlativa... Davvero grazie a Marino e a tutto lo staff,x la bella serata,per la gentilezza e la cortesia nel servizio... Quantità delle portate ottima e grande qualità delle materie prime... sushi a volontà!!!! Divertente anche fare le auto ordinazioni col tablet in dotazione su ogni tavolo... Da ritornare sicuramente...
-
Irene.a5 / 519/08/2020 à 11:35
Partiamo dal presupposto che adoro il sushi e ne ho provati molti, Sushiko ha una offerta ed una varietà che non trovate in altri ristoranti. Ci sono delle combinazioni di sapori molto interessanti mai provate prima. I tavoli sono abbastanza distanziati, ogni tavolo ha un suo tablet da cui si può ordinare ed è davvero molto molto comodo. Il servizio è gentile, non velocissimo ma è anche vero che è sempre pieno di gente. Consigliato.
-
Lorenzo.l1 / 525/05/2022 à 11:39
Il prezzo è leggermente aumentato e hanno rimosso i piatti che erano stati precedentemente inclusi nel buffet, senza contare che il tempo di attesa che ti dicono al momento dell'ordine non è il tempo necessario per servirti il cibo
-
Francesco.o5 / 526/07/2022 à 16:39
Ottima esperienza, tutto davvero buono. Inoltre molto rapidi ed efficaci ! Lo consiglio per chi è amante del sushi !
$txt_reponse_proprio
Ciao Francesco, grazie per queste stelle! Ti aspettiamo per la tua prossima visita ❤️ -
Giuditta.a5 / 507/07/2019 à 13:17
Ho sempre snobbato questa catena ma devo dire di aver fatto male. Ho mangiato molto bene, menu pranzo 13,90 nel weekend (qualche euro in meno in settimana). Non si definiscono all you can eat per differenziarsi da tutti, ma il menu infinity è un classico AYCE con l’aggiunta di alcuni piatti a pagamento (2€). Il coperto è incluso. Ho apprezzato molto il poke con salmone e cavolo viola e i Bao con il pulled pork. Vorrei tornare di sera per provare il menu più completo.
-
davide.e3 / 505/09/2022 à 00:06
Qualità non eccezionale, piatti preparati con cura relativamente bassa prezzo allineato alla concorrenza. Servizio veloce e Smart con il tablet
$txt_reponse_proprio
Ciao davide, ci dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza. Mettiamo sempre grande attenzione nel servizio e cura nella preparazione dei nostri piatti, per poter offrire al cliente un'esperienza unica e autentica. Torna a trovarci e ci rifaremo! -
Lolla.1 / 526/08/2022 à 09:35
Siamo stati a cena per due volte e per due volte pessime pietanze.. Basta mai più. Lo sconsiglio
$txt_reponse_proprio
Ciao Lolla, ci dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza. Mettiamo sempre grande attenzione nel servizio e cura nella preparazione dei nostri piatti, per poter offrire al cliente un'esperienza unica e autentica. Torna a trovarci e ci rifaremo! -
Michele.u4 / 522/06/2020 à 00:57
Cordialità all'ingresso, dove verificano la prenotazione obbligatoria, servizio al tavolo rapido, pulizia attenta dei tavoli anti covid. Bagni puliti. Prezzi onesti, mangiare di buona qualità. Ottima vista dalle finestre panoramiche.
-
Davide.a1 / 521/02/2022 à 21:37
Clienti umiliati Al momento del pagamento scopriamo che il conto è più alto, chiediamo spiegazioni e la cassiera ci dice che il conto è stato aumentato per aver lasciato dei ravioli. I ravioli in questione, avevano un odore cattivo e sapevano di detersivo, nessuno ci ha chiesto il motivo per cui sono stati lasciati. Fatevi dei corsi di come trattare i clienti, cari ingordi di soldi, vi abbiamo pagato il conto ma avete perso per sempre dei clienti.
-
Anna.4 / 511/06/2022 à 02:59
Il cibo è sempre buono e vasta la scelta, peccato per i camerieri un po' scortesi, e che dimenticano parte dell ordine, e per i piatti spesso sbeccati.
$txt_reponse_proprio
Ciao Anna, grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che il servizio non sia stato di tuo gradimento, lavoriamo ogni giorno per migliorare. Torna a trovarci! -
Claudio.o4 / 531/08/2020 à 13:11
La disponibilità di un tablet per gli ordini è un'ottima soluzione per soddisfare in tempi rapidi la richiesta e comprendere con la foto e la descrizione il prodotto.. ottima la qualità e la cortesia.. Porzioni limitate che obbligano l uso del menu infinity. Anomalo il gao bao con pezzetti di maiale e non tranci.
-
francesca.u3 / 524/02/2022 à 16:41
Cibo discreto ma non eccelso camerieri gentili e disponibili location minimal e carina classica e grande catena italiana di ristoranti giapponesi. Prezzi nella norma con formula all you can eat anche se ultimamente sono aumentati....
-
Mattia.o1 / 527/02/2022 à 09:17
In un’ora seduti lì dentro, oltretutto davanti allo spiffero glaciale della porta, sono arrivati due piattini con due pezzi ciascuno, mentre da ordinazione mancavano almeno una decina di portate. Le cameriere non ti guardano nemmeno, non sanno mai nulla, i piatti sono striminziti e sperano di prenderti per sfinimento, perché di fatti dopo due ore lì dentro non ti sembra di aver mai ricevuto nulla e non ci puoi fare altro se non andartene. Sconsigliato.
-
Giorgia.a5 / 523/11/2021 à 08:55
Ottimo all you can eat con ampia varietà di piatti, curati e gustosi, con possibilità di prendere più volte praticamente tutto. Le pietanze vengono ordinate tramite un tablet, collocato sui tavoli e servite poi dal cameriere. Servizio buono e veloce. Locale ampio e molto curato. Inoltre, il costo della formula all you can eat è fra i più economici.
-
Adriano.r2 / 509/11/2021 à 16:41
Purtroppo oggi 2 maggio 22 prezzo del menù aumentato (e ci sta) ma caos totale, piatti ordinati da noi ......consegnati ad altri tavoli e ovviamente non consumati e tornati indietro. Peccato! Uno spreco .....soprattutto in questo periodo. Organizzatevi meglio col personale.....e non buttate il cibo!!!!!
-
Guido.u4 / 517/04/2022 à 03:30
In una zona completamente rinnovata il locale spicca e richiama l'attenzione. Il sushi mi è piaciuto molto, grande varietà, pulizia e ordine Personale attento e discreto.
-
Benedetta.e1 / 511/03/2022 à 15:19
Terrificante! Cibo pessimo, disorganizzazione ai massimi livelli, servizio inesistente: non sbrogliano i tavoli, portano troppi piatti insieme e fanno confusione con gli ordini. Solo dopo aver ordinato e aver chiesto perché i piatti non arrivassero scopriamo che tante pietanze sono esaurite. I piatti sono danneggiati (sbeccati), e i contenitori delle salse sono impolverati. Ad inizio servizio ho chiesto un coltello peccato che a fine servizio la stessa cameriera si è ricordata della mia richiesta dicendomi "oh mi sono dimenticata il coltello". Il fritto cola olio e tutto ha lo stesso sapore. Pessima esperienza!!!
-
Filippo.a5 / 523/02/2022 à 20:01
Ottimo il cibo e veloci nel prepararlo. Il posto è caratteristico e bello ed il tablet per ordinare è comodissimo. La formula All you can eat è perfetta. Da ritornarci.
-
Raimondo.u4 / 504/03/2022 à 20:12
Decisamente ottimo, prodotti freschi e buoni , comodo ordinare dal tavolo col notebook servizio ai tavoli leggermente migliorabile visto che il dolce è arrivato dopo un bel po', ma per il resto direi consigliato
-
Livio.o3 / 508/03/2019 à 22:30
Bellissimo locale con personale gentile e disponibile. Siamo rimasti un po' delusi dal rapporto qualità prezzo, diversi piatti non erano eccellenti a fronte di 22.90€ a testa. Comunque da provare almeno una volta.
-
Luca.o5 / 527/02/2022 à 23:25
Location stupenda, cibo squisito e personale gentile e simpatico. Per ordinare hanno degli iPad installati sul tavolo così uno può ordinare in autonomia, bell'idea.
-
Franco.a5 / 502/09/2022 à 11:21
Porzioni scarse ma di ottima qualità. Personale gentile e veloce.
$txt_reponse_proprio
Ciao Franco, grazie per queste stelle! Ti aspettiamo per la tua prossima visita ❤️ -
Guglie.o1 / 507/01/2022 à 13:18
NON È ALL YOU CAN EAT FANNO PAGARE DEI PIATTI 2 EURO IN PIÙ, INFAMATA NON CI CASCATE PURE VOI, LONTANI DA QUESTO POSTO.TRA L’ALTRO I PIATTI PUZZAVANO DI URINA E ESCREMENTI DI UN CANE,UNA ROBA COSÌ MAI VISTA. LA CARNE È A CHILOMETRÒ ZERO E NON LA PAGANO NULLA PERCHÉ LA PRENDONO DIRETTAMENTE DAL CESSO.IN PIÙ PERSONALE SCORTESE E SGARBATO
-
Matteo.s2 / 512/03/2022 à 08:53
Inizio dicendo che è uno dei pochi locali dove danno 4 uramaki a piatto, questo va benissimo così c'è la possibilità di provare di tutto, la cosa che non mi è piaciuta è l'impiattamento dei piatti, fatti molto alla sbrigativa, senza un minimo di passione, hanno perso la mia ordinazione facendomi aspettare circa 50min A pranzo ho pagato €17 compreso una di acqua e coperto
-
Matteo.o4 / 520/08/2019 à 21:48
Un buon sushi all you can eat. Grande e spazioso adatto per gruppi anche numerosi. Il menù è abbastanza vario, con numerose varianti di Uramaki. Mi piace per la modalità di ordinazione, non più di 5 pietanze per ogni ordinazione per limitare gli sprechi e valutare se si ha intenzione di andare avanti. Molto consigliato.
-
L.l5 / 506/04/2019 à 22:46
Sushi buonissimo e soprattutto tutto molto originale, ci sono tantissimi piatti che non ha mai trovato negli altri sushi. Servizio ottimo. Rapporto qualità/prezzo ai massimi livelli
-
Federico.u5 / 510/07/2022 à 11:43
Ordinazione con tablet comoda ma un po' asettica.. Si mangia bene comunque e il locale è molto curato
$txt_reponse_proprio
Ciao Federico, grazie per queste stelle! Ti aspettiamo per la tua prossima visita ❤️ -
paolo.c5 / 527/08/2022 à 19:17
Il mio posto preferito... ... Personale Gentile, ambienti puliti e cibo Buono.
$txt_reponse_proprio
Ciao paolo, grazie per queste stelle! Ti aspettiamo per la tua prossima visita ❤️ -
HD.t1 / 512/03/2022 à 21:47
Se potessi metterei 0, il sushi non è buono assolutamente, il personale veramente spiacevole (ha fatto cadere il sushi per terra e non lo ha riportato), l’atmosfera è sgradevole a causa di un odore strano, inoltre qualità prezzo non assolutamente adatta.
-
Sajrin.o1 / 512/07/2022 à 16:06
acqua costosa, il ramen non sa di ramen ma di piedi letteralmente, i gamberi non erano cotti, hanno fatto una scenata perché abbiamo portato una bottiglia d'acqua da fuori.
$txt_reponse_proprio
Ciao {{Utente}}, ci dispiace che il servizio non sia stato di tuo gradimento. Lavoriamo ogni giorno per offrire un'esperienza autentica e positiva a tutti i nostri clienti. Tuttavia, non è possibile introdurre cibo e bevande esterne in un ristorante. -
anonimo.5 / 515/11/2021 à 17:06
Il mio sushi preferito. Ci vengo quasi sempre quando esco con amici. I prezzi sono perfetti e il cibo ancora di più. Il personale è molto gentile, sorridente e disponibile. Non ho mai mangiato male in questo ristorante e ogni volta che ci vado sono più felice che mai.
-
daniele.3 / 521/01/2022 à 07:15
Niente di eccezionale, il menù che propongono tutti i ristoranti di quella catena ha un'ampia scelta ma la qualità del pesce non è all'altezza della concorrenza. Servizio ottimo e veloce ma qualità del cibo sufficiente
-
Sonia.o5 / 511/06/2022 à 12:39
Ottimo sushi e il personale molto gentile ed efficiente io direi tutto ottimo lo consiglio a tutti/e
$txt_reponse_proprio
Ciao Sonia, grazie mille per il tuo feedback. La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità, torna a trovarci presto! -
Ilenia.3 / 509/12/2021 à 23:09
Ci sono stata con il mio ragazzo poco tempo fa, la qualità del cibo è discreta, il tempo d'attesa molto breve e i camerieri sono gentili. Il locale è ben arredato e pulito. Tutto sommato ci siamo trovati bene. Consigliato se si vuole spendere poco e mangiare bene.
-
Gianpaolo.a1 / 527/11/2021 à 21:04
Male, male Johnny. Pessima esperienza, piatti chiesti e richiesti più volte e mai arrivati nonostante l'ordine sia tramite iPad(quindi arriva direttamente alla cucina). Abbiamo ordinato più volte 3 tipi di nigiri su 4 ed ovviamente dopo più di 1 ora l'unico nigiri che arriva è quello non ordinato 😅 Salmone cotto pessimo, mai assaggiato uno così pessimo. Locale non è neanche brutto ma i camerieri per tutta la serata buttano letteralmente i piatti sui tavoli, un solo cameriere gentile (unico che sa parlare in Italiano) Servizio davvero lento, ci siamo seduti alle 21 ed alzati alle 23.30. Per fortuna abbiamo pagato poco rispetto la media 18€ a cena e neanche li vale secondo me.
-
Danilo.e4 / 520/01/2019 à 12:39
Sicuramente migliore degli altri sushiko. La qualità del pesce è ottima, le porzioni sono giuste e il servizio è veloce. Giusto qualche problema a livello di menù dove la componente cinese non è troppo presente (menù giapponese è molto esteso con diverse scelte) Ci tornerei sicuramente :)
-
fabio.i5 / 516/07/2022 à 21:47
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Locale gradevole e servizio piuttosto rapido e cordiale.
$txt_reponse_proprio
Ciao Fabio, grazie per queste stelle! Ti aspettiamo per la tua prossima visita ❤️ -
Sandro.o4 / 503/12/2021 à 09:11
Ristorante giapponese di buona qualità; prezzi in linea con gli altri all you can eat con piccolissime limitazioni su alcuni piatti. Personale molto gentile e disponibile, gli ordini vengono effettuati con tablet al tavolo, limitando molto i fraintendimenti. Sala molto grande, spaziosa e illuminata.
-
Davide.r5 / 501/10/2021 à 10:59
Ho mangiato a pranzo con un'amico, utilizzando la formula all you can eat, ci siamo trovati molto bene a partire dall'accoglienza e dalla disponibilità del personale. Il menù è davvero ricco di varietà di sushi e altri piatti cinesi/giapponesi e sono davvero molto buoni e curati. Il servizio delle portate dei camerieri è veloce e attento. Ci torneremo sicuramente! Consigliato!
$txt_reponse_proprio
Grazie per le cinque stelle, ne siamo felici. -
lunar.o5 / 508/02/2020 à 21:03
Il migliore sushi che abbia mai mangiato 🔥 vi consiglio di ordinare uramaki drago new 🤤✨✨✨ (la cosa assurda è che mi è arrivato un piatto mentre stavo ancora ordinando lol)
-
Joe.l2 / 508/03/2022 à 22:45
Pensavo fosse uguale agli altri, soprattutto pensavo fosse uguale a quello di Castenaso che frequento abitualmente.... A mio avviso la differenza c'è e tanta, sono rimasto un pochino deluso. Visto le altre recensioni, dovrò tornare in quanto avrò preso una brutta serata .....
-
Ragone.a3 / 519/12/2021 à 15:11
Abbiamo cenato in modalità all you can it, servizio veloce, location gradevole, personale attento. Sono vegana e le opzioni a disposizione sono veramente poche e quelli indicate come tali contengono uova. Sì può migliorare.
-
king.u5 / 505/10/2021 à 14:42
Non conoscevo questa catena, locale pulito ed accogliente. Ci vado spesso con la mia compagna a pranzo, e ad una modica cifra mangiamo ottimi piatti giapponesi "all you can eat". Menzione speciale per il personale, sempre sorridente e gentile ed accogliente. Super consigliato dalla pausa pranzo ad un incontro romantico. Bravi!
$txt_reponse_proprio
Grazie per le cinque stelle, ne siamo felici. -
Paolo.u2 / 523/10/2021 à 21:13
Il posto è ben curato e i tempi di attesa sono molto brevi, ma su tutti i piatti che ho ordinato neanche 1 è stato apprezzato, alcuni piatti cattivi ma accettabili mentre altri completamente immangiabili, per il prezzo che chiedono inaccettabile. Completamente sconsigliato. Do 2 stelle solo per il luogo in cui si mangia.
-
Alberto.f4 / 524/03/2022 à 11:27
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale un po' impedito e maldestro. Ben 5 volte in una serata piatti rotti
-
Giorgio.o3 / 512/12/2021 à 15:35
Tutto buono , nn a un po' di crudo
-
Giovanni.t1 / 507/05/2021 à 08:22
Il cibo è buono MA il servizio è veramente pessimo e inaccettabile. Per ricevere il secondo giro di ordinazioni abbiamo aspettato più di un'ora e non ci è arrivato. Dopo esserci alzati dal tavolo e aver chiesto il conto per andare via ce lo hanno dato da asporto ma incompleto. In poche parole abbiamo speso 23 euro per 6 piattini di sushi e considerate le porzioni piccole tipiche dello all you can eat siamo arrivati a casa con i crampi dalla fame. Scrivo una recensione così solamente dopo due volte che avvengono fatti del genere.
-
Giovanni.g4 / 503/03/2020 à 13:07
Location molto bella, il servizio rapido e cortese per un menu all you can eat che per qualità/prezzo va più che bene. Consigliato
-
Sauro.a1 / 521/07/2021 à 02:13
Cibo mediocre e servizio disorganizzato a dir poco. Non hanno portato pietanze ordinate nonostante sia stato segnalato più volte che non erano arrivate fino a quando, alla terza volta, è stato risposto che la cucina era chiusa. Inoltre sono arrivate portate simili a quelle ordinate, ma sbagliate, ed un amico vegetariano ha scoperto, a fine cena, di aver mangiato carne. Al tavolo non c'erano nemmeno le tovagliette. In nessuno dei tavoli rotondi del locale. Bagni mediamente puliti. All you can eat per modo di dire: si possono ordinare solo 5 alimenti ogni 8 minuti. Ci penserò due volte prima di tornare.
-
Daniela.r2 / 516/07/2021 à 10:44
Il solito giapponese all you can eat con prezzi alti. Il cibo è come quello che trovi in altri ristoranti, una famiglia di tre persone spende all incirca 60 euro se non prende fuori menù o bibite particolari. Ormai siamo invasi di questi posti che propongono sempre le stesse cose con prezzi che tendono sempre di più ad aumentare. Ci vado ogni tanto per fare felice i bimbi, ma penso che smetteremo presto per via dei costi e la scarsa qualità del cibo proposto. Location carina, centrale.
$txt_reponse_proprio
buongiorno signora daniela, mi dispiace tanto se lei ha speso 60€ per 3 persone. noi purtroppo siamo un ristorante e vi serviamo il cibo (all you can eat) e vi facciamo il servizio, se vuole spendere meno puo andare a cenare da fastfood è sicuramente spenderà 25€ con panino , bibita e patatine.. -
leonardo.a2 / 522/06/2022 à 00:47
Il menù lascia un po' a desiderare... Preferisco Sushiko a Villanova di Castenaso
$txt_reponse_proprio
Ciao Leonardo, i menù sono molto simili! Torna a trovarci! -
Alfonso.i5 / 527/03/2022 à 14:42
Nel panorama degli all you can eat è sicuramente vincente nel rapporto qualità prezzo.
-
Denise.a1 / 514/01/2022 à 10:12
Locale di per sè non male, ma la qualità del cibo è discreta: pesce di bassa qualità, odore delle pietanze e del bagno non dei migliori e in più ho trovato un capello nel piatto (che può scappare, ci mancherebbe, ma non è piacevole). Sicuramente sconsigliato!!
-
Francesco.e3 / 527/04/2022 à 22:45
Comoda la possibilità di ordinare tramite tablet senza alcuna interazione. Sushi niente di speciale.
-
Sara.1 / 517/08/2022 à 21:00
Menù alla carta: porzioni troppo piccole
$txt_reponse_proprio
Ciao Sara, ci dispiace che tu non abbia avuto una buona esperienza. Mettiamo sempre grande attenzione nel servizio e cura nella preparazione dei nostri piatti, per poter offrire al cliente un'esperienza unica e autentica. Torna a trovarci e prova il nostro menù all yu can eat, siamo sicuri che non te ne pentirai! -
Giulio.o4 / 525/06/2022 à 11:26
location eccellente, sushi di buona, ma non ottima, qualità
$txt_reponse_proprio
Ciao Giulio, grazie per le tue parole. Torna a trovarci, siamo sicuri che riusciremo ad ottenere anche la quinta stella! -
My.5 / 528/05/2022 à 01:05
l ho ritrovato buono come me lo ricordavo...salmone fritto e pane fritto spettacolari..tra i miei preferiti!
-
Nannai.r1 / 505/11/2021 à 21:50
Metto una stella perché zero non si può. Servizio pessimo, ci hanno fatto sedere senza spiegare come funziona l'ordine dal tablet, le bevande sono arrivate dopo il cibo e solo dopo averle sollecitate, il cameriere era più un lanciatore di fresbee che uno che serve ai tavoli e il cibo era di bassa qualità. Lo sconsiglio vivamente
-
Francesco.4 / 509/02/2021 à 15:05
Ci sono stato due volte. Abbiamo speso 15€+bevande per l’all you can eat. Locale molto carino ed alcuni tavoli hanno l’iPad con cui puoi ordinare (molto fico). Puoi ordine 5 piatti ogni 8 minuti. Qualità nella media ma offerta non enorme. Fritti buoni. Molti roll hanno un sovrapprezzo. Consigliato per chi non grosse pretese.
-
ALESSANDRA.I1 / 516/01/2022 à 21:15
Incommensurabile. Servizio pessimo. Cibo scarso. Ci siamo alzati a metà cena perché continuavano a non arrivare i piatti e quelli che arrivavano venivano serviti al tavolo a fianco che accorgendosi di non averli ordinati li passavano a noi! Alla faccia del covid. Senza parole.
-
Mihaela.u1 / 508/02/2022 à 22:54
Esperienza deludente, mi aspettavo trovare una qualità migliore per il prezzi del cibo e vino. Tempi d'attesa lunghissimi e le cameriere poco cortese.
-
Gaetano.i1 / 530/03/2021 à 23:01
Se potessi metterei zero stelle. Due porzioni di riso alla cantonese: scotto, freddo, gommoso e il prosciutto era nero.
-
Enrico.a1 / 513/02/2022 à 08:33
Non ci siamo: menù un po' scarso ma il punto è che c'è troppa discrepanza dalle immagini del menu e il piatto che arriva, non ho mai lasciato nulla ad un sushi restaurant ma sta volta ho dovuto lasciare una cosa immangiabile...
-
Giulia.a1 / 517/05/2021 à 23:14
Prenotazione per domenica alle 13:45, appena arrivati già si percepiva il caos ma abbiamo pazientemente aspettato. Dopo circa 40 minuti riusciamo a sederci, dopo altri 30 ordiniamo. Se non vi pare abbastanza continuate a leggere, perché qui inizia il caos vero e proprio! Cominciano ad arrivarci portate di altri tavoli, i camerieri di corsa e ci ritroviamo a passarceli tra di noi, anarchia e fame assoluta! Assurdo! Che poi poveri, mica è colpa loro, erano in 3 con non so quanti tavoli da servire, ma è stata un’esperienza! Vi ricordo anche che c’è il covid eh… Inizia a piovere e va ancora peggio… riusciamo a metterci sotto al gazebo ma si fanno le 16:00 e nel frattempo ci è arrivato solo un piatto di almeno 20 ordinati (un piatto diviso in quattro) e a questo punto penso non fosse nemmeno nostro. Andiamo a chiedere per l’ennesima volta cosa sta succedendo e ci dicono che se gli rifacciamo l’ordine ci danno tutto in 10 minuti. Dopo due ore e mezza?! Ma poi mica eravamo solo noi messi così… tutto il secondo turno, quindi almeno altri 10 tavoli. Ci siamo alzati, ce ne siamo andati e ci siamo andati a fare una bella carbonara!!
-
D.e1 / 509/05/2021 à 15:42
Cibo ok, ma servizio che definire pessimo è fargli un piacere. Siamo arrivati alle 12.40, ci siamo alzati alle 15. Dopo un'ora che eravamo lì, abbiamo cominciato a chiedere ai camerieri. Su 15 portate ce ne sono arrivate 4, e non avevano neanche le posate, che sono arrivate dopo che le abbiamo chieste a 3 camerieri. I piatti sporchi sono rimasti sul tavolo fino alla fine. Il vino l'abbiamo chiesto frizzante, è arrivato fermo. Dopo una prima richiesta, delle altre 11 portate tutte uguali ne è arrivata 1, e dopo un'altra quarantina di minuti ci hanno dato da portare via le altre porzioni. Non basta chiedere scusa. Minimo minimo uno sconto. Ma alla cassiera non è neanche venuto in mente. I clienti si conquistano lentamente, si perdono in fretta.
-
Gaidy.e5 / 518/04/2022 à 11:08
Per me uno sei "Sushiko" più belli di Bologna. Oltreché per la accoglienza e il buon cibo. Consigliatissimo.
-
Iryna.u2 / 510/05/2019 à 00:22
Dopo qualche anno di apertura, ormai, i camerieri continuano a sbagliare tavolo e ad appoggiare velocemente i piatti correndo via e non girandosi mai più verso il vostro tavolo, così dovete svenarvi per dirgli che non avete ordinato quel piatto (che andrà a finire sul tavolo a fianco, nonostante il covid). Anche se ordinati dal tablet, molti piatti non arrivano, bisogna sempre chiamare i camerieri per ricordarglielo. All'ennesimo piatto che non arriva, per evitare di addormentarti sul tavolo, non puoi fare altro che andare via senza aver ricevuto tutto.
-
Lorenzo.a5 / 520/06/2022 à 16:40
Decisamente buono! Sala luminosa, servizio rapido e cortese. Ayce Forever!
$txt_reponse_proprio
Ciao Lorenzo, che gioia leggere queste parole! La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità, torna a trovarci ti aspettiamo! -
medicocurante.4 / 529/08/2021 à 08:34
Uno dei pochi posti in cui mi sia mai capitato mi sia stato chiesto il Green Pass, per fortuna qualcuno c'è. Ordinazione eseguita tramite tablet al tavolo. Sushi fresco, ricette classiche senza particolare pretese gourmet, un buon sushi all you can eat!
$txt_reponse_proprio
Grazie infinite! -
Antonio.i1 / 511/11/2020 à 13:18
Siamo stati accolti all'ingresso e accompagnati ai tavoli, senza che nessuno ci spiegasse il funzionamento del menù, men che meno dell'app sul tablet a disposizione. Riusciamo ad attivare il tablet, iniziamo a selezionare le pietanze e vediamo crescere l'importo. Capendo che qualcosa non andava, abbiamo fermato una cameriera che ci ha spiegato quali fossero le pietanze a pagamento e quali no, evitando così un sovrapprezzo non desiderato. La qualità del cibo è molto bassa e i tempi di consegna al tavolo decisamente lunghi. Esperienza da non rifare. Con pochi euro in più, esistono realtà assolutamente migliori.
-
Assunta.i4 / 528/06/2021 à 17:45
Buon ristorante sushi, vasto assortimento piatti, portate non abbondanti ma eseguite abbastanza bene. La pulizia è buona, il personale gentile e disponibile. La formula all you can eat è vincente per un locale del genere. Tutto sommato da provare
$txt_reponse_proprio
Grazie infinite! -
Alexandra.e5 / 525/04/2022 à 13:38
Ristorante moderno, camereri molto gentile e sushi buono. Consiglio!
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Piazza Liber Paradisus, 1 40129 Bologna
- sushiko.it
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15 19–23 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 19–23 | |
Mercoledì | 12–15 19–23 | |
Giovedì | 12–15 19–23 | |
Venerdì | 12–15 19–23 | |
Sabato | 12–15 19–23 | |
Domenica | 12–15 19–23 |
Gli altri ristoranti
-
-
-
Pizzeria d asporto Baci Abbracci
(32 Opinione del cliente)Pizza molto buona e ben condita,bordo alto tipo napoletano la consiglio.......
-
Bruschetteria I Matti Anni 30
(100 Opinione del cliente)Locale informale, da mangiate con gruppo di amici. Da provare le bruschette: PP e Tonnata...
-
Roberto
(99 Opinione del cliente)Tagliere Buono Lasagne Top👍 Cotoletta bolognese era secca rimborso spesa grazie chef 👍 resto buono Servizio gentile ciao Bologna...
-