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Burger King Navile
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Informazioni su : Ristoranti Burger King Navile Bologna
Nota catena di fast food che serve hamburger, patatine fritte e frullati. Fast food con hamburger alla griglia.
Accessibilità :
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
In evidenza :
Area giochi
Servizio veloce
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Drive-through
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Servizio al banco
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Birra
Caffè
Menu per bambini
Pasti fino a tarda sera
Pasto veloce
Piatti vegetariani
Tags: Fast food, Ristorante americano, Hamburger, Ristorante da asporto, Ristorante,
Opinione del cliente : (98)
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Jessica.
3 / 503/07/2022 à 10:41Classico fast food (ma ne ho provati di migliori), ho scelto un panino con bacon e l’ho trovato poco cotto, oltretutto pieno pieno di maionese e ketchup tanto da sentire solo quel sapore lì. Il posto è carino e attivo ormai da tanti anni. Consiglio le onion rings
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jacopo.b
1 / 514/05/2022 à 12:31Burger King datato in pessimo stato di conservazione tutto si presenta unto, sporco e in disordine. Personale sciatto e impresentabile in un posto dove si servono pasti veloci. Panini serviti freddi con sottilette e bacon freddi e assemblati male. NON CI ANDATATE FATE UN FAVORE ALLA VOSTRA SALUTE.
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Fabio.
2 / 526/04/2022 à 17:09Il locale dovrebbe essere un po' svecchiato e forse un po' più ben tenuto. La qualità del cibo è sempre impeccabile i prezzi sono equi ma i panini forse un po' piccoli rispetto alle immagini di pubblicità e dei menu sopra al banco. Una nota alla prenotazione tramite app: se si paga in cassa non si salta la fila. Ma ribadisco il cibo è sempre ottimo.
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Beatrice.p
3 / 517/05/2022 à 15:49L'addetta agli ordini, molto, sbrigativa, senza fare domande si conferma o senza farmi finire le frasi durante l'ordine, ha caricato sul conto ciò che ha voluto. Per farla breve, spesa superiore al richiesto e un pò di nervoso. Si tratta di un fast food, parlare della qualità del cibo mi sembra sciocco, ogni prodotto rispetta la descrizione e l'aspettativa, ciò che fa la differenza è il servizio, in questo caso molto migliorabile. Sentirsi incalzati, vedersi trattati sbrigativamente e anche con un pò di sufficienza mi sembra inadeguato anche per un burger king. Spero sia stato un episodio isolato, di certo non ho da lamentarmi dei panini, sono sempre buoni e a buon mercato. Avrei voluto essere il "cliente segreto", per potere valutare il servizio.
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Michele.p
1 / 521/08/2022 à 18:22Posto certamente non invitante. Sembra vecchio e tenuto male. Non esiste organizzazione. All'ora di pranzo con fila chilometrica un addetta alla cucina faceva un panino alla volta.. LENTISSIMI. Dopo 12 minuti di attesa ho fatto presente che avevo fretta, scocciati mi hanno dato il sacchetto da asporto: RISULTATO: Mancavano le cannucce e hanno messo un panino sbagliato a caso pur di liquidarci. I sorrisi qui evidentemente sono A PAGAMENTO. SCONSIGLIATO!
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Valeria..
2 / 525/04/2022 à 23:21Locale molto ma molto sporco. Non c'è un addetto alla pulizia dei tavoli, né al cambio dei sacchi rifiuti negli appositi contenitori. Risultato pile di vassoi che non possono essere svuotati che giacciono dappertutto. Inaccettabile!!! Metto 2 stelle solo per i pochi ragazzi che ci lavorano e che si sbattono per far del loro meglio.
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Oscar.o
3 / 512/05/2022 à 13:27Buon fast-food... Decisamente migliore del rivale con la M in rapporto qualità-prezzo. Purtroppo solo tre stelle perché al drive il servizio è davvero scadente: ogni volta bisogna controllare che non manchi qualcosa nelle buste consegnate e al 90% manca.
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Francesca.a
1 / 531/07/2022 à 16:00Magari il bacon è meglio cuocerlo… Panino veramente imbarazzante, formaggio freddo come appena preso dal frigo, bacon crudo e insapore e nel complesso era tutto freddo..MAI PIÙ
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GIAN.U
4 / 510/07/2022 à 16:43Qualitativamente a me piace molto di più del suo diretto "avversario"..... ammesso che si possa parlare di qualità in un fast food.....🤭 I prezzi un pelo alti e il servizio a volte è un po' lento.... anche con pochi clienti
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Luca.a
5 / 529/08/2022 à 14:08Cibo nulla da dire, tutto ottimo. Prezzi rialzati. Pulizia dei tavoli non passa mai nessuno a pulire tra un cliente e altro, spesso è quello che vedo.
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Andreola.x
2 / 512/06/2022 à 14:07Personale strambo in particolare due persone.. Uno che mi fissava in è l'altro che non sapeva usare la cassa e sbagliava in continuazione. Un punto in più per aver visto un cliente con un pappagallino sulla spalla che hanno fatto entrare senza razzismo sui pennuti.. Inoltre ci tenevo a dire che i Drois hanno perso 4-1 dai Monopoly.. Franco è Frencis il tondo sono rimasti di stucco. Don't stop me now
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enrico.e
4 / 517/03/2021 à 14:13Carne grigliata, saporita. La differenza fra burger king e gli altri fast food è tutta lì e mi chiedo perché non lo pubblicizzino di più. Oggi ho provato i cheese pillow e sono un'ottima alternativa ai cheese chili bites
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Fe.e
4 / 510/06/2022 à 08:42Buoni panini dello stile americano, consiglio di usare l'app per prenotare ed evitare una fila interminabile alla cassa solo per ordinare (io ci sono stata nei sabati per pranzo). Normale locale del genere americano.
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Eventing.t
3 / 510/08/2022 à 07:49Per il cibo ormai non ci sono novità, il locale è carino con parcheggio comodo e c’è anche una saletta gioco interattivo per bambini, ma non è proprio l’esempio della perfetta pulizia.
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Zhangliang.u
1 / 504/08/2022 à 20:49Che cattivo servizio, io ho chiesto quattro panini e mi hanno dato quattro menù senza chiedermi nemmeno cosa volessi come bibita mettendomi tutte Coca-Cola e delle patatine che tra l’altro erano verdi come se fossero marce.
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Mattia.u
5 / 531/05/2021 à 22:17Burger King è sempre una garanzia, uno dei fast food con il miglior rapporto qualità/prezzo a mio avviso.. lo preferisco al Mc Donald's, giusto per citare un diretto concorrente. Abbiamo comprato i nuovi panini (Nduja burger) e li abbiamo mangiati a casa, consigliatissimi!
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Samira.e
4 / 514/03/2021 à 16:23Un po’ di coda c’è nei giorni lavorativi e a volte mi sono anche beccato dei giorni in cui dicevano che le macchine dei gelati non c’erano ma d’altro canto fanno il loro lavoro e son abbastanza precisi! Roba calda e da gustare! Unico drive in del King credo a Bologna! Consiglio
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Mario.i
5 / 505/08/2022 à 20:28Preferisco di gran lunga il burgher king al mc Donald.. i panini e le patatine sono buoni ed il prezzo è contenuto
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Lorenzo.a
1 / 522/02/2022 à 20:51Collaborazione 0, Educazione peggio Tento di ordinare tramite coupon mostrato al cassiere direttamente dall'app. Lui mi dice che mi devo registrare perché il coupon sia valido. Coi minuti contati, dopo 10 minuti di tentativi a vuoto causa malfunzionamento dell'app, non riesco a registrarmi. Alle mie rimostranze, il cassiere mi dice testuali parole: "è un tuo problema, a me non interessa" Ennesimo cliente perso, complimenti P.S. In merito alla risposta del proprietario specifico quanto segue: 1) ho mostrato più volte al cassiere che l'app non funzionava 2) il cliente dopo di me non si è registrato in quel momento ma si era già registrato in precedenza, tant'è che mi ha confermato che di aver avuto le mie stesse difficoltà a registrarsi 3) le parole "è un tuo problema, a me non interessa" sono state ripetute più volte
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Buongiorno , ho parlato con il manager ed il cassiere che erano presenti ieri sera quando ha provato ad utilizzare un coupon senza essere registrato. Con il nuovo aggiornamento per poterlo fare è necessario registrarsi, la App funziona perfettamente in quanto un cliente prima di Lei aveva completato correttamente la registrazione. Il cassiere Le ha solo chiesto se poteva mettersi a lato mentre si registrava e poter servire un altro cliente nel frattempo. Il cassiere è stato molto collaborativo in quanto si è anche premurato di chiedere al cliente che serviva, nel frattempo che Lei si registrava, se poteva guardare il codice del coupon da Lei desiderato per essere più veloce ed avvantaggiare la cucina. Cordiali Saluti, il Restaurant Manager. -
Davide.a
1 / 524/02/2022 à 19:56peggioramento inesorabile. giovedì sera ore 19,25 entro al drive. tre auto presenti. all’interno due clienti. impiegati presenti 5. ore 20 sto ancora aspettando il mio ordine al drive. e nessuno si presenta allo sportello. personale inadeguato. andare in confusione per 3 auto e due clienti è imbarazzante.
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Massimiliano.a
2 / 513/08/2022 à 20:04Servizio estremamente lento...mezz'ora di fila per ordinare il 12 agosto con pochissima gente in fila.
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Facu.
1 / 528/12/2019 à 00:16Sono stato trattato male, mi mettevano fretta nonostante non ci fosse nessuno, mi hanno fatto pagare 2 maionese che ho chiesto ma non mi hanno dato, non e' stato attento a quello che chiedevo e non ha battuto parte degli ordini, per individuare chi mi ha servito posso solo dire che era di colore in quanto non ho visto il suo nome, inoltre il bacon dentro ai sue panini che ho chiesto erano freddi, sono stato in burgher king in giro per il mondo e anche qui in italia ma senz'altro questa e' stata la piu brutta esperienza che abbia mai avuto mai nella catena... Ma quando la gente non ha voglia di lavorare rovina anche qualcosa di gia prefatto come una catena di hamburgher... Mi dispiace per i proprietari
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Buongiorno, Mi dispiace per l' esperienza deludente presso il nostro ristorante, stiamo lavorando ogni giorno per riuscire ad imprimere in ogni operatore la passione che ci vuole per fare in modo che ogni cliente esca di qui pienamente soddisfatto; probabilmente avrà avuto a che fare con uno dei nostri nuovi tirocinanti alle prime armi. Le chiedo ancora scusa se non ha ricevuto correttamente tutto quello che ha ordinato e la ringrazio per il feedback che ci aiuterà a colmare le nostre lacune. Buona giornata - Davide Rizzo - Restaurant Manager BK Navile (Bo) -
Claudio.a
4 / 511/12/2021 à 23:16Purtroppo la pulizia non è il pezzo forte della catena Burger King, i cassonetti del rifiuti sono strapieni e così anche diversi tavoli, senza che nessuno del personale provveda a pulire. Stesse scene già viste a Villanova di Castenaso......
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Giacomo.R
1 / 520/03/2022 à 15:38Esperienza pessima con personale non molto lento, mi chiedi il Green pass alla cassa per mangiare nel locale ma quando ti faccio notare che ci sono tutti i tavoli sporchi l'unica cosa che fa l'ha detto e dammi un po' di Scottex per pulirmi da solo il tavolo senza igienizzanti.
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Egidio.c
5 / 509/02/2022 à 16:01Lo preferisco al mc donald per la carne più succosa. La Bibita grande è da 750. panini vari e abbondanti promo sempre funzionanti sull app. Pulito e ordinato all interno un po scomodo il drive
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Ivana.o
2 / 512/03/2022 à 15:07Metto due stelle perché i panini erano buoni, ma la fanta che ho ordinato non era gasata tanto era stata annacquata e sembrava più un succo. Inesistente il personale addetto al controllo green pass all'entrata, lo chiedono solo in cassa, va da se che è facile evadere i controlli. Inesistente anche il personale addetto alla pulizia dei tavoli.
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Artem.o
1 / 520/04/2022 à 20:24Vergogna, sono andato al Mac anzi no kingdrive e l’attesa è stata praticamente infinita. Posizionato male perché nella strada si crea spesso traffico occupando la rotonda del centro. Tutto un po’ lento.
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Emy.l
5 / 515/06/2022 à 15:04Il cibo é ottimo,l ambiente è accogliente servizio è veloce con l applicazione e anche senza mi sono sempre trovata bene .
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Davide.a
5 / 524/12/2021 à 23:50Ho preso un hamburger plant based menù e devo dire che a me é piaciuto molto; il servizio è stato un po' lento e, una volta a casa, mi sono accorto che non mi avevano dato la bibita che invece avevo pagato col Menù..
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Andrea.r
1 / 528/05/2022 à 14:29Servizio molto scadente TEMPI DI ATTESA LUNGHISSIMI oltre 30min.
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Adriano.e
4 / 501/04/2022 à 13:29Tutto buono, peccato la mancanza dei totem multimediali per ordinare. Il personale è stato però celere e gentile nel servirci.
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Norx.o
1 / 507/08/2022 à 13:47Si mangia molto male,il posto è molto sporco e squallido. Non c'è un buon servizio e non igiezizzano nulla.
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Michel.e
3 / 506/05/2022 à 18:07Sono andato oggi in pausa,abbiamo preso 2 Bacon King 3.0, menù Large,buono,purtroppo però non ci hanno messo le 6 onion ring, nello schermo il prezzo era 11.40€, ce lo hanno fatto pagare 11.50.
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massimiliano.r
3 / 514/07/2022 à 20:18Il panino 🍔 buono poi ho preso le patatine 🍟 erano già fredde e dure in mangiabili
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Amelia.
2 / 521/02/2022 à 12:57Ambiente un po’ sporco! Personale dipende, alcuni ragazzi sono gentili e veloci mentre altri scocciati e stressati, con poca attenzione al cliente!! La qualità sicuramente in altri burger è migliore!
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Alberto.t
4 / 516/11/2019 à 19:41In una posizione ottima per parcheggio o per fare anche acquisti negli store del centro commerciale. Visitandolo al di fuori dell'orario di apertura dei negozi è sempre vivibile e risulta molto tranquillo. Unico neo una lentezza cronica del personale, sempre gentile e simpatico, ma molto lento ed a volte impacciato. Strategica la presenza di un'area giochi virtuali per poterci parcheggiare dentro i figli.
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Elisabetta.
3 / 524/11/2021 à 15:20Vado soprattutto in questo del navile perché mi è comodo. Mi sono trovata sempre abbastanza bene. A parte oggi a pranzo, la ragazza chiara di capelli, con gli occhiali, dovrebbe preoccuparsi di essere più attenta ed educata con i clienti. Se si va al drive è perché si ha poco tempo e il cibo lo si porta via,un sacchetto e dei tovaglioli mi sembra il minimo.
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Reno.
2 / 505/08/2022 à 01:04Panini quasi sempre freddi, così come il cassiere che a volte non capisco se sia più vivo che morto.
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Chow.i
5 / 516/01/2022 à 02:18The King 🍔, un posto molto tranquillo e spazioso, personale cordiale e cibo ottimo al solito.
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ivan.e
2 / 511/11/2021 à 08:12Mi capita di mangiare nei burger king di bologna; nulla da dire di negativo se non qui dentro al centro navile dove la pulizia del locale interno è scarsa ma fuori è imbarazzante. Tavoli e sedie in condizioni pessime, immondizia per terra e bidoni sempre pieni. Sicuramente i clienti maleducati che sporcano e lasciano i vassoi sui tavoli non aiuta il personale. Spero migliorino e tutto torni alla normalità. I prodotti mi piacciono.
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V..u
5 / 511/07/2018 à 23:15Personale cortese, prodotti fedeli alla catena. Servizio velocissimo. La notte i cestini rimango pieni dato il poco personale e si possono avere ritardi, alle 21:40 pagato un panino avuto 35 minuti dopo.
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Barbara.
3 / 513/04/2022 à 12:13Peccato, locale molto sporco, pieno di ragnatele. Speriamo che la cucina sia pulita
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Joe.l
2 / 506/03/2022 à 21:37Il panino e le patate in effetti non erano male, anche il bagno , con un rubinetto rotto non era nemmeno troppo sporco, ma il resto del locale .... Sudicio ovunque, disorganizzato, disordinato ... Non credo che ci tornerò...
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DISASTER.N
5 / 524/12/2018 à 15:29Panini buonissimi consiglio il bacon King 3.0 Patatine spettacolari croccantini al punto giusto e cocacola perfetta e non diluita e bagni puliti personale cordiali e accogliente lo consiglio a tutti di fermarsi
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cristina.e
2 / 514/05/2022 à 07:37Locale mal gestito, arredamento rovinato, tavoli sporchi, panino minuscolo e per finire area giochi x bimbi non funzionante.
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TheDede97.
1 / 529/09/2021 à 15:02La commessa mi ha detto con ironia che il panino era scaldato. Posto irritante, personale maleducato e lento. Sconsiglio.
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Ombretta.r
1 / 528/05/2022 à 13:42Pessimi!!! Lenti e supponenti!!! Soprattutto quella che sembra la responsabile: arrogante e aggressiva!!! Peccato abbiano chiuso quello a Castel Maggiore! Che peccato
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Desiree.o
1 / 520/08/2022 à 16:41Lentezza e sporcizia unici due elementi che non metto in dubbio
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Michele.
1 / 529/12/2021 à 13:44Appena aperto a casa il sacchetto da asporto, per scoprire che la distratta cassiera %f oltre alla cannucce si è dimenticata uno dei tre panini pagati! Quello di mia figlia. Vi assicuro è veramente spiacevole! Mai più in sto posto
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daniela.u
1 / 518/01/2022 à 13:25Ero già stata lì anni fa e non mi era piaciuto... Le cose non sono cambiate sempre peggio in mezzo al panino ossa di pollo,al banco il personale è scadente fai l'ordine e nel mentre fa altre cose o se ne va per farne altre e ti tocca ridire l'ordine per altre 3 volte,c'è fila e se ne stanno a chiacchierare fra di loro ridendo e scherzando,pulizia nei tavoli scadente tutti appicicosi e del locale sarebbe meglio rivederla
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Mirko.i
1 / 513/01/2022 à 19:06Esperienza pessima ho avuto il piacere di essere servito da un ragazzo con scritto mauro sul cartellino!super scocciato mi ha dato cose che nn avevo ordinato e ho chiesto le birre grandi e due patatine una normale.e.una con bacon me ha date.tutte con in bacon e un panino nn c entrava nulla e me l.ha servito anche freddo xké si é perso x strada lui chi sa che pensava!la.ragazza dietro preparava i panini senza guanti!camminano con una voglia di lavorare che aimé saltami addosso!scortesi e a mio parere rubano lo stipendio !mettete gente sveglia o per lo meno educata e che nn stia con la.testa tra le nuvole!glielo fatto presente a.loro di tutto ciò già e sono dei menefreghisti!nn hanno voglia di lavorare!mai più in questo posto ma andrò in stazione a Bologna che sono più cordiali e sono efficenti!!e cmq il green pass mi ha detto di verificarmelo da solo !!io ce l' ho non ho nessun problema ma cmq non funziona così x questioni di sicurezza fateeglio a.chiudere se assumete sta gente!fatela svegliare
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sara.
2 / 524/01/2022 à 19:39Solito burger King con la differenza che il personale sembra messo lì per punizione. Scortesi e sbrigativi e se si sono dimenticati di metterti qualcosa nel vassoio se la prendono anche con te. Peccato perché come catena è buona ma la gentilezza viene prima di tutto.
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Rezi.a
4 / 505/12/2021 à 11:09Servizio driver molto veloce.bravi. hamburger buonissimo anche se si sente odor di olio fritto vecchio... ancora peggio che dal mc donalds.. xo si sa che è cosi. Per quando hai fame last minute come nel mio caso va benissimo.
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Alexsandra.e
2 / 504/10/2021 à 18:38Panini e patatine ottime ma vogliamo parlare di chi ci lavora e come lavora. Lenti, lenti e lenti. Poca gentilezza. Inoltre il servizio King Pass inutile, se io pago con carta tramite l'app devo avere la precedenza su quelli che ordinano e pagano al ristorante. Altirmenti che servizio veloce è.
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Nicola.o
4 / 527/02/2022 à 22:36Non sono un amante di questa dieta ma la qualità dei prodotti e' decisamente superiore alla "concorrenza". Servizio ok
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Antonio.r
5 / 521/12/2019 à 21:22Ottimo Burger king sito in zona aereoporto di Bologna, ampio parcheggio trattandosi si un Centro Commerciale dove ho trovato un'accoglienza pazzesca per non parlare dei cibi che sono di ottima fattezza, caldi e soprattutto realizzati con materie prime d'eccellenza...per i più piccoli all'interno c'è un area giochi dove possono sbizzarrirsi mentre voi vi gustate comodamente i vostri menù...lo consiglio alla grande!!! 😉
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Buongiorno, Grazie per le splendide parole e per questa recensione dettagliata che ci riempie il cuore d' orgoglio; La invito a recensirci anche nel nostro sito ufficiale: https://www.bkitalia-clienti.com/ il codice del nostro ristorante è: 18556; potrà così avere un panino in omaggio. Grazie e a presto! - Davide Rizzo - Restaurant Manager BK Navile (Bo) -
Omar.u
2 / 516/08/2018 à 19:46Luogo poco e accogliente....ma soprattutto cucina sporchissima come si vede bene dalle mie fotografie....guardate e ingrandite a terra.......
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Gianluca.i
1 / 509/07/2022 à 05:51Brutto orribile sporco vecchio le immagini dei prodotti piccolissime e senza descrizione degli ingredienti ma nessun panino ha la descrizione solo il nome nemmeno nello schermo
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Fede.a
3 / 527/02/2022 à 17:23Questo locale è in una posizione comoda, in un'area commerciale. Ampio parcheggio, ottimo servizio, ottime offerte. Il personale è rapido e preparato.
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Marco.l
4 / 507/06/2022 à 08:42Bello il posto, incasinato il parcheggio e l'uscita dal centro commerciale Navile...
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Luigia.a
4 / 513/03/2022 à 10:38Un pò di confusione ma i panini buoni!! Una volta ogni tanto è bello andarci
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cecilia.o
3 / 508/04/2018 à 08:07È un food più o meno come altri ...ci si va solo x non spendere molto e fare un pasto veloce... ho preso insalata dì tonno e patatine buono nulla da ridire anche perché non ho aspettative .. poi il posto è un po’ caotico X la confusione che ti circonda ... i bagni puliti
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Ornella.a
2 / 508/05/2022 à 00:22Poco personale che fa anche troppo ma lunghe attese e poca qualità
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Maurizio.a
1 / 513/03/2022 à 20:16Lenti e tirati sul bere se chiedi senza ghiaccio non arriva a 75cl era meglio quello di castel maggiore
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Giada.a
1 / 517/06/2022 à 14:49Locale sporco, staff svogliato e lentissimo.
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Davide.e
3 / 513/05/2021 à 19:18Pranzo al volo perfetto, panino e patatine perfettamente preparati e caldi di piastra. Ma purtroppo la scortesia di una cassiera, evidentemente scocciata, che ti guarda in cagnesco e nemmeno abbozza un buongiorno li fa andare di traverso. Con tracotanza non attende che io prenda la moneta per pagare ma mi ripete a voce più alta il totale da pagare, come a spronarmi o ad avermi preso per sordo, e pagato il corrispettivo chiude la finestra e sparisce, senza darmi indicazioni sullo sportello a cui ritirare (ero solo e nessuno era in fila prima o dopo di me, altrimenti avrei potuto giustificare il comportamento). Insomma cucina voto 5 e servizio 1 dunque media 3. andateci e sperate in una loro buona giornata.
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Mattia.u
1 / 526/09/2021 à 14:4730 minuti per poter arrivare alla fine della coda dell'app king pass etc etc che dovrebbe far risparmiare tempo, avendo già l'ordine bello pronto, poi ulteriori 15 minuti per pagare e attendere la preparazione dell'ordine. Fortuna pioveva molto forte e non avevamo l'ombrello per raggiungere la macchina....un totale di 45 minuti per 4 hamburger. Evvai di Fastfood! Ovviamente dopo 20 minuti potevamo andarcene ma per la scienza volevamo vedere fino a quanto ci si poteva spingere.
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Marco.o
2 / 517/08/2021 à 11:41Lenti e disorganizzati, specialmente nella gestione del green pass e della corsia king pass. Oltre 40 minuti da quando ho passato il codice dell'app a quando sono stato servito, con due bambini piccoli a seguito non è stata una bella esperienza. L'unica nota positiva è che comunque il cibo era buono.
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MARTINA.E
1 / 505/09/2021 à 20:51Non mi è mai capitato di aspettare 40 minuti in coda per mangiare in un fast food. Se avessi avuto voglia di aspettare 40 minuti sarei andata in un ristorante. Non so se il problema fossero i dipendenti o la pessima organizzazione o il dirigente che non si è reso conto della situazione, ma aspettare 40 minuti in un fast food è improponibile.
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Buonasera Martina,mi dispiace che la Sua esperienza presso il nostro ristorante del Navile non sia stata all'altezza degli standard di servizio che noi proponiamo normalmente alla nostra clientela, ma dall'introduzione della verifica del Green Pass è necessario molto più tempo per il controllo del rispetto delle regole , cosa che noi facciamo come indicatoci dalle autorità già dal primo giorno mentre altri non sono così rigorosi. Controllo del Green Pass che prende tempo perché non valido o stampato male, dover preparare tutto da asporto se non valido, poter aprire solo 2 casse invece che 4 per rispettare le distanze tra una fila e l'altra. In questa situazione dove sicuramente non si può lavorare in velocità le attese si prolungano, soprattutto nei giorni del weekend quando l'afflusso è consistente. Per non attendere basta utilizzare un pò la tecnologia, può ordinare e pagare tramite la App di Burger King , arrivare al ristorante quando vuole e scansionare nel Totem all'entrata il QR Code così in quel momento il Suo ordine andrà direttamente in cucina e verrà subito preparato saltando la fila. Una volta pronto verrà chiamato il ritiro del numero del Suo ordine. Spero di averLe dato un consiglio utile. Quando non saranno più necessarie tutte queste procedure di controllo e non dovremo più mantenere un distanziamento sociale potendo aprire più casse allora anche il servizio classico ritornerà alla normalità. Cordiali saluti, il Quality Manager di 5 Burger King di Bologna. -
Vincenzo.a
4 / 513/11/2021 à 09:41Personale gentile e capace, panini sempre ottimi... Forse i migliori della catena in zona... Una scocciatura la verifica del greenpass... Alla cassa e non all'ingresso non è comodo...
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greta.a
5 / 509/12/2021 à 19:51La mia amica (che mangia solo carne halal) ha ordinato per sbaglio un Whopper normale invece di uno plant based, abbiamo comunicato allo staff una volta notato che il panino non fosse vegetariano Sono stati davvero gentili, nonostante lo sbaglio fosse nostro e non loro, ci hanno cambiato il panino senza farci pagare nulla Staff gentilissimo, mai incontrato così in un burger King
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Rosaria.a
1 / 514/07/2022 à 19:53Locale lercio!!! Tavoli vuoti e neanche uno pulito.
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Cla.
1 / 511/08/2021 à 19:50In questo Burger King ho mangiato nei tavoli esterni. Dal momento che ho detto che avremmo mangiato fuori nemmeno il vassoio, ci hanno dato tutto nel sacchetto. Peccato che i tavoli erano una cosa da prendersi il tetano, altro che Covid! Una cosa veramente indecente, uno schifo!!
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Paolo.e
2 / 503/02/2022 à 22:07Oltre a darmi l'impressione di un posto poco pulito il panino preso aveva un sapore di "stantio"
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Lui.i
1 / 517/03/2022 à 22:31Pessima esperienza,il ragazzo alto alla cassa é stato un gran maleducato, non ci tornerò piu
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Lux.e
1 / 517/12/2021 à 14:09Poco fast e molto slow...non posso aspettare 20 minuti per poi vedere che ho ancora 8 persone prima di me...e decidere di cercare un altro posto per mangiare.....e altra cosa...non ha l'aria di un posto molto pulito.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, noi osserviamo tutte le procedure attualmente in vigore per il distanziamento sociale, non possiamo aprire fisicamente più di due casse , se a ciò associamo anche il il controllo del Green Pass che spesso è problematico i tempi di servizio purtroppo si allungano. Anche se per lei "non ha l'aria di un posto molto pulito" le assicuro che mettiamo il massimo sforzo perché lo sia, ma nei momenti di alto afflusso come adesso può capitare che resti qualche vassoio non riposto dai clienti precedenti. Il locale ha ormai 10 anni ed il prossimo anno sarà rinnovato completamente sia come arredi, servizi che l'installazione dei kiosk per l'ordine in autonomia. Se ha dimestichezza con la tecnologia può già ordinare utilizzando la App di Burger King e se paga online salterà la fila potendo andare direttamente al punto evidenziato per il ritiro. Sperando di esserle stato utile le porgo cordiali saluti, il Restaurant Manager. -
Milena.a
1 / 514/11/2021 à 20:45Personale lento! Locale sporco e non curato! La commessa, scortese tra l'altro, ha sbagliato panino che, inoltre, era visibilmente riscaldato! E non ha controllato il green pass!
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Manuel.r
1 / 509/11/2021 à 09:44Locale sporco e mal curato, a tratti da l'idea della chiusura imminente, ci hanno servito maldestramente e con poco rispetto. Per completare l'opera dopo l'attesa dei panini ce li hanno pure sbagliati!!!!! Hanno cercato pure di rifilarceli sbagliati!!!!
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sputnik.s
1 / 501/06/2022 à 18:50Che tristezza...personale gentile e professionale...posto al limite dello squallido...
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Michele.o
2 / 513/03/2022 à 22:00A me piace molto il posto! ma questo è sporco, e 1 dipendente molto freddo e scorbutico
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roberta.o
5 / 508/02/2022 à 20:18...orario favorevole, con poco affollamento. Sempre buono, per uno spuntino veloce e caldo! 👍
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Francesco.l
1 / 503/10/2021 à 22:40Purtroppo devo constatare che una grande catena come Burger King non ha NULLA senza glutine. A volte basta poco per soddisfare i clienti, a loro evidentemente non interessa.
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Piotr.i
1 / 525/09/2021 à 17:44Servizio molto lento. Personale sgradevole. Sembra che ti fa un favore servendo ti. Ho chiesto un vassoio per portare le cose che ho preso e mi ha detto che solo le persone con green pass possono prendere vassoio. Una cosa ridicola.
$txt_reponse_proprio
Buonasera Piotr, il controllo rigoroso del Green pass e la possibilità di aprire solo 2 casse per rispettare le norme vigenti per il distanziamento comportano un forte rallentamento del servizio nei giorni di maggior afflusso. Essendo noi un fast food e non facendo servizio al tavolo l'unico modo efficace per controllare che tutti rispettino le regole è dare o meno il vassoio componendo invece un ordine da asporto , ma dando comunque le tovagliette così da poter consumare nei tavoli esterni, a chi non ha il Green Pass. Troppe persone senza GP dichiarano in cassa di andare fuori a mangiare e poi invece stanno in sala mettendo a repentaglio la salute di tutti ed esponendoci a sanzioni .In questo modo basta un giro in sala per vedere chi è corretto e chi no. È una soluzione concordata coi NAS locali che ci hanno già fatto visita riscontrando una ottima organizzazione.Direi che cercare di preservare la salute di tutti i nostri ospiti non sia affatto "ridicolo". Cordiali Saluti il Quality Manager. -
Gaetano.e
5 / 514/04/2022 à 12:16Top!!! Personale veloce e cortese.
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Domilan.8
1 / 514/11/2020 à 01:45Personale scortese e maleducato ( e impreciso ) sbagliano gli ordini e non si scusano nemmeno, ogni volta che entri sembra che gli fai un dispiacere . Non parlo del drive ,dove ti trattano come se fossi l’ultimo dei servi , ieri ci sono stato (e sarà anche l’ultima ) ho ricevuto un trattamento di menefreghismo e in più mi hanno sbagliato anche l’ordine , ho ordinato uno Specktacular menù ( con manzo specificandoglielo quattro volte ) e dopo 10 minuti di attesa me l’hanno dato col pollo, questa è una piccolezza ma ti fa capire quanta importanza danno ai clienti (sinceramente non consiglio a nessuno di andarci a meno che non ci si trovi in zona...)
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Nevio.o
3 / 529/09/2020 à 15:40Classico fast food. Sempre preferibile, tuttavia, ai McDonald x qualità del cibo.
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Vale.e
1 / 522/10/2020 à 22:59Sconsigliato ! Ordiniamo due panini , per uno ci fanno attendere , e non sarebbe un problema , se non che dopo 5 minuti di attesa , arrivo al tavolo e scopro che il panino che mi hanno appena dato è totalmente freddo , cheddar ovviamente non sciolto sembrava appena tolto dal frigo così come il pane . L unica cosa vagamente ma veramente vagamente tiepida era la cotoletta. Mi alzo per riportarlo indietro ma nel mentre si era formata una fila lunghissima, rinuncio e lascio il panino !
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Dany.D
5 / 529/04/2021 à 22:38Se devo scegliere con l'altro noto marchio preferisco di gran lunga Burger king, panini molto più buoni, patate fritte più grosse e quando sono fredde si mangiano lo stesso, non si afflosciano. Personale preciso, anche al Drive, non manca mai niente nei sacchetti, a differenza dell'altro marchio che x fare in fretta dimenticano sempre qualcosa.
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giusy.u
3 / 510/01/2022 à 03:54Il posto è carino e si mangia abbastanza bene. Di solito ci vado con i miei amici.
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Antonio.
2 / 512/02/2021 à 17:45Panino e patatine sono buoni, ma è già la seconda volta che mi capita di ricevere coca cola mischiata con the alla pesca. Dipendenti poco educati. La cassiera mi sgrida perché eventuali aggiunte vanno fatte prima del pagamento, ed infatti non avevo ancora pagato...
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Claudio.o
4 / 507/04/2022 à 07:37Classico layout a cui si aggiunge una sana cortesia del personale.
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Simona.i
4 / 524/04/2021 à 11:13Locale grande dove adesso si può solo prendere l'asporto, ma ha comunque posti a sedere. Saporite le patate , buone le crocchette di pollo , non male i panini anche se non sono molto grandi.
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masvudki.
4 / 520/02/2021 à 12:22Ci sono andato in un momento di poco afflusso, ma continuo, e il poco personale, peraltro molto professionale, non riusciva a pulire in fretta i tavoli, dove molti clienti non avevano sgomberato: se l'ho fatto io, che sono un disabile, avrebbero potuto farlo anche gli altri clienti. Cibo buono e ben cotto, fritti croccanti
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Sabrina.a
1 / 502/06/2021 à 12:31La coca era sgasata e sapeva di the alla pesca. Il servizio deludente, il ragazzo che ci ha servito gestiva sia noi, che il mc drive. Il cibo non gustoso.
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FEDERICA.U
1 / 526/09/2021 à 13:15Per niente chiaro il listino prezzi e il menù! Avevano fretta e mi hanno battuto 2 menù con molta più roba di quella che avevo chiesto.di conseguenza ho anche speso un po'troppo.
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Fabio.a
5 / 523/09/2021 à 23:17Comodo per chi arriva a Bologna da nord, è facilmente accessibile dalla tangenziale. Parcheggio sempre disponibile e servizio rapido e cortese. Il menu è quello classico.
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Gaetano.8
1 / 522/05/2022 à 13:11Il burger King più disorganizzato di Bologna e provincia ❌
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Jinn.p
3 / 517/12/2020 à 22:47un po' scleratini i dipendenti ma devo dire che tra tutti quei bip di friggitrici, griglie, ordini, quella radio mediocre fatta del 70% di pubblicità oscena, i miasmi tossici d'igienizzanti, i vapori d'olio ben poco salutari,... taanta stima, ragazzi. nonostante tutto quel gran dj-set robotico e ritmi assurdi, il servizio è stato buono. non ho osato azzardare come fosse la qualità del cibo... ma se vi va un caffè, non fa poi così schifo.
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Indirizzo :- Via Cristoforo Colombo, 7/20 40131 Bologna
- burgerking.it
Orari di apertura :
Lunedì | 11:30–22 | |
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Martedì | 11:30–22 | |
Mercoledì | 11:30–22 | |
Giovedì | 11:30–22 | |
Venerdì | 11:30–22:30 | |
Sabato | 11:30–22:30 | |
Domenica | 11:30–22:30 |
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