- Accueil
- Buccinasco
- ristoranti
- Amy Sushi
Amy Sushi
- 3.3
- ristoranti
- Buccinasco
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Amy Sushi Buccinasco
.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Birra
Caffè
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Piatti vegetariani
Vino
Tags: Ristorante giapponese, Ristorante asiatico, Ristorante di pesce, Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
-
Portami.l1 / 529/08/2022 à 14:37
Siamo stati da Amy Sushi Buccinasco diverse volte, tutte a pranzo. Il locale è molto spazioso e presenta sia tavoli normali, che riservate isolette (semi-chiuse), godendo di un ambiente più intimo e familiare. Il personale è disponibile anche se spesso frettoloso, il servizio è appunto piuttosto rapido. Il menù è molto standard e i piatti più tradizionali. Il pesce non sembrava essere dei più freschi, almeno per la nostra personale esperienza e in quel giorno specifico. La tartare è tagliata a pezzettoni grossi e serviti con salsa a base di soia, il pesce è risultato un poco privo di sapore. Gli uramaki sono piuttosto standard e anche li il pesce con il quale sono farciti non sembrava essere eccellente. Il prezzo nella media di altri ristoranti sushi di Buccinasco, a pranzo è di 15,90€ in settimana e 18,90€ durante i weekend e festivi, mentre a cena 26,90€ in settimana e 27,90€ weekend e giorni festivi. Il rapporto qualità prezzo è piuttosto basso secondo i nostri gusti.
-
ramona.5 / 517/06/2022 à 00:06
Posto spettacolare si mangia divinamente ...il sushi migliore che abbia mai mangiato. Piatti davvero sfiziosi e particolari, non è il classico sushi ...un esplosione di gusti e abbinamenti che ti fanno godere ogni assaggio. Ritornerò
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto -
Giancarlo.u4 / 523/03/2022 à 15:17
Ogni sushi all you can eat ha le sue debolezze e i suoi pregi. Questo né più né meno di tanti altri, la debolezza sta nel prezzo.
-
Antonio.a4 / 502/09/2021 à 07:33
Location molto carina, ci sono persino alcune zone prive'. Piatti gustosi e di qualità con ampia scelta. Costo dell'acqua eccessivo e menu in carta logorato, sicuramente non piacevole da svogliare soprattutto in periodo covid. Prezzo ayce nella media.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione -
Luca.i1 / 518/06/2022 à 22:25
PAROLA CHIAVE: non sanno gestire i sabato sera o, più in generale, i coperti che propongono. Un'esperienza ESASPERANTE, a dir poco, ben diversa da quella che dovrebbe essere una cena all'insegna dello svago e del buon cibo di un qualsiasi sabato sera. Peggiorati rispetto un altro sabato sera altrettanto affollato, evidentemente (e pesantemente) incapaci di stare dietro giornate del genere. Ordini che non sono MAI ARRIVATI e quando al tavolo risultavano pure freddi o tutt'altro che ben eseguiti, alcuni neppure giunti a destinazione dopo più di un'ora di attesa da tablet (che spesso li dava come "consegnati" quando nei fatti non lo erano stati). Questo nonostante le giustificazioni del personale, che volatilizzandosi verso altri tavoli sosteneva che 30 minuti di attesa potevano essere comprensibili (ed era 1 ora per alcuni, sottolineo!). Evidentemente incapaci di soddisfare il numero di coperti, poiché più di un tavolo abbiamo potuto notare e sentire esprimere le medesime lamentele. A conti fatti è stata una CENA STRESSANTE e tutt'altro che piacevole sotto ogni punti di vista, dove da parte del personale non c'è stata neppure la premura di profondersi in scuse decenti o ridurre in parte l'importo della cena che, inutile dirlo... non è valsa affatto il prezzo pagato, circa 164 euro in 5 persone che non hanno potuto (e a un certo punto neppure più voluto) mangiare quanto e come avrebbero desiderato. PESSIMA GESTIONE, SICURAMENTE SCONSIGLIATO PER CHIUNQUE VOGLIA RECARVISI DI SABATO SERA. Seconda volta su due che si ripete l'incapacità di gestire i coperti del ristorante di sabato sera, inqualificabile... non ci sarà una terza e mi auguro neanche una prima volta per chiunque avrà voluto tenere conto di questa recensione.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, ci dispiace molto sapere che ha avuto un'esperienza così negativa da non voler più tornare a trovarci. La soddisfazione del cliente è sempre una priorità per noi. Siamo profondamente dispiaciuti, capiamo perfettamente e ci scusiamo ancora per qualsiasi problema che potremmo averle causato. Speriamo comunque possa darci una seconda possibilità in futuro. -
Veronica.a3 / 518/08/2022 à 11:12
Il sushi è buono, ma non è uno dei migliori, tutto sommato un pranzo piacevole ma certi gunkan non mi sono piaciuti.
$txt_reponse_proprio
Gentile Veronica, ci dispiace l'esperienza culinaria presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative. Speriamo tu possa darci una seconda possibilità in futuro. -
Fabio.a5 / 515/08/2022 à 08:41
Sempre un piacere tornare in questo ristorante giapponese. La qualità è sempre ottima e i piatti arrivano sempre dopo poco tempo l'ordinazione. Alla sera purtroppo costa un po più del solito, ma ne vale comunque la pena. Per una persona come me che va raramente in questi posti (perchè mangio come un bue) la spesa vale sempre.
$txt_reponse_proprio
Gentile Fabio, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto nel nostro locale! -
FABIO.E1 / 529/05/2022 à 10:08
Imbarazzante!!!! Prenotato per sabato 21 maggio alle 21:30 ........alle 22:10 nessuno aveva ancora preso l'ordinazione che abbiamo dato noi fermando un cameriere, alle 22:30 arriva da bere con i primi piatti, alcuni ordinati probabilmente da qualche altro tavolo, poco dopo ci chiedono se vogliamo ordinare qualcos'altro visto che da lì a breve avrebbe chiuso la cucina......ma a noi sarebbe bastato che ci avessero portato quello richiesto. Vero le 23:45 ce ne andiamo senza che siano arrivati tutti i piatti dell'unica ordinazione che abbiamo fatto, passiamo alla cassa e il conto è ad un livello molto più alto della qualità, delle porzioni e del servizio fornito!!!!! Tempo fa abbiamo avuto esperienze positive in questo locale, adesso non lo consigliere per nulla al mondo!!!!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue aspettative. Siamo convinti che sia stato un caso isolato, per questo ci auguriamo che lei possa darci un'altra opportunità per fornirle un’esperienza eccellente. -
B...1 / 509/07/2022 à 13:26
Pagare €18,90 a pranzo + €2,00 di coperto + €2,50 mezzo litro di acqua + molto piatti non sono compresi e bisogna eventualmente pagare un extra??? Neanche a Milano si spende così tanto, siete pazzi!!! Il cibo é discreto, ma niente di trascendentale, anzi. Non credevo l'avrei mai detto, ma é meglio "La fabbrica dei sapori"...
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue aspettative. -
Moris.a3 / 512/03/2022 à 23:45
Ambiente pulito e ben arredato, di ottima qualità sia i crudi che la cucina cinese. Trattandosi di un all you can eat è normale che le porzioni siano ridotte anche se per i piatti speciali non si può definire nemmeno un assaggio quello che viene messo nel piatto. Piuttosto levateli direttamente, fate prima. Portare un boccone di tartare di manzo fa un po' ridere. Tempi un po' lunghi di attesa dei piatti, forse dovuti alla confusione del sabato sera. Nel complesso solo la qualità meriterebbe 4/5 stelle, purtroppo il resto è da rivedere. Alcune foto sul menù poco hanno a che fare con quello che poi arriva veramente. Peccato.
-
alberto.r3 / 513/01/2019 à 00:35
Cibo di buona qualità... Bella location... Ma un servizio scadenze... Vino e acqua richiesti più volte con cibo già arrivato... Arrivano mille piatti insieme e poi gli ultimi ordinati non arrivano più.. Mi spiacerebbe non tornare per questo motivo
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, la ringraziamo per averci scelto, siamo spiacenti di sentire che la sua esperienza non sia stata delle migliori, è nel nostro interesse migliorare il servizio e speriamo che l'accaduto non si ripeta. -
Simona.a2 / 528/07/2022 à 13:15
Non tutti gli amy sushi sono uguali, in particolare questo... purtroppo il menu pranzo non è all'altezza del brand: selezione di pochi piatti, tutti i bao esauriti e, al menu già striminzito, per alcuni piatti è previsto il supplemento. Un po' lento il servizio. Peccato
$txt_reponse_proprio
Gentile Simona, ci dispiace che l'esperienza non abbia soddisfatto le tue aspettative. Verificheremo quanto segnalato con il ristorante, ma nel frattempo ci teniamo a porti le nostre più sincere scuse. Speriamo tu possa darci presto una nuova possibilità! -
Andrea.e3 / 501/07/2022 à 16:00
Un gran bel locale. Velocissimi a servire, ma la velocità fa arrivare fritti gommosi (non sempre, ma il gambero nel mio Ebitem lo era) e ti si riempieil tavolo all'inverosimile. Conviene ordinare un poco per volta tanto l'attesa è 0. Le salse rendono gli uramaki un filo stucchevoli. Le bevande e i dolci sono un filo cari. Il prezzo finale per 3 persone con 2 acque da 0.75 e una birra da 0.50: >100€ Per me non ne vale la pena considerando che poi ho avuto gli stessi postumi di qualsiasi ingozzata all'Allyoucaneat.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue aspettative. -
Valentina.a5 / 504/08/2022 à 21:55
Menu molto interessante con qualche proposta vegetariana. Le porzioni sono adeguate e le salse sono particolari e molto buone. Consiglio le seppie sale e pepe, per un’esperienza mistica. I dolci ottimi e particolari. Prezzo adeguato e personale molto disponibile.
$txt_reponse_proprio
Gentile Valentina, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto nel nostro locale! -
Marcella.r3 / 520/07/2022 à 15:30
Sushi buono, ma molto "contaminato" da salsine, formaggi tipo Philadelphia, pistacchi che a mio parere lo snaturano. Servizio molto veloce .
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua opinione. Apprezziamo molto il suo feedback perché ci aiuterà a migliorare. -
Giorgia.m1 / 525/06/2022 à 10:26
Una stella è fin troppo. Sushi imbarazzante, senza climatizzazione, fuori c'era più fresco. Personale inesistente, scontroso e poco disponibile.. all you can eat 42€ scandaloso! Senza dolce ne caffè, con 1 bottiglia di vino in 3 Pagato 1 sproposito!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, mettiamo al centro della nostra attività i nostri clienti, senza eccezioni e senza limiti per essere sempre all'altezza delle loro aspettative. Quando non ci riusciamo restiamo molto amareggiati, ma nel contempo apprezziamo molto i loro feedback perché ci aiutano a migliorarci e a garantire che simili disservizi non accadano di nuovo. -
ornella.a4 / 505/06/2022 à 17:09
Locale pulito, molto spazioso e accogliente. Personale cordiale e gentile. Sushi davvero ottimo. Tempi di attesa davvero brevissimi tutto molto fresco e curato anche nei dettagli. Lo consiglio
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto -
Alessio.e2 / 512/01/2022 à 09:57
Nuova recensione: Purtroppo con il nuovo menù è cambiato un po' tutto, soprattutto il sapore del cibo... Avete peggiorato i cibi migliori che avevate, come ad esempio la tartare di salmone. Purtroppo anche la cottura e la preparazione di alcuni piatti è diventata davvero pessima. Mi dispiace ragazzi, ma state facendo passi indietro, ed anche il costo non è più competitivo, quindi bocciati completamente. Vecchia recensione: Il miglior sushi qualità/prezzo nel raggio di 20km (all you can eat ovviamente). Un menù vasto che va bene per tutti i palati. L’unico consiglio che sento di dare è quello di ampliare questo menù con qualche nuovo piatto della cucina asiatica, come gli gnocchi coreani e gli gnocchi cinesi, molto apprezzati negli altri ristoranti.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che l'esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Eleonora..5 / 517/07/2022 à 20:22
Abbiamo mangiato molto bene. Stupenda l'ordinazione via tablet!
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione -
Kevin.u4 / 525/07/2022 à 08:27
Questo ristorante offre un buon rapporto qualità prezzo con personale cortese e varietà di piatti. Nonostante sia all you can eat la qualità non è male.
-
matilde.a2 / 522/06/2022 à 13:43
Buongiorno, siamo clienti fissi da anni oramai , ma credo che sarà l'ultima volta che bazzicheremo questo ristorante Staff scortese , a malapena ti guardano in faccia , sono furbi o meglio pensano di esserlo , ti aprono schermata con già impostato menù cena ( noi eravamo a pranzo ) pagando così un supplemento per ogni cibo scelto , oltretutto sono saccenti, Bhe in cassa non mi sono trattenuta siccome da 35 euro di pranzo siamo arrivati a 56 con il supplemento non indicato Ribadisco E direi che per un menù pranzo 56 è a dir poco scioccante Peccato per il Cibo perché è anche buono , ma sicuramente non mi vedranno più!
$txt_reponse_proprio
Gentile signora, non c'è stato nessuno scambio con il menù cena (nel quale non ci sono piatti con supplemento). Nei menù pranzo alcuni piatti, segnalati sia nelle schede prodotto sul tablet che nel menù digitale visualiazzabile con qrcode, hanno un supplemento. Ci dispiace che non l'abbia notato e apprezziamo molto il suo feedback che ci permetterà di migliorare ulteriormente la nostra comunicazione con i clienti. -
Sarah.e1 / 518/06/2022 à 22:40
SABATO SERA TREMENDO! Estremo ritardo ingiustificato e ingiustificabile della stragrande maggioranza di quanto ordinato, nonostante i ripetuti solleciti diverse pietanze ordinate alle 20 sono arrivate alle 21 passate. E ho potuto vedere che molti altri tavoli erano nella stessa situazione, poiché non hanno saputo garantire un minimo di servizio neppure al resto della sala, con mio grande disappunto. Ho speso soldi per mangiare poco e di mal umore, perché molti ordini non arrivavano e facendo perdere la voglia di stare a mangiare. Grazie a voi una festa di compleanno è diventata solo motivo di frustrazione e rimpianto, complimenti! Ma tanto che vi importa… vi fate pagare lo stesso fior di soldi e rispondete alle recensioni negative sempre con un “Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che l’esperienza non sia stata di suo gradimento”, senza preoccuparvi un minimo di migliorare la gestione e il servizio nel locale per i giorni in cui ce ne sarebbe più bisogno. Grazie di niente… con disprezzo, Sarah.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, ci dispiace molto sapere che ha avuto un'esperienza così negativa da non voler più tornare a trovarci. La soddisfazione del cliente è sempre una priorità per noi. Siamo profondamente dispiaciuti, capiamo perfettamente e ci scusiamo ancora per qualsiasi problema che potremmo averle causato. Speriamo comunque possa darci una seconda possibilità in futuro. -
Marianna.a2 / 530/06/2022 à 11:26
Siamo clienti di Amy Sushi da molto tempo e ci siamo sempre trovati bene ma ieri abbiamo constatato che la qualità delle pietanze era alquanto scarsa e non proprio freschissima. Personale gentile ma non basta per far tornare i clienti.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo ogni giorno di fornire piatti di qualità con ottimi ingredienti e verificheremo con lo staff del ristorante ciò che ci avete appena segnalato. -
Maria.o5 / 521/09/2020 à 13:32
Asian restaurant con piatti cinesi e giapponesi buoni, fantasiosi ed anche innovativi. Personale cortese e gentile. Una varietà di piatti di tutto rispetto. Lode alla scelta dei dolci. Consiglio il dolce al triplo cioccolato.... Un paradiso per gli amanti del cioccolato. Cremoso, croccante con una mousse di cioccolato bianco strepitosa!!!!
$txt_reponse_proprio
Gentile Maria, il suo feedback ci rende molto felici. Speriamo di rivederla presto! -
Ivan.o5 / 518/06/2022 à 14:37
Ottimo alla you can eat. Prezzo abbordabile e buona qualità. Di recente hanno introdotto nuovi piatti
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto -
Franco.u5 / 517/08/2020 à 23:40
Ottimo, che altro dire, ho provato altri ristorante giapponesi ma questo mi ha lasciato felice, leggero, nonostante abbia gustato sapori nuovi. Non credo ci sia nessuno di giapponese tra il personale, suppongo, neanche i proprietari, ma ho mangiato veramente bene! Mi scuso con voi che leggete perché dei piatti non mi ricordo i nomi, ma lo consiglio a chiunque. Meglio prenotare, soprattutto ora in periodo covid, comunque ben distanziati e serviti ottimamente. Me l'aveva consigliato mia figlia, me l'avevano consigliato i miei amici che vengono da "oltre" per arrivare fino a Buccinasco a mangiare qui, hanno tutti assolutamente regione: ottimo consigliato, 5 stelle. Conto adeguato.
$txt_reponse_proprio
Gentile Franco, grazie della recensione positiva. A presto. -
Severino.t5 / 524/06/2022 à 09:17
Posto molto carino, ben curato, servizio rapido ed efficiente, ottimi piatti, salette a sei posti semplici ed accoglienti, costo nella media, quello che fa lievitare i prezzi sono le bibite ed il vino, ma tutto sommato devo dire che non mi pento affatto, anzi, con molta probabilità ci tornerò non appena rientra mia figlia dall'Irlanda
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto -
Domenico.c1 / 504/07/2022 à 13:17
Ieri ho mangiato da loro, e hanno eliminato il foglio di carta per gli ordini mettendo un tablet per tavolo inoltre hanno eliminato il vino alla spina costringendoti ad ordinare vino in bottiglia da 75ml molto più costoso mi rendo conto che ancora una volta limitano le libertà a favore del profitto Non penso che ci tornerò ancora.
-
Luciano.r3 / 510/08/2022 à 22:14
Location molto carina ma il conto è Alto per quello che offrono, i piatti sono scarsi specialmente se paragonati alle foto del menu in tre abbiamo preso 39 piatti e mi dispiace ma nn sono rimasto soddisfatto
-
Giorgia.d2 / 510/04/2018 à 22:17
Menù e locale ben curati. Recensione negativa a causa dell’esageratissima attesa di martedì sera. Abbiamo aspettato più di un’ora per ricevere un piatto richiesto 6/7 volte ai camerieri. Alcuni errori nei piatti che ci sono stati serviti al posto di altri. Un’attesa altrettanto lunga per pagare alla cassa. Non so se verremo di nuovo, eventualmente aggiornerò la recensione negativa sperando in qualcosa di meglio.
-
Luca.s2 / 513/08/2022 à 15:41
È peggiorato nel nuovo menù ci sono troppe salse e salsette e poi il coperto 2 euro a testa non è ammissibile acqua 3 euro a boccetta
$txt_reponse_proprio
Gentile Luca, ci rammarica molto che l'esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le tue aspettative. Capiamo quanto possa essere spiacevole riscontrare che la qualità dei prodotti offerti non sia adatta alla spesa sostenuta, ma garantiamo l'impegno che ogni giorno impieghiamo per servire piatti con ottime materie prime. Faremo tesoro di quanto hai segnalato e ci auguriamo che tu possa darci una seconda possibilità in futuro. -
Mary.r3 / 508/12/2021 à 17:56
Bello l'ambiente, molto buono il cibo. C'è ampia scelta. Comodo ora scegliere il menù, via tablet, e sono svelti. I prezzi sono aumentati, noi menu tre birre e un dolcino abbiamo speso a testa 40 euro
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Enrico.i5 / 528/07/2019 à 11:21
Locale molto accogliente e carino, sono stato qui a pranzo, e durante la settima a pranzo c'è un menù ridotto ma comunque abbondante. Cibo buono, preparazione veloce. Costo a pranzo 13 euro a persona. Personale disponibile. Facilità a trovare parcheggio in zona. Ci tornerò sicuramente.
-
Alessandro.i5 / 506/11/2018 à 07:10
All you can eat di ottima qualità. Locale sempre pieno, se si è in gruppo è meglio prenotare. Sono rimasto positivamente colpito dalla qualità del cibo, davvero buono, non saprei cosa consigliare, ho particolarmente gradito i gamberi ed il sashimi di salmone. Porzioni giuste che permettono di provare diversi piatti. Tornerò.
-
Sathya.r3 / 521/08/2022 à 23:43
Scusate il termine ma ho veramente mangiato di m**** mai più ho vomitato tutto appena sono tornata a casa il sushi di bassa qualità soprattutto il pesce con sapore di ammoniaca mai più era quasi da chiamare Inas della polizia per fargli controllare da quanto sono stati male”, e siamo andati Ciao Francesco Tutto bene
-
Mariagrazia.o3 / 510/07/2022 à 23:32
Molto scomodo ordinare con il tablet...ti arrivano cose che non ordini e non ti portano tutto...ordinato involtini primavera mai arrivati. Mi dispiace non penso che ritornerò .
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, ci dispiace molto sapere che ha avuto un'esperienza così negativa da non voler più tornare a trovarci. -
spartacus.r2 / 520/08/2022 à 14:33
Rispetto a prima del covid è diventato pessimo... Cibo pessimo. Tutto surgelato sushi prossimo. E ovviamente hanno aumentato i prezzi.
$txt_reponse_proprio
Gentile "Spartacus Trace", ci rammarica molto che l'esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le tue aspettative. Capiamo quanto possa essere spiacevole riscontrare che la qualità dei prodotti offerti non sia adeguata alla spesa sostenuta, ma garantiamo l'impegno che ogni giorno impieghiamo per servire piatti con ottime materie prime. Faremo tesoro di quanto hai segnalato e ci auguriamo che tu possa darci una seconda possibilità in futuro. -
Sandro.l4 / 530/09/2020 à 14:52
Posto bello e soprattutto pulito , Sushi buono ma anche gli altri piatti, da provare sicuramente staff molto gentile e veloce
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione! A presto :-) -
Taxiferomilano.3 / 522/04/2018 à 09:58
Le 3 stelle non sono in questo caso una valutazione particolarmente positiva, ma la somma tra le prime due per la cucina e preparazione che risulta leggermente più curata dello Standard di locali del genere sommata la terza che arriva per la struttura effettivamente più ricercata del solito. Io ricordo non sarà memorabile, ma almeno nel mio caso a metà locale occupato il servizio è stato veloce e almeno i camerieri capiscono perfettamente l'italiano. All'interno c'è uno spazio aperto per fumatori è la posizione non crea problemi per posteggi.
-
Maurizio.o2 / 512/02/2022 à 09:58
Il cibo in sé è molto buono. L'ordine limitato è solo per quattro piatti Gourmet, abbastanza ben fatti (no tartare di fassona!), il resto è libero, cosa rara. MA, in caso di lieve affollamento, il servizio diventa pessimo. I piatti ordinati arrivano ma non osate chiedere qualcosa tipo wasabi (11 richieste tra noi e il tavolo accanto) o vino segnato sul foglietto apposito e poi ricordato altre 6 volte. Wasabi giunto al dolce, vino abbiamo rinunciato. In compenso, nel tavolo accanto hanno iniziato a riportare tutto una seconda volta. Due camerieri in più non guasterebbero, cari manager.
-
Francy.5 / 501/01/2019 à 12:03
A parer mio è il miglior sushi all you can eat. Il prezzo e la qualità corrispondono, in più ha la particolarità di mettere la frutta in vari piatti. Servizio efficiente e veloce, il tempo di attesa è veramente poco. Nel menù c'è un sacco di varietà per accontentare tutti i gusti. Locale pulito e ordinato e per niente confusionario.
-
Riki.h5 / 521/04/2018 à 15:50
A buccinasco non mancano certo i ristoranti, soprattutto quelli asiatici. Arigato per me è uno dei migliori. Offre una formula all you can eat con prezzi diversificati a seconda dei tipi di piatti che si scelgono. Il menu è molto vario e per questo è adatto anche ai vegetariani e persino a chi, come me, non mangia pesce. La qualità è eccellente. Il locale è bellino, grande e adatto anche ai gruppi. Il servizio è rapido. Ci ritornerò sicuramente.
-
Jacqueline.i4 / 502/11/2018 à 10:02
Una cucina molto moderna, mischia i sapori ancestrali del Giappone con quelli del mango o della fragola o del avocado. È un all you can eat alla carta. Il posto è bello e originale.
-
Giorgio.O5 / 528/06/2020 à 22:53
Ottimi piatti e la sera oltre ad avere una scelta più ampia con il menù AYCE (24,90€) si può scegliere anche un piatto dal menù gourmet!
$txt_reponse_proprio
Ciao Giorgio, grazie per il feedback positivo, ti aspettiamo alla tua prossima voglia di sushi! 😉 -
Luis.l5 / 519/04/2022 à 10:12
Molto buono. Un bel ristorante grande. Si mangia bene. Ci vado all'incirca da 1 anno. Ho sempre mangiato benissimo.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Carmen.u4 / 501/09/2018 à 23:49
Siamo stati a cena li per caso attirati dalla location molto carina, abbiamo fatto la formula all you can eat al costo di €22.9 (la sera a pranzo costa meno) a testa, presentazione dei piatti molto curata, rapidi, gentili, disponibili per eventuali modifiche e a parer nostro anche buono, piatti con porzioni giuste e non abbondanti, consigliato
-
Gaspare.e4 / 507/08/2018 à 15:22
A pranzo, rapporto prezzo qualità e servizio perfetto. Merita senz altro molto più di altre ristoranti all' You Can eat.
-
Paolo.l3 / 520/03/2021 à 10:30
Parlo solo dell'asporto. A parte l'ultima volta che non sono riuscito a prendere la linea e sono dovuto andare ad ordinare di persona, riescono a essere efficienti e precisi nonostante l'enorme mole di lavoro. Ottima scelta nel menu con possibilità di fare delle box risparmiando se si vogliono almeno 5 piatti. Qualità del sushi sopra la media. Aggiornamento 2022: sono tornato dopo diversi mesi per un pranzo all you can eat e sono rimasto deluso dalla qualità. Non è assolutamente come mi ricordavo, non ci ritornerò essendoci in zona un alternativa migliore (ma più costosa).
$txt_reponse_proprio
Gentile Paolo, ci dispiace che la tua esperienza presso il nostro locale non abbia soddisfatto le tue aspettative al punto tale da non volerci più tornare. Capiamo quanto possa essere spiacevole riscontrare che la qualità dei prodotti offerti non sia adatta alla spesa sostenuta, ma garantiamo l'impegno che ogni giorno impieghiamo per servire piatti con ottime materie prime. Rinnovando le nostre scuse, ci auguriamo tu possa darci una seconda possibilità in futuro. -
Chiara.2 / 519/03/2022 à 21:59
Buono il sushi, ma la temperatura all’interno del ristorante è pessima, il che condiziona molto la permanenza. Eravamo in un tavolo vicino alla cassa e ogni volta che veniva aperta la porta, arrivavano folate di vento. Abbastanza buoni i tempi d’attesa.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che l'esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Leonardo.o4 / 513/01/2019 à 08:39
Devo dire che non è male come locale, sono già andato altre volte con la famiglia e amici, ci siamo trovati bene sempre. Qualche volta hanno fatto confusione con piatti non nostri, ma nell'insieme tutto bene. Finora tutto ciò che abbiamo perso è sempre stato molto buono, sushi fresco in piatti ben curati anche nella presenza. Il personale è sempre gentile e disponibile. Locale pulito e ben curato. Sicuramente non bisogna andare durante le festività. Ci ritornerò sicuramente.
-
anna.a1 / 526/04/2022 à 11:39
Ieri siamo stati ha mangiare da Amy di Buccinasco una vera delusione,sono sempre andata ha mangiare senza nessun problema,ma questa volta tutto orrendo,tempure fredde, spaghetti di riso con un sapore quasi di acido,e cose non arrivate,tartar di salmone per niente buone🤦🏽♀️🤦🏽♀️e dopo la segnalazione che le cose non erano buone l unica risposta è stata:che i ragazzi erano stanchi e non riuscivano ha stare dietro al servizio)per me è solo una scusa perché dopo quello che uno paga devono cercare di essere impeccabili.Veramemte delusa!!!!!!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento. -
Eduardo.a5 / 514/09/2021 à 14:49
Ottimo Sushi, meglio della media degliball you can eat. Provato sia da asporto che in loco. Per me il migliore in zona
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione -
Valentina.o5 / 527/02/2019 à 00:40
Posto accogliente ottima qualità prezzo per essere all you can eat pesce sempre fresco, veloci nel portare le portate,ci sono anche piatti gourmet lo consiglio!!
-
Andrea.4 / 530/08/2022 à 22:44
Servizio veloce e di buona qualità. Camerieri molto gentili e professionali. Consigliato.
-
Claudio.a3 / 511/04/2018 à 21:51
Locale immerso in colori da set cinematografico tra terra aria acqua e fuoco, con bancone fiammeggiante di opale traslucente, giardino con cascata zen e selva di muschio vivo alle pareti. Sushi all you can eat vario e di buona qualità, ottima anatra all'arancia.
-
andrea.a1 / 525/04/2022 à 14:44
Vergognosi e dire poco! Dopo un attesa di 50 min e 3 solleciti, il beveraggio è arrivato dopo 40 min e il cibo MAI ARRIVATO! Dopo di che non mi è rimasto che alzarmi e andare via a DIGIUNO!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento. -
Francesca.i5 / 507/10/2018 à 15:32
Posto pulito, moderno con menù fotografico dei piatti. A mezzogiorno dal lunedì al venerdì è #allyoucaneat a 12€ circa (bevande escluse). Ti lasciano un foglietto su cui scrivere il numero del piatto, passano a ritirarlo poco dopo averlo compilato. Accettano molti tipi di buoni pasto
-
Marcy.5 / 524/07/2020 à 15:58
Andata per pranzo senza prenotare. Cibo più buono di quello che mi aspettavo. Sono rimasta sorpresa piacevolmente. Ci tornerò.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie del feedback. A presto. -
Fabrizio.u5 / 522/08/2021 à 23:04
Ottimo sushi e non solo personale cortese perdono un po' di ordinazioni però nella quantità ci può stare. Da provare
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Simone.e2 / 530/05/2022 à 20:36
Servizio in sala buono ma i piatti sembrano avere tutti lo stesso sapore in più ho avuto la dissenteria per una settimana Posto che consiglio a uno stitico.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, la soddisfazione del cliente è sempre una priorità per noi. Siamo profondamente dispiaciuti, capiamo perfettamente e ci scusiamo ancora per qualsiasi problema che potremmo averle causato. Speriamo comunque possa darci una seconda possibilità in futuro. -
Manuela.i4 / 504/07/2021 à 18:49
Il locale è grande e ben strutturato. Lo staff è preparato. Il cibo è buono e fresco.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto -
gianni.o3 / 513/04/2022 à 13:25
Cibo buono personale gentilissimo unica pecca non puoi ordinare quanto vuoi c'è un limite neanche tanto alto, tutti i piatti extra vanno pagati in tre 84 € di sabato mi sembra un po' troppo
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che l'esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Antonio.u5 / 514/06/2022 à 00:20
Location molto carina! Il personale è molto gentile e disponibile, i piatti buoni e di ottima qualità! Complimenti! Torneremo sicuramente!!!
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto -
Liviya..4 / 521/08/2022 à 00:04
Molto buono, velocissimi a portare i piatti, non ti fanno aspettare
$txt_reponse_proprio
Gentile Liviya, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto presso il nostro ristorante! -
marianna.l4 / 513/02/2019 à 07:02
Ristorante giapponese all-you-can-eat con una location molto carina. Il cibo è di qualità, il prezzo non è economico e il servizio non è il massimo. Ogni tanto si perdono qualche ordinazione. Nel complesso, da provare.
-
Assunta.a2 / 501/06/2022 à 23:27
Esperienza negativa, il sashimi era congelato e il sorbetto non era un vero sorbetto. La Location molto bella.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, mettiamo al centro della nostra attività i nostri clienti, senza eccezioni e senza limiti per essere sempre all'altezza delle loro aspettative. Quando non ci riusciamo restiamo molto amareggiati, ma nel contempo apprezziamo molto i loro feedback perché ci aiutano a migliorarci e a garantire che simili disservizi non accadano di nuovo. -
Concetto.i4 / 524/05/2018 à 18:01
Locale molto bello ,personale sveglio e preciso.non sono amante del sushi ma qui è fresco e buono .
-
Aurora.o5 / 501/04/2022 à 22:45
Cibo buonissimo. Forse il miglior sushi di questa zona di Milano. Prezzo ottimo. Personale super preparato e gentile.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Quel.i2 / 502/07/2022 à 08:20
Carissimo e tutti i piatti sono pieni di maionese salse nulla di semplice....stucchevole direi
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci sforziamo ogni giorno di fornire piatti di qualità con ottimi ingredienti, la ringraziamo molto di aver portato il problema alla nostra attenzione -
Sarah.3 / 516/01/2022 à 11:01
Location molto carina. Ampia varietà di sushi, molto buono. Tavolo da 4, con 2 acque, 1 vino bianco e 4 dolci, 40 euro a testa. Peccato che faceva talmente freddo che abbiamo cenato con giubbotto e sciarpa.
-
Stefano.a2 / 516/02/2022 à 09:56
Benino ...ci sono tanti piatti e va bene, qualità nella media. Personale gentile... però non è possibile chiedere per tre volte dello zenzero e wasabi e riceverlo a fine pasto.
-
Chiara.4 / 508/02/2022 à 13:31
Frequentato più volte, personale educato, solo una volta mi è capitata una lunga attesa che mi ha costretta ad andarmene senza consumare. In generale buon posto, apprezzo molto le porzioni piccole che permettono di provare più piatti
-
Roberto.r4 / 516/06/2022 à 18:32
Posto molto buono per essere un all you can eat, prezzi modici
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto -
Savio.o1 / 504/11/2021 à 14:07
Nel complesso un ristorante nella media. Il servizio lasciava un po' a desiderare, i camerieri poco cortesi, quasi ci lanciavano i piatti sul tavolo. Il pesce del sushi non era proprio fresco. Una cameriera ha fatto cadere del cibo per terra non raccogliendolo e lasciandolo sotto il tavolo per tutto il tempo in cui siamo rimasti.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Francesco.a2 / 531/07/2022 à 20:11
Abito vicino, la qualità ultimamente si è abbassata notevolmente mentre i prezzi sono incrementati, non penso ci tornerò tanto presto
-
G.a1 / 508/09/2019 à 14:02
Cosa pensi che faccia un Cinese per farti mangiare qualcosa di costoso al prezzo di un Burgher!!!! Imbroglia e ti spaccia pesce schifoso per buono. Il classico mangia tanto. Qualità molto dubbia ma per il Milanese che vuole spendere poco stare in un finto lusso e mangiare pesce surgelato di dubbia provenienza e senza alcun gusto ecco il ristorante per loro.
-
Daniele.e2 / 521/07/2021 à 07:27
Esperienza negativa. All you can eat con prezzo fisso elevato che supera di gran lunga la qualità del pesce servito. I piatti più ricercati sono ad ordinazione limitata, con tre sole possibiltà di ordinazione. Che potrebbero essere più che sufficienti, naturalmente, non fosse che il sushi è piuttosto mignon, ed arriva in maniera disordinata ed eccessivamente diluita nel tempo. Le nostre liste di ordinazione poi non sono mai state veramente rispettate. Aggiungiamo che di tonno, anguilla, ricciola ed altro pesce un po' più ricercato, se ne trova al massimo in foto, ma la carta non si spinge oltre alla tartare di salmone. Avrei trovato bilanciato questo ristorante se fosse costato una decina di euro in meno a coperto, ma credo avrei comunque concluso di non tornarci più.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l'esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Chri.M4 / 501/04/2018 à 21:17
Sushi molto, ma porzioni cinesi molto ristrette. Prezzi un po’ esagerati, ma per quello che mangi va molto bene (nel nostro caso un foglio intero)
-
luca.n5 / 526/10/2020 à 18:37
Ho mangiato veramente bene ed i prodotti erano freschissimi e buonissimi
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione -
Roberta.e4 / 525/03/2019 à 12:48
Cibo di qualità, buon servizio e si consiglia la prenotazione! Ora sono cambiate un po' di cose. Il prezzo è aumentato! Il menù ora è tablet, alcuni piatti sono spariti e nuovi sono apparsi, cercavo la mia solita tartare di salmone ma si trova solo una versione elaborata in cui bisogna annotare che si vuole solo salmone. Tolgono i piatti finiti a volte anche non alla velocità della luce, quasi da sentirsi a disagio. Qualità sempre molto buona.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che l'esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Mario.a5 / 501/04/2022 à 22:17
Buono. Posto molto tranquillo. Si mangia bene. Fa riprovare quando il sushi chiama a
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Stefania.e5 / 519/12/2018 à 15:12
Bella location, molto fine e curata, buon sushi, piatti molto curati e particolari
-
lara.o3 / 504/09/2019 à 13:54
A mezzogiorno menu ridotto e caro e alcuni piatti a pagamento merita la sera
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, ci auguriamo che lei possa darci un'altra opportunità. -
Sergio.5 / 525/01/2019 à 16:07
Mai visto un sushi con così tanta varietà e con così tanti piatti ricercati . Cucina estremamente veloce ed efficente. La qualità del pesce è medio - alta, la posizione dei tavoli garantisce, almeno la gran parte delle volte, privacy. Nulla da ridire per gentilezza del personale e pulizia. L'esperienza all'amy vale definitivamente tutti quei soldi che vi si spendono, soprattutto la sera quabdo si possono ordinare piatti più costosi e ricercati. L'unica nota negativa è che bisogna stare 5 minuti a leggere il menù e la legenda per capire cosa si può prendere, cosa si può prendere in modo limitato e cosa non si può prendere.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto -
Massimiliano.i2 / 508/05/2022 à 16:14
Rapporto qualità prezzo alquanto discutibile. Buono comunque il servizio, o camerieri gentilissimi e disponibili.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che l'esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Giuseppina.u3 / 521/10/2020 à 23:13
Ottimo cibo pessima l'accoglienza anzi quasi inesistente.... peccato... davvero
-
Luigi.o1 / 501/04/2022 à 10:12
In due spendere 51 euro per due Ramen un the acqua e caffe mi sembra veramente eccessivo mai più
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, il nostro ristorante non è alla carta, ma ha una formula all you can eat, il prezzo fisso è indicato sul menù. Potevate quindi usufruire di questa possibilità e assaggiare i numerosi e gustosi piatti, non solo un ramen. -
Alby.2 / 526/08/2018 à 13:53
Aggiornamento del 12/06/22 Purtroppo devo modificare in peggio la recensione, ho provato il nuovo menù in cui hanno aggiunto l'ordine tramite tablet e i piatti hanno perso identità. Tutto è scialbo, alcuni piatti arrivano ghiacciati. Sembra che abbiano introdotto qualche novità sulla carta anche interessante ma che ai fatti si rivela una delusione. Ho provato sia il menù pranzo che la cena e l'opinione è la stessa, non credo di tornarci a breve. Vecchia recensione: Ottimo all you can eat, il menù serale merita e la proposta dei piatti "gourmet" è interessante. Sono molto veloci col servizio, conviene dividere l'ordine in più giri per evitare di trovarsi sommersi dai piatti. Consigliato
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo che lei possa darci un'altra opportunità per fornirle un’esperienza eccellente. -
Fabio.n3 / 517/12/2021 à 08:43
Locale molto carino e personale gentile, purtroppo hanno fatto molta confusione con le ordinazioni: non abbiamo ricevuto tutto quello che abbiamo ordinato. Prezzo un po' sopra la media senza che questo sia evidente nella qualità. Lo consiglio ma non è memorabile.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento. Speriamo di rivederla. -
Barbara.o1 / 519/02/2022 à 20:38
Come all you can eat, sempre considerato Amy per nulla male, ma questo è il peggiore tra tutti quelli provati fin ora... personale a parte, il cibo lascia a desiderare... mi stupisco di quelli che hanno messo 4, chissà quel che mangiano solitamente.
-
Veronica..5 / 509/04/2022 à 20:00
All you can eat con un po' di qualità rispetto ad altri Consiglio
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Sandro.p5 / 529/07/2018 à 11:46
Veramente un bel locale, molto pulito, personale molto efficiente ed educato, molto buono il cibo, molto consigliato
-
Raffaele.i5 / 529/10/2021 à 22:49
Servizi è stato molto gentile, preciso e rapido. La scelta dei piatti molto varia. Cucina cinese e giapponese, con amplia varietà di scelta. Mi è piaciuto tutto quello che ho ordinato, sashimi, insalata, sushi. Il prezzo mi sembra nella norma, circa €15 a testa, bevande incluse.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione -
Alberto.a4 / 527/11/2021 à 08:41
Un all you can eat di un certo livello. Malgrado sia una catena però la qualità è buona. Ovviamente non si può pretendere vini particolari ma sarebbero poco adatti al locale
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Monica.r5 / 509/07/2022 à 10:36
Molto buono il cibo, con qualche piatto particolare
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, torni a trovarci. -
Nicola.a3 / 505/12/2021 à 13:03
Un buon sushi all you can eat con piatti ordinabili una sola volta diciamo "unici" che non si trovano negli altri all you can eat. il servizio al tavolo non é all'altezza . X questo 3 stelle
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Maurizio.u5 / 514/04/2019 à 17:11
Ottimo servizio e veloce, personale gentile e disponibile pesce fresco e carta vini decisamente più che valida e il nuovo menu spaziale! 5 stelle meritate, bravi.
$txt_reponse_proprio
Gentile Maurizio, grazie della recensione positiva. A presto. -
Marco.e1 / 521/10/2021 à 03:22
Le prime tre volte era andato tutto bene per cui ieri sera decido di portarci un caro amico. Ora sono le 3:20 e scrivo dal bagno di casa, con attacchi di vomito da circa un’ora e mezza. Mai stato così male. Pericoloso quando si tratta di pesce crudo e cattiva conservazione.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace per l’inconveniente. Ti garantiamo che la qualità del nostro pesce è alta -
Cristina..5 / 525/07/2022 à 14:27
Buono tutto e personale gentile, prezzi nella norma
-
Dario.e1 / 527/01/2020 à 13:18
qualità collassata....... oramai tutti questi luoghi hanno la tendenza di aprire con il botto per poi aunentare il prezzo ed abbassare la qualità. E poi Ragazzi piano!!! Qualsiasi cosa ordini, te lo portano IMMEDIATAMENTE e bisognanpoi fare il tetris dei piatti! Vero, meglio riceverli prima che mai ma dove si mettono tutti i piatti?
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che l'esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Emilia, 24 20090 Buccinasco
- amysushi.it
Orari di apertura :
Lunedì | 11:30–15 19–23:30 | |
---|---|---|
Martedì | 11:30–15 19–23:30 | |
Mercoledì | 11:30–15 19–23:30 | |
Giovedì | 11:30–15 19–23:30 | |
Venerdì | 11:30–15 19–23:30 | |
Sabato | 11:30–15 19–23:30 | |
Domenica | 11:30–15 19–23:30 |
Gli altri ristoranti
-
Profumo Di Pizza Di Said Khodeir Fathi Mohamed
(1 Opinione del cliente)Pizza ottima e accogliente consegna prima del dovuto prezzi ottimi...
-
-
Modern Istanbul Pizzeria-Grill
(32 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Lo amo (Originale) Me encanta...
-
Hotel Borgo Lecco
(1 Opinione del cliente)Abbiamo appena finito una riunione condominiale e siamo stati qui a farla...che dire....perfetto aria condizionata...e pulizia!...
-
-
Ristoro e Bottega - Le due querce Ristorante a Rescaldina
(24 Opinione del cliente)Ottima cucina...