(1 Opinione del cliente)
Abbiamo prenotato per il pranzo di Domenica, pessima impressione confermata nel proseguo della permanenza nella struttura: all'ingresso nessuna accoglienza, prendiamo al volo uno degli unici due camerieri presenti per informare che abbiamo una prenotazione, ci dirotta alla cassiera che, dopo averci fatto fare la fila, ci rimbalza all'altro cameriere, becchiamo al volo anche questo che ci fa accomodare sul primo tavolo utile. E lì verremo abbandonati per circa 50 minuti.
In tutto ciò, nessuno ha verificato che avessimo il green pass.
Abbiamo pazientato, comprendendo che avevano un evidente carenza di personale. Il fatto che due persone in un tavolo vicino, se ne siano andate senza consumare, e la costante fila dietro i camerieri per sollecitare il servizio, ci ha definitivamente convinti ad andarcene. Dopo un'ora di attesa, senza aver ordinato niente, senza aver mangiato, ci siamo alzati e siamo andati via. Accettabili le scuse della cassiera, ma del tutto inutili perché non torneremo più....