- Accueil
- Carini
- ristoranti
- Yuki Sushi
Yuki Sushi
- 3.3
- ristoranti
- Carini
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Yuki Sushi Carini
.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Ritiro all'esterno
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Ristorazione :
Dessert
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Servizi aggiuntivi :
All you can eat
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Tags: Ristorante giapponese,
Opinione del cliente : (100)
-
Diego.i
5 / 526/06/2022 à 15:12Devo fare i complimenti a tutto lo staff del ristorante Yuki Sushi, a cominciare dal locale, ampio, moderno e rilassante. Poi il personale gentilissimi, attenti ad ogni nostro ordine nei servizi, Bravissimi. Ed infine ma non meno importante il cibo, davvero ottimo, faccio i più sinceri complimenti allo chef, ogni pietanza era di una delicatezza incredibile, e non pieni d'olio come ahimè mi è capitato in diversi sushi restaurant, pieno di sapori del salmone , dei gamberi. Lo consiglio davvero a gli amanti del cibo asiatico, il mio voto è 5 ma gli darei il doppio, tornerò volentieri ad assaggiare le altre pietanze, è sono di Trapani, grandi!👏👏👏
-
Barbara.i
3 / 525/02/2022 à 14:11Sufficientemente buono il salmone, il tonno non uno dei migliori, purtroppo troppo riso in tutti i pezzi tranne che negli uramaki. Molti piatti che in altri sushi ayce sono sempre disponibili, qui sono accessibili solo per la cena (nigiri gambero crudo, tartare, carpacci e tataki). Prezzo a pranzo 16€
-
Ambrogio.o
5 / 504/10/2021 à 19:44Domenica a pranzo, abbiamo prenotato. Locale con tutti i posti occupati, circa 130 tra interno ed esterno. Servizio molto veloce, meno di 10 minuti dopo esserci seduti ed aver ordinato sono cominciati ad arrivare i piatti. Tutto molto buono, sia sushi che cinese. Considerato che eravamo in "all you con eat" meritano il punteggio massimo.
-
Saverio.r
5 / 519/09/2021 à 14:58Una incredibile esperienza di Sushi. Meraviglioso! Ambiente pulito, ricco di design.. Per un All you can eat si dimostra ben al di sopra delle aspettative! Davvero, davvero ottimo! Tutto eccezionale! Consiglio a tutti
-
Pietro.
4 / 509/07/2021 à 22:19Locale molto carino. Sushi buono. Ho trovato molto interessante il sushi fruit con banana e sciroppo di fragola. Tuttavia alcune cose ordinate non sono arrivate al tavolo. Gli spaghetti di soia erano troppo cotti, il pollo alle mandarle discreto, i gamberi erano fritti con troppa tempura. Ritornerò per provare anche altro dato che il menù è molto vasto.
-
Enrico.v
4 / 516/06/2021 à 10:01Sono stato da Yuki Sushi l'altro ieri a pranzo con degli amici. L'ambiente è molto carino anche se dovrebbero fare qualcosa per il sole che infastidisce chi sta seduto nei tavoli vicino le finestre lato sud-ovest ed inoltre i tavoli rotondi sono un po' scomodi, in quanto non permettono di mangiare seduti con la schiena poggiata allo schienale. Il personale è molto gentile ed il menù è molto variegato. La qualità è leggermente al di sopra degli altri AYCE della zona a fronte di prezzi simili. Ci tornerò sicuramente.
-
Yla.a
1 / 530/01/2022 à 14:04Do 1 stella perché non posso darne di meno. Da più di 20 minuti non arriva nulla. I camerieri ti guardano male e quando finalmente arriva un piatto lo lanciano nel tavolo. Razisti è dir poco. Vergogna
-
Marco.o
5 / 527/02/2022 à 13:05Ottima qualità/prezzo. Ovviamente, sembra scontato che nei ristoranti orientali la cucina sia effettuata da personale capace, in realtà non è sempre così, la preparazione di tutte le pietanze è fatta bene gusti realmente orientali sono rimasto soddisfatto, il sushi non è il mio forte , si può osservare la preparazione, di sicuro personale capace, la qualità molto buona ed è equilibrata al prezzo... In fine per chi cerca questo tipo di cucina troverà soddisfazione da questo locale.
-
giorgia.i
5 / 516/07/2021 à 08:54Ottima esperienza!Sushi con ingredienti freschi e ben fatti! Uramaki ottimi anche per la grandezza( a me non piacciono troppo grossi e pieni di riso). Abbiamo preso da asporto 2 box da 25 euro ed una porzione di spaghetti ed era tutto buonissimo per la fascia degli ayce . Consigliatissimo!
-
dario.a
5 / 512/06/2022 à 07:36Cibo di buona qualità e bella esperienza. Posto spazioso e molto particolari le loro strutture dove puoi mangiare. Hanno anche le classiche stanzette giapponesi dove puoi avere più privacy
-
Maria.e
5 / 525/05/2021 à 09:07Cibo ottimo e ben presentato. Personale gentile, un po di confusione per via della lingua. Ampio parcheggio a disposizione. All'interno il locale è davvero molto molto carino. Non vedo l'ora di sedere in uno dei Privè davvero deliziosi. Bagno elegante e pulitissimo. Lo spazio esterno è piccolo quindi consiglio di prenotare con un certo anticipo. Ci torneremo spesso😋
-
Sarah.c
1 / 531/07/2022 à 14:57ahimè è stato il ristorante peggiore dove ho consumato, personale disorganizzato, location carina, cibo discutibile... Abbiamo ordinato diverse portate (all you can eat) e dopo avergli fatto notare diverse volte che i piatti non c'erano finalmente arrivano alcune cose ma non tutto dicendo addirittura che non erano mai state scritte, non è il posto ideale per chi ha problemi alimentari (come celiachia). Mangiare con l'odore del disenfettante per i tavoli non è il massimo... soldi buttati, prima e ultima volta, sconsigliato.
-
Maria.e
1 / 510/07/2022 à 09:19Siamo stati in questo posto in 2 più una bambina di 5 anni. Nonostante i posti liberi non ci hanno concesso di scegliere il posto che ci piaceva perche' dovevano prima occupare i posti meno belli. Avevamo ordinato le patatine per la bambina (che neanche ha mangiato). Solo perche' all'inizio la bambina ha preso un gamberone e l'ha messo nel suo piatto(che non ha neanche mangiato).. Il cameriere e' venuto al tavolo a dire che per la bambina dovevamo pagare €11,50. Ci piace mangiare il sushi ed abbiamo girato diversi ristoranti, ma nessuno si e' mai comportato in modo cosi' venale e scortese. Per quanto riguarda il cibo, poco assortimento e mediocre... Non ritorneremo sicuramente...
-
Agatella.i
2 / 530/07/2022 à 15:38Siamo stati due volte in questo locale, la prima volta ci siamo trovati molto bene e il cibo era davvero buono, la seconda un disastro! In alcuni roll l'avocado era andato male (era grigio) mentre il tonno aveva un sapore orribile, anche quello probabilmente andato a male! I roll e i nighiri erano davvero troppo grandi come dimensioni! Davvero un peccato
-
Alessandro.a
1 / 528/07/2022 à 14:44Posto abbastanza carino ma servizio orrobile e io cibo nulla di speciale. Abbiamo aspettato circa 2 ore per un menù e altri 30 min per dell'acqua, sono schifato. Se dovete mangiare bene e in tempi decenti andate da altre parti dovrebbero radere al suolo sto posto e farci qualcosa di più funzionale. Con tutto il rispetto
-
Andrea.a
3 / 516/10/2021 à 22:49Locale carino, cibo buono. Le mie tre stelle? Il servizio! Abbiamo dovuto chiedere più volte ai camerieri dei piatti o per fare un nuovo ordine ma niente, la salvezza è stata una ragazza dai tratti asiatici, penso figlia della/o proprietaria/o, a risolvere il problema ed a farci arrivare i piatti che mancavano.
-
Guido.u
3 / 522/08/2022 à 19:03Ristorante ben arredato, luminoso e con comodo parcheggio. Proprio all'esterno si sentivano forti odori di immondizia in decomposizione che veniva da vomitare, a causa dei sacchi accatastati a ridosso della parete in fondo al parcheggio (come è possibile vedere in una delle foto caricate). Il sushi è molto buono. La grossa pecca è il servizio. Il cameriere era evidentemente svogliato al limite della scortesia. Nonostante non ci fosse tanta gente a pranzo, per attirare l'attenzione bisognava chiamarlo 2 o 3 volte, altre 2 o 3 volte per ordinare o aver portato una bottiglia d'acqua. In generale, i camerieri posavano i piatti sul tavolo con molta sufficienza (quasi li lanciavano). Questo aspetto ha reso l'esperienza un po' stressante, facendo pensare che probabilmente non c'è una buona gestione delle risorse umane. Lo consiglierei? "NI"
-
Gear.9
4 / 509/04/2022 à 10:55Siamo stati a cena, cosa che facciamo ormai da un po', abbiamo gradito tutto come sempre e siamo stati serviti come di consueto dal ragazzo con la barba che ci ha anche informato su i nuovi piatti, è stato veramente gentile e si è anche soffermato alla fine del turno per rispondere a qualche nostro dubbio. Ottimo pesce tutto squisito! Ci torneremo molto spesso!
-
Pietro.a
3 / 509/10/2021 à 23:53Piatti ben curati e sashimi discreto, purtroppo il servizio è mediocre e gli uramaki risultano un po’ troppo stopposi
-
Laura.e
3 / 528/08/2022 à 10:04Ristorante ampio,ordinato, servizio rapido ed impeccabile, sulla qualità del cibo c'è da dire che è quasi tutto se non tutto congelato....con la formula all you con eat paghi per la cena 23 euro a testa più il coperto, bevande e dolci esclusi. Sconsigliati gli udon, sul menù un solo tipo ma estremamente scotti, uovo un po da tutte le parti!
-
Dario.a
5 / 521/05/2022 à 22:02Ottima scelta per chi vuole trascorrere una serata dedicata alla buona cucina orientale. Ottimi prodotti, prezzi ragionevoli alla carta.. E per chi ha tanta fame il menù holl you can eat è un ottima soluzione
-
Gianfranco.a
2 / 516/08/2022 à 22:33Servizio pessimo, comerieri che a stento salutano. Sono veramente lenti in cucina e personalmente ho aspettato alcuni piatti per 2 ore chiedendo e sollecitando più volte vari camerieri, nulla a che vedere con lo stesso ristorante a Palermo dove il personale é cordiale e disponibile. La qualità è buona ma nulla a che vedere con lo stesso ristorante a Palermo. L'unico simpatico ed efficiente è un cameriere di nome Saber. Sei troppo simpatico... Pure lo scontrino mi hanno sbagliato...
-
Daniela.a
5 / 529/08/2022 à 08:34Ristorante giapponese e cinese abbiamo ordinato cibo cinese alla carta perché l'altra opzione è all you can eat. Gusti molto delicati e cucinato molto bene. Contenti sia del servizio che della pulizia e originalità della location.
-
DomaniMangioBiscotti.
5 / 525/05/2022 à 17:11Che posso dire di Yuki? Credo che la confusione all'interno del locale parli per me, il cibo è perfetto, i prezzi credo siano giusti e sono anche molto rapidi nel preparare i pezzi di sushi... Assolutamente consigliato
-
Federica.o
1 / 529/05/2022 à 00:13Esperienza più che sgradevole. I dipendenti lavorano con mala voglia (chissà da chi parte il problema). Perdono i bigliettini e quando arrivano a destinazione i sushiman sbagliano la comanda. Ho aspettato per più di un ora e mezza dei rolls. E molte persone si sono lamentate, premetto che non era affollato il locale. Per finire il titolare ha lanciato il bigliettino in faccia a un cliente. Servizio PESSIMO
-
MaGranata.
4 / 510/07/2022 à 14:27Lo consiglio per prezzo/qualità. Servizio veloce, considerata la tipologia di attività, ma anche tenuto conto che siamo stati in questo locale in un giorno feriale, a pranzo. Lo consiglio
-
Rossella.l
1 / 531/07/2022 à 14:41Locale carino. Poca competenza, non adeguato a chi ha problemi alimentari perché non riescono a soddisfare le esigenze. Personale poco adeguato e poco competente. Rapporto qualità-prezzo esagerato. Delusa
-
Chiara.a
1 / 518/08/2022 à 14:15Esperienza veramente pessima, quasi da dimenticare, qualità del cibo per niente buona, alga gommose e troppo riso, pesce scadente. Inoltre troppi problemi con il servizio, lento e poco preciso, piatti mancanti e piatti non ordinati, tutto scadente e non bello da vedere. Da operatore del settore consiglio di rivedere tutti i reparti del vostro locale, buona giornata.
-
Yuki.h
2 / 524/07/2022 à 19:52Camerieri poco qualificati per non dire per niente servizio molto molto lento si aspetta davvero tanto per mangiare e spesso dimenticano a portare anche le pietanze che hai ordinato niente a che vedere con Yuki di Palermo peccato perché il locale è veramente bello internamente.
-
Valeria.g
2 / 504/03/2022 à 12:38Dunque sono stata un paio di volte, le prime due nulla da dire ottima esperienza, ma l'ultima volta è stato un disastro. Prenoto un tavolo per tre, arriviamo ci accomodiamo e inizio a scrivere sul foglietto le portate. Il cameriere ritira l'ordinazione, e passano i minuti, che diventano ore, sollecito il cameriere che non mi dà conto, arrivano solo tre piatti, tutto il sushi che avevo ordinato si riduce a un piattino solo con solo sashimi, richiamo il cameriere che continua a non darmi conto, nel frattempo sono quasi le 10 e io sono praticamente digiuna, e adirata. Vado alla cassa e parlo con la ragazza, le spiego ma mi guarda come se non capisse la lingua, stanca e stressata chiedo il conto, ma mi viene applicato il conto come se avessi mangiato All you can eat, ma io in realtà non ho toccato cibo perché nel mio tavolo è arrivato pochissimo ed erano piatti non miei, alla cassa faccio notare l'errore e mi viene detto che ci sarà stato qualche errore in cucina. Da aggiungere che nelle volte precedenti per ben due volte mi è stato calcolato il prezzo del tavolo non per tre ma per quattro. Insomma devo essere sincera un locale funziona se lo si vuole fare funzionare, altrimenti chiude.
-
Rosanna.a
3 / 502/06/2021 à 14:45Finalmente un ristorante giapponese/ cinese nella zona di Carini! Cibo ottimo, migliore rispetto ad altri che ho provato a Palermo. Nonostante il giorno festivo ed il locale pieno, il servizio è stato veloce ed i camerieri gentili. Ci torneremo sicuramente! RETTIFICO: purtroppo è peggiorato rispetto all'inizio. A pranzo poca scelta nel menù, porzioni piccole, gusto mediocre, in più fanno pagare il coperto che generalmente è compreso negli You can eat. Non c'è paragone rispetto al vicino ristorante Osaki. Peccato.
-
Stefano.i
4 / 514/11/2021 à 21:35Mangiare molto buono ma tempi di attesa enormi,molte pietanze ordinate ma mai arrivate,da migliorare questo punto per poter arrivare a 5 stelle
-
Glo.i
3 / 509/09/2021 à 18:09Cibo abbondante, roba fritta eccellente, camerieri cordiali e veloci.
-
Alessia.a
3 / 520/07/2021 à 10:47Ottimo sushi con la formula all you can eat. Unica pecca: a pranzo non si può ordinare gran parte del sashimi e delle tartare. Il locale è carino e il personale gentile.
-
Davide.a
4 / 507/03/2022 à 16:38Il locale si presenta accogliente e pulito. Sushi e portate della tradizione cinese si sono presentate buone e ben lavorate. Personale giovane e disponibile. Prezzi nella media di qualsiasi altro locale che offre sushi.
-
Giovanna.u
2 / 508/05/2022 à 18:13Siamo stati qui diverse volte e ogni volta abbiamo riscontrato lo stesso problema camerieri poco attenti lenti che guardano a terra piuttosto che guardare se il cliente ha bisogno di qualcosa, anche nel servizio sono stati molto lenti abbiamo fatto il primo giro e quando abbiamo finito abbiamo ordinato una seconda volta hanno portato pietanze diverse da quelle che avevamo chiesto e prima di arrivare abbiamo dovuto attendere 45minuti peccato perché il locale è molto carino servirebbe sicuramente personale qualificato.
-
concetta.a
3 / 515/04/2022 à 23:11Siamo stati lì per il compleanno della nipotina un po' di confusione tra il personale nei piatti che hanno.portato spesso non corrispondenti a quelli ordinati tornerò ma chiederò di rispettare gli ordini qualità del cibo buona posto ben curato
-
Anastasia.p
4 / 516/08/2022 à 12:13Sushi buono, ma servizio al tavolo molto lento, consiglio di prendere il sushi da asporto.
-
Ivor.e
5 / 510/06/2022 à 21:49Posto molto bello, elegante, e si mangia benissimo, il personale di sala molto efficace e simpatico.Molto comodo il posteggio per l'auto. CONSIGLIATISSIMO
-
Maria.a
3 / 514/06/2022 à 22:47Camerieri veloci e simpatici,prezzo alto rispetto alla qualita'e quantità,i bambini fino ad 1 20 pagano la metà.Non soddisfatta!!!!
-
giovanni.i
4 / 526/06/2022 à 05:33Non ci si può lamentare, all you can eat migliore di tanti ristoranti a Palermo.
-
Giulio.i
1 / 507/05/2022 à 15:25Sushi scadente, bassa qualità, sembrava tutto di plastica, camerieri poco professionali al punto da perdere la comanda e far arrivare tutto in estremo ritardo. Anni luce lontano da yuki Palermo.
-
onofrio.s
3 / 519/07/2022 à 22:00Un po' deluso immaginavo pesce piu fresco alcuni piatti buoni altri un po' meno nel complesso sufficiente
-
Clauren.l
1 / 510/01/2022 à 20:40Prima e ultima volta! La pasta di riso al pollo immangiabile, puzzava di pesce anche quando il pesce non c'era. Gusto indecifrabile ma sicuramente non buono. Buttata via subito. Il sushi nella norma. Soldi assolutamente buttati
-
Margherita.a
4 / 501/02/2022 à 07:08Cibo abbastanza buono, locale molto bello e servizio ottimo!
-
Paolo.m
1 / 513/11/2021 à 12:44Rispetto la concorrenza peccano nella disorganizzazione in quanto come nuovo cliente sei tu a dover chiedere che formula menù scegliere e come funziona il tutto, quanti ordini puoi fare ,insomma mettetevi nei panni di chi si siede e non conosce il posto.., ti lasciano il menù e dopo avere ordinato la metà dei piatti era destinata al menù serale, se non a prezzo pieno. Mi ha stupito la scarsita' dei piatti che comprende il menu' tutto incluso a pranzo nonostante il prezzo piu' alto della media, non vi è traccia di sashimi, dunque ordino 2 porzioni di insalata di polpo e mi arriva un piattino con 4 pezzetti di testa, forse la foto era ritoccata con fotoshop e glielo faccio presente ma nessun errore... per il resto il cibo e' di qualita' ma nulla a che vedere con i ristoranti sushi della mia zona! Non consigliato.
-
Alessandro.'
5 / 529/09/2021 à 10:14Un posto meraviglioso, pulito ben organizzato, si mangia bene, personale educato.
-
Gabriella.j
3 / 530/07/2021 à 12:30Do tre stelle perché mercoledì scorso siamo andati a mangiare e c'era una gran folla, probabilmente un'affluenza inaspettata per un giorno infrasettimanale, perciò abbiamo trovato il personale totalmente nel pallone e frastornato, tanto da sbagliare le comande e persino ha fatto un casino con il conto, che era più salato del dovuto. Per il resto il cibo è ottimo sul fronte del sushi, veramente buono, fresco e ben fatto, ma il cinese va migliorato( e arricchito di altri piatti che trovi in altri ristoranti cinesi) , e anche magari fatti meglio. Risultato della serata: la parte maschile del ns tavolo era parecchio incacchiata e a ragion dovuta, oserei dire!!! Devono senz'altro migliorare il servizio, in previsione di una affluenza maggiore, anche se i camerieri sn abbastanza gentili. Pochi però quelli che capiscono bene l'italiano
-
Carlo.'
2 / 502/06/2022 à 16:09Eravamo in 13 e mezza comanda è andata persa..... Per il resto il cibo era buono....
-
Mei.a
5 / 507/07/2021 à 23:41Cibo molto buono e camerieri molto cortesi, ci hanno offerto pure un digestivo. Il TOP
-
It's.e
5 / 505/06/2021 à 09:36Felicissima di vedere un ristorante di sushi nella zona di Carini. Non bisogna essere troppo "cattivi", ma si vede che ha appena aperto. Il cibo è davvero buonissimo e la presentazione del ristorante è incantevole, bella atmosfera! Il problema principale sta nella disorganizzazione del personale, critica rivolta principalmente ai camerieri. Ho chiesto a due camerieri di avvicinare per poter ordinare ma a quanto pare è solo una cameriera ad avere il dispositivo per le ordinazioni, e questo si è rivelato un grande problema, perché se c'è una sola cameriera che può prendere ordinazioni, è logico che tutto va a rilento per tutti i tavoli. Formate anche i nuovi camerieri per essere più veloci dato che in molti si sono lamentati della lentezza! Poi alcuni camerieri fanno delle domande che mettono a disagio perché sembra che neanche loro conoscano il menù, però chiedere quante porzioni quando tutto è scritto sul foglio e fare "conti" sulla roba di fronte ai clienti, non è molto professionale. È un peccato vedere un ristorante di così grande potenziale, essere buttato giù dalle recensioni per problemi di organizzazione del servizio ordinazione/tavoli quando i cuochi/maestri sushi sono davvero validi che non deludono con presentazione/qualità cibo! Spero che potrò mettere cinque stelle presto, perché questo ristorante ha QUASI tutte le carte in tavola per essere il mio preferito! Edit: hanno risolto, ora decisamente si merita cinque stelle!
-
Giovanni.e
4 / 508/02/2022 à 09:36Il posto è molto curato, personale qualificato e cortese, portate veramente gustose. Ho dato 4 stelle perché dovrebbero far presente maggiormente che alcune portate sono soltanto nel menú serale
-
Giuseppe.p
1 / 503/02/2022 à 20:26Ho ordinato una barca di sushi da 40 euro e dei nigiri presi a parte (totale spesa €51). Pezzi più piccoli dell'unghio destro del mio alluce. Vergognoso
-
andrea.a
5 / 513/06/2021 à 21:46Il locale è molto grazioso, ben curato e accogliente. Ho preso un box da asporto da 25 eu, cibo abbondante e molto buono. Ritornerò, anche per cenare al tavolo. Finalmente in zona un locale che mancava. Personale gentile. Una piccola pecca: la ragazza alla cassa si occupa di troppe cose e talvolta entra in confusione.
-
Daniele.c
1 / 517/10/2021 à 14:37Mai più! Ho messo una stella perchè non metterla era impossibile. Le portate arrivano in maniera del tutto casuale e senza una logica con tempi di attesa di 30 minuti , dunque se avete già mangiato il primo e il secondo vi ritroverete l'antipasto. Il tavolo era una discarica, non si sono portati via neanche un piatto. Hanno portato anche piatti in più, fortuna che era all you can eat!! Disorganizzazione allucinante sicuramente non mi vedranno più.
-
Chiara.o
1 / 529/05/2021 à 14:37Sono stata ieri a cena. Avevo prenotato un tavolo e quando sono arrivata e ho riferito al cameriere, mi ha praticamente ignorata. Mi sono rivolta ad un'altra persona che credo fosse la proprietaria che ha chiesto ad un'altra cameriera di preparare un tavolo per due. La ragazza ha detto che non c'erano più posti a sedere e io ho precisato nuovamente che avevo prenotato addirittura il giorno prima. Alla fine, per ovviare, ci hanno fatto accomodare in un tavolo per quattro. Dopo cinque minuti ci hanno chiesto di spostarci in un altro tavolo per due. Erano tutti nella confusione più totale. Alcuni camerieri sono stati molto gentili e altri, nella confusione, un po' meno. Abbiamo aspettato 20 minuti prima che ci servissero da bere nonostante glielo abbia più volte ricordato. Hanno stappato la bottiglia e non ci hanno nemmeno proposto di assaggiare prima di servire definitivamente. Aldilà della pessima organizzazione devo dire che il sushi in sé non era male, tranne alcuni piatti che erano serviti con una pessima estetica. Abbiamo ordinato una seconda volta e ci hanno fatto aspettare tre quarti d'ora per servirci. Capisco bene che hanno aperto da poco ma a parer mio andavano inseriti più camerieri capaci mentre in realtà erano palesemente tutti alle prime armi eccetto 2 o 3. Girovagavano persino con i piatti in mano perché non ricordavano il numero dei tavoli e non ricevevano il minimo aiuto dai proprietari che, a parer mio, dovrebbero seguire di più il personale i primi giorni. Per quanto riguarda la location devo dire che mi sembra abbastanza pulita e ordinata tutto sommato.
-
Barbara.a
1 / 502/06/2021 à 15:28Giorno festivo o meno, se non sai gestire la confusione, non riempi un locale fino a scoppiare, anche con gruppi di persone senza prenotazione, per poi lasciare la gente che ha prenotato il giorno prima ad attendere un'ora seduta, senza ricevere le proprie ordinazioni; anzi, portando, dopo ben due sollecitazioni, un unico piatto e pure sbagliato. Il posto di per sé è grazioso, spazioso e arredato in perfetto stile; alcuni camerieri sono più gentili di altri; ma l'organizzazione del servizio, a mio parere, lascia ancora a desiderare. Avevo provato la box da 66 pezzi take away e, fortunatamente il sushi è buono, non il migliore che abbia assaggiato, ma discreto, fresco e leggero. Tuttavia, non trovo corretto prenotare per poi non mangiare nulla, visto che, oltre all'eccessiva attesa, dopo poco la cucina avrebbe chiuso. Sono andata via digiuna e insoddisfatta.
-
Xx.r
5 / 511/10/2021 à 22:04Personale top, sushi top Straconsiglio
-
Christian.p
1 / 504/07/2021 à 20:18La prima recensione in assoluto su tutta la piattaforma di google e non Servizio: dire scadente sarebbe un insulto, ad esempio, nei confronti del cibo del supermercato prontamente scaduto ma ancora commestibile. L’aggettivo più adatto credo che sia “indecente”: camerieri chiamati dalle 5 alle 10 volte ciascuno (e sono circa 6) Cibo: buono, forse uno dei migliori sushi di tutta la provincia carinese e dintorni, pecca purtroppo la presentazione da parte di tutti lo staff La cassiera: fortemente indispettito ed inalberato, facendo notare alla cassiera il grave disservizio in quanto non sono MAI PERVENUTE 5 PORTATE lei, con la più invidiabile delle sicurezze, mi favorisce uno sconto di 5€ sul totale (45) con un semplice “arrivederci” con la ciliegina sulla torta, di cui mi sono accorto circa 2 minuti dopo all’arrivo in auto, SENZA RILASCIARMI RICEVUTA FISCALE CHE DIRE, CHAPEAU ANZI, おめでとう!
-
Gabriel.e
5 / 503/06/2022 à 11:45ottima esperienza PS: ci vengo spesso nn mi sono mai trovato male
-
andrirz.
1 / 518/09/2021 à 01:05Roll tremendi!! Anzi a fine cena ne mancava uno per fortuna, e gentilmente e’ stato stornato! Abbiamo preso due tartare, una di tonno e una di gamberi…immangiabili, scarse di quantità e brutte a vedersi! Nonostante abbia fatto presente alla cassa la cosa, non hanno tolto nemmeno 1 centesimo. Ah dimenticavo, controllo del green pass per consumare all’interno, inesistente! Prezzi assurdi! Con ciò che abbiamo speso avremmo mangiato dell’ottimo pesce da un’altra parte. Locale da evitare ora e per sempre! Una stella e’ già tanto come voto
-
NicAles.r
2 / 501/06/2021 à 14:43Location spettacolare, che da sola avrebbe valso le 5 stelle.....ma poi una delusione totale. Abbiamo ordinato spaghetti di soia (porzione ridicola e salatissimi) , pollo alle mandorle (nè. arte e né parte), gelato fritto (messo in un piatto fondo pienissimo di olio sotto....), Insalata di polpa di granchio (buona!!) e ananas (troppo matura). Nonostante non avessero confusione i piatti arrivavano a rilento... Personale di sala cordialissimo. Totale scontrino 23 euro....arrotondiamo con mancia a 25 euro e andiamo via e veniamo rincorsi fino a fuori dal cameriere perché avevano sbagliato il conto che invece veniva 26 euro! Da ridere..... Ad onor del vero vedevo passare piatti di sushi allettanti ma la mia esperienza è stata negativa! La seconda occasione non si nega a nessuno....ma aspetterò un po' di tempo per dargliela....
-
Lorenzo.e
3 / 524/07/2021 à 13:32Buonissimo, prezzo aumentato, adesso si paga anche il coperto di 2 euro a persona, ciò che prima non si faceva, per il resto cibo buono
-
ines.a
5 / 517/10/2021 à 19:21Piatti buoni e ben curati...pesce ottimo...ma soprattutto tutto molto pulito
-
Gianluca.u
3 / 512/01/2022 à 09:08Sushi molto buono, personale cordiale. Uniche segnalazioni doverose sono il tempo di attesa per le portate, un pò troppo elevato, e soprattutto il fatto che spesso alcune delle portate ordinate non arrivino direttamente.
-
Vincenzo.a
3 / 514/07/2021 à 14:23Locale carino ma di stampo seriale, bene ventilato. Lo staff è veloce ed efficiente ed il cibo non è per niente male. Unica pecca la statale troppo vicina al locale, con auto che sfrecciano a 10 metri dai tavoli esterni.
-
Maria.o
4 / 515/09/2021 à 16:05Location bellissima, molto caratteristica e cibo di qualità, veramente buono. Personale un pò lento e distratto sulle ordinazioni, ma comunque non tantissimo. Esperienza positiva, lo consiglio!!
-
Ivana.s
3 / 528/08/2021 à 18:40Locale carino, personale gentile ed efficiente, cibo buono... Apparte gli spaghetti di riso immangiabili!!! L unica nota negativa... Alcuni prodotti segnati con il bollino rosso.. Cioè non disponibili a pranzo.. Tipo tartare.... Salmone grigliato... Ecc..... Invece in altri locali ordino tranquillamente..... Mi è stato to risposto... Da noi no!!.....
-
Paolo.e
5 / 511/06/2021 à 21:56Posto meraviglioso molto molto elegante, servizio veloce e personale molto professionale disponibile a tutte le tue richieste. Cibo ottimo e presentazione perfetta. Classica la formula All you can eat. Le 5 stelle è dovuto anche per il posteggio privato stupendo. Sicuramente da provare.
-
Ivania.u
5 / 509/08/2021 à 03:47Possibilità di parcheggio gratuito. Servizio buono. Personale disponibile. Ampi spazi. Cibo buono. Ottimi involtini primavera al gambero più piccoli del solito ma gustosi e non unti. Presentazione del piatto ricercata
-
gaetana.i
5 / 506/12/2021 à 14:47Posto incantevole, ottimi prezzi e soprattutto cibo e igiene perfetti!!
-
valentina.e
4 / 505/06/2021 à 10:38Finalmente un riatorante Giapponese/Cinese anche a Carini. Il riatorante si trova lungo la strada della zona industriale di Villa Grazia di Carini , con parcheggio privato . Opportunità di mangiare sia all'aperto che all'interno. Il designer interno è davvero grazioso, moderno e spazio ampio dove trovare le giuste diatanze tra un commensale e un altro . All you can eat 16€ a pranzo e 23€ a cena Il pesce è freschissimo ( abbattuto ovvio) Ma decisamente nulla da invidiare ai ristoranti all you can eat di palermo . Abbiamo mangiato davvero bene , unita pecca ma credo che sia colpa dell'esperienza (avendo aperto da pochissimo ) è stato il confondere e saltare un paio di piatti . Ma nulla di grave è stato tutto perfetto e buonissimo, personale gentile e disponibile , consiglio assolutamente a chi vuole provare il sushi, e per chi come me finalmente non deve andare fino a Palermo per mangiarne di buono.
-
Riccardo.n
1 / 501/07/2021 à 18:31Esperienza a dir poco disastrosa, andai a pranzo in questo locale con 5 amici per un pranzo di serenità; innanzitutto il menù proposto a pranzo comprendeva pochissime pietanze rispetto al menù completo, qualità del pesce nel complesso mediocre, il personale nipponico è stato efficiente a discapito di quello italiano nettamente più lento e inadeguato.
-
Francesco.o
1 / 503/10/2021 à 20:46Sono molto dispiaciuto per quello che è successo ieri sera in questo locale.,preciso da subito che non è la prima volta che ci mangio e Ritengo che tutto sommato rispetto a tanti altri locali simili fanno un discreto sushi. Ieri con mia moglie abbiamo preso entrambi formula all you can eat e abbiamo ordinato come sempre facciamo sia sushi che cucina cinese. Voglio per onestà ammettere che abbiamo preso molte cose ma che come sempre abbiamo mangiato tutto anche se qualche cosa è chiaramente rimasto nel piatto ed è stato portato via dai camerieri, dopo poco sono arrivati altri piatti tra cui una zuppa di vitello asparagi e uovo ,che ho trovato oscena in quanto conteneva soltanto 3 pezzetti di cartilagine e non in pezza di carne,e degli spaghetti alla piastra con verdure ed il tanto atteso pollo funghi e bambù . Mia moglie essendo convinta che alla fine avesse cancellato gli spaghetti chiede chiarimenti ad una cameriera che dopo averci fatto vedere che era ancora presente nell’ordine con aria molto indispettita comincia con insistenza a ribadire che se li lasciavamo li dovevamo pagare a parte, io chiarisco che conosco questa regola e che se avessimo lasciato il piatto eventualmente lo avremmo pagato, convinto che sarebbe bastato ad farla allontanare dal tavolo e poter terminare la mia cena e l’ultimo bicchiere di vino che mi stavo sorseggiando per far spazio al pollo , invece la cameriera ha continuato con particolare insistenza a farmi la morale sul mangiare e dirmi di ordinare meno cose e anche quando ho reagito per tacerla lei continuava aumentando la dose di rimproveri come se parlava con suo figlio è non con un cliente. A quel punto , visto che la mia pazienza era quasi del tutto terminata con mia moglie ci siamo alzati e siamo andati alla cassa per pagare e mentre io davo spiegazioni su cosa era successo visto che mi era stato chiesto la cameriera ( che credo sia la proprietaria ) mi stava dietro ed in lingua cinese continuava ad interferire la mia chiarita con la cassiera che credo fosse la figlia risultato che mi hanno fatto pagare quello che ho lasciato . Ho deciso di non mettere più piede in questo posto perché credo che educazione e rispetto devono essere alla base di tutti i rapporti e hanno ampiamente dimostrato che non vivono con le stesse regole nostre ed in più xchè mi sono pesantemente sentito sfottuto, raggirato , e oltraggiato dal fatto che in cinese la signora continuava a parlarmi a dosso e senza farsi capire. Vergogna!!!
-
Victoria.r
2 / 531/05/2022 à 20:19Eravamo i soli al ristorante e i piatti arrivavano con molto ritardo.
-
Roberta.o
5 / 507/04/2022 à 20:28Mi ha servito Saber, il caposala, una persona meravigliosa! Super disponibile e gentilissimo
-
giuseppe.a
5 / 517/11/2021 à 07:04Luogo carino e pulito, cibo tradizionale gustoso di buona qualità, servizio rapido con personale accogliente e gentile. Sicuramente una buona alternativa ai ristoranti tradizionali, prezzi contenuti.
-
Grazia.r
5 / 528/07/2021 à 15:42Bel posto e si mangia un ottimo sushi. Servizio celere e personale cortese.
-
Donatella.e
4 / 523/07/2022 à 18:01Buono, per il genere. Locale carino e pulito.
-
carmelo.a
5 / 516/07/2021 à 06:15Ottomo cibo
-
Achille.p
1 / 504/02/2022 à 20:04non andate in questo ristorante rubano solo i soldi..ho speso una cifra per mangiare dei piccolissimi nigiri..totale 51€ ladriiiio
-
Francesca.o
5 / 506/04/2022 à 22:16Locale pulito, personale educato, cibo ottimo. Lo consiglio
-
zulunis.
5 / 523/04/2022 à 15:12Personale gentile, prezzo onesto e cibo buonissimo
-
Giuseppe.a
5 / 508/09/2021 à 18:23Ha da tempo che mangio sushi ma mai come questo pesce buono, fresco servizio ottimo . Così buono che nel arco di un mese ci sono andato 7 volte
-
Daniela.i
1 / 510/08/2021 à 17:48Servizio lentissimo!!! Inesperti nella gestione degli ordini. Se ordini 10 piatti te ne arrivano la metà. Presentazione dei piatti scarsa e quantità ridotte..
-
Valeria.a
5 / 522/05/2021 à 22:41Nonostante la disorganizzazione forse anche dal fatto che hanno aperto da qualche giorno e hanno avuto più ordinazioni di quello che si aspettavano, ma ho notato molta gentilezza e pazienza ,comunque Sushi molto buono fresco e leggero ,complimenti !!! torneremo ....👏
-
Grvtta.
1 / 518/08/2021 à 03:22IGIENE INESISTENTE Ho saputo da chi ci ha lavorato che i piatti li "puliscono" semplicemente immergendoli in una pozza d'acqua che diventa nera con tutti i piatti che ci passano. Semplicemente disgustoso, mi pento di esserci andato più volte
-
Dalila.a
4 / 520/06/2021 à 16:46Sono già stata quattro volte in questo ristorante, sushi davvero buono, ma la grande pecca è che fanno sempre finta di dimenticare dei piatti e si devono riordinare più volte, ma anche al secondo ordine lo rifanno, nonostante le diverse lamentele.
-
Some.t
5 / 514/06/2021 à 17:43Sono stato oggi a pranzare locale molto bello e pulito personale gentile e disponibile e vero i primi giorni data anche nuova apertura nelle portate erano lenti ma adesso sono molto veloci Consiglio sushi veramente buono e leggero!!
-
anna.u
1 / 509/08/2021 à 00:00Il servizio e l. Accoglienza pessima.. Abbiamo mangiato dopo ore e ore ad aspettare.. Nn sparecchiavano i tavoli.. E hanno sbagliato a portare quello che ho ordinato..
-
Rosario.g
1 / 513/11/2021 à 22:42Pessima, qualità scadente,chi gestisce la sala ed il responsabile alla cassa incompetenti. Lo sconsiglio, trovate al c'è arcipelago con un ottimo locale asiatico.
-
Cristian.i
4 / 526/07/2021 à 01:30Ottimo il cibo, meno il personale, poco attento soprattutto quando si parla di prendere ordini... Occhio al conto, si incappa troppo spesso in errori
-
Josip.o
5 / 526/02/2022 à 15:16Quello che mancava a Carini. Ristorante bellissimo pulito e sistemato. Cibo eccellente
-
Gorgo.r
4 / 516/07/2021 à 15:31Migliorato bene dalla apertura. Camerieri carini però un po inesperti. Prezzi nella media e il mangiare è molto buono
-
salvatore.a
5 / 510/10/2021 à 14:13Ottimo e abbondante cino
-
Giovanni.u
3 / 527/07/2021 à 15:12Locale poco orientale, sushi buono ma servizio da rivedere perché a parer mio sono lenti, aspetto ancora le alghe wakame ma oramai sto a casa... Consigliato sì ma bisogna migliorare
-
Jues.9
5 / 529/10/2021 à 23:45Il locale è bellissimo, si mangia veramente bene ... il prezzo è ottimo . Consigliatissimo.
-
Piero.e
1 / 511/06/2021 à 03:41Ci Sono stato ,mi portano il menu',scelgo e mi dicono che Devo consumare IL menu che dicono loro ,mi hanno fatto proprio innervosire anche il personale giovane non proprio all'altezza del compito,conclusione : me ne Sono andato in Altro locale a cenare
-
P..a
5 / 516/08/2021 à 16:07Ottimo Ristorante Giapponese, tutto è di buona qualità , il servizio è molto veloce con camerieri disponibili, la struttura è molto carina ed offre un parcheggio libero molto ampio , uno dei migliori, consigliato
-
Giuseppe.o
5 / 509/08/2021 à 00:21Buona qualità ad un prezzo ottimo. Personale gentile, anche se spesso bisogna andarlo a cercare. Nel complesso comunque esperienza positiva.
Aggiungi una recensione
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15 19–23:30 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 19–23:30 | |
Mercoledì | 12–15 19–23:30 | |
Giovedì | 12–15 19–23:30 | |
Venerdì | 12–15 19–23:30 | |
Sabato | 12–15 19–23:30 | |
Domenica | 12–15 19–23:30 |
Gli altri ristoranti
-
-
-
Friggitoria Chiluzzo
(100 Opinione del cliente)Tipico street fondamentale consigliato a turisti e residenti...
-
Luigi Food & Burger (Ristorante/burgeria)
(28 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Prezzi molto buoni, interessanti, personale disponibile. (Originale) Très bon, prix attractifs, personnel serviable....
-
Ristorante Gigi Mangia di Gianluigi Mangia
(82 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Servizio molto carino! (Originale) Very nice service!...
-
Cortile Pepe
(100 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Ne vale la pena il menu degustazione, con l'abbinamento enogastronomico. Personale adorabile e professionale. Superba esperienza gastronomica. (Originale) Le menu dégustation vaut le coup, avec l'accord mets et vins. Personnel adorable et pro. Superbe expérience gastronomique....