- Accueil
- Cinisello Balsamo
- ristoranti
- McDonald's Cinisello Balsamo
McDonald's Cinisello Balsamo
- 3.4
- ristoranti
- Cinisello Balsamo
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti McDonald's Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo
"... un ottimo ristorante fast food dove poter mangiare un buon panino."
Classica e storica catena di fast food nota per gli hamburger e le patatine fritte. Nota catena di fast food, hamburger e patatine.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Drive-through
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
Ristorazione :
Colazione
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Servizi aggiuntivi :
Pasti fino a tarda sera
Tags: Fast food, Ristorante,
Opinione del cliente : (100)
-
Iam.o
5 / 518/06/2022 à 08:11Ottimo posto non trovo mai coda, il personale è super efficienza ai massimi livelli ti servono in pochi secondi attesa irrisoria buon parcheggio buoni posti sia dentro che fuori è perfetto, se arrivate in orario in cui non c'è la punta massima dei clienti in quel caso lì è un po' come tutti i McDonald's. Ricordatevi se dovete entrare nei bagni il codice di accesso ai cessi è 1312, scusate il gioco di parola ma volevo farlo :) .
-
Francesco.u
1 / 515/04/2022 à 12:31Da non tornare più, per un problema tecnico al sistema di pagamenti, l ordine doveva essere pagato solo in contanti, unico problema che ne venivi a conoscenza solo al momento del pagamento. E alla domanda ho solo carte non posso fare niente ok non mangio. Perfetto. Un consiglio I problemi possono esserci, avvisate la clientela all ingresso del negozio grazie.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Francesco, ci dispiace molto per quanto accaduto. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il suo ritorno nel nostro ristorante. A presto. -
Stefania.i
5 / 512/07/2022 à 12:31Partiamo con il dire che il personale è molto gentile. Mangio spesso in questo McDonald's e quando lo faccio in pausa pranzo sono sempre velocissimi nel servizio. Il cibo mi sembra migliore rispetto ad altri McDonald's in cui sono stata e il locale è sempre pulito 👍🏻
-
Cosmin.e
1 / 502/06/2022 à 14:47Schifo, vado al drive (solo quello era aperto) e dopo minimo mezz'ora di coda nonostante ci fossero solo 3 o 4 macchine davanti arriviamo che non prendono più gli ordini perché la commessa si è presa gli insulti e quindi hanno deciso di spontanea volontà di non dare più da mangiare. Con tutto il dispiacere che posso provare per la lei visto il tipo di persone che incontra al Drive di notte non mi sembra per niente un comportamento da assumere. Aspetto una risposta, grazie
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, ci dispiace molto leggere quanto ci ha descritto. Per approfondire la sua esperienza le chiediamo di scriverci tutti i dettagli a questo indirizzo mail: contatta@euroristoro.com Grazie. -
letizia.a
1 / 510/08/2022 à 10:59Arrivati per fare colazione....vogliamo ordinare al banco e ci viene detto che non è possibile....ok non ci sono problemi ordiniamo tramite i monitor.....alla richiesta di un croissant alla Nutella xké avevano tutti vuoti ci viene risposto che non è possibile...... è la prima volta che in un MC trovo scortesia e rifiuto di una semplice richiesta
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Letizia, ci dispiace molto leggere quanto ci segnala, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la scoraggi dal tornarci a trovare e la ringraziamo per averci scritto: la sua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto. -
Rosita.i
1 / 504/06/2021 à 22:20minuto faNUOVA Ho ordinato su Glovo 2 porzioni di patatine grandi e sono arrivate SI NEGLI INCARTI GRANDI MA il problema stava nel fatto che gli incarti contenevano la porzione di quelle piccole e per di più con i 2 pacchetti di maionese ficcato dentro le patatine e non nel sacchetto. Questo è un furto dal momento in cui per 2 porzioni di patatine ho pagato 11 euro e lo avrei fatto volentieri se davvero fosse arrivata la quantità ordinata. Che schifo.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Rosita, ci dispiace molto per quanto accaduto. I nostri crew avrebbero dovuto prestare maggiore attenzione al suo ordine. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il suo ritorno nel nostro ristorante. A presto -
Yalena.r
2 / 507/05/2022 à 22:35Sono tre volte che vado al drive e ordino 3 cheesburger senza cetrioli e me li ritrovo con. Purtroppo non posso mai fermarmi a mangiare li, quindi quando me ne accorgo non posso chiedere di rifarmeli, ma rimane il fatto che se li chiedo SENZA me li devono fare SENZA.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Yalena, ci dispiace molto per quanto accaduto. Quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci. Grazie e a presto. -
Maria.i
3 / 523/07/2022 à 16:48Siamo andati verso le 13 ed il luogo era affollato dovevi fare il giro per trovare posto all interno ma per fortuna c è il visore che ti aiuta in tutto ed ti porta anche il vassoio
-
Mauro.i
5 / 528/06/2022 à 09:14Personale simpatico e veloce !!!! Muffin buoni e caffè gradevole !!!
-
Andrea.r
4 / 529/08/2022 à 00:13Fast food pulito e organizzato, con servizio rapido. Ideale per un boccone sulla strada
-
Thomas.u
4 / 529/03/2022 à 14:43Si mangia bene, meglio sicuramente dopo fulvio testi, unico problema la colazione la mattina per chi è di fretta non è una buona idea...tempi troppo lunghi. Per il resto mi chiedo come sia possibile che la coca cola grande ora costi 3.70€
$txt_reponse_proprio
Grazie per la segnalazione -
Massimiliano.i
5 / 526/03/2022 à 04:06Visto che l'orario in cui vado io é di mattina presto di ritorno dal locale... molte cose vengono fatte sul momento, ciò nonostante il servizio è sempre ultra rapido, sempre senza errori e con del personale sempre molto cordiale. Complimenti!!!!
$txt_reponse_proprio
Grazie per la segnalazione -
stefania.a
3 / 514/03/2022 à 11:27Io ci vado dalle 2 alle 3 volte in settimana.. ma purtroppo ultimamente ha peggiorato moltissimo.. Al di là dei tavoli e i pavimenti sempre sporchi .. Mancano spessissimo i prodotti .. una banalità come il caffè al ginseng .. non lo trovo 3 volte su 5 .. I prezzi si sono comunque alzati ..
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Stefania, ci dispiace molto leggere quanto ci segnala, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. La ringraziamo per averci scritto: la sua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto. -
Gabriella.o
5 / 518/05/2022 à 16:58Cappuccio ottimo. Locale pulito e personale sempre molto gentile e cortese. Una garanzia, ci vado spesso, più di una volta a settimana.
-
TheClaux24.
2 / 519/03/2021 à 15:27Ci risiamo con me hanno fallito di nuovo.Ieri sera mi son recato al mc drive e ho ordinato un crispy chicken mcwrap e altre cose,ho controllato ci fosse tutto e sono andato a casa.Una volta aperto il wrap la sorpresa….2 cotolette intere non tagliate a fettine infilate a caso dentro ad una piadina,bacon e salsa presenti soltanto,insalata e formaggio assenti! Il risultato di un panino fatto tanto per farlo senza un minimo di attenzione.Per carità si sa che le immagini non rispecchiano mai a pieno il prodotto ma qui la differenza dall’aspettativa alla realtà è stata abissale.Allego foto senò sembra che esagero
$txt_reponse_proprio
Gentile Ospite, Ci dispiace molto leggere quanto ci segnala, potrebbe lasciarci un suo recapito telefonico in modo da poterla ricontattare? Potrebbe scrivere direttamente all’indirizzo contatta@euroristoro.com, cosicché riusciamo a condividere insieme al Direttore del punto vendita quanto da lei descritto. Per quello che riguarda i prodotti mancanti consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri collaboratori, così che possano porvi subito rimedio. Ad ogni modo avremmo dovuto porre attenzione affinchè il suo ordine fosse corretto. Il McFlurry in queste settimane ha subito delle variazioni a livello di procedura di produzione poiché è stato cambiato a livello nazionale il cucchiaino biologico. Nell’ottica di ridurre gli items in plastica nei nostri ristoranti, la miscelazione di questo prodotto avviene manualmente con un cucchiaino di legno. Speriamo che questi episodi non la scoraggino dal tornarci a trovare e la ringraziamo per averci scritto. A presto. -
Paolo.e
5 / 521/05/2022 à 21:37Buon posto, poco affollato nonostante fosse sabato. Abbastanza veloci, servizi igienici abbastanza puliti, pulizia tavoli veloce. Qualità tipica della catena.
-
Ele.o
5 / 501/09/2022 à 23:23Buono il cibo e personale preparato. Grazie di esistere!
-
Niky.a
4 / 511/04/2022 à 14:42Nuovo, ampio parcheggio, veloci e gentili. Certo, è un mcdo e non un gourmet restaurant, però per mangiare veloce va più che bene
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione -
Claudia.e
1 / 527/02/2022 à 03:04Mc più disorganizzato di tutti quelli visitati fino ad ora nelle ore notturne . Mai i croissant fresche , manca sempre qualcosa o il latte o le arance . Dovete organizzarvi meglio visto anche la vicinanza dei locali notturni . Personale abbastanza cortese .
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Claudia, ci dispiace leggere quanto ci ha descritto. Quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci. Grazie e a presto. -
SAKINA.A
2 / 530/03/2022 à 03:11Tutto quasi bene ogni tanto arriva il burger senza bacon per non parlare del gelato che tu selezioni è paghi abbondante per veder arrivare alcuni pezzi di snickers è appena un po' di caramel per non parlare del gelato quasi liquido e se ti lamenti ti dicono che è così poi cercano di rifarlo
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, la nostra priorità è quella di offrire un servizio che soddisfi i clienti al 100% e ci dispiace se in questa occasione non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. La ringraziamo molto per averci scritto, speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci nel nostro ristorante. -
Patrizia_C.
4 / 530/07/2022 à 10:22MC migliorato molto dall'apertura. Personale cordiale e responsabile che fa la differenza.
-
Annalisa.r
5 / 530/11/2021 à 23:16esperienza top! locale proprio "sulla strada di casa", ci passo di tanto in tanto la sera dopo il lavoro. parcheggio comodissimo e posti a sedere sia esterni, sia interni. locale pulito e ordinato, bagni sempre in ordine. tempi di attesa giusti, anche con locale pieno. servizio sempre col sorriso e disponibili in caso di problemi. se proprio dovessi trovare una nota negativa, forse la radio/musica un po' troppo alta, ma è un gusto personale. ci torno sempre volentieri.
-
X.
1 / 512/08/2022 à 18:27Pessimo, entro alle 15.30 locale vuoto ordino alla casa automatica un menù 12 minuti per prepararlo, patatine sbagliate.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, La nostra priorità è quella di offrire un servizio che soddisfi i clienti al 100% e ci dispiace se in questa occasione non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo molto per averci scritto, speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci nel nostro ristorante. -
Cherry.o
5 / 512/02/2022 à 21:05Personale cortese e posto pulito. Fino ad ora ci siamo sempre trovati bene (lo frequentiamo da un anno ormai)! È presente anche un bel parcheggio ampio!
-
Stefano.o
4 / 516/03/2019 à 12:32Fast food di recente apertura di dimensioni non eccessivamente ampie e dotato di area giochi esterna per i bambini. Creato secondo le ultime indicazioni McDonalds privilegiando l'uso di postazioni self-service alle casse tradizionali. Comprende un Mac drive ed ampia disponibilità di parcheggio per le auto.
-
Giuseppe.e
4 / 528/06/2022 à 21:25Locale molto accogliente e pulito. Rapporto qualità-prezzo ottimo
-
Dave.
5 / 504/08/2022 à 14:52Servizio veloce, ampio parcheggio, facilitazioni per persone a mobilità ridotta e bagni puliti.
-
Stefano.e
4 / 520/03/2022 à 12:17Personale gentile e disponibile, e luogo ben pulito. Non mi ha entusiasmato invece il triplo burger. Riproverò. Stefano
$txt_reponse_proprio
Grazie per la segnalazione -
sergio.a
2 / 523/02/2022 à 08:33servizio lentissimo nelle ore di punta ,soprattutto alle colazioni al mattino. poco personale e poco qualificato per il mestiere, persone improvvisate alla ristorazione!!
-
Miguel.n
1 / 515/04/2022 à 17:25Arriva l ordine sbagliato e pure consegnano ad altro tavolo ....tra altro la il cheessecake arriva surgelato lì dico da cambiarmi e mi dicono che ne devo pagare un altro ...servito da [Laura] incompetenza totale delusione..
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Miguel, ci dispiace molto leggere quanto ci segnala, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la scoraggi dal tornarci a trovare e la ringraziamo per averci scritto: la sua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto. -
Cristian.e
5 / 525/06/2022 à 18:34McDonald's tenuto bene, pulito e preciso. Cordiale anche il servizio
-
Sara.
4 / 531/03/2022 à 22:16Ho mangiato discretamente nel senso che il panino era buono ma non abbastanza caldo, in compenso il direttore gentilissimo.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione Sarà -
Alessandro.i
4 / 524/01/2022 à 15:21Fast food dell'omonima catena aperto di recente. Locale pulito e piuttosto ampio. Presenta anche il servizio McDrive. Servizio rapido e personale molto cortese. Grande parcheggio intorno alla struttura.
-
marco.r
5 / 501/05/2022 à 11:38Ottimo servizio ai clienti. La ragazza è stata gentilissima e attenta a tutte le esigenze. Ritornerò
-
Antonino.l
1 / 514/01/2022 à 14:55Ordinato con Glovo. Arriva l'ordine ma manca un panino. Chiamo, e mi rispondono che il panino non possono consegnarmelo. O faccio un altro ordine , o devo recarmi lì x avere il panino o un buono. Inaccettabile.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Antonino, ci dispiace molto per quanto accaduto. I nostri crew avrebbero dovuto prestare maggiore attenzione al suo ordine. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100% e ci dispiace se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per la sua segnalazione. -
Francesco.
4 / 513/04/2022 à 14:40Ottima scelta, personale competente, camere pulite e luminose. Ricordo la dolce Lidia Davis alla reception
$txt_reponse_proprio
Grazie per la segnalazione -
Angelin.e
5 / 531/08/2022 à 12:11Bello tranquillo e ti servono veloce
-
roberto.
3 / 508/06/2022 à 21:39Format McDonald's struttura interna ampia con posti a sedere anche in esterno e ampio parcheggio.
-
Giovanni.o
3 / 530/04/2022 à 22:54Panini arrivati dopo oltre 15' e freddi...e nn c'era molta gente
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Giovanni, ci dispiace molto leggere quanto ci segnala, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. La nostra priorità è quella di offrire un servizio che soddisfi i clienti al 100% e ci dispiace se in questa occasione non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci nel nostro ristorante. -
Sergio.
4 / 508/02/2022 à 07:25Spazioso, pulito e personale cortese. Decisamente sopra la media rispetto agli altri locali della catena. Lo consiglio vivamente a chi ha figli piccoli
-
Stefania..
2 / 509/10/2021 à 08:30La location è molto bella. Luogo pulito, persone gentili. Ma ... Sono entrata per fare colazione, ho guardato le brioches prima di ordinare al tabellone. C'erano solo 3 brioches vuote bellissime e invitanti e ho ordinato una di quelle. Peccato che ne è arrivata una bruciata e secca che non capisco da dove sia saltata fuori .
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Stefy, ci dispiace molto leggere quanto ci segnala, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. La ringraziamo per averci scritto: la sua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto. -
Antonio.u
3 / 512/02/2022 à 21:41Come sempre tutto buono. Bar poco organizzato e per prendere due dolcetti un sacco di attesa . Il resto veramente ottimo.Ve lo consiglio!
-
Anna.o
2 / 509/10/2021 à 22:22Buoni i tempi di attesa, essendo il locale quasi vuoto dopo le 22...peccato che le due patatine ricche ordinate avevano il bacon freddissimo...lo abbiamo fatto notare e il cameriere quasi scocciato ci ha portato una terza porzione calda... ovviamente ho evitato di sottolineare che le porzioni fredde erano due ma vabbè. La ciliegina è stata quando ho chiesto la coca mancante e in malo modo mi ha risposto "posso vedere lo scontrino?", della serie stai rompendo un po'troppo.Visto lo scontrino, mi ha portato la coca, ovviamente scuse non pervenute. Che ridere, quando pensi a tutti i soldi che spendono a fare training su come approcciare il cliente e poi hai un personale che non veda l'ora che i clienti li lascino in pace.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Anna, ci dispiace molto leggere quanto ci scrive, il comportamento del nostro personale avrebbe dovuto essere certamente diverso. Servizio e cortesia sono i principi cardine sui quali si basa il successo di McDonald's nel mondo. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. La ringraziamo per averci scritto. -
Vladimir.o
2 / 525/01/2022 à 08:28attenzione mentre siete in coda al drive che non provino a entrarvi in macchina per rubarvi qualcosa….magari che la sicurezza si faccia qualche giro in più intorno al locale oltretutto 2 volte su 2 hanno dimenticato salse e lo zucchero e paletta per caffè…
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Vladimir, siamo spiacenti di quanto ci riferisce. Abbiamo immediatamente inoltrato la sua segnalazione al responsabile del ristorante affinché, dopo i controlli del caso, prenda gli opportuni provvedimenti. Uno dei nostri obiettivi è offrirvi un locale accogliente, confortevole e sicuro. La ringraziamo per la sua segnalazione e ci auguriamo che voglia tornare a trovarci. -
Sharon.
1 / 503/10/2021 à 22:10Ordini al mc drive ad una persona maleducata, che non capisce l'italiano e sembra risolva tutto lei. Aspetti quanto ordinato ed assisti a oggi le comiche, macchine in fila a cui portano sacchetti sbagliati, colleghe che si chiudono fuori. Essendo in fianco perché la linea d'attesa per le consegne panini era piena, li vedi svuotare sacchetti, cambiare tra due sacchetti e riimpachettare il tutto😱. Ovviamente chiedi doppio bacon e non lo mettono. Chiedi doppia salda e non si può. Una volta si, una no, una la mettono in un contenitore di gelato e te la.devi mettere tu nel panino... Ma assumere gente competente e mantenere una linea uguale x tutti.... è così difficile? Pessima esperienza
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Sharon, ci dispiace molto per quanto accaduto. Quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%.Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la scoraggi dal tornarci a trovare e la ringraziamo per averci scritto: la sua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto. -
manucami.x
2 / 509/07/2021 à 09:13Mc è sempre Mc quindi il menù è sempre I solito.... Ma la posizione è abbastanza triste... Su uno svincolo molto trafficato con lato tavoli proprio adiacente al lato strada! Io ho fatto drive è a quanto pare è consuetudine fare attendere tutti sul posto sosta/attesa, per poi, una volta consegnato il "cestino" venire a sollecitare di liberare il posto auto.,😑😐
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, Ci scusiamo per il disagio. A causa delle disposizioni anti-covid e per i volumi del punto vendita, ultimata la consegna dobbiamo necessariamente far spostare i veicoli. Speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci. Grazie e a presto. -
Luca.
2 / 502/04/2022 à 15:49Ormai è scoppiato come posto prendono gente che nn sa fare i panini sbagliano ingredienti o ne mettono meno meglio burger king
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Luca, ci dispiace leggere quanto ci ha descritto. Quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. La ringraziamo molto per averci scritto, speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci nel nostro ristorante. -
Moris.i
5 / 523/05/2022 à 16:14La ragazza oltre ad essere carina, è stata professionale e gentile
-
Giovanna.a
3 / 531/03/2019 à 12:41Posto nuovo...( già da un paio d' anni)....oggi andata e trovo😳....personale inesistente....postazioni all' ingresso dove si prenota il cibo sempre di più....ma io dico:...dato che ci canno anche delle persone anziane in quanto i prodotti sono accessibili anche per loro....MCDONALD...ma vuoi cacciarti in mente che nn tutti riescono a far funzionare i totem....e sopratutto le persone anziane vogliono il contatto umano....di questi periodi poi???🤨😬....voto 6
$txt_reponse_proprio
Salve Giovanna, la ringraziamo per la recensione e ci auguriamo di ritrovarla presto nel nostro ristorante. -
salvo.u
5 / 521/01/2022 à 12:59Tempi di attesa un po' lunghi nonostante non ci fosse nessuno.... Ma devo dire che i panini sono molto buoni e le patatine e le fritture in genere sono cucinate molto bene
-
Luca.f
1 / 523/11/2021 à 09:22Per una semplice colazione salata uova e pane, ci sono voluti 19 min, sbagliando anche la comanda: bacon non richiesto, cappuccino sbagliato; senza considerare la porzione misera. Personale con fare sufficiente.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, ci dispiace molto leggere quanto ci scrive. Quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Inoltre, il comportamento del nostro personale avrebbe dovuto essere diverso. Servizio, qualità e cortesia sono i principi cardine sui quali si basa il successo di McDonald's nel mondo. La ringraziamo molto per averci scritto, speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci nel nostro ristorante. -
SILVIA.E
5 / 523/03/2021 à 10:56Sono stata in questo ristorante per la prima volta con mio padre qualche giorno fa, di solito non faccio recensioni (questa è la mia prima in assoluto), ma mi sono sentita in dovere di farla perché non mi sono mai trovata così bene in nessun altro punto ristoro McDonald! Il personale magnifico, accogliente, simpatico e pronto ad ogni tua esigenza. Il cibo sempre ottimo, caldo e con poca attesa. Tutti con il sorriso stampato nonostante il duro periodo per la ristorazione, siamo stati benissimo! Grazie ragazzi!!!
-
Cosimo.a
4 / 525/01/2022 à 09:35Guarda secondo me il o la ragazza dei panini potrebbero fare di meglio con i prezzi alti che anno i panini però nn sono male basta poco x migliorarli nel riempirli nel modo corretto del resto il tim nn sono male bravi e educati
-
Manuel.r
2 / 511/04/2022 à 20:39Non ci vado quasi mai preferisco il burger king nettamente
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Manuel, ci dispiace molto leggere quanto ci scrive, La nostra priorità è quella di offrire un servizio che soddisfi i clienti al 100% e ci dispiace se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Speriamo comunque di rivederla nel nostro ristorante. -
Beatrice.e
1 / 526/08/2021 à 14:49Oggi 26/08/21 sono venuta al mcdrive per un McFlurry. Avevo sbagliato a ordinare il gusto del gelato e una volta arrivata alla cassa, ho cercato di chiamare la ragazza che era lì allo sportello ma non mi ha sentita. Le ho chiesto una volta arrivata se mi poteva cambiare il gelato ma ha insistito con il dirmi che non poteva! Uno ora non può nemmeno sbagliare a prendere un gelato! A casa mia i clienti hanno sempre ragione! Ma va bene così! Non ci siamo ragazza, non ci siamo! Un bacio.(era il gusto che avrei voluto)
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Beatrice, ci dispiace molto leggere quanto ci scrive, i nostri crew avrebbero dovuto prestare più attenzione al suo ordine. Inoltre, il comportamento del nostro personale avrebbe dovuto essere certamente diverso. Servizio, qualità e cortesia sono i principi cardine sui quali si basa il successo di McDonald's nel mondo. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. La ringraziamo per averci scritto. -
Boris.a
4 / 511/06/2022 à 06:39Velocissimi e gentili e soprattutto le brioches cotte bene.
-
Al.o
5 / 506/05/2021 à 22:03Frequentiamo spesso questo locale, pulito, ordinato ed accogliente, nel quale trovano spazio i nostri momenti di pausa e relax dopo il lavoro. Lo staff è giovane, scattante, disponibile e gentile verso la clientela. Un grande pregio di ciascun componente è quello di saper creare un rapporto professionale, simpatico e sereno. Abbiamo notato, cosa non comune, una particolare collaborazione sincera tra i ragazzi nello svolgimento del lavoro. Il sorriso con cui si viene accolti ogni volta ne fa' un delizioso posto dove fermarsi per spuntini, colazioni o merende.
-
Daniele.a
1 / 531/01/2022 à 07:47Vai a fare colazione e di Domenica Ti portano i Cornetti Al Cacao Bruciati. Ok che paghi poco però l aspetto conta.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Daniele, ci dispiace molto leggere quanto descritto, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. La nostra priorità è quella di offrire un servizio che soddisfi i clienti al 100% e ci dispiace se non siamo stati all'altezza delle sue aspettative. Speriamo che quanto accaduto non la scoraggi dal tornare a trovarci. -
Fabio.i
4 / 514/10/2021 à 18:28È un Mac...il mangiare fa schifo...ma rimane sempre una sosta invitante ogni tanto. Buono il servizio ed organizzazione...sulla qualità ovviamente lasciamo perdere. Mangi a pranzo digerisci 24 ore dopo
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Fabio, ci dispiace molto leggere quanto riportato. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. L’attenzione per qualità e sicurezza a 360° è un principio cardine sul quale si basa il successo di McDonald's nel mondo: ciò si traduce nella cura assoluta di prodotti e ingredienti, che rispondono pienamente ai più alti standard di qualità. La ringraziamo per averci scritto, a presto. -
Marco.a
4 / 524/08/2022 à 22:52Nel posto nuovo e pulito.
-
Paolo.i
1 / 503/12/2021 à 20:25Per l’ennesima volta manca un panino !!!! Provo a telefonare e staccano il telefono !! Complimenti servizio scadente e personale non competente ! Preciso ... eravamo in due macchine !
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, ci dispiace leggere la sua recensione, quanto riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. I nostri crew avrebbero dovuto prestare maggiore attenzione al suo ordine. Per approfondire la sua esperienza, la invitiamo a scriverci tutti i dettagli a questo indirizzo email: contatta@euroristoro.com. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il suo ritorno nel nostro ristorante. -
Elena.a
5 / 521/05/2022 à 23:19La manager Laura è stra gentile e simpaticissima
-
Roberto.d
2 / 522/07/2022 à 19:15Ritiro al mec driver mancano le patatine distrazione?
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Roberto, ci dispiace molto per quanto accaduto. I nostri crew avrebbero dovuto prestare maggiore attenzione al suo ordine. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il suo ritorno nei nostri ristoranti. A presto. -
Mery.o
5 / 528/06/2022 à 18:37Molto bello e pulito bravi ragazzi
-
james.o
4 / 502/05/2021 à 12:22È il miglior mac dove ho mangiato. Peccato che la sicurezza non saluta, controlla il green pass e non da segni di vita. Il personale è sempre gentile.
-
Barbara.u
3 / 524/04/2022 à 13:19Ottima posizione! Sempre lento il servizio drive-in.
-
Michele.e
1 / 520/07/2020 à 13:05Chiudere la porta in faccia alle 23:55, quando l'avviso dice che la chiusura è alle 24:00 NON è corretto....
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Michele, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per quanto accaduto. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la scoraggi dal tornarci a trovare. -
Richard.o
4 / 510/05/2022 à 11:15Buono veloce e pulito, patatine non perfette
-
Roberto.i
4 / 506/06/2022 à 18:19Unico in zona aperto in h 24, drive veloce.
-
Marco.e
1 / 503/08/2021 à 09:04Metto una stella perché zero non si può!! E allucinante la mattina al drive non sanno gestire niente. Più di 20 minuti per un caffè e una briosches... Sono dovuto andare via perché altrimenti non sarei riuscito ad arrivare in orario al lavoro... Pessimo servizio.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Marco, ci dispiace molto leggere quanto ci segnala, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la scoraggi dal tornarci a trovare e la ringraziamo per averci scritto: la sua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto. -
Raffaele.a
4 / 513/02/2022 à 11:43Ambiente pulito e rispettoso delle norme anti covid. Buona qualità e personale molto gentile
-
TU.P
5 / 520/03/2022 à 14:27gentilezza ai massimi livelli veloci ottimo per uno spuntino veloce promosso!!!
$txt_reponse_proprio
Grazie per la segnalazione -
Stefano.a
5 / 504/08/2020 à 13:54Ottimo perché non è quasi mai affollato!
-
Alessio.a
5 / 509/11/2021 à 17:09Ampio parcheggio e personale gentile. Peccato per l'area giochi un po' piccolina e che spesso si dimenticano il cucchiaio con il sunday o mcflurry
-
V.
5 / 522/02/2021 à 12:35Benissimo. I panini finalmemte buoni come un tempo. Caldi carne ben cotta l unico suggerimento ė quello di non dare donuts troppo freddi. Devo dire che questo ha sostituito quello di Monza san Fruttuoso peggiorato nella qualitå.
-
io.a
5 / 510/10/2021 à 23:05Ottimo posto.. Pulito... Con dei bei tavoli esterni dove poter mangiare, e giochi per i bambini, il parcheggio difronte è comodissimo...
-
samy.
3 / 525/11/2021 à 09:09personale poco gentili. a volte di quello che hai ordinato non te lo portano. devi controllare quando portano i vassoi
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto. Quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Inoltre, il comportamento del nostro personale avrebbe dovuto essere diverso. Servizio, qualità e cortesia sono i principi cardine sui quali si basa il successo di McDonald's nel mondo. Ci auguriamo che quanto accaduto non intacchi la fiducia che ha sempre dimostrato nei nostri confronti. -
isa.o
5 / 530/08/2021 à 20:00Bello , pulito . Organizzati anche per le disposizioni covid . Molto gentili tutte le volte che siamo andati. Ampio spazio esterno. Peccato che i giochi siano chiusi per disposizioni covid.
-
Lisa.i
5 / 523/01/2022 à 22:42Classico Mac, pulito, personale disponibile. Posti anche all'aperto in una zona tranquilla!!
-
Simona.i
1 / 523/02/2020 à 20:48Ci sono stata giovedì scorso x la colazione intorno alle 10. Poche persone, ho fatto scontrino alla cassa automatica e dopo diversi solleciti sono stata servita dopo 20 minuti. Il vassoio era quasi completo circa 15 minuti dopo aver pagato e quando ho chiesto come mai non fosse pronto mi hanno risposto che dovevano servire prima quelli che arrivavano direttamente in cassa. Personale lento e poco cordiale.
-
Chri.u
5 / 506/07/2022 à 10:32Posto Pulito E Commessi Gentili.
-
Taher.m
1 / 513/05/2021 à 21:50Sinceramente dopo 3 esperienza negative non mi piace 1 primo ci siamo stati li e c'erano dei topi nel locali e ho dovuto chiamare il personale 2 secondo quando ho ordinato a casa 2 volte mi hanno portato il ordine con prodotti mancanti e panini sbagliati Capisco che può capitare una volta ma 2 no Purtroppo voto un bel 0 Non ci metto più piedi li.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Taher, ci dispiace leggere quanto ci ha descritto. Quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. L’attenzione per qualità e sicurezza a 360° è un principio cardine sul quale si basa il successo di McDonald's nel mondo. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche al fine di prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Grazie e a presto -
Domenico.i
5 / 530/09/2021 à 22:53Bel locale ben curato e grande, ha anche i posti a sedere fuori al coperto, un ampio parcheggio ed accessibile in sedia a rotelle. Direi positivo.
-
Lorenzo.a
4 / 530/08/2021 à 09:47Ristorante della nota catena, si caratterizza per la presenza di personale molto cordiale e per un'ampia area esterna con parcheggio (separato) che permette di mangiare all'aperto in tranquillità.
-
Dave.a
4 / 502/03/2020 à 13:23Bello, nuovo e commessi gentili, certo che se non si fossero dimenticati di mettermi un hamburger nell'ordine del Mcdrive, sarebbe stato meglio. Cose che capitano, l'importante è che non capitino troppo spesso! Se ho lasciato 4 stelle e grazie alla cortesia dei dipendenti, che mi hanno inchiappettato, questo sicuramente, ma almeno l'hanno fatto col sorriso!
-
nadia.o
5 / 525/03/2022 à 15:48Il cibo è buono, il personale gentile
$txt_reponse_proprio
Grazie per la segnalazione -
Ivan.i
3 / 516/11/2021 à 11:31Buona la pulizia dei tavoli, luogo non molto affollato. Puntuali nel servizio
-
Corrado.n
5 / 513/07/2019 à 05:20Nonostante fossero le 04:30, il locale si è presentato pulito, puliti erano anche i bagni. Ho richiesto il servizio a tavolo ed è stato inpeccabile, l'addetto del ristorante è stato molto cordiale. Lo consiglio a tutti, dopo una serata in discoteca, diventa un toccasana passare da loro per una colazione sia dolce che salata.
-
Attila.
5 / 522/03/2021 à 17:21Ho mangiato qualche gg fa è decisamente è un ottimo ristorante fast food dove poter mangiare un buon panino..!! Ma soprattutto si vede l’attenta gestione da parte della direzione e di tutto lo staff..!! A presto
-
Ylenia.
1 / 506/10/2021 à 21:22Pessima esperienza. 50 minuti d'attesa per essere serviti. Sistemi in palla tanto da far chiudere anticipatamente il ristorante
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Ylenia, ci dispiace molto leggere quanto ci segnala, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Il responsabile del ristorante sta effettuando tutte le verifiche. La ringraziamo per averci scritto: la sua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto. -
Mino..
1 / 506/10/2020 à 08:40Colazione giorno 6/10/2020 Ore 8.26 effettuato pagamento. Ore 8.40 ancora sono ancora al tavolo ad aspettare un cappuccio brioches e spremuta. Gente presente pochissima. Prezzo ottimo ( euro 3.7 al di sotto della media) Cappuccio imbarazzante Brioches vergognosa Spremuta buona. McDonald continua a fare hamburger.
-
Pietro.
4 / 514/02/2022 à 19:27Ambiente confortevole, personale squisitamente gentile e cordiale
-
Andrea.l
5 / 502/03/2021 à 20:37Ci vado ultimamente per colazione. É un McDonald, com’è lo sanno tutti. Purtroppo a colazione non fanno le uova strapazzate e il Bacon & egg, ma una delle dipendenti é molto carina quindi continuerò ad andarci.
-
Marco.i
1 / 509/03/2020 à 17:21Il servizio è a dir poco lento. Non c'è una sola volta che ti riescano a servire sui tavoli in un tempo accettabile (la media è sempre tra i 10-25 minuti). Al momento sto aspettando due cappuccini e una pasta alla Crema da circa 15 minuti. Al McDonald's attualmente sono le 17:17,è semi vuoto (ci sono 25 persone). Non credo sia un servizio degno di una multinazionale così famosa. Un consiglio: migliorate la rapidità dei dipendenti perché è inaccettabile attendere così tanto tempo. Rettifico il messaggio: hanno sbagliato ben due volte l'ordine, ora mi è stato detto che chiuderanno alle 18...sto aspettando il secondo cappuccino.
-
Antonella.b
4 / 530/09/2021 à 07:10Commessi gentili e posto molto pulito. Unica pecca non funzionavano i giochi per i bimbi,ma credo sia dovuto al covid.
-
Domenico.a
5 / 512/03/2022 à 23:45McDonald's ben pulito e gestito, spazi ampi e bei divisori
-
Cristian.i
5 / 522/07/2020 à 18:19Quando qualcuno dice McDonald's immediatamente nella mente scatta quel processo di associazione e standardizzazione spontanea che viene utilizzata per un marchio in franchising. In questo caso posso smentire in maniera perentoria,perché la cura e la precisione e la bontà dei prodotti di questo posto è superiore rispetto ad altri. Raramente in vita mia trovo panini che corrispondano alla foto, ed è questo il caso, ho preso un panino dei My selection e devo dire che era veramente buono e gustoso. Ho preso anche un Mc flurry snickears che era stato "frullato" egregiamente. Promosso
-
E.
1 / 515/09/2019 à 16:52Non fermatevi più avanti ce di meglio!!!Sono appena andato via dal drive servito da un ragazzo tatuato con il collarino e primo non mi e stato consegnato alcun scontrino, secondo l'ordine era completamente errato , terzo ci avete messo più di 15 minuti per rifilarmi un pacco...delusione.. ho ordinato con coupon dal cellulare un menu large ma mi avete rifilato patate piccole e coca piccola!!!!!perché??? Happy meal ok incredibile tutto giusto.. ma il cheeseburger solo panino che credo di aver pagato non c'era..come lo scontrino... male male ragazzi...tra le tante cose da quando avete cambiato il senso di marcia del drive nel caso avvenga qualche errore chi torna più che devi fare il giro di mezzo Fulvio testi e in tanto tutto da buttare e il tempo??? Avete rovinato uno tra i primi mc ... ho aspettato il panino nel parcheggio di chateau Dax il negozio di divani... comunque totale 10.70 ma potrei dire anche 100 euro tanto niente scontrino nel sacchetto... ah nessun tovagliolo... avete iniziato a rispettare la natura e gli alberi .. bravi!!! Evitate di usare carta e scontrini e già che c siete vi tenete i cheeseburger così salvate gli animali..mmm che bravi ragazzi
-
_.simone._.
5 / 505/01/2022 à 18:20Posti all'aperto comodi e anche dentro il locale é carino. Panini e bibite buonissimi
-
Kamille.a
1 / 520/05/2021 à 00:321 caffè marocchino ricevuto dopo 30 minuti 🥳👏🏼🔝
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, ci dispiace leggere quanto ci ha descritto. Quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il suo ritorno nel nostro ristorante.
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Valtellina, 36 20159 Cinisello Balsamo
- mcdonalds.it
Orari di apertura :
Lunedì | 06–00 | |
---|---|---|
Martedì | 06–00 | |
Mercoledì | 06–00 | |
Giovedì | 06–00 | |
Venerdì | 06–00 | |
Sabato | Aperto 24 ore su 24 | |
Domenica | Aperto 24 ore su 24 |
Gli altri ristoranti
-
-
Mixamo
(72 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Il miglior colpo di Milano!!! (Originale) Best poke in Milan!!!...
-
Orso Bruno
(100 Opinione del cliente)cibo buono e curato con servizio gentile e puntuale. sembrano tre ristoranti in uno perché convivono tre ambientazioni differenti tra interno ed esterno - oltre ad una piccola saletta "tipo privè". carina la soluzione della pizza ovale perché consente di non fare toccare i piatti con il commensale di fronte....
-
Joy Pizza
(1 Opinione del cliente)La pizzeria è dentro il centro commerciale/cinema. La pizza era sorprendentemente buona, impasto e cottura perfetti, a livello di una pizzeria col forno a legna. Molto gentile il ragazzo che ci ha serviti, Remo, che ci ha fatto degli ottimi tranci al momento, sorridente e piacevolmente amichevole, un ottimo servizio!...
-
Trattoria italiana - cucina tipica regionale
(99 Opinione del cliente)buonissimo ,accoglienti ,ma sopratutto piatti abbondanti senza fondo !complimenti...
-
Al Cantinone
(99 Opinione del cliente)Un ristorante di qualità per apprezzare la tipica cucina milanese e lombarda!...