(100 Opinione del cliente)
Ne avevo sempre sentito parlare ma non c'ero mai stata, purtroppo la mia unica recente esperienza è stata piuttosto deludente. Era un sabato sera, ristorante murato di avventori, tavoli pieni, attesa oltre il normale, la carne alla griglia era cruda all'interno, a dimostrazione che era stata cotta in fretta, le patate al forno sembravano di plastica e le cameriere correvano fra i tavoli come forsennate con i piatti in mano, tanto che due si sono scontrate proprio dietro di me rovesciando a terra un piatto di patate arrosto con conseguente disastro di olio cotto schizzato addosso al mio spolverino di seta nuovo e sui jeans. Nessuna scusa ricevuta, solo uno smacchiatore "tirato" al volo sul mio tavolo da una delle due cameriere che, dopo aver raccolto i cocci da terra, avevano ripreso la loro corsa forsennata fra i tavoli ignorandomi completamente. The show must go on... Stendo un velo pietoso sul resto della storia, credo che sia un posto da dimenticare per la scarsa qualità del cibo, a mio parere poco curato e servito frettolosamente, ma soprattutto per la scortesia dimostrata nella gestione dei rapporti umani.
Gentile Sig. Benedetti, le cose non stanno proprio come ha scritto nella Sua risposta alla mia recensione. Me ne sono andata "inspiegabilmente" e non ho preso i soldi perché la sua cameriera mi ha detto chiaramente che l'assicurazione non avrebbe risarcito perciò Lei mi dava i soldi della fattura della camicia ma la voleva in cambio dal momento che me la pagava. Ci sarà anche stato un fraintendimento ma la signora ha ribadito piu volte che Lei mi comprava la camicia visto che me la stava pagando ed io in cambio gliela dovevo lasciare. E un pò diverso da quanto Lei ora sostiene. Mi è sembrato piuttosto chiaro che il discorso 'assicurazione fosse fuori discussione. In ogni caso, non ho ritenuto opportuno "lo scambio" poiché il perito di un'assicurazione avrebbe valutato l'entità del danno ed eventualmente risarcito il corrispettivo stimato. Lo spolverino è stato lavato e lo dimostra la ricevuta della lavanderia, è rimasto macchiato perché l'olio cotto è difficile da togliere. Diciamo solo che mi sono trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ho subito un danno ma può capitare, lo metto in conto e se l'assicurazione non rimborsa pazienza! La ringrazio molto per la Sua disponibilità e per la gentile offerta, un pò meno per le insinuazioni sulla mia presunta malafede, che poteva anche evitare visto come sono andate le cose. La saluto cordialmente e chiudiamo qui la faccenda...