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La Loggia
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Informazioni su : Ristoranti La Loggia Fiesole
Menù toscano tra archi e soffitti alti in un raffinato ex monastero rinascimentale con terrazza vista Firenze. Cucina toscana in ex monastero del '400.
Ambiente :
Romantico
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Consumazione sul posto
Consegna a domicilio
Da asporto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Dessert
Servizi aggiuntivi :
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Tags: Ristorante italiano,
Opinione del cliente : (36)
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Li.a
5 / 515/10/2021 à 23:22Il mio ristorante preferito a Firenze! Più romantico e giusto non si può! Raffinato e mozzafiato, considerando la vista e l’ambiente (Villa San Michele). Staff super accogliente, cucina veramente buona! Lo chef ha molto talento e le bisciole ai frutti di mare ne sono una prova. Una vera coccola!
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Gentile Li Pa, la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza presso il ristorante La Loggia e per aver lasciato una bellissima recensione a riguardo. La ringraziamo per considerare La Loggia il suo ristorante preferito a Firenze e siamo entusiasti che abbia apprezzato i nostri deliziosi piatti, soprattutto i Bischeri al cacciucco livornese, seppie del grossetano, gamberessa viareggina e melissa del telentuoso Chef Cozzolino. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente nella nostra affascinante Villa e di rendere le sue serate ancora più memorabile. A presto, LUANA DI TULLIO GUEST RELATIONS -
federico.i
3 / 516/04/2022 à 08:33Il luogo è incantevole, il personale molto accogliente. Quanto al cibo, a parte un delizioso dessert - una crostatina di crema e frutta fresca - il resto (quel che ho preso io, ovvio, cioè l'antipasto di ricciola e, soprattutto, le pappardelle al cinghiale) era senza infamia e senza lode, soprattutto se commisurato al prezzo. Comprendo che fare funzionare un posto così costi un botto, ma in cucina, anche con poco, si può fare di meglio. Suggerirei di servire il pane toscano, bianco.
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Gentile Sig. Giubilei, La ringrazio per aver dedicato il suo tempo per scrivere una recensione riguardo alla sua recente esperienza presso il nostro ristorante e per aver condiviso con noi la sua preziosa opinione. Ci dispiace leggere che le sue aspettative sulla nostra cucina non sono state raggiunte durante la sua ultima visita. Quest'anno il loggiato di Villa San Michele ospita due Ristoranti, curati entrambi dall'Executive Chef Alessandro Cozzolino. Il ristorante da lei provato a pranzo è il "San Michele", caratterizzato da un menu ispirato alla cucina italiana con prevalenza di prodotti del territorio toscano e da un'atmosfera più informale che vuole offrire un servizio cordiale e attento. Il ristorante "La Loggia" invece è aperto solo a cena, con una location più intima e formale e si distingue per la sua offerta di percorsi degustativi che reinterpretano la cucina del territorio. Detto ciò, mi rincuora sapere però che ha apprezzato il luogo unico e il personale accogliente. Siamo davvero felici di averla avuta come nostro ospite e ci auguriamo che la bellezza di una delle più emozionanti viste su Firenze rimanga sempre nei suoi ricordi. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente sui colli fiesolani per farle vivere una serata unica e memorabile presso il ristorante La Loggia. A presto, LUANA DI TULLIO GUEST RELATIONS -
francesca.a
5 / 530/10/2021 à 16:26Bellissima la location e il panorama. Menù ottimo, curatissimo nella preparazione e nella presentazione. Personale, gentilissimo, cordiale, mai invadente, professionale. Atmosfera piacevole, tranquilla con musica soft di sottofondo. Carta dei vini interessante e sommelier preparato. Complimenti alle chef. Tutto molto buono. Comunque un po' troppo caro!!!!
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Gentilissima Sig.a Martini, la ringraziamo per i suoi meravigliosi commenti e per aver condiviso con noi la sua esperienza al ristorante La Loggia. Siamo davvero onorati di averla avuta con noi e felice di sapere che abbia apprezzato il nostro menù creativo e i deliziosi piatti, il servizio, il talentuoso team, il nostro meraviglioso sommelier e l'atmosfera romantica. Lo Chef e tutto il team sono assolutamente entusiasti di leggere le sue parole. Non vediamo l'ora di accoglierla nuovamente sui colli fiesolani e rendere ancora una volta memorabile la sua visita. Grazie a lei per aver scelto La Loggia! A presto, LUANA DI TULLIO GUEST RELATIONS -
J...
1 / 528/06/2018 à 16:52La mia esperienza riguarda solo la parte “organizzativa”del locale. In quanto non ho mai avuto modo di mangiarci. Innanzitutto è stata una impresa parlare con la responsabile-metre, gentilissima per carità. Ma prima di arrivare a lei ho dovuto chiamare due giorni di fila, tre o quattro volte in tutto passando attraverso chef ed altri personaggi piuttosto sciatti. Ho dovuto quasi pregarli manifestando il mio acceso interesse ad organizzare una cena li!! Nessuno a darmi informazioni tutti a cercare di depistarmi in qualche modo. Parlo finalmente con la metre come detto molto gentile, mi spiega tutto ma c’er Un solo problema: il mio tavolo di 12 persone forse non si sarebbe potuto organizzare perché c’era già per lo stesso giorno appunto una prenotazione di 35 persone! Dovevo aspettare la sua chiamata di conferma ma comunque sembrava un si anche da parte sua avevo percepito. Del resto pensavo : come fa un ristorante rinomato del genere che vanta decine e decine di posti a sedere in piena stagione a rifiutare una tavolo di poco più di dieci persone solo perché c’è un’altra Prenotazione? Impossibile!!! Invece no! ricevo la chiamata dopo qualche ora e la responsabile mi dice che non può prendere il mio tavolo perché c’ Già un’al Prenota da 35. Due giorni dopo però potrebbe prendere il mio tavolo perché non c’è nessun prenotato! Peccato che due giorni dopo saremo in aereo andando via via via ....
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Vincenzo.
5 / 523/10/2021 à 08:26Cena eccellente, con mirata successione di portate squisite, servite con piacevole originalità
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Gentilissimo Sig. Vincenzo, la ringraziamo per aver condiviso con noi delle parole così splendide riguardo alla sua esperienza nel nostro ristorante La Loggia. Siamo felici che abbia apprezzato la creatività e la totale originalità delle creazioni del nostro Chef, l'atmosfera elegante e il servizio dei nostri talentuosi colleghi. Speriamo di accoglierla nuovamente e di riaverla con noi presto. Cordialmente, LUANA DI TULLIO GUEST RELATIONS -
Alessandro.u
5 / 525/08/2019 à 20:57Splendido posto con vista panoramica su firenze cibo eccellente servizio ottimo
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Raniero.a
4 / 520/03/2017 à 16:26Si tratta di un bell' ambiente , con una bella vista ed una buona cucina .
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Andreas.a
5 / 505/09/2019 à 22:08viste spettacolari, cibo molto buono
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Rossella.s
5 / 526/08/2019 à 09:42Posto meraviglioso, cucina eccezionale.
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Iacopo.o
5 / 512/12/2021 à 01:18Ottimo
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maurizio.l
5 / 506/01/2022 à 10:32Tutto buono
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A.
5 / 510/09/2017 à 13:36Viste mozza fiato da firenze.
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Francesca.a
5 / 507/09/2022 à 17:53Ristorante elegante, per palati sopraffini con una vista mozzafiato.
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Mingee.e
3 / 527/08/2021 à 20:37(Traduzione di Google) Vista e umore incredibili. Bella presentazione dei piatti. Ma il gusto ..non ha un valore molto alto. Era normale confrontare con l'aspettativa della sua posizione e il prezzo. Il personale era molto gentile, ma il servizio di accoglienza non era professionale per far aspettare circa 30 minuti in più rispetto all'orario di prenotazione. Fare un aperitivo fuori in giardino è stato fantastico. Il sommelier è molto professionale e appassionato. (Originale) Amazing view and mood. Beautiful presentation of dishes. But taste ..doesn’t value very high. It was normal comparing with the expectation of its location and the price. Staffs were all very kind but the welcoming service wasn’t professional to let wait around 30mins more than the booking time. Having aperitif outside in the garden was amazing. Sommelier is very professional and passionate.
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(Traduzione di Google) Caro Mingee Lee, Grazie mille per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi, apprezziamo davvero tutti i commenti che hai condiviso in modo che possiamo continuare a migliorare il nostro servizio. Sono lieto di apprendere che abbia apprezzato la posizione, la vista mozzafiato e l'offerta ristorativa. Tuttavia, sono davvero deluso di sentire che ci siamo delusi in più di un'occasione, questo è semplicemente inaccettabile e ti porgo le mie più sincere scuse. Il punto che hai sollevato è stato discusso con il dipartimento competente e ora si stanno prendendo provvedimenti per garantire che non si ripeta questo tipo di servizio, in quanto non appartiene al nostro modo di fare ospitalità. Il nostro Chef e Food & Beverage Manager sono stati estremamente scoraggiati nell'apprendere le carenze che hai riscontrato e useranno il tuo feedback per sviluppare e indirizzare il nostro sforzo nella giusta direzione. Detto questo, grazie per i tuoi bei commenti al nostro sommelier e per aver gustato il tuo aperitivo nei nostri incantevoli giardini. Speriamo tutti di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro! Distinti saluti, LUANA DI TULLIO RELAZIONI CON GLI OSPITI (Originale) Dear Mingee Lee, Thank you so much for taking the time to share your feedback with us, we really appreciate all the comments you have shared so we can continue to improve on our service. I am delighted to learn you have appreciated the location, the stunning view and the restaurant offer. I am, however, really disappointed to hear that we let ourselves down on more than one occasion, this is simply unacceptable and I offer you my sincerest apologies. The point you have raised has been discussed with the relevant department and actions are now being taken to ensure that we do not have a repeat of this type of service, as it doesn't belong to our way to hospitality. Our Chef and Food & Beverage Manager were extremely disheartened to learn of the shortcomings you experienced and they will be using your feedback to develop and address our effort in the right direction. Having said this, thank you for your lovely comments to our sommelier and for enjoying your aperitivo in our enchanting gardens. We all hope to welcome you back again in the near future! Best Regards, LUANA DI TULLIO GUEST RELATIONS -
JMC.
2 / 508/08/2022 à 11:21(Traduzione di Google) Solo il quadro salva questo ristorante mediocre con il peggior rapporto qualità-prezzo che abbia mai visto negli ultimi trent'anni! Il servizio è anche molto formale e molto approssimativo. In breve, non hanno i mezzi per soddisfare le loro ambizioni. Da evitare assolutamente dal mio punto di vista. (Originale) Seul le cadre vient sauver ce restaurant médiocre au plus mauvais rapport qualité prix qu'il m'ait été donné de voir dans les trente dernières années ! Le service est par ailleurs tout à la fois très formel et très approximatif. En résumé ils n'ont pas les moyens de leurs ambitions. A éviter absolument de mon point de vue.
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(Traduzione di Google) Caro JMC, inutile dire quanto siamo terribilmente dispiaciuti per aver ricevuto questi commenti e aver creato un po' di frustrazione durante la tua recente visita. Dall'apertura, il team ha lavorato duramente per garantire di offrire esperienze eccezionali e siamo scoraggiati nell'apprendere che in questa occasione abbiamo fallito con te. Sarebbe di fondamentale importanza capire meglio cosa abbiamo fatto esattamente di sbagliato al fine di adattare i nostri sforzi nella giusta direzione e affrontare le carenze che hai portato alla nostra attenzione al dipartimento competente. Per questo motivo, ti sarei molto grato se potessi condividere con noi ulteriori approfondimenti inviando un'e-mail a alfio.liotta@belmond.com e il nostro F&B Manager e Assistant General Manager sarebbero estremamente felici di ascoltare il tuo feedback costruttivo. Siamo profondamente dispiaciuti di non aver soddisfatto le tue aspettative e non vorremmo che questa fosse la tua impressione duratura della nostra ospitalità. Sempre a tua disposizione, LUANA DI TULLI RELAZIONI CON GLI OSPITI (Originale) Dear JMC, needless to say how terribly sorry we are for receiving these comments and creating some frustration during your recent visit. Since opening the team have been working hard to ensure we deliver exceptional experiences and we are disheartened to learn we have failed on this occasion with you. It would be of paramount importance to better understand what exactly we did wrong in order to adjust our efforts towards the right direction and address the shortfalls you brought to our attention to the relevant department. For this reason, I would be very grateful if you could share with us further insights by sending an email to alfio.liotta@belmond.com and our F&B Manager and Assistant General Manager would be extremely happy to hear your constructive feedback. We are deeply sorry we didn't meet your expectations and would not wish this to be your lasting impression of our hospitality. Always at your disposal, LUANA DI TULLIO GUEST RELATIONS