- Accueil
- Genzano di Roma
- ristoranti
- Burger King - Genzano di Roma
Burger King - Genzano di Roma
- 2.5
- ristoranti
- Genzano di Roma
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Burger King - Genzano di Roma Genzano di Roma
Nota catena di fast food che serve hamburger, patatine fritte e frullati. Fast food con hamburger alla griglia.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Informale
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
Ristorazione :
Pranzo
Dessert
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Servizi aggiuntivi :
Pasti fino a tarda sera
Tags: Fast food, Ristorante americano, Hamburger, Ristorante,
Opinione del cliente : (100)
-
Lorena.e
1 / 528/06/2022 à 08:19Ci è successa una cosa al limite dell'inverosimile! Arriviamo insieme ad amici intorno alle 21;30,eravamo di fronte alle porte,un commesso nel frattempo passa fuori e ci chiede 'dovete entrare?' mentre apre la porta principale chiusa a chiave da fuori....entriamo (aria condizionata bassissima da far venire una polmonite), ci mettiamo in fila con una persona che stava finendo l'ordine e un'altra che ci è passata avanti . Per servire quest'ultima che doveva prendere un paio di caffè ci hanno messo mezz'ora. Servono finalmente i nostri 3 amici con molta lentezza e riescono ad avere il loro panino. Quando arriva il nostro turno (nel frattempo si sono alternate 3 persone diverse alla cassa) ci dicono che potevamo solo da asporto,al che gli abbiamo fatto presente che erano 40 minuti che aspettavamo e che eravamo tutti insieme,chiamano evidentemente un capo reparto (lo stesso che ci aveva aperto la porta) e ci dice con strafottenza vista la situazione che potevamo prendere da mangiare ma avevamo un quarto d'ora per finirlo e andarcene perché erano in chiusura(alle 10;15). Ovviamente ce ne siamo andati subito e l'altra famiglia insieme a noi che non aveva ordinato,gli altri ci hanno dovuto raggiungere dopo aver finito di cenare. Ci hanno rovinato la serata. Devo anche dire che la sala era tutta chiusa, era possibile utilizzare solo pochi tavoli davanti all'entrata e il bagno faceva vomitare per quanto era sporco. Non so che problema hanno i ragazzi che lavorano in questo posto ma è chiaro che lo stanno boicottando. Non ci tornerò Mai più
-
Gepy.i
1 / 507/07/2022 à 17:18Ordini solo dal banco perciò devi fare sempre la fila. Le offerte delle applicazioni non funzionano e quando funzionano non vengono rispettate. Non ti arrivano nemmeno le corone per partecipare ai premi . Più volte il panino completamente sbagliato. La qualità è molto scarsa anche perché le tre volte in cui ci ho mangiato mi sono sentito malissimo. Dipendenti sgarbati e che fanno finta di non sentirti. Insomma un disastro totale!
-
Vanessa.r
3 / 512/04/2022 à 14:30mi sono sempre trovata bene ma oggi mi è successa una cosa che mi ha delusa. il commesso è stato davvero poco professionale, infatti oggi doveva controllare il mio green pass ma purtroppo il suo telefono tarocco non lo riconosceva dunque io gli ho gentilmente chiesto se fosse possibile poter usufruire di un altro telefono meno taroccato. al che lui invece di darmi un altro telefono mi ha fatto le porzioni a portar via non ho parole
-
Leo.a
4 / 522/10/2016 à 19:40Impossibile non trovare parcheggio nei pressi di questo noto fast food. all'interno due sale, di cui una piccola al piano superiore. È presente la corsia per il King Drive (asporto) con il servizio però abbastanza lento. Disponibile anche consegna a domicilio con i più noti servizi di delivery
-
Mario.r
1 / 518/08/2022 à 22:04Ordino da app per poi passare al drive per il ritiro, circa 45 minuti in fila (eravamo 4 macchine) più 20 minuti trascorsi ad aspettare le cibarie. Personale, secondo me, sottodimensionato e, soprattutto, inadeguato; Esempio il gelato per mio figlio messo nell'apposito contenitore ma poi infilato in un bicchiere per le bevande perché non avevano/non hanno trovato il coperchio per quel contenitore, il risultato potete immaginarlo. Tempi di attesa oltre ogni aspettativa. Non so se solo in questo punto vendita, ma l'App risulta essere inutile visto il tempo passato ad aspettare.
-
DEBORA.
4 / 531/08/2021 à 19:47Il parcheggio non manca, c è sempre un sacco di gente quindi si deve aspettare. I duatanziamenti sono rispettati.. Il drive true il fine settimana diventa una fila interminabile..ma purtroppo per me i loro panini sono buonissimi e quindi mi metto l anima in pace e aspetto oppure chiamo Glovo e me lo faccio portare..
-
Antonella.r
1 / 527/08/2022 à 21:41Esperienza orribile! Do 1 stella perche non si puo dare meno.Sabato ore 20,30 locale con aria condizionata spenta e aria della sala viziata. Abbiamo ordinato 3 menù con panini scarsamente farciti, bibite senza ghiaccio e calde! Imbevibili. Tavoli e sedie sporchi e in terra residui di cibo con formiche! Personale palesemente giu di morale...lasciamo i vassoi a metà dopo pochi morsi e per concludere per lavarci le mani troviamo un bagno senza luce e sporchissimo .. indegno .....mai più.
-
Massimiliano.i
3 / 506/06/2021 à 19:30Ampio e comodo parcheggio, interno non grandissimo e leggermente troppo buio. Servizio non eccellente con addetta che non riesce neanche a riempire correttamente i bicchieri, lasciandoli due/tre dita sotto il livello indicato (neanche a dire che era pressata dalla fila...eravamo gli unici clienti!). Panino nella media, patatine fredde ed insipide.
-
EWC.4
5 / 526/07/2022 à 07:34Professionalità del personale- Cibo curato e saporito. Ambiente accogliente . Una lavoratrice di nome Monica che fin dalla prima volta ho ordinato da BK Genzano - mi ha fatto sentire l'esperienza Burger King . Bravi continuate come sapete fare.
-
andrei.S
1 / 520/08/2022 à 22:57Fare la fila alla posta é più rapido che ordinare qui . Tempi di attesa lunghissimi e personale non preparato come si deve . Forse c'è un problema proprio nella formazione qui .
-
alessandra.r
1 / 527/07/2022 à 20:32Ogni santa volta si aspettano minuti e minuti al drive senza sapere il motivo perché con 1 macchina davanti non ci può essere nessun motivo che giustifica questi tempi arrivi all'altoparlante e ti chiedono di aspettare anche solo per ordinare e a protesta rispondono anche in malo modo asserendo che è una persona sola in casa e più di questo non possono fare
-
Leone.4
1 / 522/06/2022 à 07:55Gestito malissimo, lentezza assoluta, non si può mettere solo una persona alla cassa...i tavoli rimangono sporchi xchè il personale e' lento e scarso...leggo che tutte le recensioni sono negative probabilmente non vi importa nulla...mettete un Mac che e' meglio
-
Alfonso.a
1 / 503/09/2022 à 14:53Location estrema tipo quei film sulla guerra in Vietnam, personale svogliato, panini poco appetibili, patatine stantie e sciape. Ultima volta. W il MC Donald!
-
Lorenzo.e
2 / 503/02/2022 à 07:20Allora servizio stile anni 80 , per ordinare ordini solo dal banco perciò devi fare file stratosferiche , non funzionano le offerte delle applicazioni dove non ti arrivano nemmeno le corone per partecipare ai premi . Inoltre hanno sbagliato il panino completamente dal panino large mi hanno dato il piccolo. La qualità è molto scarsa anche perché la sera stessa in cui ci ho mangiato mi sono sentito malissimo. Ho messo 2 solo perché le ragazze erano carine e gentili sennò anche 1 stella sarebbe stato il voto complessivo.
-
Luke07dj.
2 / 518/08/2022 à 21:01Il locale è sporco e il servizio è lento. I panini e le patatine sono decenti.
-
Alessia.i
1 / 527/03/2022 à 01:30Mettere del personale inesperto forse non è proprio la scelta giusta!!!!!!! Una lentezza veramente imbarazzante.....ho ordinato dei panini e uno espressamente senza cipolla....mentre mi stavano preparando i panini....il ragazzo vistosamente impacciatissimo mi metteva i tovaglioli nel vassoio con le mani bagnate dalla fanta che mi aveva preparato....Un disastro!!! Infatti me li sono fatti togliere!!!! Non basta arrivano i panini e il mio con cipolla....non ci ho visto più.....non l'ho voluto e ho chiesto se potevo essere rimborsata....mi ha detto penso un responsabile che non era possibile avere i soldi indietro.....mah!!!!!! Lasciamo stare.... Mi spiace per il ragazzo impacciato non credo davvero che sia colpa sua ma di chi mette un ragazzo alle prime armi di fronte alla clientela.....
-
STUDIO.A
5 / 518/08/2022 à 21:45Personale gentilissimo, locale molto bello e cibo buono, inoltre hanno aggiunto il menù Plant-based 🌱🤩🔝
-
Davide.o
2 / 515/01/2022 à 16:50Dall apertura il livello è molto diminuito. Capisco il notevole ricambio di addetti, ma non è possibile che ogni volta ci siano errori nell acquisizione ordine e nell esecuzione di quanto richiesto.Dettagli come cottura delle patatine non completa o totale mancanza di croccantezza del bacon non sono per me accettabili. I ragazzi si scusano e correggono, ma non si può giistamente controllare il panino e scoprire che è errato o che contiene l ingrediente non richiesto all apertura a tavola dopo anche 20 minuti di attesa in fila e arrivo a casa, può davvero rovinare una serata..... Rialzate lo standard PLEASEEEEE
-
Moira.r
2 / 503/05/2022 à 15:06Lentezza infinita, se vai al drive ci rimani, ogni tanto mi è successo che abbiano dimenticato di mettere tutto l'ordine nella busta. Mangiando in sala panini freddi e carne che sembra cotta in precedenza. Peccato
-
Stefania.a
1 / 506/05/2022 à 17:03Non ho potuto mangiare perché l'addetta all'asporto Vale mi ha detto che se non avevo il codice cliente dell'app non potevo prendere il menù del coupon quando invece per un anno l'ho sempre preso. Boh, incredibile!!
-
Desirè.a
5 / 513/06/2022 à 10:50Il locale è carino, si sta bene.. il personale mi piace.. tutti molto disponibili, e adesso c'è anche il drive! 😉
-
Sarah.i
5 / 522/05/2022 à 11:22Per una volta ogni tanto si può pensare di mangiare al burger king . Ottima zona con personale gentile.
-
Sara.
1 / 525/09/2021 à 13:54Conosco la catena , di cui sono cliente da anni, ma non mi era mai capitato di mangiare in questo fast-food di Genzano....posto caldissimo ed aria condizionata inesistente ( in era covid) . bagno sporco e maleodorante.. contenitore spazzatura con formiche che passeggiano.... mai più! Per non parlare del drive ...di una lentezza imbarazzante!
-
Giada.n
4 / 512/03/2022 à 15:16Personale simpatico, cibo buono..simile a quel che si potrebbe preparare in casa ( totalmente diverso dal cugino Donald) . Consiglio di non andare in orario di punta, dove la fila raggiunge la tangenziale !
-
daniele.e
2 / 513/01/2019 à 18:32Una vera vergogna per una multinazionale di questo livello....personale scarso e male organizzato.. C'era una festa di compleanno composta da bambini ed insegnanti a cui non è stato chiesto il greenpass.. Una Vergogna da denuncia!!
-
simone.a
2 / 508/08/2022 à 13:32Personale al limite della cortesia, per nulla sorridente,locale buio e poco curato
-
michele.r
3 / 518/04/2022 à 19:59Buona sera e già la seconda volta che prendo il menù è la birra mezzo bicchiere dovete cercare di togliere la schiuma grazie per il resto bravi ragazzi.
-
Stefano.p
1 / 505/01/2022 à 20:55Ho affrontato il diluvio per portare a casa la cena e rimanere profondamente deluso. Avevo chiesto un semplice panino con il pollo per il bambino e dentro ci ho trovato un hamburger di manzo che non gli piace e come se non bastasse nell' "happy meal" non c'era il regalo quindi avete doppiamente deluso un bambino di quattro anni. Avevo chiesto un bacon king senza salse, ho ripetuto due volte che non ci volevo le salse per andare sul sicuro visto che non mi piacciono e ce le avete messe dentro comunque. Non siete stati in grado di portare a termine una semplice ordinazione di tre panini (ne avete sbagliati due su tre) e due coca cole.
-
Carine.t
4 / 504/05/2022 à 02:24salve, è sempre pieno ...la gente vengono da tutte le parti passano da li per mangiare, prenotare , sono bravi
-
Veronica.i
1 / 511/12/2021 à 23:24*MENO DI UNA STELLA* Personale scortese e incapace, e prima di scrivere questa recensione ho provato più volte ! Niente, faranno una selezione speciale per assumere🤷🏻♀️ Ieri sera per L’ennesima volta L’ ordine era sbagliato quindi sono dovuta tornare indietro, ordinare di nuovo e me l’hanno dato un’altra volta sbagliato! Non è finita qui!! ….. nelle patatine un capello e negli snack un altro capello! Devo aggiungere altro?!
-
Michelangelo.i
1 / 510/04/2022 à 21:25Fast food non molto fast. +30 min di attesa solo per arrivare all’interfono del drive…
-
Fabrizio.i
1 / 516/12/2021 à 20:05Slow food. Lontano anni luce dagli standard della catena Burger King. Locale che sembra sia sull'orlo dell'abbandono, una sala chiusa, l'altra buia e fredda. Personale non sufficiente a soddisfare la clientela. Bastano due persone in fila per mandare in crisi la cucina. Non so come si possa fregiare del marchio, ha una gestione tipica della media birreria genzanese.
-
Mario.p
3 / 504/06/2022 à 15:02In occasioni affilate il servizio è troppo lento per essere un fast food
-
Alisea.e
3 / 504/03/2022 à 18:07Purtroppo la sala dove mangiare era chiusa e siamo stati relegati nei tavolini di fronte all'entrata, piuttosto sporco nel banco ordini ma il cibo era come sempre buono e il servizio velocissimo
-
Simonetta.a
1 / 515/05/2022 à 19:57Da non tornare locale sporco..i panini erano semi vuoti , poco personale per fare un minimo di servizio decente
-
Francesca.l
4 / 520/07/2022 à 21:36Buono anche se a volte il servizio è un po' lento
-
Paolo.o
5 / 510/12/2021 à 05:44Bk di Genzano con servizio rapido e cortese, locale pulito
-
Giuseppe.l
3 / 504/04/2022 à 20:47Prezzi un po' Altini per la quantita' che ti vendono.la qualita' e' scarsa.
-
Luca.r
1 / 519/01/2022 à 20:37Al drive attese infinite avevo 3 macchine davanti ci ho messo solo 25 minuti per arrivare a casa e scoprire che avevano sbagluaro anche il panino e il personale non è affatto professionale.
-
MARCO.L
1 / 506/05/2022 à 21:12Siete lenti come la m.... e assumete gente competente, no ragazzini
-
angelo.s
1 / 501/05/2021 à 13:52Pessimo !!! E professionalità pari a zero ! Grazie alla vostra dipendente Marika che al posto di servire i clienti che hanno rispettato il proprio turno , insisteva a parlare e chiedere ad una cliente arrivata dopo se doveva ordinare senza ascoltare il cliente che stava davanti la cassa rispettando il proprio turno . Complimenti per i vostri dipendenti poco professionali e che non invogliano , con questi comportamenti , il cliente a non tornare più in questo punto vendita .
-
Jools.s
2 / 516/10/2021 à 00:29Sempre un po' triste come posto, i cibi sono meno buoni che negli altri Burger King, ci sono le luci strobo che sembra di stare in una discoteca e la maggior parte delle volte puoi usare solo i tavolini davanti le porte perché chiudono la sala così da non doverla pulire...
-
Gianluca..
1 / 510/09/2021 à 16:32Andato domenica scorsa verso le 13.30.per consumare all'interno ci hanno chiesto il green pass io lo avevo,mia moglie pure e mio figlio aveva il certificato della 1 dose dapprima hanno chiesto se erano passati 15 giorni poi hanno contestato che non c'era la data della 2 dose poi che il timbro del medico era poco leggibile e siamo dovuti andare via,e premetto che il locale all'interno era completamente vuoto e ci hanno salutato più volte con un arrivederci quasi ridendo?
-
Giuseppe.a
2 / 507/11/2021 à 19:09Utilizzato il drive, scettico dell'ultima esperienza ma, non è cambiato nulla Si dimenticano sempre qlk. Se vai di fretta devi tornare e diciamo che la cortesia non è di casa
-
Paolo.i
1 / 518/10/2020 à 22:18Personale antipatico e scortese tranne Gabriele, gentilissimo al contrario degli altri, a mio parere da licenziare. Siamo stati 45 minuti in fila e arrivati alla cassa 10 minuti per un semplice menu. Lentissimi. Mancavano gli anelli di cipolla. La carne era finita e potevamo prendere solamente cose con il pollo. La location carina ma con troppe luci... un epilettico non potrebbe entrarci. Non esiste 0 stelle purtroppo. Ci volevano far uscire 30 minuti prima della chiusura. Assolutamente da evitare. Il peggior burger king del Lazio.
-
Antonio.e
4 / 519/03/2022 à 13:42Tanta gente personale gentile e premuroso varie offerte tramite up
-
Francesca.o
1 / 523/01/2020 à 10:16Il posto esiste ma solo per questo merita una stella. Il posto non è scomodo, il parcheggio è molto vicino. Ma per quanto riguarda il mangiare non ho mai mangiato così male! Posso capire nei giorni di punta ma un mercoledì pomeriggio dove non c'è nessuno non puoi dare delle patatine completamente fredde e dei panini riscaldati, mi è sembrato quasi al microonde, per due volte almeno credo, la sottiletta era ormai un tutt'uno con l'hamburger e il panino completamente secco. Non consiglio!.
-
Massimo.i
1 / 513/03/2021 à 20:45Giornata inaugurale del King drive, disorganizzati, un ora di fila per prendere i menù. Hanno pubblicizzato hamburger in omaggio ma non lo danno. L'ho anche chiesto! Forse perché ho speso solo 9,95?
-
Nevia.a
1 / 525/11/2020 à 08:29Scortesi come mai. Non chiedono nemmeno che bibita vuoi, e dopo che ti propina la cocacola l'inserviente si urta se chiedi gentilmente un'altra bibita. Non ci ha chiesto se volevamo le salse, quando le abbiamo chieste sembrava dargli fastidio. Anche no
-
Marco.o
4 / 506/07/2021 à 20:10Sarà pure la stessa carne ma per me BK batte sempre 10 a Zero McD. Qui ho mangiato 2 volte e sempre panino e patatine bollenti. Super
-
Alessandro.e
4 / 529/10/2020 à 07:26Ci sono stato il giorno prima che chiuderssero con il nuovo DCPM. Servito velocemente e con distanze fra i tavoli e divisore il plastica. Peccato che per alcuni clienti che lasciano i tavoli con i vassoio e sporcano ovunque
-
Mary.o
1 / 528/07/2020 à 15:33Personale di una scortesia impressionante. Volevo mangiare un panino insieme ad un'amica ed i nostri figli sotto i sei anni e non ci hanno fatto rimanere perché i bambini non indossavano la mascherina (tra l'altro, per loro, non obbligatoria). Locale vuoto. Ho proposto di ordinare a turni mentre loro stavano seduti ma non c'è stato verso di convincere la zelante signorina dietro ai due metri di plexiglass. A mai più
-
Gianluca.
2 / 508/10/2020 à 15:59Con solo 1 famiglia oltre me nel locale mi sono state servite patatine fredde e il bagno era chiuso e non me lo hanno potuto aprire "perchè forse era stato pulito da poco" Francamente è la prima volta che trovo una situazione del genere al Burger King. Fortunatamente queste zone non le frequento spesso e non ci tornerò.
-
annabella.i
4 / 508/02/2022 à 19:34Burger King super in tutto, ma vi darò 5 stelle quando si pagherà con carta di credito
-
Maurizio.i
3 / 505/03/2020 à 20:41Molto bravo il ragazzo al servizio e molto veloce anche l'unico ragazzo che preparava i panini ma inevitabilmente con così poco personale la fila si accumula un po'. Indecenti i servizi igienici per la sporcizia, sicuramente con la complicità di molti maleducati, ma resta comunque una responsabilità del ristoratore.
-
Kokeshi.a
2 / 511/07/2022 à 23:39Dovrebbero ricordarsi di scaldare i panini lmao
-
valentina.
1 / 523/06/2020 à 21:20Disposizioni anticovid inesistenti. Riportano su un cartello la loro capienza massima (32 persone) superata tranquillamente questa sera. A differenza della maggior parte dei locali all'ingresso non c'è nessun addetto a controllare la temperatura, la presenza di mascherina e l'utilizzo di gel antibatterico. In fila quasi nessuno manteneva le distanze minime ed intere carovane di ragazzi erano sprovvisti di mascherina. Persone che superavano le barriere con la cassa e anche qui nessuno diceva nulla. Per finire sul tavolo c erano ancora briciole dai clienti precedenti il che significa che non è stato igienizzato.
-
Big.o
3 / 507/12/2019 à 23:47Il posto si trova in un luogo leggermente scomodo, in particolare per chi si muove a piedi. Può essere difficile nel fine settimana e nei giorni festivi trovare parcheggio. Il luogo è abbastanza spazioso e vanta una discreta quantità di casse. I dipendenti sono sempre efficienti e celeri. Consigliato per chi abita a Genzano e dintorni.
-
Jesus.h
1 / 503/08/2016 à 11:55Peggiorato molto nell'ultimo periodo... Persona per fortuna aumentato ma poco disponibile e poco simpatico... Non molto professionali... E sbagliano spesso le ordinazioni. E bibide sempre più acquose e svanite, hanno tutte lo stesso sapore: acqua e zucchero, ma di diverso colore. Ci sono andato spesso, ma ogni volta la considerazione su questo fast food scendo sempre più in negativo.
-
Luca.o
3 / 520/10/2019 à 11:35Conosco bene gli standard Burger King ed essendo un frequentatore frequente credo possa dare un giudizio.. Il cibo è allineato con lo standard della catena, le patatine sono sempre buone (indice di buona cura dell'olio), hamburger e altri prodotti sono come da aspettativa e devo dire sempre caldi in questo locale.. i ragazzi al banco hanno sempre un sorriso e sono sempre operativi al punto giusto (non ci si deve lamentare per le file nei fast food.. fa parte della tipologia del ristorante e se non si accetta meglio non andarci) il locale invece aimè ha contribuito notevolmente alla mia scelta del numero delle stelle, do 3stelle perché la temperatura all'interno non è mai giusta.. in estate si gela con troppa aria condizionata!! In inverno si suda per l'opposto, la musica di sottofondo è allo stato brado.. pur essendo istallato un ottimo impianto, fa pena.. cosi tanto da compromettere l'esperienza del pasto... e infine la zona pattume purtroppo non è abbastanza curata...
-
Eleonora.a
1 / 530/05/2020 à 22:42Non darei neanche una stella. Personale scorbutico. Panini messi a “ndo cojo cojo”,come se il panino lo stessero buttando nel secchio. Patine fredde,gusto cartone. Impazienti del fine turno,sbruffano e si lamentano perché stanno lavorando. Mi auguro chiuda, perché dal mio punto di vista con il personale che c’è dentro non merita di lavorare. Super sconsigliato.
-
Delicata.'
1 / 508/03/2020 à 11:12Zero!! Tovaglioli contati, una bustina di maionese microscopica extra 50 centesimi senza atmosfera come abbiamo sempre visto nei film, solo confusione e adolescenti senza regole. A me personalmente non piace. Ti prendi il panino al banco , ti servi da sola, poi ripulisci, e poi ti pago profumatamente..
-
Roberto.r
4 / 501/10/2019 à 22:04Come la maggior parte dei Burger King, nulla da ridire.
-
Antonio.e
3 / 527/07/2019 à 10:57Solito fast food,quindi non mi aspetto la qualitá di un ristorante stellato, ma ho notato una svogliatezza generale da parte dei dipendenti nel richiedere ordinazioni e nel servire al bancone,a volte anche sbattendo il cibo sui vassoi. Questa cosa non migliora assolutamente il clima che viene vissuto dai clienti.
-
emanuela.o
3 / 527/01/2021 à 21:06Meriterebbero 5 stelle ma tutte le volte che andiamo a prendere da asporto, o è mancante di qualcosa richiesto o mettono un articolo x un altro. Staff distratto o poco preparato?
-
Er.r
1 / 515/01/2020 à 07:05Entro con 2 miei amici e c'erano 2 file entrambi con 1 persona sola allora i miei due amici si mettono in un fila e io vado dall'altra, quando la ragazza(giovane) ha finito di servire la signora e toccava a me mi dice che la cassa è chiusa(dopo 20 minuti che aspetto ma potevi dirmelo prima no) allora mi sposto nell'altra fila in cui nel frattempo erano arrivati altri clienti, quella ragazza si gira tempo 2 secondi per prendere qualcosa si rigira e dice "cassa aperta mettetevi anche qui in ordine di fila", però ormai essendo andando dietro altre persone avevo perso il posto, totale 32 minuti per aspettare a ordinare a pranzo nel frattempo i miei amici avevano già finito di mangiare non credo tornerò più
-
Antonio.s
1 / 518/06/2021 à 08:30Pensavo che solo i panini dei coupon avessero hamburger secchi, invece sono tutti uguali, anche quelli sponsorizzati. Da evitare assolutamente
-
Graziano.h
4 / 501/12/2019 à 19:55Nel fine settimana, nonostante l'impegno del personale, risulta molto affollato. Un bene per il locale, meno per i clienti. Per fortuna i due piani garantiscono una discreta capienza.
-
Romina.s
1 / 528/02/2022 à 18:02Alle nove e mezza già ti cacciano via in mezzo alla settimana,pessimo.
-
Roberta.e
3 / 530/12/2018 à 13:18La catena di fast food Burger King è la migliore secondo me, ma in questo locale ho fatto un po' troppa fila (non so se per puro caso o è sempre così). I tavoli sono poco illuminati, si mangia quasi al buio di sera
-
Donata.a
4 / 528/09/2020 à 15:14Nella norma, una cosa negativa vedere alcune ragazzine sedute al tavolo a chiacchierare senza consumazione e soprattutto senza mascherina, per fortuna la direzione ha fatto intervenire subito un inserviente e le ha cacciate fuori.
-
Mattia.r
2 / 504/05/2019 à 00:59Frequento spesso i fast-food. ieri sera Ho mangiato per fortuna solo un cheeseburger qui! Il formaggio non è stato cucinato e il panino è stato fatto nel tempo d'attesa! Dopo ore è ancora sullo stomaco :(
-
Sahr.r
2 / 522/09/2021 à 11:57Brutto davanti al benzinaio, luci colorate da discoteca fastidiosissime e personale lento con memoria alla Tom 10 secondi.
-
Lorena.o
3 / 519/07/2018 à 10:48Il burger King lo preferisco al mc donald per una questione di gusto personale. Ma questo di Genzano non ha attività per bambini e sono un po' lenti. Ma è pulito e il cibo rispecchia i canoni di altri burger King visitati
-
Gialisia.
4 / 521/07/2020 à 21:07Locale ampio e pulito. Personale molto gentile e disponibile. Nuova soluzione del Drive accessibile e comoda.
-
Maurizio.u
3 / 506/07/2019 à 09:40Se dovessi recensire il prodotto metterei 5 stelle, ma siccome arrivo in un locale dove non è possibile usufruire degli sconti dell'app perché non prende il cellulare e tra l'altro non funziona neanche il wi-fi all'interno, mi sembra un pó una presa in giro. Detto questo gli hamburger sono speciali.
-
emanuele.r
1 / 528/07/2021 à 15:28Più che fast food è uno slow food....attese infinite per mancanza di personale. Da evitare
-
Lina.
2 / 521/02/2021 à 22:23Il mangiare è buono peccato che bisogna controllare prima di uscire se ti hanno dato tutto,capita spesso che dimenticano di mettere qualcosa che hai pagato,coca cola ,patatine o panini.
-
Fabrizio.e
1 / 513/09/2018 à 15:11Lenti e disorganizzati. A pranzo con un flusso di persone normalissimo per quell'orario sono stato in file 45 minuti d'orologio! Mai visto una cosa del genere in un fast food. Mai più.
-
Simona.e
1 / 521/07/2020 à 22:50Personale lentissimo, locale vetusto, menù con poche scelte. All'improvviso è suonato l'allarme antincendio, non ci hanno fatto uscire, ma hanno lasciato suonare quell'assordante campanello per almeno mezz'ora... Siamo fuggiti
-
Giulia.o
4 / 502/04/2021 à 22:04Il locale rimane un pò desolato, complice le restrizioni governative, ma comunque decente. Hamburger nella media, personale gentile.
-
Giuseppe.i
2 / 521/11/2019 à 14:14Il locale chiude alle 24 ma già dalle 22.30 fanno pulizie chiudendo la maggioranza del locale. Sarebbe meglio chiudessero prima senza dare la senzazione a chi mangia che stanno chiudendo, non e' bello mangiare mentre accanto passano straccio e spruzzino ovunque
-
martina.i
3 / 515/04/2019 à 19:24È un burger king classico. Personale carino a parte la bionda che rompe i cojoni per i cani. Ma ai castelli è l'unico è quindi sopporti...altrimenti te ne vai ar mc a Velletri.
-
Francesca.a
3 / 527/12/2018 à 23:36Quando hai bambini ogni tanto bisogna andare... un pò lenti e ogni tanto dimenticano qualcosa,soprattutto nell'asporto... però si sta bene... Matteo il direttore molto cordiale... Valentina molto carina e gentile...
-
riservato.i
2 / 517/02/2019 à 12:37Mi dispiace molto ma i panini con il bacon non sono buoni. Il bacon non è croccante e sembra lesso. Abbiamo preso tre panini tutti con lo stesso ingrediente ma non era per niente buono
-
MARCO.A
2 / 513/05/2017 à 16:01Locale con mega schermo ed angolo simil disco. Personale gentile tranne una che sbuffa se gli chiedi modifiche al panino, sbatte ripetutamente le sedie di tutta la sala per pulire, spruzza detersivo tutto intorno mentre mangi e, dulcis in fundo, afferra vassoio e tovaglietta con i guanti in lattice cui cui stava lavando per terra (poi tolti per servire il cibo).
-
Enzo.a
4 / 503/12/2019 à 16:05Innanzitutto bisogna dire che è un fast food, ma a confronto con il McDonald's è migliore, principalmente per 2 motivi: hanno adottato una politica "plastic free" in alcuni loro prodotti (per esempio i bicchieri di bibite non hanno più componenti di plastica, né la cannuccia) e ho, inoltre, notato che il cibo nel menù rispecchia un po' di più la realtà (rispetto al McDonald's)
-
Simona.e
2 / 513/08/2021 à 21:52Senza aria condizionata l'attesa è stata un supplizio. Ottimo invece il drive in
-
andrea.u
5 / 509/02/2020 à 13:35Il miglio fast food che abbiamo in italia. Da una pista al classico Mc donalds. Carni saporite e italiane, pane freschissimo e soprattutto menu personalizzabili a poco prezzo
-
Fabia.i
4 / 514/02/2018 à 14:22Il miglior hamburger chimico e cancerogeno del mondo. Meglio del Mc. Donald . Lo steakhouse burger è un orgasmo. Ci saranno dentro le peggiori carni trattate, ma non me ne frega niente. Quando avete qualche dubbio ci sbattete su la salsa barbeque e preparatevi a godere. Onion rings + ketchup e sprite in versione king per concludere in bellezza. Sarete così tanto appesantiti che per 12 ore non vorrete più vedere del cibo. 4 stelle solo perché non ce n'è uno sotto casa. Mi dimenticavo per favore 🙏🏼 abbassate la Musica 🎵
-
Lorenzo.a
1 / 521/06/2020 à 19:22Hanno deciso di levare l'unica opzione vegetariana/vegana e sembra non abbiano intenzione di rimetterlo. L'unica opzione senza carne completamente tolta quando a Roma lo fanno tranquillamente. Bah...
-
Alessandro.a
5 / 516/02/2020 à 18:40Cibo molto buono e viene preparato in 5 Min. Ci vengono molti ragazzini ma non è rumoroso come un qualunque McDonald. Assolutamente consigliato
-
Massimiliano.e
2 / 514/07/2022 à 13:59I panini sono freddi
-
Salvatore.a
3 / 528/11/2016 à 19:28Le poche volte che mi sono servito presso Burger King ho trovato un servizio adeguato all'aspettativa. Perfettamente comparabile ad una più nota catena fast food, sia come qualità che prezzi.
-
Utente.o
1 / 524/12/2021 à 22:33Non mi piace! Prezzi anche modici ma qualità discutibile.
-
Organizzazione.a
5 / 517/05/2017 à 15:01Ottimo per un pasto veloce... e poi a dire il vero è proprio una girata che puoi aggiungere gli hamburger al panino... se hai fame invece di 2 hamburger ne fai mettere 3 o 4 e sei a posto senza dover mangiare 2 panini...
-
marco.a
5 / 530/04/2021 à 13:19Locale con seduta interna buon cibo e prezzi buoni... Anche con drive in per ritiri in auto e parcheggi
-
Giacomo.o
4 / 522/09/2019 à 10:09È 'n Burger King, che v'aspettate, o chef stellato? Però è un posto pulito, non sobrio ed è sempre meglio del Merdonald.
-
Totodj14YT.
5 / 517/11/2018 à 15:39Panini grandi,molto buoni e di grande qualità! L'attesa è di pochissimi minuti e i risultati sono sorprendenti! Io e il mio amico non smetteremo mai di andarci!!!
-
mary.r
3 / 528/10/2018 à 17:33Ottimo e ai Castelli un Burger King ,però molto lenti alle casse e che dire lunghe file al Drive, andrebbe messo più personale probabilmente ?
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Riccardo Lombardi, 1/3 00045 Genzano di Roma
- burgerking.it
Orari di apertura :
Lunedì | 11:30–23 | |
---|---|---|
Martedì | 11:30–23 | |
Mercoledì | 11:30–23 | |
Giovedì | 11:30–23 | |
Venerdì | 11:30–00 | |
Sabato | 11:30–00 | |
Domenica | 11:30–23 |
Gli altri ristoranti
-
-
-
-
Ristorante RossoDiVino
(100 Opinione del cliente)ottimo ristorante. Ricercatezza nelle materie prime , piatti ben presentati e veramente gustosi. Conto senza sorprese. Da provare...
-
-
Pizzeria Pinseria Bistrot MiGfood
(62 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Servizio molto carino (Originale) Sehr nette Bedienung...