(2 Opinione del cliente)
Localino al centro di Pescocostanzo, molto carino, intimo, di classe, con una propria anima, bellissimo l: arredamento con muri a vista, mensole di legno e tante bottiglie di vino a vista. Si entra per bere qualcosa di buono ed accompagnarlo con qualche snack. Io e la mia ragazza abbiamo preso un tagliere, parmigiana di melanzane e un panino provola e crudo il tutto accompagnato da una buona bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo. Serata top. Non posso dare 5 stelle per alcune migliorie (piccolissime) che suggerisco di cuore:
1) la tv con il canale mtv sparato ad alta voce non c'entra molto con lo stile di questo posto. non sto parlando di gusti musicali, è che ci vedrei altro...non musica pop moderna
2) la parmigiana al forno in un pezzettino non era cotto bene... anche un solo minuto di cottura fa la differenza
3) il tagliere pagato 10 euro non aveva formaggi, ma come da foto pubblicata solo salame, mortadella e crudo. Gli altri piatti dei tavoli intorno avevano anche il formaggio. Resta il dubbio che fosse un prezzo diverso e forse maggiore, ma quando ho parlato con il proprietario per le ordinazioni si è parlato sempre di "tagliere salumi e formaggi". Per migliorare e crescere consiglierei cmq un menu...se online con qr code ancora meglio.
Una menzione particolare va fatta per l'attenzione anti covid. Si vede che i proprietari vogliono lavorare e per farlo vogliono tutelarsi. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che subito ci hanno controllato il green pass e quando c'è stato un tavolo grande che si è alzato hanno aperto la porta per 5 minuti per far cambiare l'aria al locale. Tavoli puliti e camerieri con i guanti.
Complimenti poi per la passione calcistica con le maglie in bella mostra del Pescara, di Insigne e Verratti.
Consiglio di fermarvi in questo localino. Troverete un posto con un'anima e dei proprietari ragazzi in gamba....