Shi's
- 3.9
- ristoranti
- Locate di Triulzi
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Opinione del cliente : (100)
-
Kyky83.
5 / 509/12/2021 à 23:11Carinissimo ristorante arredato in stile giapponese all interno del centro commerciale. Il cibo é davvero buono, il menu davvero ampio, tantissima scelta! I panini bao favolosi! All interno del menu ci sono vari piatti "alternativi" non solo il classico giapponese. Tutti buonissimi! Il conto é in linea con la qualità offerta. Il personale del ristorante super gentile e disponibile Consigliatissimo!
$txt_reponse_proprio
Grazie Kyky!! -
Marco.o
5 / 509/06/2022 à 13:45Sushi veramente buono e con prodotti di qualità! Servizio veloce, cortese e sempre disponibile. Rapporto qualità prezzo del menù pranzo più che corretto vista la qualità dei piatti offerti. Ormai è una tappa fissa!
$txt_reponse_proprio
Grazie Marco!! -
Emanuele..
1 / 529/11/2021 à 14:09Pietanze buone. Il rispetto degli orari di consegna a domicilio lascia molto a desiderare. Ma soprattutto oggi abbiamo rischiato di essere investiti (famiglia con passeggino) dall'auto del delivery che sfrecciava sorpassando a 100 km/h un'altra auto proprio nel parcheggio di Scalo. Pessima esperienza, da denuncia. A mio avviso, un buon ristorante deve esserlo sotto tutti i punti di vista.
$txt_reponse_proprio
Buonasera Emanuele. La ringrazio per la sua segnalazione. Sarà nostra premura intervenire immediatamente e sensibilizzare lo staff. Ci spiace di quanto accaduto. Ci farebbe piacere averla nostra ospite e scusarci di persona per quanto accaduto. Se le fa piacere, ci contatti direttamente al ristorante e chieda di Simone. -
abdelilah.u
1 / 515/07/2022 à 21:08staff amichevole, ma prezzo molto alto abbiamo preso 4 piccoli cose e abbiamo pagato cerca 50€ mi hanno fatto pagare anche la salsa per farvi capire. se nel caso volete andare in un sushi vi dico che questo non è il posto giusto sconsigliato. ah stavo per dimenticare il poke che costa 12€ è molto piccolo da un poke small e la scelta dei ingredienti e molto stretta, mi hanno messo il tonno da confezione...
-
Marina.
1 / 515/06/2022 à 13:01Per la consegna a domicilio non sono soddisfatta perchè, avendo prenotato lo slot dalle 12 alle 12.30, il pranzo è arrivato dopo le 13! Ho contattato il ristorante per avere info e mi ha detto che il fattorino è partito dal ristorante alle 12.20 avendo 4 consegne in zona da fare. Al momento di questa recensione sono le ore 13 e non è ancora arrivato!!! Spero che almeno la qualità del cibo non venga compromessa dalle temperature alte di questi giorni... Non credo che farò più ordini presso questo ristorante.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Marina, la ringraziamo della sua segnalazione e ci scusiamo per il disservizio. Ci farebbe piacere farla ricredere sul nostro servizio. Se lo desidera, ci chiami presso il punto vendita e chieda del direttore Simone. -
dilernim69.
3 / 505/07/2022 à 09:58Locale accogliente e personale attento e preparato. Il sushi tuttavia non mi ha convinto, abbiamo preso 4 differenti portate ma il sapore era sempre lo stesso. I nigiri unagi poi erano completamente sbagliati, non sembrava nemmeno di mangiare anguilla alla brace e la salsa tipica era completamente assente. Purtroppo una mezza delusione...
-
Floriana.
3 / 508/08/2022 à 13:01Buone le pietanze ma si potrebbe fare di più per l accoglienza al cliente!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Floriana, la ringraziamo per la sua segnalazione. Sarà nostra premura impegnarci di più e migliorare l''accoglienza. Ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite e farla ricredere. -
Phil.9
3 / 502/08/2022 à 15:44Sempre stato soddisfatto dei prodotti. Oggi purtroppo però ho ordinato su Deliveroo e ho ricevuto una poke con un pezzo di salmone con la pelle.
-
mariapatrizia.u
2 / 504/08/2022 à 17:10Personale cortese e attento al cliente ma pessima aereazione infatti il locale puzza di cibo. Il cibo mi ha deluso non è cucinato bene anche se la materia prima non è male.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Mariapatrizia, la ringraziamo per la sua segnalazione. Faremo verificare immediatamente l'impianto d'aspirazione. Per il cibo, faremo un check con lo staff e organizzeremo un aggiornamento della formazione. Ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite e farla ricredere sull'esperienza passata. -
PattyOne.
5 / 529/08/2022 à 13:57Locale pulito, personale veloce e sorridente, piatti abbondanti e curati. Pesce freschissimo. Servizio delivery eccellente
-
Marco.e
4 / 527/05/2021 à 22:59Sushi di qualità. Quando visito Scalo Milano mi fermo spesso a mangiare in questo locale. Personale cortese. Prezzi nella norma. Avevo dato 5 stelle in precedenza, ma ne ho tolta una, dato che l'ultimo servizio da asporto non è stato all'altezza. La qualità dell'avocado non mi è piaciuta e mancavano le salse.
$txt_reponse_proprio
Grazie Marco!! Ci impegneremo a migliorare e selezionare in maniera più attenta l'avocado! L'aspettiamo presto!! -
roberta.a
4 / 520/07/2022 à 08:17Temaki e Ravioli buonissimi, abbiamo preso il poke un po' piccolino nonostante i 14 euro, personale gentile e rispettoso dei clienti, sempre molto attenti.
$txt_reponse_proprio
Grazie Roberta!! -
Salvatore..
4 / 501/09/2019 à 00:39Ristorante fusione, posto all’interno dell’area food del centro commerciale Lo Scalo. Ampio menu di sushi fatto sul momento, Ramen e tanto altro. Ogni volta che vado esco soddisfatto. Servizio ai tavoli efficiente con personale giovane. Da tornarci.
-
Michele.l
5 / 527/06/2022 à 07:50Ottimo e buonissimi
$txt_reponse_proprio
Grazie Michele!! -
Biagio.a
5 / 505/05/2017 à 15:22Ottimo ristorante Giapponese! Cucina molto buona sia sushi che udon molto buoni. Servizio rapido e cortese, approvato a pieni voti! Decisamente conveniente il menù pranzo!
-
Fabio.o
5 / 508/03/2022 à 23:41Volevo ringraziare soprattutto e complimentarmi con il ragazzo che stasera ci ha servito . Sempre disponibile e attento al cliente. Confessandoci pure che ha iniziato da poco, complimenti per la bravura . Mangiato benissimo . Io e la mia compagna torneremo molto volentieri
$txt_reponse_proprio
Grazie Fabio!! Ti aspettiamo presto!! -
Luana.i
5 / 518/02/2022 à 20:10Ordinato dal sito. sono stati velocissimi, arrivato caldo, confezionato benissimo, tutto molto buono e bello. Molto simpatico anche il ragazzo delle consegne.
$txt_reponse_proprio
Grazie Luana!! -
Madame.
5 / 531/12/2019 à 15:41Ci siamo trovate benissimo. Mia figlia non fa testo perché adora sia sushi giapponese che piatti cinesi, ma mia madre che invece è sempre scettica ha mangiato di gusto. Piatti diversi dai soliti molto appetitosi e riso non molliccio come invece mi è capitato di assaggiare in altri posti. Erano indaffaratissimi con le consegne a domicilio, si capisce che lavorano parecchio perché il cibo è davvero molto buono. Purtroppo fin da noi non arrivano. Che peccato.
-
Anna.e
2 / 506/02/2019 à 11:43Ho tolto due stelle,perché i prezzi sono aumentati ma la qualità è diminuita,i maki non li fanno bene come una volta e si aprono.La consegna a domicilio è un terno al lotto,a volte arrivano in ordine e c'è tutto,altre volte bisogna ricomporli e mancano zenzero e wasabi.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Anna, la ringraziamo della sua segnalazione. Sarà nostra premura aumentare la formazione dello staff che si occupa della realizzazione dei maki affinché li facciano in maniera perfetta e che non si aprano. Stessa cosa per le consegne, sensibilizzeremo i driver ad aver maggior cura delle borse con all'interno i nostri prodotti. Per quanto riguarda i prezzi, in realtà abbiamo cambiato e aggiornato il menu dopo due anni di stop. Ci auguriamo di averla nuovamente nostra cliente al fine di farla ricredere e garantirle la qualità che ci ha sempre caratterizzato. -
Vilma.o
5 / 510/08/2018 à 17:40Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il menù del pranzo include 4 piatti, non è il solito "All You Can Eat" ovvio se vogliamo qualità non possiamo pretendere quantità. Servizio cordiale e veloce. Ambiente pulito e accogliente. É possibile mangiare anche all'aperto.
-
Paola.
5 / 502/08/2022 à 12:44Cibo buono e abbondante. Personale cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo
-
Marco.e
5 / 502/09/2022 à 11:31Buono, si mangia molto bene personale molto gentile e simpatico
-
Eric.a
4 / 525/11/2021 à 23:28La mia ragazza ed io già stati diverse volte (sempre a pranzo) e ne usciamo sempre soddisfatti.. Menù fisso ad 11.90 con 4 portate a scelta e la possibilità di ordinare altri 4 piatti con un supplemento di 2 euro ciascuno, non male!!!! Ottima qualità/prezzo! Per un pasto veloce lo consiglierei sicuramente!
$txt_reponse_proprio
Grazie Eric!! Hai già provato i nostri Bao e i Ramen? Ti aspettiamo! -
FB.
2 / 531/07/2018 à 23:35Locale non molto pulito (pavimento molto appiccicoso) . Ho pranzato con una sorta di " all you can eat", ma più di 4 piatti non era possibile ordinare , per altri piatti si deve pagare sovrapprezzo. Nulla di eccezionale i piatti proposti. Camerieri poco professionali con tatuaggi bene in vista .
-
Houda.e
1 / 515/07/2022 à 21:05Menu con prezzi alti Non si mangia bene
-
Alessandro.i
4 / 506/11/2021 à 22:35Ristogiappo all'interno di Scalo Milano. Buona la qualità del cibo, gentili e disponibili ai tavoli. Il conto, così così. Non ci tornerei apposta, ma se mi trovassi ancora a Scalo con la voglia di cibo giapponese non perderei l'occasione.
$txt_reponse_proprio
Grazie Alessandro, ci spiace di non averti conquistato completamente. Ti aspettiamo, la prossima volta che vieni a Scalo Milano, per farti ricredere, anche sul prezzo, e conquistarti definitivamente. -
daniel.e
5 / 517/10/2021 à 15:52Se si vuole mangiare un sushi di ottima qualità questo è il posto giusto. Pesce freschissimo ottimo servizio da parte di tutto il personale e prezzi più che giusto è un posto dove bisognerebbe rigorosamente fare una sosta. Indimenticabile
$txt_reponse_proprio
Grazie Daniel!! -
ezio.a
5 / 501/07/2022 à 18:48location molto bella, grande qualità del cibo, servizio rapido e cortese
$txt_reponse_proprio
Grazie Pippo!! -
Aveen.e
3 / 524/08/2020 à 18:54Non è un ristorante AYCE. Il menù è alla carta, con l'eccezione di un menù a 11,90€ valido a pranzo da lunedi a venerdi che comprende quattro portate. Il locale si presente elegante, con un personale cordiale e un servizio più che veloce. Tavoli ben distanziati e gel igienizzante presente in due postazioni, in particolare davanti all'ingresso del bagno, molto molto pulito. La qualità è decisamente superiore ai soliti AYCE. Le porzioni secondo me però sono davvero esigue, considerando il fatto che si ordina alla carta. I miei spaghetti alla piastra erano fantastici ma il piattino in cui mi sono stati servizi era grande quanto una tazza da tè. Lo consiglio se non si è particolarmente affamati.
-
Clara.o
5 / 508/01/2021 à 16:17Accoglienza magnifica si vede che i camerieri oltre ad amare il loro lavoro nonostante sia faticoso si divertono restando nell'assoluta professionalità disponibili e cordiali, il tempo di servizio dipende dall'orario in cui si va o da quanti clienti ci sono, mi sono sempre trovata bene, il cibo è ottimo anche solo il ricordo mi fa venire fame, ci sono anche i menù baby per i più piccoli che non amano il pesce crudo. Il prezzo è più che giusto pee la qualità delle materie prime usate in cucina e con la carta di scalo si ha il 10% di sconto . Lo consiglio ai buon gustai amanti del cibo buono e sano,
-
Rosa.
4 / 512/12/2021 à 10:15Credo sia al di sopra della media di altri della sua categoria. Il cibo è davvero buono, il personale gentile ed educato. Vale la pena farci un giro
$txt_reponse_proprio
Grazie Rosa, ti aspettiamo presto!! -
Chiara.
5 / 508/04/2021 à 21:25La mia recensione non può che essere super positiva! Sono anni ormai che ordino da loro ed è tutto ottimo: dai piatti,che sono tra i migliori mai provati,al servizio che è sempre,e dico sempre,stato impeccabile. Tutti i ragazzi,da chi ho trovato nel ristorante a chi consegna a casa,di una cordialità assoluta. Peccato non poter dare più di 5 stelle!
-
Mirko.a
1 / 525/09/2021 à 22:15Un parrucchiere ha meno capelli nel suo negozio, rispetto a questo locale. Ho fatto notare al responsabile della scarsa igiene del locale e invece di pulire si giustificava. Da evitare.
-
Diego.a
5 / 518/09/2018 à 13:28Ottimo direi, buona la location, buono il servizio, buoni i piatti e il conto nella norma. Consiglio!!!!!
-
ELISA.I
1 / 504/07/2021 à 20:23Presa poke da 12 euro 3 proteine... Gamberi cotti ancora surgelati, salmone con la pelle e tonno alla piastra immangiabile la scatoletta sarebbe stata meglio, segnalato ai camerieri... Tutto normale secondo loro ottimo!!!
-
ESL.
5 / 529/01/2019 à 20:52Locale pulito ordinato, personale gentile e cordiali. Tutto molto buono.
$txt_reponse_proprio
Grazie Elisa!! -
Matteo.e
5 / 510/12/2019 à 15:14Il cibo è veramente buono e la proposta è ampia. Il sushi è fresco e di qualità. La formula del pranzo permette di provare molti piatti spendendo relativamente poco. Adatto per pochi o per gruppi. La location è bella ed elegante, senza essere eccessivamente formale.
-
Nicola.i
4 / 507/06/2020 à 11:32É una catena e ci lavorano italiani. Mentre in cucina vedo asiatici. Essendo una catena presumo vengano seguiti un certo tipo di "accorgimenti igienici". Non é un ristorante tipico giapponese ma é abbastanza sfizioso per l'offerta. La qualità é buona, il pesce é decisamente conservato bene. Buona l'idea del menù bimbi con cotoletta o salmone cotto. I prezzi sono nella media. Comodissimo l'acquisto online con opzione di ritiro a mano o consegna a domicilio ove possibile. Lo consiglio!
-
Francesca.a
2 / 514/05/2021 à 22:08Personale cortese, cibo buono (a parte il fatto che il prezzo essendo un menu alla carta non è congruo con quello che mangi e bevi almeno per noi che abbiamo bevuto una birra e una bottiglia di acqua), ma abbiamo mangiato al freddo e con una certa fretta per evitare che ci rimanesse tutto sullo stomaco. Servizio assolutamente da rivedere.
-
anto.o
1 / 506/01/2021 à 20:35Ho ordinato a domicilio due ramen, sashimi di salmone e degli uramaki. Il tutto immangiabile, i ramen sciolti, la pasta era sparita, il sashimi oltre ad essere carissimo, sottilissimo e con male odorante, il pesce fresco non puzza. Mai piu
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Anto, ci dispiace della cattiva esperienza che hai avuto con la nostra delivery e ti ringraziamo per averlo segnalato. In un'ottica di miglioramento del nostro servizio, ti chiediamo cortesemente, di contattarci presso il ristorante. Avremmo necessità di approfondire il tutto, al fine di poter intervenire in maniera più diretta e migliorare il nostro servizio. Inoltre, vorremmo avere l'occasione di farti ricredere sul nostro prodotto e sul servizio. Ti aspettiamo! -
Aldo.o
5 / 528/06/2020 à 20:13Nella varietà di ristoranti presenti allo Scalo Milano, abbiamo scelto di pranzare qui. È stata una bellissima sorpresa perché non ti aspetti di mangiare così bene in un centro commerciale. Ho mangiato una poké bowl buonissima, forse la migliore della mia vita, e in più ho ordinato un paio di uramaki per testare e devo dire che anche con il sushi ho trovato una qualità eccellente. Sarà il motivo in più (forse il motivo principale) per tornare allo Scalo Milano!
-
Sabra.e
5 / 524/03/2019 à 22:28Un locale che ho scoperto da poco ma che non mi delude mai. Non solo è altissima la qualità ma non è neanche così tanto costoso, abbiamo mangiato in sei a cena e abbiamo speso 125 euro compreso di bevande. I sushi buonissimi, se siete in compagnia consiglio il mix party, se invece volete qualcosa di più tradizionale i ramen sono spettacolari e anche i soba, mai mangiati dei gyoza così buoni e la tempura mix comprende non solo i gamberi ma anche la salvia e la barbabietola, ottimo davvero. Il mio nuovo ristorante Giapponese preferito
-
Giovanni.a
1 / 510/09/2021 à 19:55Nulla da dire sulla qualità del cibo il 9 settembre ci siamo recati a pranzo dopo 10 minuti di attesa chiedo ,x tre volte,un cameriere mi rispondono attenda arrivano due ragazze due camerieri si fiondano come rapaci x servirle ok la bellezza delle ragazze li avrei anche perdonati ma siamo anche noi clienti infastiditi siamo andati via .ps se volete mangiare andate con una bella ragazza .
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Giovanni, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per quanto accaduto. Sarà nostra premura intervenire e sottolineare l'importanza dell'accoglienza al nostro staff. Ci farebbe piacere farla ricredere e farle vivere un'esperienza piacevole. L'aspettiamo presso il ristorante e chieda pure del direttore Simone. A presto. -
Alessandra.e
1 / 510/04/2019 à 16:29Pranzato oggi da voi alle ore 13.3o circa, abbiamo optato per il menù a 11.90€ essendo la prima volta ospiti nel vostro locale. Esso molto elegante con personale in sala, abbastanza accogliente, anche se qualche attenzione in più sarebbe stata gradita. Pultroppo mi ha delusa la cucina. Abbiamo ordinato 1 riso e 1 spaghetto di grano saraceno, entrambi eccessivamente speziati, la salsa cocktails aveva un retrogusto davvero disgustoso come le polpette di polipo. Insomma, abbiamo speso circa €30 per bere 1 coca zero e un the caldo perche il resto è rimasto nelle "ciotoline". P.s. Almeno per riso e spaghetti sarebbero graditi piatti in ceramica. Spero possiate migliorare.
-
Sabra.e
5 / 507/04/2019 à 13:17È stata una scoperta, non ero mai andata allo scalo Milano, ma il ristorante è spettacolare, non solo ha una atmosfera elegante e all'occorrenza romantica, ma il cibo è incredibile, di norma mangio solo agli all you can eat, ma una sola porzione di sushi qui o un piatto di ramen sono 100 volte più soddisfacenti di una tonnellata di sushi in qualsiasi altro all you can eat. La qualità del cibo è alta, il gusto è eccezionale (non ho mai mangiato dei gyoza così buoni) e il rapporto qualità prezzo è ottimo. In due abbiamo speso 56 euro per il sushi e 45 mangiando ramen gyoza e tampura. Ottimo davvero
-
Francesco.o
5 / 518/09/2021 à 21:30Posto curato con personale molto disponibile. Servizio veloce! Da riprovare
$txt_reponse_proprio
Grazie Francesco! L'aspettiamo presto! -
patrizia.a
3 / 522/08/2019 à 16:12Discreto per essere in un centro commerciale, sono stata una sera a cena mentre ero di passaggio all'outlet. Non è all you can eat, i prezzi dei singoli piatti sono nella media con altri ristoranti della zona. Comunque con un tris di tartare, una porzione di alghe e un ramen e una bottiglietta di acqua ho speso come una cena AYCE. La qualità del pesce mi è sembrata buona, il ramen non è stato il massimo. Purtroppo il servizio è stato molto lento nonostante il ristorante fosse praticamente deserto.
-
Elena.a
4 / 511/06/2019 à 20:38Locale elegante all'interno, personale cortese ed educato. Menu interessante e buona qualità degli ingredienti
-
Barbara.e
5 / 526/01/2022 à 13:20Sempre tutto ottimo e tutti gentili. Mi è dispiaciuto vedere però poca affluenza speriamo sia questo brutto periodo. Consigliatissimo!!!
$txt_reponse_proprio
Grazie Barbara!! -
Emanuela.e
5 / 514/10/2018 à 14:47Il migliore come qualità del pesce, ramen ottimo, dolci originali e buonissimi. Il personale è molti gentile, utile la raccolta punti. La location è molto graziosa, se poi aggiungiamo che è situato dentro Scalo Milano, lo fa un locale perfetto. Provato anche take away, ordini su app consegna in perfetto orario, presentazione del cibo perfetta.
-
Giorgia.
1 / 525/07/2019 à 00:17Siamo andati a pranzo senza sapere che quel giorno non c'era l'opzione dei 4 piatti a 11.90 €(pazienza, errore nostro) perciò abbiamo optato per il menù alla carta. Il cibo in sé era anche buono, ma il conto finale è stato a dir poco ESOSO! Per 4 piatti (basici, senza fronzoli) e due bottiglie d'acqua abbiamo speso 45€ in due, e le porzioni non erano per niente generose! Era praticamente impossibile trovare un compromesso con piatti che fossero sostanziosi e allo stesso tempo non troppo dispendiosi. Soprattutto se si pensa che l'offerta negli altri giorni per 4 piatti è di 11,90€. Va bene che alla carta si spende un po' di più, però così è troppo. Peccato!
-
Igor.r
5 / 527/03/2021 à 14:13Locale fusion, trovi i classici piatti della cucina giapponese, ramen incluso. Lista dei vini molto varia. Qualità del pesce:OTTIMA!!
-
Silvana.i
2 / 528/03/2019 à 22:34Sono uscita molto delusa di questo locale. Il servizio molto cordiale, niente da dire, sono stata qui per pranzo anche se la qualità era discreta, non posso dire lo stesso della quantità e del prezzo. considerando che è pranzo, hanno un menù di pietanze con porzioni molto piccole e per 11,50 puoi scegliere solo 4 piatti di un menu che non è quello ovviamente alla carta. Non tornerò sicuramente.
-
Sara.e
5 / 502/09/2021 à 22:55Giapponese alla carta con buon rapporto qualità e prezzo. Varietà ed ottima qualità. Personale gentile ed attento.....da provare!!!
$txt_reponse_proprio
Grazie Sara! -
Viola.c
1 / 528/07/2019 à 14:53Se ci fosse la.possibilità di mettere 0 lo metterei. Ci siamo seduti per pranzare, il locale era semi vuoto, abbiamo ordinato e pOi dopo 20 minuti ci arriva un piatto sbagliato. Iniziano ad essere serviti tutti tranne noi e anche le persone arrivate dopo. Chiediamo alla cameriera che sembra completamente disorientata e non sa cosa dirci se non che i piatti sono in preparazione. Dopo 45 minuti chiedo nuovamente e dico che cè ne saremmo volentieri andati. Per la prima volta in vita mia mi sono alzata da un posto e me ne sono andata prima di essere servita. Maleducati, disorganizzati e neanche troppo pulito il posto. MAI PIÙ.
-
Antonietta.a
1 / 524/11/2018 à 10:48Sono tornata a pranzo in questi giorni e hanno tolto tutti i menu a prezzo fisso. Ora è tutto alla carta ma purtroppo ho rilevato che le quantità sono decisamente inferiori....ad esempio la zuppa di miso praticamente era solo acqua con due minuscoli pezzetti di tofu e due tristi foglioline di alga....anche intorno a me vedevo le espressioni perplesso delle persone quando ricevevano le portate....I prezzi in proporzione sono lievitati. Bah!...
-
Lorenzo..
4 / 510/03/2019 à 11:11INTERESSANTE Ristorante Fusion all'interno di Scalo, l'outlet alle porte di Milano. Recentemente rinnovato nel menù, offre spunti interessanti in stile sushi brasiliano. Prezzi milanesi, come le porzioni del resto, ma la qualità delle materie prime è buona e la realizzazione all'altezza. Si potrebbe migliorare qualcosa sul servizio.
-
simone.s
5 / 519/01/2018 à 12:39Miglior ristorante sud Milano che tratta solo Giapponese, sono cliente fisso dall'apertura, la qualità del pesce non è mai variata, sempre di Eccellente qualità. Il personale è molto gentile e qualificato, tempi di attesa veloci, locale molto pulito e gradevole, ideale per una serata in compagnia. Il mio consiglio è di provarlo.
-
Simone.a
5 / 510/08/2021 à 09:15Provato a pranzo. Ottimo livello di qualità prezzo per il menù pranzo / degustazione. 4 portate sotto i 15 €
$txt_reponse_proprio
Grazie Simone! Ti aspettiamo per provare anche i piatti estivi!! -
Crisia.i
5 / 526/11/2019 à 12:09Ci vado abbastanza spesso. Buon pesce e buon servizio Qualità prezzo buona Piatti di varietà Un po' caotico quando pieno Ma Vale la pena se si vuole mangiare un buon sushi a prezzo non economico ma giusto.
-
Mat.4
5 / 519/07/2020 à 17:33Ampia scelta nel menù, sushi buonissimo e il prezzo abbastanza equilibrato, premettendo che questo sia un posto nel quale non si mangia sempre, ma magari 1 volta ogni 2 mesi... in quel caso è accettabile.
-
Eun.e
1 / 528/11/2017 à 17:12Sono appassionata al cibo giapponese, dovunque vado provo giapponese. Non ci vado spesso scalo milano, oggi mi è capitato andarci, allora ho voluto provare con una mia amica. L'ambiente carino, personale gentile. Ma i cibi mi ha deluso molto. Abbiamo preso 2 puzzle menu(1+2). Circa 13euro a testa 1° Menu - Zappa di miso(dolce, alga dura) : immangiabile - mix roll (4 pezzi con tonno cotto, 4 pezzi con pesce crudo: discreto) - kyoza pork (ravioli / non buoni ma discreto) 2° Menu - Verdura saltata: Buono (questo è stato miglir piatto) - sushi con salmone : riso duro, pesce fresco - ramen : questa è ramen istamtaneo (che si vende negozio cinese) con un po' di verdure e uovo frattata : immangiabile. Mi dispiace a dirlo, ma questo è stato il pessimo ristorante giapponese che ho provato a milano. Direi questa esperienza è prima e ultima.
-
Marco.o
5 / 507/12/2018 à 10:52Locale caratteristico e moderno. Servizio impeccabile e personale di cortesia. Complimenti!
-
ANTONIO.I
4 / 522/06/2018 à 23:49All'interno dell'outlet Scalo Milano un japan fusion di buon livello. Piatti innovativi e cibo fresco ben preparato.prezzi di fascia media. bello l'arredamento interno, gentilissimo il arino e i ravioli (sia quelli dolci mele e cannella che quelli salati al pollo). non male la japan carbonara. se siete in zona andateci.
-
Anna.i
4 / 510/03/2018 à 14:55Prima volta in questo posto, grazie anche alle ottime recensioni già lette in rete. Confermo che si mangia bene, ho preso un Jap Sake (misto nighiri, uramaki, gunkan salmone) e gli edamame. Direi assolutamente fattibile se si ha voglia di sushi nel mezzo dello shopping :-)
-
Massimiliano.a
4 / 516/06/2019 à 12:05E' proprio buono questo ristorante Giapponese (ha anche altri piatti etnici) nell'outlet Scalo Milano. Non è un all you van eat. Ha dei bei piatti, alcuni anche molto particolari. Il livello medio è buono ed il servizio molto cortese.
-
luca.a
5 / 520/10/2019 à 21:27Ordinato da portare a casa ,arrivato puntuale,anzi in anticipo ,tutto perfetto e cibo di qualità buona. I prezzi sono un po' alti essendo alla carta ma il pesce era buono e fresco .
-
Giliana.i
5 / 523/02/2019 à 18:40Ottimo ristorante che coniuga prodotti freschissimi e ben presentati con prezzi molto accessibili. Frequento spesso il ristorante e ho provato praticamente tutte le proposte cotte e crude che consiglio vivamente. Servizio di buon livello e possibilità di asporto.
-
Marzia.o
5 / 529/11/2019 à 06:15Si mangia benissimo... Alta qualità del cibo e tanta cordialità. Ormai lo Shi's è casa!
$txt_reponse_proprio
Grazie Marzia, ti aspettiamo a casa Shi's!! -
Sara..
3 / 529/08/2019 à 16:40Il pesce si sente che è fresco e da questo punto di vista la consiglio, in linea generale però i camerieri sono davvero poco attenti al cliente. Un peccato. Non é un all you can eat in fin dei conti, la loro attenzione fa differenza!
-
Gabriele.a
5 / 505/02/2021 à 14:46Ottimo. Sushi di qualità. Consiglio il menù a pranzo. Ottimo davvero ed economico. Ci ritornerò. Personale molto gentile
-
Carmelo.i
4 / 505/09/2020 à 22:46Situato nell'area food dell'outlet Scalo Milano, presenta un ambiente accogliente con un menù classicamente giapponese di buona qualità. Rapporto qualità prezzo medio.
$txt_reponse_proprio
Grazie Carmelo, l'aspettiamo per provare il nuovo menu! -
giovanni.m
4 / 506/11/2018 à 14:19Più che buono. Locale gradevole e personale molto disponibile, davvero interessante la proposta per il pranzo che comprende 4 portate e una scelta molto ampia in grado di accontentare i gusti più disparati. Unica pecca l'assenza di un menù pensato per i più piccoli
-
Andrea.o
5 / 511/02/2020 à 22:55Personale molto attento alle esigenze del cliente, cibo ottimo e servizio impeccabile. Sapori decisamente diversi dal solito sushi, sapori che decisamente invogliano a tornare.
$txt_reponse_proprio
Grazie Andrea per i complimenti, l'aspettiamo per poterle far assaggiare anche i piatti Nikkei! -
Simona.i
5 / 508/10/2019 à 14:34Ormai sono anni che vado,camerieri sempre gentili e disponibili,ci sono sushi di ogni varietà...lo consiglio
-
Clarie..
5 / 505/02/2019 à 14:08Sempre il top. Menù fantastico, personale gentilissimo e davvero attento al cliente, atmosfera rilassata. Ci porto anche il mio cane e sono sempre premurosi, super dog friendly! Il mio ristorante giapponese preferito!
-
S...
1 / 520/10/2018 à 20:40Ordinato a domicilio,mai più terribile orrendo davvero.mi aspettavo del buon sushi leggendo le recensioni,una DELUSIONE!!!!!ho girato tutti i sushi di Milano ed oltre,questo lo sconsiglio vivamente!!!!!!!!! Ho pagato pure sui 60€ per due ,pizza di pesce tremendo.quando sushi non dovrebbe puzzare...,e il gusto... L’unica cosa decente sono i ravioli al vapore
-
Gaia.g
4 / 503/07/2019 à 14:43Sushi buonissimo, personale gentile, cordiale e sempre attento alle tue esigenze, NON ALL YOU CAN EAT ma non si spende comunque troppo. Rapporto qualità prezzo ottimo, davvero!
-
Andrea.a
4 / 518/05/2021 à 09:09Buona qualità di sushi piatti particolari e ben studiati purtroppo manca un po il servizio frettoloso e con poca cura
-
Daniele.i
4 / 528/09/2018 à 14:11Porzioni un po' piccole per il prezzo però molto buone e di qualità. Con il menù open non c'è molta scelta di piatti ma sono molto diversi tra loro e alla fine sono rimasto comunque soddisfatto.
-
Alessandro.t
5 / 518/11/2018 à 09:58Ottimo ristorante, piatti curati e buoni, prezzi poco sopra la media dei giapponesi, con il menu a prezzo fisso a mezzogiorno si mangia anche abbastanza. Il personale è cortese e disponibile.
-
MAuro.o
5 / 514/01/2019 à 21:19Ottimo ristorante gestito da ragazzi veramente in gamba ed è sempre un piacere frequentare il locale. Cucina fusion asiatica con tante scelte vegane e vegetariane. Un piacere sempre anche il prezzo da pagare.
-
Roberto.u
5 / 504/09/2018 à 09:27Cucina fusion di ottima qualità. Personale molto cortese. Un ristorante che non ti aspetti in un centro commerciale. Prezzi nella media della categoria. Consigliatissimo
-
Riccardo.o
5 / 512/08/2018 à 12:22Il miglior sushi di Milano. Pietanze sempre nuove e preparate sotto i tuoi occhi. Pesce di qualità in un contesto piacevole per passarci una giornata
-
Conny.a
5 / 520/08/2017 à 15:06Tranquillo e accogliente, personale cordiale. Il sushi è ottimo, pesce fresco e riso non colloso. Anche i dolci sono buoni. Rapporto qualità prezzo buono!
-
Dellamay.o
3 / 523/01/2018 à 19:53Preso un menu "puzzle"come lo chiamano. Il mix di sushi era buono, ma l'insalata e lo yakisoba erano immangiabile. L'insalata non aveva ne anche 1 condimento. Yakisoba salatissimo una cosa indegna.
-
Annaclaudia.m
4 / 530/07/2019 à 19:07Sushi molto fresco e gustoso. Ristorante alla carta prezzi giusti per rapporto qualità prezzo. Servizio d'asporto rapido.
-
Rele.i
5 / 506/08/2022 à 10:15Ottimo, qualità e prezzo.
$txt_reponse_proprio
Grazie Rele!! -
carlo.o
5 / 506/04/2019 à 19:22Sabato in famiglia ideale. Scelta casuale di passaggio all'outlet, cibo freschissimo e prezzi adeguati all'alta qualità proposta. Servizio rapido e super cortese.
-
Gioso.e
4 / 513/07/2019 à 21:18Molto buono, il cibo ha un elevata qualità, il prezzo non è da all you can eat, ma decisamente alla portata.
-
Khristian.o
1 / 509/01/2020 à 19:55Ramen freddo e il riso e senza gusto
-
Angela.a
4 / 521/01/2019 à 10:34Locali carino e buon rapporto qualità prezzo. C'è molta scelta dei piatti, buoni e sfiziosi. Il personale è gentile
-
Roberto.e
1 / 527/10/2019 à 13:53Piatto sporco e con un pelo...sushi che non ha sapore...noodles senza condimento...per di più dopo aver atteso 45 min per mangiare...non ci siamo proprio
-
Tina.o
5 / 503/01/2019 à 22:01Locale accogliente e curato in ogni piccolo particolare, tutti i ragazzi sono stati super cortesi ef efficienti ma anche super veloci in tempi brevi avevo la mia cena pronta da portare a casa e devo dire che era tutto DELIZIOSO😋😋😋🔝 CI RITORNERÒ SICURAMENTE🥘🍲🍣😍😍🔝🔝🔝🔝
-
Fabrizio.i
5 / 501/06/2018 à 21:50Ambiente strarilassante, ottima cucina, molto affabili e gentili. Comodissimo grazie all'ampio parcheggio esterno e al fatto che non c'è da diventare matti per parcheggiare come in città.....straconsigliato
-
Barbara.a
4 / 507/01/2020 à 18:05Locale molto carino con personale gentilissimo che serve un buon cibo fusion a prezzi onesti. Da provare
-
EDDY09.
5 / 520/12/2018 à 21:54Prima volta, esperienza molto positiva! Buon servizio, materie prime di qualità, varietà e originalità! Bella serata, grazie! Non te lo aspetti in un centro commerciale!
-
Francesca.a
5 / 504/08/2018 à 23:02Ottimo cibo, ed eccellente rapporto qualità/prezzo. Personale molto attento e premuroso. Pulitissimo.
-
Fabio..
5 / 505/11/2018 à 09:35giapponese di livello. Prende ticket restaurant, ottima cosa. sempre gentili coi bimbi, seggioloni disponibili, personale cordiale. Meglio prenotazione
-
Roberto.u
5 / 516/11/2019 à 23:10Ottima la qualità del cibo. Servizio premuroso. Classici piatti di cucina Giapponese
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Milano, 5 20085 Locate di Triulzi
- shis.it
Orari di apertura :
Lunedì | 10–23 | |
---|---|---|
Martedì | 10–23 | |
Mercoledì | 10–23 | |
Giovedì | 10–23 | |
Venerdì | 10–23 | |
Sabato | 10–23 | |
Domenica | 10–23 |
Gli altri ristoranti
-
-
Hostaria Del Punt
(100 Opinione del cliente)Buona trattoria toscana fedele ai gusti della tradizione in territorio brianzolo. Da riprovare assolutamente...
-
Da Luisa trattoria
(30 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Super fantastico (Originale) Super fantástico...
-
Koshin
(99 Opinione del cliente)Un buon ristorante, pulito e ordinato, piatti curati anche nella presentazione. Personale gentile e preparato. Difficile parcheggiare in zona....
-
-