- Accueil
- Milano
- Ristorante di sushi
- Kanji Evo
Kanji Evo
- 3.8
- Ristorante di sushi
- Milano
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante di sushi Kanji Evo Milano
Piatti giapponesi, anche nella formula all you can eat, in locale di design con sedie di pelle e luci soffuse. Cucina nipponica in ristorante di design.
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Ritiro all'esterno
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Salute e sicurezza :
Mascherina obbligatoria
Controllo della temperatura obbligatorio
Il personale indossa mascherine
Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura
Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
All you can eat
Cibo sano
Cocktail
Pasti fino a tarda sera
Opinione del cliente : (100)
-
Valerio.a
5 / 506/02/2022 à 17:45Posto veramente stupendo con un'atmosfera veramente niente male! Se potessi darei 4,5 stelle perché veramente se le meritano tutte. L'utilizzo del tablet per ordinare è pratico ma soprattutto veloce e serve per evitare i classici , ripetuti e noiosissimi tempi morti ad aspettare i camerieri. Sono andato di domenica a pranzo dove ho speso 18,90€ per il menù + 2,50€ per la classica bottiglia d'acqua. Il sushi è veramente ottimo a mio modesto parere questo è il miglio AYCE rispetto a quelli che ho provato qui a Milano e periferia. Fresco, di qualità ed eccellente. Si ha la possibilità di ordinare fino a 5 piatti per persona ogni 10 minuti, ottimo modo per evitare lo spreco di cibo o eventuali sovrapprezzi. Una cosa FONDAMENTALE che non ho visto in NESSUN altro sushi è quella di poter prendere senza limiti i miei piatti preferiti ovvero i magnifici Gunkan al salmone. Veramente complimenti anche ai camerieri che si sono dati da fare per farmi avere un servizio veloce ed eccellente. Fidatevi di me questo posto è davvero bello e buono. Sicuramente ci tornerò. Vero costa un pochino di più, si parla letteralmente di 2/3€ ma fidatevi che fanno la differenza per tutto ciò che ho scritto sopra. Complimenti.
-
Rosa.a
4 / 524/03/2022 à 21:04Pesce fresco e piatti di qualità. Il personale mi è sembrato un po' sbrigativo e ho notato che hanno alzato il prezzo del menù all you can eat togliendo il gelato incluso nel prezzo. Solo per questo non do 5 stelle, ma per il resto mi sono trovata bene. Locale informale e ben curato, ideale per passare una bella serata in compagnia e assaporare un ottimo sushi!
-
Chiara.h
5 / 525/03/2022 à 18:51Sushi molto bello esteticamente e cibo veramente buono. Si possono ordinare 5 piatti a testa ogni 5 minuti, e questo è molto comodo per limitare gli sprechi e fare ordini giusti. Formula ayce. Prezzo per la cena circa 28 euro (leggermente caro).
-
Silvia.e
5 / 517/11/2021 à 08:18All you can eat migliore tra quelli privati finora! E ne ho provati davvero tanti, alla ricerca di quello che mi facesse dire "nonostante sia un all you can eat, si mangia davvero bene!". Finalmente posso dire di averlo trovato. A partire dall'ordinazione tramite tablet, che riduce al minimo la possibilità di errore e velocizza il processo. Piatti presentati con cura, ingredienti e abbinamenti insoliti, che ti invogliano a tornarci e a consigliarlo agli amici amanti del sushi. Non ho provato i dolci, ma ne ho visti passare alcuni davvero sfiziosi e la prossima volta non me li perderò!
-
antonio.a
5 / 507/12/2021 à 22:25Tutto perfetto: dal personale gentile, all’ottimo rapporto qualità prezzo. I piatti sono preparati con ingredienti freschissimi e impiantati in modo molto originale. Il sashimi è superlativo, così come ottimi sono i dessert. Considerando la qualità si paga il giusto. Da ritornarci assolutamente.
-
Cle..
3 / 506/02/2022 à 02:47Esperienza di pranzo, in coppia, ecco il mio parere personale: -Menù: 3, non tutti i piatti son descritti e alcune foto a mio parere son poco chiare -Rapporto qualità/prezzo: 7, cibo comunque buono, piacevole e pesce fresco -Servizio: 4, non c’è stata attenzione rivolta al nostro tavolo; -Atmosfera: 7, atmosfera carina Allego qualche foto scattata. Molto carino anche l’acquario vicino, mice en place non male, avrei comunque preferito delle bacchette più eleganti invece delle classiche in bamboo e di aggiungere un porta bacchette.
-
valentina.r
5 / 516/02/2022 à 00:06Uno dei migliori ristoranti di sushi provati a milano. La scelta è ampia e le limitazioni davvero poche. Consiglio di prenotare con un po di anticipo, c'è sempre tanta gente.
-
GIANLUCA.O
5 / 520/06/2022 à 09:45Davvero ottimo. Ci sono stato a pranzo con la mi ragazza e devo dire che il sushi è di una qualità altissima per essere un AYCE. Ci tornerò sicuramente!
-
Giada.i
5 / 511/08/2022 à 14:08Bellissimo posto,personale molto gentile. Ottima varietà di piatti ,tutti davvero ottimi. Ci veniamo molto spesso e lo consiglio VIVAMENTE!
-
Barbara.
5 / 507/05/2022 à 13:56Locale molto carino e sushi ottimo. Uno dei migliori AYCE a Milano. Lo consiglio!
-
Katia.o
3 / 531/08/2022 à 17:02All you can eat a cena, sui 30€ circa a persona. Servizio buono, ingredienti tra cui salmone e philadelphia stantii; roll insapori. Tablet scomodi da utilizzare.
-
Erza.c
1 / 531/08/2022 à 16:52Locale più taccagno del mondo sinceramente non si meritano neanche una Stella. mai successo che in un ristorante mi dovessi apparecchiare il tavolo da sola, quaranta minuti per la conferma dell'ordine (mai arrivati), mi sono sempre dovuta alzare per ordinare e chiedere se i piatti sarebbero arrivati dopo un'ora che li aspettavamo. tocchiamo il fondo quando al punto di portarci i piatti dispersi me li sono dovuta servire da sola (dalla cucina), e oltre tutto quei pochi che hanno portato loro dire che li hanno lanciati sul tavolo è sminuire il gesto. non ho capito se ero la cameriera o la cliente.
-
Angelo.a
1 / 513/08/2022 à 01:41PIENAMENTE SCONSIGLIATO!!! 1 stella è anche troppo, sono appena uscita dal locale, ho trovato il cibo disgustoso, vomitevole ,sicuramente surgelato e non di qualità. I roll erano composti da 99% riso e 1% pesce, qualità prezzo bassissima! Prezzo alto e menu médiocre. QUESTO ristorante è solo TIRCHIO MA DAVERO SOLO TIRCHIO.
-
Asiri.e
5 / 520/12/2020 à 22:38Stasera avevo voglia di sushi, ho ordinato online (disponibile sul sito di Kanji o UberEats) e sono andato a ritirarlo in loco. Ho preso 6 varietà di uramaki diverse, buonissimi perchè c’è un ottimo bilanciamento tra quantità di riso e pesce/condimenti. Da asporto il confezionamento è impeccabile, e sono inclusi salsa di soia, zenzero fermentato e wasabi. Non è la prima volta provo questo ristorante, sono stato più volte a mangiarci pre covid, e anche la versione da asporto mi ha soddisfatto enormemente!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Asiri Grazie mille per la recensione! a presto e Buone Feste! 🎄⭐️ -
Liberato.e
5 / 528/09/2020 à 23:26Ci sono stato per la prima volta con dei miei amici, location molto carina personale gentile e attento, servizio molto veloce. Mi è piaciuto molto il fatto che gli uramaki servono la mezza porzione così almeno puoi assaggiare più di un tipo. Noi abbiamo provato tanti piatti giapponesi e la qualità del cibo è buona. Ci ritorneremo sicuramente altre volte perché ci siamo trovati molto bene. Molto carino il fatto che si ordina in automatico dal tavolo con il tablet, puoi ordinare e controllare i piatti che ti mancano, direi che è fatto molto bene questo meccanismo. Qualità prezzo all you can yet buona.
-
Rufus.i
1 / 531/08/2022 à 16:44Il ristorante piu tirchio che abbia mai visto in vita mia. Ho messo una stella perché non è possibile metterne meno. Ne metterei meno cinque, il peggiore ristorante in cui sia mai stato. Personale ai limiti dell'imaginabile, mentre ordinavamo la ragazza è stata molto rude chiedendoci se sapessimo cosa stavamo ordinando, in una maniera molto scortese. Una volta scelto il cibo con un fare nervoso mi ha strappato il menù di mano e suggerito lei cosa avrei dovuto mangiare. Pessimo, veramente, ci ha rovinato la serata e non ci tornerò mai più in vita mia.
-
Francesco.a
4 / 504/08/2022 à 16:13Il sushi era buono e ad un buon prezzo ed anche il vino non era male. Non posso però dare 5 stelle per il metodo di ordinazione: c'è un limite ogni 5 minuti e si ordina tramite un tablet che è legato al tavolo (dà fastidio). Peccato.
-
Zoro.n
1 / 526/08/2022 à 21:06Avevamo prenotato e ci avevano confermato il posto arriviamo e ci hanno fatto aspettare per un 20 minuti però va be non ci lamentiamo e sabato a pranzo penso sia comune, poi ci fanno sedere ed ordiniamo... le ore siamo stati dalle 12 alle 14:50 c'è ne stavamo per andare ma poi al ultimo sono arrivate le cose , c'era gente che si lamentava che stava lì da 3 ORE!, non capisco se non riesci a gestire quelle persone non farne entrare altre.. E poi sushi discreto niente di ché. Il conto per il menù 17€. Sono davvero tirchi, prezzo troppo alto. E non dimentichiamo attesa infinita che ci mettevano per preparare le cose che per giunta erano porzioni piccolissime , Non ci tornerò mai più, se si salva che gli do una stella perche 0 stelle non e possibile da dare. VI SCONSIGLIO
-
M.
3 / 523/04/2022 à 16:40Provato sabato a mezzogiorno, molto affollato e dopo giusta attesa della prima ordinazioni quelle a seguire sono state decisamente lunghe per poi vedersi arrivare le portate tutte insieme. Tavolo per due decisamente piccolino. Cibo comunque fresco, vario e ben presentato. Personale molto giovane e gentile.
-
lucas.l
1 / 518/07/2022 à 10:04Un vero disastro dal punto di vista organizzativo e parliamo di un giorno infrasettimanale con il locale occupato ad 1/3 della capienza. Il problema sorge sicuramente dalla gestione delle comande in cucina. Si fanno belli proponendoti un menù all you can eat a 28 € per un massimo di n.5 portate a testa, ma resti a tavola circa tre ore per assaggiare al massimo tre scelte e addirittura per un ospite le tre portate servite tutte assieme con quindi pietanze calde che si sono raffreddate divenendo immangiabili e per l'altro ospite, distanza di quaranta minuti tra l'una e l'altra. L'ordine è predisposto per segnare il n. del piatto e il n. delle porzioni, peccato però che lo stesso piatto è arrivato circa un'ora dopo. E non parliamo del conto, a cui bisogna aggiungere, bevande, coperto,caffè, dolci ecc, di conseguenza oltre a venirti l'ulcera per il disservizio, quel poco che mangi lo strapaghi. Se potessi dare una valutazione sotto zero un -10 non glielo toglie nessuno.
-
Alberto.a
5 / 528/11/2020 à 18:36Locale molto carino, situato a pochi passi dalla fermata della metro rossa Lima. Ho ordinato dal sito con la formula Kanji in the box, con la quale puoi scegliere 5, 8 o 10 portate a prezzi fissi e ritirarle in negozio (take-away). In alternative fanno anche consegna, con sconto del 25% sul menu. I piatti sono davvero ottimi, roll di dimensione grande e davvero squisiti, sashimi fresco. Pesce di qualità e porzioni abbondanti (di numero anche superiore a quanto dovuto dall'ordine). Inoltre, nell'ordine è possibile specificare 2 gusti differenti (es. 4 roll tonno e 4 salmone).
$txt_reponse_proprio
Buongiorno , grazie mille per la tua recensione positiva! 😊 Ti aspettiamo nei nostri ristoranti! Intanto puoi seguirci su instagram e sul nostro sito www.kanjimilano.com -
Dario.
5 / 505/04/2022 à 13:36Un ottimo all you can eat, specialmente per uramaki, gunkan e sashimi. Apprezzato le porzioni piccole per poter fare più assaggi. Più costoso della media ma siamo usciti soddisfatti, torneremo sicuramente.
-
Giangi.
5 / 509/06/2021 à 10:53Kanji sempre una garanzia! Ci siamo andate per un pranzo veloce (fino ad ora eravamo andate solo per cena) e siamo rimaste più che soddisfatte! Gli ordini presi dal tablet sono la svolta... provate i roll alle fragole :) Io e le mie amiche ci torneremo sicuramente. Super consigliato
$txt_reponse_proprio
Ciao Giangi, grazie per la tua recensione! Ci fa piacere che ti sia trovato bene con noi! Speriamo di riaverti presto da noi! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Claudia.a
3 / 502/08/2022 à 15:29Sono stata qua a cena, sabato sera e mi sono trovata discretamente in questo giapponese. Piatti gradevoli, camerieri gentili, ma il metodo dell'ordinazione tramite tablet (che rimane in mezzo al tavolo interponendosi tra i volto dei commensali) con solo tot ordini a testa x volta , dopodiché si deve aspettare un tot minuti, non lo abbiamo trovato funzionale .
-
Francesco.r
5 / 525/07/2022 à 13:02Buono, molto buono per essere AYCE. L'unica nota stonata è che i tavoli sono molto vicini l'uno a l'altro e alcune volte sono separati da un cartonati davvero inguardabile. Luce un po' troppo soffusa sia di giorno che di sera.
-
YouTube.V
1 / 531/08/2022 à 16:48L'uomo era davvero maleducato dietro la cassa. Gestione veramente imbarazzante. Ho ordinato delle cose e me ne sono arrivate altre che non volevo, senza contare che avevano anche dimenticato dei piatti. Personale maleducato e molto superficiale. I piatti non sono buoni, e sono TUTTI sbagliati. È la soia che non sa di niente
-
Mario.i
5 / 506/04/2022 à 05:15Certamente il miglior all-you-can-eat che io abbia mai provato. Ambiente pulito, personale cortese, pesce fresco e di ottima qualità. Distante anni luce dai soliti cinesi che si spacciano per giapponesi e dove trovi pesce di qualità infima, cucine sporche e pericolose per la salute
-
Alessandra.i
1 / 503/09/2022 à 23:46Inserisco una stella solo perché non è possibile darne meno. Sushi pessimo. Tablet scomodi. Ambiente angusto. Formula all you can eat 27 euro. Sconsigliatissimo
-
tony.i
4 / 526/07/2020 à 00:24E uno dei locali fissi dove vado a mangiare sushi dove troviamo un rapporto costo qualità equilibrato ...un bel locale un po' scuro qualche luce in più non sarebbe male ....locale tenuto bene! Pulizia da 1 a 5 si becca un 4 ci sono alcune pecche ma al di fuori di ciò amo il sushi che fanno buono buono buono soprattutto la specialità con le fragole ora vi allego qualche foto!! Dimenticato la pecca di questa serata una attesa bella lunga di circa 20 Min prima che arrivasse la prima portata di 40 piatti 🤣🤣🤣
-
Paola.
4 / 516/06/2020 à 08:28Uno dei migliori all you can eat in zona Buenos Aires , tavoli da 4 per due posti assegnati separati da pannelli a tema che rispettato lo stile del locale, un'idea molto utile e carina, da tenere a mio parere definitivamente. Servizio veloce, cortese, piatti curati e molto gradevoli. Notevole la zuppa di miso e la temperatura. Qui andiamo sempre sul sicuro.
-
Kejla.i
5 / 510/08/2019 à 17:13Cucina giapponese cinese asiatica in formula all you can eat, piatti ottimi e parecchio sfiziosi, pesce davvero fresco, gelato compreso nel prezzo. Locale in ottima zona molto carino, un poco rumoroso, personale super gentile, servizio veloce, possibilità di parcheggio quasi impossibile, bisogna armarsi di pazienza e girare per un po'. Consigliato.
-
Lilly.i
5 / 524/10/2019 à 02:22Sono una veterana dei ristoranti di sushi (all you can eat e alla carta) e devo complimentarmi per la qualità eccellente del sushi che mi è stato servito in questo ristorante! Freschissimo, ottimi tagli di pesce, un mix di sapori e salse dal connubio perfetto mediante l'uso di alcune particolari spezie (come chiodi di garofano, cardamomo e altre che non ho saputo distinguere) che non ho mai e dico MAI trovato in nessun altro ristorante giapponese. Nonostante non ci fossero posti liberi, il servizio è stato inaspettatamente rapidissimo e i camerieri tutti così gentili, servizievoli e addirittura premurosi nei confronti dei clienti. Ottimo il gelato! Io ho scelto riso e tè verde. Conto senza sorprese, l'amaro mi è stato anche offerto. Bellissima atmosfera. Ovviamente non vedo l'ora di tornarci!!
-
Giuseppe.'
5 / 518/11/2019 à 11:18a me piace molto, il locale è carino e intimo, il menu decisamente vario ma soprattutto il pesce è freschissimo. Sono 2 volte che ci vado a cena, con la formula all you can eat mangio di tutto e non ho alcun problema di pesantezza o senso di sete...segno che la materia prima è ottima. Buono per mangiare ottimo sushi a prezzi ragionevoli.
-
Yema.a
4 / 514/07/2022 à 22:46Alcune portate sorprendentemente buone, ma il servizio lento. Portata migliore il gunkan con uova di quaglia. Comunque bel locale, ma i tavoli troppo vicini.
-
Marco.o
4 / 515/07/2022 à 08:29All you can eat di sushi onesto, buona qualità del cibo. Prezzi più che adeguati per la tipologia di locale.
-
Romina.
5 / 526/09/2019 à 21:58Locale molto carino con personale gentile e veloce. I piatti assaggiati erano ottimi, il prezzo anche ottimo grazie alla formula all you can eat a 22.80 a persona. Ci sono piatti che si possono ordinare solo una volta, alla fine del pasto viene offerto il gelato. Conviene prenotare in quanto il locale è sempre affollato. Consigliatissimo! Tornerò sicuramente
-
Enrico.a
5 / 530/09/2020 à 07:26È uno dei sushi all you can eat migliori di Milano! Infatti è quello in cui vado in assoluto più spesso! La cosa incredibile è che è sempre pieno di gente ( sintomo di una qualità eccelsa ) ma nonostante questo i piatti e gli ordini arrivano sempre subito. Il personale è professionale e molto gentile, anche se adesso con il covid hanno messo uno schermo per tavolo per ordinare, quindi non interagisci più tanto con i camerieri ( secondo me così hanno anche velocizzato il servizio ). Ma il " piatto forte " di questo posto sono i loro... Piatti appunto! Una vastissima e diversificata selezione che soddisfa ogni palato, vi sazierete molto prima di aver assaggiato la metà dei piatti ( soprattutto Hosomaki ) che vi avranno attirato!
-
Alu.
4 / 531/10/2018 à 04:29Locale fusion, poco luminoso e dagli arredi minimal che nell'insieme danno quella nota elegante che non guasta. Ingresso piccolo, bancone che affaccia all'entrata e zona cassa subito a dx. Con pochi passi in più si arriva alla sala principale ( di modeste dimensioni) sulla parete a sx si apre un'altra sala più raccolta. In fondo al locale ci sono i servizi igienici. Apprezzatissimo uomo/signora e diversamente abile. C'è una sola toilette per categoria e la fila è presto fatta. L'arredo è comunque bellissimo, da effetto SPA. Azzeccatissimo l'acquario, un po' meno il soffitto fatto di mensole che sporgono dal lato più sottile, incutono timore e in ultimo qualche lampadina in più vi assicuro che non guasterebbe, il che renderebbe felici coloro che vedono poco... I fiori di plastica fanno -1 per voi. Il menù è molto ricco e vario, i piatti sono presentati benissimo e il sapore è eccezionale. Uno dei migliori provati finora. Prezzi nella media, forse leggermente sopra la media, ma la qualità offerta li vale tutti. In foto tutto il menù, i prezzi in settimana e nel we più un sacco di pietanze che abbiamo gustato. ACQUA ILLIMITATA! Servizio abbastanza veloce nonostante di domenica fosse alquanto affollato. Ci tornerò sicuramente!
-
ugo.l
4 / 508/11/2018 à 01:14Ottimo ristorante, curato, ordinato e pulito.. Rapporto prezzo/qualità perfetto. Unica pecca sono i tavoli troppo stretti, ordinando come consuetudine ti portano tutto nel giro di poco tempo, pertanto si è obbligati ad occupare i tavoli di fianco (se sono liberi). Inoltre i tavoli, come si evince anche da google, sono troppo attaccati, quindi nn riservano un minimo di privacy. Sicuramente ci ritornerò.
-
Jasmine.o
4 / 501/01/2020 à 12:31Locale veramente molto bello, non affollato poichè non troppo grande. Sushi molto buono, le tartare e le verdure sopratutto, a volte però il sashimi risultava un po' insapore come anche altro pesce assieme al riso, zuppa di miso buonissima e giusta di dose, i piatti esteticamente bellissimi, da ristorante Gourmet. Consiglierei sicuramente questo posto, noi siamo andati a cena a capodanno ed il prezzo del menù all u can eat è 22,80. Abbiamo preso anche due dolci: Gelato Fritto e Souffle, entrambi deliziosi :)
-
Daniela.a
1 / 517/04/2021 à 20:19Molto dispiaciuta perché il sapore di salmone di tutti e due i piatti non si sentiva per niente per le varie salse troppo abbondanti. I Tiger Rolls immangiabili perché il riso era praticamente inzuppato nella salsa teriyaki. Fatto presente al ristorante tramite messaggi con tanto di foto, abbiamo ricevuto solo un ''ci dispiace'' e la conversazione rimasta per aria...Anche se siamo a distanza per la situazione covid, questo non vuol dire che la cortesia rimane sul secondo piano. Peccato, a volte i piccoli dettagli fanno la differenza.
$txt_reponse_proprio
Buonasera Daniela, Siamo spiacenti che la tua esperienza sia stata negativa. Siamo d'accordo con te quando dici che i dettagli fanno la differenza. Lavoreremo per migliorare. Lo staff di Kanji -
Fabio.i
2 / 527/05/2019 à 06:16Ho provato vari AYCE e, spinto dalle recensioni positive, decido di andare qui a pranzo. Location niente di che, servizio buono ma nulla di trascendentale e conto ottimo 34 euro in due. Nota dolente, LA PIU IMPORTANTE, il cibo: pesce non fresco e di scarsa qualità, salsa di soia annacquata palesemente, condimenti senza alcun sapore. Ci sono AYCE decisamente migliori e sinceramente preferisco spendere 10 euro in più ma mangiare qualcosa di maggior qualità. Sconsigliatissimo. Non fatevi ingannare dalle foto, i filtri fanno miracoli.
-
Ann-Marie.e
1 / 531/08/2022 à 16:46L'uomo dietro la cassa era davvero maleducato. La soia che non sa di nulla Locale sporco,personale scortese con un atteggiamento aggressivo, assolutamente da evitare.
-
Valentina.e
4 / 514/11/2016 à 21:51Ristorante giapponese all you can eat di qualità, menù completo, ricco di alternative e disponibili insoliti bocconcini di sushi con tartare. Locale abbastanza spazioso con tavoli da due o più grandi per comitive. Servizio veloce, puntuale, efficiente, cortese. Sei a tuo agio anche se ordini spesso. Molto affollato il weekend, consigliabile la prenotazione.
-
dacri.
5 / 515/01/2022 à 20:54Ottimo sushi gentili e simpatici proprietari consigliato per gli amanti del cibo giapponese all you can eat
-
mariella.a
4 / 510/01/2022 à 19:57Piacevole scoperta. Ottima formula all can eat. Pesce fresco,mi è piaciuto molto sashimi di gambero. Ho apprezzato molto le portate composte da 4 pezzi,ed il timer di prenotazione tra un ordine e l'altro,in questo modo c'è meno spreco di cibo e si riescono a degustare più piatti.
-
Vincenzo.r
3 / 501/03/2022 à 16:12A dir la verità ho mangiato di sushi migliore nella formula AYCE .. ambiente secondo me un po' soffocante.. diciamo quasi sufficiente nel complesso. Prezzi come altri della zona di porta Venezia
-
Andrea.a
5 / 508/01/2022 à 20:42Per me il miglior ayce di Milano. Costa un po’ di più della media ma ne vale davvero la pena. Ci vado da anni. Non da meno, chiedono e verificano il green pass, disinfettano sempre i tavoli e usano i divisori tra un tavolo e l’altro, sempre attenti all’igiene, sicurezza e pulizia degli ambienti. Bravi davvero.
-
Raffaele.o
5 / 514/01/2020 à 12:10Fantastico! Sushi ottimo! All you can eat di qualità molto alta. Tanta varietà nel menù e presenza anche di tipologie di sushi con alimenti stagionali (quindi non sempre presenti)
-
Lorenzo.a
5 / 520/10/2021 à 17:28Un posto davvero bello e pulito! In ogni tavolo è disponibile uno o più tablet per ordinare e tener traccia egli ordini fatti, in corso d'opera ed in arrivo! Bagni puliti. Camerieri e personale simpatico e competente, sempre disponibili per richieste e domande. La cucina è veloce ed i piatti sono ben impiattati e davvero davvero davvero buoni!! Davvero consigliatissimo, i prezzi non sono alti. Se tornassi a Milano, andrei a mangiare sicuramente lì!!
-
Mattia.r
4 / 513/03/2022 à 11:18Niente male, il servizio al tavolo è ottimo, i camerieri sono tutti molto gentili e il locale è ben tenuto. La qualità del sushi non è la migliore che io abbia mai provato ma comunque non è male
-
Marck.s
4 / 526/02/2022 à 23:17Posto ben Organizzato e ben curato, cibo buono e ben proporzionato... rapporto qualità prezzo buono, lo consiglio e ci tornerei volentieri
-
Karina.o
4 / 516/09/2021 à 09:11Locale bello, personale gentile e si mangia molto bene. Prezzi nella media
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Karina, grazie per la tua recensione positiva! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Marcello.a
4 / 502/06/2018 à 14:03Ristorante molto raffinato, tranquillo, ottima posizione, possibilita di posto auto nelle vicinanze, 5 minuti a piedi da staz metro Lima, personale veloce e molto cortese, cucina molto gustosa e ottimo pesce di qualità. Prezzi nella media. Possibilità anche di del can you all eat, oltre a menû alla carta. Se posso permettermi un consiglio: aggiungere di aggiungere altre pietanze al menu gia ben fornito. Consigliatissimo anche per chi vuole un locale tranquillo per stare in compagnia, senza confusione. Ho notato che hanno anche una grande sala con tavolo enorme, centrale e posti a sedere intorno (tipico orientale), dove poter festeggiare eventi. Ci ritorneró!!!
-
Francesco.a
5 / 515/05/2022 à 17:01All you can eat top , si ordina dal tablet e servizio veloce . Unica pecca che non dipende dal ristorante , è solo trovare il parcheggio .
-
Francesco.a
3 / 528/03/2022 à 09:34Sushi buono ed è molto comodo avere la possibilità di ordinare da Tablet però 40€ per menù AYCE e una bottiglia di vino in 3 mi sembra esagerato.
-
Umberto.a
5 / 511/04/2022 à 08:13Un all you can eat di elevata qualità e con personale gentile e professionale. Ottimi piatti e servizio veloce
-
Natale.o
5 / 531/05/2022 à 06:47Difficile trovare un all you can eat con qualità e prezzi abbastanza per tutte le fasce di persone
-
Kimberly.a
2 / 522/05/2021 à 00:49Sempre stata soddisfatta di questo All you can eat. Le ultime 2 volte invece molto male, credevo fosse stata un'eccezione ma non ci siamo, piatti non curati come una volta, servizio scarso e disorganizzato
$txt_reponse_proprio
Ciao Kimberly, ci dispiace se non abbiamo soddisfatto le tue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è essenziale e sapere che non sempre ci riusciamo non può che dispiacere. Grazie comunque per il tuo feedback, ci aiuta a migliorare. Lo staff -
D.
5 / 521/06/2022 à 18:11Non chiamatelo sushi, è molto di più! Davvero un bel posto, bei piatti e sapori particolari.
-
Giulia.a
5 / 522/06/2022 à 09:37Cibo molto buono e abbondante. Ordinazione tramite tablet semplice e veloce. Servizio discreto e attento. Consigliato
-
Andrew.r
5 / 521/01/2017 à 20:33assolutamente da provare! gentilezza ed accoglienza in un locale curato che propone ottimi piatti sia alla carta sia nella formula all you can eat (22,80 bevande escluse). servizio rapido e attento. il rapporto qualità prezzo è eccellente, alcuni piatti sono stati davvero tra i migliori mai assaggiati, ad esempio gunkan sake o gomma wakame (alga croccante). bravi!
-
cinzia..
1 / 508/03/2022 à 23:37Stasera appena messo in bocca due rotolini mi sono accorta subito che il sapore era strano.. non buono.. sono tornata a casa con il mal di stomaco...peccato!
-
maria.s
2 / 516/01/2022 à 12:474.3 stelle non sono meritate. Menù: sembra immenso e variegato, ma i piatti sono tutti uguali e insapore. Alla fine della cena sembra di aver mangiato solo Philadelphia e riso. Servizio: personale gentile, ma estremamente disorganizzato.
-
giovanna.r
3 / 514/12/2018 à 23:53Cibo buono e abbondante per chi ama sushi e cucina giapponese.... Personalmente non mi ha fatto impazzire.
-
Matteo.a
5 / 514/11/2021 à 12:36Ristorante molto buono, ottimo sushi e molto bello e curato il locale. Vincente anche la scelta di poter ordinare comodamente i piatti tramite un tablet invece che le classiche ordinazioni tramite foglietto di carta. Il servizio è veloce e senza problemi. Consiglio assolutamente prezzo leggermente più alto dei soliti all you can eat ma ne vale assolutamente la pena.
-
alessandro.i
1 / 525/08/2021 à 10:28ieri sera io e la mia compagna ci siamo stati, devo dire che fra tanti sushi provati pultroppo la qualità del pesce non è da rimanere a bocca a aperta quasi tutto insipido sopratutto salmone e tonno devo dire che al contrario i piatti "caldi" sono stati molto buoni ma quasi su tutti ce la limitazione da ordinare solo 1 volta a persona. per concludere spero solo sia stata una brutta serata e che lo standard non sia questo è vero il locale è mto bello ma non bisogna mai dimenticare di ricercare la qualità delle materie prime . i ragazzi sono stati molto disponibili sconsigliato almeno per il momento
$txt_reponse_proprio
Ciao Alessandro, ci dispiace per la tua esperienza negativa. Cerchiamo di fare del nostro meglio per farsì che i clienti escano soddisfatti dal nostro ristorante e sapere che non sempre riusciamo ci fa riflettere. Ci dispiace leggere anche della qualità delle materie prime che per noi viene anche prima dell'estetica di un locale. Ti ringraziamo in ogni caso per il tuo feedback che ci aiuterà sicuramente a migliorare. Lo staff -
Marco.a
5 / 515/11/2021 à 11:29Ottimo all you can eat in zona Porta Venezia, molto curati sia il locale in sé che la presentazione dei piatti. Trovo davvero comoda la possibilità di ordinare in maniera digitale con i tablet. Prezzo simile agli altri ristoranti del settore.
-
Sara.r
4 / 506/09/2021 à 18:10Ambiente molto carino, se siete in gruppo siete fortunati c'è una sala con un unico tavolo in cui ti siedi ad altezza pavimento. Qualità del pesce buona, e varietà di gusti discreta. Nulla da ridire sul servizio . 16€ a pranzo e 27 la sera
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Sara, grazie per la tua recensione positiva! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Martina.a
4 / 514/03/2022 à 22:05Molto buono, servizio rapido e molto beb organizzato! A cena in settimana ho speso sui 30€, ma penso sia un prezzo onesto!
-
Daniele.e
4 / 503/02/2018 à 00:37Sushi di buona qualità, con qualche idea originale, ed un prezzo se non conveniente, perlomeno equo. Servizio molto rapido. Sopra lo standard la location, molto curata, anche se purtroppo il tavolo con panche a schienale fisso è piuttosto scomodo. All you can eat da provare, tutto considerato!
-
Enzö.
5 / 523/07/2022 à 07:55Come sempre mi trovo benissimo , il cibo molto buono e ben servito
-
Roberto.a
3 / 526/09/2021 à 07:08Discreti i piatti "cucinati". Sushi in linea con gli altri "all you can eat", ovvero mai veramente preparati bene. Non è il posto giusto per mangiare ottimo giapponese crudo. Atmosfera simpatica (tablet con menù per ordinsre), personale efficiente, locale moderno e pulito.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Roberto, ci dispiace leggere della sua esperienza. Grazie comunque della recensione. Ci aiuta a migliorare! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Christian.a
4 / 531/10/2021 à 15:13Servizio veloce e piatti buoni. Ambiente tranquillo.
-
giorgio.i
4 / 506/07/2022 à 22:07Poca scelta durante il pranzo ma la qualità buona e bel locale
-
Andrea.r
1 / 510/05/2022 à 21:53Piatti nella media o anche meno. Servizio scandaloso, tra poco si aspettano che portiamo noi i piatti. Locale buio
-
Federico.F
5 / 516/05/2022 à 21:35Attualmente il miglior ristorante giapponese ayce.. roll da 4 e ottima qualità del pesce
-
Stefano.a
3 / 519/08/2017 à 13:22Il locale è carino e ben posizionato in zona Buenos Aires/Porta Venezia. Il servizio è standard, non molto rapidi, tanta confusione, spesso si è ignorati: è necessario chiedere molte volte soia, zenzero e wasabi! Un tablet ti permette di prenotare e di tenere traccia di quello che ordini, arriva e mangi (max 5 piatti a persona ogni ordine, max 1 ordine ogni 5 minuti). Il menù è classico, alcuni piatti sono stati eliminati dal menù, le quantità sono state ridotto sia come porzione sia come numero di pezzi. Mancava la coca-cola zero, mancava il limoncello. La ragazza in cassa è molto annoiata, stanca e triste, per niente empatica o gentile. Il conto di ***32€*** a persona risulta eccessivo ( prendendo solo 3 bottiglie d'acqua da 75cl e 3 cole in 4 persone! ). Nella zona si può trovare di meglio, consigliato forse a pranzo o a cena in settimana ma comunque allo stesso prezzo ci sono molte alternative per mangiare in "quantità".
-
giacomo.a
1 / 505/07/2021 à 15:41Personale scortese e maleducato, cibo di medio bassa qualità. I piatti arrivano tutti subito dopo pochi secondi, così facendo ti riempi subito e non gusti le pietanze. Abbiamo avanzato 2 Nighiri e ci hanno fatto un supplemento di 5 euro, chiamato sullo scontrino come "menù lavoro". Il prezzo non è come quello su internet e l'acqua non è inclusa come dicono. Fortunatamente sconsigliato
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Giacomo ci sorprende leggere innanzitutto che ha trovato dei prezzi diversi su internet. Le bevande non sono incluse in quanto il menù ayce è già molto accessibile di suo. In ogni caso avrebbe potuto chiedere anche con un messaggio privato per qualche dubbio a riguardo. Siamo sempre a disposizione. E ci sorprende anche leggere che si lamenta sulla velocità di arrivo dei nostri piatti. Di solito ci si lamenta quando i piatti arrivano in ritardo. Oltretutto ho parlato con chi l'ha servito ieri sera e gli avanzi non sono 2 Nighiri come cita nel commento. Apprezziamo molto i feedback, se costruttivi. Fortunatamente i nostri fidati clienti continueranno a consigliarlo. Grazie per esserci venuto a trovare. Lo staff -
Luca.a
5 / 507/08/2021 à 13:21Piacevolmente sorpreso, sia per il locale in sé che per il cibo. Veramente tanta qualità!! Tra tartare e gamberi ho fatto un abbuffata!! Belle porzioni, non devi ordinare il mondo per sentirti appagato! Ottimo il personale e servizio super efficiente. Fossero tutti così!! Lo consiglio a chiunque si trovi in zona!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Luca, grazie per la recensione positiva! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Veronica.a
4 / 519/03/2017 à 14:13Il sushi è veramente buono, l'unica pecca è che la varietà è piuttosto limitata
-
maurizio.i
4 / 519/01/2022 à 20:51Ristorante (Giapponese) gestito da Cinesi, Senza entrare in cucina trovate in menù tante specialità Nipponiche sicuramente sopra la media, a mezzogiorno con 20,00/22,00 € mangiate in all you can hit tutto quello che volete oltre a una bibita e coperto.
-
Adele.e
5 / 518/05/2022 à 18:08Il mio sushi preferito! Ne ho provati tanti ma questo è veramente il top!
-
Luca.a
5 / 523/04/2022 à 22:14Posto carino, cibo buono, ordinazioni molto comode e veloci tramite tablet. Lo consiglio.
-
antonella.i
5 / 527/02/2022 à 09:54Locale accogliente. Organizzato benissimo. Personale efficiente. Cibo ottimo. All you can eat che mantiene la qualità.
-
Andrea.a
5 / 510/09/2021 à 20:25Sempre l'all you can eat migliore di Milano. I tablet per ordinare sono davvero comodi e i nuovi spazi all'aperto sono molto belli. Per me, al momento il migliore di Milano, come qualità, assortimento e servizio. Forse il locale di via San Marco addirittura un filo meglio, ma è una bella sfida.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Andrea, grazie per la tua recensione positiva! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Livia.e
5 / 523/08/2020 à 08:02sushi molto buono, pesce freschissimo!
-
Vito.i
4 / 503/09/2021 à 22:47Ristorante all you can eat di cucina giapponese / fusion. Qualità molto buona. Il menu offre alcune specialità particolari (tra cui i Maki fritti). Locale piccolino ma pulito e curato, con tavoli anche all'aperto. Personale gentile e servizio abbastanza celere.
$txt_reponse_proprio
Grazie Vito per la tua recensione positiva! Fa sempre piacere leggere di clienti soddisfatti! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com -
Alessandro.r
5 / 516/07/2017 à 00:13Sushi ottimo, personale cortese e una volta ordinato i piatti arrivavano praticamente subito! Consiglio tantissimo a chi è amante del cibo giapponese come me !
-
Patrick.a
1 / 513/06/2021 à 10:27Siamo tornati in questo locale in quanto ci ricordavamo un cibo di ottima qualità, purtroppo però siamo stati largamente delusi. Il riso utilizzato nei piatti era ancora caldo e sembrava colla dalla consistenza stopposa, immangiabile. Il pesce dei nigiri era inesistente, così sottile da sfaldarsi a vista. I piatti che comprendevano le salse erano fatti solamente delle salse stesse, che in grande quantità risultavano immangiabili. Salsa di soia e wasabi completamente senza sapore. Acqua probabilmente del rubinetto e servizio scadente, in quanto ci hanno cercato di convincere che un piatto arrivatoci era nostro anche se non lo era. Prezzi alti per così poca qualità. Devo ancora digerire.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Patrick, cerchiamo di garantire un'esperienza piacevole ai nostri clienti e sapere che non sempre ci riusciamo non può che dispiacerci. Grazie intanto per aver trovato del tempo per lasciarci un feedback: sicuramente ci servirà per migliorare in futuro. Grazie, lo staff -
Sara.a
2 / 531/12/2016 à 10:59Il cibo era discreto. Il salmone in particolare non era fresco, il servizio però è veloce.
-
Chiara.o
4 / 512/08/2021 à 01:01Ottimo ristorante all you can eat, dove ho cenato ormai molte volte. ampia varietà nel menù. Uramaki da 4 pezzi anziché da 8. Tutto molto gustoso. Ottimo anche il cibo cinese. Nel menù sono presenti anche i takoyaki, non sempre presenti negli ayce. Consigliato!!
$txt_reponse_proprio
Buonasera Chiara, grazie per la tua recensione positiva! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Laura.i
5 / 526/06/2020 à 06:58Ottimo rapporto qualità prezzo, questo ristorante è ormai una garanzia quando mi prende una voglia matta di sushi!! Da provare il Tiger Roll!
-
Yfsj.h
5 / 507/05/2021 à 22:24Locale carino situato vicino alla stazione della metro di Lima. Formula all you can eat a un prezzo moderato, quasi come i restanti ristoranti che la offrono a Milano. Servizio veloce ed efficace, a parer mio, può essere dovuto all’adozione dei tablet. Le ordinazioni arrivano in maniera rapida. Essendo stata la mia prima volta al Kanji non ho trovato nessun difetto!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno e grazie per la tua recensione positiva! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Milano.o
1 / 527/05/2021 à 14:44Mi duole rendere una recensione negativa perché non amo criticare il lavoro altrui, soprattutto in un periodo simile, ma abituata a mangiare bene, è stata un'esperienza profondamente deludente. A partire dall'acqua portata al tavolo in una caraffa sbeccata dal collo stretto (e dunque con altissima probabilità di aver pagato per dell'acqua di rubinetto), per proseguire alle varie portate a mio parere confezionate con materie prime di scarsa qualità (riso, salmone, salsa di soia, zenzero) e assemblate non a dovere. I bocconi invece che risultare gustosi, avevano una consistenza asciutta e stopposa. Buono invece il sashimi di tonno e ricciola. Un temaki con tonno grigliato è stato ciononostante servito bruciato ed ovviamente respinto. Il personale è disponibile e cordiale, ma le materie prime e le preparazioni non sono all'altezza. Ciò che ha risollevato il malumore per un aver consumato un pranzo scadente, è stata solo la buona compagnia della mia commensale. Ad un certo punto ho persino chiesto di bloccare l'ordine, ho pagato senza fiatare, ma è certo che non vi tornerò più.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, ci dispiace della sua esperienza negativa. Cerchiamo di garantire ai nostri clienti un' esperienza positiva e sapere che non ci riusciamo sempre ci rattrista. Grazie comunque per essere venuta a trovarci e per averci lasciato un feedback. Siamo convinti che si può crescere bene anche (e soprattutto) con commenti negative e faremo del nostro meglio per migliorare. Lo staff di Kanji -
wendy.o
4 / 509/07/2021 à 19:54Sushi molto buono, l'unica pecca la location da mantenere più pulita. Personale gentile.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Wendy, grazie per la tua recensione positiva! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Alfredo..
4 / 529/06/2021 à 12:19Buon giapponese con formula AYCE. Materie prime migliorabili. Ma hanno dei piatti speciali intriganti. Si sono organizzati con un menù elettronico accessibile dal loro tablet: un po' macchinoso nell'utilizzo. Costo nella media. Meglio arrivare a piedi. Difficile trovare parcheggio in zona.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Alfredo, grazie per la tua recensione! Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
Violita.i
5 / 519/03/2022 à 13:35Ho mangiato benissimo in questo eat all you can Complimenti agli chef e al personale
-
Massimiliano.a
4 / 521/05/2021 à 22:34Uno dei posti più validi per mangiare sushi a Milano, quanto meno in zona centrale/città studi/Loreto e P.Ta Venezia. Il personale è cortese e la cucina è molto buona, forse la scelta è un po' troppo ridotta a pranzo, ma pur sempre adeguata al prezzo.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Massimiliano e grazie per la tua recensione positiva! La soddisfazione dei nostri clienti per noi è molto importante. Non perderti le nostre novità su Instagram @kanji_finest_fusion e sul nostro sito www.kanjimilano.com. -
federica.'
4 / 526/11/2021 à 15:31Ci siamo trovati bene. Location molto carina, si ordina tramite tablet (massimo 6 piatti per persona per ordine), il personale è disponibile. Abbiamo mangiato bene, il servizio è veloce.
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Giuseppe Broggi, 17 20129 Milano
- kanjimilano.com
Orari di apertura :
Lunedì | Chiuso | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 19–23:30 | |
Mercoledì | 12–15 19–23:30 | |
Giovedì | 12–15 19–23:30 | |
Venerdì | 12–15 19–23:30 | |
Sabato | 12–15 19–23:30 | |
Domenica | 12–15 19–23:30 |
Gli altri Ristorante di sushi
-
Sushi Way
(100 Opinione del cliente)Cibo dozzinale. Alla stregua di una mensa di bassa lega. Sushi, che dovrebbe essere la specialità dato il nome, secco, dal riso gommoso, preparato non a regola d'arte, stantio, pesce senza alcun sapore identificato e alga vecchia. Se tutti affidassero la propria idea di cibo giapponese a questo "ristorante", questa cucina avrebbe un millesimo del successo che ha. Cucina italiana fatta in maniera random, recipienti di pasta mezza condita buttati lì, imitazioni scarse di lasagna e risotti. Contorni e fritti preparati male (sgorgava olio da tutti i pori). Dolci da 1€ di discount. Salvo solo la possibilità di farsi fare pesce/carne al grill quindi caldo al momento, ma non ne garantisco la qualità vista la poca riuscita degli stessi prodotti in altre preparazioni offerte. Anche se non mi aspettavo una cucina a 5 stelle, essendo un all you can eat, lo sconsiglio altamente. Spero solo che la mia pancia risponda bene....
-
-
Yokohama
(99 Opinione del cliente)Tra i migliori sushi a Milano, abbiamo preso la stanza privata molto intima e riservata, location molto elegante e rilassante con le luci giuste e per finire cibo eccellente. Direi perfetto da tornare per assaggiare tutto il menù. Complimenti!...
-
Isola dei Sapori (Umu Sushi)
(99 Opinione del cliente)Hanno un po' di tutto: sushi, con discreto assortimento, cucina cinese, cucina italiana. I dolci non sono il massimo, ma si sa che questi posti sono fatti così. I cuochi passano di tavolo in tavolo con la pizza, la carne, pesce alla griglia. Pensavo peggio. L'unico rischio è che vi troviate nei pressi di tavolate familiari con bambini urlanti che scorrazzano impuniti, oppure che vi becchiate la serata con il karaoke che è veramente fastidiosa....
-
-
Ouya club sushi gourmet & pokè
(28 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Pacchetto di sushi fresco con una buona selezione! Comprerò di nuovo! (Originale) Fresh sushi package with a good selection! Will buy again!...