- Accueil
- Milano
- Ristorante fusion asiatico
- Restaurant ONE
Restaurant ONE
- 3.2
- Ristorante fusion asiatico
- Milano
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante fusion asiatico Restaurant ONE Milano
.
Accessibilità :
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Ristorazione :
Dessert
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Piatti vegetariani
Superalcolici
Vino
Tags: Ristorante fusion asiatico, Ristorante giapponese, Ristorante di pesce, Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
-
Elisa.o
5 / 524/10/2021 à 20:58Ci sono diversi menù tra i quali scegliere, da 13€ in su. Il sashimi è nel menù da 15. Il posto è tranquillo, gli spring roll maki sono consigliatissimi, io li adoro, il sushi avvolto nella carta di riso è una specialità di questo posto che consiglio di provare.
$txt_reponse_proprio
Grazie per aver recensito il nostro ristorante, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro serivzio e dei nostri prodotti. La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo! Lo staff -
Federica.u
1 / 502/05/2022 à 14:34Attese sempre infinite per mangiare. Personale poco cordiale e prezzi alti per l' offerta . Tre tipi di menù con tre differenti prezzi ma ad esempio la tartare a pranzo non la servono nemmeno nel menù più caro. Personalmente dopo molti tentativi non andrò più. Il mangiare cmq non è male anche se le presentazioni andrebbero riviste . Portano qualsiasi ordinazione su piatti piani o fondi azzurri che sembrano di un servizio casalingo. L occhio non si riempie nel vedere queste presentazioni e lo stomaco nemmeno in quanto dopo parecchia attesa conviene demordere .
$txt_reponse_proprio
Ci dispiace non sia rimasta soddisfatta dal nostro servizio e/o menù. Coglieremo la sua recensione come pretesto per migliorare e crescere sempre di più -
silvia.u
5 / 518/09/2021 à 19:30Luogo accogliente, personale gentile, modalità da ordinare molto semplice col tablet, mangiare Ottimo. Qualità prezzo. Lo consiglio
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, Grazie per aver recensito il nostro locale! La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo! Lo staff -
vincenzo.u
5 / 518/07/2022 à 14:03A volte bisogna frequentare più volte il ristorante, solo per capire come funziona il singolo ordine, e come quello "illimitato", ma nel contesto il crudo e ottimo come tutto il resto, nota negativa per il vino, manca quello della casa con le bollicine, molti non sono (o siamo) esperti di vini, mi basta un buon bollicine basso costo, e sarebbe più frequentato da parte mia. Comunque nel contesto e un buon ristorante fusion.
$txt_reponse_proprio
Grazie per aver recensito il nostro ristornate. La soddisfazione dei clienti è il nostro principale obiettivo. Per quanto riguarda i camerieri, ci dispiace qualora avessero dato problemi concreti con la vostra esperienza presso il nostro ristorante, ma siamo sicuri che miglioreranno con il passare del tempo e con l'esperienza. -
Capitanciccio.
5 / 513/09/2020 à 12:03Il sushi è davvero buono, Il menù pranzo base non è molto ricco ma può essere arricchito con due menù con un prezzo maggiore (max 18€) L'ordinazione avviene tramite l'uso di tablet La qualità delle materie prime è davvero alta
-
alice.a
1 / 527/07/2022 à 00:04Personale molto cafone e poco disponibile, come se ti dovessero fare un favore. Pessimo. Solo il titolare e la cameriera orientale gentili, gli altri due camerieri veramente svogliati. Morte.
$txt_reponse_proprio
Ci dispiace per la sua esperienza negativa, provvederemo sicuramente a rettificare il comportamento dei nostri dipendenti. -
Sonia.o
4 / 527/07/2022 à 22:15Buono... Anche se un po' troppo condito x i miei gusti... Non dico che non ci torno, ma magari provo x pranzo!
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo per la recensione! La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo! -
Alessia.a
5 / 510/07/2022 à 11:18Posto molto accogliente, personale cordiale Formula all you can eat, e puoi scegliere tra due diversi menù Il pesce fresco e gustoso Ci ritornerò volentieri
$txt_reponse_proprio
Grazie per aver recensito il nostro ristornate. La soddisfazione dei clienti è il nostro principale obiettivo. Per quanto riguarda i camerieri, ci dispiace qualora avessero dato problemi concreti con la vostra esperienza presso il nostro ristorante, ma siamo sicuri che miglioreranno con il passare del tempo e con l'esperienza. -
PIETRO.N
3 / 513/07/2022 à 14:19Non è la prima volta che mangio in questo ristorante, veloci, cordiali, qualità nella media, prezzi in linea, pulito. Ci tornerò.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione, non capiamo comunque come mai abbia lasciato solo 3 stelle se è rimasto soddisfatto dal nostro ristorante, ma la ringraziamo comunque! -
Luca.o
1 / 511/02/2022 à 22:50Uno dei tanti ristoranti fusion, menu minimo 25€ a persona bevande escluse, non è chiaro se sia un ristorante all you can eat oppure no. A questo prezzo ci si aspetta molto di più onestamente, qualitá - prezzo bassa.
$txt_reponse_proprio
Buonasera, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto dal nostro ristorante. Offriamo il menù alla carta e il menù all you can eat, inoltre abbiamo il servizio di take away e delivery. I prezzi variano in base alla scelta di venire a pranzo o a cena e se nel weekend o meno. Grazie -
Danila.i
4 / 503/06/2022 à 14:52Locale fuori mano, atmosfera rilassata, vari tipi di menù all you can eat di buona qualità a un prezzo giusto
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo per la recensione! La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo! -
Giorgia.
5 / 519/11/2017 à 16:27Poco più caro dei soliti all you can eat ma ne vale assolutamente la pena! Ottima qualità degli ingredienti e piatti originali.
-
Alberto.a
5 / 519/11/2019 à 20:33Ottimo ristorante giapponese all you can eat. Pesce fresco e tanta scelta
-
Karin.n
4 / 524/04/2018 à 23:54Locale molto spazioso è carino, sono andata un paio di volte, anche se l’ultima volta (quest’estate) il condizionatore perdeva acqua. Il sushi era molto buono anche se gli uramaki troppo grandi per il miei gusti, ma sono rimasta generalmente soddisfatta. Bisogna scrivere su un taccuino le proprie ordinazioni. Credo che ci tornerò.
-
Mattia.o
1 / 521/02/2022 à 10:30siamo andati in 6 a mangiare e solo in 4 abbiamo mangiato solo sushi e tutti e 4 siamo stati male. Uno ha anche rischiato di andare in ospedale. sconsigliatissimo.
$txt_reponse_proprio
Buonasera, Ci scusiamo per il grandissimo inconveniente, non ci è mai capitata una situazione analoga in passato, ma neanche negli ultimi giorni. Saremmo lieti di essere da voi contattati in modo tale da poter avere più informazioni a riguardo, come ad esempio, in quale data siete stati nostri clienti. Aspettiamo pertanto un vostro contatto per poterci scusare e poter rimediare. Grazie, Lo staff -
Lorenzo.e
3 / 530/10/2021 à 00:263 stelle per il cibo, ma non controllate il green pass. Se questa è la serietà con la quale lavorate, per me potete chiudere anche domani mattina. Il locale pieno e nessuno controllato...ci sediamo al tavolo, tiriamo fuori il telefono e ci dicono "LO VERIFICHIAMO SE VIENE CONTROLLO". I miei soldi andranno a qualcuno di onesto, a voi mai più
-
Nicola.a
5 / 512/09/2021 à 21:05Ottimo ristorante e premesso che abbiamo mangiato sushi con metodo all you can eat tutti i piatti ordinati erano buoni e con alimenti freschi. Il tempo di attesa tra un piatto e l'altro è giusto dando modo di assaporare tutto senza fretta. Consigliato se si vuole mangiare bene spendendo il giusto.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la sua esperienza nel nostro ristorante! Lo staff -
Stefano.i
4 / 530/07/2016 à 19:41Siamo tornati dopo un anno circa dall'ultima visita e tutto è rimasto come prima. Ottimi gli Udon e il rainbow maki. Servizio veloce con ordinazione tramite tablet.
-
cecilia.r
3 / 510/08/2020 à 23:01Si mangia bene, personale cortese, ambiente carino. Prezzi "all you can eat" leggermente superiori alla norma, ma giustificato dalla maggior attenzione alla qualità.
-
Giuseppe.o
1 / 529/08/2021 à 20:22Ho ordinato la consegna per le 19:30, portato alle 21:30 dopo due delle mie chiamate. Il sushi è così così, le verdure nell'insalata sono più vecchie di mia nonna. I prezzi sono molto alti.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, Ci dispiace non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Lo staff -
Fabiola.i
5 / 511/12/2021 à 11:39Come menù c'è L'app, se dovessi avere bisogno di aiuto ci sono i camerieri che ti aiutano e ti spiegano il da farsi, sono molto celeri nel servizio
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo per la recensione! La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo! -
Andrea.a
4 / 526/11/2021 à 13:47Sarebbero 5 ma per la lentezza del servizio . Piatti ottimi ottimo prezzo sono stato alle ore 12 per pausa pranzo . Menu all you can eat
$txt_reponse_proprio
Grazie per aver recensito il nostro ristorante. Ci dispiace non sia rimasto totalmente soddisfatto dal nostro locale. La soddisfazione dei clienti è il nostro principale obiettivo! -
Giorgia.o
5 / 524/01/2020 à 11:57Mangiato tanto e mangiato bene! Speso il giusto!! Aggiornamento: siamo andati ieri sera,non deludono mai! Risposta alla risposta: le cameriere e i camerieri sono stati tutti gentilissimi!😊
$txt_reponse_proprio
Grazie per aver recensito il nostro ristornate. La soddisfazione dei clienti è il nostro principale obiettivo. Per quanto riguarda i camerieri, ci dispiace qualora avessero dato problemi concreti con la vostra esperienza presso il nostro ristorante, ma siamo sicuri che miglioreranno con il passare del tempo e con l'esperienza. -
Andrea.
5 / 519/09/2020 à 22:13Mai mi sarei aspettato di mangiare uno dei sushi e sashimi più buoni di Milano tramite domicilio con UberEats. Il sashimi era davvero di una consistenza ottima. Il tonno in particolar modo si scioglieva subito in boca, ma anche il salmone era molto buono, così come i gamberetti, dolcissimi. Ho apprezzato tanto anche la preparazione del riso (ho ordinato Nigiri, Hosomaki e Uramaki), davvero perfetto. Complimenti. Spero di venire a mangiare al locale presto.
-
SIMONE.I
1 / 507/09/2017 à 10:13Purtroppo è già la seconda volta che mi giocano uno scherzetto poco simpatico, per cui non posso che condividerlo. Qualche mese fa avevo fatto un'ordinazione con consegna serale. All'orario indicato non di vede nessuno.. attendo.. passato un quarto d'ora chiamo e mi dicono che hanno avuto un problema e che avrebbero ritardato. Passa un'ora e ancora nulla.. richiamo e mi dicono che non possono consegnare.. avvisare prima no? Oggi ci riprovo, recandomi direttamente al ristorante, per pranzare con alcuni amici e festeggiare il mio compleanno. L'orario della prenotazione era alle 13:30, alla fine ci fanno accomodare alle 14:20,dopo che abbiamo minacciato di andarcene. Ordiniamo e, come al solito, è arrivato tutto tranne il sashimi... Alle 16, stremati, ce ne siamo andati, non prima di aver pagato 125 euro in 5... A pranzo! Mai più
-
Luca.
1 / 514/11/2020 à 22:17Pessimo servizio per quanto riguarda l’asporto. Abbiamo preordinato nel primo pomeriggio e abbiamo scelta la consegna dalle 19:30 alle 20:45. Alle 20:50 abbiamo provato a chiamare per avere notizie senza risultato; o il telefono era occupato o la chiamata veniva interrotta dopo pochi squilli. Ci hanno chiamato alle 21:40 per comunicarci che erano in ritardo e che volevano verificare che fossimo ancora interessati prima di iniziare a preparare. Per fortuna avevamo scelto il pagamento alla consegna e abbiamo potuto annullare senza ulteriori problemi. Il ritardo può anche essere tollerato ma è assurdo che nessuno ci abbiamo risposto o comunque avvisato prima. Prima e ultima esperienza con questo ristorante. AGGIORNAMENTO: il ristorante ci ha dato un buono pari al 50% del valore dell'ordine effettuato. Abbiamo ordinato nuovamente scegliendo la consegna tra le 18:45 e le 19:30 ed è arrivato alle 20:30. La qualità del cibo era molto buona ma devono migliorare nell'organizzazione dei tempi e della consegna. Personalmente questo aspetto è troppo penalizzante per ordinare nuovamente.
$txt_reponse_proprio
Chiama al ristorante o ci mandi un email a info@restaurantone.eu per avere un rimborso o coupon. -
Guglielmo.o
5 / 511/09/2021 à 11:19Uno dei migliori sushi a Milano, dopo aver ordinato si aspettano almeno 15 minuti per iniziare a mangiare (garanzia di piatti preparati al momento) cibo ottimo e menù vastissimo! SUPERCONSIGLIATO!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la sua esperienza nel nostro ristorante! Lo staff -
openmind1976.
1 / 512/02/2021 à 10:06Purtroppo la disorganizzazione regna sovrana. Un'ora di attesa per avere un tavolo, nonostante la prenotazione. Tavoli attigui e affollati, a dispetto delle norme anti covid. Maki che non stanno insieme, sashimi che non arriva mai, tre differenti menù di cui non si evince il prezzo sul tablet, ma lo si scopre soltanto alla cassa. Ah! Ovviamente scontrino fiscale solo e soltanto se paghi con carta di credito...
-
davide.i
1 / 514/11/2020 à 21:22Non ci giro attorno: è stato il peggior Sushi che abbia mai mangiato. Ho ordinato con JustEat e il rider è arrivato con 75 minuti di ritardo; oltretutto il pesce era molto duro, il riso non era compatto, gli uromaki erano sbagliati (avevano ordinato un Tiger Roll ed arrivato uno con solo salmone) e i gunkan di salmone non avevano il salmone. Se potete, evitate questa esperienza orribile.
$txt_reponse_proprio
Chiama al ristorante o ci mandi un email a info@restaurantone.eu per avere un rimborso o coupon. -
Bruno.a
1 / 510/09/2021 à 22:49Classico ristorante menefreghista, ordini per le 8 di sera e arrivano dopo 2 ore.... mancano di organizzazione, mancano i prodotti ordinati...... Mai più ..pessima qualità .. oltretutto dei miei amici mi hanno detto che non controllano all'entrata il green pass, pur di guadagnare se ne fregano se ti contagi.
-
Nicola.e
5 / 513/03/2022 à 12:05Mangiato bene pausa pranzo. Hanno 3 menù da 13€/15 e 18€
$txt_reponse_proprio
Ti ringraziamo per aver speso il tuo tempo nel recensire la nostra struttura. La soddisfazione dei clienti è il nostro principale obiettivo! -
Lorena.r
4 / 516/01/2022 à 09:54Buono ma c'è poca scelta dei piatti. Se vuoi il sashimi devi pagare di più
$txt_reponse_proprio
Buonasera, abbiamo diverse fasce di prezzo con menù differenti, il menù al prezzo più basso presenta meno prodotti rispetto al menù più costoso che presenta invece maggiore quantità e scelta dei piatti. -
Veronica.e
4 / 529/09/2019 à 16:24Ci siamo trovati molto bene. Il locale è grazioso e c'è la cucina a vista. Sono presenti 3 menù all you can eat da €25 in su, Ma già il menù base è molto ampio è maggiore di molti altri dove siamo stati. Buono il sushi e in generale la parte di pesce crudo, veramente ottime le pietanze cucinate, probabilmente le migliori che abbiamo mai mangiato in un locale di questo tipo.
-
Silvana.n
2 / 507/11/2021 à 16:06Luogo pulito, troppa attesa tra una portata e l'altra, arrivati alle 13.20 usciti alle 15, menu poco vario, cibo gradevole tranne il fritto e uramaki col tonno in scatola,personale poco cordiale, non hanno i biscotti della fortuna, personalmente non tornerò
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, siamo davvero dispiaciuti che abbia ritenuto la sua esperienza nel nostro ristorante negativa, purtroppo durante il weekend le attese prolungano un po'. I biscotti della fortuna sono prettamente cinesi. Ci dispiace che non voglia darci un'altra opportunità, qualora cambiasse idea saremmo lieti di rimediare. Lo staff -
Giovanni.a
1 / 518/01/2020 à 08:29Pessimo,locale piccolo e affollato,con una vista mozzafiato sul traffico della via gallarate altezza mercedes benz. Sushi non completamente da buttare,ma questo pregio é comunque compensato dal fatto che ci mettono 60anni per portartelo ,pure sbagliato. Non tornerò. Edit:sono tornato una sera con un amico,la mia valutazione sarebbe 0 stelle se si potesse dare... inutile dire che ci hanno fatto mangiare separati,ma non separati fisicamente,intendo prima uno e poi l'altro.tralasciando la maleducazione della ragazza che gestisce la sala,il mio amico ha ordinato una pasta di riso e una cotoletta di maiale per vedersele portare un ora dopo!e intanto arrivano portate dello stesso tipo su altri tavoli,i quali erano pochi dato che il locale era semivuoto.La cotoletta sembrava carne di cane,si sfaldava appena la toccavi,la pasta di riso completamente senza sapore. Sushi scadente che sicuramente non vale il prezzo a cui lo fate pagare(dato che millantate di essere un all you can eat,ma grazie al giochetto di fare attendere la gente un ora di proposito da voi si mangia meno che in un ristorante con menù alla carta). Che dire,cambiate lavoro.
-
Andrea.e
5 / 502/06/2020 à 23:09Ristorante asiatico molto particolare, che io apprezzo moltissimo. I ramen in brodo con pasta fatta a mano sono qualcosa di spettacolare. Il sushi è sempre molto buono e molto fresco. La cura dell'igiene e l'attenzione alla pulizia erano già di altissimo livello anche prima del covid. Parcheggio molto comodo su via Appennini. Provare per credere!
-
Matia.t
5 / 511/02/2020 à 00:35Ceno spesso da sushi one, è vicino casa, indubbiamente un sushi di ottima qualità con una buona scelta e diversi menù con prezzi onesti. Per alcuni ordinare con il tablet può risultare scomodo, ma basta avere un pochino di pazienza e capire. Comunque decisamente consigliato.
-
Lorenzo.a
4 / 513/01/2016 à 13:16Uno dei migliori ayce di Milano. Servizio veloce solo se si è in pochi (posti a sedere circa 50) ma la qualità dei piatti è davvero rara. Camerieri sempre gentili e proprietario molto cordiale. Diversi menù per tutte le esigenze e per tutti i gusti. Attenzione i prodotti che fanno parte delle fasce di menù che ci sono alla sera sono diversi da quelle del mezzogiorno.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille, bella recensione:) A presto lo Staff di Restaurant One -
fabrizio.o
1 / 509/12/2018 à 21:56Sono stato oggi a pranzo, arriviamo ordiniamo e prima che arriva il cibo passa mezz’ora ... e la sala era mezza vuota.... Personale totalmente inospitale , scortese , distratto, ma sopratutto non coordinato tra loro ( uno ti dice una roba, l’altro ti nega quanto detto dal collega ). Non ti avvisano quando sta per chiudere la cucina ma ti trovi che vuoi ordinare perché le portate che vedi nel menu non rispecchiano la realtà nelle quantità e grandezza . Aspettando tanto tra una portata e l’altra ti ritrovi che chiude la cucina e tu n hai mangiato nulla ma paghi 15€ bevande escluse in beneficenza!!! Assolutamente io in quel posto non ci torno più !!! È non lo consiglio a nessuno!! Al posto di fare i diversi con 3 tipi di menu da 13€,15€ e 18€ a mezzogiorno puntate su altro che per quello che paghi ovvero troppo non meritate i soldi che chiedete!!! A in fine ti accettano i ticket in settimana a pranzo ma nel weekend no !!! , o li accett sempre o non accettarli proprio fai più bella figura!!! Per poi non parlare del cibo... se esistesse zero stelle darei 0
-
Dejachi.
1 / 528/02/2021 à 13:38Io nn ho parole per descrivere questo ristorante sempre se si può chiamare così. La qualità è pessima il servizio peggio e sbagliano gli ordini. Poi ti truffano dicendo che è allyoukeneat ma in realtà ti fanno pagare ogni singolo piatto anche se poi nn arrivano. I VERGOGNOSO I SCANDALOSO
-
Davide.a
5 / 531/08/2017 à 22:47Ultimamente è stato ristrutturato internamente e adesso lo trovo molto accogliente. Il menù è ricco e comprende sia sushi (molto vario) sia piatti cotti. Ottimo il ramen (soprattutto in brodo) fatto con la pasta fatta in casa. La qualità la trovo molto buona e si paga il giusto per la qualità offerta. Un difetto che ho riscontrato ogni tanto (non capita sempre e dipende molto dai giorni) sono i lunghi tempi di attesa. Lo consiglio.
-
Matteo.l
1 / 518/01/2020 à 08:25ESPERIENZA PESSIMA!ci siamo seduti in 4 ad un tavolo verso le 8 per poi arrivare alle 10 che non era neanche arrivata mèta della roba ordinata.sono arrivate altre portate nel frattempo,roba che non avevamo ordinato,e lo stesso vedevo che succedeva negli altri tavoli,con in particolare una cammeriera che sbagliava continuamente le comande. Personale per nulla cordiale con eccezione forse di un cameriere. Inutile dire che anche se non abbiamo mangiato tutto quello che volevamo(3 ore di cena sembravano un pochino esagerate) ci hanno fatto pagare comunque prezzo pieno. Da chiamarvi li la finanza,o ancor meglio i nas....
-
Firegun.
1 / 528/02/2021 à 13:34Il cibo è buono il servizio è pessimo non arriva il cibo, ci portate cose sbagliate a sto punto vado a pranzare con i barboni che si mangia di più. Poi voi ci fate brutti scherzi arrivate al nostro tavolo con un piattone di sushi e poi dite che avete sbagliato ed è di qualcun'altro
-
Stefano.l
4 / 504/02/2021 à 18:28Ottimo AYCE giapponese, con un menù ricco e suddiviso in fasce di prezzo. Ordini direttamente da un tablet, comodo per praticità e velocità. Unica pecca, le fasce di prezzo più economiche non sono troppo fornite.
-
Alessio.r
5 / 521/03/2017 à 20:31Ottimo ristorante! Pesce squisito e riso impeccabile... personale gentile e disponibile! Bravissimi
-
Luca.e
1 / 520/01/2020 à 21:58Sono andato una volta, il 18 gennaio a cena con 2 amici e la mia ragazza e abbiamo iniziato a ordinare con il tablet del "ristorante".. Siamo entrati alle 20 e abbiamo ordinato in totale 20 pietanze circa.. Alle 22.30 ne sono arrivate neanche la metà.. Il cibo era buono, avrei voluto fare delle foto ai piatti per mostrarvelo, solamente che la fame era così tanta che me lo ha impedito di fare. Ci siamo alzati per andare via perché ci eravamo stufati di stare al tavolo a bere Acqua naturale, probabilmente di qualche rubinetto. Da non ritornarci sicuramente.
-
Giovanni.o
4 / 526/01/2019 à 11:31Location carina. Buon sushi. Cucina a vista. Possibilità di scegliere tre prezzi di menu All You Can Eat . Ordine tramite tablet . Buon servizio. Dovrebbero pulire i tablet prima di consegnarli ai tavoli.
-
Tiziano.a
4 / 522/12/2019 à 21:50Abbiamo preso il menù all you can eat a 25 euro. Puoi mangiare fino a sfondarti. Ottimi i bignè di salmone, la tartare di salmone con avocado e tutte le variazioni di temaki. Posto un po' nascosto (non si capisce da dove si entra e dove si può parcheggiare).
-
Fabrizio.a
4 / 526/01/2020 à 18:57Ottimo sushi e molta varietà nei roll...non do 5 stelle solo perché secondo me ci sono troppe restrizioni sul sashimi...1 sola volta a persona è poco, idem per i bignè e per la tartare. Per il resto la qualità è molto alta!!!
-
Bianca.
4 / 511/03/2019 à 06:26Il ristorante giappo migliore della zona Tablet per ordinare, camerieri simpatici, ampia scelta. Ci sono vari menu, sempre con formula all you can eat ma con prezzi diversi seconda delle pietanze. Qualità ottima. Prezzo medio-alto per un ristorante di questo genere, ma per delle specialità introvabili in altri posti si spende volentieri qualche euro in più.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille, vi aspettiamo presto allora!!! -
Josselin.a
1 / 521/04/2018 à 21:45Pessimo servizio, piatti scheggiati, l'ultima portata del nostro primo ordine era stato dimenticato, i camerieri che neanche ti guardano, l'incaricato poco gentile e stressato che si è arrabbiato perché non sapevamo dirle esattamente quanti piatti mancassero... Poi addirittura mi hanno portato da mangiare in un piatto che sembrava non era lavato. Il sushi era buono, nella media, ambiente normale... Per quello che è non lo consiglierei
-
Lorenzo.a
4 / 512/10/2019 à 21:00Ho pranzato bene in questo ristorante. Locale pulito, Ottimo il prezzo dei menu all you can eat (ne sono 3). Un po’ lento il servizio, per questo solo quattro stelle su cinque. Consigliato!
-
Andrea.e
4 / 528/09/2019 à 12:34Dopo tanto tempo ci sono tornato e, come al solito non mi ha deluso. Nonostante i tre diversi menu alla you can eat (uno a mio avviso troppo costoso), la qualità non è più quella di una volta. Sempre buono, ma rispetto a qualche tempo fa perde una stella.
-
Giorgia.r
1 / 527/07/2018 à 17:44Servizio pessimo, menu troppo complicato e selettivo con ordine tramite tablet elaborato. Ho dovuto ordinare 2 volte perché il cameriere non mi aveva spiegato come funzionasse. Cibo scadente, tavoli attaccati, personale con difficoltà ad intendere. Per il prezzo ci sono sushi al giù can eat migliore e più economici! Mai più
-
Nicola.o
4 / 512/10/2021 à 16:12Personale sempre cortese e disponibile. Ottima la varietà del menu. Si mangia molto bene sia in loco che da asporto.
$txt_reponse_proprio
Grazie per aver recensito il nostro ristorante, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti. La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo! Lo staff -
Matteo.e
4 / 518/01/2019 à 12:52Buon sushi All Can You Eat con differenti fasce di prezzo tra cui scegliere. Unico neo è che hanno come unico metodo di ordinazione il tablet che però spesso non funziona o funziona male. Per il resto abbiamo sempre mangiato bene e mai avuto problemi dopo
-
vero.
4 / 519/10/2018 à 09:07ACCESSIBILE IN SEDIA A ROTELLE. PRO E CONTRO PRO: -la location è curata, intima e moderna grazie al calore e le forme del legno e alle luci soffuse. Va bene per tutti: famiglie, coppie, amici -cucina a vista -formula sia alla carta che all you can eat -Il sushi è buono e fresco e il prezzo è nella media -take away, il ristorante permette la formula di asporto -area tavoli esterna per fumatori CONTRO : -mi è capitato più volte sia con ordini d'asporto che consumando al tavolo di vedermi portare piatti non ordinati al posto di altri. In un caso è stata persino portata una bottiglia di vino da 27€ al posto di quello della casa richiesto. Il dubbio c'è venuto solo a bottiglia aperta e consumata e dunque non abbiamo polemizzato e giustamente è stata pagata. Consiglio di fare attenzione a questo aspetto e assicurarsi che ciò che è stato ordinato sia segnato correttamente. -I tavoli esterni sono poco curati dal punto di vista del servizio. L'area è carina e abbastanza riservata grazie ad una siepe che la circonda, tuttavia risulta più usata come spazio per chi durante il pasto vuol uscire a fumare. Quando mi è capitato di consumare fuori ho dovuto aspettare più a lungo il servizio. IN CONCLUSIONE : sicuramente è un buon ristorante e vale la pena consumare lì se si è amanti della formula all you can eat.
-
Claudio.a
1 / 514/08/2018 à 00:16Qualità del pesce mediocre, poca scelta per il menù base dove per la maggior parte non è cucina giapponese ma cinese e ramen, servizio buono anche se alcuni piatti non sono eseguiti molto bene. Locale abbastanza pulito e carino, personale cordiale, educato e disponibile. L'idea di ordinare dal tablet è molto bella peccato che sia poco pratica. Servizio veloce e molto efficiente.
-
S.3
4 / 510/10/2020 à 18:56Ho conosciuto il locale per un viaggio di lavoro, e ho trovato la location molto carina e particolare, personale cordiale e simpatico e soprattutto... del buon sushi (anche il dolce non era niente male !) Sicuramente dovessi tornare in quella zona, ci farei un salto volentieri 👍🏻
-
Cristian.r
4 / 522/04/2018 à 20:25Dopo un'assemblea condominiale abbiamo provato questo All you can eat. Cibo nella media. Molto veloci nel servizio. Ampia scelta e cortesia del personale. La location é moderna e i coperti sono molti. Parcheggio in zona senza problemi.
-
chiara.p
3 / 512/10/2019 à 08:09La qualità è abbastanza alta e la possibilità di scegliere uno dei tre menù all you can eat è comoda. Anche scegliendo quello "base" da 23 euro mi pare (bevande escluse) c'è tanta scelta.
-
PIETRO.A
1 / 531/08/2019 à 22:57Circa due anni fa quando mi sono trasferito nel quartiere questo era il miglior sushi. Poi sinceramente non ho capito cosa sia successo. Tanto che le ultime volte il sushi era pessimo e di bassa qualità. Penso chiuderà a breve se non cambiano qualcosa
-
cristiano.i
4 / 502/02/2018 à 23:12Cucina strepitosa, ramen eccellenti, ottimo il sushi. Il servizio è un po' lento e non precisissimo anche se sono gentili e disponibili. Cucina a vista ben ordinata. Ci sobo anche posti fuori per la bella stagione. Prezzi corretti.
-
Hei.
1 / 520/01/2020 à 22:10Sono entrato al ristorante per prendere giusto un dolce e un caffè con la mia ragazza e il proprietario dopo qualche esitazione ci ha detto va bene e ci ha confusamente indicato delle poltrone scomodissime accanto e un tavolo tradizionale con un cassetto incorporato, che all'interno contenteva l'involucro di plastica delle sigarette probabilmente lasciato li da qualche drigato. Dopo mezz'ora aver preso le nostre ordinazioni, due semplici dolci, ci hanno intimato di spostarci ad un altro tavolo della sala, dove abbiamo continuato ad aspettare per un altra mezz'ora Una cameriera ci ha chiesto,a quel punto se volevamo ordinare e ho detto all'addetta che avevamo già ordinato, dopo 10 minuti sono finalmente arrivati i dolci e innervositi alla fine abbiamo preso il caffè al bancon ovvero la cassa costringendo così il cassiere a farci il caffè
-
Fabio.r
3 / 510/03/2019 à 14:44Sushi discreto e possibilità di ordinare tramite tablet che spesso può portare a confondersi o a ordinare eccessivamente. Lasciare anche due o tre pezzi nel piatto comporta il pagamento di ogni singolo piatto con l'esclusione della formula all you can eat.
$txt_reponse_proprio
Si purtroppo è così, se ci sono degli avanzi su paga il prezzo intero del piatto avanzato. Spero veniate a trovarci presto comunque! Occhio a non ordinare troppo :) -
antonio.t
3 / 522/03/2018 à 15:59Ottimo sushi. Mi ha lasciato molto a desiderare il servizio per niente gentili e garbati all you can eat 13€ a persona ho pagato 45.50€ per due persone. Non ci torneremo più anche se il sushi è stato buono.
-
Jacopo.p
1 / 514/07/2016 à 13:40Il mio giudizio è passato da 5 a 1 stella, il menù è cambiato (in peggio) e nonostante le promesse si tratta di una vera schifezza: qualità bassa e prezzi altissimi, 25€ il menù ayce (BASE!) che ne varrà al massimo 10. Servizio PESSIMO, i camerieri non prendono nemmeno le ordinazioni, bisogna scriverle da sé. Vino di infima qualità. non tornerò MAI PIÙ
-
Leonida.o
2 / 530/04/2019 à 17:40La qualità è eccellente, anche i prezzi non son per nulla esagerati, ma la lentezza è tale da non riuscire a consumare un pasto completo in meno di un'ora e mezza, cosa impossibile in pausa pranzo. Metà dei miei colleghi sono rimasti affamati perché dovevano rientrare in ufficio.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione Faremo del nostro meglio e miglioreremo! Buona serata Lo staff di restaurant one -
Virginia..
5 / 501/04/2017 à 12:11Questo ristorante è un all you can eat giapponese e offre piatti diversi rispetto ai classici. Oltre al sushi, vi consiglio di provare i ramen: i noodles sono freschi e preparati al momento. Il personale è gentile e disponibile e passerete una bella serata.
-
Ilham.i
5 / 511/01/2021 à 11:31Ottimo, ci sono andata per un periodo prima del lockdown e mi sono sempre trovata benissimo, cibo fresco davvero. Penso che tornerò molto volentieri in futuro, appena sarà possibile
-
Manuel.e
1 / 519/10/2018 à 22:18Salve, parto subito in quarta sconsigliandovi questo posto!!!! Siamo entrati esattamente alle 8.30, alle 10 non avevamo ancora mangiato nulla, le bibite ci sono state portate dopo 30 minutí dall'ordine. Io posso capire che l'aggiunta dell'ipad, per poter ordinare le varie pietanze e bevande, sia una scelta che dona al locale un tocco di classe in più e giustifica i prezzi dei menú piú alti rispetti a gli altri all you can it m se quest'ultimo deve essere il miasma della disperazione per i vostri clienti tornate alla buon vecchia carta e penna. Sono indignato! Mai piú torneró in questo locale! Restourantone é sinonimo di incompetenza e capitalismo!
-
Paola.e
1 / 527/06/2019 à 13:29Non classificabile. Serata barzelletta, posto senza aria condizionata, con un ventilatore non funzionante gestito dalla clientela, pesce crudo caldo, attese infinite e confusione nelle ordinazioni. Nessuno sconto alla cassa per la super serata disagio, posto assolutamente da riorganizzare.
-
Francesca.o
1 / 513/05/2018 à 13:53Servizio pessimo. Tipologia di ordinazione attraverso tablet molto scadente. Sconsigliatissimo per un gruppo di amici o per famiglie poiché si è obbligati a ordinare tutti lo stesso menù. Acqua che proviene dal rubinetto e non la classica imbottigliata. Personale per niente professionale ed efficiente, incompetenti riguardo all’esprimersi in taliano e questo crea disagio per i clienti. In generale cibo gustoso, ma nella norma. In conclusione sconsiglio a chiunque questo ristorante.
-
Marcello.a
5 / 528/01/2018 à 00:56Rapporto qualita/prezzo ottima. Bellissimo ambiente, tranquillo. Cibo squisito al di sopra della media, ricca varietà di pietanze, camerieri molto cortesi e simpatici. Prezzi ottimi. Ci torneró di nuovo. Consigliatissimo. Complimenti.
-
walter.a
4 / 515/01/2022 à 16:43Ramen gustoso anche se il pesce non era tantissimo ma la pasta favolosa
$txt_reponse_proprio
Grazie per aver apprezzato il nostro ramen che viene sapientemente fatto dai nostri chef! -
Valentina.e
3 / 521/08/2018 à 21:44Tutto buono, il problema però è l'attesa, se si va a cena nel weekend e un po' di confusione nella gestione delle portate (se al tavolo si é in troppi). Ma entrambe le situazioni sono facilmente superabili. Si può pagare con carte.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione, speriamo meno confusione per la prossima volta:) a presto! -
Sandro..
5 / 515/12/2017 à 11:51Ristorante giapponese. Ottima varietà e ottimo servizio. Luogo gradevole in zona tranquilla. C'è anche formula all you can eat ordinando direttamente da carta. (Non a buffet). Qualità sopra la media
-
Marco.k
2 / 519/07/2019 à 06:51Menu all-you-can-eat e già questo fa pensare male.... Arrivati alle 21.45 con un bambino di 8 anni ci fanno accomodare(dopo aver finito di fumarsi la sigaretta) e ci danno in mano un tablet....quando finalmente riusciamo a capirne il funzionamento e cominciamo a scegliere dal menù (molto ricco) cosa prendere cominciano a dirci che alle 23 la cucina chiude..... arrivati finalmente i piatti ci comunicano più volte di fare in fretta perché alle 23.30 loro chiudono........ Potevano evitare di farci sedere !!
-
Giadina.
4 / 522/12/2016 à 20:58Ci sono già andata due volte e mi sono trovata benissimo il pesce si sente che è fresco e si scioglie in bocca, il sushimi fette belle grosse. Peccato x l acqua 3 euro a litro.
-
Daniele.o
1 / 520/01/2018 à 21:39Dopo 60 minuti di attesa è arrivato solo un sashimi 3 pezzi anziché i 6 ordinati. Neanche gli Edamame sono riusciti a consegnare. State lontani da questo posto!
-
Ilaria.a
3 / 504/05/2017 à 18:52Buon sushi sia in formula all you can eat che à la carte. L'unica pecca è il servizio troppo lento: dopo un'ora e mezza mancava ancora la metà dei piatti. Peccato
-
Franca.a
3 / 520/05/2019 à 19:24Chissà quando impareranno a servire. Ti portano i piatti a caso( quando li portano) e te li piazzano sulla tavola senza portar via quelli vuoti. Però se lo chiedi li portano via. Almeno la qualità è buona.
-
Roberto.u
5 / 512/04/2019 à 15:01Ottima cucina, servizio rapido e cortese, ricorda di inviare l'ordine dal tablet quando hai finito la selezione dei piatti. Se preferisci ordinare nel modo classico puoi farlo
$txt_reponse_proprio
Grazie mille per la recensione! A presto -
lorenzo.a
5 / 524/07/2016 à 19:56(9 servizio 9 ingredienti 8 prezzo 7 location} Abbiamo mangiato molto bene, piatti diversi dai soliti usati ayce, il cameriere che ci ha servito molto professionale. Unica cosa da correggere secondo me la dimensione degli uramaki: troppo sostanziosi ma comunque buonissimi.
-
Pietro.o
5 / 503/11/2017 à 09:47Buono buono e ancora buono ! Non il solito all you Can eat, hai 3 menu da scegliere, con diverse tipologie di piatti da scegliere, con la.carta fedeltà hai anche sconti sul mebu. Consigliato
-
Gianluca.u
1 / 502/07/2018 à 08:52Via piace il riso (attenzione NON il risotto, il riso) in bianco , scondito ? il pesce crudo vi fa un po' schifo ? allora questo è il posto che fa per voi. io ADORO il sushi e questo posto è un INSULTO. Quanlunque piatto ordiniate vi arriva una pallina o un rotolo di riso in bianco assolutamente scondito, con un frammento di pesce (salmone, tonno, surimi, si anche sul surimi taccheggiano) e altri condimenti e accompagnamenti, abbondanti solo se sono di verdura. La scelta di cuocere e presentare tutto assolutamente senza sale può essere una scelta vincente, se si decide di valorizzare il pesce. Peccato che allora il pesce deve essere un poco più di un frammento di meno di mezzo centimetro !!!! Ma decido di rifarmi la bocca, con un bel piatto di POLLO IN SALSA CURRY con riso. Li ho contati : 6 pezzettini di pollo, un mare di patate e carte bollite e un etto di riso in bianco SCONDITO. la salsa curry ??? se vogliamo chiamarla salsa. acqua curry e glutammato per renderla un po' più densa.Il mio stomaco li sta ancora insultando... e non prevedo una fine prossima degli insuti ! ! ! ! MA IN OSPEDALE SI MANGIA MEGLIO. PROSSIMA VOLTA VADO A SOVVENZIONARE LE MENSA DELL'OSPEDALE PIU' VICINO.... e quelli del ONE... beh per sfortuna NON SONO ONE. Hanno altre tre sedi in cui servire quello schifo, che certamente non è SUSHI!
-
Alessandra.a
4 / 516/03/2018 à 21:58Piatti buoni, staff gentile ma servizio un po’ lento. Ambiente pulito. Possibilità di scegliere diversi menù all you can eat.
-
Raffaella.o
5 / 512/01/2019 à 07:30All you can eat di qualità in tre fasce di prezzo con piatti ricercati e ben fatti. Quando mangio qui mi trovo sempre molto bene ed è tutto buono
-
Samuele.e
1 / 518/03/2018 à 02:19Pessimo. Un'ora e mezza di attesa senza neanche riuscire a mangiare i piatti richiesti.Camerieri che neanche ti guardano. Caffè e amaro richiesti più volte ma mai arrivati....sconsigliato vivamente. Hanno anche avuto la faccia di farci pagare il conto.
-
Marilisa.a
5 / 523/09/2017 à 11:59Sinceramente è tanto tempo che non vado, anche se è sotto casa mia! Dovrei andare a breve per festeggiare il compleanno di mia figlia! Abbiate pazienza e vi dirò, poi io non posso mangiare fuori, perché non ho i soldi per farmi la spesa! Comunque ripeto, per la fine del mese dovrei andarci per mia figlia!
-
Giordano.r
5 / 502/06/2017 à 21:01Senza alcun dubbio il miglior giapponese della zona e avendone provati molti altri in giro per Milano, sono felice di abitare vinino a ONE!!! Da provare assolutamente i Ramen (freschi fatti in casa) non hanno nulla da invidiare a quelli che potreste trovare in Giappone e lo dico per esperienza.
-
Riccardo.o
4 / 529/05/2021 à 10:57ristorante aye zona gallaratese, tavoli all'aperto che si affacciano su un giardino pubblico, atmosfera rilassante, cibo mediamente di buona qualità considerando lo standard dei ristoranti di questo genere
-
Carlo.h
5 / 510/08/2020 à 22:15Cucina giapponese, buona qualità, prezzi onesti, veloci se c'è poca gente un po' meno se i clienti sono tanti. Il servizio è adeguato.
-
Andrea.a
1 / 525/11/2016 à 00:11Non capisco i giudizi positivi. Di giapponese non ha nulla. Qualità scadentissima. Menù indecifrabile. Cucina cinese che con la scusa del tutto incluso arriva a 30€. Ma che cultura culinaria avete, se alcuni danno 4 stelle?
-
Elettra.e
3 / 503/01/2017 à 02:03Hanno un menù leggermente diverso dal classico all you can eat, per chi magari punta leggermente più sulla qualità che sulla quantità. Nel complesso una buona cena.
-
Olmo.r
1 / 514/11/2020 à 21:56Ordine fatto per le 19.30. Sono le 22 e l’ordine non si è palesato. Servizio non serio. Una presa in giro. State alla larga
$txt_reponse_proprio
Chiama al ristorante o ci mandi un email a info@restaurantone.eu per avere un rimborso o coupon. -
Lu.
4 / 530/06/2019 à 09:07Buono per mangiare sushi di buona qualità, a volte ti fanno aspettare un po' troppo e quando c'è un sacco di gente non riesci a parlare con la persona davanti.Per il resto tutto nella norma.
-
Terenzia.a
5 / 515/05/2022 à 19:07Il menù sul tablet è complicato
$txt_reponse_proprio
La ringraziamo per la recensione! La soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo, cercheremo di semplificare le ordinazioni! -
Salvatore.a
1 / 512/06/2018 à 03:21serata rovinata trattati male e dire nulla! entrati alle 20.30 alle 22 non avevamo mangiato nemmeno "L' antipasto".... nel mentre i "camerieri" non ti guardano nemmeno di striscio passando ti ignorano se li chiami non si girano, per avere 2 forchette siamo dovuti andare al bancone a prenderle...... -ARRIVIAMO AL PUNTO -decidiamo di andare fuori DAVANTI al locale per fumare d'improvviso ci siamo visti lo staff uscire e trattarci da LADRI dicendo che uno dei 5 doveva stare perforza al tavolo SCANDALOSO! ovviamente la risposta e' stata negativa e dopo 2 minuti son riusciti a ribadirci a voce alta davanti ad altri clienti che cenavano nei tavoli fuori che noi volevamo scappare. SCHIFATI abbiamo richiesto il conto pagato senza praticamente aver mangiato e cambiato ristorante. UN BEL 230€ REGALATI!!
$txt_reponse_proprio
Buondì Salvatore, Ci spiace ricevere recensioni negative, specialmente quando queste non rispecchiano la realtà. Purtroppo siamo stati costretti a richiamarvi, in quanto non eravate DAVANTI al locale, ma bensì a 70/80 mt di cui uno di voi 5 era già andato via. Se una persona vuole uscire a fumare non c’è problema, ma dirigersi verso la strada lasciandosi alle spalle il locale e soprattutto non lasciando ne indumenti ne borse al tavolo ha un non so che di ambiguo, soprattutto a fine cena, perché non avete mangiato solo l’antipasto. Se volete mangiare gratis, andate altrove, ma abbiate la cortezza di non far passare un ristorante per quel che non è, rovinandogli l’immagine con recensioni di cattivo gusto solo perché non siete riusciti nel vostro intento. Grazie Lo staff di One -
Claudio.a
1 / 526/07/2017 à 22:19Ho ordinato con just eat é dopo oltre un ora e mezza moncomunicano che vado in coda e fanno passare avanti i clienti al ristorante e morale della favola attendo da 2 ore la consegna del sushi. Posto pessimo da evitare
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Gallarate, 427 20151 Milano
- restaurantone.it
Orari di apertura :
Lunedì | 12–14:30 18:30–23 | |
---|---|---|
Martedì | 12–14:30 18:30–23 | |
Mercoledì | 12–14:30 18:30–23 | |
Giovedì | 12–14:30 18:30–23 | |
Venerdì | 12–14:30 18:30–23 | |
Sabato | 12–14:30 18:30–23 | |
Domenica | 12–14:30 18:30–23 |
Gli altri Ristorante fusion asiatico
-
Lemon
(100 Opinione del cliente)All you can eat giapponese/cinese di qualità un po' superiore ad altre proposte simili della zona (l'idea di piccante nel loro caso è decisamente light). Propietario simpatico e cameriere celeri e molto disponibili. E' diventata quasi obbligatoria la prenotazione all'ora di pranzo. Non vengono accettati i ticket elettronici....
-
Chateau Dufan
(100 Opinione del cliente)Intrigati sia dalle recensioni positive che dalle parole di amici, abbiamo deciso di provare questo ristorante a San Valentino. Tavoli da due distanziati l'uno dall'altro sicuramente a meno di due metri, servizio confuso e piatti anonimi. Ho optato per il ramen al brodo di maiale... mai più....
-
Ristorante Cinese Paradiso
(100 Opinione del cliente)Mangiare Buono, fritto leggero, molta cortesia e prezzi davvero ottimi! Terrazza esterna non proprio curata nei minimi dettagli ma ci ritornerei sicuramente!...
-
Ristorante Prezzemolo
(100 Opinione del cliente)Posto molto servito e facile da raggiungere prezzi giusti lo consiglio...
-
EN asian cusine
(99 Opinione del cliente)Prima impressione non brillantissima. Il cibo in realtà era buono per un all-you-can-eat....
-
Zen0 Fusion Restaurant
(99 Opinione del cliente)''Non potete non andarci! Il miglior all you can eat di zona! Prima provate i ravioli di pesce al nero di seppia e poi ne parliamo! Cibo fantastico e staff eccellente (chiedete Aleksi) ! Da provare!''...