- Accueil
- Monza
- ristoranti
- Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese
Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese
- 3.5
- ristoranti
- Monza
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese Monza
.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
Opzioni di servizio :
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Salute e sicurezza :
Il personale indossa mascherine
Servizi :
Adatto ai bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
All you can eat
Birra
Pasti fino a tarda sera
Vino
Tags: Ristorante, Ristorante cinese, Ristorante giapponese, Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (99)
-
Oana.e
4 / 516/06/2022 à 12:06Location molto d’impatto, design per niente banale e ambiente pulito. Dispongono di due robot che portano i piatti al tavolo e incuriosiscono molto i clienti, ottima idea. L’idea di ordinare con il proprio telefono la trovo molto utile sotto diversi punti di vista Il menù cena è molto variegato, presenta cose che non hanno tutti. Consiglierei di non portare in un piatto grande solo una porzione delle pietanze fritte, ma puntare su un piattino per rendere l’aspetto più compatto e non troppo dispersivo. Presentano molta scelta anche per i dolci. Ci sono almeno 10 gusto tra cui scegliere i mochi (consiglio frutto della passione e sconsiglio matcha) e molto buono anche il croccante alle mandorle. Consegnano a ogni cliente salviette al limone per pulirsi le male e il biscotti della fortuna. Purtroppo bisogna ammettere che una bottiglia d’acqua costa troppo e rimane come ricordo. Personale di sale gentile. Consiglio di provarlo. P.s. ho scoperto dopo che se pagate con una carte delle Poste Italiane ricevete in automatico l’accredito cashback.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Francesco.
3 / 527/06/2022 à 09:36Location bellissima, futuristica e d’impatto e soprattutto molta privacy tra i tavoli. Sushi, sicuramente buono, buona abbattitura e conservazione ma dire che è freschissimo ( come letto su tante recensioni e soprattutto visto in tanti reels) è utopia. Servizio strano: prima ordinazione veloce, forse troppo, con due robot che aiutano il personale con le comande; secondo “giro” lento, da far venire l’abbiocco. Prezzo 28,90 € escluse bevende nel weekend ( cena ndr)
$txt_reponse_proprio
Ciao Francesco! Grazie per averci lasciato la tua recensione! Arriva pesce fresco quotidianamente per garantire la massima qualità. Grazie per la tua osservazione per il servizio, cerchiamo sempre di essere più rapidi possibile nella consegna dei piatti. Ti aspettiamo presto! -
Domenico.a
5 / 524/07/2022 à 21:14Ristorante nuovo molto chiacchierato. Il pesce nulla da dire buono la qualità è la solita del sushi abbattuto bene però la differenza in questo ristorante è dovuta a diversi fattori. Il primo è sicuramente la scenicità del ristorante data dalla location particolarmente curata, quest’ultima a fatto si che suoi social sia stato molto ripubblicato. Il menu ha sia piatti tradizionali che piatti innovativi che incuriosiscono non poco. Unico punto “negativo” se così si può definire e che il servizio è quasi inesistente… il cameriere viene solo a spiegarti il menu e poi per il resto è difficile che si abbiamo altre interazioni carini i robottini ma fanno solo scena. Il prezzo molto buono
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Piero.i
2 / 525/04/2022 à 13:22Locale molto bello, staff gentile e rapido, parte iniziale delle portate ottima, purtroppo seguito da un decadimento drastico dei gusti, che essendo alla fine rovina la cena, una volta tornato a casa la mia compagna è stata particolarmente male, vomitando. Dispiace tanto. Sashimi di salmone TROPPO grasso (presente in foto). Sconsigliato SOY EBI (seconda foto). L'unico uramaki provato non era un granché. Buoni i nigiri (in foto) , i temaki e alcuni antipasti. I piatti speciali nulla di ché.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Piero, grazie per averci dedicato del tempo. Ci spiace la sua esperienza presso la nostra attività sia stata negativa. Il pesce che utilizziamo per i nostri piatti è sempre fresco e scelto con la massima cura. La sua compagna potrebbe essere stata soggetta a reazioni allergiche magari sconosciute anche a voi. Lo staff è sempre disponibile a fornire la lista completa degli ingredienti nel dettaglio o altre eventuali informazioni. In ogni caso la aspettiamo di nuovo da Kiyomi per farle cambiare idea! -
Maria.a
5 / 516/06/2022 à 16:44È la seconda volta a distanza di mesi che torniamo in questo ristorante. La qualità del cibo e la cortesia del personale confermano nuovamente la prima impressione positiva che abbiamo avuto. Servizio veloce, pratico l'utilizzo del QR per ordinare in più battute e soprattutto pesce fresco e ben trattato. Ci torneremo sicuramente!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Ama.o
4 / 510/04/2022 à 17:37Leggendo i post di persone che riferivano di essere state male devo dire che mi ero preoccupata un po' ma io non ho trovato nulla di cui lamentarmi. Pesce di qualità elevata per una formula all you can eat, servizio velocissimo e personale disponibile. Grande segno di accortezza l'offerta del caffè al pagamento del conto. L'arredamento e l illuminazione parlano da sé. Indiscutibilmente particolare e ricercato. Torneremo.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Ama, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Samantha.
5 / 524/05/2022 à 15:08Locale nuovo e spettacolare, servizio rapido e personale cortese. Ottimo il sistema delle ordinazioni "di persona" e camerieri che mentre passano portano subito via i piatti vuoti. Menù vario e decisamente superiore alla media per un ayce. Certo anche il prezzo è lievemente superiore, ma l'ambiente, il servizio e soprattutto la freschezza del gusto lo rendono giusto.
$txt_reponse_proprio
Samantha! Grazie mille della tua super recensione! A presto -
Davide.c
4 / 528/02/2022 à 08:33Locale molto bello e spazioso. Sushi molto buono, servizio veloce e preciso. Peccato per qualche prezzo un po' eccessivo a parer mio (acqua 3,50€), però nel complessivo, davvero valido, lo consiglio!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Davide, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per essere stato uno dei primi clienti ad aver recensito il nostro locale, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Sara..
5 / 504/04/2022 à 13:28Spettacolare la location, il gioco creato con elementi di vetro illuminati con led che riflettono sugli specchi è unico. Formula all you can eat, menù digitale da visionare con il cellulare, a differenza di altri non portano tutti insieme i piatti quindi si ha il tempo di gustarli. Cibo nella media di chi applica queste formule. Personale gentile.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
rick.e
3 / 504/06/2022 à 19:54l'abbiamo provato per curiosità essendo di recente apertura. Davvero buono per essere un all you can eat; cibo fresco e di buona qualità, servizio cortese, ambiente pulito e rilassante. Peccato per il prezzo degli "extra" pagati fuori All You can Eat (7€. per 1/2 litro di vino della casa e 4 € per bottiglia da 1lt di acqua frizzante è decisamente esagerato!). Ritorneremo al Kizuna, (praticamente di fronte) dove la qualità è sempre eccezionale, ma almeno non si viene derubati con gli extra.
$txt_reponse_proprio
Ciao Rick, grazie per la tua recensione! Il nostro menù comprende il mangiare illimitato, le bevande sono escluse. Se vorrai tornare a trovarci sei il benvenuto! -
Gepo.e
3 / 501/07/2022 à 15:28Ottima la qualità del pesce, presentazione delle pietanze proposte molto curate e personale addetto alla sala attento e cordiale. Non do il massimo del voto perché a me no piace molto l'arredo, che sia chiaro ordinato e pulito, stile anni 80 ma questo é solo un gusto personale che non influenza in nessun modo l'alta qualità proposta. Che altro aggiungere...
$txt_reponse_proprio
(Traduzione di Google) Ciao Gepo, grazie per aver recensito il nostro ristorante. La struttura estetica è apprezzata da molti nostri clienti ma sicuramente come scrivi ognuno ha i suoi gusti! Ti aspettiamo presto! (Originale) Hi Gepo, thank you for reviewing our restaurant. The aesthetic structure is appreciated by many of our customers but surely as you write everyone has their own tastes! We wait for you soon! -
Eleonora.e
5 / 503/08/2022 à 12:47Location suggestiva, una delle più belle viste in zona. Il personale è molto discreto ma gentile allo stesso tempo, il menù è vario e spazia dalla cucina giapponese a quella cinese, con piatti di qualità e sempre appena preparati. Il servizio grazie all'accesso agli ordini tramite il proprio smartphone è veloce e ordinato e permette a ciascun cliente di controllare lo stato della propria comanda. Nulla da dire sul prezzo, simile a tutti gli altri sushi all you can eat.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Victoria.d
5 / 512/08/2022 à 17:52All you can eat a Monza. Locale con design elegante, molto di impatto . Il personale è gentile e la preparazione degli ordini molto veloce. L’ordine arriva anche con il robot 🤩, piatti buoni e ben presentati.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Sharon.r
5 / 526/08/2022 à 18:29Ci siamo fermati per pranzo. Location e arredamento spettacolari curati nei minimi dettagli. Prezzi nella norma. Finalmente un all you can eat dove a pranzo puoi mangiare senza limiti di piatti speciali e su tutto il menù presente anche alla sera (non è da tutti). Cibo buono e fresco. Ci torneremo.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, siamo lieti che la vostra esperienza nel nostro ristorante sia stata positiva, ti aspettiamo presto! -
Massimiliano.a
5 / 501/03/2022 à 18:25Il posto è aperto da poco ma è FANTASTICO! Un arredamento così non lo avevo mai visto! ...Personale attento e disponibile, la cucina è buonissima, Sashimi e piatti speciali eccezionali....ci tornerò con amici...ormai non ne posso più fare a meno dopo avervi conosciuto.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Tetiana.h
3 / 504/09/2022 à 17:25Un'altro all you can eat cino-giapponese a Monza. Interni molto particolari. Robotino-gatto che porta da bere(ma solo se ordini tramite QR code). Menu sushi abbastanza vario. Presenti opzioni vegetariane e anche alcune vegane. Ma alla fine non sono il massimo. Potrebbero fare un leggero sforzo con gli ingredienti giá presenti in cucina e fare qualche roll divertente vegano. Non il solito avocado o cetriolo. Caspita, avete il tofu, perché non usarlo? Me lo prendo da parte e lo metto a pezzetti sopra i uramaki(tipo Philadelphia). Viene molto buono. Perché non includerlo nel menu? Mahhh... Le porzioni non sono sempre uguali di grandezza. Capita di ordinare tofu e ti arriva mezzo kilo, l'altra volta 4 fettine sottilissime(vedi foto). Quindi non sono piatti standardizzati e non sai mai cosa ti arriva)))). Quindi ordinare piano, senza prendere troppa roba nello stesso momento.
-
Foto.o
5 / 522/03/2022 à 15:34L'atmosfera moderna è rafforzata da un gioco di vetri "cristallini". Il servizio attento e gentile del personale ci ha accompagnato per un pranzo delizioso. Siamo stati tutti soddisfatti e possiamo solo consigliare il ristorante con un meritato 5 stelle! Noi ci torneremo sicuramente
-
Mariateresa.e
5 / 528/04/2022 à 21:27Il miglior sushi mai provato prima. Location molto suggestiva, tutto curato nei minimi dettagli. La qualità del cibo é eccelsa. La gentilezza del personale senza eguali. Super super consigliato!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Mariateresa, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Concetto.i
3 / 521/05/2022 à 10:21Locale arredato bene ,formula al you can eat. Sinceramente non mi ha convinto del tutto la qualità del cibo ,poi le bevande troppo care . Acqua 3,50 ,lattina coca €3.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Concetto, grazie per averci dedicato del tempo nel scrivere la tua recensione. Per noi i giudizi sono importanti e ci consentono di migliorare. Se vorrai indicarci quali piatti non ti hanno convinto, potremo migliorarli! -
M..O
5 / 520/06/2022 à 07:45Ottimo ristorante giapponese, sia per il fascino del locale, sia per i robottino che portano le pietanza e la cordialità del personale. Ma soprattutto per i suoi piatti, decorativi e gustosi.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
cristina.Z
5 / 510/04/2022 à 09:12Chi ha detto che hai mal di pancia dopo aver mangiato? Fare recensioni negative in modo dannoso? La mia esperienza è molto buona, è meglio se si migliora un po' la quantità dei piatti
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Cristina, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Yomi.
2 / 524/05/2022 à 07:35Locale molto bello, peccato per il servizio un po' lento e alcuni piatti sono proprio da evitare! I ravioli troppo gommosi, il bao di maiale tremendo! Non ho fatto la foto al salmone ma era troppo grasso e tagliato in modo troppo grosso. Cmq la maggior parte dei piatti cinesi un po' insipidi, il sushi nn era niente di che. Tutto questo forse perché era venerdì sera e il locale era pienissimo? Cmq secondo me il locale è troppo grande e fanno molta fatica a gestire tutta quella gente.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Yomi, grazie per la tua recensione, questi dettagli sono costruttivi e ci aiutano a capire cosa e dove migliorare per offrire un servizio migliore! Ti aspettiamo -
stella.a
5 / 525/03/2022 à 10:29Locale stupendo e cibo stra fresco . Staff gentilissimi e simpaticissimi. Siamo stati un po' di volte e ci siamo trovati benissimo. Consiglio a tutti di andarci.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Walter.a
5 / 501/03/2022 à 18:13Incuriosito da Instagram. Sicuramente da provare. Menù sushi vario, ben preparato e con una buona materia prima. Più che ottimo il rapporto qualità prezzo.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Cris.o
5 / 522/04/2022 à 16:12Mangiato più che altro cinese e il cibo era molto buono. I camerieri sono disponibili e attenti. Lo consiglio!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Cris, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Valentina.o
5 / 501/05/2022 à 23:29Premessa: ci tenevo a vedere questo locale, poiché già dalle foto si mostrava bellissimo; ero un po' frenata dalle recensioni negative, anche se tutte uguali che, avevano già il sentore di fake. Prima di dirvi come ho cenato, credo che le recensioni debbano essere regolamentate almeno da uno scontrino poiché, davvero, ci si mette poco a screditare il lavorodegli altri. Detto ciò, ho provato diversi piatti. Tutti buoni, ma alcuni, buonissimi. Mai mangiato un sashimi così buono.il proprietario gentile e cortese. Ci ritornerò poiché oltre ad esser un bellissimo posto ho mangiato bene. Se devo trovare un difetto è il prezzo del coperto.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Valentina, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
angela.a
1 / 509/05/2022 à 11:53La prima volta che sono venuta pensavo di aver trovato un sushi buono, ma sono venuta ieri sera e oggi sto malissimo, una bella intossicazione presa da voi. Non è una recensione automatica, c’è anche lo scontrino come prova. Altamente sconsigliato.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Angela, purtroppo abbiamo dovuto segnalare la tua recensione alle autorità competenti che stanno seguendo il caso in quanto abbiamo ricevuto svariate recensioni false. Se fosse vero ti consigliamo di recarti al pronto soccorso il prima possibile e di farci avere la documentazione. ..La Dottoressa nutrizionista che abbiamo interpellato afferma che il problema non è legato all alimento di per sé ma dal soggetto che in molti casi a sua insaputa è intollerante ad un certo tipo di alimentazione. -
Monica.a
1 / 517/05/2022 à 22:33Classico posto dove tutto è apparenza. Forse viene bene una storia su instagram, grazie ad una location moderna, ma sicuramente non si mangia bene. Tutto il pesce ha lo stesso sapore (al limite del "plasticoso"), servizio pessimo: mani nel piatto da parte dei camerieri, vino arrivato a metà cena (dopo svariati solleciti). Tavoli così piccoli da non saper davvero dove mettere i piatti e una temperatura caldissima. Avete mai visto una fetta di sashimi al salmone grigia? No? Bene! Allora provate l'esperienza.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Monica, grazie per averci dedicato del tempo nel scrivere questa recensione. Siamo dispiaciuti che non ti sia trovata bene, riceviamo e controlliamo pesce fresco ogni giorno. Grazie per il resto dei suggerimenti, prenderemo spunto per migliorare il servizio. -
Sofia.o
5 / 517/05/2022 à 00:56Siamo andati in 4 amici di lunedì sera locale ampio spazioso molto areato gradevole. Cibo e menù molto vario con tantissime scelte e alcune molto speciali con dei tocchi da grandi chef. Io sono andata sul tonno e tutte le variazioni e gamberi incluso il tempura 🍤 dove come frittura do 10 . Alghe 10 tutte le variabile con salsa di mango e tartufi 10 pesce fresco il tonno poteva essere ancora meglio ma comunque 8. Nell'insieme tra quasi 22 piatti scelti direi 8 ! Da tornare e provare i dolci perché a quel punto non c'è la facevo più 😊✌️parcheggio comodo. La mia amica ha fatto la stessa cosa stando sul salmone. Una specialità mai provata polpettine al polipo e patate tonde cucinate come le olive ascolane 10 ! Consigliato vale la gita onil viaggio per provare un allyou can eat eccelso
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Elena.a
3 / 505/06/2022 à 15:59Locale grande, freddo, dispersivo e tavoli troppo attaccati gli uni agli altri, mancano totalmente la privacy e l'intimità. Arredamento di moda, un po' troppo popolare e anni 70.... Menù non molto vario, mancano diversi piatti. Proposte di sushi un po' scarse, solo salmone e tonno. Pesce fresco, ottima la tartare personale molto gentile. Buono il rapporto qualità prezzo . La mia recensione riguarda il menù pranzo festivo, che propone poca varietà di pesce, probabilmente il branzino la ricciola etc sono presenti nel menù serale....
$txt_reponse_proprio
Ciao Elena, grazie per aver lasciato la tua recensione. Se vorrai indicarci quali piatti ti saresti aspettata in più potremo valutare di aggiungerli! Nel menù abbiamo oltre che il salmone e il tonno, anche branzino, ricciola, gamberi, scampi...magari ti è sfuggito qualche piatto! Ti aspettiamo -
Betzy.e
5 / 524/04/2022 à 18:52Ristorante pulito, molto grande, personale gentile e disponibile. Prezzo oltre la media ma in linea con la qualità e l'offerta di piatti del menù rispetto ad altri ristoranti all you can eat giappo-cinesi. Mai sentiti male su 6 volte tra pranzi (menù vasto) e cene (menù ulteriormente più ampio) in coppia o con amici e parenti. Sempre andati con il cane di taglia grossa che è stato sempre trattato bene e ci hanno sempre messo (dopo aver chiamato per avvisare che avevamo il cane) in un tavolo in cui il cane non fosse d'intralcio e non desse fastidio alle altre persone o ad altri cani. Il sabato sera vi consiglio di prenotare. Off-topic: Come proprietaria di un cane di grossa taglia vi consiglio in qualsiasi ristorante di avvisare che avete il cane, di qualsiasi taglia sia: sarà di gradimento sia per il ristorante che per le altre persone, ma soprattutto per voi che evitere occhiatacce o di essere trattati male da (soprattutto) altri commensali vicino a voi. Perché i ristoratori saranno sempre a vostra disposizione ma vengono messi in difficoltà se non avvisati per tempo. [Come se a casa vostra a cena venisse senza avvisare l'amico dell'amico che è celiaco e vegano e voi non ne sapevate niente.]
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Betzy, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
BINGYUN..
5 / 528/03/2022 à 13:47posto bellissimo,i pesci sono freschi, tutti camerieri sono gentili, tornerò di sicuro.
-
Deborah.i
3 / 516/07/2022 à 07:45Locale davvero ben curato e molto scenografico per la presenza di vetri e luci. Il cibo è buono, nulla da dire sulla qualità. Il problema è che portano la metà dei piatti ordinati o addirittura portano piatti sbagliati. Nel menù sono compresi anche due piatti speciali a testa che sono stati ordinati, ma purtroppo non tutti sono arrivati. Mi piacerebbe riprovarlo per capire se ho scelto la serata sbagliata o se i problemi individuati sono una costante.
$txt_reponse_proprio
Ciao Deborah, grazie per i tuoi complimenti alla nostra location e ai nostri piatti! Il tuo feedbak è molto importante per noi, lo terremo sicuramente da conto! -
FRANCK.3
4 / 529/06/2022 à 20:01Il locale è nuovo e molto spazioso. L'arredamento moderno è pieno di vetri e specchi che illuminano la sala . Unico Ayce della zona che a pranzo non ha limitazioni su sashimi , tartare etc.(gambero rosso solo a cena). Abbiamo pranzato bene nonostante le prime recensioni pubblicate non fossero troppo positive su qualità e servizio. Proveremo il menù cena...
$txt_reponse_proprio
Ciao Frank! Grazie per la tua recensione! Ti aspettiamo presto per cena! -
Lina..
1 / 524/05/2022 à 00:51Cibo di scarsa qualità. Prezzo alto. Il servizio scarso ( tranne la ragazza che ci ha portato al tavolo e a chiedere il bere all’inizio) per il resto della cena i camerieri sono stati ‘stufi’ a servirci, quando ci portano i piatti lasciano sul tavolo senza dirci niente. Pochi piatti sono rimasta soddisfatta (questi sono molto buoni: capesante con tartufo e sashimi salmone) Alcuni piatti ordinati ma non sono stati serviti del tutto.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Lina, il pesce arriva fresco ogni giorno. Se vorrai specificare quali portate non hai trovato di qualità puoi consentirci di migliorarle (come hai fatto per le capesante con tartufo e il sashimi salmone, a proposito, grazie!). Per il resto, grazie della tua recensione, ci aiuterà a migliorare il servizio -
Leonardo.a
2 / 520/06/2022 à 13:15Locale dal design contemporaneo, molto raffinato e per niente pacchiano, grande ma progettato bene per non risultare eccessivamente rumoroso. Buono anche il servizio, camerieri educati e molto veloce. Però è pur sempre un ristorante e non il salone del mobile, quindi bisogna anche saper cucinare e qua arrivano le note dolenti: il pesce è tutto piú o meno insipido e di qualità dozzinale il che non è un problema da poco per un locale che fa sushi, il riso palesemente stantio, i piatti cinesi senza infamia né lode, i ravioli davvero da evitare specie quelli con carne. Avanzare piatti di solito lo considero un reato penale ma in questo caso proprio non si poteva finirli. Peccato.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Leonardo, grazie per averci lasciato questa recensione super dettagliata! Arriva pesce fresco ogni giorno e prepariamo il riso quotidianamente. Ci spiace di non essere riusciti a soddisfarti, se volessi tornare sarai il benvenuto! -
Giulia.a
2 / 504/07/2022 à 11:42Siamo stati ieri sera 3/7/22 personale gentile e ambiente curato, purtroppo non si può dire la stessa cosa dei piatti: arrivati sporchi (!!!),con lunghe attese, alcuni ingredienti mancanti (ostreche nel piatto speciale, avocado nella white tartare ecc), alcuni piatti sbagliati, ma ahimè la cosa peggiore erano INSAPORE o con un gusto strano o comunque nulla di che. La cucina cinese molto buona, probabilmente dovrebbero proporre solo questa. Altra stranezza la salsa teriyaki: era nerissima, densa come una gomma e il sapore amarissimo, per me l'avevano bruciata, peccato che tutti i piatti con questa salsa erano immangiabili. Abbiamo fatto presente questa cosa alla cassa e il ragazzo ha sorriso dicendo "forse il cuoco se l'è dimenticata sul fuoco".....non commento. dò 2 stelle di incoraggiamento, si può fare meglio soprattutto con questi prezzi.
$txt_reponse_proprio
Ciao Giulia, grazie per aver lasciato la tua recensione e grazie anche per le tue osservazioni, sono fondamentali per noi per migliorare il servizio! Se vorrai tornare sarai la benvenuta! -
Davide.a
2 / 530/04/2022 à 23:41Poca organizzazione. Prenotiamo per le 21, e dobbiamo attendere 20 minuti insistendo per riuscire ad avere un tavolo, dopo 1 ora dall'aver ottenuto un posto, abbiamo ricevuto solo 4 o 5 piatti tra quelli ordinati. Dopo 2 ore non sono ancora arrivati tutti i piatti. Piatti ricevuti freddi, incompleti e fatti in maniera approssimativa. I piatti non hanno nulla di particolare. Per 31 € a persona (29 + 2 di coperto) non ne vale assolutamente la pena.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Davide, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ci spiace la sua esperienza sia stata negativa, la aspettiamo di nuovo, per farle cambiare idea! -
Luigi.u
2 / 504/04/2022 à 15:17Bello il design del ristorante ma tutto il resto è da buttare... I sapori dei piatti sono tutti uguali, esiste una cosa chiamata sale e non costa tanto, cioè il pollo al curry era insipido e così anche i gamberi sale e pepe. Il riso per i sushi era rancido, la cosa più buona in tutto il ristorante era l'acqua. Due stelle solo perché mi piaceva il bagno
$txt_reponse_proprio
RECENSIONE FALSA creata in automatico.. segnaleremo alle autorità competenti per verificare account. -
Mario.a
2 / 504/04/2022 à 11:39Locale moderno ampio luminoso e di effetto anche se tutti i vetri e specchi mettono la nausea, almeno a me. Per ordinare in modo tecnologico molto pratica ma non sempre funzionale tanto che arrivano poi con menu cartaceo foglio e penna perché segni ma le portate non arrivano ma poco male il problema è con quello che paghi che non arriva ma viene segnato dunque poi lo trovi nel conto. Cibo normalissimo come in qualsiasi altro locale tranne il tonno forse serata sbagliata ma era veramente cattivo. Servizio rapido forse troppo! Pecca finale vai alla cassa oltre la perdita di tempo a controllare e farsi capire pago con la carta 147€ ma lo scontrino fiscale era di 70,80€ alla mia domanda mi è stato fornito uno scontrino non fiscale solo dopo una discussione finalmente lo scontrino fiscale! Le tasse si pagano! Mi spiace non poter replicare alla Vostra risposta, purtroppo non è un account falso anzi aspetto convocazione dalle forze dell’ordine!
$txt_reponse_proprio
RECENSIONE FALSA creata in automatico.. segnaleremo alle autorità competenti per verificare account. -
gian.a
5 / 523/07/2022 à 12:12A parte il luogo veramente suggestivo col soffitto a specchi incastrati, il fatto dei robot che ti portano o si portano via i piatti... il cibo..che è ciò che ci interessa davvero..è veramente buono. Ci sono venuto con la mia ragazza..tempo una settimana ci ho portato subito un amico da Milano e continuo a consigliarlo a tutti. Se si mantengono così : Merita.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Davide.o
4 / 522/04/2022 à 17:4720 euro menu pranzo all you can eat con acqua e caffè. Cibo molto buono e sono ancora vivo!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Davide, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Marcycello.
5 / 517/04/2022 à 21:33Beh che dire?...posto veramente affascinante...futuristico... Piatti curatissimi nel sapore, nel colore e nella presentazione....pesce freschissimo... Nessuna fretta e una interpretazione dell'uscita delle portate più che azzeccata...non ho mai avuto due piatti sul tavolo contemporaneamente...a differenza di altri che ti portano le pietanze a caso o tutte insieme... Unica pecca...portatevi il cellulare per ordinare e armatevi di un po' di pazienza... Ho scoperto e provato oggi per la prima volta questo sushi e credo che non lo mollerò più finché esisterà...davvero bravi...grazie... Tradizione, innovazione, e particolarità...vastissima scelta...personale gentile...davvero bravi...verrò sempre qui a mangiare sushi...
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Marcycello, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Greta.a
5 / 502/04/2022 à 11:02Locale davvero stupendo e cibo ottimo!! Proprietari simpatici, disponibili e alla mano. Super consigliato
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Stefania.e
5 / 518/06/2022 à 15:01Ottimo cibo e vasta scelta. Oggi ci siamo divertiti a vedere il robot gatto che portava i piatti. Il personale di servizio sempre gentile e disponibile. Sicuramente consigliato. Un unica nota, alcuni piatti sono sbeccati, meglio non mandarli in sala ecco perché all'ambiente ho dato 4 stelle, per il resto tutto eccellente 5 stelle meritatissime!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Alessandro.o
4 / 503/06/2022 à 07:20Nn sono un amante della cucina cinese xo devo dire che qui mi è piaciuto molto e anche il fatto che puoi scegliere quello che vuoi dal tuo telefono e eccezionale
$txt_reponse_proprio
Ciao Alessandro, grazie per la tua recensione, ci fa piacere ti sia trovato bene! Ti aspettiamo presto -
Erika.h
5 / 514/04/2022 à 14:45locale molto bello!buon servizi ,tutti i camerieri sono gentili,i pesci sono freschi ,consigli a tutti!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Erika, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Andrea.i
4 / 503/09/2022 à 10:54Ristorante Giapponese, piatti curati e serviti da un simpatico robot Rapporto qualità Prezzo : Giusto
-
Marco.u
3 / 524/06/2022 à 12:21Locale bello, menù ricco, ordini veloci tramite smartphone. Sono stato lì due volte. Ho provato molti piatti di pesce crudo ed entrambe le volte ho avuto problemi intestinali, in altri ristoranti dello stesso tipo non mi capita. Peccato
$txt_reponse_proprio
Ciao Marco, grazie per la tua recensione! Se hai avuto problemi intestinali magari hai qualche intolleranza...ti aspettiamo presto! -
Francesco.a
1 / 521/05/2022 à 15:59invece di pronunciare Eco nelle risposte delle recensioni che prendessero uno straccio e si mettessero a pulire quelle lampade unte che hanno appeso, prima che qualcuno inizia a pronunciare i nas o l’asl data la sporcizia e la qualità del pesce . Sono stato male la mattina seguente volevo tornare e denunciare tutto lo schifo che ho visto, salmone grigio , tonno sommerso nelle salse per nasconderne il sapore , piatti e bevande alcune mai arrivati, camerieri che ti mettono le mani nel piatto , posto caldo e sporco . Non capisco come fa la gente ad essersi trovata bene , ma la scusa è sempre quella “siamo account falsi che facciamo commenti negativi “ fate ridere, SCONSIGLIO QUESTO POSTO , mi spiace non poter rispondere alla vostra risposta , ma se vi azzardate a scrivere che sono anch’io un account falso giuro che vi denuncio . PESSIMO NON VENITE, rischio di star male molto elevato ….
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Francesco, purtroppo abbiamo dovuto segnalare la tua recensione alle autorità competenti che stanno seguendo il caso in quanto abbiamo ricevuto svariate recensioni false. Se veramente non sei stato bene ti consigliamo di recarti al pronto soccorso il prima possibile e di farci avere la documentazione con l analisi delle INTOLLERANZE Alimentari in quanto potrebbe soffrire di problemi legati all alimentazione e non ai nostri piatti..e la invitiamo a non proferire minacce come sta facendo in forma arrogante. -
Helena.i
5 / 522/04/2022 à 23:43Locale molto bello e pulito. All you can eat, il venerdì costa 25 euro ma sono soldi ben spesi. Si mangia veramente bene. Miglior riso cinese mai mangiato, pesce fresco. Personale molto cortese. Lo consiglio vivamente.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Helena, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Carlo.a
4 / 515/05/2022 à 18:18Molto grande e nonostante i tanti posti il venerdì sera era tutto pieno. Meglio prenotare, io ho trovato posto solo grazie al proprietario che ha fatto uno strappo alla regola. Molto gentili. Tantissime portate si può veramente mangiare di tutto. Pesce molto fresco.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
walter.p
4 / 506/06/2022 à 08:33Buon sushi e servizio veloce. Ordinazione dallo smartphone. Un consiglio: ordinate max 3 piatti alla volta perché se ne ordinate 10 vi arrivano tutti insieme e non sapete dove metterli. Sabato e domenica è piuttosto caro!!! Meglio durante la settimana....
$txt_reponse_proprio
Ciao Walter, grazie per aver recensito il nostro ristorante! A presto -
Francesco.i
4 / 502/05/2022 à 09:23Innovativo sistema di ordinazione basato su tablet, i camerieri non prendono comande e portano solo i piatti. Come all you can eat è leggermente costoso, ma la varietà e qualità dei piatti compensa questo prezzo. Forse i proprietari hanno qualche problema con i led, ma a parte l'esperienza mistica di entrare nel locale, consiglio caldamente di andarci a mangiare.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Francesco, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
walter.r
3 / 515/07/2022 à 07:36Qualità discreta e ambiente particolare, simpatica per i bambini l'idea dei due robot cameriere. Però abbiamo dovuto sollecitare tre piatti dall'elenco che si erano persi. Migliorabile l'ordinazione dei piatti dal proprio device, meglio, come in altri locali, avere a disposizione un tablet per tavolo
$txt_reponse_proprio
Ciao Walter, grazie per la tua recensione! L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per noi per migliorare il servizio -
Elena.e
2 / 520/05/2022 à 08:48Bella la location, ma qualità dei piatti dozzinale e servizio lentissimo.. 4 piattini in un'ora in un giorno infrasettimanale con locale non pieno. Purtroppo una delle peggiori esperienze ristorative. Sarà un caso... ma dopo la cena non sono stata bene. Provato e cancellato dalla lista
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Elena, purtroppo abbiamo dovuto segnalare la tua recensione alle autorità competenti che stanno seguendo il caso in quanto abbiamo ricevuto svariate recensioni false. Se veramente non sei stata bene ti consigliamo di recarti al pronto soccorso il prima possibile e di farci avere la documentazione. -
Aura.o
2 / 502/08/2022 à 16:11Se mangiate al secondo turno avrete l’alga dei nighiri incastrata nei denti. Segnalo che me li lavo e passo il filo interdentale è una metafora per dirvi che a me non è piaciuto per niente… mi spiace perché la location è meravigliosa, però non ci ritornerei proprio più.. scarsa qualità, per lo meno nel secondo turno nel primo non lo so e non sono interessata a scoprirlo.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Aura, grazie per il tuo apprezzamento sulla location e grazie per averci dedicato del tempo nel scrivere la tua recensione. Ci spiace sia accaduto questo, l'alga nori è fatta così e a volte può capitare si "infili" tra i denti in quanto è molto sottile. Abbiamo molti piatti senza questo tipo di alga, se vorrai tornare a trovarci sarai la benvenuta! -
Alessia.u
1 / 504/04/2022 à 22:50Sono Stata male dopo mangiato, avuto mal di stomaco e nausea. Poi che non mi vengano a dire che è diffamazione o altro perché io non ci credo che ci siano decine di recensioni che riportano lo stesso problema, anziché venire a commentare che sia diffamazione o altro dovete VOI cercare di migliorare e far sì che non ci siano più questi commenti. I piatti sono insapori e il pesce non è affatto sistemato bene, tartare non tritate abbastanza, sashimi di salmone CHE RIPORTA ANCORA SQUAME DI PESCE. Ma non esiste! C’è ancora tanta strada da fare e da migliorare. E soprattutto metterci cuore. Ah e le porte del bagno è da sistemare poiché ce n’è solo una che si chiude.
$txt_reponse_proprio
RECENSIONE FALSA creata in automatico.. segnaleremo alle autorità competenti per verificare account. -
dark.o
4 / 504/04/2022 à 00:41Ho avuto modo di notare questo ristorante passandoci vicino per lavoro. Il locale è molto bello e spazioso: innovativo e invitante il gioco di luci; i bagni sono grandi, puliti ed esteticamente belli. Peccato per la posizione non troppo comoda e centrale. La musica, a mio parere, era troppo alta. Personale molto gentile e preparato. I piatti ci venivano portati abbastanza rapidamente, soprattutto considerando l’importante numero di persone presenti in una domenica: poco più di 5 minuti e i piatti erano già in tavola. Cibo buono: ho provato di meglio, ma nel complesso la valutazione è più che sufficiente. Punto forte del locale è l’inusuale rimozione delle limitazioni al numero di certi piatti ordinabili: a pranzo il sashimi è illimitato. Per questo motivo so che sicuramente tornerò e lo farò spesso dato che è l’unico ristorante “all you can eat” che consente di ordinare quanto sashimi si desideri. Non capisco la marea di recensioni negative che sono state fatte, ma posso assicurare che la situazione descritta non è quella attuale. Non so quei problemi fossero reali (non ho motivi né per denigrare, né per difendere il locale), ma eventualmente sono stati risolti. I prezzi sono mediamente alti: quando ho visto l’acqua a €3,50 ci sono rimasto male. Caratteristica tipica di ogni ristorante Sushi è escludere il coperto (in questo caso solo €1) dal prezzo di copertina del menù. In totale ho speso €22 e penso che nel complesso sia stata una spesa giustificata. Al momento del pagamento ci è stato anche offerto il caffè che abbiamo gentilmente rifiutato. Non si merita 5 stelle per i prezzi alti rispetto alla media, ma che, ripeto, sono giustificati sia dalla qualità del locale, sia dalla rimozione dei limiti di ordine. Per essere stato appena aperto, nel complesso, la valutazione è ottima: un 8 pieno se lo merita. Ci tornerò senza alcun dubbio!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per averci lasciato questa bella valutazione e grazie per i dettagli che possono aiutare altri utenti! A presto! -
Veronica.e
1 / 523/05/2022 à 13:52Location curata nei minimi dettagli a differenza della qualità del sushi e della pulizia , il menù da rivedere…tornerò ? Non penso…sapori tutti uguali. Anche io,come tante persone purtroppo, Sono stata male. Vomito, dissenteria e febbre. Mai più!!
$txt_reponse_proprio
Recensione falsa. Segnalata alle autorità competenti. Buongiorno Sig.ra Veronica, con la presente rispondiamo in modo univoco a chi ha riscontrato un problema presso il nostro locale. Premesso che c'è sempre stata la massima cura da parte nostra nella scelta, nella preparazione dei piatti e della tutela della salute dei nostri clienti. Ne è una dimostrazione i molti anni di gestione di un Ristorante analogo tuttora attivo in altra località. Abbiamo sempre posto la massima attenzione ai prodotti/piatti offerti, che selezioniamo con cura dai nostri fornitori. Questa situazione segnalata, se veritiera, crea danno al nostro operato; sarà nostro impegno effettuare le dovute verifiche a tutti i livelli (dai fornitori, alla preparazione dei piatti,...) per appurare se ci sono state mancanze o omissioni. Invitiamo tutte le persone che hanno riscontrato problemi a mettersi in contatto con il nostro Locale al fine di appurare la singola situazione e verificare con dovizia il caso. Ricordiamo che ogni attività commerciale dispone di dovuta assicurazione per il risarcimento in caso di problematiche verso la clientela. Invitiamo le persone a non usare affermazioni inappropriate, minacce e insulti fuori luogo e frutto solo, in certi casi, di forme basse di intolleranza e razzismo. Pertanto se ha avuto problemi (e per questo ci dispiace molto) come afferma , causati a suo dire da noi, può mettersi in contatto con il nostro Locale e la faremo parlare con il nostro Consulente per risolvere il caso. -
Andrea..
1 / 506/07/2022 à 19:12Sabato 02 luglio, ho scelto di festeggiare il mio compleanno in questo ristorante che è molto bello e ricercato. Il personale è stato molto cordiale, peccato pero' che il tonno che c'hanno portato, era davvero disgusto e si presentava disidratato e nero oltre al fritto pessimo. Alla fine, serata rovinata e c'è passata la fame! Peccato davvero.
$txt_reponse_proprio
Ciao Andrea, grazie per aver lasciato la tua recensione. Il tonno ha colori che vanno dal rosso al marrone scuro in base al tipo di taglio, il fatto che sia stato cupo è normale. Se riesci ad indicare quale piatto di fritto hai ordinato, avremo modo di verificare e di conseguenza migliorare il piatto. Ci spiace non ti sia trovato bene, se vorrai tornare a trovarci sarai il benvenuto e se non dovessi trovare un piatto di tuo gradimento puoi comunicarlo direttamente al nostro personale che provvederà a sostituirlo. -
Max.L
4 / 528/05/2022 à 15:04Molto buono tutto molto fresco.. alcuni piatti molto saporiti e ricercati. Solo i gamberoni grigliati non sono il massimo.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Max! Grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
monica.a
5 / 524/04/2022 à 14:54Ristorante pulito, personale cordiale e disponibile, cucina ottima, rapporto qualità prezzo perfetto
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Monica, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Gio.r
5 / 512/06/2022 à 14:21Ottimo locale,bello e alla moda! Ottimo sushi e personale cortese e molto discreto. Unico neo,l'ingresso nel parcheggio. Se ci andate per la.prima volta,occhio alla svolta che vi frega. Pre il resto,un'ottima esperienza che rifaremo a breve! -gio-
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
chenny.h
5 / 507/04/2022 à 15:51Tutto perfetto 👌🏻 Le cameriere sono gentile disponibile e simpatici! I pasti sono pronti velocissimoi e anche buonissimi! Locale davvero comodo e bello ! Siamo in 4 persone e tutto andato bene ,non come quelli recensioni negativi che dice nausea ,vomita..... tutto tutto bene ,quindi posso credere quelli tanti recensioni negativi non sono tutti veri... almeno per noi mangiato due volte ala settimana , non c’è niente problema !
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Chenny, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Beatrice.a
5 / 501/03/2022 à 18:25Locale moderno, spazioso e ben arredato. Qualità prezzo direi eccelsa per essere un locale con formula all you can eat. Nonostante ciò, si possono trovare materie prime ricercate come la ricciola, abbinata ad accostamenti interessanti quali, ad esempio, il mango per quanto riguarda la tartare. Servizio veloce ma efficiente. Bravi!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
ludovico.o
1 / 524/08/2022 à 12:21Location carina, un pò pacchiana e con troppe luci led che confondono l'ambiente. Riguardo al cibo, mi ha deluso, qualità nella norma ma accostamenti senza senso. La descrizione e le foto del menù non corrispondono affatto con ciò che poi arriva sul tavolo. Rapporto qualità prezzo pessimo.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, siamo spiacenti che la tua esperienza nel nostro ristorante sia stata negativa! Ti ringraziamo per il feedback! -
Sabina.e
5 / 501/08/2022 à 11:41Locale stupendo, all'interno un gioco di specchi e cristalli ad effetto. Cibo ottimo, servizio ottimo, pulizia ottimo, come prima volta... nulla da dire! Ritornerò al più presto sopratutto per gustare nuovamente dei piatti veramente unici.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Massimo.
4 / 515/08/2022 à 15:52È stata una bella esperienza, siamo stati in questo locale per ferragosto, mangiato veramente bene e piatti ordinati arrivano molto velocemente. Simpatico il robottino che ti porta il bere. È da provare a mangiare la sera.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver valutato il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Lisa.a
5 / 520/04/2022 à 22:42Ottimo ristorante, pesce frescò cucina buonissimo, consiglio di venire.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Lisa, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Susanna.a
1 / 522/03/2022 à 21:25Questa recensione verrà ricopiata e ripubblicata ogni volta che verrà VERGOGNOSAMENTE cancellata. Siamo stati a cena il 4 marzo ed il giorno dopo, al posto di un bel ricordo, c'è stato vomito, dissenteria e mal di testa. Ma in quantità da set dell'esorcista, senza troppo esagerare. Questi sintomi sono stati manifestati da centinaia di persone quello stesso weekend, che se ne sono lamentate in queste recensioni, facendo scendere il punteggio a 2.8 stelle in due giorni. Oggi il punteggio è di 4 stelle con sole 29 recensioni, quelle che parlavano di vomito e sintomi connessi, sono sparite. Molti dicevano che chiamando il posto gli veniva detto che sicuramente erano intolleranti a qualcosa e non era colpa loro se non avevano avvertito, addirittura si parlava di razzismo. 200 persone tutte intolleranti nello stesso ristorante, nella stessa sera? Guarda che caso! Non si scherza con la salute delle persone, se avete fatto qualcosa che non va con fornitori, igiene, annessi e connessi, adesso ve ne prendete la responsabilità. Spero che le autorità competenti prendano i dovuti provvedimenti, nel frattempo mi sono affrettata a sconsigliare a tutti i miei conoscenti questo posto.
$txt_reponse_proprio
Recensione falsa..Segnalata alle autorità competenti. -
antonio.a
1 / 506/03/2022 à 23:31Tutti i recensioni buoni sono stati messi dai cinesi! Ovviamente sono stati dai dipendenti e i capi per recuperare un po’ delle stelle, sono stato una serata qua con i miei amici, diciamo k l’ambiente nn è malissimo, da punto di vista mio. Il servizio nn mi ha convinto proprio, le cameriere mi lanciano i piatti da la faccia, e per un dolce avevo aspetto proprio mezz’ora! Invece dei piatti, nn mi convince molto uguali dai gli altri posti, niente di interessante.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, sono arrivate una serie di recensioni da una stella dopo qualche giorno di apertura e abbiamo segnalato alle autorità competenti di verificare. Se la tua recensione è reale, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro ristorante. Grazie -
Lavinia.a
1 / 529/08/2022 à 09:06Il locale è carino, ma il personale è inesistente e maleducato. Camerieri per niente gentili verso i clienti. Il cibo quasi tt buono, a parte il tonno che nn era fresco e l'ostrica.....
$txt_reponse_proprio
Buongiorno! Ci dispiace che la sua esperienza nel nostro ristorante sia stata negativa! Grazie per il suo feedback! -
Sara.
4 / 525/06/2022 à 22:20Eravamo un gruppo di 6 persone, ci siamo trovati tutti bene su tutto tranne con gli uramaki. Location molto bella, ottimo modo di fare le ordinazioni attraverso il cellulare in qualunque momento! Prezzo più alto della media.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato la tua recensione! Ti aspettiamo presto! -
Marta.
1 / 501/05/2022 à 13:42Ordini sbagliati o mai arrivati, ci è stato portato un vino che non abbiamo chiesto e ci è stato fatto pagare. Il cibo nulla di che, allo stesso prezzo (39 euro comprensivi di acqua, dolce e il famoso vino) si trova decisamente di meglio nei dintorni.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Marta, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ci spiace la sua esperienza sia stata negativa, la aspettiamo presto per farle cambiare idea! -
Erika.r
5 / 529/04/2022 à 12:25Ottima qualità del pesce e presentazione dei piatti..mi spiace aver sentito che questo posto il mese scorso ha avuto dei problemi, però io ho mangiato benissimo e ci tornerò! Prezzo più alto della media dei ristoranti AYCE della zona
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Erika, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Alice.o
5 / 512/08/2022 à 12:37Prodotti e ingredienti eccellenti,servizio impeccabile e gentilezza sempre presente. La location poi è arredata perfettamente,accogliente ed elegante. Era la prima volta che andavo e ritornerò sicuramente!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Saif.e
1 / 508/03/2022 à 13:43Buongiorno a tutti. Se si potesse darei meno di una stella. Abbiamo prenotato in questo ristorante, in quanto consigliatoci da un amico che aveva visto la nuova apertura di questo all you can eat. Il locale sarà anche bello fatto in modo particolare, ma non vale un intossicazione alimentare che abbiamo avuto io e altri 4 amici che siamo andati a mangiare questo sabato sera. Il giorno successivo, abbiamo avuto nausea, diarrea, vomito molto frequente e dolori addominali e per di più la febbre. Vi rammento che con la salute delle persone non si scherza!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Sig Saif, con la presente rispondiamo in modo univoco a chi ha riscontrato un problema presso il nostro locale. Premesso che c'è sempre stata la massima cura da parte nostra nella scelta, preparazione dei piatti e la tutela della salute dei nostri clienti, come è dimostrazione dai molti anni di gestione di un Ristorante analogo tuttora attivo in altra località. Abbiamo sempre posto la massima attenzione ai prodotti/piatti offerti; selezioniamo con cura i nostri fornitori; questa situazione segnalata, se veritiera, crea sopratutto danno al nostro operato; sarà nostro impegno effettuare le dovute verifiche a tutti i livelli(dai fornitori, alla preparazione dei piatti, ...) per appurare se ci sono state mancanze o omissioni... Invitiamo tutte le persone che hanno riscontrato problemi a mettersi in contatto con il nostro Locale al fine di appurare la singola situazione e verificare con dovizia il caso. Ricordiamo che ogni attività commerciale dispone di dovuta assicurazione per il risarcimento in caso di problematiche verso la clientela... Invitiamo le persone a non usare affermazioni inappropriate, minacce e insulti fuori luogo e frutto solo, in certi casi, di forme basse di intolleranza e razzismo... Pertanto se ha avuto problemi – e per questo ci dispiace molto - come afferma, causati a suo dire da noi può mettersi in contatto con il nostro Locale e la faremo parlare con il nostro Consulente per risolvere il caso. -
Ale.p
4 / 516/06/2022 à 00:28Ambiente: moderno molto curato Cibo : buono, molta varietà per essere un all you can eat . La cosa che mi è piaciuta di più sono i gunkan. Servizio: Veloce ed efficiente
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Rita.a
5 / 501/09/2022 à 17:24Posto molto carino! Si ordina tutto dal cellulare (meglio se da uno solo seno si fa confusione) cibo ottimo Robottino simpatico! Dolci un po cari ma buoni
-
Ronchi.e
1 / 517/07/2022 à 17:501 perché non posso mettere zero… INTOSSICAZIONE ALIMENTARE da sushi da codice giallo al pronto soccorso. Parlando con varie persone non sono la prima, quindi deduco nemmeno l’ultima. oltretutto il più caro sushi di Monza all you can eat, oltre al fanno pure la beffa!🤬🤬🤬
$txt_reponse_proprio
Recensione falsa. Segnalata alle autorità competenti. Buongiorno Sig. Simone, con la presente rispondiamo in modo univoco a chi ha riscontrato un problema presso il nostro locale. Premesso che c'è sempre stata la massima cura da parte nostra nella scelta, nella preparazione dei piatti e della tutela della salute dei nostri clienti. Ne è una dimostrazione i molti anni di gestione di un Ristorante analogo tuttora attivo in altra località. Abbiamo sempre posto la massima attenzione ai prodotti/piatti offerti, che selezioniamo con cura dai nostri fornitori. Questa situazione segnalata, se veritiera, crea danno al nostro operato; sarà nostro impegno effettuare le dovute verifiche a tutti i livelli (dai fornitori, alla preparazione dei piatti,...) per appurare se ci sono state mancanze o omissioni. Invitiamo tutte le persone che hanno riscontrato problemi a mettersi in contatto con il nostro Locale al fine di appurare la singola situazione e verificare con dovizia il caso. Ricordiamo che ogni attività commerciale dispone di dovuta assicurazione per il risarcimento in caso di problematiche verso la clientela. Invitiamo le persone a non usare affermazioni inappropriate, minacce e insulti fuori luogo e frutto solo, in certi casi, di forme basse di intolleranza e razzismo. Pertanto se ha avuto problemi (e per questo ci dispiace molto) come afferma , causati a suo dire da noi, può mettersi in contatto con il nostro Locale e la faremo parlare con il nostro Consulente per risolvere il caso. -
Valeriu.u
5 / 528/03/2022 à 18:53Locale molto bello, servizio e menù di qualità, sicuramente le recensioni negative sono di qualche concorrente invidioso…
-
Milena.
4 / 527/08/2022 à 09:59Classico ristorante sushi. Prodotti di qualità. Si mangia bene e si spende poco. Tempi si attesa praticamente nulli. Consiglio di andarci in settimana, la qualità e l’attenzione al cliente aumenta.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, siamo lieti che la vostra esperienza nel nostro ristorante sia stata positiva, ti aspettiamo presto! -
Duke.
5 / 524/07/2022 à 13:07Il sushi è molto buono, tutto freschissimo e saporito, i piatti sono accurati e pieni di dettagli, oltre a esserci un sacco di pezzi che in altri sushi non ci sono, per essere all you can eat è spettacolare. Consiglio a tutti
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Elisabetta.
5 / 516/04/2022 à 14:13Ottimo cibo, ampia scelta e bella presentazione dei piatti. Il personale è molto gentile e disponibile. Siamo stati già parecchie volte in questo ristorante e torneremo ancora volentieri.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Elisabetta, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Esther.a
5 / 524/03/2022 à 11:19Bella ristorante ,servizio ottimo e sapori buoni
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
carlo.o
1 / 502/05/2022 à 12:54Troppo caro il conto finale, 20 euro a pranzo x 5 mini portate. Tanta scena poca resa.ambiente pulito e molto curato nei particolari ma nel piatto piccole dosi.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Carlo, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ci spiace la sua esperienza sia stata poco soddisfacente, la aspettiamo presto per farle cambiare idea! -
Lorena.o
4 / 506/07/2022 à 22:40Nella norma per qualità, quantità e prezzo. Piatti di scena con fumo Un pò cara la bottiglia d'acqua 3,50. Locale grande e tranquillo. Servizio veloce
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Lorena, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa recensione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Florina.o
4 / 513/05/2022 à 22:18Il cibo, ottimo Il personale, gentile ed accogliente Ritornerò di sicuro
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
AGMB.M
1 / 506/07/2022 à 22:16Menù Pranzo Sushi scadente sembra riciclato dal giorno prima, riso granuloso, salmone scadente. Servizio inesistente, ti danno i piatti in mano. Locale alla moda sfruttato male.
$txt_reponse_proprio
Ciao AGMB, grazie per averci dedicato del tempo nel scrivere la tua recensione. Il pesce arriva fresco ogni giorno e prepariamo i piatti quotidianamente. Grazie per la tua osservazione sul servizio, ne terremo da conto. Se vorrai tornare a trovarci sarai il benvenuto -
Davide.r
2 / 503/07/2022 à 12:51Locale molto bello esteticamente...ma cibo di pessima qualità (sicuramente risponderanno che pesce è fresco ma nn è cosi)fritto tt gommoso e soprattutto il tonno di quella qualità nn è assolutamente da servire hai clienti...personale cmq gentile
$txt_reponse_proprio
Ciao Davide, grazie per aver lasciato la tua recensione. Come già scrivi il pesce arriva fresco quotidianamente...Se vorrai indicarci quali portate non sono state di tuo gradimento avremo modo di verificare e poterle migliorare! Se vorrai tornare a trovarci sarai il benvenuto! -
Adelina.o
5 / 519/07/2022 à 22:14Mio ristorante preferito in assoluto! Tutto perfetto davvero! Consigliatissimo, sopratutto le tartare!! Ambiente raffinato e pulito. Staff sempre cordiale.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver recensito il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Simone.'
1 / 505/09/2022 à 00:47Location molto bella anche la novità dei robot.. ma sushi non di qualità siamo stati male la sera stessa purtroppo.. non consiglio c'è di meglio in giro.
-
Nicholas.o
4 / 515/05/2022 à 09:45Locale molto spazioso, accogliente, originale e moderno; a primo impatto uno dei migliori Giapponesi della zona in cui sono stato ( e sono molti ); i piatti sono buoni, nella norma di un classico all you can eat, non eccelsi ma di buona qualità, molta scelta e impiantati con cura; ci ritornerò sicuramente!
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver mangiato nel nostro ristorante e per averci lasciato questa valutazione, la tua opinione è molto importante per noi. Ti aspettiamo presto! -
Mattia.a
4 / 520/08/2022 à 09:31Divertente esperienza con la app per ordinare. ristorante grande ma accogliente. Ottima qualità e varierà di pietanze.Prezzo nella media alta. Peccato che dalla strada ingresso non è segnalato
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, siamo lieti che la vostra esperienza nel nostro ristorante sia stata positiva! Ti ringraziamo per il consiglio e ti aspettiamo presto! -
Antonio.l
5 / 528/07/2022 à 10:07Sono stato a cena , prezzo leggermente sopra la media ma cibo buonissimo. Vasta scelta di crudi. Assolutamente da ritornare
$txt_reponse_proprio
Buongiorno, grazie per aver valutato il nostro ristorante, ti aspettiamo presto -
Diego.e
1 / 507/03/2022 à 14:02Ho mangiato a pranzo venerdì. La sera dopo sia io che il mio amico (anche lui ha mangiato con me) abbiamo avuto vomito, dissenteria, febbre a 39 e mal di stomaco causati da UNA INTOSSICAZIONE ALIMENTARE. me la sono vista più brutta io perchè sono finito in ospedale!!!!. Sconsiglio vivamente a chiunque di andarci a mangiare. Pessima qualità di alimenti!!!!!!
$txt_reponse_proprio
Recensione falsa.segnalata alle autorità competenti... Buongiorno Sig.Diego innanzitutto il Team di Google (e non il Titolare) cancella le recensioni ,dopo averle lette, per :giustificato motivo, se sono infondate, tendenziose e reputate offensive.Si ha l'impressione che la sua recensione sia frutto solo di volontà di farsi giustizia da solo cosa vietata legalmente con questi strumenti.Un accanimento...Le persone normalmente nel suo caso-se effettivamente è successo il fatto -per prima cosa si recano dal Medico o al Pronto soccorso ;se non l'ha fatto significa che o la situazione è inventata oppure il caso è stata causata da altro e non certamente dal cibo consumato nel locale.Oppure ha peccato di negligenza ed adesso cerca appigli “vendicativi” facendo una recensione di dubbia fondatezza.Ingiustificato accanimento teso a creare solo discredito all'attività.Atteggiamento reprorevole.....La informiamo che noi non siamo Produttori di cibo ed esiste una filiera(fornitore,distributore, etc..) prima che gli alimenti arrivano a noi.Puo' essere che in questi passaggi ci siano stati degli errori non imputabili a noi.Come sarebbe da valutare una serie di circostanze legate a chi consuma un alimento (allergie,intolleranze, assunzione di bevande,consumazioni inappropriate...)non imputabili alle attività commerciali. -
Simone.o
1 / 507/07/2022 à 14:55A prescindere dalle scelte particolari della cucina, non di mio gusto ma comunque opinabili - ad esempio tartare e crudi di pesce "nascosti" in un lago di salsa densa con dominante gusto di frutta tropicale e ulteriormente ricoperta con una schiuma latticinosa che a taluni richiamava panna ad altri Filadelfia ai più altro ancora (ripeto l'abbinamento in diversi piatti: pesce crudo, salsa densa ai frutti tropicali, panna o derivato, stratificati in proporzioni quasi paritarie) -, rilevo la persistenza di turbe intestinali, con diarrea dissenteria e nausea vomito, invalidanti parte della tavolata.
$txt_reponse_proprio
Recensione falsa. Segnalata alle autorità competenti. Buongiorno Sig. Simone, con la presente rispondiamo in modo univoco a chi ha riscontrato un problema presso il nostro locale. Premesso che c'è sempre stata la massima cura da parte nostra nella scelta, nella preparazione dei piatti e della tutela della salute dei nostri clienti. Ne è una dimostrazione i molti anni di gestione di un Ristorante analogo tuttora attivo in altra località. Abbiamo sempre posto la massima attenzione ai prodotti/piatti offerti, che selezioniamo con cura dai nostri fornitori. Questa situazione segnalata, se veritiera, crea danno al nostro operato; sarà nostro impegno effettuare le dovute verifiche a tutti i livelli (dai fornitori, alla preparazione dei piatti,...) per appurare se ci sono state mancanze o omissioni. Invitiamo tutte le persone che hanno riscontrato problemi a mettersi in contatto con il nostro Locale al fine di appurare la singola situazione e verificare con dovizia il caso. Ricordiamo che ogni attività commerciale dispone di dovuta assicurazione per il risarcimento in caso di problematiche verso la clientela. Invitiamo le persone a non usare affermazioni inappropriate, minacce e insulti fuori luogo e frutto solo, in certi casi, di forme basse di intolleranza e razzismo. Pertanto se ha avuto problemi (e per questo ci dispiace molto) come afferma , causati a suo dire da noi, può mettersi in contatto con il nostro Locale e la faremo parlare con il nostro Consulente per risolvere il caso. -
Sonya.a
4 / 524/06/2022 à 14:02Bellissimo il posto, buono il cibo ma dovrebbero prestare attenzione ai clienti che portano i cani perché gli danno da mangiare il sushi nel piatto da portata dove mangiano tutti gli altri clienti🤢 spero abbiano una lavastoviglie super efficiente
$txt_reponse_proprio
Ciao Sonya, grazie per aver lasciato la tua recensione. Grazie anche per la segnalazione!
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Viale Enrico Fermi, 25 20900 Monza
- monza.ristorantekiyomi.eu
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15 19–00 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 19–00 | |
Mercoledì | 12–15 19–00 | |
Giovedì | 12–15 19–00 | |
Venerdì | 12–15 19–00 | |
Sabato | 12–15 19–00 | |
Domenica | 12–15 19–00 |
Gli altri ristoranti
-
-
Il Baffo
(24 Opinione del cliente)Vi scrivo solo una parola: ECCEZIONALE !!! Complimenti, continuate così !!!...
-
-
L'Angolo Bar Ristorante
(100 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Mi è piaciuto molto, ci hanno trattato molto bene e ha prezzi molto convenienti. Non abbiamo cenato ma abbiamo visto gli altri cenare e tutto sembrava molto buono. (Originale) Me ha gustado mucho, nos han tratado muy bien y tiene precios muy asequibles. No cenamos pero vimos a los demás como cenaban y todo tenía muy buena pinta....
-
Pizza Padre Pio 2
(21 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Molto buona (Originale) Very good...
-