- Accueil
- Napoli
- ristoranti
- Girarrosto La Fattoria
Girarrosto La Fattoria
- 4.6
- ristoranti
- Napoli
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Girarrosto La Fattoria Napoli
.
Ambiente :
Informale
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Tags: Specialità pollo,
Opinione del cliente : (26)
-
Lorenzo.i
4 / 514/01/2018 à 12:36Per gli amanti della carne e specialmente del pollo è il posto ideale. È un ambiente caldo informale adatto a clienti di tutte l'età,basta amare la carne! Oltre al pollo vengono cucinati anche salsicce, decisamente ottime. Per chi non ha voglia di cucinare è il posto giusto in cui ordinare una cena.
-
Vincenzo.a
5 / 509/06/2019 à 00:42Varia scelta di carne suina e di pollo. Ottima qualità e saporita. Personale familiare e cortese.
-
Pat.l
4 / 510/07/2021 à 20:01Prodotti buona qualità e personale gentilissimo
-
Gianluca.n
5 / 529/10/2021 à 21:20ottimo cibo
-
Grazia.e
5 / 515/04/2018 à 10:37Buono il pollo, buone le patate
-
Pasquale.u
4 / 502/09/2019 à 14:10Ottimo pollo
-
anima.u
4 / 527/09/2019 à 21:17Molto buono
-
Peppe.o
4 / 517/07/2019 à 21:13Qualità ottima
Aggiungi una recensione
Orari di apertura :
Lunedì | 18–22 | |
---|---|---|
Martedì | 18–22 | |
Mercoledì | 18–22 | |
Giovedì | 18–22 | |
Venerdì | 18–22 | |
Sabato | 18–22 | |
Domenica | Chiuso |
Gli altri ristoranti
-
-
Trattoria Cifuni
(99 Opinione del cliente)Ottimo ristorante e pizzeria Cibo buonissimo , personale gentile e disponibile Super Consigliatissimo...
-
Taverna Penta di Natale Casillo
(29 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Tutto così delizioso, tornerò sicuramente :) personale gentile e disponibile (Originale) Everything so delicious, definitely come back :) nice friendly staff...
-
I Due Forni girarrosto pizzeria
(99 Opinione del cliente)Cucina da asporto....ottimo come sempre!...
-
-
La Terrazza
(1 Opinione del cliente)RISPONDO IN QUALITA' DI TITOLARE DEL RISTORANTE Gentilissimo signore oppure signora (io ci metto la faccia e lei solo parole ) Purtroppo dobbiamo fare ammenda e dire che quella serata dovrebbe essere cancellata. Le sue parole sono sacrosante, non abbiamo potuto tenere fede al menu in quanto si sono verificate delle problematiche che ci hanno Travolti come una valanga. In poco tempo abbiamo perso cuoco(andato via per un malore serio) e 2 camerieri che erano figli del suddetto. Non abbiamo scuse che possono soddisfare il malcontento della nostra clientela. Ci siamo arrangiati come potevamo cercando di fare tutto il possibile per tenere fede a ciò che era stato pubblicizzato. Si sa che quando qualcosa inizia per il verso sbagliato, il seguito viene peggio Ma era troppo tardi per avvertire i clienti del problema nato. Io, Maurizio, in quanto titolare chiedo umilmente scusa pur sapendo che purtroppo il danno è stato fatto. Credetemi quando dico che il danno maggiore l’ho ricevuto io. Ho iniziato la gestione di questo ristorante da pochissimo,investendo fino all’ultimo centesimo e dedicando intere Giornate a ripristinare un ristorante che si presentava in condizioni pietose a causa di una gestione precedente che aveva rovinato tutto, dalle mura alle attrezzature . Le prime serate sono stato un successo di cucina e divertimento. Come lei ha detto i clienti sono stati risarciti tutti e omaggiati di dolci e spumante offerto da me per far brindare anche il giorno dopo in casa propria , pertanto Vi invito ad essere miei ospiti per dimostrare il valore del nostro lavoro. Credo fermamente che accoglierete le mie scuse e mi aiuterete a far si che il Mio lavoro non venga vanificato per questa serata che purtroppo è stata negativa in tutto ,gradirei un contatto da parte vostra per scusarmi personalmente e chiedere come posso soddisfare il vostro malcontento Grazie Maurizio Micillo...