- Accueil
- Padova
- ristoranti
- FiveApp
FiveApp
- 3.5
- ristoranti
- Padova
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti FiveApp Padova
.
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Tags: Ristorante,
Opinione del cliente : (43)
-
Michele.a
1 / 528/11/2021 à 18:50Abbiamo ordinato ieri (27/11/21) e non solo il cibo è arrivato in ritardo e freddo (consegna stimata per le 20.05 ma è arrivata alle 20.40). Ma dentro ai tacos abbiamo trovato un capello! Dopo che abbiamo scritto su WhatsApp al locale, per informarli dell'accaduto, non abbiamo ricevuto alcuna risposta, nemmeno un messaggio di scuse. Non ordinate mai e poi mai, fidatevi.
$txt_reponse_proprio
Gentile Michele, come già detto in precedenza siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Purtroppo sono eventualità che, quando si gestiscono molti ordini, possono verificarsi. Ci teniamo però a specificare che il nostro staff vi ha contattato telefonicamente la sera stessa del disguido, scusandosi profusamente e spiegandovene le motivazioni tecniche. Chiarito l'incidente, ci piacerebbe che ci contattaste in privato per offrirvi un buono sconto ed invitarvi ad ordinare di nuovo da noi. Non ve ne pentirete😉. -
Diana.t
1 / 508/07/2021 à 11:19Abbiamo ordinato varie volte ma i prezzi sono troppo alti per ciò che si riceve, in particolare modo per i tacos (tacosal) che sono davvero scarni e molto costosi. I dolci non sono nulla di che, stufano. Non mi è dispiaciuto il sushi, ma anche in questo caso il rapporto qualità prezzo non è dei migliori. Rettifica dopo aver ordinato un’altra volta: Il riso del sushi era durissimo e soprattutto il gambero dentro ai Tiger roll non erano stati puliti bene e quindi il bocca si sentiva la sabbia/l’intestino del gambero… purtroppo immangiabile :(
-
Jacopo.a
1 / 522/09/2021 à 11:23Decantato da tanti amici come "svolta" per il fatto che fanno tanto in una sola cucina, ho ordinato uno gnocco fritto con crudo e burrata 2 pezzi di sushi, degli spaghetti di soia e 2 cheesecake, vado a ritirare e arrivando a casa mi ritrovo solo crudo, burrata, sushi e i dolci. Mi accorgo di essere stato gia contattato dal locale e abitando distante dal locale decidono di portarmelo. Alla consegna, il ragazzo che stava in cassa al mio ritiro mi chiede scusa e mi promette una cena gratuita al prossimo giro, vosa che io non pretendevo, visto che puo capitare di sbagliare. Allora contatto via messaggio come mi è stato detto ma nessuna risposta ricevuta. Almeno non vengano fatte promesse che non si riescono a mantenere.
$txt_reponse_proprio
Ciao Jacopo, abbiamo furiosamente litigato con Zuckerberg per non averci recapitato il tuo messaggio. Dato che ci teniamo ad offrirti quella famosa cena, ti invitiamo a mandarcene un altro. Promettiamo solennemente di risponderti :) -
Maria.i
1 / 512/06/2021 à 22:16Con tutti I buon ristoranti a Padova, questo non si merita nemmeno una stella. 9€ per una “gallina padovana” quando il piatto era quasi tutto vuoto e c erano due mini filetti di gallina. Vergognosi. In più avevo chiesto un grana della spring salad a parte( 13€ che ho pagato) e non l hanno messo. Io però ho pagato anche il grana. Ed anche la spring salad fue fogliette di spinaci, un mini asparagi e un po’ di riso. Avrei speso 10€ ma per i due piatti. Non 22€ in totale per avere mangiato aria .. a Padova ci sono un sacco di ristoranti buoni con servizio buono. Questo proprio no. Non lo consiglio
-
Salvatore.
5 / 529/01/2021 à 11:32Una bella sera ordino e... TADAN 3/4 d'ora di ritardo e nessuna risposta al telefono nonostante le mille chiamate... Qui direte che dovrei mettere una stella, ma...! Per il disguido si sono fatti perdonare come si deve (finalmente un locale che si prende le proprie responsabilità!): Mi hanno omaggiato l'ordine successivo fino a un massimo di 50€ e così è stato! Ieri ho riordinato, sono stati puntuali, gentili e corretti. E il cibo è sempre stato eccellente (nonostante le porzioni siano sempre piuttosto ridotte e i prezzi alti, diciamolo)! Comunque complimenti ragazzi!
-
Cherelle.
2 / 508/03/2021 à 22:42Abbiamo speso quasi 40 euro per 3 piatti (2 burritos e 1 porzione di nachos). Onestamente 13,50 euro per 1 burrito un po' deludente con come contorno 1 fettina di lime è un po' esagerato..! Per fortuna abbiamo preso i nachos a parte (a ben 9 euro!!) altrimenti ci rimaneva pure la fame. Suggerisco quindi di rivedere un po' i prezzi e la presentazione del cibo, comparandovi anche con altre realtà del padovano che forniscono cibo mex. Per la consegna con JustEat nulla da dire, arrivati puntuali. EDIT: Rettifico DIMINUENDO di un ulteriore stellina in quanto abbiamo scoperto con disappunto che TACO SAL siete sempre voi (ci è arrivato sacchetto, ricevuta col vostro nome e anche cibo chiaramente vostro) Onestamente non è corretto perché da voi non avremmo più voluto ordinare! Fortunatamente grazie allo sconto Deliveroo almeno stavolta abbiamo pagato un giusto prezzo.
-
Silvia.i
5 / 501/11/2020 à 20:55Quando decido di provare ad ordinare in un posto nuovo e leggo le recensioni per farmi un'idea, solitamente ne esco più dubbiosa di prima. Non ci sono mai vie di mezzo nelle valutazioni: o tutto perfettamente perfetto, oppure una catastrofe assoluta. Nel mio caso, che nel dubbio ho scelto di ''rischiare'' e provare, posso soltanto dire una cosa: io non so se il nostro rider stasera si sia fermato dal fruttivendolo per comprare il lime, o dal pescivendolo per le code di rospo, ma qualsiasi cosa si sia fermato a comprare sul tragitto, fateglielo fare più spesso perché era tutto veramente buonissimo! Ps. Aggiungo che la consegna, richiesta il prima possibile e stimata per le 20.15, è avvenuta anche con 10 minuti di anticipo rispetto all'orario previsto.
-
Giulia.q
2 / 530/01/2021 à 22:41Abbiamo ordinato per la prima volta tramite Deliveroo, gli Hamburger sono arrivati in ritardo, freddi e l'ordine era sbagliato. Per una strana coincidenza lo hanno invertito con l'ordine di un nostro amico ma essendo ormai passate le 22 non abbiamo potuto scambiarceli visto il coprifuoco. Hamburger e patatine niente di che. Peccato!
-
F...
1 / 510/10/2020 à 07:22Va bene aspettare un'ora un ordine, va bene anche dimenticarsi un piatto su cinque, va bene tutto, ma almeno se ordini dei tacos AL lime non puoi sentire ESCLUSIVAMENTE il lime in bocca, se no vai dal fruttivendolo e prendi un lime. Poi i gamberi dovrebbero sapere di gamberi, ma questa è tutt'altra storia. Eviterei di parlare dei dolci. Si capisce che non mi è piaciuto? Segue risposta del proprietario sul passivo aggressivo. NON C'ERA NEANCHE IL LIME E SAPEVANO DI LIME, PENSATE CHE LAVORO. COMUNQUE IL GIORNO DOPO HO FATTO CACCA BRUTTA.
$txt_reponse_proprio
Gentile F.B. ti ringraziamo per aver dedicato del tempo prezioso a recensire i nostri prodotti, ti risponderemo per punti: - nel nostro menù non è presente alcun tacos AL lime, ma forse il rider nel tragitto di consegna si è fermato dal fruttivendolo e ha messo la firma sui nostri piatti! non si sa mai, approfondiremo! - prima volta che ci viene segnalato che i nostri gamberi non sappiano di gamberi, ma d'altronde lavorando solo in delivery, magari dopo il fruttivendolo, il rider si è fermato anche in pescheria ed ha sostituito i nostri gamberoni argentini con tranci di coda di rospo! - evitiamo di parlare dei dolci perchè il rider si è dimenticato di passare per la pasticceria? Ci dispiace molto della tua esperienza negativa, ma, se sui tempi di attesa siamo consci di dover migliorare (e ci stiamo lavorando), sulle materie prime siamo abbastanza sicuri del nostro lavoro, tanto da reputare leggermente esagerata la tua analisi. Grazie, I ragazzi di Five -
Valentina.l
1 / 508/01/2021 à 21:25Pessimo!! La prima volta un ritardo di 45 minuti per la consegna. Ma una seconda possibilità si da a tutti... ma non contenti la seconda volta hanno deciso di fare un ritardo di un'ora e un quarto. Ovviamente cibo congelato. Mai più.
-
Alberto.a
5 / 510/04/2021 à 10:35Soddisfa tutte le esigenze. Non mi era mai capitato di cenare partendo da un antipasto messicano passando per un primo cinese terminando con delle ottime ribs americane (morbidissime😍) ordini arrivati giusti
-
Mauro.e
5 / 525/04/2020 à 20:33Appena finito di mangiare una tartare da favola, accompagnata da pollo e alette fritte!!! Che dire: super super super complimenti. Non vedo l'ora che passi qualche giorno per riordinare. P.S: puntualissimi sulla consegna. 👍👍👍
-
Ambra.a
2 / 524/09/2020 à 21:11PESSIMO PESSIMO PESSIMO, i burrito erano totalmente insapore e mancavano due ingredienti fondamentali, i doppi formaggi descritti nel menu consistevano in una unica sottiletta gialla, quindi è arrivato un burrito ripieno con una sottiletta del riso in bianco e del pollo lesso a €12,50, la panna cotta di riso sembrava un preparato in bustina con pezzi di riso ancora crudi e uno schitto di dulce de lece imbarazzante e per finire le polpette con guacamole erano delle crocchette surgelate. Chiamarlo un ristorante è un azzardo, ma 5 ristoranti in uno è vergognoso.
$txt_reponse_proprio
Ciao Ambra, i formaggi descritti a menù non sono due, ma "White and Red cheese" è un composto unico, che con la cottura porta al colore da te descritto. Ci dispiace sempre molto quando riceviamo determinate critiche, perchè l'impegno che ci mettiamo è tanto, ma soprattutto il risultato che otteniamo secondo noi non rispecchia quanto da te descritto. Il pollo non viene lessato, ma cotto a bassa temperatura in roner e poi rosolato in padella, condito con le migliori spezie messicane. Per quanto riguarda la panna cotta, purtroppo dobbiamo dissentire, non tanto sui gusti che sono prettamente personali, quanto sulla manifattura del prodotto: tutti i nostri prodotti, compresi i dolci, sono prodotti artigianalmente da persone di estrema competenza; per intenderci il riso tritato all'interno non è crudo, ma ha la consistenza esatta che deve avere la pannacotta al riso thay. Al preparato in bustina e alle polpette di guacamole invece preferiamo astenerci dal confronto, credo i motivi siano chiari ai più. Sia ben chiaro, non rispondiamo a tono per superbia e anzi, anche dalla tua critica cerchiamo di trarne profitto per migliorarci, ma ci sembra doveroso rendere giustizia al nostro operato e chiarire determinati punti purtroppo irreali. Grazie, I ragazzi di Five -
Mirca.c
5 / 526/08/2021 à 19:55Ho provato a ordinare perché avevo sentito parlare di queste cucine…devo dire che è stata una piacevole scoperta! Rapporto qualità prezzo ottimo, da provare!
-
Domenico.a
2 / 508/01/2021 à 21:11Sarebbe anche buono, ma ormai non sanno più neanche cosa voglia dire la parola puntualità, sempre almeno 30 minuti di ritardo. Mi dispiace perché da loro ho mangiato diverse cose buone nell'ultimo anno..
-
Pasquale.c
1 / 514/05/2021 à 21:17Mi dispiace lasciare un giudizio negativo ma il pane dei panini è evidentemente industriale e le patatine congelate. C'è di meglio a Padova.
$txt_reponse_proprio
Ciao Pasquale, ci dispiace molto leggere il tuo feedback, soprattutto poiché non é una review sulla qualità, sul gusto o sul servizio, ma sembrerebbe pretestuosa. Il nostro pane é assolutamente artigianale e viene prodotto in uno dei panifici/laboratori più famosi di Padova. Viene consegnato giornalmente direttamente nei nostri negozi. Ad ogni modo, accettiamo e speriamo di stupirti in altro modo. A presto! -
Matteo.o
1 / 507/12/2020 à 21:01Abbiamo ordinato abitualmente per un periodo. Ben due volte si sono dimenticati una parte dell'ordine che è arrivata con tre quarti d'ora di ritardo E FREDDA.
-
matteo.e
5 / 508/02/2021 à 19:41Piatti particolari e sempre curati nel dettaglio, arrivano sempre in ordine. Ordino praticamente ogni sera, ho il conto in rosso!
-
Federico.a
5 / 502/06/2020 à 20:30Ottima scelta di piatti,alta qualità delle materie prime!personale gentile e disponibile,con just Eat abbiamo avuto sempre puntualmente la nostra cena!continueremo ad ordinare da loro!consigliatissimo
-
emilianozabatta.
5 / 508/10/2020 à 22:00Primo ordine oggi, cucina messicana. I burritos sono davvero buoni, morbidi e gustosi.
-
annalisa.a
4 / 507/02/2021 à 13:45Ristorante da asporto. Buona scelta dal tradizionale al cinese, burger, messicano Prezzi nella media
-
Marco.a
5 / 520/09/2020 à 12:05Ho preso il sushi per asporto: pesce freschissimo e ottima Presentazione! Lo consiglio vivamente
-
Maria.a
5 / 531/01/2021 à 18:17Ho visto il vostro menù mentre usavo l'app MyCIA e vi ho voluto provare, molto bene a mio parere
-
matteo.o
1 / 504/12/2020 à 23:56Forse è da rivedere un po’ il listino prezzi. Ho provato stasera,per la prima volta. Prima e ultima.
-
Matteo.a
1 / 525/08/2020 à 22:58È molto semplice. Se un ristorante non è in grado di gestire delle ordinazioni, non lo fa.
-
Sergio.o
4 / 526/12/2020 à 10:53Ottimo avocado fritto, da assaggiare senza dubbi
-
Nicola.n
5 / 504/05/2021 à 12:44Sempre eccezionali, bravi i butei.
-
ramsis.a
5 / 506/11/2020 à 17:20Fantastico tutto Buonissimo 👌😉
-
Roby.t
2 / 522/04/2021 à 12:07!!!! ???
-
Leonardo.e
5 / 516/01/2021 à 13:58Fantastico
-
Matteo.a
5 / 526/05/2020 à 01:06Superlativo
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Sorio, 60 35141 Padova
- fiverestaurant.it
Orari di apertura :
Lunedì | Chiuso | |
---|---|---|
Martedì | 18:45–22:30 | |
Mercoledì | 18:45–22:30 | |
Giovedì | 18:45–22:30 | |
Venerdì | 18:45–22:30 | |
Sabato | 18:45–22:30 | |
Domenica | 18:45–22:30 |