- Accueil
- Parabiago
- Ristorante di sushi
- Amy Sushi Parabiago
Amy Sushi Parabiago
- 3.3
- Ristorante di sushi
- Parabiago
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante di sushi Amy Sushi Parabiago Parabiago
.
Accessibilità :
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Informale
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Servizi aggiuntivi :
Cibo sano
Tags: Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
-
Davide.e
5 / 523/07/2022 à 21:52Locale bello moderno e curato, molto bella l'idea dell'acqua, anche l'atmosfera è bellissima. Si può ordinare fino a 21 piatti ogni 10 minuti. Cibo:tutto molto buono Servizio:veloce Buona l'idea di mettere dei tablet per ordinare. Unica pecca che un angolo dove ci sono le foglie autunnali si crepa di caldo
-
Viviana.
4 / 504/05/2022 à 11:48Stupendo locale sushi all you can eat. Tavoli e passerelle che sembrano sospesi sopra l'acqua, atmosfera veramente magnifica. Qualità del cibo buona e proposte diverse rispetto ad altri locali. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Complimenti! Decisamente consiglio di provarlo.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Q.n
2 / 502/04/2022 à 16:37Locale davvero carino: elegante, moderno, particolare. Servizio: poco efficiente, c’era un cameriere che ci ha ritirato le posate nonostante gli ho ripetuto più volte che mancavano ancora dei piatti, lui tutto sicuro ci aveva risposto che erano tutti segnati e due minuti dopo infatti arrivarono i piatti ma li ho lasciati così com’erano. Tempo di attesa lunghissimo e tanti piatti errati, il locale era pieno affollato si può capire la lentezza. Cibo: mediocre, solito gusto da All you can eat, ci aspettavo di più dato tutte le descrizioni e fotografia proposta.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Filippo.e
3 / 527/07/2022 à 17:22Altalenante è un'ottima parola per descriverlo. Ci sono stato a pranzo con un amico e mi sono trovato davvero bene, posto nuovo e figo, con tavoli che si ergono dalle acque (sì, c'è una specie di piscina interna che ruba posto a sedere ma è molto scenografica). Si ordina via tablet ed al pranzo tutto è filato liscio, ad ogni ordine seguiva poco dopo l'arrivo delle pietanze: belle e buone, certo le solite cose da jappo ma devo dire anche qualche piatto "nuovo" come lo spiedino di Wagyu (ah ah ah, come no... ma carne buona). Ho fatto passare un paio di settimane e sono tornato a cena. Mi hanno dato casualmente lo stesso tavolo del pranzo, ma il servizio non è stato lo stesso. A parte il caldo micidiale complice l'A/C non funzionante al 100%, ho notato una estrema lentezza nell'arrivo dei piatti, neanche curati come a pranzo. Direi molto più tristi e meno pesciosi (passatemi il termine). Insomma davvero un'altalena. Triste il fatto che non offrano il caffè come nel 90% degli altri jappo e che non facciano neanche 10 centesimi di sconto, nonostante si lascino 50€ a testa easy a cena. Comunque buono, però boh...
$txt_reponse_proprio
Gentile Filippo, ci dispiace che la seconda esperienza presso il nostro ristorante non sia stata all'altezza della precedenza. Ci teniamo che il cliente sia al centro della nostra attività e quando non ci riusciamo ne restiamo molto amareggiati. Verificheremo quanto segnalato affinché simili disservizi non si ripetano. Circa le offerte e gli sconti ti invitiamo a seguirci sui social - su Instagram ci trovi come @amysushirestaurant - così da non perderti le nostre prossime promozioni. Ci auguriamo tu possa darci presto una nuova possibilità. -
Ninja.u
5 / 520/04/2022 à 23:13Stupendo locale sushi all you can eat che senz'altro riesce nel difficile compito di coniugare la qualità dei locali sushi alla carta con l'ormai famosa formula a prezzo fisso. Appena entrati il locale appare molto luminoso e moderno, con questo particolarissimo pavimento su due livelli il più basso dei quali è ricoperto d'acqua. Ci si sposta su gradini che sembrano fluttuare su un ruscello cosa che ho trovato esteticamente molto gradevole. Per quanto riguarda il menù poi devo dire che le proposte sono diverse dai classici all you can eat. I piatti presentano tutti qualche differenza rispetto al solito e questo mi ha piacevolmente sorpreso. Ma quello che più di tutto ho apprezzato è stata la qualità dei prodotti proposti. Pesce freschissimo, ottima proporzione del riso e piatti sempre ben presentati. Carina la modalità di ordinazione che aiuta ad evitare gli sprechi: dal tablet che si utilizza per l'ordinazione non è possibile selezionare più di 7 piatti a testa ogni 10 minuti. Effettuato l'ordine il servizio è veloce e precisissimo. Ho provato tantissimi locali sushi nella zona e posso dire senza dubbio che Amy Sushi li batte tutti. Consigliato assolutamente agli amanti del sushi ! Complimenti!!!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
COCO.H
5 / 531/03/2022 à 11:27Locale molto fantastico, i cibi sono curati e buoni, personali gentili, il migliore ristorante questa zona.. Ci tornerò sicuramente.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Martina.d
4 / 529/05/2022 à 10:50Finalmente ho provato il nuovo Amy Sushi a Parabiago e devo dire che la location è molto bella! Anche i piatti non sono male e sicuramente oltre ad andare per pranzo ci tornerò per provare la differenza con la cena. Lo consiglio
-
A.
5 / 505/04/2022 à 22:44Locale bellissimo, uno dei sushi che ho preso (di cui non ricordo il nome) è probabilmente il più buono che ho mangiato in un all you can eat. Un po' più caro rispetto alla media ma ne vale la pena
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Vincenzo.i
5 / 522/04/2022 à 07:50O provato vari all you can eat e vi garantisco che un menù come questo non lo trovate da nessun'altra parte, fantastici e veramente ottimo anche i dolci. Una location bellissima e super Instagrammabile.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Malak.i
4 / 501/05/2022 à 14:26La location è mozzafiato, architetto e designer ci hanno saputo fare! Per quel che riguarda il menù invece posso dire: - È vario e ci sono delle proposte con abbinamenti ricercati tanto da rendere la pietanza unica nel suo genere; - Ci sono molte proposte piccanti e questo è un contro considerando che il piccante sovrasta la delicatezza del pesce; - Gli uramaki hanno principalmente salmone e avocado + altri topping (personalmente avrei preferito una selezione diversa di uramaki); - Buoni i gunkan ed i crudi. Nel complesso tutto buono ma rivedrei il menù, la location da senz'altro quel tocco in più.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Monica.e
4 / 511/06/2022 à 12:46Locale molto carino soprattutto l'arredamento e posizioni dei tavoli in mezzo al acqua. Ho mangiato veramente del buon sushi con tante novità che non trovi negli altri ristoranti. L'unica pecca il costo del beveraggjo è veramente eccessivo.
-
Janine.e
5 / 509/06/2022 à 01:36Locale molto bello. Servizio velocissimo , camerieri gentili e simpatici. Cibo molto buono. Da provare!
-
Filomena.a
5 / 502/04/2022 à 10:44Locale davvero elegante e innovativo, finalmente qualcosa di diverso in zona! Menù con contaminazione italiana davvero apprezzato Leggo di attese infinite, noi onestamente siamo stati serviti subito
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
giovanni.i
5 / 511/04/2022 à 22:16Eccezionale. È un locale veramente eccezionale al top della zona🤩 i piatti sono arrivati molto veloci, e i piatti sono buonissimi di alta qualità. Da provare ASSOLUTAMENTE!💯
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Fabio.a
3 / 507/05/2022 à 23:21Bella Esperienza Sushi! Piatti con una certa ricercatezza dei colori e dei sapori. Location elegante!!! Unica nota negativa alcuni piatti del primo ordine arrivati con molta calma con il terzo ordine hanno creato un surplus di ordinazioni che poteva essere evitato. Sabato forse troppo congestionato!!!
-
Marika.a
2 / 514/04/2022 à 20:54Classico sushi “all you can eat”, super moderno ed elegante. È aperto da poco quindi è normale ci sia ancora qualche imperfezione da sistemare: il servizio non è dei migliori, i camerieri sbagliano spesso sia i tavoli che i piatti da portare e passi la serata a chiederti con i tavoli di fianco ai tuoi quali siano i tuoi piatti e quali i loro. Il prezzo del menu è leggermente più alto rispetto alle altre catene di sushi ma direi che merita perché è ampio e perfetto per ogni palato. Credo che meriti comunque una seconda possibilità.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Giuseppe.o
5 / 527/04/2022 à 21:42Locale moderno e dal design affascinante. Il sushi è veramente ottimo, personale gentile e servizio veloce. Lo consiglio a tutti gli amanti della cucina orientale
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
elva.i
5 / 530/03/2022 à 22:48BELLA ESPERIENZA! Pesce fresco e ottimo, locare bellissimo e personale eccellente.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Jutt.a
5 / 509/06/2022 à 14:03Locale Bello, cibo ottimo, camerieri gentili e bravi. Ottimo servizio. Da provare
-
MetalHarp.
5 / 514/04/2022 à 13:23Consigliatissimo! Pesce fresco, ricette gourmet, ottimo prezzo. Personale attento, preparato e gentile. Lestetica del locale poi è meravigliosa. Ambiente elegante e luminoso.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Alessandro.e
5 / 528/03/2022 à 20:36Molto bello il ristorante sia fuori che dentro molto particolare e il cibo veramente buono superiore ad altri sushi speriamo che rimane così un po da migliorare il servizio da ritornare sicuramente
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Fabio.a
3 / 503/04/2022 à 14:50Location nuova e molto invitante, purtroppo qualità del cibo non all'altezza delle aspettative.
-
Sara.e
1 / 508/04/2022 à 23:04Esperienza negativa! Location bella, ma qualità dei prodotti pessima…il sapore del pesce, in particolare del salmone insipido, totalmente senza gusto! Tempi di attesa lunghi sia nel servire e nello sparecchiare (come si può vedere in foto, dopo 40 minuti) e dimenticanze dei piatti, in particolare dei piatti ‘plus’. Due persone all you can eat a cena, con due bottiglie di acqua e un solo dolce 69€, per la qualità servita non ne vale la pena, non ci torneremo mai più.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Federico.h
3 / 503/04/2022 à 14:48Posto molto bello e caratteristico , qualità cibo normale Un po' lenti nel servizio
-
Greta..
5 / 520/04/2022 à 23:03Fantastica esperienza Piatti spettacolari che ricordano la Sicilia, dal pistacchio ai gamberi di Mazara del Vallo. Qualcosa dell'umbria per via del tartufo Diciamo che è un sushi rivisitato con delle attenzioni alle nostre tradizioni. Consiglio davvero di provare.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Alexia.
1 / 523/06/2022 à 22:24Il peggior sushi all you can eat in cui abbia mai mangiato! Prezzo 28,90€ + 2€ di coperto e direi nella media… se non fosse per la qualità dei piatti a dir poco pessima! Poca scelta, porzioni micro e soprattutto il pesce crudo davvero scadente! Dopo aver assaggiato vari piatti tra cui tartare, carpacci, roll (che ovviamente non mi sono piaciuti) ho deciso di ordinare una porzione di gamberi sale e pepe… oltre che essere già secchi come se fossero stati preparati parecchio tempo prima avevano ancora l’intestino. Non è assolutamente paragonabile ad altri sushi all you can eat della zona. Sconsigliatissimo!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza presso il nostro ristorante non abbia soddisfatto le sue aspettative.Ci sforziamo ogni giorno di fornire piatti di qualità con ottimi ingredienti e verificheremo con lo staff del ristorante ciò che ci avete appena segnalato. -
Andre.
3 / 526/05/2022 à 23:11Locale con ampio parcheggio. Internamente ampio e arredato con molta cura. Bello il pavimento. Tavoli ben distanziati. Servizio veloce ed attento. Gentili. Provato menù all you can eat. Ordinato da tablet. Comodo. I piatti arrivano subito. Velocissimi. Porzioni piccole ma si può ordinare spesso. Massimo 7 piatti a persona ogni 10 minuti. Formula atipica ma ci sta. Alcuni piatti sono fuori menù e si paga un sovrapprezzo se si scelgono. Purtroppo alcuni piatti, ad esempio sashimi di salmone si possono ordinare Massimo 1 volta a persona. Poi viene inibito. Questa cosa non mi é piaciuta per nulla. Come anche porzioni riso molto più grandi del resto. Porzioni di pesce sono di dimensioni ridotte. Intendo come volume sono piccole. Veniamo alla qualità. Rispetto ad altre catene di pari fascia, ritengo che la qualità sia leggermente inferiore. Anche la varietà dei piatti é più limitata. Prezzo 2 persone acqua e birra: 40€. Non mi ha convinto pienamente... Forse da riprovare tra qualche tempo...🤔
-
Alessandro.i
5 / 517/04/2022 à 21:57Ottima location, abbiamo mangiato in sei ed il servizio è stato velocissimo. Tantissimi piatti
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Zaira.a
5 / 502/04/2022 à 19:52Pranzo di famiglia, tutto perfetto! La prima volta che siamo andati il servizio non è stato dei migliori ma il cibo era decisamente superiore ad altri all you can eat della zona: i piatti non arrivavano e i camerieri erano un po’ assenti. Abbiamo voluto dare una seconda chance al locale e non potevamo fare cosa migliore: i piatti sono arrivati dopo cinque minuti, abbiamo voluto fate un secondo ordine e sono arrivati anche quei piatti. La qualità è rimasta altissima. Personale come rinato, disponibile e attento. Cinque stelle meritate!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Simona.e
3 / 509/04/2022 à 23:53Il locale è bello e molto moderno ma il servizio è lento e bisogna richiedere le cose più volte. Visto le foto del menu mi aspettavo dei piatti migliori invece niente di eccezionale ed alcuni abbinamenti mi sono sembrati forzati. In zona ci sono all you can eat decisamente migliori
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Manu.i
5 / 513/04/2022 à 22:06Ottima qualità. Gamberi pulitissimi. Ambiente accogliente e staff gentilissimi. Ritornerò sicuramente!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Vittoria.o
5 / 514/06/2022 à 09:40Mi sono trovata benissimo è stata una scoperta, poi ragazzi dovete andarci assolutamente è ottimo complimenti allo chef
-
Tatiana.a
4 / 526/03/2022 à 16:52Locale esteticamente molto bello e particolare. Cibo al di sopra della media dei locali all you can eat in zona. Unica pecca, il servizio… sarà giovane come locale ma onestamente si vede chi lavora e chi no. L unico cameriere gentile ma soprattutto competente è stato Giuseppe, molto attento ai dettagli e ad ogni nostra richiesta! 4 stelle solo grazie a lui
-
Federica.p
5 / 516/07/2022 à 21:27Sono stata piacevolmente invitata a pranzo. Locale tipicamente giapponese all you can eat. Servizio impeccabile, rapidissimo, camerieri gentili soprattutto l' unico cameriere italiano molto competente e professionale. Cibo di qualità molto alta, prodotti tutti freschi, dolci molto buoni soprattutto i Mochi al cocco e cioccolato, non indifferente una vasta scelta di vini italiani dai più classici ai più rinomati. Il ristorante moderno,curato in ogni minimo dettaglio, il laghetto all' interno del locale molto caratteristico, si presenta suddiviso in 3 zone: la zona separata e riservata con tavolate ideale per pranzi di lavoro o compagnie, un altra zona sempre con tavoli ideale per compagnie di amici, e la zona più riservata con tavolini,poltrone o divani, incastonati in strutture molto caratteristiche e ideale per cene romantiche. Interessante ed originale il tablet con il quale poter ordinare liberamente a seconda delle esigenze. Il conto finale... Non posso giudicare perché mi è stato offerto, sicuramente lo consiglio a chi piace il sushi,a chi ama i locali alla moda e moderni e a chi piace farsi coccolare con del.buon cibo e vino.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione, torni a trovarci. -
Sharon.i
1 / 517/08/2022 à 00:07Attirati dal locale nuovo, bello e di design ma… Pessimo. Ma davvero pessimo. Sushi pieno di salse dolci evidentemente per nascondere il sapore del pesce assolutamente non di prima qualità. Nel menu non presente un vero piatto semplice (un banale uramaki salmone e avocado) ma tutti con formaggi o salse. Niente tonno nel menu nemmeno nei rotolini. Personale incompetente, nemmeno per aprire una bottiglia di vino… non presente in sala tant’è che non siamo nemmeno riusciti a chiedere la salsa di soia. Caffè non è stato possibile berlo perché avevano già lavato la macchina. Non ci è stato nemmeno chiesto se gradissimo un amaro. Nota positiva: il vino. L’unica cosa che abbiamo apprezzato e che non è stata fatta da loro. 85€ spesi male. Potrei andare avanti a dire lati negativi come il bagno inagibile e il mio compagno che è stato male ma credo che basti provarlo per capire che è una recensione fin troppo buona Mai più.
$txt_reponse_proprio
Gentile Sharon, siamo profondamente rammaricati che l'esperienza presso il nostro ristorante sia stata negativa al punto tale da non volerci tornare. Faremo tesoro di tutte le criticità segnalate e verificheremo con lo staff affinché simili disservizi non si verifichino nuovamente. Capiamo quanto possa essere spiacevole riscontrare che la qualità dei prodotti serviti non sia adatta alla spesa sostenuta, ma garantiamo l'impegno che ogni giorno applichiamo per offrire piatti con ottime materie prime. Per questo rinnoviamo le nostre scuse e ci auguriamo che tu possa darci una nuova possibilità in futuro. -
Giuliana.
5 / 529/04/2022 à 13:55Bellissimo locale,molto curato nei dettagli e ben organizzato. Servizio veloce (si ordina in autonomia da tablet), personale gentile ,cibo ottimo. Vasta scelta di dolci diversi dai soliti all you can eat. Consigliatissimo!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
jo.
5 / 520/04/2022 à 21:59Locale molto bello! A differenza di molte recensione che ci sono non ho riscontrato nessuna delle note negative di cui si parla.. personalmente mi sono trovata molto bene ed ho apprezzato l’influenza italiana in alcuni piatti del menu; inoltre, ho trovato molto cordiale il personale.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Shanti.
5 / 514/04/2022 à 13:50Buonissimo, ho trovato anche molti piatti particolari che si sono rivelati buonissimiiii! Tornerò sicuramente e lo consiglierei assolutamente. (Il locale è bellissimo con l'acqua crea un atmosfera stupenda!!!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Elena.l
4 / 507/08/2022 à 08:21Tutto molto buono, anche con rivisitazione all'italiana! Metodo ordinazione tramite un tablet; si possono ordinare 7 piatti a testa ad ogni giro (esempio: se ci si va in 4 se ne possono ordinare 28 alla volta), tra un ordine e l'altro devono passare 10 minuti però! Nel menù si trova bene o male di tutto e basta cliccare sul piatto per la descrizione e la lista allergeni 😎 I nani sotto i 3 anni non pagano e ovviamente non ordinano, quindi dovrete "sacrificare" uno dei vostri 7 piatti a capoccia per ordinare per loro!
$txt_reponse_proprio
Gentile Elena, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto nel nostro locale! -
lidea.a
4 / 525/08/2022 à 22:43Buono, alimenti freschi e di qualità, buone idee sul menu e proprio perché hanno questa cura nel menu, nota personale: toglierei il philadelphia... è poco giapponese ma anche poco mediterraneo!
$txt_reponse_proprio
Gentile Laura, ci dispiace che le nostre proposte con Philadelphia non abbiano soddisfatto a pieno il tuo gusto. Faremo tesoro di questo tuo consiglio, ma nel frattempo ci auguriamo di rivederti presto per goderti tutte le altre portate! -
Davide..
4 / 522/07/2022 à 16:08Locale elegante, curato, servizio veloce, ma non troppo attento: wasabi chiesto 3 volte e mai visto... pesce di buona qualita' anche se non siamo in pescheria si distinguono i sapori dei diversi pesci: tonno, salmone, branzino, gamberi, capesante etc. Roll delicati e gustosi, tanta scelta per tutti, anche per chi ama carne o piatti caldi. Meglio arrivare presto la sera per avere il servizio migliore e i piatti caldi. Per essere All you can eat e' sicuramente consigliato .
-
Ursula.i
3 / 529/07/2022 à 07:58È come l'hanno già descritto altri, un bel locale moderno, passerella sul acqua e tanti riflessi per via dei divisori in metallo o specchi nelle varie aree. Purtroppo per me troppe gradini, le aree dei tavoli sono rialzate con un gradino, portandoci al tavolo non l'ho visto e sono inciampata cadendo quasi sulla sedia. Per il cibo c'erano dei piatti buoni e altri per i miei gusti troppo dolci. La pasta udon era uno di questi, i ravioli misti gommosi e non c'era sapore, i gunkan minuscoli. Prima che arrivano i piatti, ci è stato spiegato possiamo scegliere 7 piatti a testa e dopo 10 minuti, scegliere altri. Il servizio..si velocissimo ma...arrivavano tutti i 14 piatti insieme, il tavolo era strapieno e gli ultimi piatti non sapevono più dove mettere, eravamo senza parole, abbiamo chiesto perché sono arrivati tutti non ci stanno sul tavolo, cosi hanno semplicemente messo i piatti nelle nostre mani andando via brontolando nella loro lingua. Personalmente non credo di tornarci.
-
cristina.o
1 / 505/04/2022 à 23:37Locale bello e particolare ma sicuramente non adatto per un pasto con bambini perché ci sono troppe occasioni di pericolo. Cibo non entusiasmante. Assolutamente inconcepibile per un locale nuovo aver terminato dei piatti base. In un solo pranzo ben tre portate finite e per saperlo abbiamo dovuto chiedere visto che non arrivavano. Non ci tornerò
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
LLD91.B
5 / 528/04/2022 à 13:22Locale molto bello, cibo fresco e tanta scelta di varietà, personali gentilissimi, servizio veloce, sono venuta con i miei nipotini e siccome mangiano poco ho chiesto se potevano fare alla carta invece del menù serale e me l'hanno consentito. Con questa vasta scelta di piatti, il prezzo è accettabile, ci tornerò portando amici e parenti🌸
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Caterina.a
1 / 526/03/2022 à 22:08Una stella per essere buoni! Scadente in tutto qualità e prezzo assolutamente ingiustificato.. servizio durato più di tre ore con piatti mai arrivati e piatti arrivati senza essere stati ordinati!! MAI PIÙ!! Se proprio dovete andarci chiedere di Giuseppe (sempre che non si sia già licenziato per la disperazione) unico cameriere degno di nota
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Brizio.e
3 / 510/08/2022 à 12:02Locale bellissimo!! Menu vario, personalmente troppo particolare.. Avrei preferito anche qualche piatto più tradizionale! Da rivedere la cottura del riso.. Ottimo invece il pesce! Prezzo All you can eat alto!
$txt_reponse_proprio
Gentile Brizio, grazie la tua recensione, faremo tesoro del tuo consiglio. Speriamo di rivederti presto nel nostro locale! -
Cristina.i
1 / 526/03/2022 à 18:41Avevo molte aspettative su questo locale visto che ho visto i lavori X tanti mesi qui vicino a casa. E ho quindi deciso di provarlo appena ha aperto i battenti scegliendo di prenotare un asporto, visto che il menu ed il sito lo prevedono, e la risposta è stata che non lo fanno per mancanza dei sacchetti. Pessima prima esperienza. Spero che prima o poi se li procurino così da poter giudicare anche il cibo.
-
Serena.S
3 / 529/05/2022 à 22:25Locale esteticamente molto bello e curato. Piatti particolari e gustosi. Il personale l'ho trovato leggermente in difficoltà nella spiegazione dell'uso del tablet per l'ordine, ma piatti serviti velocemente. Un po' caro come all you can eat rispetto ad altri.
-
anna.
5 / 526/04/2022 à 15:12Ottimo pranzo con la famiglia in un giorno di festa. il locale è nuovissimo, molto bello e ben curato. Il cibo veramente ottimo. Nonostante ci fosse tantissima gente, i tempi di attesa sono stati adeguati. Il personale, molto giovane e carino, è stato gentile (non posso dire lo stesso per i clienti dei tavoli vicini che sono stati piuttosto maleducati nel rivolgersi al personale stesso.. ma di questo non possiamo fare né una recensione, né una colpa al ristorante..). All'atto del pagamento (costo ok!) ci hanno dato un biscotto della fortuna e, uscendo, ho notato che i clienti maleducati erano molti di più!! In tanti infatti avevano scartato i biscotti e gettato la carta per terra... :-( infine, arrivando a casa, la sorpresa finale: nessuna puzza di fritto! solo per questo darei anche una stella in più.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Andrea.a
2 / 527/03/2022 à 22:38Location molto bella. Cameriere italiano premuroso. I piatti al di sotto delle aspettative nella presentazione e con errori tecnici (piatto caldo con tartare di pesce). Molti piatti ordinati più volte e mai arrivati. Dopo 2h30minuti siamo usciti ancora affamati. Prezzo ingiustificabile. Le 2 stelle sono per il cameriere e la location.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Angelo.o
1 / 523/04/2022 à 13:32Dopo l'apertura con ottimi piatti è scaduto di livello. Non si può portare un piatto di insalata di polipo comprata nelle vaschette a 3€ nei supermercati. Veramente deluso. Non ci vado più. Attenti a quello che ordinate e poi vi arriva. Le foto sono una cosa quello che vi portano è molto diverso. Delusione profonda.
-
Bruno.i
1 / 527/03/2022 à 14:34Location molto bella, veramente elegante, menù vario e ricercato, peccato per il servizio, piatti ordinati più volte e mai arrivati, personale mal organizzato che corre da tutte le parti dimenticandosi le comande a causa anche del locale grande, entrati alle 20.30 e usciti alle 23 passate con ancora appetito oltre al fatto che pur avendo prenotato il nostro tavolo è stato assegnato ad altri lasciandoci in piedi fino alla nuova riassegnazione (ci hanno dato un tavolo prenotato da altri...) Per un menù a 28.90€ a persona tutto escluso, non ci siamo proprio. Non ci tornerò mai più.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Vanessa.
3 / 506/04/2022 à 08:12Ci siamo stati ieri sera io e il mio ragazzo , sicuramente molto meglio quello di garbagnate sia per il menu ( il menu nuovo è ' troppo ' ) che per il personale ( in bagno non c era nemmeno il sapone , ne in quello delle donne ne in quello degli uomini, ottimo per questo periodo di covid ) . Locazioni molto bella , il pesce non aveva molto gusto sopratutto i gamberetti che non sapevano di nulla. Non credo di ritornarci, prezzo troppo alto per il tutto.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Francesco.o
1 / 508/04/2022 à 14:10Aspettative alte non raggiunte. Location molto bella e moderna ma il prezzo è troppo alto per la qualità del pesce che è medio-bassa. Sono andato a mangiare a cena con un amico, purtroppo entrambi un’oretta dopo finito di mangiare abbiamo avuto un brutto movimento intestinale. Avendo mangiato praticamente le stesse cose, siamo sicuri sia dovuto alla cena. Forse è un po’ piccolo lo spazio sul foglio per le singole ordinazioni (10 piatti diversi ad ordinazione). Servizio lento, le ordinazioni sono arrivate con la medesima lentezza. È davvero un peccato perché il posto è molto bello, ma oltre al costo troppo alto per quanto non siano curati i servizi, e soprattutto per la qualità del pesce medio-bassa, sicuramente non ci tornerò.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Andrea.e
2 / 509/04/2022 à 20:08Sono stato a pranzo di sabato con mia figlia. Location molto molto bella, locale molto più grande di quanto da fuori si possa percepire. Qualità del cibo nella media degli all you can eat con qualche piatto sotto la media e qualche piatto "gourmet" sopra la media Servizio pessimo, per tutta la durata del pranzo non ci é stato portato da bere nonostante i numerosi solleciti, ho chiesto più volte anche di avere wasabi e zenzero ma nulla.... Alla cassa si sono scusati dicendo che c'era un afflusso maggiore del solito e ci hanno fatto un piccolo sconto. Prezzo del pranzo leggermente sopra la media Direi che non è stata una bella esperienza
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Alex.s
5 / 524/03/2022 à 23:07Locale molto ricercato, buon cibo decisamente sopra la media!
-
Matteo.'
5 / 516/07/2022 à 23:38Ottimo sushi ,diversi dal solito dai sapori intensi e ricercati. Menu con alcuni accenni al fusion , interni estremamente ben curati e particolari con piccoli isolotti attraversati dall'acqua . Prezzo nella norma ma decisamente giustificato dall'esperienza proposta. Una piacevole scoperta, ci torneremo sicuramente grazie
$txt_reponse_proprio
Gentile Matteo, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto nel nostro locale! -
Lorena.a
5 / 524/04/2022 à 21:23Davvero un menù a 5 stelle per un “all you can eat”, così come la location e i ragazzi del servizio. Abbiamo mangiato benissimo e questa era la seconda volta che tornavamo. I dolci DA URLO!!!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
alexandra.a
2 / 510/04/2022 à 19:57Il locale è davvero molto curato e di presenza scenografica. Peccato il servizio davvero pessimo! Abbiamo ordinato i piatti insieme a vino e acqua, il cibo è arrivato abbastanza in fretta, il bere dopo mezzora, abbiamo chiesto al cameriere e ci ha detto che neanche erano stati segnati. Dovevamo sbracciarci per chiamare un cameriere perchè se non passavano per i piatti, non passavano mai. Abbiamo prenotato per il turno delle 21:00 e alle 22:00 ci hanno chiesto se volevamo ordinare ancora perchè non avrebbero preso più comande, quando stavamo ancora aspettando piatti della prima ordinazione. Piatti mancanti, piatti errati…un disastro. Il cibo nella media abbastanza buono ma nulla di stravolgente che giustifichi il prezzo più alto della media di un all you can eat della zona. Nel complesso bella la location ma solo quella!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Maurizio.a
3 / 514/08/2022 à 15:15Location carina, ambiente nuovo, ampio parcheggio, discreta qualità del cibo, tempi di attesa bassi. Un po' caro ma senza esagerare. Variazioni sul tema sushi al limite della contaminazione italiana. Chi conosce la cucina nipponica sa che non ci si deve discostare dalla tradizione.
$txt_reponse_proprio
Gentile Maurizio, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto nel nostro locale! -
Nicla.e
1 / 509/05/2022 à 21:51Mai più. Sul sito menù a 26,90. Appena ti siedi ti dicono che è 28,90 + 2 euro di coperto. Cibo dozzinale. Servizio pessimo. Abbiamo dovuto alzarci 3 volte per cercare un cameriere. Dolci e acqua non inclusi nel menu fisso. Risultato: 83,30 euro in due persone per una serata orribile. Sconsiglio vivamente
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Elisa.i
3 / 525/07/2022 à 18:45Molto buono e particolare, bella la location, il costo è come gli altri sushi in zona e anche la qualità... unica pecca fanno pagare 2€ a persona per il coperto che altri sushi in zona con lo stesso prezzo e stessa qualità non fanno. Se non fosse per questo sarebbe perfetto.
-
Maurizio.o
5 / 510/08/2022 à 08:08Il ristorante all'interno e carino ci sono dei punti dove scorre l'acqua seguendo il corso di un fiumicciattolo e i tavolini si trovano lì ( il tutto e coperto da lastre di vetro). A chi piace il sushi è l'ideale il menu è molto vario e la presentazione dei piatti merita: si ordina il tutto tramite un pad dove sono elencati tutte le portate con i relativi prezzi .
$txt_reponse_proprio
Gentile Maurizio, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto nel nostro locale! -
Sara.o
5 / 528/08/2022 à 22:42Buonissimo davvero. Finalmente un sushi che non ha i soliti piatti, ma ha tante novità! Bocconi che non sono enormi che dopo due pezzi sei già pieno! Ragazze molto gentile e locale molto bello
$txt_reponse_proprio
Gentile Sara, grazie per la tua recensione. Ci auguriamo di rivederti presto presso il nostro ristorante! -
Nico.n
1 / 508/05/2022 à 17:30Abbiamo pranzato due volte in questo locale, cibo nella media degli all you can eat, estrema disorganizzazione. La prima volta non avevano segnato la nostra prenotazione quindi abbiamo dovuto aspettare, dei piatti che abbiamo ordinato ne hanno perso uno che a loro risultava consegnato ma che al nostro tavolo non è mai arrivato, nel complesso non una brutta esperienza. La seconda volta è stata terribile, avevamo prenotato per le 14 ma quando siamo arrivati ci hanno detto che poco prima avevano fatto accomodare diverse persone senza prenotazione quindi per noi e almeno un'altra dozzina di persone con la prenotazione non avevano più posto. Dopo parecchio tempo siamo riusciti a sederci mentre altri hanno aspettato per quasi un'ora, la prima cosa che ci hanno detto una volta al tavolo è stata di ordinare velocemente tutto insieme quello che volevamo perché da lì a breve la cucina avrebbe chiuso quindi non è stato possibile fare più di un giro. Abbiamo ordinato pietanze differenti dalla prima volta e non le abbiamo trovate di nostro gusto ma questo può capitare però un piatto in particolare lo abbiamo trovato assolutamente immangiabile. La cosa peggiore è stata il servizio, un commensale del nostro tavolo aveva ordinato tre pietanze ma nessuna delle tre le è mai stata consegnata, dopo diverse volte in cui lo ha fatto presente le è stato detto che i suoi ordini risultavano consegnati ma evidentemente erano stati portati ad un altro tavolo. È andata a finire che non ha mangiato assolutamente nulla per colpa della loro disorganizzazione, per scusarsi hanno scontato parte, non tutto, del prezzo fisso del pranzo che questo commensale non ha mai ricevuto. È stata un'esperienza orribile e non credo che torneremo presto in questo ristorante.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Luca.a
1 / 530/05/2022 à 13:16Doveva essere l'apertura del secolo, ma per me e' stato un flop assurdo. Location bellissima a parte già tutta la parte con acqua senza acqua, vasche vuote ecc a solo 1 mese o due dall'apertura. Menu e cibo qualità zero e prezzi oltre la media. Mai piu
-
Elena.o
2 / 501/04/2022 à 07:59Locale bellissimo ma pessimo il servizio. Le ordinazioni sono arrivate dopo circa 30 minuti e sotto sollecito, come il beveraggio. Dei piatti ordinati ne sono arrivati solo la metà e per rimediare, visto che la cucina non preparava più nulla, ci hanno offerto piatti di altri tavoli che avevano rifiutato o la cucina aveva sbagliato a preparare. tutto questo dopo 1 ora e mezza di attesa. Peccato per il posto ma non sono ancora pronti a ricevere tanta clientela. Non sono in grado di gestire il servizio, le ordinazioni e le tempistiche.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
andrea.
2 / 528/04/2022 à 13:27Ristorante dal design molto bello e moderno. Si ordina col tablet. Servizio rapido, abbastanza cordiali. Sushi mediocre e porzioni piccole, si può ordinare 1 gunkam alla volta per tipo (ci sono 4 tipi diversi). Molto colorati gli uramaki peccato che sappiano tutti della stessa cosa cioè di niente, persino quelli che dovrebbero essere piccanti! Hanno mirato tutto sull’estetica sia del luogo che della cucina peccato che questa ne risenta nella sostanza.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
sara.u
5 / 520/07/2022 à 16:03Consigliatissimo! Pesce freschissimo, piatti elaborati, non il solito sushi. Costa un po' più degli altri ma ne vale veramente la pena. Dolci fatti da una pasticceria artigianali veramente buoni!
-
Simone.r
4 / 505/08/2022 à 21:39Posto molto bello e scenico,diciamo che è l'attrattiva che porta ad andare in questo posto, il cibo è buono non da wow... ma è buono... invece le portate sono praticamente fulminee,hai fame ordini e i piatti sono già lì... incredibile!!
$txt_reponse_proprio
Gentile Simone, ci dispiace che l'intera esperienza non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo affinché ogni giorno vengano serviti ottimi piatti, per questo ci auguriamo che tu possa darci una seconda possibilità in futuro. -
Andrea.a
1 / 529/05/2022 à 09:51Posto davvero allucinante…è già tanto dargli una stella ma di meno non si può dare… bello all’apparenza ma sul mangiare non ci siamo proprio… Ravioli di scatola, involtini che sembravano quelli presi al supermercato, calice di vino (manco 2 dita) 5€!!!!!!inoltre di scarsissima qualità!!!! E non vi dico la pasta…ve la digerite dopo 2 giorni!!! Nemmeno i commensali si salvano, scortesi e di poca esperienza. Credetemi dopo quello che si paga non ne vale proprio la pena…
-
Riccardo.l
1 / 521/04/2022 à 17:56Locale molto bello Peccato però per il cibo. Praticamente tutti gli uramaki si sfaldavano, i nighiri pure. Il riso bollente rendeva qualsiasi cosa immangiabile perché il pesce diventava tiepido... Non ci tornerò mai più anche perché a quel prezzo, per mangiare in questo modo, piuttosto faccio 500 metri e mangio al McDonald's....
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Yinyin.u
2 / 527/04/2022 à 10:09Locale molto bello. Cibo niente di che. Fa una selezione magari più particolare ma la qualità comunque non al top. Tipo hanno spiedini di wagyu ma sono estremamente duri.. penso siano in carta solo per dire “c’è l ho”. Attenzione che un bambino di 8 anni l hanno fatto pagare adulto. Penso “ok più alto di 1.20” ma ha mangiato 8 ravioli e un involtino. Mi sembra un po’ eccessivo 29€…
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Valentina.e
2 / 510/04/2022 à 09:10Siamo state una settimana fa di sabato a pranzo e avevamo trovato tutto molto buono a parte il servizio lentissimo ....siamo ritornate ieri pasquetta e è stata una totale delusione in una settimana ha fatto in cambiamento in peggio radicale se l altra volta ho dato 5 stelle a oggi faccio fatica a fare due ..... peccato perché il locale è molto bello ....ero anche disposta a pagare di più rispetto ad altri youcaneat se la qualità rimaneva alta ....ma purtroppo la qualità per il prezzo che fanno pagare ora non vale più
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
SILENZIO.I
5 / 502/08/2022 à 16:23ho mangiato oggi a pranzo per la prima volta: locale molto ampio, curatissimo, pulito e dalla "scenografia" davvero bella. Cibo buono, piatti un po' diversi dal solito. Tempi di attesa nella norma, personale gentile. Promosso!
$txt_reponse_proprio
Gentile "Silenzio si Dorme", grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto nel nostro locale! -
gary.r
1 / 523/05/2022 à 13:59Sono stato all'amysushi di Parabiago per pranzo e sicuramente non ci tornerò più. Certo, il posto è molto bello, i camerieri gentilissimi e tutto molto veloce, ma il cibo è pessimo. Il salmone usato per il sushi era grassissimo, i ravioli erano di plastica e non sapevano assolutamente di nulla. Per il prezzo, non me vale la pena.
-
Luca.
4 / 505/06/2022 à 15:50Location meravigliosa, camerieri gentili, sushi buono. Ci sono molte proposte nel menù, alcune insolite e poco frequenti negli altri Ayce. Non ho capito perché il mango viene messo ovunque, in qualsiasi piatto te lo ritrovi… perfino sulla tartar. Meno frutta nei piatti e sarebbe meglio a mio parere. 4 stelle di incoraggiamento, può sicuramente migliorare. Tornerò presto
-
Antonella.o
3 / 521/05/2022 à 19:20Posto molto scenico con molti posti . La proporzione qualità prezzo e quantità lascia un pò a desiderare considerando un pranzo di sabato a €19,90 più 2€ di coperto escluse le bevande. Mini porzioni, e tanto fritto. Nulla di speciale .
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, ci spiace che l'esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento. Speriamo comunque di rivederla presto! -
Loredana.o
2 / 501/05/2022 à 15:09Posto molto bello per il mio gusto, cibo buono. Ma vogliamo un pochino lavorare sulla qualità del personale? Al telefono quando prenoti non capiscono nome numero di telefono e varie, arrivi ed il tuo tavolo è stato occupato, aspetti un quarto d'ora e dopo sollecitazione con l'aiuto di Giuseppe molto cortese e disponibile ci sediamo. Ordiniamo, chiedo gli uramaky e mi portano altri involtini, chiedo lo zenzero e mi dicono, un attimo che arriviamo e lo zenzero non è mai arrivato, ravioli non arrivati, problema che buona parte delle personale che serve ai tavoli non parla italiano.....io vi do' veramente un bonus perché sono tutti ragazzi giovani, tornerò sabato.....alla prossima recensione
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Kima.n
2 / 505/06/2022 à 21:39Per quanto il posto sia veramente bello e curato, direi che il menù non vale la candela. Praticamente ogni portata contiene Philadelphia o salsa al mango. Infatti, se da una parte c'è tanta varietà nei piatti proposti, dall'altra ognuno di essi presenta praticamente gli stessi ingredienti. Tutto sommato, però, i piatti si facevano mangiare ma nulla di soddisfacente. Non lo consiglio per niente.
-
Paolo.
1 / 503/07/2022 à 17:08Mai più! La location sarebbe da 5 stelle ma tutto il resto da -5 stelle. Pesce senza sapore, porzioni ridicole e attese INTERMINABILI. C’è molto di meglio in zona sopratutto se ci si sposta verso Milano.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, ci dispiace molto sapere che ha avuto un'esperienza così negativa da non voler più tornare a trovarci. La soddisfazione del cliente è sempre una priorità per noi.Siamo convinti che sia stato un caso isolato, per questo ci auguriamo che lei possa darci un'altra opportunità per fornirle un’esperienza eccellente. -
Martina.o
3 / 529/04/2022 à 00:26Il locale è nuovo, bello, particolare. Anche nei tavolini posizionati lungo il corridoio si gode di una certa intimità per cenare tranquillamente tra una chiacchiera e una risata. Il menù offre sia piatti tradizionali, che piatti elaborati per incontrare il gusto di tutti e soprattutto di chi cerca nuovi sapori ed accostamenti.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
sara.u
2 / 510/05/2022 à 14:54Ci sono andata con una mia amica giusto oggi....il ristorante è bellissimo...nulla da dire molto ampio e molto chic però il servizio è stato un po deludente il cibo buono ma nulla di eclatante....ho chiesto la salsa wasabi 3 volte e non mi è mai stata portata....abbiamo lasciato solo 1 portata immangiabile e alla fine volevano farcela pagare anche in più....ci hanno obbligato per non pagarla a lasciare una recensione positiva al momento...e non mi sembra molto corretto....per non parlare che ci hanno cacciato perché alle 15.00 chiudeva il locale e c era ancora gente.....ma l ansia addosso mentre sono in un posto non mi è mai piaciuta....personale abbastanza scortese...da non tornarci più
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
valeria.l
3 / 527/06/2022 à 22:04Posto bellissimo, ma troppo caro. Prezzo di base ok, ma pagare un coperto aggiuntivo di 2 euro è un po troppo, 3 euro acqua da 75, dolce 6. Cibo molto buono, ma prezzi eccessivi.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, mettiamo al centro della nostra attività i nostri clienti, senza eccezioni e senza limiti per essere sempre all'altezza delle loro aspettative. Quando non ci riusciamo restiamo molto amareggiati, ma nel contempo apprezziamo molto i loro feedback perché ci aiutano a migliorarci. -
Giulia.i
5 / 524/04/2022 à 21:58Menù giusto, non troppo ricco (quindi dispersivo), ordine smart tramite un tablet (risparmio sul tempo). Tutto ottimo e porzioni non esagerate! Si fanno volentieri 2 ordini, anche 3. Sicuramente tappa fissa per noi che siamo della Liguria!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Andrea.o
1 / 508/05/2022 à 20:0828,90 euro a testa bere escluso. Va bene, locale bellissimo, ma personale impreparato, servizio disordinato (posano piatti a casaccio) qualità di bassissimo livello, porzioni misere, difficoltà perfino a chiedere info perché molti non sanno l'italiano. Il prezzo a persona è elevato per la qualità e le prozioni offerte. Non ci torno più
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Pasquale.l
1 / 504/06/2022 à 12:43Location bellissima ma non si può dire la stessa cosa per il cibo....tutti pieni zeppi di salsine che coprono il vero sapore del sushi per non parlare di alcune cose fritte..piene zeppe di olio un miscuglio tra olio e salse da nausea... non ci metterò più piede.
-
Stefania.a
3 / 501/06/2022 à 12:55Locale veramente bello! Le passerelle sull'acqua e le foglie alle pareti danno un tocco in più a questo ristorante. Però c'è un però. Pochissime opzioni vegetariane! Non mi era mai successo di dover prendere il pane per saziarmi in un ristorante giapponese...
-
Andrea.a
5 / 501/04/2022 à 19:15Il mio nuovo sushi di fiducia. Non vivo in zona, e quando vengo qui avevo già un sushi di fiducia, ma Amy Sushi Parabiago lo sostituisce a gamba tesa diventando il mio preferito. Le proposte sono originali ma non stucchevoli e i sapori non pasticciati e confusi, ma al contrario molto ricercati. Servizio cortese e attento, siamo stati volentieri accontentati nella richiesta di un fuori menù. Il locale è un'opera dei interior design, l'atmosfera è quasi quella di un ristorante da nave da crociera. Purtroppo (anche se è stato divertente), un cliente, decisamente molto distratto e non proprio dei più furbi, è caduto nella vasca! Un consiglio che posso dare è quello di segnalare in maniera chiara ma raffinata la presenza della vasca, magari con delle targhe su paletti fissati sul fondo della vasca e posti a intermittenza lungo i bordi, sarebbe un vero peccato dover rinunciare all'acqua per colpa dell'ennesimo cliente imbranato.Tuttavia lo spazio subito dietro il divanetto sul quale ero seduto è particolarmente pericoloso anche per l'occhio più attento, perché si nota davvero poco, si tratta di un piccolo angolo, che magari potrebbe essere chiuso. In generale sono stato molto bene, lo consiglio a tutti e porterei i miei amici sicuro di fare bella figura. Tornerò sicuramente ogni volta che sarò in zona.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Il.o
4 / 503/04/2022 à 15:24Bellissimo locale, cibo buono e raffinato con abbinamenti creativi. Servizio nella media con come punta di diamante, come già scritto da altri, Giuseppe. Possibilità di portare il vostro amico a 4 zampe di taglia piccola (massimo visto tipo un cocker).
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Erik..
1 / 503/04/2022 à 10:12La seconda esperienza leggermente meglio della prima.. come sempre arriva tutto assieme e trovo ridicolo veder mettere i piatti sulla parte vuota della panca. Inoltre mi sembra assurdo che segnalando il tentato furto della macchina e chiedendo se vi fossero telecamere il sentirsi dire no li no senza che avessi detto dove si trovasse la macchina.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Eleonora.a
1 / 508/04/2022 à 12:22Devo aggiornare la recensione: abbiamo prenotato per pranzo. Ci hanno dato un tavolo oltre mezz'ora dopo rispetto l'orario di prenotazione e alla fine ci siamo seduti che erano le due passate. Alle 2.40 ci dicono che la cucina stava per chiudere. La prima volta che sono venuta al ristorante pensavo fossero disorganizzati solo perché avevano appena aperto. Ora posso dire che sono disorganizzati e basta. Non mi fai sedere alle due passate se poi dopo neanche un'ora stai chiudendo e mi cacci praticamente via. Saremmo dovuti andare via pagando la metà, visto che abbiamo avuto un servizio a meno della metà. Vecchia recensione: il locale è molto bello, il menù con piatti interessanti. Non 5 stelle perché non ho capito il motivo di farmi fare tre tranche di ordinazione, se poi tanto arriva comunque tutto insieme e devi poi mangiare con l'imbuto per fare spazio sul tavolo.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Davide.u
2 / 510/04/2022 à 13:03Locale esteticamente bellissimo, nulla da dire. Ero a cena con la mia ragazza, tralasciando il personale un po’ disorganizzato ma comprensibile data l’apertura molto recente, il cibo non era per nulla soddisfacente, a metà della cena abbiamo abbandonato il posto per problemi di stomaco e la mia ragazza che ha vomitato due roll interi nel bagno del ristorante, i prodotti non sembrano freschi per niente, pesce che sembra quello economico dell’eurospin e philandefia completamente acido, non sono di certo un esperto culinario ma paragonati a sushi addirittura più economici a 2km di distanza era quasi immangiabile.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente ci dispiace che l’esperienza nel nostro ristorante non sia stata di suo gradimento -
Brave.e
5 / 517/06/2022 à 11:14Bella la location di Amy Sushi con un arredamento molto curato. Alcuni piatti vengono presentati con dei piatti di portata ricercati e belli da vedere. Il sushi è buono e a mio giudizio il pesce è fresco. Se vogliamo trovare un neo qualche volta ti consegnano pietanze di altre ordinazioni, ma essendo all you can eat poco incide. Ci sono menù dedicati per pranzo e cena e l'ordinazione avviene tramite tablet dal quale puoi ordinare 7 pietanze a persona ogni 10 minuti. Consigliato!
-
Rossella.r
4 / 530/08/2022 à 22:12Ambiente curato nei dettagli e raffinato Qualità buona e con alcuni piatti ricercati e diversi dal solito L'ambiente e il servizio attento e veloce potrebbero giustificare i prezzi medio - alti ma da rivalutare qualora dovessero aumentare !
-
Cecilia.a
4 / 518/08/2022 à 19:41Locale molto accogliente, quando si entra si scorge acqua e passerelle al posto dei soliti pavimenti, ogni tavolo è racchiuso da strutture rendendoli come piccoli prive' e il cibo molto buono.
$txt_reponse_proprio
Gentile Cecilia, grazie per la tua recensione. Speriamo di rivederti presto presso il nostro ristorante! -
Filippo.i
1 / 510/08/2022 à 18:18Prezzo improponibile. Più di 33 euro bevendo solo acqua e senza dolce. Se vado a Milano risparmio nonostante la benzina.
$txt_reponse_proprio
Gentile Filippo, ci dispiace che l'esperienza nel nostro locale non abbia soddisfatto la spesa sostenuta. Speriamo che in futuro tu possa darci comunque una seconda possibilità. -
Valentina.'
2 / 528/05/2022 à 13:50Esperienza pessima, locale bello indubbiamente, siamo andati proprio incuriositi dalla nuova apertura. Piatti in sapore, girando mille all you can eat, questo il peggiore. Gli esperimenti con pesce formaggio pessimi, assaggiate prima di fare. Sashimi mandato indietro perché grasso e sapore davvero immangiabile. Il cameriere gentilmente l ha portato indietro quando le prime due che ci hanno assistito facevano storie dicendo addirittura che avremmo dovuto pagare un piatto che non mangiavo non perche pieni ma perché disgustati. Non ci torneremo più. Dato il costo sopra la media ci aspettavamo di sicuro una qualità del cibo migliore, invece si paga solo la location.
-
Nicole.a
5 / 501/04/2022 à 00:00Location davvero incredibile, soprattutto i tavoli centrali rialzati in una vasca d'acqua a cui si accede tramite dei sassi che crea una passerella... Una bella sorpresa il menù, non il solito all you can eat ripetitivo, ma piatti molto particolari con pesce fresco e soprattutto molto buoni... Inoltre ragazze sono state molto simpatiche disponibili nello spiegarmi e consigliare. Ci tornerò sicuramente non vedo l'ora di portare amici e poter mangiare nei tavoli galleggianti!!
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, speriamo di rivederla presto! -
Cinzia.o
5 / 529/08/2022 à 10:47Mi sono sempre trovata bene... Ma l ultima volta meno qualità..... Sarà stato un caso, può succedere
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Sempione, 68 20015 Parabiago
- amysushi.it
Orari di apertura :
Lunedì | 11:30–15 19–23:30 | |
---|---|---|
Martedì | 11:30–15 19–23:30 | |
Mercoledì | 11:30–15 19–23:30 | |
Giovedì | 11:30–15 19–23:30 | |
Venerdì | 11:30–15 19–23:30 | |
Sabato | 11:30–15 19–23:30 | |
Domenica | 11:30–15 19–23:30 |
Gli altri Ristorante di sushi
-
Ristorante Jin
(8 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Questo ristorante è chiuso da molto tempo e ora è operativo un altro negozio (Originale) 这家餐厅已经关门很久了,现在是另外一家店在经营...
-
-
Nishiki
(100 Opinione del cliente)ottima qualità di sushi , piatti equilibrati servizio buono.Ambiente molto rilassante luci adeguate pietanze servite con piatti molto curati nei dettagli e soprattutto nel gusto....
-
Sushi YuHu All You Can Eat Restaurant
(99 Opinione del cliente)Sempre una conferma!!! Ottimo sushi superiore alla media ayce!!!...
-
-
Rakki
(99 Opinione del cliente)In termini di rapporto qualità prezzo e buono. Ambiente pulito bagni perfetti....