Burger King Riccione
- 3.0
- ristoranti
- Riccione
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Informazioni su : Ristoranti Burger King Riccione Riccione
Nota catena di fast food che serve hamburger, patatine fritte e frullati. Fast food con hamburger alla griglia.
Accessibilità :
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
In evidenza :
Area giochi
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Ritiro all'esterno
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Drive-through
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Birra
Caffè
Menu per bambini
Pasti fino a tarda sera
Piatti vegetariani
Tags: Fast food,
Opinione del cliente : (100)
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Mauro.r
2 / 531/10/2021 à 15:06Eccoci qui in questa catrna ormai presente in tutta Italia. Già primi intoppi dopo aver effettuato l'ordine, stampato lo sxontrino non si può avere la fattura. Porzioni striminzite e panini fatti in maniera approssimativa, per la prima volta in vita mia dico che MC donald ha superato l'organizzazione dello stesso Burger King. Comunque ho realizzato da anni che dipende dalla gestione interna, quello di Terni ancora non si batte.
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Sir.o
1 / 514/08/2022 à 02:21Non ho mai mangiato in un Burger King con una cucina così sporca e piena di spazzatura. non tornerò in questo posto sporco.
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Michela.
1 / 503/06/2022 à 14:52SCONSIGLIO vivamente di ordinare dal drive. Ti fanno aspettare 40 minuti per avere un panino anche se davanti hai solo tre macchine. Menomale che si chiama "fast" food. Facevo prima se andavo in un ristorante normale. Se non avete personale meglio tenere chiuso piuttosto che rubare tempo alla gente.
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Mirco.a
4 / 503/04/2022 à 21:30Panini buoni, non di pieno punteggio perché ho preso il menù family x2 essendo 2 genitori e 1 bambino, a 16€ sembrava conveniente. Ma invece ci sono arrivati 3 panini dalle dimensioni baby. Forse le foto ingannano nel totem o forse bisogna conoscerli meglio dai nomi, ma non fidarsi dall'aspetto visivo. All'interno si trova una piccola stanza con giochi per bambini piccoli. Inoltre come gadget del menu bimbo abbiamo trovato della carte da UNO, dire utili. Se ti sono stato utile, clicca su mi piace sotto. Grazie.
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elisabetta.m
5 / 508/08/2022 à 20:18Posto fantastico. Tutto molto buono, provato anche il whopper plant-based, assomiglia al sapore della carne. La cosa più bella e interessante è il free refill (puoi prendere la bibita tutte le volte che vuoi senza pagarla). Davvero molto bello, personale disponibile, gentile e molto veloce nella preparazione.
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lykke.n
2 / 526/05/2022 à 14:03Al Mac drive purtroppo il servizio è sempre scarso o sbagliano ordine o non hanno capito ciò che vuoi e poco sono gentili. Mi dispiace perché il cibo è anche buono ma può essere che un ragazzo viene fuori per guardare se il cartellone è sbagliato quando io ho un coupon mi ha pure spaventato sentire la sua voce da dietro. Lo scrivo perché ormai è la quarta volta che mi capita e mi fa a non volerci tornare più. La ragazza allo sportello è stata pure sfacciata quando l’ho detto. Il cliente ha sempre ragione Impariamolo una volta per tutte quando si offre un servizio di ristorazione Anche se è fast deve essere vero il concetto!
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Nicholas.e
1 / 527/08/2022 à 14:07Comincio dicendo che avevo ordinato un big king, un wrap, un cheeseburger una coca cola e una coca cola zero da asporto. Servizio veloce ed efficiente fino a che non arrivo a casa con il sacchetto dove scopro che metà coca cola si era rovesciata sul big king e sul cheeseburger, immangiabili ovviamente visto che erano tutti bagnati (tutto questo dovuto al coperchio che non era stato chiuso bene da loro). Poi inizio a bere la coca zero e il sapore era di the alla pesca ma con la frizzantezza e il colore della coca cola, da buttare anche quella, inbevibile. Allora decido di chiamare per segnalare il problema e sperare di risolverlo. Conclusione: non potevano fare niente perché non avevano la certezza che il coperchio fosse stato chiuso male da loro (risposta ovviamente stupida, non posso averlo chiuso male io e ho guidato con il sacchetto sul sedile legato con la cintura appunto per evitare guai, in più ho lavorato anche io in un fast food e capisco quando il coperchio è chiuso male da un dipendente oppure se è dovuto da una guida non adatta), mentre per la coca zero con sapore di the alla pesca non mi ha saputo dire niente, anche lì colpa mia?
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luca.i
4 / 524/08/2022 à 06:48È un fast food . E come genere (ristorazione) non è il massimo . Per una cena veloce è perfetto . Quello che propone è molto buono , sicuramente miglio di McDonald .
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batoul.a
1 / 520/06/2022 à 23:27Personale pessimo,il cibo pessimo,in delle alette di pollo c’era un capello che oltretutto facevano pure schifo,poi la wrap era tutta aperta e stropicciata e giustamente abbiamo chiesto un rimborso o un cambio della wrap e dicevano solo no e che il panino era fatto così. Non ci tornero mai più 🤮.
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Mdolla.a
3 / 508/07/2022 à 14:02C'è stato da attendere abbastanza per poter mangiare e i tavoli andrebbero puliti tra un cliente e l'altro, specie ora in periodo di covid. Cibo buono
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Rita.i
2 / 519/08/2022 à 20:25Lo sconsiglio perché sono molto lenti nel preparare i panini, ho aspettato più di mezz'ora nonostante non fosse particolarmente affollato. Lho trovato anche un po' sporco. 😬....
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Cristina..
3 / 525/08/2022 à 20:49Cibo ok, personale gentile ed educato. Ma purtroppo unto ovunque. Porta d'ingresso, maniglie e quant'altro. Occhio all'igiene
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Max.l
5 / 512/07/2022 à 09:07chiaramente non si può commentare la proposta di cibo perché è uguale in tutti i ristoranti della stessa catena. Però il personale del ristorante di Riccione è sempre molto carino e cordiale.
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Glauco.n
5 / 525/09/2020 à 08:54Avevo notato questo nuovo locale qualche settimana fa passandoci per caso e mi sono ripromesso di provarlo. Il parcheggio è piccolino in proporzione al numero dei posti interni ma ho trovato comunque libero, all’entrata c’è il classico totem per sanificarsi le mani ed il guanto per toccare il pannello touch degli ordini. Servizio molto rapido, personale disponibile e gentile. I tavoli e l’arredo pulito come ci si aspetta in locali di recente costruzione. Panini e hamburger 🍔 di qualità considerando il costo. 😉 consigliato!
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Enore.i
1 / 508/07/2022 à 21:04Servizio troppo lento. Si aspetta 20 minuti solo per arrivare ad effettuare l'ordine. Con il Fast hanno poca affinità Sconsigliato.
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Michele.u
4 / 526/10/2020 à 22:25BK è da sempre un’ottima scelta per questa tipologia di ristorazione. Ottimo il servizio Di ordinazione da app BK con pagamento direttamente con carta di credito. Cibo buono per la tipologia fast food. 4 stelle perché era esaurito il gel igienizzante e in epoca covid lo ritengo importante
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Simone.u
2 / 518/08/2022 à 22:04Cibo buono ma per mangiare un panino assemblato non si può aspettare 1 ora un quarto alle 15:00 di pomeriggio... Aumentate il personale!
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nicola.
5 / 527/08/2022 à 09:55Miglior Burger che ho visitato fin' ora pulito personale gentile e bibite a volontà per chi prende i menù.
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Postovan.r
5 / 504/08/2022 à 19:54Best fast food ever. Bibite ricaricabili. Carne migliore rispetto al MC o altri burger King della riviera.
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Alessandro.c
4 / 508/02/2022 à 20:33Non amo andare al burger king, però essendo uno dei pochi fast food in zona ogni tanto ci faccio un salto. É come qualsiasi altro ristorante della famosissima catena americana. Il locale è molto pulito ed i tavoli sono distanziati il necessario da avere un minimo di privacy. Nota positiva ma allo stesso tempo negativa è il servizio manuale di abbeveraggio, che da la possibilità di effettuare il refill quante volte si voglia, ma allo stesso tempo la spillatrice da alla bevanda selezionata il gusto delle bevande confinanti, cosi ci si può ritrovare con una CocaCola con un retrogusto di Pesca o Fanta, cosa alquanto disgustosa.
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Cristina.a
2 / 507/04/2022 à 21:33Cibo buono , fai rispettare le regole di mascherina e green pass senza però pulire un solo tavolino , mi hanno vista pulirlo ma che avessero chiesto qualcosa . Se non riescono a pulire i tavolini dovrebbero mettere le persone in condizione di poterlo fare ...
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Stefano.h
4 / 520/08/2022 à 12:45Ordinato on line e ritirato in poco tempo... Locale ampio e spazioso ma sevizio bevande fai da te....
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Axel.u
1 / 518/03/2022 à 07:12Spreco deliberato del cibo. Ho ordinato una sola cosa, un panino. Al momento della consegna del vassoio, che ormai era già quasi nelle mie mani, si accorgono che si sono sbagliati a fare il panino, consegnandomene uno che non avevo ordinato. Allorché la responsabile prende subito il panino sbagliato e chiede in cucina di preparare quello giusto, gettando deliberatamente, di fronte agli occhi degli altri dipendenti e di altri clienti, il panino sbagliato nel bidone dei rifiuti. Inutili le lamentele da parte dei clienti per aver gettato nei rifiuti un panino immacolato ancora neanche scartato.
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Valeria.i
5 / 522/08/2022 à 09:51Hamburger ottimi, locale ben curato io ci vado spesso con mio figlio
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Vanessa.a
2 / 523/08/2022 à 07:37Al drive solo io, un attesa di 20 minuti per 4 panini!!!! Ho già detto tutto!!!
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Romina.a
1 / 517/07/2021 à 09:39Non ci siamo...Per sbaglio anziché acquistare onions come contorno ho digitato onions ma aggiunto nel pannino...sbaglio mio ma cmq 2 anelli €1 mi sembra un po esagerato. Un'altra cosa esagerata (e che ho notato purtroppo tutte le volte che sono andata) è che c'è un bruttissimo odore nella zona della cassa. Mooolto sporco, i tavoli restano senza pulire x molto tempo. Un solo bidone x buttare le cose del vassoio non basta. Sempre sono stra pieni.La zona fuori quando entri troppo degradata. Gli scooter dei ragazzi si parcheggiano giusto davanti ai tavoli. Quindi con il mangiare ti mangi anche tutta l benzina. I giochi dei bambini della scatolina non si possono scegliere. Bisogna correggere tante cose di questo posto purtroppo. Poco personale. Non hanno tempo neanche a rispondere.
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Michela.
3 / 518/09/2019 à 11:08Location molto carina sia all'interno che all'esterno . Bagni quasi sempre puliti. Servizio abbastanza rapido. Disponibili kiosk dove poter ordinare da soli. Presente servizio refill, bevi fino quando hai sete. Vasta scelta di prodotti e buoni. Non do 4 stelle perché a causa di intolleranze, ma avendo pagato con carta al kiosk, non ci hanno modificato l'ordine sostenendo che i panini erano già pronti. Per fortuna nel nostro caso l'intolleranza non è a livelli gravi di soffocamento, ma se al posto nostro ci fosse stato qualcuno con un intolleranza a livello altissimo, lo facevate soffocare, o peggio?? Ci siamo dovuti arrangiare da soli rimuovendo gli ingredienti a noi fastidiosi. Ma se una persona ha un disturbo voi dovete soddisfare le esigenze, non potete fare come se nulla fosse. La responsabilità è la vostra.
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mattia.e
5 / 523/05/2022 à 00:53Molto ben organizzato Era pieno ma mi hanno comunque consegnato il sacchetto per l'asporto in 10 minuti
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jorjinho.r
5 / 531/05/2022 à 17:49ottimo il cibo gli hamburger mi fanno venire sempre da andare in bagno e l’opzione che ci sia il bagno molto pulito è proprio perfetta.
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Walter.i
4 / 528/06/2022 à 18:22Il solito standardizzato BK, ordinato via APP, passati pagato e ritirato. Ogni tanto ci sta anche questo.
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Sofia.a
1 / 501/03/2022 à 13:4320 minuti di fila per un piccolo menù … e va bene non ci fai caso. Ritiri finalmente l’ordine e ricevi tutto freddo, patatine vecchie e la bibita sbagliata. Non ci siamo….
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Matteo.u
2 / 504/08/2022 à 20:57Lo amo, ma un’ora di fila al drive con solo due macchine davanti è inconcepibile
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Valentina.u
5 / 520/08/2022 à 21:44Panini perfetti,secondo le aspettative,in altre sedi non è sempre scontato perchè
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clelia.e
1 / 527/03/2022 à 15:53Panini freddi,sottilette e cotto freddi di frigo nel toast dei bimbi e cocacola sgasata ..anelli di cipolla che sembrano lessi ...le patatine buone però...soldi buttati
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Alberto.i
5 / 530/03/2022 à 20:56La migliore catena di fast food hamburger in Italia. Superiore a chiunque altro che è solo una pallida copia.
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Bero.a
3 / 529/09/2019 à 18:02Tipico fastfood commerciale, locale di nuova realizzazione poco distante da uscita a14 e vicino al paese, cibo industriale ma meglio di altre catene concorrenti, negli orari di punta c'è da attendere un po prima di essere serviti, si ordina con touchscreen, dopo la prima bevanda acquistata il refill delle bibite è gratuito. Parcheggio comodo davanti al locale
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Mike.
3 / 508/04/2022 à 18:36Locale curato e ben gestito ovvio vanno evitate le ore di punta, prodotti nella norma e freerefill.
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luca.o
5 / 509/07/2022 à 23:09Ottimo e in linea con gli altri burger king.
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The.i
1 / 504/01/2022 à 20:41Uno skifo totale, controllano i Green pass e poi i tavoli non vengono puliti da chi ha mangiato precedentente, in più le bibite alla spina il quale ti servi sono senza gas, una medicina con il ghiaccio. Ma chiudete che fate prima
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matteo.e
1 / 530/07/2022 à 21:42Fanxulo, è già la terza volta che pago le patatine e voi non le mettete...
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tarsillo.a
4 / 530/10/2021 à 17:39Ancora The KING ma lontano da ... Imperatore Dopo la 'sosta' forzata ho cercato di... recuperare: 5 pasti in 5 settimane. Tra Rimini e Riccione. Manca sempre un qualcosa per raggiungere l'eccellenza, per esempio uno dei difetti più frequenti è la temperatura dei panini - a mio avviso - al limite della sufficienza. Tutto ciò è comunque compensato da patatine eccellenti, croccanti, friabili, cotte al punto giusto: almeno 100 volte migliori della diretta... concorrenza! L'altro valore aggiunto è la qualità del personale in generale, genuinamente impegnato a fare l'impossibile per servire i clienti, sempre con aplomb e semplicità che ci fanno sentire a... casa e non alla... stazione centrale nell'ora di punta come... 'altrove'.
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Mustapha.o
1 / 522/08/2021 à 23:01Ho ordinato un fish burger dal totem, e ho chiesto due volte se avevano un burger al pesce, la prima volta la signora ha detto "cosa?" e ho ripetuto "avete un burger al pesce?" e mi ha risposto di si e ho ordinato. Poi quando sono andato a ritirarli dopo aver già pagato mi hanno dato dei burger di carne. Poi dopo non potevo cambiarli con qualcos'altro perché avevano tutto di carne. Così sono andato via. Un altra volta ho ordinato un panino vegetariano e avevano detto di averli e mi hanno dato un panino con solo l'insalata. Non ci tornerò mai più. Perché comportarsi così è fregare la gente, soprattutto chi non può mangiare la carne.
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Marco.r
4 / 513/06/2022 à 22:39Stesso burger King come per gli altri, posto pulito e organizzato
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Andrea.t
5 / 526/09/2021 à 22:22Rispetto al noto concorrente non ci sono paragoni , promosso a pieni voti il burger king panini saporiti, buoni i frutti, i gelati e poi la formula bevi quanto vuoi sbaraglia la concorrenza . Io ho sempre bevuto un bicchiere di una bevanda ma il solo fatto di poterne bere un secondo senza dover pagare una differenza è molto gratificante per il cliente.
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Davide.a
5 / 511/12/2019 à 13:32Molto bello pulito e personale gentile e compete. Consigliatissimo aria giochi. Per i bimbi
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Pietro.n
5 / 513/07/2021 à 23:26Bellissima esperienza, è stata la prima volta e ne sono rimasto contento, molti i punti di forza ...dalla carne dal buon profumo e sapore di griglia sul fuoco alle patatine fritte davvero ottime. Location, immagino in franchising, con un bel misto di tavoli anni 50' e moderni. Ci ritorneremo sicuramente
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Claudia.
5 / 505/06/2022 à 09:29Rapidi, cortesi. Mi piace l'idea di prendere le bibite da soli 😋
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Ali.e
3 / 528/08/2021 à 11:07abbiamo effettuato un ordine tramite l'app su King Drive. non avevamo tubi per bevande, forchette e condimenti per insalata nel pacchetto, ci hanno dato solo una scatola di verdure... 😕 Il cibo è delizioso, come nella maggior parte degli Burger King 🍔
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Lorenzo.a
4 / 519/03/2022 à 14:08Il cibo era di buona qualità e si mangia bene pur spendendo poco
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Kleris.o
1 / 516/11/2021 à 20:24Panini freddi, ordini sbagliati, chiedi la bibita senza ghiaccio te la danno con ghiaccio. O siete ritardati o lo fate apposta! Ho messo una stella solo per poter scrivere sennò non mettevo niente. Personale poco attento, ma forse dipende da chi becchi. Non sempre è andata male, ma la maggior parte si. Riconfermo quello già detto, i panini sono freddi. Consiglio di chiedere di scaldarli di più. Meglio andare a quello in stazione a Rimini! Sarai circondato da tossici ma almeno ti fanno mangiare bene
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Mihaela.t
5 / 510/04/2022 à 14:50Siete riusciti, ancora una volta, a soddisfare non solo la nostra fame, ma anche la voglia di sfiziosità😇 grazie BK
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Ruben.
4 / 525/06/2021 à 09:20Fasto food della nota catena Burger King. Possibilità di acquistare con la modalità "drive", ovvero senza scendere dall'auto, oppure da asporto in modo classico oppure infine di consumare sul posto. All'ingresso si incontran per prima cosa il dispenser del Gel idroalcoolico per le mani. Subito dopo i totem digitali per efettuare l'ordine, al termine del quale si può pagare con carte oppure stampare uno scontrino da portare in cassa. Ho notato che i tavolini vengono puliti sanificati, ma non ho capito con quale frequenza... Le porzioni non sono molto grandi, più piccole rispetto ad esempio a McDonalds, però sufficienti a saziare. I panini sono gustosi con carne cotta al punto giusto. Gli anelli di cipolla ottimi. Prezzi contenuti. A disposizione dei bambini c'è una saletta con un proiettore che permette di giocare con numerosi giochi interattivi proiettati sul pavimento. Molto carino e divertente. Nel complesso adatto ad un pasto veloce, anche con bambini al seguito. P.S. Se questa recensione ti è stata in qualche modo utile, per favore lasciami un "mi piace". Grazie!
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Marco.e
4 / 524/02/2021 à 08:41Sono stato circa una settimana fa’ in mezzo la settimana, con mia moglie. Ho trovato un ambiente moderno tecnologo efficiente. Ho ordinato al touch screen un maxi menu (nuovo) più salse e un panino medio, spesa totale circa €18/20 un prezzo che considero alto visto che Ho ordinato solo un menu e un panino. Comunque il panino del menu era buono e molto sostanzioso peccato che non era caldo come uno si aspetta . Più anche le patatine non erano belle calde. Comunque a parte la pecca del cibo non caldo per il resto tutto molto efficiente. Ho dovuto aspettare solo 3/4 minuti prima di avere il cibo. Ho consumato all’interno del locale, vicino una finestra Dove entrava freddo , purtroppo. Ritornerò comunque grazie
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Giovanni.i
1 / 519/08/2021 à 22:03Ridicoli e dir poco… faccio l’ordine alla totem pagando in bancomat dopo 20 minuti di attesa dell’ordine, chiedo ad una ragazza spiegazioni del perché il mio ordine ancora non è pronto mentre gente che è arrivata dopo di me ha già finito di mangiare. Dopo un suo controllo mi dice che non risulta a sistema , guarda lo scontrino e mi dice che non ho pagato, gli apro l’app della mia banca per fargli vedere che dal conto l’operazione è andata a buon fino €12. Una ragazzina che chiama i numeri come alle sale bingo dopo tutto mi dice che devo tranquillizzarmi poiché ho alzato un po’ i toni perché lei sta lavorando… beh mi sa che se pensi di lavorare in questo modo devi cambiare mestiere. Ti vedo bene al bingo perché i numeri li pronunci bene. Complimenti davvero!!!🤦🏼♂️
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Valentina.a
5 / 505/03/2022 à 16:25Sempre molto cordiali e gentili, veloci , e adoro i loro panini. Assolutamente consigliato
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sunrise.u
1 / 528/08/2021 à 14:48Ti chiedono il green pass per mangiare dentro ma sia fuori che dentro i tavoli sono unti e sporchi di residui di cibo ,non vengono minimamente sanificati tra un cliente e un altro.Infine ,non c'è la minima presenza di disinfettante ,tutte le colonnine sono scariche . Norme igieniche inesistenti e poi però hanno paura se sei sprovvisto di green pass .Ridicolo ! In ultimo ,cibo nulla di speciale , soprattutto le patatine mollicce .
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Samuele.a
5 / 525/02/2022 à 13:54Ottimo sia per le patate che gli hamburger. Ottimo lo staff, e anche in generale per la pulizia del locale.
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Andrea.a
4 / 515/08/2022 à 16:31Cibo di qualità e servizio quasi istantaneo
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luca.o
5 / 523/10/2021 à 21:23La ragazza che lavora (con la treccia) è stata molto gentile, nonostante sabato sera ci fosse una marea di gente e un gran via via, mi ha gentilmente chiesto e pulito il tavolo appena mi sono seduto dopo che c'erano stati altri ragazzi.. Davvero in gamba!
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Carmen.
5 / 508/10/2021 à 21:12Molto pulito. Controllano sempre il green pass se mangi all'interno. Qualche sorriso in più da parte del personale... anche se esausto, sarebbe gradito. Mangiare? Squisito!
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Angela.a
1 / 518/03/2022 à 16:33Ordini dai computer che non funzionano, nessuno ti aiuta.. e sono una programmatrice quindi figuriamoci una persona anziana
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francyarca73.
5 / 526/05/2022 à 23:34Miglior burger king, enorme e refill bibite
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Sbisio.n
2 / 530/03/2022 à 01:07Praticamente impossibile completare un ordine dall'applicazione. Deve essere molto migliorata!
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Danilo.a
1 / 507/02/2021 à 10:13Locale da non ritornaci....ho dato una seconda possibilità visto che precedentemente sono andato trovandolo aperto ma mon prendevano ordini per una griglia rotta, senza un un'avviso fuori che evidenziasse tale problema. Ieri ci sono ritornato e per un ordine ho dovuto fare la spola per 7 volte tra un totem e l'altro perché si bloccavano in contunuazione. E dal personale la risposta è stata "spaluccie" e " noi non possiamo farci niente" e addirittura una si è girata senza neanche rispondere. Pessimo e sconsigliato
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Tiziano.o
1 / 502/06/2022 à 22:30Non funziona mai l'app, quindi saltano tutte le offerte.
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emanuela.a
2 / 515/02/2022 à 12:42Il personale dovrebbe imparare un po’ di educazione almeno buongiorno…grazie e arrivederci ….
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giuseppe.a
4 / 529/08/2021 à 11:00Bel fast food, ben organizzato e con un menù abbastanza vario e con ampie possibilità di scelta, personalmente lo trovo migliore rispetto alla concorrente della M gialla, anche per la qualità delle materie prime...ah, un plus è la possibilità di riempire le bibite a tuo piacimento
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Valter.a
3 / 510/10/2020 à 23:13Siamo capitati in un orario troppo caotico..di sabato sera alle 20.30 circa!! Tanta gente dentro e neanche tantissimo distanziamentop.. Per il cibo posso dare anche 4 stelle⭐⭐⭐⭐ panini buoni e patatine ottime🍔🍟.La coca era "un po troppo" liscia ..sembrava un po annacquata..
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Agostino.o
3 / 502/02/2020 à 17:31Classico fast food con proposte tipiche di questo tipo di locali. Il parcheggio è abbastanza capiente e il locale,al suo interno,presenta un buon numero di posti a sedere. La creazione dell'ordine avviene in maniera autonoma e multimediale attraverso 6 monitor touch-screen e la sua elaborazione avviene immediatamente dopo il pagamento. Purtroppo la qualità dei cibi e degli ingredienti risulta essere quella industriale delle grandi catene. Nel complesso i prezzi sono abbastanza contenuti.
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Federico.e
1 / 526/05/2021 à 22:06Io personalmente da cliente abitudinale trovo sempre un problema una volta non va lo schermo degli ordini un volta non ce la carta per lo scontrino una volta non hanno un tipo di ingrediente una volta nel king drive non ti danno le cannucce ogni volta ce ne una ed e un peccato perché secondo me burger king e molto meglio di Mc donalds a livello di qualità di cibo però sinceramente se ogni volta bisogna riscontrare un problema allora vuol dire che il responsabile non e capace di gestire il food e così si perdono i clienti
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elisabetta.l
1 / 518/07/2021 à 17:41Non mettere be' nemmeno una stella ma meno non c è. Attendere 50 minuti alle 13.30 per avere 2 burger al drive mi pare un po troppo! Mai più
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francesca.
5 / 512/02/2020 à 12:16Locale ampio e luminoso, moderno e accogliente, ideale per la famiglia grazie alla zona gioco interattiva. Il cibo ottimo e fresco perché preparato al momento, l'insalata è fresca e croccante ad ogni morso, i panini sono belli grandi. Per ordinare si usano dei totem, abbastanza intuitivi e poi aspetti che il tuo ordine sia pronto
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marco.i
1 / 520/09/2021 à 21:40Personale poco gentile che a malapena ti pulisce il tavolo dove devi mangiare dopo averlo chiesto gentilmente. Una vera delusione non tornerò più preferisco Rimini dove vado da anni e anni e ho sempre trovato gentilezza e cortesia
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Luca.e
4 / 531/12/2019 à 02:31Ottimo fast food con una locazione abbastanza buona data la vicinanza alla zona industriale. Ottimi gli orari e il servizio, che però nelle ore di punta è abbastanza lento. Servizi sempre ben puliti e buon parcheggio fuori. Ottimo servizio data la possibilità di modificare il proprio ordine a piacimento, cosa che magari in altre catene è possibile ma viene molto spesso ignorata
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Enrico.
1 / 510/07/2020 à 13:06Andato per la prima volta a febbraio. Il locale aveva problemi con la fornitura del gas, perciò solo carne di pollo no manzo. Ok l'inconveniente capita a tutti non si può colpevolizzare. Torno nel post covid e trovo sul totem virtuale l'avviso di "ghiaccio non disponibile", nessun problema visto che non uso il ghiaccio di solito. Arriva l'ordinanzione, dopo pochissimo tempo... Ma... Panini freddi... Formaggio non fuso... Ma soprattutto Coca caldissima e insapore... Ho capito che avete problemi col ghiaccio ma mettetelo un avvisi che addirittura le bibite sono un brodo. Lo faccio notare senza bere la bibita e mi fanno pagare per una bottiglietta. Io non voglio criticare lo staff... Ma il locale è organizzato veramente male per fare parte di un grande marchio come Burger King, che ho sempre preferito a Mc Donald's tranne in questa sede.
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Krampus.l
2 / 527/01/2020 à 18:53Trovo che i panini di manzo del Burger King siano più saporiti e con un maggior sapore di carne rispetto al McDonald's, ma purtroppo la maggior parte delle volte il cibo è freddo o a temperatura ambiente, e onestamente mi chiedo come sia possibile visto che teoricamente dovrebbero cuocerli al momento. La prova del nove che il panino sia freddo è che il formaggio non fonde, e tra l'altro dopo avere chiesto di farne un altro a quel punto è caldo perfetto. Non capisco davvero. Di positivo però è che lo staff è solitamente cordiale e disponibile, e il servizio mediamente veloce, ricordando sempre che è un fast-food. Ottima anche la modalità self service delle bevande senza limiti.
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Alessandro.l
5 / 514/06/2019 à 13:26Personale molto cordiale e disponibile. I totem per le ordinazioni sono fantastici, permettono anche la personalizzazione del panino (ovviamente entro certi limiti, potete togliere degli ingredienti, o aumentarne la quantità, ma non aggiungercene di diversi ovviamente). Per i prezzi non mi sbilancio perchè ci ho dato solo una rapida occhiata, ma in linea con quello che mi aspettavo, Panino molto buono ed ancora caldo dopo 10 minuti in macchina per tornare a casa.
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Leonardo.i
5 / 527/07/2022 à 19:22Top si beve all'infinito ✨🍟🍔🥤
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Fabio..
1 / 531/07/2022 à 21:30Patatine fredde panini freddi direi mai più
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Eros.a
1 / 510/07/2020 à 13:16Dovrebbero stare un po più attenti al personale che assumono. Alcuni nom sono nemmeno in grado di rapportarsi con i clienti . Mi ha mangiato la faccia perche dimenticando per un secondo le regole del locale.(ho dato un bacio in testa alla mia ragazza) era talmente incattivita che gli ho chiesto io a lei di calmarsi. Spero sia un caso isolato forse era in qualche periodo del mese. Ma non si trattano cosi i clienti
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Daniele.a
1 / 512/08/2020 à 19:53Mi dicono che il servizio free refil non è disponibile causa covid. Ho preso una coca cola ma talmente sgasata che sembrava acqua zuccherata sporca, hanno aggiunto che se ne avessi voluta un' altra avrei dovuta pagarla mentre in un altro pochi giorni fa non è stato così. Qui funziona così ha risposto il commesso invitandomi ad accomodarmi...Servizio pessimo! Sicuramente non ci tornerò mai più, sconsigliato!
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Expert.e
1 / 525/04/2021 à 19:14È la seconda volta che vengo in questa gelateria e purtroppo l'ultima, personale sgorbutico gelato fatto con l'acqua di scarsissima qualità gusti tutti uguali pessimi gelato mezzo sciolto,sono anni che recensisco su Google non ho mai detto una bugia se scrivo queste cose è perché è veramente così in tanti che mi seguite lo sapete Mi dispiace aver dato un contributo così negativo ma purtroppo è la triste realtà
$txt_reponse_proprio
Gentile Expert Recensor, abbiamo letto la recensione e non siamo sicuri che sia realmente indirizzata a noi in quanto non siamo una gelateria come descritto nella recensione ma un ristorante fast-food. Il nostro listino comprende principalmente gustosi panini e snacks, solo a completamento di questi vendiamo anche qualche gelato ma tutti con una base gusto vaniglia a cui eventualmente aggiungere toppings e praline. Se la recensione è realmente rivolta a noi, è comprensibile che i gelati siano "tutti uguali" perchè hanno tutti lo stesso gusto base. Teniamo a precisare che i nostri gelati non sono fatti con acqua ma con uno specifico preparato a base di latte e, appunto, vaniglia. Anche se non siamo sicuri che la recensione sia rivolta a noi o meno, prendiamo comunque spunto dal suo feedback riguardo il personale, è sempre uno spunto utile a crescere e migliorarsi. Saluti, A. -
Giuseppe.a
1 / 513/10/2021 à 20:51Esperienza pessima, fanno ordinare le birre da asporto, ma dopo che fai mezz'ora di fila ti dicono che una legge del sindaco di Riccione impedisce l'asporto della birra dopo le 20:00.
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Palmy.
2 / 510/02/2021 à 22:23Un po’ delusa. Come può essere che nel 2021 una catena di Fast food come burger king non è attrezzata per sfamare i celiaci , soprattutto i più piccoli . Un angolo con friggitrice solo per patate e pane per loro non dovrebbe essere difficile
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valerio.a
1 / 527/05/2020 à 21:08Andato in data 27 05 2020 ore 20.20 scontrino numero 951 servizio solo da asporto misurato temperatura a 4 persone nucleo famigliare poche persone e pochi ordini mancano 2 patatine piccole nella ordine e 2 salse. Consiglio di verificare l ordine perché urge responsabile competente. Bisogna probabilmente capire in particolare per grandi aziende che bisogna assumere responsabili competenti con adeguate stipendio e non solo ragazzini con agevolazioni fiscali. Onestamente mi sento truffato pur avendo alla apertura conosciuto la proprietà che si è reputata seria e di qualità superiore allo standard burgrrking. A quello di Rimini una mancanza di genere non è mai accaduta. Consiglio bagno di umiltà.
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Tony.m
1 / 506/02/2021 à 13:56Nn posso dare 0 stelle , ma una cosa allucinante , ho dovuto fare 6 scontrini perché nn andavano le casse e le ragazze ti rispondevano male , finisce la carta scontrino e nn mi stampa il gelato e alla fine nn volevano darmelo , 2 ore in fila per pagare un toast sono entrato alle 12.15 uscito alle 14 assurdo , disorganizzazione pessima , aiuto dalle commesse pessimo , customer service pessimo !!!!!!!! Nn ci torno neanche morto mi fermo al mc Donald di Savignano !!!!!!!!!
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Roberto.a
4 / 524/04/2022 à 04:49Tutto nella norma nonostante fosse molto affollato.
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Christian.i
3 / 521/07/2021 à 03:57La qualità del cibo è ineccepibile, veramente buono ma cenare con bibite calde perché non va il ghiaccio è un disservizio che non può essere tollerato, e non si tratta solo di un caso, perché per tre volte e successa la stessa cosa.
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Stefano.a
4 / 524/06/2019 à 10:24Qualità per un fast food a mio parere superiore ad altre catene. Non apprezzato il pollo invece, che risulta di un sapore un po' anormale...mi ricorda il pesce non so come. In ogni caso da provare, posizione comoda, staff giovane e ottima la possibilità di ricaricare il proprio drink alla macchinetta gratuitamente
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debora.e
4 / 517/11/2020 à 20:09nuovo. Peccato che da 1 anno a questa parte, prima della pandemia, l'area bimbi fosse fuori uso. Non l'hanno mai aggiustata o perlomeno accesa. Adesso poi che non si può usare, lasciata molto a desiderare. X terra molto sporco. E da 2 mesi le offerte online risultano finite in questa filiale
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Debora, grazie per la preziosa recensione. Teniamo a segnalarle che la nostra Playland è obbligatoriamente chiusa da marzo a causa delle restrizioni sul nuovo Coronavirus e precedentemente a questo periodo il servizio è sempre stato attivo salvo un'unica manutenzione. Relativamente le offerte online a noi risulta che i coupons (che non sono gestiti localmente dal ristorante) siano tutti attivi, è però possibile che ci sia qualche problema legato alla versione dell'app magari non aggiornata, ad ogni modo è sufficiente segnalare eventuali problemi ai nostri responsabili per cercare insieme di risolvere ogni inconveniente. Ringraziamo per il feedback sulla pulizia degli interni, è un argomento che prendiamo molto seriamente e su cui ovviamente l'attenzione non è mai abbastanza, lavoreremo da subito per migliorare anche questo aspetto. Speriamo che tornerà presto a trovarci, Andrea. -
Paolo.g
5 / 514/08/2021 à 10:54È sempre come tutti gli altri. La catena non si smentisce mai. Personale molto attento e disponibile. Locale molto pulito. Bravi
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SALVATORE.C
4 / 526/05/2022 à 22:22Personale educato e professionale posto pulito
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bledi.a
1 / 501/10/2019 à 01:12Siamo stati 3/4 volte ogni volta pensavo dai non faccio la recensione perché diamo la possibilità di migliorare questo posto nuovo. Locale sporchissimo , personale svogliato e non hanno un responsabile, sembrano delle pecore perse per i campi lì dentro. Poi non ne parliamo del mangiare hamburger freddi la carne gelata formaggio non sciolto , pane freddissimo uno schifo. Quanto ti preparano il vassoio ti mettono le patate li sopra che si raffreddino frattempo che preparano i panini praticamente mangi tutto freddo .posto da evitare se non mettono un responsabile che dirige il locale fanno una brutta fine.
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Steggye.a
3 / 524/01/2020 à 14:55Ho ordinato da portare via e ho speso + di 50€ e mancava un panino, siamo tornato indierto per dirlo e ci chiedevano chi ci aveva servito? Il ragazzo che ci aveva servito aveva finito il suo turno e se ne era andato, nessuno sapeva niente non avendoci serviti, perché tutti fanno tutto! Quindi ho dovuto ricomprarmi il panino.
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Beatrice.
2 / 501/12/2019 à 10:17Pulizia un po' carente negli orari di punta. Il cibo non è cattivo ma personalmente non mi piace, mi lascia un senso di pesantezza e unto per ore. Staff ok. Occhio agli orari! Nei weekend da mezzanotte in poi è attivo solo il servizio drive.
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Vittorio.a
5 / 524/04/2022 à 15:46Perfetti e pulitissimi anche i servizi igienici 😁
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Nik.a
1 / 506/05/2020 à 13:14Oggi sono stato al Burger King di Riccione dalla parte del Drive , ho trovato un incompetenza e una voglia di "non lavorare" unica in un ragazzo che mi ha appena servito nel turno delle 12 di oggi . Avevo ordinato 2 menù completi col ragazzo del Drive per poi fare il giro per ritirare i prodotti ma avevo dimenticato di aggiungere una cosa e allora ho rifatto tutto il giro e ho rifatto l'ordine andando a ritirare i prodotti alla cassa, con la chiacchiera abbiamo dimenticato di aggiungere una bustina di Ketchup e di maionese e Invece di darcela insieme ai panini magari chiedendoci un aggiunta li in quello sportello , ha iniziato a lamentarsi perché c'era gente dietro e lui non poteva soddisfare la mia richiesta chiedendomi "con una maleducazione unica e senza il minimo criterio"di rifare il giro facendomi aspettare tutte le 10 auto in fila per una sola bustina di maionese!!! alla fine ho buttato i panini!! si erano ghiacciati!!!! Ma io mi chiedo ma come li fate i colloqui con che criteri Scegliete i vostri dipendenti... sono sicuro che non sono tutti così però se si lavora solo per farsi vedere che fanno qualcosa in tempo di covid è meglio lasciarli a casa perché così non aiutano nel loro stessi negli altri un sorriso la prossima Grazie
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roby.
4 / 512/09/2019 à 19:05È la prima volta che vado al burger King E devo dire che mi sono trovato bene. Gli hamburger sono più buoni e più grandi rispetto al suo concorrente più blasonato, i costi sono simili e le bevande sono illimitate. C'è una piccola area bimbi, ed anche il Drive
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Irma.a
1 / 522/05/2019 à 22:56Due su due pessimo. La prima volta ordiniamo da asporto e mancano le cose (le patatine di entrambi i menu). La seconda per non sbagliare ci mettiamo a sedere, i nostri panini sono pronti e nel mangiarli ci accorgiamo che in entrambi manca il bacon! Chiedendo spiegazioni ci dicono che è finito. Può capitare, ma un buon trattamento prevede almeno l'offerta del panino sbagliato o comunque sarebbe stato carino farlo presente prima, dato che siamo andati anche a pagare in cassa.
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Giovanna.g
5 / 504/01/2020 à 13:51Locale carino,personale gentile e panini molto più buoni (anche se un pochino più costosi) del loro concorrente. Si ordina alle apposite colonnine e si ritira quando chiamano il numero. Bibite self service illimitate. Riguardo la pulizia purtroppo, essendoci poco personale nell'ora di punta(e a causa della gente maleducata)lascia un po' a desiderare. C'è un solo bidone per la spazzatura 😨 Area bimbi carina