McDonald's Roma Dragona
- 2.7
- ristoranti
- Roma
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Informazioni su : Ristoranti McDonald's Roma Dragona Roma
Classica e storica catena di fast food nota per gli hamburger e le patatine fritte. Nota catena di fast food, hamburger e patatine.
Accessibilità :
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
In evidenza :
Area giochi
Servizio veloce
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Consegna a domicilio
Drive-through
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
Ristorazione :
Colazione
Pranzo
Cena
Servizio al banco
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Caffè
Menu per bambini
Pasti fino a tarda sera
Pasto veloce
Piatti vegetariani
Tags: Fast food,
Opinione del cliente : (100)
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Walter.i
3 / 525/04/2022 à 22:41Mi piace mangiare al McDonald’s e spesso consumo all’interno del ristorante. All’ingresso un addetto si occupa di verificare il green pass 🟢 se si decide di mangiare all’interno del locale. Dopo ciò, si ordina comodamente alle postazioni con schermo touchscreen e si sceglie se pagare con POS oppure alla Cassa. Il cibo viene preparato rapidamente senza eccessive attese. Oggi ho ordinato il Big Mac Menu Grande: le patatine 🍟 all’assaggio, come sempre in questo Ristorante, sono flosce e poco calde e croccanti. La cosa che mi ha stupito di più però, e il formato del contenitore delle patatine che, secondo me, non era Grande ma Medio, decisamente troppo piccolo per essere Large. Il Big Mac 🍔 è stato composto un po’ frettolosamente: gli ingredienti posizionati principalmente in basso, da risultare secco al primo assaggio e troppo condito alla fine. I principali ingredienti sono: 3 fette di pane, doppio Hamburger, Insalata, una fetta di formaggio Cheddar e la salsa. Servito ad una temperatura medio-bassa. La Coca-Cola Zero 🥤, annacquata al punto giusto e svanita quanto basta. Costo totale 8.35€. Il personale è sempre gentile e cortese. Il locale interno pulito e accogliente, abbastanza tranquillo. All’esterno si trova anche una zona gioco per i Bambini. Molto comodo il parcheggio interno dove sostare. Nel complesso valuto questo ristorante ben gestito e organizzato, da rivedere però la preparazione dei prodotti, sempre serviti un po’ freddi. Per questo il mio voto complessivo è di ⭐️⭐️⭐️ 3 stelle. Spero di esserti stato Utile. Walter 😊 👇
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Fabrizio.f
1 / 522/05/2022 à 12:49Deluso, cibo non fresco e insapore. Il finocchio è ossidato, le carote asciutte e secche, l' insalata annerita
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Narc.
1 / 516/08/2022 à 00:30L’orario di chiusura di queato Mc Donald’s è indicato per le 23:00. però sono passata varie volte con diversi amici alle 22:30 massimo 22:40, e c’è sempre un ragazzo che ci dice che non possiamo entrare, ma possiamo fare solo Mc Drive. Ci abbiamo sempre creduto, anche se un po assurdo. (se il locale chiude alle 23:00, e io arrivo alle 22:30/40 mi puoi dire di mangiare veloce, ma non che non si può proprio entrare). Oggi però, nuovamente ci è stato detto cosi dallo stesso ragazzo, allora con la macchina ci siamo diretti verso il Mc Drive, abbiamo ordinato e stavamo mangiando al parcheggio, quando abbiamo visto che una coppia è entrata dentro al Mc Donald’s per mangiare direttamente li. Allora abbiamo chiesto al ragazzo che non ci ha fatto entrare, perchè loro si e noi no? Ovviamente non sapeva come risponderci. Era molto imbarazzato, quindi gli abbiamo detto che, o tutti o nessuno, e ce ne siamo andati Veramente pessimo lui. Per il resto tutto ok, le ragazze al Drive sono gentilissime, e quando mangiamo li non abbiamo altri tipi di problemi.
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Martina.
2 / 504/08/2021 à 14:01Qualche sera fa sono venuta a mangiare con la mia compagna verso le 22.30 di sera e sono rimasta veramente disgustata dal comportamento di un operatore che per dire che il ristorante stava chiudendo ci ha praticamente urlato dietro in maniera poco gentile di andare via via con tanto di battito di mano mentre parlava.... Che dire io non credo che sia il modo più garbato di fare a prescindere che si un fast-food o un ristorante se il cliente ordina e lo si fa accomodare non deve essere cacciato via, gentilissimo il ragazzo della sicurezza che si è scusato al suo posto avendo chiarito la vicenda ... Alla fine Ci siamo ritrovate a dove prendere le cose e trasferirci a mangiare in macchina con i prodotti che ormai erano diventati freddi e immangiabili Speriamo non riaccada più
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Giuseppe.i
1 / 525/03/2022 à 05:27Era molto affollato, l'addetto al controllo degli ingressi ci ha detto con un po' d'arroganza (come a dire che se volevo mangiare lì mi dovevo accontentare) che si poteva consumare solo fuori. Era una giornata ventosa e ce ne siamo andati. Siamo andati ai Parchi della Colombo, era affollato, abbiamo fatto un po' di fila e abbiamo mangiato dentro.
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Ciao Giuseppe Fiamingo,ci dispiace leggere quanto ci scrivi in quanto non è in linea con i nostri standard di servizio. La soddisfazione del cliente al 100% è il nostro obiettivo. Speriamo che questo episodio non ti dissuada dal venirci a trovare. A presto -
Antonio.e
5 / 521/08/2022 à 20:17I miei più grandi complimenti per il servizio sempre eccellente, il valore umano lo rende sempre più di alta qualità. Segnalo la Sig.na IRENE per un episodio di enorme disponibilità e professionalità. È bello vedere che persone come lei nonostante il caos del flusso di clienti riescono a riconoscere il caso singolo dove una persona ha bisogno di un aiuto esperto, non importa quanto tempo ci voglia. I miei più sinceri complimenti cara IRENE, il mondo ha bisogno di persone come Lei. Grazie
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Margherita.e
1 / 530/07/2022 à 23:52Ho appena ordinato al mc drive di dragona ore 23.30 del giorno 29 agosto ed è la seconda volta di fila che l ordine che pago non è completo ogni volta dopo le ore 23. Una volta mancavano le salse e una volta due menu entrambi senza patatine. Incredibile come si riesca a sbagliare cose così semplici considerando che non c era neppure fila al drive. Grazie
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Gaia.r
1 / 526/05/2022 à 20:41Purtroppo meno di una stella non posso dare, ma non al ristorante, MA PER IL PERSONALE. Non so se li scelgono con il lanternino ma tutti quelli che ho incontrato si scordato più di una parte dell’ordine anche se io ho pagato TUTTO. Allora chiamo 20 volte la sede di dragona e nessuno, ripeto, nessuno ha risposto.
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Anna.a
1 / 502/05/2022 à 20:32Una semplice comanda: Menù medio big Mac con una salsa mai inserita, ma la cosa più incredibile è il panino completamente vuoto. Non essendoci neanche la fila o chissà quanta gente, come è possibile sbagliare un ordine. La gente paga per un servizio...se VOI foste i clienti come vi sentireste?
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roberto.n
2 / 523/05/2021 à 13:29Come qualità di cibo cmq come ogni ristorante Anzi per meglio dire più giusto Fast food Cmq non affatto male Ma come ogni catena di m.... Di questa catena Prezzi veramente troppo alti 2,80 Per una fettina di torta ordinata al tavolo e per non dire i due chees burger e Fanta piccola 7.20 in tutto Meglio fasse un bel piatto de pasta Peccato che ci torno sempre per accontentare solo la mia ledy Altrimenti di me Se continuano così con queste piccole quantità e prezzi veramente esagerati Per poi quello che ti danno ovviamente Mi sembra in tantino esagerato Nemmeno dire che le torte le facciano loro E il cibo venga cotto la al momento Un altro po ci manca che nemmeno più le patatine fritte sono cotte al momento Visto che ne fanno un bel po E poi le lasciano la sotto le lampade A tenerle calde Ma intanto diventano molli e salate
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Stefania..
1 / 530/04/2022 à 20:59In questo ristorante, sia che si ordini con deliveroo, sia che si effettui l'acquisto a portar via, si paga sempre qualcosa che non è consegnato. Consiglio un pò di attenzione perchè succede sempre, sistematicamente così, e non dovrebbe essere la norma ma l'eccezione.
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Fausto.
5 / 517/07/2022 à 23:31Un passo avanti rispetto ai vecchi Mac. Ordini fai da te su totem digitali e personale cortesissimo pronto ad aiutare i clienti molto saltuari me. Buoni i nuovi panini Italian stile!
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Real.o
4 / 509/07/2022 à 22:28Classico MacDonald. Unico punto negativo è il parco giochi dei bimbi esterno. Fate attenzione genitori che all'interno c'è una porta dell'attrazione rotta e qualcuno potrebbe farsi male.
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giulia.o
2 / 523/07/2021 à 14:55Ho sempre apprezzato il mc Donald's e soprattutto questo di dragona, ma da ormai più di un anno ogni volta che prendo il mc drive mi servite patatine fredde, immangiabili, neanche a dire che abito così lontano, ci metto 1 Min ad arrivare a casa, anche oggi ho preso il pranzo da voi e di nuovo le patatine sono immangiabili!! Dopo 10 minuti che le avete fritte dovete buttarle, non servirle a quelli del drive
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Ciao Giulia, ci dispiace molto leggere quanto ci segnali, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Speriamo che questo episodio non ti scoraggi dal tornarci a trovare e ti ringraziamo per averci scritto: la tua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto -
Daniele.a
3 / 527/10/2019 à 17:48Rispetto ad altri MC Donald's il servizio è lento sia nel locale che al drive , locali puliti in maniera sufficiente, personale gentile , unica pecca chiude troppo presto la sera il locale per mangiare dentro ma sicuramente non dipende dal punto vendita .
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Tamara.p
1 / 505/06/2022 à 00:19Ho fatto un ordine al drive, ho ordini un menù piadina e un menù panino con il pollo il ragazzo che lavora lì mi ha detto di mettermi più avanti con la macchina che un alimento stava in cottura e che lui stesso mi avrebbe portato il mio ordini, al mio arrivo a casa mi accorgo che il mio panino con il pollo mancava
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Roberto.e
5 / 518/08/2022 à 14:11Personale gentilissimo e simpatico, buono l'igiene e zero file quindi complimenti all'efficienza. Il cibo è McDonald's, lo conosciamo tutti
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Maria.r
5 / 519/08/2022 à 23:46Il McDonald's di Ostia è grande e pulito. La posizione è favorevole, a pochi km dal lido di Ostia. Dotato di area giochi per bambini e display di intrattenimento.
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Silvia.a
1 / 526/03/2022 à 12:40Abito a due passi da questo Mc da ormai quasi 10 anni, favoloso perché molto vicino, peccato che i panini arrivino a destinazione sempre scomposti (il pane superiore a destra, il condimento a sinistra, il pane inferiore a destra di nuovo) , SEMPRE. Per cortesia, fate attenzione anche alle patatine, la maggior parte sono fredde e per nulla saporite.
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Ciao Silvia Falappa, ci dispiace leggere quanto ci scrivi in quanto non è in linea con i nostri standard di servizio e qualità. La soddisfazione del cliente al 100% è il nostro obiettivo. Speriamo che questo episodio non ti dissuada dal venirci a trovare. A presto -
No.a
2 / 526/02/2022 à 18:12Lavoro nel vostro stesso settore, ma dal vostro "rivale" quindi so benissimo che è normale dimenticarsi alcuni prodotti non siamo dei robot noi dei fast food. nonostante ciò sono vostra cliente abituale ma mi dispiaccio se nei miei ultimi ordini le patatine sono sempre fredde ed i toast in particolare sono sempre bruciati. Soprattutto ordini delivery trovo sempre del pane bruciato completamente duro. Anche le salse spesso mancano
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Ciao alice diafera, siamo spiacenti per quanto le è accaduto presso il ristorante e la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per metterci al corrente dell’episodio: sono le vostre segnalazioni a permetterci di migliorare sempre più il nostro servizio.Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. L’attenzione per qualità e sicurezza a 360° è un principio cardine sul quale si basa il successo di McDonald's nel mondo: ciò si traduce nella cura assoluta di ogni ambiente del locale, a partire dalle cucine. Usiamo solo prodotti e ingredienti che rispondano pienamente ai più alti standard di qualità e il nostro personale fa di tutto per far sì che ogni cliente sia trattato con la massima attenzione. Abbiamo preso seriamente in considerazione la sua comunicazione e ci siamo attivati di conseguenza. Speriamo che questo episodio non intacchi la fiducia che ha sempre dimostrato nei nostri confronti e speriamo di vederla presto nei nostri ristoranti con tutta la sua famiglia. Con i più cordiali saluti -
Giulia.a
1 / 525/07/2021 à 20:53Servizio pessimo cibo arrivato dopo mezz’ora dall’ordine molto freddo e soprattutto VECCHIO !!!! Fast food con pochissima igiene, i dipendenti sono addormentati gli chiedi le cose se le scordano. Anche se frequentiamo molto spesso questo ristorante il servizio da un anno e poco più circa è sempre in peggioramento… DATEVE NA SVEGLIATA.
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Ciao Giulia, ci dispiace molto leggere quanto ci segnali, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Analizzeremo sicuramente l'accaduto per fare in modo che questo spiacevole episodio non si ripeta più. Ti ringraziamo per averci scritto: la tua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto -
Rekkom.
4 / 521/06/2022 à 20:12Fast food sempre pieno di gente e nonostante questo il cibo arriva sempre presto
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Paolo.i
4 / 508/08/2022 à 00:38Sempre una ottima soluzione per un pasto veloce ed economico.
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Roberta.o
4 / 501/04/2022 à 15:53Allora e tutto molto buono servizio ottimo l'unico problema che delle volte si dimenticano di mettere delle cose quando una persona ordina normalmente ma si potrà migliorare
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costanza.o
5 / 526/07/2022 à 12:16Per essere un piccolo quartiere avere la possibilità di avere non solo il Mc ma soprattutto il drive è davvero un opzione favolosa
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arianna.i
4 / 527/10/2019 à 23:03Bello, abbastanza pulito, parecchi tavoli. Il posto è molto frequentato, il giovedì dalle 17 alle 19 ci sono laboratori a tema per i bambini. Ci sono tavoli interattivi e tablet. Possibilità di ordinare rapidamente tramite posizioni telematiche e pagamento carte/bancomat e contanti alla cassa. Il personale è cortese, e i responsabili sono abbastanza attenti (soprattutto nei momenti di maggiore affollamento). Ogni tanto capita qualche errorino negli ordini, ma tutto prontamente sistemato con estrema cortesia. Servizio Mc Drive molto efficiente. Parcheggio grande e spazioso, ma chiaramente se c'è tanta gente può essere complicato trovare parcheggio.
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Simone.a
1 / 522/01/2022 à 20:40puntualmente al mc drive sulla merce mancavano 3 bibite (pagate da menù), la birra in un'altro menù è stata pagata in bottiglia di vetro ma è stata consegnata una in lattina ( 50 centesimi in più). dopo aver chiesto di accertarsi, sulla completezza della merce numerevoli volte è stato ripetuto il medesimo errore; considerando che questo errore è costante nel servizio di mancanza di merce. Dopo aver notato l'errore abbiamo chiamato insistemente senza degnarsi di risposta... CONCENTRAZIONE!!!
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Ciao Simone passaro, ci dispiace molto per quanto accaduto e ci scusiamo. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. L' episodio è stato segnalato al responsabile del ristorante. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il tuo ritorno nei nostri ristoranti. A presto. -
Mimmoz.i
1 / 512/02/2022 à 19:26Ordine effettuato al Mc Drive. Mancano 2 coca cola grandi ed 1 piccola, dallo scontrino risultano pagate, ma non presenti. Dalle altre recensioni lette, sembrerebbe una dimenticanza che capita spesso.
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Ciao Mimmoz mimmo, ci dispiace molto per quanto accaduto. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il tuo ritorno nei nostri ristoranti. A presto -
Viviana.o
1 / 531/01/2021 à 19:02Per 3 volte consecutive sono tornata a casa con qualcosa mancante, una bibita in lattina e le salse l'ultima volta, mentre la precedente per 4 menu non vi era neppure 1 porzione di patatine! Non si può andare presso un drive in dove ogni volta occorre controllare tutta la merce prima di tornare verso casa!
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Ciao Viviana Lorizio, ci dispiace molto per quanto accaduto. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il tuo ritorno nei nostri ristoranti. A presto -
GIUSEPPE.e
3 / 520/06/2022 à 08:14stessa qualità dei prodotti ma con lunghi tempi di attesa (30 minuti) nonostante non fosse affollato!
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Luca.
3 / 513/02/2022 à 13:19Molto imprecisi, bisogna sempre ricontrollare il proprio ordine perché potrebbero essersi dimenticati qualcosa. Personale non super cortese apparte qualche piccola eccezione. Sicuramente a Roma non tra i top della catena.
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Ciao Luca Pignatelli, dispiace molto per quanto accaduto in quanto non è il linea con i nostri standard di servizio. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Speriamo che questo episodio non ti dissuada dal venirci a trovare. A presto -
titti.o
1 / 502/12/2021 à 21:291 stella che vale 0. Personale incompetente. Se ordini a portar via ricontrolla xchè manca sempre qualcosa. Patatine immangiabili
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Ciao titti nobili, ci dispiace molto leggere quanto ci segnali, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il tuo ritorno nei nostri ristoranti. A presto. -
Antonella.u
1 / 511/06/2022 à 00:04Sono appena rientrata a casa dal mc drive e non mi hanno dato un chicken burger che però mi hanno fatto regolarmente pagare
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Simonetta.i
4 / 507/08/2022 à 15:49Abbiamo pranzato dentro il locale, molto fresco e persone sempre gentili.
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Berna.
4 / 514/10/2018 à 09:47Confermo sempre di più la scelta di questo fast food. È l unico in zona dove mi reco per la merenda delle bambine ( frutta/yogurt/ gelato) e per la pausa caffè. È stato da poco rinnovato e posso dire che il personale, soprattutto quelli femminile, è molto disponibile e cortese. Ho da poco fatto organizzare una festa di compleanno e mi sono trovata molto bene. Hostess gentile e a suo agio con i piccoli invitati. Non è molto grande ma ha uno spazio esterno con tavoli ed ombrelloni che nelle belle giornate di fa apprezzare. Hanno un area giochi per i bimbi e un parcheggio interno abbastanza grande con cortesia per il McDrive.
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Valentina.e
1 / 508/11/2021 à 20:51Vergognosi! Ho appena ordinato due menù e mi è arrivato solo un panino! È da quando mi è arrivato che provo a chiamare e non mi risponde nessuno! Non è la prima volta che vi dimenticate le cose ma addirittura il panino vi dovete vergognare. Incompetenti e zero professionalità ! Mi auguro che ci sia un direttore che prenda atto di questo. Per colpa vostra sono rimasta senza cena, avendola pagata! Pietosi.
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Ciao Valentina Realcitta', ci dispiace leggere quanto ci ha descritto, quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. L’attenzione per qualità e sicurezza a 360° è un principio cardine sul quale si basa il successo di McDonald's nel mondo: ciò si traduce nella cura assoluta di ogni ambiente del locale. Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al responsabile del ristorante, affinché vengano fatte tutte le verifiche e presi gli eventuali provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci con la sua famiglia. Grazie e a presto -
Flavio.i
1 / 507/07/2022 à 00:39sti pezzi de fango non c hanno fatto pia er mc drive a piedi alle 00:30
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Lucia.a
1 / 522/01/2022 à 20:38Per l'ennesima volta, al mec drive, mancava qualcosa. Questa volta 3 bibite su 5, la birra pagata al vetro era in lattina, le salse, pagate, non c'erano. Forse sarebbe il caso formare il personale un po' meglio.
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Ciao Lucia Maria Pala, ci dispiace molto per quanto accaduto. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il tuo ritorno nei nostri ristoranti. A presto. -
Alessio.u
4 / 515/01/2022 à 13:08Giardino curato, location sperduta nel nulla. I vetri in tempi di Covid sono sporchi cosi come i ripiani dei totem. Al bagno non funziona acqua negli orinatoi maschili, e con le porte aperte impossibile individuare quali siano i bagni per uomini e quelle per le donne (spostate i disegni da un altra parte) 2 Stelle al Mc Donald, 5 Stelle all'addetto calvo con maglietta A-Team, rigoroso ed impassibile al controllo dei Green Pass capace di rimandare a casa la gente : bravo ! Tra 2 Stelle del ristorante e le 5 Stelle dell'addetto al controllo la media è 3. Facciamo 4.
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Ciao Alessio Bussaglia, ci dispiace che hai trovato in queste condizioni il nostro ristorante. Non è in linea con il nostro standard di qualità. Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al responsabile del ristorante che prenderà provvedimenti. Speriamo che questo episodio non ti dissuada dal venirci a trovare. -
Francesco.r
4 / 513/12/2021 à 13:28Ogni tanto mi piace mangiare un panino al Mc. I prezzi sono buoni e i panini pure. Il locale è pulito e ci hanno controllato il Green pass. Ottimo. lo consiglio anche sono tanti che hanno dato un feedback negativo
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Ciao Francesco Franzese, grazie per averci scritto.Siamo felici che la tua esperienza presso di noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Torna presto a trovarci. -
Ruth.a
1 / 520/09/2021 à 18:01Il servizio è soprattutto la qualità del cibo sono scadenti da un'anno a questa parte. Oggi ho preso due happy meal e mi è stato portato un panino che era letteralmente bruciato. Mio figlio ci è rimasto male. Ho dovuto attendere 15 minuti per farmene avere un'altro e con il secondo panino la carne aveva un cattivo odore, immangiabile e non ho voluto perdere altri 15 min perciò ho dovuto buttare i miei soldi! Bel coraggio a fare uscire questi panini sapendo che sono destinati a dei bambini!
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Ciao Ruth Garcia, come prima cosa ci scusiamo per il disservizio arrecato. Quanto descritto non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio, e faremo sicuramente il massimo per non creare più spiacevoli episodi La ringraziamo per la segnalazione, a presto -
marco.i
1 / 527/02/2022 à 19:27Appena preso un Mac drive,dai tre munu medi mancano le patatine!!!prima di andarmene ho esclamato c'è tutto ci mancherebbe c'è fila ora sto chiamando e non risponde nessuno.non andrò mai più.
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Ciao marco Ricci Feliziani, dispiace molto per quanto accaduto in quanto non è il linea con i nostri standard di servizio. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Speriamo che questo episodio non ti dissuada dal venirci a trovare. A presto -
Emanuele.a
1 / 510/04/2022 à 20:18Ogni tanto manca qualcosa di quello che hai pagato specialmente nei giorni più caotici come il sabato e la domenica, il Mac drive è da migliorare
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Domenico.e
1 / 523/10/2021 à 17:23Mi dispiace ma nn posso dare di più. Vai al mc con una bambina prendi un happy meal per la sorpresa e purtroppo dopo che hai pagato e ritirato ti rendi conto che nn c'è la sorpresa, a domanda ti dicono che sono finite.... complimenti! Non sarebbe stato meglio dirlo al momento del pagamento? Premetto che ho pagato direttamente in cassa al personale preposto.
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Ciao Domenico Peschiera, la nostra priorità è quella di offrire un servizio che soddisfi i clienti al 100% e ci dispiace se in questa occasione non siamo stati all'altezza delle tue aspettative. Ti ringraziamo molto per averci scritto, speriamo che questo episodio non ti dissuada dal tornare a trovarci nei nostri ristoranti. -
Antonino.c
1 / 515/09/2021 à 22:07Coerenti nel cucinare sempre peggio. Il peggiore di Roma.
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Bi.
1 / 501/09/2021 à 12:42Questa mattina decidiamo di prendere una colazione( MENU MATTINO/ PANCAKES/ PANINO UOVO) takeaway, erano le ore 10,30 ed erano ancora CHIUSI! Sulla loro pagina Google risultano aperti dalle ore 10.00!!! AGGIORNATE LA PAGINA perché così i clienti non hanno un viaggio inutile. Alle 10.45 ci fa entrare un ragazzo che puliva l esterno, dicendo che il SALATO NON ERA ORDINABILE( SCHERZIAMO?!!!) ENTRATI NELLA SALA NESSUN OPERATORE CI SALUTA E RIMANIAMO IN ATTESA ALMENO 5 MINUTI DAVANTI AL BALCONE CAFFÈ SENZA CHE NESSUNO ARRIVI. INSIEME A NOI ALTRE 4 PERSONE SONO ANDATE VIA! Ci siamo recati al McDonald's di Fiumicino dove ci dicono che ci serviranno la colazione senza alcun problema essendo aperti per le colazioni già da un bel po'!!!! Un fast food che propone i menù colazione che alle 10.45 non ha ancora aperto e non ha nessuno al banco ad accogliere i clienti è ASSURDO!
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Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato. Nella giornata in cui è venuto a trovarci abbiamo avuto dei problemi tecnici che non ci hanno permesso di aprire in orario, ciò non toglie che i nostri addetti avrebbero dovuto comunicarlo o comunque accogliervi in altro modo. Ci scusiamo ancora. -
Cinzia.o
1 / 512/06/2022 à 17:49Gelati con porzione misera rispetto a tutti gli altri Mc di Italia bicchieri mezzi vuoti.
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Veronica.a
1 / 527/07/2022 à 20:57Peccato manca sempre qualcosa quando lo prendo da asporto ..
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Andrea.o
1 / 515/08/2021 à 22:38Questa sera entro nel MC di Dragona ordino al display 1 crisby cm bacon chicken e 2 crisby cm bacon classico, pago alle casse (scontrino emesso alle 21:29) e vengo invitato ad aspettare fuori. Dopo 15 minuti chiedo perché del ritardo e mi dicono che forse il mio ordine è stato per errore consegnato ad altri ma avrebbero provveduto immediatamente. Dopo essermi definitivamente spazientito (avevo i figli in auto) ed aver fatto le mie rimostranze, vengo servito alle 22:04...... Premetto che se mangio fuori è perché posso pagare, avrebbero dovuto se non altro scusarsi o con un buono o addirittura con il rimborso (sicuramente non sono stati un fast-food). PS: arrivato a casa i crisby cm bacon erano tutti e 3 con manzo.......ciao pollo!
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Ciao Andrea, ci dispiace per l'accaduto, non è certamente in linea con i nostri standard di servizio e qualità. Abbiamo provveduto a girare la segnalazione al responsabile del punto vendita affinché prenda i dovuti provvedimenti. La ringraziamo per averci scritto, perché è con segnalazioni come queste che miglioriamo il nostro operato. Grazie e a presto -
Antonella.e
2 / 526/08/2017 à 20:36A distanza di tempo dalla prima recensione purtroppo nessuna miglioria.... per il takeaway va sempre ricontrollata il sacchetto perche manca sempre Qualcosa dell ordine fatto ogni santissima volta!!! In cassa e dove preparano vassoi e sacchetti sembrano davvero disorganizzati!!
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Luca.o
5 / 511/04/2022 à 13:34Gentilissimi come sempre, abbiamo fatto anche due compleanni per mia figlia
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Fabrizio.
1 / 504/09/2021 à 21:51Peccato non si possano mettere 0 stelle... prendiamo sempre li da mangiare perché è il più vicino e l unico in zona...cibo differente e insapore rispetto gli altri mcdonald...qualità scarsa ..soprattutto questa sera visto che sto male con lo stomaco! Sarà che forse quei panini stavano li da oggi pomeriggio... cocacola sgasata e calda e patatine ormai da buttare (però c'è le danno lo stesso) Ogni volta si scordano qualcosa al mcdrive..salse o patatine! Quando si decideranno a cambiare? Visto che c'è ne sono tante di recensione come la mia... Buonaserata
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Ciao Fabrizio, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, non è certamente in linea con i nostri standard. E' evidente che in quella specifica serata qualcosa è andato storto. Provvederemo ad inoltrare la segnalazione a tutta la squadra affinché un episodio del genere non si ripresenti più. -
Ste.
3 / 514/08/2022 à 23:11Se ordini il panino senza glutine, attendi tanto tanto tanto
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salvatore.m
1 / 505/11/2021 à 21:30Inutile...insignificante....per me come se non ci fosse.. Chiedi una cosa e te ne fanno un altra... alle prime armi, invece di servire quello che uno paga..ti danno un altra cosa. Noto tra l' altro che hanno una marea di recensioni negative con una stella (solo perché non si può mettere 0). Statevene a casa..chiudete e aprite una pizzeria che è meglio. Veramente deludente cosa che in altri MC di Roma questo è difficile che avvenga... Bisogna riflettere per chi ha la gestione di questo.. da licenziare su due piedi..... è più di un anno che non va. Il bello poi che ti rispondono qui sopra sempre allo stasso modo (ci dispiace, ci scusiamo del disservizio, non è nei nostri standard, etc. etc. e poi si ripropone il problema.... sicuramente è un disco rotto....Per fortuna vicino c è old wild west che con una spesa in più compensa sto obbrobrio.... Non andateci poveri ragazzini.
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Alessandro.a
3 / 529/02/2020 à 15:52Spesso sbagliano gli ordini al drive, e le composizioni dei panini non sono fatte bene
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Ciao Alessandro Paolini, dispiace molto per quanto accaduto in quanto non è il linea con i nostri standard di servizio. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Speriamo che questo episodio non ti dissuada dal venirci a trovare. A presto -
Stefano.o
5 / 513/08/2022 à 16:57Quando passo da queste parti sosto mangio ed è buono
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Marzia.e
5 / 512/08/2022 à 10:16MC drive gentilissima e molto simpatica
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Martina.a
1 / 507/11/2017 à 16:33C'è sempre solo una misera fetta di bacon nel crispy/gran crispy. Ormai è una costante. Che c'è, costa troppo?
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Ro'.o
2 / 527/05/2022 à 12:07Al drive sbagliano spesso e volentieri i tuoi ordini
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John.c
5 / 528/12/2021 à 09:44Che dire!....lo chiamano "fast food", ma è sempre piacevole passare qualche ora di relax con la famiglia al "Mac" dove si respira l'aria familiare, in sicurezza, senza la snervante lunga attesa tipica dei ristoranti "non fast" dove è difficile tenere calmi i più piccoli (a volte anche i più grandi) fino all'arrivo del cibo ordinato.
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Ciao John Scarabaggio, ti ringraziamo moltissimo per aver dedicato parte del tuo tempo a informarci della tua soddisfazione e ci auguriamo di essere sempre all'altezza delle tue aspettative. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100% per cui è un vero piacere ricevere i complimenti per la disponibilità e gentilezza del nostro personale! A presto. -
TheMelody79.
1 / 502/05/2021 à 19:46Assurdo come al solito non vi smentite mai.. ordinato con Glovo patatine grandi pagate 3.60 e non sono neanche 90gr .. ho letto altre recensioni sempre con questo problema dove dite che non succede mai e questo non è vero. Mi è capitato anche di fare la fila al drive arrivare a casa e trovare il panino senza la parte sotto...vi dovreste vergognare anche perché siete una di quelle categorie che non ha mai smesso di lavorare quindi fatelo come si deve
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Ciao TheMelody79, ci dispiace molto leggere quanto ci segnali, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Speriamo che questo episodio non ti scoraggi dal tornarci a trovare e ti ringraziamo per averci scritto: la tua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto. -
Tonigun.h
1 / 518/07/2021 à 18:28il bagno non si chiude,hai bisogno di qualcuno che ti tenga la porta, i tavoli sono sporchi, il personale sebbene gentile, ma non tutto, girando per consegnare gli ordini in sala non si accorge di tutto cio'. Era la mia prima volta. Ad ostia tutt'altra cosa. esperienza negativa.
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Ciao Antonio, la nostra priorità è quella di offrire un servizio che soddisfi i clienti al 100% e ci dispiace se in questa occasione non siamo stati all'altezza delle tue aspettative. E' evidente che in quella giornata qualcosa è andato storto, e stiamo prendendo i dovuti provvedimenti. Ti ringraziamo molto per averci scritto, speriamo che questo episodio non ti dissuada dal tornare a trovarci nei nostri ristoranti. -
Anna.e
5 / 523/10/2018 à 20:23Sì mangia benissimo anche se c'è qualche writers che ci ironizza su.
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Federico.i
1 / 517/04/2021 à 22:19Provato ad ordinare con Uber Eats, prima ed ultima volta: cibo arrivato freddo al limite dell'immangiabile, patatine grandi (da menù) riempite a metà, bibite sgasatissime e sprite letteralmente imbevibile. Dopo una lamentela telefonica, e vista l'impossibilità di riportare indietro il cibo ordinato causa coprifuoco, nonostante la cordialità e le scuse del commesso al telefono, il giudizio è 100% negativo. NDR: sono cliente di questo mc drive da tempo e capita TROPPO SPESSO che le patatine vengano consegnate riempite a metà quando ordinate di TAGLIA grande. Una grande e famosa catena di fast food dovrebbe avere standard qualitativi molto più alti. Burger king è di un altro livello.
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Ciao Federico, ci dispiace molto leggere quanto ci segnali, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Speriamo che questo episodio non ti scoraggi dal tornarci a trovare e ti ringraziamo per averci scritto: la tua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto -
giovanna.m
5 / 525/05/2022 à 19:57Locale ampio, servizio eccellente, parcheggio. Lo consiglio
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Monia.i
3 / 530/05/2021 à 19:13Ci si va solo ogni tanto, perché siamo sempre a dieta ahah Ma quando non ci va di cucinare e siamo di strada, ci si ferma al DRIVE. Devo dire, qualità bassina rispetto ad altri mcdonald in cui siamo stati: .porzioni a volte scarse .ordini sbagliati .disattenzione del personale: ti dicono che c'è una cosa e te ne danno una simile... peccato che te ne accorgi una volta che sei già a casa... Ci è capitato 3volte, ora abbiamo imparato, e a costo di intasare la fila del drive, ora controlliamo quello che ci danno, prima di andarcene. Ed è ricapitato di tornare indietro per fargli sistemare l'ordine. 😅 Può succedere una tantum, nn può essere la regola che ogni volta qualcosa vada storto. Comincio a pensare che ci lavori qualcuno a cui nn siamo simpatici 😅🤣
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Max.e
2 / 528/07/2021 à 17:45Una volta si chiamava fast food ora invece bisogna aspettare e anche parecchio in rapporto alla tipo di prodotto offerto. Credo per evitare sprechi ma si prepara solo dopo l'ordine. Soprattutto il drive ne risente parecchio
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Ciao Maxver71, come prima cosa ci scusiamo per il servizio ricevuto , il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%, e ci dispiace se in questa occasione non ne siamo stati all'altezza. Speriamo di ritrovarla presto nel nostro ristorante. Grazie per averci scritto, a presto. -
Alessandro.l
5 / 519/04/2022 à 15:09Posto fantastico, cibo sempre appena sfornato, sempre pulito e igienizzato.
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Daniel.'
1 / 512/07/2016 à 22:02Manca sempre qualcosa nell'ordine....questa é la terza volta...e mi hanno fatto un Happy MEAL mancante di bibita e frutta (oltre al pane bruciato)...il MC Crispi micragnoso con poca salsa e mezza fetta di bacon.....é l'ultima volta che porto la mia famiglia da voi
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Ciao Daniel D'Amico, siamo spiacenti per il servizio che ha ricevuto durante la sua visita al nostro ristorante. Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al responsabile affinché, dopo i controlli del caso, vengano presi gli eventuali ed opportuni provvedimenti. Ci auguriamo che quanto accaduto presso il ristorante indicato non intacchi la fiducia che ha sempre dimostrato nei nostri confronti. La ringraziamo per averci scritto e speriamo di rivederla presto nei nostri ristoranti -
Giulio.e
1 / 527/06/2021 à 12:55Ci fosse una volta, una sola volta, che le patatine sono piene! Paghi il menu large e ti danno la quantità di patatine di un happy mela, oggi addirittura la confezione è quasi vuota, per non parlare della Coca-Cola sgasata al massimo. Ogni volta la stessa storia non è possibile!!!
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Ciao Giulio, ci dispiace molto leggere quanto ci segnali, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Speriamo che questo episodio non ti scoraggi dal tornarci a trovare e ti ringraziamo per averci scritto: la tua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto -
CLAUDIA.
5 / 508/02/2020 à 15:07perfetta per le feste per i bambini del sabato mattina soprattutto con il sole fuori ci sono i giochi ottima l'animazione e i tablet grandi come i tavoli bambini felicissimi
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Silvio.c
3 / 504/05/2022 à 14:38Classico McDonald, il primo che non accetta buoni pasto elettronici.
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Jenny.o
1 / 507/07/2021 à 23:30Ordinato stasera tramite McDrive.. Tralasciando le patatine che erano immangiabile, di cartone praticamente.. Abbiamo ordinato tre Happy meal con hamburger una volta a casa abbiamo trovato tre nuggets, nemmeno uno su tre eppure le era stato specificato.
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Ciao Jenny, ci dispiace molto leggere quanto ci segnali, non è certamente in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Speriamo che questo episodio non ti scoraggi dal tornarci a trovare e ti ringraziamo per averci scritto: la tua opinione è fondamentale per permetterci di migliorare. A presto -
Fabrizio.a
1 / 526/01/2022 à 19:39Sempre ordini sbagliati o con prodotti mancanti, sempre
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Ciao Fabrizio Barbieri, ci dispiace molto per quanto accaduto. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il tuo ritorno nei nostri ristoranti. A presto -
Patrizia.'
5 / 531/08/2021 à 18:21Ogni tanto mi piace mangiare un panino al Mc. I prezzi sono buoni e i panini pure. Il locale è pulito e ci hanno controllato il Green pass. Ottimo.
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Giovanni.a
5 / 529/05/2022 à 09:45Ristorante McDonald con efficientissimo servizio Drive in
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sabcri.
5 / 528/07/2020 à 17:17Usufruito del mc drive, il servizio è buono ma bisogna controllare che il menù sia completo (veramente anche in altri mc drive bisogna fare il controllo) per il resto tutto 👌
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Anna.e
4 / 504/12/2021 à 20:21Per quanto riguarda il driver devo dire che non sono molto attenti in quanto tornata a casa nel sacchetto mancavano cannucce tovaglioli e salse il mio voto e 3
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Ciao Anna De Caro, ci dispiace molto per quanto accaduto. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il tuo ritorno nei nostri ristoranti. A presto. -
Valentina.a
5 / 503/08/2022 à 14:46Mi piace molto il MC!! Ci andrei tutti i giorni!!top!!!!
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francesca.o
1 / 529/07/2020 à 21:04Personale distratto al take away ( e questo era un anno fa) Stasera ordino il sacchetto al display. Attendo poco fuori al locale. Torno a casa, c'era tutto... Il gelato che avevo richiesto era alla fragola invece me l'hanno messo al cioccolato. Patatine fredde e mosce, ferme lì da almeno 10/15 Min. Io abito a 5 Min dal mc. coca cola richiesta con ghiaccio e non c'era. Io vado perché cmq ci piace ma sinceramente non lo consiglio per niente. Rimediate!!!👎👎👎
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Marco.a
1 / 522/10/2021 à 13:27Ogni santissima volta si dimenticano qualcosa al drive al punto che devi controllare quando vai via ma non penso sia una cosa normale, su 5 volte che vai al mcdrive 4 si dimenticano qualcosa.
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Ciao Marco Santoleri, ci dispiace molto per quanto accaduto. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il suo ritorno nei nostri ristoranti. A presto -
Betty.a
5 / 506/01/2022 à 22:50Il posto è ottimo ma la ragazza deve prestare un po di attenzione quando mettere le cose , molte volte mancano il tovaglioli
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Ciao Betty Santos, grazie per averci scritto. Siamo felici che la tua esperienza presso il nostro ristorante sia stata buona. Ci dispiace leggere quanto ci scrivi riguardo al servizio, l'episodio è stato segnalato al responsabile del nostro ristorante . Grazie a presto. -
Flavio.
4 / 511/01/2021 à 07:47Coda scorrevole ma molto lunga, cibo ottimo e veloce ma purtroppo sono stato deluso dal mio panino, il "double cheesburger", dalla foto parzialmente grande, nella realtà era un panino minuscolo, molto buono ma per un bambino. Le patatine le ho trovate poco salate ma con l'utilizzo di una salsa non erano poi così male
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Luca.e
3 / 519/05/2022 à 14:37È un classico mc Donald ampio parcheggio
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Barbara.a
1 / 501/01/2022 à 21:07Peccato che non si possa dare zero... Puntualmente alla, consegna mancano prodotti eppure i soldi sulla carta di credito li prendete! Scandalosi!
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Ciao Barbara Mazzei, ci dispiace molto per quanto accaduto. Consigliamo sempre ai nostri clienti di verificare la correttezza degli ordini in prossimità del ristorante in modo da poter segnalare subito eventuali errori o dimenticanze ai nostri crew, così che possano porvi subito rimedio. Ci auguriamo che questo spiacevole episodio non pregiudichi il tuo ritorno nei nostri ristoranti. A presto. -
Alessandro.o
3 / 506/11/2019 à 14:48Molto spesso patatine vecchie mescolate con le nuove, il personale maschile, non tutto, privo di educazione e cortesia..... insomma il classico MC all'Americana..... Inutile ogni volte che andiamo a prendere qualcosa c'è sempre la sorpresa .... Ormai dirottati al burger King....
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Ciao Alessandro grazie per averci scritto. Ci dispiace per l’accaduto, è evidente che in quella giornata qualcosa è andato storto. Speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci -
Federico.e
5 / 505/04/2022 à 23:32Ottimo cibo rapido e staff eccelente
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tiziano.i
1 / 524/11/2021 à 21:08Licenziate il 0ersonale, hanno confuso due volte di seguito il mio ordine al mc drive, inoltre tornando a casa mi sono reso conto che la Coca-Cola era in realtà Fanta, manco al mc donald riuscite a lavorà, andate a fa i netturbini
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Ciao tiziano filo , ci dispiace leggere quanto ci ha descritto, quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. L’attenzione per qualità e sicurezza a 360° è un principio cardine sul quale si basa il successo di McDonald's nel mondo: ciò si traduce nella cura assoluta di ogni ambiente del locale. Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al responsabile del ristorante, affinché vengano fatte tutte le verifiche e presi gli eventuali provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci con la sua famiglia. Grazie e a presto -
GianLuca.a
4 / 531/08/2017 à 14:22In tutti i McDonald in cui ho mangiato nella mia vita, per ora, questo è il peggiore. Non tanto per struttura e cibo (che è sempre il solito ma preparato peggio), ma soprattutto per il personale, sembravano tutti al primo giorno di lavoro per esperienza e all'ultimo per voglia di fare. Alla cassa non conoscevano i menù esposti alle loro spalle. Non tutti i menù possono essere ordinati "bisogna vedere se c'è" ? ? ?🤔 Aggiornamento (21/01/21): Sono passati molti anni dalla prima recensione e ora molto è cambiato, migliorando molto. Aggiungo 3 stelle
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Saper.c
5 / 503/03/2021 à 21:37Per il piacere dei nostri Figli, una volta al mese merita la nostra presenza! Questo Mc Donald è circondato dal verde con tanto di parco giochi per bimbi. Sicuramente lo consigliamo a tutti!!
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Raffaella.a
5 / 518/05/2022 à 13:58personale efficace e veloce .. ottimo servizio
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Fabio.E
4 / 521/05/2021 à 00:06Era mattina presto, non c'erano clienti, ho sorbito un ottimo caffè ☕all'americana. Il personale cortese si adoperava in vista della riapertura del servizio ai tavoli esterni
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Vincenzo.e
5 / 504/01/2018 à 12:43Tutti molto attenti e cordiali
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Roberta..
2 / 522/03/2022 à 15:36Pessimo! Panini piccolissimi. Patatine pessime, fredde e mosce
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Ciao Roberta P., ci dispiace leggere quanto ci scrive in quanto non è in linea con i nostri standard di qualità e servizio. Siamo spiacenti per quanto le è accaduto presso il ristorante e la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per metterci al corrente dell’episodio: sono le vostre segnalazioni a permetterci di migliorare sempre più il nostro servizio. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. L’attenzione per qualità e sicurezza a 360° è un principio cardine sul quale si basa il successo di McDonald's nel mondo: ciò si traduce nella cura assoluta di ogni ambiente del locale, a partire dalle cucine. Usiamo solo prodotti e ingredienti che rispondano pienamente ai più alti standard di qualità e il nostro personale fa di tutto per far sì che ogni cliente sia trattato con la massima attenzione. Abbiamo preso seriamente in considerazione la sua comunicazione e ci siamo attivati di conseguenza. Speriamo che questo episodio non intacchi la fiducia che ha sempre dimostrato nei nostri confronti e speriamo di vederla presto nei nostri ristoranti con tutta la sua famiglia. Con i più cordiali saluti -
Andrea.e
5 / 506/06/2020 à 15:09Personale cortese ed efficiente, molto molto gentili ed accomodati, sempre igenizzato ovunque ed il responsabile fa in modo che i ragazzi igenizzino spesso il locale. Veramente un Mc donald's degno di questo nome!!! Bagni pulitissimi 🍻🔝🏆🙇🏻♂️😊 veramente soddisfatto sono sincero 😊🔝🙇🏻♂️ vado spesso anche al drive per potar via e le operatrici sono Carinissime e sempre operative e professionali 🍻❤️😊🔝🙇🏻♂️🍻💪🏻 Complimenti a chi seleziona il personale. Veramente 🙇🏻♂️🔝🍻💪🏻❤️
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Yvan.o
4 / 514/12/2020 à 11:04Velocissimi nello smaltire la fila al drive, prodotti come al solito uguali a tutti i mc e personale cordiale. Unica pecca è il non essere riusciti a inserire l'offerta dell'app nonostante fosse utilizzabile anche al drive.
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Angelo.c
1 / 519/09/2019 à 17:18Scandaloso non ordinerò mai piu nulla e non è la prima volta adesso basta !!!...Ho ordinato a casa 2 mc menu piu un menu tasty basket piu dolci ecc... hanno dimenticato giustamente i panini e non hanno avuto nemmeno la cortezza e la gentilezza di riportarli a casa adesso mi chiedo se ordino un mc menu e non ce il panino che Mcmenu è?? Una delusione grandissima e il riborso dei panini arrivera tra 20 giorni non ordinò mai piu nulla!!!
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MASSIMO.U
4 / 527/06/2022 à 12:59Solito Mc Donald, posizione non bellissima ma strategica
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Alessandro.c
1 / 508/03/2020 à 10:40Aggiorno la recensione perché per l'ennesima volta vengo deluso da questa struttura. Un Mcdonald deve avere due qualità a mio parere: velocità del servizio e massima igiene. Ho dovuto attendere 5 minuti al McDrive mentre due impiegati litigavano tra loro (avevano dimenticato il microfono acceso). Per recuperare la fila che si è creata hanno confezionato il cibo da portar via in modo grossolano (carta degli Hamburger strappata e con dei buchi, panino BigMac totalmente scomposto e nonostante ci fossero gli slot per tenere le bibite all'interno della busta queste mi sono state passate a mano frettolosamente ed una delle due era pure semiaperta). Inoltre, mentre cercavo di sistemare il puzzle che mi era stato servito sono stato anche invitato a sbrigarmi perché c'erano delle altre macchine in fila. Si tratta solo dell'ultimo di una serie di episodi incresciosi. Non ci andrò più nonostante avesse l'enorme pregio dell'estrema vicinanza alla mia abitazione. BRAND in mani pessime!
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Ciao Alessandro Scappatura, ci dispiace leggere quanto ci ha descritto, quanto da lei riportato non è in linea con i nostri standard di servizio. Come avrà potuto constatare nelle sue esperienze con McDonald’s, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente al 100%. L’attenzione per qualità e sicurezza a 360° è un principio cardine sul quale si basa il successo di McDonald's nel mondo: ciò si traduce nella cura assoluta di ogni ambiente del locale. Abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione al responsabile del ristorante, affinché vengano fatte tutte le verifiche e presi gli eventuali provvedimenti. Speriamo che questo episodio non la dissuada dal tornare a trovarci con la sua famiglia. Grazie e a presto. -
Francesco.i
1 / 520/02/2019 à 11:42Una catena di ristorazione di tale importanza e diffusione dovrebbe avere ben altro livello di attenzione verso persone con intolleranze alimentari invece la scelta è molto limitata ed il personale è quasi sempre impreparato o disinformato. Pessimo servizio. Rimane comunque il fatto che i panini dei normali menu hanno sempre lo stesso sapore, nonostante Bastianich.