- Accueil
- Roma
- ristoranti
- Neko Sushi Monteverde
Neko Sushi Monteverde
- 3.5
- ristoranti
- Roma
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Neko Sushi Monteverde Roma
Riso alla cantonese e sushi, anche nella formula all you can eat, in ristorante con arredi scuri essenziali. Menù nippo-cinese in ristorante minimal.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
In evidenza :
Servizio veloce
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Ritiro all'esterno
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Birra
Caffè
Cibo per l'happy hour
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Pasto veloce
Piatti vegetariani
Tags: Ristorante giapponese, Ristorante cinese, Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
-
Rossella.e
5 / 515/02/2022 à 10:52Moldo soddisfatta. Dopo aver provato tantissimi sushi questo mi ha stupito sia per il locale carinissimo e il servizio veloce ed efficiente, ma anche per la qualità del sushi. Il tonno in particolar modo era eccezionale, inoltre ho apprezzato molto la varietà dei piatti offerti diversi dai soliti Consigliato
-
Mirko.i
3 / 509/08/2022 à 09:16Sushi senza infamia e senza lode, nel complesso è sufficiente, i piatti hanno messo un po' ad arrivare ed alcuni non sono mai arrivati con tutto che il locale era mezzo vuoto. L'estetica dei piatti è buona, ma alcuni molto insapore, tempera arrivata leggermente troppo cotta.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione e per i suoi suggerimenti, ci dispiace per l’attesa, forse era una giornata con un alto carico di lavoro, siamo certi che si sia trattato di un caso, la invitiamo a riprovare certi di non deluderla. Neko staff -
Riccardo.e
5 / 526/03/2022 à 14:43Location particolare e psichedelica, qualità del sushi davvero ottima e gusti leggermente diversi da Neko San Giovanni, che tendono più verso l’agrodolce. Il brand Neko si conferma sempre una garanzia. Ottimo il servizio. Consigliatissimo.
-
Andrea.i
4 / 514/01/2022 à 09:05Ristrutturato da poco, il locale ha uno stile molto moderno. Nel menù troviamo ampia scelta di patti particolari oltre ai classici della cucina giapponese e cinese.
-
Michela.e
5 / 519/08/2022 à 14:51Neko è una garanzia per chi vuole mangiare sushi di qualità e avere un vasto assortimento di gusti. Servizio cortese e veloce, veramente Top. Provato anche con modalità da asporto 🙂
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bella recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva! Speriamo di rivederla presto nel nostro ristorante. Neko staff -
Emiliano.a
5 / 518/03/2022 à 00:19Forse il miglior all you can eat di sempre ,prezzi sopra la media ma cibo di qualità 🔝
-
Simone.a
4 / 517/07/2022 à 00:29Vale la pena provarlo. C'è parecchia varietà di piatti tra cui scegliere, anche di specialità a base di pesce all'infuori del sushi quanto, come per esempio crudi con vari condimenti che ne esaltano il sapore. I 24.90 euro del all you can eat valgono la spesa anche se poi a mio modesto modo di vedere le bevande costano un po' troppo (per esempio una bottiglia d'acqua da 75 cl viene 3.20 euro e un bicchiere di vino 4 euro). D'estate si può mangiare sia fuori che dentro. Personale ineccepibile e cortese. Rispetto ad un altro ristorante similare provato in precedenza, di cui per correttezza non farò il nome, questo non mi ha fatto scattare la scintilla che mi spingerebbe a tornare.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione e per i suggerimenti, Speriamo di rivederla presto nel nostro locale. Neko staff -
Anna.o
4 / 509/03/2022 à 14:10All you can eat leggermente al di sopra della media a livello di qualità sul Giapponese, il Cinese a mio avviso sarebbe da migliorare. Locale accogliente e carino ristrutturato da poco. Ma la cosa da sottolineare è la gentilezza dei camerieri. Sorridenti e disponibili. Ps. Prezzo dell'acqua veramente eccessivo.
-
Marta.e
5 / 501/06/2022 à 21:14Sono andata più volte negli anni scorsi ma non mi ha mai entusiasmato: per il menù e per la gestione del locale. Nell'ultimo anno hanno fatto un grande cambiamento estetico, del menù e di quello che vogliono trasmettere al cliente. Si merita un 5 stelle pieno: ho mangiato del tonno così fresco da sciogliersi in bocca al primo morso. Ottima scelta del menù, piatti serviti con gusto e servizio veloce.
-
maria.r
3 / 528/07/2021 à 11:22Posti all aperto. Ideale di questi tempi. La cottura del riso per le varie pietanze, dai primi al sushi, l ho trovato troppo cotto, un filino gommoso. Personale gentile ed educato.
-
Jacopo.u
4 / 513/07/2022 à 23:33All you can eat di sushi ed altre pietanze orientali di media qualità con scelta abbondante e per tutti i gusti. Possibilità di consumare anche alla carta. Limitata scelta invece di bevande e vini. Il locale non è molto grande ma dispone anche di spazio esterno anche se non eccezionale specie per la prossimità di pattumiere per la raccolta di rifiuti che di estate tendono a lasciare cattivo odore. Staff come al solito in locali di questo tipo un pò poco delicato (prendere le bacchette dal piatto per spostarle altrove a chi sta consumando non è affatto carino). Ci ho mangiato più di una volta e probabilmente tornerò a farlo anche se l'ultima cena è stata meno soddisfacente delle precedenti in quanto le porzioni delle varie pietanze erano molto più piccole e si è abusato un pò con le salse ed i condimenti.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bella recensione e per i suoi suggerimenti siamo felici che la sua esperienza da Neko sia stata gradita. Speriamo di rivederla presto nel nostro locale. Neko staff -
Gabriele..
5 / 520/08/2022 à 08:57Ristorante di sushi situato in Piazza Morelli ai Colli Portuensi. Location molto carina, con ambiente raffinato e in tema. Piatti ottimi, rispetto alla media dei sushi no stop a Roma è leggermente più alta. Ogni volta che vado in questo ristorante rimango sempre soddisfatto. Unica nota negativa, che però non dipende da loro, è la difficoltà a trovare parcheggio.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bella recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva! Speriamo di rivederla presto nel nostro ristorante. Neko staff -
Meta.
2 / 509/06/2022 à 10:44Il luogo é stato da poco ristrutturato,si presenta accogliente.Possibilità di mangiare sia fuori che dentro.Cibo nella norma,non vi é molta scelta dei piatti come in altri ristoranti di sushi ed alcune portate di nigiri sono state servite con pesce direi quasi caldo. Il prezzo non é un punto forte di questo ristorante 25 euro all you can eat a cena,non é il migliore per rapporto qualità prezzo.Lo consiglio per un pranzo se si é di passaggio.
-
Mari.u
2 / 519/06/2022 à 22:31Scelto certa di trovarmi bene, ma serata no, piatti mai arrivati, tra l altro nell' attesa o speranza che potessero arrivare, si aspettava a riordinare... Si rifà l'ordine nuovamente disperso.. non ci resta che alzarsi andarsene a casa.. più che cena.. abbiamo fatto aperitivo.. 🤷🏽♀️
$txt_reponse_proprio
Buongiorno ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva, siamo certi si sia trattato di un caso. la invitiamo a riprovare certi di non deluderla. Grazie Neko staff -
The.t
5 / 520/10/2020 à 14:45Esperienza eccezionale. Sono un appassionato di Cibo orientale, quasi da sempre. Ho provato tanti ristoranti sparsi per l'Italia ed all'estero, e questo rientra sicuramente nella lista dei preferiti. Servizio ottimo con camerieri cordiali e pronti ad ogni esigenza del cliente. Piatti ottimi e la qualità del pesce, è eccezionale. Sicuramente da consigliare. Per rispondere alla recensione negativa letta: NEL FRATTEMPO CHE STAVO AL TAVOLO, NOTAVO QUELLO CHE HAI SEGNALATO, POSSO GARANTIRE CHE HANNO PROVVEDUTO A MIGLIORARE TUTTO. In qualità di Local Guide di livello 6/10 cerco di notare quello che le persone segnalano di negativo, ed in questo caso, hanno provveduto.
-
Fabrizio.a
2 / 506/06/2022 à 18:27E' passato un pò di tempo dall'ultima volta che ero stato in questo Neko Sushi e purtroppo devo dire che è cambiato...in peggio. I piatti, seppure ben presentati, non sono quelli di qualche tempo fa. I gyoza erano immangiabili, impasto troppo spesso e gommoso. Ne abbiamo provati diversi ma con gli stessi risultati.
-
Daniele.e
5 / 529/06/2021 à 11:28Buon AYCE con un buon menu. Forse il servizio dovrebbe essere un pochino più attento, ma comunque nulla di troppo problematico. Consigliato.
-
Alessandro.i
3 / 503/06/2022 à 17:44Buon all you can eat cino-japponese gli interni sono stati ridefiniti perdendo un po di fascino. Con tavoli esterni adatti per i fumatori o stare all'aperto sia in inverno che in estate.
-
Pietro.a
5 / 518/08/2022 à 15:49Ho preso sushi a portar via, molto gustoso e non ho avuto nessun problema. Nonostante ad agosto tanti possono essere in ferie. Presto lo proverò anche in sede
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bella recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva! Speriamo di rivederla presto nel nostro ristorante. Neko staff -
Michela.a
5 / 510/08/2022 à 07:49Neko è sempre una garanzia. Sia consumato sul posto che ordinato a domicilio. Inserisce spesso piatti nuovi da provare ed ha tanta varietà di scelta per accontentare tutti.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bella recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva! Speriamo di rivederla presto nel nostro ristorante. Neko staff -
BB.
3 / 508/08/2022 à 06:49Cibo buono, atmosfera carina, completamente ristrutturato. Peccato che chi sta al ricevimento è pessima. Molto altezzosa. Sembra quasi ti faccia un favore a darti retta. Mto negativa come nota.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la sua recensione e per i suoi suggerimenti, la invitiamo a tornare a trovarci. Neko staff -
carlo.a
4 / 505/06/2021 à 23:35Neko è una garanzia. Ne ho provati due diversi ma la qualità è la stessa. Il cibo è buy e la scelta del All you can eat è ampia.
-
diego.
4 / 528/07/2022 à 15:16Sushi molto buono e fresco. Peccato che ci sia meno varietà rispetto alle altre volte in cui sono andato. Magari a cena il menù offre di più.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bella recensione. Speriamo di rivederla presto nel nostro ristorante. Neko staff -
Elisabetta..
4 / 506/01/2018 à 18:19A ora di pranzo, se si ha la possibilità di andare prima dell'ora di punta, si trova comodamente posto e il servizio è velocissimo, altrimenti c'è da attendere un po', ma sempre tempi molto ragionevoli. Si ordina tramite il tablet assicurato al tavolo, quindi comodissimo. All You can eat: 15,90€ a pranzo e 20,90€ a cena, escluse bevande e dolci. La qualità delle pietanze è molto buona (gli spiedini di gamberi sono divini, a mio gusto, mangerei solo quelli XD) e si può scegliere tra piatti orientali (principalmente giapponese e cinese) e il personale è gentile e multietnico. Fanno anche servizio takeaway. Unico neo: non sempre è facile trovare parcheggio.
-
Daniela.o
1 / 502/09/2022 à 15:47Metto una stella perché non posso metterne zero Tutto da rivedere dai camerieri che non poggiano la pietanza sul tavolo ma te la passano al cameriere che urla.. finendo con un sushi di scarsissima qualità Ci ero già stata due anni fa e non era così Peggiorato
$txt_reponse_proprio
Buon pomeriggio, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva, cerchiamo sempre di offrire il massimo in termini di servizio e qualità delle materie prime utilizzate, di cui garantiamo la freschezza e la bontà. La invitiamo a riprovare certi di non deluderla. Neko staff -
Monica.
5 / 513/05/2022 à 12:36Trovo che negli ultimi mesi la qualità, già buona da prima, sia ulteriormente migliorata. Più vasta anche la scelta dei piatti, aggiunte ottime tartares
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bellissima recensione, siamo felici che la sua esperienza da Neko sia stata gradita. Speriamo di rivederla presto nel nostro locale. Neko staff -
Andrea.'
2 / 524/07/2022 à 11:51Purtroppo deludente, è diventato il solito sushi commerciale, pesce di basso medio livello. Il salmone aveva così tanto grasso che era più bianco che rosa.
$txt_reponse_proprio
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva, possiamo garantire qualità e freschezza del pesce e delle materie prime utilizzate nei nostri piatti. La invitiamo a tornare a trovarci certi che la sua esperienza sarà come se la aspetta. Neko staff -
Valerio.a
4 / 524/08/2022 à 23:31Posto carino. Si mangia bene, per non essere un giapponese vero e proprio. Prezzi onesti
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bella recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva! Speriamo di rivederla presto nel nostro ristorante. Neko staff -
Claudia.a
4 / 528/01/2019 à 23:26All you can eat buono, ben arredato e fornito di tablet per ordinare. Ormai vengo qui da molto tempo ed è uno dei migliori giapponesi/cinesi all you can eat. Il pesce è buono e i piatti cinesi sono buonissimi! Davvero consigliato soprattutto per chi vuole provare uramaki e piatti cinesi originali.
-
Gino.u
3 / 520/02/2022 à 14:57Sono un amante della cucina orientale, vado a mangiare il sushi molto spesso. Ho deciso di visitare Neko e provare il loro cibo. Una cosa che ho notato subito è che purtroppo non è più quello di una volta. Circa 2/3 anni fa il cibo era molto più fresco e il personale era molto più organizzato. Le decorazioni sono ottime sia nei piatti che all'esterno. Il resto va bene. L'unica pecca è che al piano di sotto (il mio posto preferito poiché ci si può sedere per terra con dei cuscinetti ed è un'ambientazione molto elegante) la linea non prendeva, quindi per chiamare o mandare messaggi bisogna salire al piano superiore. Il resto tutto sommato è buono. :)
-
Riccardo.e
1 / 501/01/2022 à 17:46Esperienza negativa. Sono andato al ristorante con la mia fidanzata per festeggiare il nostro anniversario. Sushi discreto invece il cibo cinese DISGUSTOSO! L'acqua ha un prezzo ecessivo. Ottimo servizio riguardo ai camerieri ma c'è poco spazio nella location tra clienti e clienti. Inoltre si sentono delle urla molto fastidioste e agressive (eeeeeh eeeeeh) da parte del responsabile. L'idea di andare a cena e godere della tranquillita di un ristorante è andata in fumo. Peccato per i camerieri perché sono molto bravi e capaci. Tranne alcuni che non parlano nemmeno l'Italiano. Non torneremo mai più. In caso questa recensione fosse letta vorrei ricevere una risposta diversa e non la stessa come tutte le altre recensioni negative. Grazie.
-
Romina.h
1 / 513/03/2022 à 18:50Ho sempre sopravvalutato questo posto evidentemente ma dopo ieri sera una vera delusione....al di là del fatto che mi hanno costretto a fare la formula all you can eat a due bambine di 9 anni che Hanno mangiato un piatto di riso, senza possibilità di fare alla carta per loro...ma i prezzi degli extra sono notevolmente aumentati tanto da ripagarsi pienamente la formula...una bottiglia di acqua 5 euro... quindi più mangi e più bevi...un dolce 5 euro per nn parlare della birra in lattina 5,50 ma per finire ciliegina sulla torta, che le bambine nn avendo mangiato è avanzato un po' di cibo che come in tutti i ristoranti visto che è strapagato soprattutto dalle bimbe chiedo di portarlo via e loro me lo fanno ripagare , capisco lo spreco se lo lascio sul tavolo ma io per nn fartelo buttare lo sto portando via è già pagato e me lo fai ripagare come cibo da portare via è vergognoso di nuovo.mai capitato...
-
PROTOLab.a
4 / 503/10/2021 à 20:27Non male, giapponese con una cucina ottima, il sushi fa il suo dovere, riso un tantino troppo cotto per i miei gusti. Il servizio lascia un pochino a desiderare, a volte sembra che i piatti vengano portati senza un vero senso logico, (Mi sono arrivati prima degli spiedini poi il sushi ed infine l'antipasto) nulla di tragico ma un pelino di attenzione in più non guasterebbe, tutto sommato ci tornerei
-
Luti.a
5 / 509/11/2018 à 14:30Menù vario ampio e freschissimo, porzioni oneste, qualità ottima. Locale caratteristico e accogliente, ordinazioni all you can eat con tablet al tavolo. Servizio veloce, camerieri gentili e disponibili. Da provare i takoyaki e l'onigiri ebi tempura, selezione di sushi fantasiosa e ampia. Da provare!
-
JACKPOT.L
5 / 520/08/2022 à 12:55Ristorante da paura, sushi super fresco e cibo ottimo, sicuramente ogni venerdì starò lì💪🏻
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bella recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva! Speriamo di rivederla presto nel nostro ristorante. Neko staff -
Chiara.e
4 / 514/01/2018 à 10:23Da qualche mese hanno ristrutturato questo ristorante, rendendolo più fusion e moderno. I tavoli sono provvisti di uno schermo dal quale, se si sceglie la formula all you can eat di circa 21 euro, si può direttamente ordinare. Il menù offre principalmente piatti giapponesi, con qualche residuo della tradizione cinese. Non è il migliore giapponese di Roma, ma è sicuramente molto buono e il servizio rapido e cortese. Al piano di sotto ci sono molti tavoli con le gambe dentro il pavimento o privè, molto carino!
-
Matteo.'
5 / 524/04/2022 à 19:44Esperienza più che positiva. Siamo venuti io e mia moglie, e siamo rimasti più che soddisfatti. Il servizio più che ottimo, la qualità del sushi ancora di più. Grazie neko, torneremo più che volentieri
-
Sara.a
5 / 528/12/2017 à 17:31Adoro l'arredamento di questo locale (soprattutto appena davanti l'entrata), e sì, adoro anche le pietanze. Ho sempre e solo mangiato a pranzo con formula all you can eat e sono rimasta super soddisfatta ogni volta, ad eccezione del ramen: a mio avviso niente di speciale. Una nota molto positiva va al fatto che il sashimi è compreso anche nella formula del pranzo, cosa che non tutti gli AYCE ne danno la possibilità.
-
Alessandra.o
4 / 526/05/2022 à 09:50Tutto molto buono e fresco, il servizio può essere migliorato, eravamo in due e ci hanno dato un tavolo piccolo anche se il locale era quasi vuoto (siamo arrivati alle 14,30, come da prenotazione). Piccole attenzioni fanno la differenza.
-
Federico.a
5 / 512/11/2019 à 23:41Tutto molto buono. Le porzioni sono giuste per la formula all you can eat. Unica pecca è stata l impossibilità di effettuare determinate modifiche ai piatti, e uno stato della saletta privata leggermente trascurata. Molto buoni i gamberi sale e pepe
-
Antonella.2
5 / 509/11/2018 à 14:42Menù ampio e fantasioso, locale caratteristico e accogliente, ordinazioni ALL you can eat al tavolo con Tablet. Servizio veloce, camerieri gentili e disponibili. Da provare l'ebi tempura onigiri, selezione di sushi fantasiosa ed ampia. Da provare!
-
enrico.r
1 / 506/03/2022 à 15:50Da oggi sono un ex cliente di Neko. Peccato poiché mangio da Neko a Rieti e a Frascati. Oggi ho voluto provare da Neko a Monteverde (Roma). Prenoto x 2 con la formula All you can eat. Dopo alcune portate, di cui alcune servite fredde (gli spiedini.... Chissà da quanto aspettavano di essere serviti) una cameriera ci chiede a metà pranzo cosa ci mancava e se volevamo il caffè. Le faccio notare cosa manca e le dico che non abbiamo finito il pranzo e non abbiamo intenzione di andare via. Torna con Le portate che mancavano e ci chiede nuovamente: cosa vi manca? Volete il dolce, il caffè? Al che le domando se mi sta mandando via. Da quel momento non ci hanno più portato i piatti che avevamo ordinato. La stessa cosa hanno fatto con una coppia al tavolo vicino. Capisco che non ordinò il sushi con il riso per cui non mi sazio subito a basso costo per voi, lo so che ordinò prevalentemente salmone tonno e gamberi, ma così non va. Il cliente è sacro. Non sentirò la vostra mancanza. Ho avvertito l'esigenza di liberare dei tavoli x far spazio a clienti che non avevano prenotato, tanto che alla seconda volta che la gentilissima cameriera ci ha invitato ad ordinare il caffè Le ho chiesto se ci fossero i turni per il pranzo, cosa che Neko fa la sera del sabato ed è comprensibile visto le prenotazioni. Mi ha risposto che non ci sono i turni a pranzo la domenica. Però si è stizzita quando le ho detto che in tal caso volevo godermi il pranzo in Santa pace. O devo mangiare di corsa a pranzo fuori la domenica? Cambiate mestiere. Il proprietario che urla ai camerieri sulla porta di ingresso è già una bella rottura di scatole. Infine devo sentirmi di troppo.... Non mancano i sushi a Roma adios.
-
paolo.i
2 / 518/04/2019 à 21:18PURTOPPO DEVO CAMBIARE LA MIA RECENSIONE PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO IERI SERA. SIAMO ANDATI IN 3 PERSONE E LA SIGNORA PENSO LA PRORPIETARIA O UNA DIRETTRICE CI HA FATTO ACCOMODARE COME AL SOLITO . CI HA DATO I TABLET E CI HA CHIESTO SE VOLEVA MANGIARE ALL YOU CAN EAT O ALLA CARTA . APPENA ABBIAMO DETTO CHE PREFERIVAMO MANGIARE ALLA CARTA CON ARIA SCOCCIATA E INFASTIDITA CI HA RITIRATO I TABLET ED E' SPARITA. DOPO CIRCA 15 MINUTI DI ATTESA ABBIAMO CHIAMATO UN ALTRO CAMERIERE IL QUALE CI HA PORTATO I TABLET MA ANCHE LUI APPENA ABBIAMO DETTO CHE MANGIAVAMO ALLA CARTA CI HA RITIRATO IL TABLET ANCHE LUI INFASTIDITO E CI HA PORTATO UN MENU CARTACEO. PER PRENDERE L'ORDINAZIONE ABBIAMO DOVUTO RICHIAMARLO 2 O 3 VOLTE PERCHE' NON CI FILAVA. ALLA FINE AL POSTO DI SPENDERE 75.00 EURO ESCLUSO BEVANDE ABBIAMO MANGIATO SPENDENDO 59.00 EURO COMPRESO BEVANDE. SE SI DECIDE DI DARE LA POSSIBILITA' DI CONSUMARE ALLA CARTA NON SI DEVE PER NESSUN MOTIVO AL MONDO FAR PERCEPIRE AL CLIENTE CHE DIVENTA UN CLIENTE DI SERIE B.
-
ANTONELLA.A
4 / 511/06/2018 à 08:01Buon rapporto qualità prezzo. In linea con i ristoranti giapponesi all you can eat. Servizio rapido. Consiglio di ordinare a più riprese perché come succede spesso Ikeajn questi ristoranti arriva tutto insieme.
-
Christine.e
3 / 529/10/2017 à 11:50Ambiente accogliente, servizio veloce, tutto tecnologico con il menù sul tablet al tavolo. Mediamente buono.
-
AndreaMaria.c
2 / 530/05/2019 à 23:15Arrivo alle 20:30 non avendo prenotato chiedo se c’è da aspettare per un tavolo: una ragazza alla cassa mi risponde che c’è posto solo al bancone; l’ambiente, come si può vedere dalle foto è piuttosto caotico; Decido vista anche il chiasso di fondo nel locale ( anche piuttosto ordinario) di ordinare Take a Way, effettuo l’ordine e attendo fuori 40 minuti; nel frattempo altra gente arrivata dopo di me pur non avendo prenotato si era messa in lista ( cosa di cui la ragazza alla cassa non mi aveva assolutamente parlato) siede ai tavoli. L’offerta gastronomica è appena sufficiente e devo dire considerando che il Take Away non è all you can eat è piuttosto caro. Non mi è piaciuto .
-
Stefano.r
5 / 520/03/2019 à 22:37Sono un grande estimatore della cucina giapponese all you can eat, ne ho provati veramente tanti, e posso dirvi che i sapori e le emozioni provate qui hanno ben pochi paragoni. Supera anche il suo "fratello" a via nomentana, che è sempre di alto livello ma che ha raggiunto questi apici solo in alcune occasioni. Inoltre il locale è fantastico, con un piano terra un po' più moderno ed il piano interrato che sembra un angolo di giappone trasportato in italia. Decisamente consigliato!
-
Elisabetta.a
2 / 531/08/2022 à 15:31Cibo mediocre e caro. una bottiglia d’acqua da cl75 €3,20
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione, ci dispiace che l’esperienza Neko non sia stata di suo gradimento. La invitiamo a tornare a trovarci. Neko staff -
Antonello.o
5 / 511/07/2020 à 22:49Ancora non ci ero stato da quando hanno risistemato il piano inferiore. Non me lo aspettavo, quando ho sceso le scale mi sono trovato davanti questa novità ed è stata una piacevole sorpresa.
-
Stefano.o
5 / 527/08/2018 à 05:59Ho mangiato varie volte in questo locale mi sono sempre trovato bene. Oggi ho provato a prendere il cibo da asporto e devo dire che la qualità rimane sempre uguale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese e preparato. Ottimo rispetto le regole covid. Misurazione della temperatura all'entrata. Pulizia dei tavoli e gel presente in vari punti. Possibilità di mangiare all'aperto cosa che in questo periodo non guasta.
-
Django.e
1 / 504/06/2022 à 22:47Ho aspettato 4 piatti circa 40 minuti sollecitando più volte e non mi sono arrivati, in più all'ingresso ci hanno fatto aspettare più di 10 minuti all'ingresso dicendo che il tavolo non era pronto nonostante avessimo prenotato
-
S.
1 / 515/04/2022 à 19:11Sono una cliente abituale, il sushi e il poke sono buoni ma oggi il cameriere che mi ha portato a casa l'ordine è stato maleducato, sbuffava e imprecava per 2 minuti in più che ha dovuto aspettare, quando molte volte i miei ordini sono ritardati di 30!
-
Raffaele.a
4 / 509/06/2022 à 19:50All you can eat con qualità sopra la media. A mio parere meno buoni i piatti cinesi.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bellissima recensione, siamo felici che la sua esperienza da Neko sia stata gradita. Speriamo di rivederla presto nel nostro locale. Neko staff -
Daniele.e
5 / 529/01/2022 à 22:09Avendo provato veramente tanti all you can eat a Roma (e non solo) posso dire che Neko (almeno quello a Monteverde) è una garanzia. Garanzia significa che ci vai e sai di non mangiare male. Il personale è gentile, portano tutte le portate che ordini (non come tanti altri ristoranti all you can eat), il pesce è fresco, gli antipasti caldi sono buoni. Sinceramente, essendo di Roma, la mia scelta quando voglio mangiare del sushi non alla carta ricade su questo ed un solo altro ristorante (a Roma nord). Ci sono stato 5 volte e non mi ha mai deluso.
-
Aj22.T
5 / 525/01/2022 à 21:36Abbiamo mangiato benissimo. Era da tanto tempo che non mangiavo sushi fresco. Il locale è stato appena ristrutturato ed è ancora piu favoloso. Ci ritornerei volentieri.
-
edoardo.e
4 / 519/09/2018 à 12:39Ristorante cinese giapponese ben arredato, mi sono accomodato nella saletta al piano di sotto con posti a sedere molto carini, ho usufruito della formula all you can eat e ne sono rimasto soddisfatto cucina giapponese ampia e molto buona, prezzo nella media. Qualità prezzo buona
-
Arianna.a
1 / 522/11/2021 à 00:07Camerieri accoglienti e gentili. Ampio menù all you can eat da 24,90€, ma di tutto quello che abbiamo preso non siamo rimasti particolarmente colpiti da nulla. Il riso non sembrava essere quello tipico del sushi. Le due tartare (salmone e tonno) sono invece molto buone. Abbiamo cenato al chiuso, visto il freddo, ma tengono la porta aperta, nonostante la richiesta di chiuderla, quindi fa freddo anche dentro, e non è piacevole mangiare al freddo (si sta con il cappotto anche dentro). La tavola non ha coperto, piatti e posate direttamente sulla tavola. Il locale ha ancora lavori di ristrutturazione in corso nella sala dove fanno mangiare i clienti. Si percepisce un certo livello di impreparazione. Atmosfera poco adatta ad un ristorante.
-
Simone.
5 / 520/02/2022 à 01:08Uno dei migliori Giapponesi di Roma. Recentemente è stata completata anche ristrutturazione interna. Location molto accattivante. Organizzazione al top. Uno dei pochi ristorante in generale altamente organizzato. Consigliatissimo!
-
Barbara.o
5 / 512/07/2022 à 23:16Servizio rapido. Sushi di buona qualità. Possibilità di mangiare all'aperto.
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bellissima recensione, siamo felici che la sua esperienza da Neko sia stata gradita. Speriamo di rivederla presto nel nostro locale. Neko staff -
Nanny.s
3 / 518/05/2017 à 10:11Ex Ristorante Cinese Marco Polo, struttura accogliente, raffinata. Purtroppo pur prenotando spesso ti ritrovi a mangiare al tavolo con altre persone. La qualità non è il massimo, ci sono posti dove si mangia meglio ma è pur vero che in zona non vi sono ristoranti Giapponesi con formula All you can it.
-
Diletta.'
1 / 529/10/2021 à 21:16Io e la mia compagna abbiamo avuto un virus intestinale la mattina dopo aver mangiato, il pollo al curry aveva un odore pessimo ed il resto delle cose avevano un sapore sgradevole ( parlo riguardo il cinese ) . Se non avete le possibilità di aprire a causa di un rinstauro, vi consiglio di non aprire a tutti i costi poiché state facendo i lavori all’interno, a quanto pare non è stato un servizio buono, per non parlare del fatto che per lavarsi le mani bisognava andare in un bar vicino con un odore veramente sgradevole. Sono venuta a mangiare spesso da voi e non mi sono mai trovata e “sentita “ così , ho dato di stomaco tutto il giorno e la mia compagna idem. Ci sarebbe da fare un controllo di igiene, ed inoltre, se ci sono lavori in corso, aspettarne la fine, non mangiare con gli operai che fanno rumore e chissà che aria passava al interno della cucina dato il calcinaccio e i vari strumenti per il lavoro.
-
Erik.
2 / 502/01/2018 à 17:25Japponese con formula "all can you eat" , costo medio alto. La mia esperienza è stata più tosto negativa, il servizio è stato poco professionale, personale sembra alle prime armi. Per quanto riguarda sushi, non era male, anche se mi è capitato di trovare un bel cappello nero... La frittura da evitare assolutamente, olio usato era decisamente vecchio... (foto) non credo che tornerò..
-
Marco.r
1 / 519/11/2021 à 22:46Abito nei dintorni, locale provato e riprovato più volte dopo le diverse ristrutturazioni che hanno migliorato l'aspetto del locale facendo comunque rimanere intatta la costante di un servizio pessimo e diorganizztao. I capo sala non sapranno comunicare con voi, non avendo ancora approfondito la conoscenza dell'italiano in quasi vent'anni dall'apertura, rispondendovi con frasi incomprensibili e in maniera sgarbata. Stasera al tavolo con degli amici abbiamo dovuto aspettare un'ora e mezza per gli ordini compresa l'acqua per poi trovarci faccia a faccia con il cameriere che ci invitava a lasciare il tavolo per il turno successivo non avendo ancora toccato cibo. Serata da dimenticare non so ancora perché ho pagato il conto sarà stata colpa del vino
-
Rob.i
3 / 509/03/2022 à 12:31Il neko sushi è buono ovunque. Gli uramaki sono abbastanza voluminosi e gli abbinamenti di sapore interessanti. Il locale era particolarmente affollato.
-
Mattia.u
5 / 515/10/2021 à 09:23Sono contentissimo di aver potuto cambiare questa recensione. L ultima volta ho avuto problemi con il gluten free che questa volta non ci sono stati assolutamente, il servizio è stato velocissimo, preciso e cordiale. Sono state osservate molto bene le modifiche riguardanti il senza glutine pertanto vista l ottima qualità del cibo e anche del servizio sono contento di lasciare 5 stelle
-
Alfred.a
5 / 502/08/2021 à 13:32Cibo di elevata qualità, avente prezzi onesti con formula All You Can Eat. Con piacere si deve constatare che il servizio è cortese e rapidissimo, il che non è scontato a Roma. Si ordina inoltre da un tablet fornito in dotazione per ogni tavolo, ma i boomers non disperino: le illustrazioni aiutano anche i meno portati per la tecnologia. Consigliato. P.S. L'individuo presente nella fotografia annessa non è incluso nel menù.
-
Francesco.o
2 / 521/11/2021 à 18:50Ordine partito con 1 ora di ritardo ed arrivato dopo 1 ora dalla partenza per un tragitto di 10 minuti. Tutto freddo. Ringrazio per la risposta. Al di là del ritardo sulla partenza dell'ordine, ipotizzo che ci sia stata un po' di leggerezza da parte del vostro fattorino.
-
Mauro.r
5 / 527/10/2017 à 17:27Ambiente moderno con preparazione a vista sushi e pietanze esotiche. Pranzo e cena anche a prezzo fisso.
-
Asterix.S
4 / 513/04/2022 à 12:42Buona la qualità ed il servizio come anche la accoglienza. Unico neo il costo che potrebbe essere rivisto di un pochino al ribasso!
-
Mattias.e
4 / 503/06/2022 à 15:26Ampia scelta anche non giapponese. Il riso del sushi si sfrantumava troppo facilmente. Da riprovare
-
Francesco..
5 / 523/05/2021 à 12:54Una piacevole scoperta, ottima qualità del sushi e consegna rapida.
-
Cert.e
1 / 501/07/2022 à 20:23Ristorante da chiudere sporchissimo . Proprietario cinese maleducato e comande sempre sbagliate
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione, ci dispiace la sua esperienza non sia stata positiva, Garantiamo e cerchiamo sempre di offrire il meglio in termini di qualità del servizio, pulizia e bontà delle ricette, la invitiamo a riprovare certi di non deluderla Neko staff -
Zowie.
3 / 520/11/2020 à 12:53In passato avevo messo 5* ma negli ultimi tempi la qualita è scesa. Spero tornino presto al precedente livello.
-
Antonella.o
5 / 508/12/2021 à 08:04Il cameriere che non parlava bene l italiano ci ha detto che si poteva ordinare solo menu fisso o alla carta per cui non sapendo i gusti del menù fisso abbiamo preso alla carta.abbiamo perònotato che tutti avevano mille piatti mentre noi pochi.ip fatto che non era menu fisso ma menu non limite ed a noi dato notizia errata.abbiiamo pagato di più e soeso di più. Tutto perché non sanno parlare l italiano bene ma i nostri soldi sono veto .quindi chiedo il risarcimento per lo sbaglio del cameriere grazie
-
alberto.r
2 / 527/08/2022 à 13:17Troppo in. Porzioni piccole. Prezzo troppo alto .
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione e per i suoi suggerimenti, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata come se l’aspettava, la invitiamo a riprovare certi di non deluderla. Neko staff -
lampeducchia.a
5 / 526/12/2021 à 16:25Neko sushi per me è una tappa fissa settimanale. Sushi buono, servizio veloce, loro sono professionali e attenti. Prezzi buoni e fanno lo sconto al take away. Consigliato👍👍
-
Maria.a
4 / 528/10/2017 à 17:31Cibo buono e servizio veloce. Pratico la modalità di prenotazione dei piatti tramite tablet sul tavolo.
-
paolo.e
1 / 511/09/2021 à 15:48Non ci tornerei nemmeno se me lo offrissero Premetto che ho ordinato a domicilio presso questo locale ed il cibo era discreto, mi viene la brillante idea di andare a mangiare direttamente al ristorante. Non l'avessi mai fatto! Poco dopo essermi accomodato arriva il cameriere col tablet (con schermo pieno di impronte e chiaramente non igienizzato, in barba al covid). Cominciamo a ordinare seguendo la formula dell' All you can eat, prendendo anche un acqua. L'acqua è arrivata dopo 2 solleciti e dopo aver portato la prima pietanza (3/4 dei camerieri manco parlano italiano), per cui non è un buon inizio. Ci hanno portato le prime 3 pietanze una alla volta con circa 20 minuti di distanza l'una dall'altra, al che decido di sollecitare al cameriere la cosa. Dopo appena qualche minuto mi vengono recapitate tutte le pietanze insieme (ma non potevano portarle prima, se me le hanno portate in così poco tempo? va be tralasciamo). Ma se vogliamo sorvolare sorvolare su tutto questo, allora non possiamo sorvolare sulla qualità degli alimenti. Dico solo che non sono riuscito a finirli, mica per la quantità, ma perché ad esempio il tonno sapeva di rancido, tant'è che ho dovuto sputarlo su un tovagliolo. Il salmone quasi tollerabile, ma totalmente insapore e di un colorito tutt'altro che salutare. Dopo tutto questa sofferenza, ho voluto infliggermi il colpo di grazia col dolce, ovvero dei Mochi (3 palline congelate). Vi chiederete: quanto ci vuole a preparare dei Mochi? dopotutto è roba surgelata...Beh io non lo so, ma so che per portarmi questo piatto, ho dovuto sollecitarlo e ci hanno messo circa 25 minuti. Era un dolce per due persone, ma hanno portato solo un cucchiaio da dolce, alla mia richiesta di portarne un altro, mi hanno dato un cucchiaino da caffe. A questo punto decido che può anche bastare. Chiedo a due camerieri di passaggio quale fosse il numero del tavolo (visto che non c'era scritto) e mi hanno detto 2 numeri diverso... OK. Mi accingo alla cassa per pagare: "chissà quale tavolo sarà" pensavo tra me e me. Morale della favola pure alla cassa non erano in grado di dirmelo. Faccio allora un resoconto delle ordinazioni, pago e a mai più rivederci.
-
Francesco.a
3 / 517/08/2021 à 01:42Prima volta che provavo quest'altra sede di Roma (di solito vado in Via Nomentana). Il locale mi è parso un po' più curato rispetto a quello di Via Nomentana, però la qualità mi è sembrata nettamente inferiore. Gran parte dei Maki non rimaneva compatto e, anzi, il riso cedeva non appena si usavano le bacchette. Fritture poco "asciutte" e tataki piccolissimi... Spesso ci veniva o portate pietanze mai ordinate (prontamente restituite) e, più di una volta, alcune cose ordinate non sono mai arrivate. C'è di meglio, sicuro.
-
annalisa.i
1 / 510/08/2021 à 21:09Vorrei porre all’attenzione dei clienti il pessimo servizio di consegna, con un fattorino che pretendeva che venissi a prendermi il sushi fuori dal cancello del comprensorio e della palazzina del mio appartamento! A questo punto avrei prima ad andare al ristorante! Ma non è finita qui:costretto , secondo lui, a recarsi presso il mio appartamento ha fatto le scale imprecando! Mi chiedo come facciano persone del genere ad avere a che fare con i clienti. Peccato.perché questo non permette neppure di godersi con serenità il vostro sushi!
-
Valentina.a
1 / 519/09/2021 à 02:23Sporchissimo, dai tablet pieni di sgommate di cibo e ditate unte ai capelli nei piatti. I camerieri portano le pietanze reggendo i piatti col il pollice ìmmerso nel cibo. Una volta usciti dalla cucina, direttamente sul cibo vengono poggiati degli scontrini di carta per indicare al cameriere a quale tavolo vanno serviti. Il cameriere che ci ha servito era molto gentile ma aveva la stessa mascherina forse da una settimana, era piena di macchie e tutta sfilacciata.. Impresentabile. Non siamo riuscite a terminare il pranzo.
-
Ambra.a
5 / 520/11/2018 à 12:18Qualità ottima del cibo. Servizio veloce. Uno dei migliori frequentati fino ad oggi.
-
Fede..
5 / 520/11/2021 à 16:18Il posto non è che sia il massimo rispetto ad altri locali neko, e solo l’aspetto potrebbe ingannare; ma il sushi è veramente buono e fresco, ed è una garanzia all you can eat. Staff molto gentile, simpatico e professionale.
-
Marco.r
4 / 508/08/2019 à 10:15Come un buon ristorante etnico ma con servizio velocità, disponibilità e simpatia. Apprezzata la formula del tablet al tavolo e anche la scelta del menù prezzo fisso all you can eat con prezzi diversi tra pranzo e cena ... bevande escluse.
-
Daniele.e
1 / 521/11/2021 à 23:46PESSIMA Locale completamente sciapo, wasabi scadente (non la solita crema ma tutto duro come un sasso), rolls di salmone senza sapore ne odore, sashimi duro e nervoso, involtini primavera pessimi con 1 kg di verza senza sapore. Il salmone sembrava datato e andato a male come il cambero che era durissimo! Ne abbiamo provati tanti di all you can eat ma questo è stato decisamente il peggiore! Non torneremo piu!
-
Giuliana.e
1 / 527/09/2021 à 21:37Ho chiamato alle 20.00 per ordinare, mi hanno detto che la consegna era per le ore 20.40... alle 21.00 ho telefonato per sapere come mai ci fosse questo ritardo. Mi è stato detto: Signora tra pochi minuti arrivano. Hanno citofonato alle 21.30 ... ben 50 minuti di ritardo ... che bravi!!! Ma soprattutto sinceri. Grazie Neko per la celerità ... anche se a Roma si dice un'altra cosa: "Cazzari"
-
Roberta.i
5 / 513/12/2018 à 15:44Molto accogliente pulito e cibo buonissimo.
-
filippo.a
1 / 528/05/2022 à 12:50Unico giudizio: INTOSSICAZIONE ALIMENTARE, pesce di scarsissima qualità pericoloso per la salute, spero intervenga la ASL.
-
Isabella.a
5 / 511/07/2022 à 12:41Si mangia benissimo..ottimo servizio. Eccellente
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bellissima recensione, siamo felici che la sua esperienza da Neko sia stata gradita. Speriamo di rivederla presto nel nostro locale. Neko staff -
nya.h
1 / 523/09/2021 à 21:04Ho effettuato un ordine su just eat, l'ordine sarebbe dovuto arrivare alle 20:10.. sono le 21:10 sto ancora aspettando in strada.. ho chiamato tre volte il ristorante, non sapevano cosa dirmi.. ve la dico io una cosa, imparate a lavorare. Io me vado a fa na carbonara
-
Andrea.i
3 / 516/08/2022 à 17:22sto maggiando ora qui. personale cinese, amo il tablet :L
-
Loredana.a
5 / 531/05/2021 à 17:17Mi piace il servizio , molto veloce e i piatti sono buoni. Hanno aumentato i prezzi e se mangi "alla carta" rischi un brutto scherzo.... Il portar via conviene perché, almeno fino alla scorsa settimana, c'è uno sconto del 25% sull'importo da pagare. È sempre valida la formula del "all you can eat" ma anche in questo caso hanno aumentato i prezzi di circa 4 euro.
-
Claudio.a
4 / 506/04/2022 à 09:12Uno dei migliori ristoranti con cibo giapponese che conosco consigliatissimo
-
Diletta.e
4 / 507/03/2021 à 16:37Cibo buono, consiglio vivamente gli sweet potato (una vera bontà!!), Locale molto bello ( piano principale luminoso e ben organizzato e seminterrato ben arredato e dall'atmosfera sugestiva). Servizio un po' traballante ma camerieri sempre ben disposti. Unica nota che mi lascia perplessa è che settimana dopo settimana il prezzo AYCE lievita 😅 per il resto estremamente soddisfatta
-
Doctor.a
1 / 515/06/2021 à 23:13Imbarazzante. Seconda volta che i tablet si bloccano e non arriva metà dell'ordine. I camerieri se ne fregano dicendo che risolveranno... Prendono il tablet per correggere l' errore , e non ci danno piu il tablet.. Alla richiesta di tale , ci rispondono con una battuta se avevamo ancora fame,( erano arrivati 10 pezzi sui 25 ordini) Bevande portate dopo 20 minuti. Al momento di pagare neanche hanno accennato a scusarsi. Mai più. P.s. problema riscontrato su oltre la metà dei tavoli del ristorante
-
eros.
5 / 528/01/2021 à 17:52È da quando ha aperto che vengo a mangiare da Neko, quindi ormai da diversi anni e mi sono sempre trovato bene. Formula all you can eat che presenta diverse proposte tra le scelte dei piatti e che raramente tradisce le mie aspettative. A volte il servizio è un po caotico a causa proprio dell'elevato numero di clienti, ma se si arriva nell'orario giusto e non si ha fretta di andar via dopo mezz'ora, allora ci si alzerà dal tavolo sicuramente soddisfatti.
-
Eleonora.n
5 / 506/02/2019 à 10:23Il sushi all you can eat più buono e non scontato di Roma!
-
Fran.a
5 / 519/04/2022 à 18:45Ad oggi uno dei migliori all you can eat che ho provato
-
Fabio.o
5 / 506/01/2022 à 22:04Ristorante pulito e personale gentilì e professionale cibo ottimo il sushi si sentiva che è fatto con pesce fresco e no congelato Locale moderno e la cosa che mi è piaciuto di più è il menu che potevi ordinare tutto tramite iPod e arriva subito al tavolo Lo consiglio ottimo 👏
-
Giulia.8
4 / 523/11/2020 à 17:36Veniamo spesso in questo ristorante, davvero buono, non abbiamo mai avuto problemi. Camerieri carini e disponibili e i piatti arrivano in fretta. Oggi però a pranzo abbiamo trovato un capello nel sashimi, cose che non dovrebbero succedere ma ovviamente possono capitare, per questo, quando siamo andati in cassa, ci aspettavamo delle scuse e almeno uno sconto, ma nessuna delle due cose è arrivata. Un occhio di riguardo al cliente si deve dare sempre per mandarlo via soddisfatto.
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Piazzale Eugenio Morelli, 14 00151 Roma
- ristoranteneko.it
Orari di apertura :
Lunedì | 12:15–15 19:15–00 | |
---|---|---|
Martedì | 12:15–15 19:15–00 | |
Mercoledì | 12:15–15 19:15–00 | |
Giovedì | 12:15–15 19:15–00 | |
Venerdì | 12:15–15 19:15–00 | |
Sabato | 12:15–15 19:15–00 | |
Domenica | 12:15–15 19:15–00 |
Gli altri ristoranti
-
-
Trattoria della Barchetta dal 1924
(100 Opinione del cliente)È come un porto sicuro dove tornare dopo una mareggiata. I biscotti finali rd i dolci sono insuperabili ed introvabili!...
-
Gaudì
(100 Opinione del cliente)Un buon ristorante, lo staff molto gentile. Un po’ scarno il menu, una scala non semplice per raggiungere la Terrazza. I prezzi alti, ma in linea con i Parioli....
-
Ristorante Da Palozzetto
(100 Opinione del cliente)La pizza capricciosa che ho preso era buonissima , si sentiva che era cotta a legna infatti ne emanava un certo retrogusto...
-
-
Il Garage Fish Chips - Cocktail bar, birreria, fast food, panini, creperia
(100 Opinione del cliente)Luogo accogliente e buona cucina...