- Accueil
- Roma
- ristoranti
- Opera sushi
Opera sushi
- 3.4
- ristoranti
- Roma
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Opera sushi Roma
.
Ambiente :
Informale
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Dessert
Servizi aggiuntivi :
Birra
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Vino
Tags: Ristorante,
Opinione del cliente : (99)
-
davide.o1 / 517/08/2021 à 20:21
La peggior cucina giapponese della capitale: ho ordinato da asporto, la tempura era panata ( probabilmente un surgelato scadente ), il sushi gommoso, insipido, terribile. Involtini primavera al sapore di varichina e dalla consistenza nulla. Croccantezza dei fritti inesistente, sapori non pervenuti e prezzi superiori alla media. Per non parlare della "pasta" ( non tipica giapponese, ma un colloso ammasso di spaghetti integrali di qualche sottomarca probabilmente ). In foto troverete degli "uramaki ebi tuna" e dei "crispy fragola" ( si noti che in questi ultimi la fragola non era vera fragola, ma una sorta di pappetta alla fragola non meglio identificata ). Da evitare assolutamente
$txt_reponse_proprio
Il peggior cliente della capitale!!!La tempura che sostiene essere congelata la prepariamo noi tutte le mattine .Il sushi se non è di suo gusto non vuol dire che è terribile, gli involtini primavera sono quelli usati da tutti. Per giudicare croccantezza,sapori,e prezzi immagino lei sia del settore!!!!! Per parlare della pasta è di grano saraceno (e non spaghetti integrali).Finiamo con gli uramaki: ebi tuna è la ricetta originale tranne l'erba cipollina che ai nostri clienti abituali non piace ,come il Crispy fragola !!!!Per chiudere credo le manchino le basi culturali e gastronomiche per poter fare una recensione del genere . Le do' un consiglio cambi il testo delle recensioni perché sono tutte uguali. -
Alice.n5 / 505/09/2022 à 07:39
Onestamente io tutte queste recensioni negative non le capisco… Io sono su via trionfale, certamente non mi sarebbe mai potuto arrivare in 20/30 minuti con Glovo ( anche i ristoranti del nostro quartiere devi far tempo per preparare e arrivare,se pretendi il cibo il 15 minuti, ti fai un panino a casa da solo) Passiamo al cibo… Per me (ed i miei commensali ) è il giapponese migliore che abbia provato tanto da fare il bis anche a cena. Abbiamo preso una box da 20 e altri 8pezzi di uramaki con gli Udon , a dir poco eccezionali! Seppur si , il sushi è di piccole dimensioni (per me va benissimo anzi personalmente preferisco) vi assicuro che Ci si sazia molto bene. La qualità del pesce per me è ottima e sicuramente vale sia il prezzo che l’attesa. Bravi ragazzi! Continuate sempre così🫶🏻 Anna P
-
Ludovica.e1 / 511/04/2021 à 18:50
NON ORDINATE!!! Ordinato su glovo, tempo di attesa scritto 25-40 minuti. Dopo 1 ora ho chiamato il ristorante, nessuna risposta. Ormai avevo messo l'acqua per la pasta... Dopo 2 ORE (SOTTOLINEO 2 ORE) arriva il rider con una busta tutta bagnata (non pioveva neanche). Il contenuto é ancora peggio dell'attesa. Noodles aperti e dispersi nella busta. Poco male, poiché assaggiandoli erano freddi, duri e non sapevano di niente. Non li avrei mangiati lo stesso. Tra l'altro "Yakisoba di pesce" e sono arrivati con due pezzetti di salmone e delle carote. Gamberi fritti surgelati. Una sola bustina di soia per 20 pezzi di sushi. Il sushi era minuscolo e schiacciato. Riso duro e tonno tendente al nero. Peggior sushi di Roma senza dubbio. Non capisco come fa un'attività del genere a rimanere aperta. Stupida io che non ho guardato prima le recensioni, siete una vergogna
-
Mu.i1 / 526/05/2021 à 21:08
Veramente pessimo. Ho ordinato su Uber un box con 24 pezzi. Riso troppo duro e dolce, il pesce nel roll quasi inesistente, praticamente una palla di riso. Il rider che lavora con loro molto scortese e pretendeva la mancia...sconsiglio assolutamente, pessima esperienza.
-
Enrico.o5 / 502/12/2019 à 23:29
Da provare! Pesce di eccellente qualità, personale cordiale. Il locale è piccolissimo ma la qualità del cibo eleva talmente tanto l’esperienza che non ci si fa caso. Complimenti! Ne vale davvero la pena! (Menu alla carta)
-
Serena.i5 / 509/02/2020 à 18:25
Il locale è piccolo e ci sente coccolati. Le materie prime sono eccellenti ,molto ben lavorate. Il servizio è piacevole e segue i tempi dei clienti. I gyoza con gamberi ed erba cipollina meritano una lode. Da assaggiare anche i fuori menù. I prezzi non sono da allyoucaneat ma nemmeno la qualità e le ricette.
-
Luca.q5 / 506/01/2020 à 21:36
É la prima volta che mangio del sushi alla carta. Il sapore, colore e lucidità del pesce é anni luce lontano da quello servito in un all You can eat. Semplicemente perché i costi da sostenere per il pesce crudo non possono essere coperti dai soliti 20 euro. Ad esempio, il salmone era molto più corposo e il riso molto più saporito e non era appallottolato. Che dire, un piatto più buono dell'altro, come potete immaginare dalle foto. La preparazione del sushi avviene davanti ai vostri occhi. Alla fine, pur essendo sazi, abbiamo trovato il posticino per un dolce diviso in due. Ecco a voi le foto
-
Luca.1 / 517/03/2022 à 14:17
2 volte ho ordinato il sushi per farmelo portare a casa e 2 volte hanno sbagliato ordine, o meglio è incompleto non erano presenti tutti gli ingredienti. Inoltre pesce di scarsissima qualità, non ve lo consiglio.
-
Simone.e5 / 517/07/2021 à 21:12
A mio parere uno dei sushi migliori di roma, qualità del pesce eccezionale, assolutamente fresco!!! La Pulizia del locale, il personale cordiale molto disponibile e l'ottima posizione del ristorante fanno la differenza, assolutamente da provare! Lo consiglio vivamente!
-
Federico.a3 / 511/10/2021 à 20:36
Non mi sento di dare meno stelle, perché ho preso da asporto i loro sushi box tramite Uber tante volte, indice di un buon Gradimento, ma per quanto riguarda i tempi di consegna non ci siamo proprio. Non c’è stata mai una volta in cui sono arrivati nell’orario scritto su Uber. Avessero tardato di 10/15 minuti uno non si sarebbe nemmeno stranito, ma ogni volta MINIMO un’ora di ritardo.. spararsi un box da 90 pezzi alle 22 passate non è proprio il massimo, specie quando hai ospiti a casa dalle 20.. In conclusione, sushi 5 stelle, consegna 0.. vada per le 3 stelle nel complesso
-
Riccardo.r4 / 531/05/2022 à 13:46
Il sushi base è molto buono ma le specialità si lasciano desiderare. Il prezzo è ottimo ed il personale è simpatico
-
_DIENE.I4 / 507/08/2022 à 13:37
Sushi molto buono ma non preciso con la consegna Ci ritornerò a mangiare
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione, ci scusiamo per il ritardo,la aspettiamo -
FIORENZO.I5 / 526/09/2020 à 22:38
Ordino tramite Uber il sushi di questo ristorante per i miei bambini. Purtroppo la consegna arriva molto in ritardo e con del cibo in meno. Può capitare, ci mancherebbe. La signora proprietaria del ristorante non solo si è accertata che l’ordine fosse comunque arrivato ma nell’apprendere dal corriere il cibo mancante mi ha richiamato dicendomi che se Uber non mi avesse rimborsato avrebbe provveduto a onorare l’ordine iniziale. Con questa recensione spero si possa comprendere che le persone oneste esistono. A proposito quel poco sushi arrivato era buonissimo. Grazie davvero.
-
Riccardo.o1 / 512/06/2021 à 22:01
Ordinato da asporto per pranzo, cibo freddo e poco fresco, ho avuto addirittura problemi di nausea per tutta la giornata culminati in emesi. Voto 1 perché non si può meno. Seguito vostra risposta, le preciso che per emesi si intende vomito, l'ordine è stato effettuato su Uber eats. Spero miglioriate la qualità del vostro cibo così come siete tempestivi nelle risposte Saluti
$txt_reponse_proprio
Buonasera la voglio informare che L’EMESI e’un disturbo che si verifica a digiuno e soprattutto al mattino nelle donne in stato di gravidanza . Siccome non abbiamo fatto nessuna consegna a nome Riccardo Ron , credo che lei si stia sbagliando -
Hello.a1 / 508/05/2021 à 21:51
Il cibo era buono ma è stato ordinato con ubereats ed è arrivato con ritardo di 45 minuti, quando abbiamo chiamato il ristorante ci è stato detto che l'ordine era già partito e non sono neanche state fatte delle scuse per il ritardo. In più il rider, che a detta dell'app fa parte dello staff del ristorante, ci ha dato solo parte dell'ordine perché non era al corrente che due delle tre buste spettassero a noi, guidava con una benda sull'occhio e, ciliegina sulla torta, aveva uno sticker con scritto "FASCISMO" sul parabrezza del motorino. Senza parole, davvero.
-
Alessandro.a1 / 511/09/2020 à 00:40
Pessimissima esperienza. Ordino con glovo, consegna gratuita (i prodotti vengono consegnati dai fattorini del ristorante) e tempi di consegna dai 15 ai 30 minuti nonostante i 17 minuti che intercorrono tra la mia posizione e quella del ristorante; l'ordine arriva con solo 5 minuti di ritardo (comprensibili peraltro in virtù dei motivi sopraelencati) ma evidentemente la fretta nel consegnarli ha provocato un rovesciamento del prodotto, il risultato è che gli uramaki erano totalmente zuppi della salsa che prima avevano all'interno. La nota dolente riguarda il giovane fattorino che "non c' aveva il resto", nonostante avessi specificato prima di ordinare che avrei pagato con 20€, credo che sia la base del mestiere portarsi con sé un po' di spicci, a maggior ragione se sai prima di partire quanto resto devi elargire. Avrei lasciato volentieri i 3€ al ragazzo, anche se alla fine il prodotto non era stato consegnato adeguatamente, ma dato che ha viaggiato 17 minuti e dato che la consegna era "gratuita" lo avrei fatto ben volentieri, ma avrei preferito farlo di mia sponte, senza dover essere "costretto". Veniamo infine alla qualità, l'odore che emanava il pesce appena aperta la scatola era nauseabondo, il sapore accettabile, ma la cena ci è rimasta ugualmente sullo stomaco, i prezzi sono molto più alti rispetto alla media. Mi sento di sconsigliare questo locale.
-
E..1 / 510/12/2021 à 20:29
Se potessi metterei una stella. Ho ordinato su glovoo. Arrivato dopo un'ora di ritardo. Cibo gommoso e scadente. Mai mangiato così male. Non ordinate! Soldi buttati
-
Ilenia.a1 / 524/01/2021 à 21:42
Sushi ordinato stasera, scarsa qualità e molto piccoli. Pesce quasi invisibile negli uramaki. Ho allegato anche la foto delle vaschette dove c’erano i famosi 48 pezzi minuscoli. Mai più... l’unica cosa positiva la puntualità nella consegna.
-
Valentina.i2 / 508/09/2020 à 22:18
Ordinato con deliveroo . Consegnato con un ora e dieci di ritardo. Riso molto dolce e al dente. Poco pesce negli uramaki Ragazzo molto gentile alla consegna si è molto scusato anche al call center sono stati gentili Ma la qualità non ripaga l'attesa Oltre all'inspiegabile scontrino da €18,50 contro i 24,60€ richiesti da app compreso lo sconto previsto
-
riccardo.o1 / 530/03/2021 à 15:02
Qualità nella media, non male. Il rispetto non sanno neanche cosa significa. Quasi 2 ore (2 ore!!!) Si ritardo per la consegna dell'ordine. Inoltre alle chiamate rispondevano con poca educazione e con bugie varie. Alla fine alle 15,30 dopo aver ordinato a 12.50, ho annullato l'ordine. Sconsiglio vivamente, ce ne sono altri migliori ma soprattutto più seri.
-
Marco.h2 / 503/03/2021 à 22:56
Purtroppo esperienza negativa, ordinato su glovo, sushi a mio parere non buono. Ancora peggio gli yakisoba ( spaghetti noodle ) erano crudi e molto salati. Due stelle solo per la consegna veloce.
-
Andrea.1 / 522/01/2021 à 11:33
Ho ordinato tramite Uber, un'ora di ritardo, note dell'ordine non rispettate. Ho chiamato più di 10 volte e nessuno rispondeva anzi a volte spostavano la cornetta del telefono per non farlo squillare. Poca attenzione agli ordini,nessuna risposta telefonica fino a che non è arrivato il corriere almeno a lui hanno risposto. Imparate a gestire il rapporto con i clienti che vi supportano nonostante il periodo difficile soprattutto per la ristorazione.
-
Ilaria.i5 / 525/12/2019 à 17:47
Siamo andati da Opera Sushi a pranzo. Appena entranti abbiamo sentito subito un profumo di pesce fresco (infatti poi ci hanno confermato che il pesce arriva fresco tutti i giorni). Il ristorante è piccolo ma molto carino ed elegante. Lo spazio è ben organizzato. Sono sempre andata in tanti sushi ma in nessuno ho mai trovato la Qualità che ho trovato qui. Pesce buonissimo, fresco, riso saporito. Preparato in tempo reale e realizzato alla perfezione. C'è un'ampia varietà di piatti anche molto originali e diversi dai soliti, ci sono anche dei fuori menù del giorno molto particolari. Tutto buonissimo. Dal primo all'ultimo assaggio. Last but not least il Dolce: Cheesecake al bicchiere. Una super novità davvero golosa (e io non amo le cheesecake ma questa era speciale). Prezzi giusti. Lo consiglio e ci tornerò assolutamente
-
Luoqi.a1 / 528/08/2020 à 21:12
Ordinato con Glovo,il sushi era scadente speso 70euro puzzavano quasiquasi mi sentivo male buttato tutto , mai visto un uramaki con cosi poko salmone
$txt_reponse_proprio
Buonasera , vorremmo sapere il tuo vero nome per rintracciare l’ordine su glovo, ci dici dove hai preso le foto ? perché noi l’immondizia la buttiamo nel cassonetto , NON LA CONSEGNIAMO , ed abbiamo solo tovaglioli neri . A PRESTO -
beatrice.a1 / 503/04/2021 à 18:02
Ho ordinato un box da 18 euro su globo, è stata la peggior esperienza di sushi di sempre. Il roll di tonno era immangiabile e sapeva di prosciutto, il roll di salmone era disgusto e le tortillas sopra era di gomma.
-
Leonardo.m5 / 503/06/2021 à 22:37
L'altra sera cercando su i vari siti, ho ordinato il sushi da loro . Consegna velocissima e qualità del cibo stupenda , ottimo ristorante se si vuole optare per una cena a base di sushi ! Consigliatissimo
-
Giammario.'1 / 525/10/2020 à 19:18
La peggiore cena della mia vita. NON CLASSIFICABILE "0 STELLE" Ristoranti del genere non dovrebbero avere la possibilità di aprire. Ordiniamo da asporto un box di 48 pezzi(tagliati talmente piccoli che sono entrati in due vaschette di 15cmx10), considerando che più della metà dei pezzi era immangiabile per via del riso completamente scotto e colloso, il tonno crudo dal sapore ferroso, non abbiamo cenato quella sera. PESSIMA ESPERIENZA, non ho foto da pubblicare se non quella dei rolls nel secchio della spazzatura, ma ve la risparmio
$txt_reponse_proprio
Buonasera, visto che lei non aveva foto ,l'abbiamo postata noi nel profilo Google dell'attività, che dire .....le parole non servono. -
Francesca.o1 / 518/10/2020 à 10:29
L'ordine non è MAI arrivato!!! Doveva arrivare alle 20,00, il numero che compare sull'app UberEats era sempre staccato, poi ho trovato un cellulare qui su Google e dopo tremila tentativi quasi alle 22 sono riuscita a parlare con il ristorante che mi dice che a loro non era arrivata la notifica e che quindi non era stato preparato! Mi ha detto che avrebbe annullato l'ordine così mi sarebbero stati ridati i soldi ma non lo ha fatto!!! MAI PIÙ!!!
-
rosy.u1 / 504/01/2021 à 11:38
Un sushi vergognoso,un tonno nero che non abbiamo toccato per paura,ho chiesto senza frutti di mare e mi mandano il granchio ho richiesto rimborso e m hanno detto che sarebbe arrivato ed invece mai pervenuto! veramente dovreste smettere di improvvisarvi ristoratori e lasciare lavorare chi lo sa fare!
$txt_reponse_proprio
Buonasera , il tonno che COME DICE LEI “non ha mangiato “ a noi arriva fresco TUTTI I GIORNI .DEVE SAPERE CHE SEMPRE PIÙ SPESSO LA COLORAZIONE DI QUESTO PESCE VIENE ALTERATA ARTIFICIALMENTE CON L’AGGIUNTA DI NITRATI E NITRITI ALLE CARNI , ALLO SCOPO DI MANTENERE LA TONALITÀ DEL ROSSO VIVA E BRILLANTE PIÙ A LUNGO .IL NOSTRO NON È TRATTATO . -
Marco.i5 / 502/06/2021 à 22:24
Ho ordinato per la prima volta da opera sushi e mi sono trovato veramente bene , pesce fresco . Ottimo tempismo è qualità .A presto
-
Francesca.i5 / 528/01/2020 à 11:55
Diffidate dalle imitazioni, qui si mangia quello che è il VERO sushi. Location piccolina ma molto curata, ideale soprattutto per le coppie. Sushi preparato davanti ai vostri occhi, di una qualità impeccabile. La ragazza, Veronica, fa subito sentire il cliente a casa, seguendolo ed aiutandolo in ogni sua richiesta. servizio perfetto. Che dire, tornerò sicuramente
-
Riccardo.i4 / 520/02/2021 à 19:45
Ho ordinato una box da 90 pezzi, tutto come descritto sul menù, cibo ottimo e ottimo rapporto qualità/prezzo. Fattorino cordiale e in orario. Consigliatissimo!!! Riordinerò sicuramente.
-
mac.i5 / 501/10/2020 à 12:49
Ho ordinato una box da 90, sono rimasto molto soddisfatto da questa esperienza, sushi ottimo e consegna effettuata entro l’orario, lo consiglio. Riordinerò sicuramente!
-
Isahc.r2 / 523/10/2020 à 23:11
Abbiamo ordinato un sushi box misto che di misto aveva poco e niente, ordine arrivato mezz ora dopo, sushi niente di eccezionale, di buono solo il prezzo un po piu economico degli altri, ma non ne vale la pena!
-
edoardo.o5 / 512/06/2021 à 22:57
Ho ordinato da opera sushi del cibo da asporto , tutto buono e pesce fresco , complimenti per gli involtini di banana , originali è davvero saporiti , nulla a che vedere con i soliti dolci . OTTIMA SCOPERTA
-
Fabrizio.o5 / 520/02/2021 à 19:44
Qualche giorno fa ordinato un ottimo sushi sul suo sito con uno sconto notevole 48 pezzi finiti in tre a cena in poco tempo Rapporto qualità prezzo ottimale
-
daniele.e5 / 509/01/2021 à 20:40
C'è stato un malinteso ma i proprietari si sono dimostrati cordiali e disponibili. Il sushi è ottimo, fresco e profumato, un vero piacere!
$txt_reponse_proprio
Grazie ☺️ -
egon.o1 / 506/11/2020 à 22:18
Ho ordinato una consegna a domicilio con quasi 2 ore di ritardo ... sono stato preso in giro perché la prima volta che ho telefonato per chiedere spiegazioni su dove fosse il mio ordine mi hanno risposto che era appena partito poi ho chiamato dopo 40 minuti e mi hanno detto che era partito da 15 minuti ... qualcosa non torna ... tral’altro la seconda volta mi hanno chiuso il telefono in faccia .... non professionali e maleducati... non ordinate o morirete di fame !
-
Valentina.r5 / 503/06/2021 à 00:02
Prima volta e non sará sicuramente l' ultima!!! Sushi di ottima qualitá e consegnato in orario.
-
Antonia.l5 / 503/06/2021 à 21:56
L'asporto è stato veloce e il personale è cordiale.Il sushi molto fresco.Arrivato a casa in una confezione elegante.
-
Antonia.l5 / 503/06/2021 à 21:51
Posto incantevole,in pieno centro.La cena è stata perfetta.Il sushi è fresco ed è il giusto rapporto qualità e prezzo.Ci torniamo volentieri.
-
Domenico.1 / 508/05/2021 à 23:02
Mai più! Ordinato con arrivo previsto alle 21.50, è trascorsa un ora e mezza e non è ancora arrivato! Scandaloso, mai più. Non lo consiglio!
-
Francesco.p3 / 519/06/2020 à 15:47
Il servizio a domicilio è risultato un pò carente con ritardo e si sono dimenticati una portata. Scelta non molto varia e sushi discreto.
-
Daniele.o5 / 502/06/2021 à 22:14
Spesso ordinare on line è un'incognita... Non in questo caso... Pesce fresco, porzioni nella media, ottima scontistica, consegna puntuale....SODDISFATTO.
-
Zefiro.s1 / 521/07/2022 à 22:01
Pessimo, da sentirsi male
$txt_reponse_proprio
Sei sicuro di aver mangiato da Operasushi in via del Viminale Roma? -
Matteo.h4 / 520/08/2020 à 10:57
Agosto 2020 difficile trovare un buon ristorante aperto. Qua fanno un bel sushi e hanno messo una bella pedana all'esterno proprio di fronte al teatro dell':opera. Consigliato.
-
Mokk.m1 / 521/09/2020 à 14:10
Una truffa! Mi sono arrivati 12 pezzi di sushi e ne dovevano arrivare 18,il fattorino ha fatto 2 ore di ritardo e non aveva neanche il resto! Assurdo!
-
lucia.o3 / 531/08/2020 à 13:16
No direi discreto ma cambiato dopo il cambio gestione Auchan Il Supermercato era npiu completo i prezzi erano alla mano ora i prezzi sono aumentati direi molto niente più promozioni come prima meno articoli
-
doris.e5 / 504/06/2021 à 09:49
Ottimo cibo, aperitivo completo ... location molto bella ed accogliente, personale gentile, cordiale e disponibile e ottima organizzazione... Super consigliato... Torneremo sicuramente presto...
-
Gianna.e5 / 503/02/2020 à 10:46
Posto bello e molto accogliente dove fare un pranzo ho una cena difficile da dimenticare, cibo eccezionale e de prima qualità c'è tutto quello che cerchiamo quando andiamo a mangiare il sushi lo shef sa il fatto suo .La propietaria e de una simpatia unica insomma un ambiente familiar mi sono sentita a casa ci ritornarei altre mille volte consigliato al 💯
-
Beatrice.o2 / 515/01/2021 à 21:04
Consegna con un’ora di ritardo tramite l’app Deliveroo. Il tonno anziché scottato aveva un sapore di bruciato e il resto mediocre.
-
Marco.i1 / 525/08/2020 à 22:28
Mangio sushi da molto tempo e mai ho ricevuto un servizio così scadente,consegna prevista x le ore 20:57 il fattorino e arrivato alle 22:10 con il peggior sushi della capitale,RISO APPICCICOSO SCOTTISSIMO E DI UN SAPORACCIO BRUTTO ,,nonostante io abbia fame, mi ero raccomandato di portare il wasabi,zenzero,e soia ma non ho ricevuto nulla di questo.Terribbile
$txt_reponse_proprio
Buonasera , presto verremo a provare il tuo ristorante per giudicare se il tuo sushi e’meglio del nostro -
Massimo.m5 / 527/06/2021 à 17:35
Sono stato a mangiare con degli amici,cibo buonissimo,qualità di pesce ottima e prezzo molto buono
-
Aloisi.a5 / 514/11/2020 à 00:10
Consigliato, ho ordinato per la seconda volta è come sempre al top, consiglio involtini di banana e yakisoba di pollo
-
christian.a5 / 502/06/2021 à 22:22
Sushi al top, pesce fresco. Ottimo il tonno rosso. Complimenti a presto
-
simone.u4 / 531/05/2021 à 11:16
Esperienza indimenticabile sushi di ottima qualità consegna in tempi stabiliti, provare per credere.
-
jenny.p5 / 502/06/2021 à 23:59
Originale,gustoso, consegnatomi con rapidità... Prezzo onesto....... Ordinerò di Nuovo.
-
Martina.t5 / 503/06/2021 à 22:27
Sono stata lo scorso week end , tutto ottimo ed anche la cortesia del personale .
-
simona.u4 / 515/10/2020 à 13:58
Nonostante qualche problemino sulla consegna devo dire che il personale è molto gentile e disponibile..
-
dario.o2 / 522/03/2021 à 21:12
Consegna prevista 19:40/20:00.arrivata alle 21:00.
-
Alberto.a5 / 527/03/2021 à 13:43
Il Sushi 🍣 e ‘ un opera d’arte, ora ne ho la prova . Consigliatissimo 👍👍👍👍👍
-
Gianluca.o5 / 526/08/2020 à 21:37
Location carinissima, sushi di alto livello e personale gentilissimo.
-
F.1 / 529/01/2021 à 21:49
Non ordinate mai , almeno 1 ora di ritardo fisso sempre
-
vito.a1 / 517/10/2020 à 20:55
ordinato online l'ordine é arrivato dopo 1 ora e 30 miniuti
-
luca.e5 / 509/06/2020 à 09:40
Ottimo locale al livello di struttura, cibo, cordialità e prezzo... Consiglio vivamente
-
Laura.a1 / 523/07/2021 à 22:21
Pessimo. Non fidatevi delle recensioni positive.
$txt_reponse_proprio
Cara signora lei faccia la sua recensione e non si adoperi nel dare consigli agli altri ,anche perché ringraziando Dio non tutti la pensano come lei -
Francesco.a1 / 511/11/2020 à 20:34
Pesce non fresco e di cattivo sapore
$txt_reponse_proprio
Intenditore .... visto che il nostro pesce arriva giornalmente!!! -
Nicolò.5 / 512/06/2021 à 23:11
Pranzo ottimo!
-
Andrea.o5 / 513/11/2020 à 19:12
Buoni
-
Marco.e5 / 510/04/2021 à 23:17
Complimenti, consigliatissimo.
-
Chef.a5 / 523/10/2020 à 23:23
Tutto perfetto
-
Claudio.r5 / 513/11/2020 à 19:06
Tutto buono
-
Ingrid.l5 / 514/11/2020 à 00:20
Buonissimi
-
marcello.o5 / 501/01/2020 à 23:19
Tonno spettacolare!!!!
-
Nicola.r5 / 526/06/2020 à 23:51
Qualità top
-
Carluccio.i4 / 512/01/2020 à 18:31
Buonissimo
-
aurora.r4 / 502/09/2022 à 22:25
Non ho avuto le brutte esperienze degli altri da quello che ho letto, ho ordinato con glovo e più che puntuale e tutto buono! Forse si sbagliano ristorante 🤔
-
Yasmeen.l1 / 528/01/2022 à 22:49
(Traduzione di Google) Questo è di gran lunga il peggiore sushi più disgustoso che abbia mai avuto in tutta la mia vita, e credetemi so che il mio sushi. Ho ordinato tramite Glovo che probabilmente significava che non era il più fresco, ma il sapore era semplicemente orribile. In più è costoso. Si prega di non ordinare da questo posto, è uno spreco di soldi! Vorrei aver letto le recensioni qui prima di ordinare .... Edit: Caro brutto proprietario, dalle recensioni precedenti qui, mi aspettavo la risposta, nello stesso modo in brutta che hai scritto. No io non sono un esperto di sushi né ho detto che sono un esperto, ma di sicuro so se sushi gusti buono o no, e questo non era ancora commestibile, ho dovuto sputarlo fuori! Si prega di prendere questo come un feedback costruttivo e modificare il menu / chef più presto se si vuole rimanere funzionale. (Originale) This is by far the worst most disgusting sushi I have ever had in my entire life, and trust me I know my sushi. I ordered via Glovo which probably meant it wasn’t the freshest, but the taste was just horrible. Plus it’s expensive. Please don’t order from this place, it’s a waste of your money! I wish I had read the reviews here before ordering …. Edit: Dear nasty owner, from the previous reviews here, I was expecting your answer, in the same nasty way that you wrote. No I’m not a sushi expert nor have I said I’m an expert, but I for sure know if sushi tastes good or not, and this was not even edible, I had to spit it out! Please take this as constructive feedback and change your menu/chef ASAP if you want to stay functional.
$txt_reponse_proprio
(Traduzione di Google) Sei davvero un esperto di sushi??? Riesci davvero a distinguere un prodotto fresco da uno che non lo è??? .. non credo. (Originale) Are you really a sushi expert ??? Can you really distinguish a fresh product from one that isn't ??? .. I don't think so. -
Iago.i5 / 531/10/2021 à 20:07
(Traduzione di Google) Persone molto ricettive, hanno reso la nostra serata ancora migliore! (Originale) Very receptive people, made our night even better!
$txt_reponse_proprio
Grazie🙏🏻 -
Lucy.d1 / 527/01/2021 à 23:25
(Traduzione di Google) Il sushi più disgustoso di sempre. Sono riuscito a renderlo anche inzuppato. Niente a che vedere con la cucina giapponese. Quasi vomitato sui motchi, tasing completamente artificiale come grasso d'oca. (Originale) The most disgusting sushi ever . Managed to make it soggy as well . Nothing to do with the Japanese cuisine. Almost threw up on motchi , thoroughly artificial tasing like goose fat .
-
Núria.b4 / 526/07/2020 à 08:40
(Traduzione di Google) Sushi di qualità Combinazioni ben trovate. Prezzo eccessivo di bevande. Siamo turisti e ci ha dato la sensazione di essere stati ingannati dal prezzo, dato che i lavoratori ci hanno fatto aspettare fuori prima di pagare per parlarci. (Originale) Sushi de qualitat. Combinacions ben trobades. Preu de les begudes excessiu. Som turistes i ens va donar la sensació que ens enganyaven amb el preu, ja que els treballadors van fer esperar-nos a fora abans de pagar per parlar entre ells.
-
John.t3 / 519/09/2020 à 21:49
(Traduzione di Google) Abbastanza costoso per quello che ottieni e leggermente difficile da ottenere quello che vuoi. La qualità del cibo era discreta. (Originale) Quite expensive for what you get, and slightly difficult to get what you want. Food quality was decent though.
-
Yasser.l4 / 520/12/2019 à 15:40
(Traduzione di Google) Fresco e delizioso (Originale) Fresh and delicious
-
Pietro.l5 / 514/11/2020 à 00:13
(Traduzione di Google) Superiore (Originale) Top
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via del Viminale, 58/A 00184 Roma
- operasushiroma.com
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15 18–23 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 18–23 | |
Mercoledì | 12–15 18–23 | |
Giovedì | 12–15 18–23 | |
Venerdì | 12–15 18–23 | |
Sabato | 12–15 18–23 | |
Domenica | Chiuso |
Gli altri ristoranti
-
Kebab | Pizzeria
(4 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Adoro la loro pizza, specialmente la pizza con salsiccia e patatine fritte? (Originale) 超爱吃他们家的披萨,尤其是香肠薯条披萨...
-
Tempio di Mecenate
(100 Opinione del cliente)Personale preparato e di una simpatia straordinaria , prodotti eccellenti, la consiglierei a tutti...
-
-
Ristorante Accattone
(100 Opinione del cliente)Ottimo pesce fresco cucinato con stile e servito con cortesia e professionalita'. Da non perdere i filetti di baccala fritti in tempura con salsa agrodolce ai peperoni e il polpo in doppia cottura....
-
Cantina Tirolese
(100 Opinione del cliente)Atmosfera unica, uno dei pochi ristoranti tirolesi che ho visitato che rispecchiano a pieno la cucina tipica. Consiglio vivamente la fonduta e i canederli. Da provare anche gli gnocchetti di spinaci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile e accogliente....
-
Ristorante Bagnolo
(98 Opinione del cliente)Ottimo ristorante personale molto cortese ed educato cibo buonissimo...