(100 Opinione del cliente)
Abbiamo avuto la sventurata idea di prenotare presso questa attività, al telefono al momento della prenotazione non ci è stato comunicato che il locale offre solo menù a prezzo fisso, al momento di ordinare l'oste ci comunica il menù fisso non facendo capire come viene formato, prima parla di 3 assaggi di primi, di due secondi, poi ci viene detto che dovremmo scegliere solo tra un primo e un secondo, ci vengono esposti una serie di antipasti di cui arriva solo la metà. L'arroganza dei camerieri, nel voler forzare la loro scelta, mascherandola come una chiara indicazione perché così gli avventori sanno già quanto spenderanno. La qualità del cibo è grossolana, vengono descritti piatti che nella realtà non ci si avvicinano nemmeno lontanamente, (p.e. Dei gnocchi con sugo di granchio, nel cui condimento, trovi cozze, vongole ma del granchio nessuna traccia). Un'esperienza sicuramente da non ripetere, fortunatamente a Silvi ci sono molti altri locali su cui ripiegare. Ultimo appunto l'unica misura anticovid è un termoscanner all'ingresso di cui dubito fortemente il suo corretto funzionamento, nessuna richiesta di possesso del Green Pass, eppure mi pare di ricordare che sia obbligatorio per legge...