- Accueil
- Santa Giustina
- ristoranti
- Hokkaido Sushi Restaurant
Hokkaido Sushi Restaurant
- 4.2
- ristoranti
- Santa Giustina
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Hokkaido Sushi Restaurant Santa Giustina
.
Accessibilità :
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
In evidenza :
Servizio veloce
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Servizio al banco
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Assaggi
Birra
Caffè
Cibo sano
Cocktail
Pasti fino a tarda sera
Piatti vegetariani
Superalcolici
Vino
Tags: Ristorante giapponese, Cibo da asporto cinese, Servizio di distribuzione, Ristorante tradizionale giapponese, Ristorante da asporto, Ristorante di sushi, Sushi takeaway,
Opinione del cliente : (100)
-
Vanessanefertari.a
5 / 526/08/2022 à 15:00La location è pazzesca, il personale preparato e rapido. I piatti sono buonissimi ed esteticamente ben curati! Ci siamo trovati benissimo. Un all you can eat da 5 stelle, se avessi potuto avrei messo di più
-
Lorella.a
4 / 527/08/2022 à 06:28È un ristorante all you can eat A pranzo 14€ più bevande extra al prezzo stabilito. Se ordini un piatto da asporto lo paghi secondo il costo da menu Luogo molto bello e pulito ben organizzato. Con tablet facile da usare per fare L ordine Puoi chiamare anche il cameriere dal tablet ( anche se non arrivava) ma usando il classico metodo alzata di mano tutto risolto 😀👍🏻. Cibo buono e tanta scelta dal cibo cinese al sushi versione salata e dolce Facile da arrivarci e c è il parcheggio auto 👏👏.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille Lorella 😘 Grazie anche per le belle foto che hai fatto 😍 Per le chiamate dal tablet, mi spiace davvero tanto, perché chiamano in tanti e a volte si dimenticano di ripassare, però hai fatto bene a alzare la mano, così vengono subito. Grazie ancora di tutto spero di rivertì prestooo 👍 -
Stefano.e
4 / 515/09/2021 à 12:14Ottimo Ristorante Giapponese e Cinese, con menù all you can eat a 24.90 più le Bevande. Piatti abbondanti e buoni il Riso i Gnocchi e i Ravioli con la salsa agropiccanti soprattutto, poi anche il sushi ben curato e vario, sabato e domenica c'è un po' di fila, meglio prenotare, consigliato.
-
Ypsilon.
3 / 509/09/2021 à 08:23Ho ordinato il delivery, poco più di 40 euro per avere la consegna gratuita. Il sistema dell ordinazione online è fatto bene e il ritardo di consegna, solo di 15 min, mi hanno avvisato cordialmente. I ravioli sono piccoli rispetto a come avevo mangiato dagli altri posti, inoltre rispetto a un piatto misto tra sushi e sashimi non corrispondono alle loro descrizioni, i pezzi tornano ma il gambero rosso è l'ottica non c'èrano, sono stati sostituiti qualcosa altro. Mi sarebbe piaciuto saperlo prima. Comunque sia sushi sono buoni.
$txt_reponse_proprio
Salve, purtroppo la disponibilità di ostriche e gambero rosso non c’è sempre, pertanto vengono sostituiti con altro. La ringraziamo comunque per la sua recensione e speriamo di ricevere nuovi ordini da lei. -
Vera.o
4 / 502/08/2021 à 00:26Locale alla moda, prezzi medi, molto pulito. Personale simpatico ma non proprio attento. Ho dovuto chiedere più volte 2 piatti che erano stati saltati dall'ordine iniziale. Le porzioni sono abbondanti, il servizio è abbastanza veloce. Non c'è molta scelta vegetariana.
-
Cam.
3 / 501/09/2022 à 23:05Eravamo indecisi sulla scelta del ristorante e alla fine abbiamo deciso di provarlo lo stesso (nonostante le recensioni negative), dopo la cena posso dire che se potessi tornare indietro ascolterei i consigli dei commenti. Il servizio è decisamente lento. Se posso darvi un consiglio: assumete almeno 1 persona in più a servire i tavoli. I piatti che arrivano sono diversi da quelli scelti: sarà per via di qualche errore e per mancanza di ingredienti (ho ordinato dei roll con il riso venere e mi è arrivato lo stesso roll ma con riso bianco chiedendomi, solo una volta arrivato al tavolo se mi andasse bene lo stesso). Peccato perché per il resto è un locale molto carino e il cibo nel complesso non è del tutto male.
$txt_reponse_proprio
Salve signorina, mi ricordo di voi,la ringrazio per aver trovato il tempo per lasciarci questa recensione in quanto diamo molta importanza alla vostra opinione in modo da poter migliorarci. Sta sera c’è stato un piccolo periodo per la mancanza del riso venere( perché non erano ancora pronto), ci spiace davvero tanto. Per il servizio invece, ci scusiamo ancora, oggi le nostre altre due cameriere hanno preso il giorno libero insieme. Il nostro locale è costantemente pieno, quindi per le uscite dei piatti, a volte tardano un po’, e i sushiman preparano i piatti in ordine di ordinazione. Se andate di fretta, noi vi consigliamo di avvisare i nostri camerieri, che dopo faranno uscire prima la vostra ordinazione. La ringrazio ancora per la recensione e la invito a ritornare per darci un’altra possibilità magari in un periodo più calmo dove riusciamo ad offrire un qualità del servizio migliore . -
Davide.a
5 / 508/07/2022 à 21:08Con la mia ragazza andiamo spesso a questo sushi che gode veramente di un ottima cucina e il menù é vasto sia a cena che a pranzo. Un ottimo all you can eat. Nell' ultimo periodo ho notato un cambiamento sia nel personale (servizio ai tavoli) e tablet per ordinare in autonomia che hanno perfezionato il servizio. Unica nota carente del passato. Oggi posso dire che é il miglior sushi all you can eat della provincia di Rimini. Complimenti
-
Lorenzo.e
1 / 517/08/2022 à 22:38Entro e vedo il locale pieno al 70%, prendo posto con la mia ragazza e chiedo alla proprietaria se i tempi di attesa rientravano in un ora, avendo un appuntamento un ora e 3/4 dopo, e mi conferma che saremmo rientrati tranquillamente in un ora. attendiamo 2 ore ricevendo la metà dei piatti richiesti, e di quella metà tutti avevano lo stesso sapore mediocre. ci siamo alzati con l’ordine non ancora terminato dopo 2 ore e 15 passate nel locale e abbiamo pagato 57 euro per due menù, un acqua e un servizio pessimo. dall’aggiornamento del locale peggioramento incredibile, non mi vedrete assolutamente più, sconsigliato
$txt_reponse_proprio
Lorenzo, ci spiace tanto per tutto, quando siete venuti alla cassa non sapevo che vi mancassero ancora. Ho già detto e chiesto più volte al sushi bar e in cucina di fare presto i vostri piatti, e ho già fatto tutto il possibile che potevo, mi dispiace davvero tanto per tutto -
Giulia.i
5 / 529/03/2022 à 23:51Il ristorante è molto carino, personale cortese e educato, servizio rapido ed efficiente. Il menù è molto ben assortito, merita molto.
$txt_reponse_proprio
Ciao giulia grazie per la sua bella recensione. Ci vediamo presto e buona serata -
Francesco.a
3 / 511/05/2022 à 12:21Ristorante accogliente e piatti buoni. Veloci nella consegna dei piatti ma talvolta anche troppo nello spareccchiare. Una delle cameriere mi si è avvicinata chiedendomi se poteva provare via i piatti vuoti e le abbiamo detto che non c'erano problemi. Se non fosse, però, che per rendere libero uno dei piatti occupati da un solo pezzo di sushi ha deciso di ribaltare il piatto stesso e di scuoterlo fino a far cadere il pezzo. Scena fastidiosamente ridicola che sul momento fa anche ridere ma può creare fastudio.
$txt_reponse_proprio
Salve, ci scusiamo per il disagio. La ragazza è nuova e le abbiamo fatto presente il fatto. Siamo d’accordo con lei, ci scusi ancora. -
Alex.-
3 / 524/02/2022 à 22:27No si capisce cosa ti portano, mancano alcune pietanze
$txt_reponse_proprio
Ciao Alex siete al tavolo 31? Riguardo ai piatti sono passata con il foglio della comanda per dirvi i numeri di ciascun piatto che mi avevate chiesto , ogni portata che vi portavo avevo il foglietto sotto e vi leggevo i numeri e vi indicavo quali erano i piatti. Poi mi è stato chiesto quante portate vi mancavano e vi ho risposto che vi mancavano tre portate con riso Venere, voi mi avete detto di annullarne uno a mio piacere detto da voi e l’ho fatto cancellare , ve ne sono arrivati sono 2 al posto di 3. Poi vi era arrivato un piatto sbagliato , ovvero gli involtini e ve lo ritirato e portato indietro.Ora abbiamo controllato nuovamente in tuo ordine e non si è verificato nessun problema , vi era arrivato tutto tranne una porzione del riso venere che non volevate più. Se avevate bisogno di altri piatti da ordinare , ci chiedevate il foglietto e potevate tranquillamente aggiungere dell’altro -
Alessandro.a
4 / 528/04/2022 à 13:32La qualità del cibo è molto buona e probabilmente ci tornerò, però a livello di servizio veramente una confusione unica. Piatti mai portati, riso venere che alle 21 di sera era già finito, portate di un tavolo portate in un altro. Diciamo che da questo punto di vista c'è da migliorare tanto, però ho mangiato bene.
$txt_reponse_proprio
Salve, ci scusiamo per il disagio e cercheremo di migliorarci. Speriamo possiate avere un’altra esperienza migliore di quella passata qua da noi. Vi ringraziamo Staff Hokkaido -
Eden.c
5 / 503/09/2022 à 11:06Ristorante molto elegante e moderno. Personale gentile e accogliente. Cibo ottimo. Bellissimi i piatti di sushi proposti dal locale e buonissimo il sashimi. I prezzi sono onesti
-
Shiman.h
5 / 510/07/2022 à 15:35Il miglior ristorante di sushi!!! Mai mangiato sushi così buoni, pesce fresco e servizio veloce; inoltre il personale è molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano il sushi.
$txt_reponse_proprio
Grazie di cuore -
Un.t
5 / 503/09/2022 à 11:16Il locale si presenta in uno stile moderno bello e molto confortevole,il personale si è dimostrato cordiale e professionale...cibo di ottima qualità ...abbiamo trascorso una bellissima serata gustando sushi prelibato...personalmente lo consiglio a tutti
-
Chiara.a
5 / 511/07/2022 à 15:03Sevizio ottimo e cibo di ottima qualità. È un ambiente molto accogliente e i camerieri molto disponibili alle richieste dei clienti.
-
Yiran.h
5 / 512/07/2022 à 11:37Sushi eccellente, tutto squisito e di ottima qualità. Personale super gentile e sempre a disposizione. Veramente bravi, ci ritornerò sicuramente!!!
-
Silvia.o
1 / 522/08/2022 à 07:39Ci sono andata 3volte a cena ma ogni volta al secondo ordine arriva al tavolo solo un piatto ordinato gli altri ciaoooo.Per 3volte sempre la stessa storia e mi son accorta che lo han di vizio,si son lamentati altre personexla stessa cosa.Per quel che mi riguarda questa é stata decisamente l ULTIMA VOLTA
$txt_reponse_proprio
Salve signora, è sicura che ha mangiato da noi? Se si, a quale tavolo era e quando? Nessuno si è mai lamentato dei ritardi poiché da quando sono stati introdotti i tablet, si possono vedere al loro interno i piatti che mancano e se sono in ritardo oppure se sono in preparazione. -
angelo.a
4 / 514/07/2022 à 09:06Ottimo all you can it...piatti buoni e ben presentati. Alcuni tavoli sono particolarissimi. Da provare
-
Asia.e
4 / 514/12/2021 à 11:20Sushi buono, locale curato e minimal, ma Servizio un po' scadente.. peccato
$txt_reponse_proprio
Grazie tante per recensione, e mi spiace per il brutto servizio che hai avuto, miglioreremo e spero di rivederti presto😘 -
FraDepaul.
5 / 524/07/2022 à 21:38incredibilmente buono, molto comodo il sistema all you can eat data la bontà degli alimenti. Anche il servizio è molto buono
$txt_reponse_proprio
Grazie mille di cuore, speriamo di vederti presto -
Matteo.
3 / 512/01/2017 à 11:18locale molto bello e pulito. antipasti e primi davvero molto buoni, mentre il sushi non mi ha convinto appieno: la qualità del pesce è buona ma non ho apprezzato la cottura del riso, è poco compatto e tende a sfaldarsi. servizio non sempre ottimo, personale molto cordiale ed educato ma nei giorni in cui c'è molta gente i camerieri confondono spesso gli ordini o li dimenticano.
-
Svetlana.a
5 / 531/08/2018 à 15:59È la mia prima esperienza col pesce crudo e sono rimasta soddisfatta. Cibo fresco, locale pulito con la possibilità di pranzare/cenare sul terrazzo. Unico neo i camerieri non si ricordavano i numeri dei tavoli, per il resto ok. Consiglio e ci ritornerò sicuramente.
-
nico.i
5 / 512/08/2022 à 14:28Locale molto curato con una vasta scelta di piatti. Servizio veloce e gentile.
$txt_reponse_proprio
Salve, la ringraziamo per il suo commento positivo e speriamo di averla nuovamente al nostro ristorante. Grazie mille -
Jinxiao.i
5 / 508/08/2022 à 22:41Il cibo molto buono, ambiente molto carino con tavoli anche all’esterno, all’interno ci sono anche postazioni tatami .
-
Jean.a
5 / 530/08/2022 à 16:39Ho provato molti ristoranti giapponesi e sono sempre i migliori. I piatti sono di alta qualità
-
Caterina.e
5 / 523/02/2022 à 16:47Il miglior sushi e il miglior servizio della zona! Locale molto carino, elegante e curato. Piatti presentati in modo impeccabile e le porzioni sono ideali per riuscire ad assaggiare un po' di tutto dal menù, molto ma molto vario. Servizio veloce e personale educato e cortese. Consiglio questo locale se volete portare qualcuno a cena, farete sicuramente successo perché i nostri amici sono stati molto contenti della location ma soprattutto dell'ottimo sushi.
$txt_reponse_proprio
grazie di cuore 💓 -
screen.e
1 / 530/01/2022 à 14:05Solo per 1 porzione di patate fanno aspettare più di 1 ora finché al cliente li passa la voglia di mangiare Eravamo nel tavolo 28 E quando ho pagato il conto vi ho detto che ho aspettato più di 1 ora per 3 piatti che non sono mai arrivati Ho chiesto prima ai 3 camerieri e dicevano sempre che dovevo aspettare Ma quanto tempo ci vuole per una porzione di patate fritte?
$txt_reponse_proprio
Salve, ci spiace tanto per la sua brutta esperienza , nonostante sia passato del tempo, volevamo comunque scusarci. Inoltre abbiamo cambiato il locale con un nuovo arredamento , ampliato il menù e il personale, inserendo nello staff ragazzi con più esperienza. Ispezione e igienizzazione tutti i giorni. Abbiamo ampliato anche la zona sushi, prendendo dei sushiman più esperti. Spero inoltre di rivederla ancora per darci una nuova possibilità in modo da farle cambiare idea su questa brutta esperienza che ha avuto. Staff hokkaido 🙏 -
Alberto.e
2 / 526/02/2022 à 16:42Ho lasciato una recensione con solo 2 stelle senza descrizione. I proprietari hanno risposto con un testo che non comprendo. per questo ho deciso di aggiungere del testo offrendo maggiore chiarezza agli utenti. Ho ricevuto i piatti ordinati, ho mangiato quasi tutto tranne un gambero e una verdura in tempura (non erano di mio gradimento). La valutazione a 2 stelle è riferita esclusivamente a quella che è una mia opinione sulla qualità del cibo proposto. Ci sono altri ristoranti sushi decisamente migliori. Forse avete ragione, spendendo 15€ non si può avere di meglio, concordo, ero di passaggio ed ho voluto tentate. Ma nemmeno potete pretendere di avere più stelle di valutazione (anzi credevo di essere stato onesto, 1 stella mi sembrava una cattiveria eccessiva).
-
Maurizio.u
3 / 525/02/2020 à 21:32You can eat piuttosto caro, 21€ la sera, escluso bevande e coperto. Locale freddino, sia nell'arredo che letteralmente, servizio impersonale ed a volte distratto. Piatti gustosi e vari, ma nulla di spettacolare.
-
Mattia.a
1 / 527/08/2021 à 15:59Siamo stati qui a luglio, sushi non eccellente ma quello che davvero non ho sopportato era cenare, nella veranda, con i vetri sporchi di escrementi di piccione, e piatti che non arrivavano mai! Dopo averlo ripetuto 3 volte ai camerieri, con risposta ora arriva, e aver aspettato un ora sono dovuto andare dal responsabile di sala per avere un uramaki alla fragola e altri piatti non sono mai arrivati. Non tornerò sicuramente
$txt_reponse_proprio
Salve, ci spiace tanto per la sua brutta esperienza , nonostante sia passato del tempo, volevamo comunque scusarci. Inoltre abbiamo cambiato il locale con un nuovo arredamento , ampliato il menù e il personale, inserendo nello staff ragazzi con più esperienza. Ispezione e igienizzazione tutti i giorni. Abbiamo ampliato anche la zona sushi, prendendo dei sushiman più esperti. Spero inoltre di rivederla ancora per darci una nuova possibilità in modo da farle cambiare idea su questa brutta esperienza che ha avuto. Staff hokkaido 🙏 -
Letizia.u
4 / 509/01/2022 à 02:08Personalmente era da anni che non tornavo vista la mia ultima esperienza negativa nel locale 2 anni fa, tuttavia ho notato molti miglioramenti. Il ristorante, inanzitutto, è stato ridecorato e a mio parere è stato reso un ambiente molto accogliente e con un'atmosfera parecchio rilassante. In più sono stati fatti cambiamenti nei menu, nei quali sono stati aggiunti molti più piatti ed è una delle cose che ho apprezzato di più anche se alcuni piatti non mi sono piaciuti granchè ma sono appunto poi gusti personali. Infine, complimenti al personale di sala che nonostante fossero in pochi erano super disponibili e cordiali.
$txt_reponse_proprio
Ciao Letizia, Ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti che ti sei trovata bene con il menù nuovo e con il nostro personale. Stiamo migliorando ogni giorno affinché possiamo soddisfare tutti i gusti e le esigenze di tutti. Speriamo di rivederci presto. Grazie ancora 😃 -
Elisa.r
3 / 527/02/2022 à 20:25tutto buonissimo, sushi ottimo come al solito, il problema sono i tempi; ci siamo seduti alle 19 e alle 19:48 ci erano arrivati solo 3 piatti, mentre altri commensali arrivati dopo di noi avevano il tavolo pieno. buono, ma occhio al tempo
$txt_reponse_proprio
Ciao, perché ogni piatto è cucinato in modo diverso, alcuni piatti speciali richiedono un tempo speciale. Nel fine settimana, allunghiamo l'orario di servizio perché ci sono più ordini e i piatti vengono serviti in ordine. Siamo molto dispiaciuti. Se hai poco tempo, ti consigliamo di venire dal lunedì al venerdì poiché abbiamo molte prenotazioni e molti piatti da servire nel fine settimana. Non possiamo cucinare in pochi minuti tutti quei piatti. -
adriano.e
5 / 520/08/2022 à 15:21Servizio impeccabile, aspetto del ristorante elegante, rapidi nel servizio. Consiglio vivamente di andare 👍
-
Ludmilla.l
1 / 506/02/2022 à 13:28Veniamo in questo ristorante spesso, nonostante il servizio sia altalenante. Oggi in particolar modo, per la prima volta senza prenotazione, ci hanno messo fuori in veranda. Inutile dire la delusione del servizio, camerieri totalmente assenti, un pelo nel piatto, qualità del cibo scadente, tempura fredda e dura. Premetto che si trattava di una domenica, capisco l’affollamento ma non significa che un cliente con prenotazione debba essere trattato diversamente da un cliente senza.
$txt_reponse_proprio
Salve, ci spiace tanto per la sua brutta esperienza , nonostante sia passato del tempo, volevamo comunque scusarci. Inoltre abbiamo cambiato il locale con un nuovo arredamento , ampliato il menù e il personale, inserendo nello staff ragazzi con più esperienza. Ispezione e igienizzazione tutti i giorni. Abbiamo ampliato anche la zona sushi, prendendo dei sushiman più esperti. Spero inoltre di rivederla ancora per darci una nuova possibilità in modo da farle cambiare idea su questa brutta esperienza che ha avuto. Staff hokkaido -
Adrian.l
5 / 530/03/2022 à 11:21Ottimo sushi, pesce veramente fresco. Si può scegliere l'opzione all you can eat e costa il giusto. Personale attento e gentile. Lo consiglio.
-
Gabriella.o
5 / 524/04/2022 à 21:29Location stupenda, cibo di ottima qualità.. cameriera molto gentile..il servizio è un po' lento ma probabilmente perché c'è sempre molta gente
$txt_reponse_proprio
Buonasera Gabriella grazie della tua valutazione siamo lieti di averti soddisfatto. Tutto lo Staff hokkaido ti aspetta per continuare a soddisfare le tue richieste. Grazie. Staff hokkaido -
Beth.n
5 / 522/05/2022 à 16:35Pesce fresco e di ottima qualità, buone le salse sui crudi, Seppur essendo un sabato e con il locale pieno il servizio è stavo veramente veloce.
$txt_reponse_proprio
Buongiorno grazie della tua valutazione siamo lieti di averti soddisfatto. Tutto lo Staff hokkaido ti aspetta per continuare a soddisfare le tue richieste. Grazie. Staff hokkaido -
Carline.i
5 / 522/05/2022 à 16:24Io lo amo. Ambiente curato. Menù vasto e gustoso. Senza pecche! Mio preferito
$txt_reponse_proprio
Salve carline Grazie Sig.ra Antonella, speriamoci di rivederLa presto nel nostro locale. -
Alessandro.o
4 / 511/04/2022 à 13:49Buon ristorante giapponese all you can eat. Locale curato, senza odore di cucina. Buon servizio. A pranzo discretamente veloce.
$txt_reponse_proprio
Grazie alessandro Ci vediamo presto -
Jonathan.g
5 / 501/09/2022 à 09:14Ottimo. Tutto buonissimo, atmosfera stupenda e servizio fantastico
-
Sergio.e
5 / 520/05/2022 à 17:10cibo interessante fresco e squisito. servizio ottimo veloce cortese e attento. rapporto qualita prezzo ottimo
$txt_reponse_proprio
Grazie per questa sua recensione positiva e non vediamo l'ora di rivederla da noi. -
nicola.o
5 / 506/07/2022 à 08:11Si mangia benissimo ,lo consiglio a tutti coloro che adorano il sushi....buona qualità e pesce fresco
-
Sanford.u
5 / 520/05/2022 à 17:04Cibo buonissimo, di ottima qualità e freschissimo... elegante e raffinato. Sicuramente ci torneremo!
$txt_reponse_proprio
Ciao Grazie, speriamoci di rivederLa presto nel nostro locale. -
Ersilia.e
5 / 524/08/2022 à 22:03Ottimo cibo,location bellissima e ringraziamo la cameriera Regina per la gentile cortesia
-
Max.e
5 / 505/08/2022 à 21:46All you can eat di qualità, servizio molto cordiale e disponibile, design interno elegante e raffinato!
-
Demi.a
5 / 530/08/2022 à 22:04Ottima la qualità e simpatico staff. Di sicuro da ritornarci.
-
Fabio.a
4 / 506/08/2022 à 14:27Da quando hanno aggiunto i tablet a tavolo, e tutto più organizzato. Tutto sotto a portata di mano e buonissimo sushi.
-
Mic.
5 / 516/07/2022 à 21:43Sushi ottimo, veloce e personale molto gentile! Voto diesci! Ps. Stefania è la numero 1!
$txt_reponse_proprio
Grazie di cuore Stefania -
IAmSDMOfficial.
1 / 506/01/2022 à 23:41Sarò breve. Accoglienza inesistente. Da operante in alberghi ho notato molta disorganizzazione e non dialogo che ha portato il servizio a rallentare di 30 Min per portata. Le pietanze sono discrete. I camerieri toccano tutto a mani nude e in modo poco igienico. Dolci congelati. In totale, esperienza pessima. Non tornerò. Vi consiglio di visitare altri posti nei dintorni che sono migliori. PS. Il nostro arrivo era alle 13! Non è mia intenzione fare polemiche inutili, ho solo condiviso la mia esperienza, mi dispiace essere "aggredita" per una stupida recensione. Il mio "amico" vi saluta.
$txt_reponse_proprio
Salve, ci spiace tanto per la sua brutta esperienza , nonostante sia passato del tempo, volevamo comunque scusarci. Inoltre abbiamo cambiato il locale con un nuovo arredamento , ampliato il menù e il personale, inserendo nello staff ragazzi con più esperienza. Ispezione e igienizzazione tutti i giorni. Abbiamo ampliato anche la zona sushi, prendendo dei sushiman più esperti. Spero inoltre di rivederla ancora per darci una nuova possibilità in modo da farle cambiare idea su questa brutta esperienza che ha avuto. Staff hokkaido -
Leonel.u
5 / 502/07/2022 à 16:06Il più buon sushi all you can eat che abbia mai mangiato, staff cordiale e veloce lo consiglio
-
Marco.a
5 / 516/07/2022 à 21:41Sushi veramente ottimo, personale cordiale e disponibile, location tranquilla e rilassante, ormai sono un cliente fisso.
$txt_reponse_proprio
Ciao marco A presto!❤️ -
Emanuele.o
5 / 528/01/2022 à 22:36Ristorante giapponese di ottimo livello. Arredamento molto carino e moderno e con le sale con tavoli incassati molto belli e comodo otre che caratteristici. Tantissimi piatti tutti belli e soprattutto buoni. Servizio molto cordiale attento e preciso senza sbavature. Parcheggio nei pressi e prezzo buono! In definitiva una ottima scelta.
$txt_reponse_proprio
Ciao Emanuele Grazie mille per la recensione,ci vediamo a presto. Buona serata -
enrico.i
2 / 509/01/2022 à 04:40Qualità del cibo buona, in linea coi 100€ per 2 adulti e 2 bambini. AVEVAMO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE TELEFONICA senza specificare la seduta ma abbiamo chiesto di essere spostati a causa delle continue ondate di aria gelida che ci investivano nel tavolo che ci avevano assegnato. Niente da fare: stesso problema anche nel nuovo posto, un freddo cane, un po' meglio del tavolo prima, ma sempre freddo. A un certo punto ci hanno chiesto di liberare il tavolo perché era prenotato, questa è la cosa più spiacevole che mi sia mai capitata vuol dire "non vi vogliamo". Abbiamo acconsentito nonostante un minuto dopo fosse in arrivo una delle ultime portate che avevamo ordinato che ovviamente abbiamo rimandato indietro, ma questo fa poca differenza sul conto di un all you can eat. Insomma mettete una doppia porta e aumentate un po' il rispetto dei clienti.
$txt_reponse_proprio
Salve Abbiamo un prezzo obiettivo chiaro, GRATUITO” per i minori di 5 anni e METÀ PREZZO per i minori di 120cm (SABATO,NON HANNO PRENOTATO) Se lei ha mangiato bene e si è trovato bene perché lasciare una stella? Le sale son tutte uguali, se aveva ancora freddo poteva chiedere di essere spostato nuovamente. Per quanto riguarda il tavolo, se ci sono prenotazioni la priorità va a chi prenota. -
PIER.
3 / 518/04/2022 à 09:32Servizio da migliorare .alcuni piatti mai arrivati nonostante averli richiesti una seconda volta . Per il resto tutto ok
-
Luca.e
5 / 516/07/2022 à 21:41Sushi molto buono con grande varietà. Anche il servizio veloce e personale molto gentile
$txt_reponse_proprio
Ciao luca Grazie per la bellissima recensione! Ci vediamo presto ❤️ -
Weijie.e
5 / 519/01/2022 à 00:19servizio ottimo, persone gentile。 cibo fresco buon!
$txt_reponse_proprio
Ciao weijie Grazie mille,ci vediamo presto! -
lorenzo.a
5 / 527/02/2022 à 09:40Miglior sushi di rimini secondo me. Personale gentilissimo, pesce ottimo, prezzi giusti per quello che offre. Locale nuovissimo e accogliente ben arredato e profumato bene.
-
Fabrizia.u
1 / 527/09/2021 à 10:02Dopo 3 cene svolte con amici in questo locale,abbiamo avuto conferma delle pessime abitudini dei gestori nei confronti dei clienti. Ho letto altre recensioni e mi consola il fatto che non sia stata l'unica a vivere questa esperienza negativa. I piatti ordinati arrivano con largo ritardo,noi abbiamo aspettato 2 ore, non permettendo così al cliente di cenare come desidera. Non volendo sprecare cibo si tende ad ordinare poco alla volta ,ma così facendo in questo locale rischiate di andare via mangiando solo 2 piatti e un roll se vi va bene. Fatto notare alla proprietaria si affretta a fare preparare tutti i piatti mancanti ,che noi non volevamo più ormai.Cosa più triste è che nel momento del pagamento ti rispondano che non è un problema loro e che sei soltanto"uno che non vuole pagare".Premetto che abbiamo pagato il conto per intero anche se 3 persone ,me compresa ,hanno mangiato solo 2 piatti e un antipasto.Mentre facevo capire loro che avrei voluto pagare solo ciò che ero riuscita a mangiare ,puntando il dito sul menù e scuotendolo come a dire"non va bene così" ,il proprietario ha iniziato ad inveire dicendomi che avrei dovuto mettere il dito da un altra parte... E portare "rispetto". Non contento ha continuato ad inveire nervoso contro di me e ripetere che eravamo gente che non voleva pagare. Fate voi... Io non metterò mai più piede li dentro ovviamente,anche perché è chiaro adesso che sia una loro tecnica per fare mangiare meno il cliente e incassare facilmente. Negli altri ristoranti all you can eat non succede mai ed esci sempre soddisfatto.Ma la scortesia del proprietario è stata a dir poco agghiacciante per davvero. E in merito alla risposta appena ricevuta aggiungo: bugiardi e super maleducati.
$txt_reponse_proprio
Mi dispiace che il disagio si sia prolungato fino a 3 giorni dopo l’avvenimento. 6 camerieri sono passati a controllare se tutto andasse bene e se mancavano delle pietanze durante la vostra cena e non ci sono state lamentele. Le lamentele son giunte al momento del conto. -
Alessandro.e
5 / 505/07/2022 à 17:19Bel locale! Servizio molto veloce e qualità del sushi molto alta
-
Lisa.a
3 / 530/01/2022 à 14:05Non sono stata contenta stavolta... I piatti non uscivano, hanno tardato ore... Tutti i tavoli si lamentavano... Perché erano messi come noi. In più era freddo... Tutte le donne avevano il cappotto addosso o lo scialle!! Alzate il riscaldamento!!! Lisa
-
Andrea.e
5 / 516/07/2022 à 21:46Cibo ottimo e locale molto pulito. Da ritornarci sicuramente.
$txt_reponse_proprio
Grazie andrea ❤️ -
Emerson.l
5 / 502/07/2022 à 15:56Personale gentile molto pulito ci sono moltissime specialità!!! Anche il locale molto bello!
-
Millko.a
5 / 528/02/2017 à 21:18Ristorante giapponese molto carino, camerieri cordiali e disponibili. Il menu vario è ottimo . Buona la formula all you can eat qualità prezzo.
-
Valentina.a
2 / 506/03/2022 à 14:32Il cibo è buono, purtroppo abbiamo aspettato 45 minuti per un ordine, abbiamo a questo punto chiesto alla cameriera che ci ha riferito di aver perso il nostro foglietto per l’ordinazione chiedendoci quindi di ricompilarlo attendendo nuovamente 20 minuti, per poi non riceverlo comunque.
$txt_reponse_proprio
Salve, purtroppo ci dispiace per il disagio non è mai successo una cosa del genere. Ci scusi ancora -
Duro.l
5 / 506/07/2022 à 11:15Servizio ottimo e cibo di qualità. Altamente consigliato.
-
Davide.e
4 / 528/12/2021 à 11:51Tipico menu all you can eat. Qualità buona, niente di particolare rispetto ai ristoranti dello stesso tipo. Il locale invece è molto bello e tenuto bene. Servizio veloce a prendere l'ordine ma un po' assente per quanto riguarda il seguire il cliente al tavolo.
-
zhaofei.e
5 / 521/07/2022 à 19:30Ingredienti freschi, cosa molto importante per sushi. Da ritornare più volte.
-
Giulia.i
5 / 512/07/2022 à 14:13Personale super disponibile e prodotti di ottima qualità e sempre freschi, consigliatissimo💞
-
Demiri.o
5 / 506/07/2022 à 11:08Ottimo sushi bellissimo locale. Piatti curati e ben impiattati.
-
XiaMeansSummer.
5 / 521/07/2022 à 19:28Cibo meraviglioso e freschi. Tutto ben servito. Camerieri simpatici.
$txt_reponse_proprio
Grazie grazie, -
stefania.o
5 / 510/07/2022 à 14:24Tutto ottimo, locale pulito e il cibo è tutto fresco.
$txt_reponse_proprio
Ciao bella Dong Grazie per la bellissima recensione! -
Damiano.u
4 / 506/03/2019 à 11:28Locale molto accogliente, personale gentile e servizio rapido. Ho apprezzato particolarmente la cucina cinese, buono il sushi! Porzioni forse troppo abbondanti per un all you can eat che non permettono di provare tutte le pietanze del menu, ma comunque consigliato!
-
Andrea.e
5 / 515/03/2019 à 16:35Ristorante di sushi buonissimo , buona qualità camerieri gentilissimi e menu molto ampio .ristorante etnico e arredamento in stile
-
Roberta.i
2 / 510/08/2021 à 18:53Siamo venuti a fare un pranzo in famiglia felici di mangiare sushi. Ci era stato consigliato da amici quindi pensavamo di andare sul sicuro. Purtroppo a causa dei camerieri il servizio è stato dei peggiori. Abbiamo dovuto chiedere più volte la salsa di soia le ciotoline le posate e ci sono state portate non solo dopo le portate ordinate ma a scaglioni. Sicuramente non ci tornerei.
-
Giuseppe.c
4 / 517/03/2019 à 10:58Locale carino, nel weekend sempre pieno infatti ho prenotato entrambe le volte in cui ci sono stato. Il menù è vario e tipico dei locali con formula all you can eat. Non eccezionale,ma un buon ristorante con rapporto qualità/prezzo tutto sommato onesto. Bevande e dolci si pagano a parte. Staff gentile ma migliorabile il servizio, a volte si scordano alcuni piatti e cose richieste.
-
Stefano.i
5 / 525/04/2022 à 19:55Ci siamo stati due volte e ci siamo trovati benissimo i ragazzi molto gentili e abbiamo mangiato tantissimo .molto pulito la padrona di casa molto cordiale
$txt_reponse_proprio
Buonasera signore stefano Grazie per questa sua recensione positiva e non vediamo l'ora di rivederla da noi. Buona serata Staff hokkaido -
Martina.o
5 / 517/07/2022 à 14:08Cibo ottimo e servizio sempre molto cordiale. Ritorneremo
-
Christine.o
5 / 501/09/2022 à 09:01Il sushi più buono che io abbia mai mangiato!
-
Simona.a
5 / 509/12/2019 à 13:54Sono stata a pranzo con amiche Il personale è stato molto gentile Abbiamo atteso pochissimo Il cibo era ottimo Sicuramente quando sono in zona ritornerò
-
Ale.o
5 / 512/07/2022 à 22:42ottima esperienza culinaria,ottima qualità di sushi e ottimo servizio
$txt_reponse_proprio
Ciao ale grazie per la sua bella recensione! Siamo molto contenti che abbia apprezzato la nostra cucina. Speriamo che decida di tornare presto a trovarci! -
Mattia.o
5 / 530/03/2017 à 02:50Ambiente e arredamenti moderni e curati, una spanna sopra. Il cibo è nella norma, qualità prezzo ottima, di sicuro per essere un all you can eat non si mangia male affatto. Servizio ed accoglienza buoni, dipende dalle giornate e dai camerieri. ottima davvero la sala fumatori. Forse il più carino giapponese della zona.
-
Valentina.o
5 / 527/09/2020 à 21:03Per me uno dei migliori ristoranti all you you can eat della zona di Rimini
$txt_reponse_proprio
Ciao vale La ringrazio per averci lasciato questa recensione positiva. -
Paolo.a
5 / 508/08/2022 à 13:45Locale bello ,simpatia e cordialità piatti ottimi e top il cannellone
-
Georgia.o
5 / 524/02/2018 à 07:41Top Posto carinissimo,personale gentile,porzioni abbondanti e cibo squisito。Il tutto con prezzi molto competiti !!
-
simone.a
5 / 523/01/2022 à 09:30Ristorante accogliente e pulito....personale qualificato e gentilissimo....e cosa dire del cibo!!!..,un trionfo sotto tutti gli aspetti...,partendo dalla qualità e freschezza delle materie prime ...arrivando poi al gusto che ogni piatto sprigiona.....STREPITOSO !!!.
-
Barco.a
5 / 507/06/2022 à 14:40Ottima esperienza, cibo buono e personale molto cordiale e disponibile.
-
pama.a
4 / 526/10/2020 à 23:51Pesce veramente buono. Sia cotto che crudo. Qualità prezzo ottimo. Personale molto gentile. Consigliato.
-
Alessandro.a
1 / 514/10/2021 à 14:23Una delle peggiori esperienze che mi sia mai capitata in un ristorante: arrivo con un amico alle 13 e specifico che alle 14 dovrei lasciare il ristorante per impegni lavorativi, mi assicurano che non ci saranno problemi, ordino qualche uramaki, un onigiri e una tartare, dopo circa mezz'ora arrivano i ravioli e gli uramaki, sollecito la cameriera per la tartare e onigiri, inoltre chiedo di aggiungere qualche nigiri, alle 14 non solo non mi sono arrivati i nigiri ma nemmeno il resto. Arrivo alla cassa e racconto l'accaduto, mi viene risposto "la tartare è pronta" (quasi irritante), senza nemmeno offrirmi un caffè pago 18€ per due uramaki e una bottiglia d'acqua frizzante. ALL YOU CAN EAT
$txt_reponse_proprio
Salve, innanzitutto noi non “regaliamo” caffè se non ci sentiamo di farlo. Poi lei ha ordinato 32 piatti tutti in una volta e per ogni piatto in media ci vogliono 2 min di preparazione, in totale 1 ora di attesa. Se poi consideriamo che prima del suo ordine c’erano altri, è normale che l’attesa è più lunga. Infatti consigliamo sempre di prendere pochi piatti se si è di fretta. Alla cassa le è stato anche proposto di portare via i piatti degli che erano già pronti, ma lei ha rifiutato. -
Lorenzo.o
1 / 517/08/2021 à 22:33Esperienza pessima!!! Partendo dal fatto che si era persa completamente traccia della prenotazione telefonica, passando dall'essere sistemati su un tavolo all'ingresso con gente intorno al tavolo per tutta la serata, finendo con un servizio inesistente! Ci siamo alzati esasperati quando, dopo molte altre mancanze, è stata ignorata la nostra richiesta del foglio per le ordinazioni e una bottiglia d'acqua! Pagando abbiamo fatto notare la nostra insoddisfazione, ma non è arrivata nemmeno una scusa, soltanto indifferenza! Sicuramente in questo posto non ci metterò più piede!!! Rispondo al proprietario: Anche questa volta non si è persa l'occasione di tacere e chiedere semplicemente scusa!!! Se faccio 30 km è ovvio che accetto l'unico tavolo disponibile, il problema è che se prenoto il giorno prima e mi viene data conferma, io PRETENDO il posto all'esterno, non posso sentirmi dire quando arrivo che i tavoli sono esauriti! Anche perché una persona era senza green pass...quindi non poteva mangiare all'interno! Per quanto riguarda l'acqua...non è stata tolta dal conto, ma semplicemente non è stata fatta pagare poiché non portata al tavolo!! Infine, non riportare il foglio x la seconda ordinazione è una cosa assolutamente intollerabile, e leggendo le altre recensioni è una vostra cattiva abitudine! All you can eat...ma a vostra discrezione!!!
$txt_reponse_proprio
Salve, ci spiace tanto per la sua brutta esperienza , nonostante sia passato del tempo, volevamo comunque scusarci. Inoltre abbiamo cambiato il locale con un nuovo arredamento , ampliato il menù e il personale, inserendo nello staff ragazzi con più esperienza. Ispezione e igienizzazione tutti i giorni. Abbiamo ampliato anche la zona sushi, prendendo dei sushiman più esperti. Spero inoltre di rivederla ancora per darci una nuova possibilità in modo da farle cambiare idea su questa brutta esperienza che ha avuto. Staff hokkaido -
Marchi.r
4 / 514/06/2022 à 20:58tempura ben cotta e poco unta. Peccato poca scelta per chi non può mangiare il pesce.
-
riccardo.i
2 / 510/08/2021 à 21:54Esperienza estremamente negativa. Oltre ad aver aspettato più di un'ora per iniziare a mangiare, il cibo non era all'altezza della attesa. Uramaki accettabile, ma sashimi e chirashi davvero cattivi, per non parlare del carpaccio di salmone che ha stomacato sia me che mia moglie. Davvero molta gente nel locale, con camerieri inesperti che cercano di fare del loro meglio ma che sbagliano continuamente i numeri dei tavoli. Spesi 55 euro in due avendo bevuto solo acqua in pratica, quindi anche mediamente costoso come all u can eat. Non do una stella solo per via del personale giovane che sicuramente ha molta strada da fare da un punto di vista della esperienza, e comunque ci hanno messo il sorriso e la buona educazione di scusarsi. Non credo torneremo.
-
Giovanni.a
5 / 521/06/2022 à 10:53Cibo ottimo e molto curato e il personale è stato gentilissimo
$txt_reponse_proprio
Ciao Giovanni Grazie per la bellissima recensione! Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro ristorante Hokkaido sushi Staff -
Manuel.i
5 / 510/07/2022 à 14:51Ottimo, servizio veloce, alta qualità del cibo, location tranquilla
$txt_reponse_proprio
Ciao Manuele Grazie Buona giornata -
filippo.i
3 / 528/08/2021 à 19:08Per qualità e varietà del cibo forse uno dei sushi migliori della zona. Il problema è il servizio. I primi piatti arrivano dopo 30 secondi, poi via ad intermittenza 2-3 piatti ogni 10 minuti. Senza neanche accorgertene devi ancora finire di mangiare e sei dentro da 2 ore. Inoltre molto spesso si dimenticano di portarti qualcosa o sbagliano proprio l’ordine. Peccato, tanto potenziale sprecato in un servizio ben sotto la media. Migliorate quello e sarete top :-)
$txt_reponse_proprio
Ciao Fillipo, ci scusiamo. essendo aperti tutti i giorni capita che qualche ragazzo sia di riposo e che il servizio sia un pochino lento, ma cercheremo di migliorare questo aspetto il prima possibile.Grazie per il tuo suggerimento, lo miglioreremo il prima possibile. Spero di vederti di nuovo -
ghali.i
5 / 507/06/2022 à 14:42Locale molto caratteristico, lo consiglio a tutti, pesce fresco, ci tornerò
-
alessio.o
5 / 520/03/2022 à 16:02Ho preso cibo da asporto. Il sushi è divino. Tutto fresco e buonissimo.
-
Manozz.
5 / 503/05/2021 à 11:38Erano anni che non tornavo da loro!! Ma sono contento perché oltre ad essere davvero persone i proprietari deliziose , il sushi OTTIMO DAVVERO!!! Mi mancava cavolo!! Prezzo sempre ottimo e giusto per un all you can eat del genere !! In circolazione ora per me il migliore ! Provato anche alla carta in certi posti e dico che nn c’è niente da invidiare con loro !! Spero di tornare il prima possibile
-
Alexander.a
5 / 516/07/2022 à 21:58Cameriere simpaticissime molto veloci location accogliente ci tornerò sicuramente
$txt_reponse_proprio
Grazie per la bellissima recensione! Speriamo di rivederla nuovamente nel nostro ristorante Hokkaido sushi Staff -
sara.a
5 / 505/08/2022 à 21:46Cibo ottimo, servizio molto cordiale e disponibile!
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Ferrari, 1 47822 Santa Giustina
- bit.ly
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15 19–00 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 19–00 | |
Mercoledì | 12–15 19–00 | |
Giovedì | 12–15 19–00 | |
Venerdì | 12–15 19–00 | |
Sabato | 12–15 19–00 | |
Domenica | 12–15 19–00 |
Gli altri ristoranti
-
Pianeta Piada
(19 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Crescione e piadina ottimi (Originale) Crescioni e piadina ottimi...
-
-
Ristorante Pitto
(97 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Pasto molto buono e corretto € (Originale) Very good meal and correct €...
-
Piadineria da Tommy
(95 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Delizioso (Originale) Sehr lecker...
-
-
Piada e Cassoni "Piero e Mirella"
(50 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) B U O N I S S I M O T U T O O O O (Originale) B U O N I S S I M O T U T T O O O O...