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UMAMI Taste Experience
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Informazioni su : Ristoranti UMAMI Taste Experience Seregno
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Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Romantico
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Ritiro all'esterno
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Salute e sicurezza :
Prenotazione obbligatoria
Mascherina obbligatoria
Controllo della temperatura obbligatorio
Il personale indossa mascherine
Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura
Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra
Servizi :
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Birra
Caffè
Cibo sano
Menu per bambini
Pasti fino a tarda sera
Piatti vegetariani
Superalcolici
Vino
Tags: Ristorante giapponese, Ristorante di pesce, Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
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Haiemhel.
5 / 509/04/2022 à 21:11Cucina sopra la media in ambito "all you can eat". Tanti sapori studiati e mixati in modi classici o innovativi. Bellissimo mangiare all'aperto, la posizione offre un netto isolamento dal mondo esterno. Ho adorato i colori dei vari piatti, abbinati persino col tavolo. Ottimo servizio, sempre artistico. Il prezzo é più che giusto, potreste far pagare anche qualcosa in più. L'unica cosa che appunto, é un po' confusionario il menù e le regole per ordinare. Aggiungere numeri e magari qualche foto ai piatti, e scrivete bene all'inizio come funziona. Comunque nessun problema, la cameriera ci ha chiarito tutto.
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Buongiorno, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. Invece per quanto riguarda il menù, a breve verrà aggiornato con le foto per facilitare il processo di scelta dei piatti. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Lana.a
1 / 520/03/2022 à 21:49Sono andata la sera con altri due amici a fare open sushi. La prenotazione era per le 21.30 (non voluta tutti gli altri posti erano pieni) hanno iniziato a prendere l’ordine alle 22. Il cibo è arrivato sparso e diversi piatti ci sono state portati in più. Facendo mancare altri richiesti. Un cameriere in particolare è stato piuttosto scortese…vi trattano meglio al MC DONALD. molto indisponenti. Non merita. Il cibo decente ma siamo stati trattati male.
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Buongiorno Lana, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ci scusiamo per il ritardo e riferiremo il suo feedback al nostro personale. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Enza.a
1 / 520/05/2022 à 23:40Siamo clienti da 4 anni, è sempre stato il nostro sushi preferito : sempre curatissimo in ogni dettaglio, personale formato e cibo ottimo. Stasera ci è sembrato addirittura che avesse cambiato gestione. Abbiamo aspettato mezz'ora per il primo piatto (edamame), abbiamo dovuto chiedere a 3 persone diverse prima di avere un po' di salsa di soia e infine i ravioli ci sono arrivati (solo dopo diversi solleciti) freddi ( probabilmente erano pronti da mezz'ora). Alla fine dopo il pagamento ci è stato offerto un caffè per rimediare (gesto molto apprezzato) ma NON È MAI ARRIVATO NEMMENO QUELLO. Peccato..
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Davide.r
1 / 505/05/2022 à 23:19Non ci è piaciuto. Piatti con troppe salse che coprono completamente i sapori. Il riso del sushi dalla consistenza pessima, scotto e colloso. Dolci dal sapore sufficiente ma con prezzi improponibili (7,50€). Il tutto con un prezzo superiore alla media. Nota positiva il servizio, con la cameriera simpatica ed efficiente. Non torneremo.
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Buongiorno Davide, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma ci sembra strano che il riso fosse "scotto" dato che è preparato come in tutti i ristoranti con cuociriso che hanno misurazioni di quantità e tempo standard, quindi non può scuocere, anche perchè è proprio lo strumento utilizzato che impedisce di farlo. Il fatto che sia "colloso" è una qualità necessaria del riso per sushi, pensiamo lo sappia se frequenta abitualmente ristoranti giapponesi, quindi ci chiedevamo in che modo è più colloso rispetto al solito? Per quanto riguarda i dolci abbiamo ascoltato il feedback di vari clienti e li abbiamo cambiati. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
LLquellachenonsei.
5 / 514/07/2021 à 17:55Abbiamo festeggiato una laurea.... cibo ottimo e particolare!!! Il locale pulito e molto accogliente. Una nota di gran merito a MATILDE , gentile ,cortese ,professionale e preparatissima!! Ha consigliato strabene i piatti da assaggiare ed è stata disponibile nelle richieste da noi fatte... lo straconsiglio!!! I prezzi sono bassi per la qualità e quantità.
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Buongiorno , la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio, Matilde la ringrazia per i complimenti. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Oriana.a
1 / 531/07/2022 à 16:45Qualità del cibo bassa, locale sporco, ho trovato i camerieri indisponenti , abbiamo chiesto dell’olio e la ragazza a cui ci siamo rivolti ha continuato a lavare i tavoli senza degnarci della minima attenzione , arrivati in cassa abbiamo speso la bellezza di 82 euro , abbiamo fatto presente che c’e stato un errore nel aggiungere un menù che non è stato usufruito, ho pagato il menú è in più i piatti extra quando ho solo preso i piatti extra senza menu, quando l’ho fatto presente la ragazza si è messa a ridere come fosse una cosa divertente il fatto di pagare 20 euro in più senza motivazione, tra l’altro ci è stato lasciato solo lo scontrino dell’ asporto ! Un locale in cui la serietà non è all’ordine del giorno ! Pessimo e sconsigliato
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Buongiorno Oriana, è sicura di aver recensito il ristorante corretto? La richiesta di olio in un ristorante sushi ci sembra strana, il menù a prezzo fisso presso il nostro ristorante costa 29€ e non 20€ ed infine ciò che dichiara non è possibile presso il nostro ristorante perchè la formula a prezzo fisso se scelta è obbligatoria per tutto il tavolo, quindi non è possibile che alcuni commensali ne usufruiscano e altri no. -
Andrea.u
5 / 514/10/2021 à 16:52Miglior open sushi della zona, senza dubbio. Pranzo al volo in settimana, tutto buonissimo Super consigliato
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Buongiorno Andrea, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Michele.a
1 / 514/06/2020 à 14:02Che amara delusione. Ci avevano consigliato questo posto e alla fine abbiamo deciso di provarlo. La tempura è una pastella nulla a che vedere con la vera tempura che trovi in Giappone ma che trovi anche in Italia da chi l'ha sa fare. Menù bambini con Cotoletta bruciata e patatine salatissime. Ci hanno fatto pagare 7,50€ di coperto 2 adulti e un bambino mentre gli altri che mangiavano il Menù pranzo era compreso...... ma come! Noi spendiamo il triplo e ci fate pagare il coperto?!?! Almeno mettete una tovaglia e dei tovaglioli di stoffa. Abbiamo fatto presente al direttore è la sua risposta e stata questa e la formula! Faccio presente hai titolari che il direttore non ha nemmeno salutato al mio arrivo in cassa oltretutto senza nemmeno chiedere se era andato tutto bene. Unica nota positiva per la cameriera Giulia mi sembra che si è dimostrata gentile e ben preparata fin da subito. Mi dispiace una stella ma dopo l'uscita del direttore più che meritata!
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Buongiorno Michele, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma il nostro ristorante è fusion, termine che sta ad indicare appunto la fusione di più culture culinarie, motivo per il quale la nostra tempura potrebbe esserle sembrata diversa. Il nostro coperto è quello a lei presentato ed è sempre stato quello, nell'offerta Open Sushi, essendo appunto un'offerta, viene abbonato, altrimenti bisogna pagarlo, come in quasi tutti i ristoranti. Ci scusiamo se il nostro caposala le è sembrato poco cordiale, gli riferiremo il suo suo feedback. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
andrea.o
5 / 519/08/2021 à 23:41Sushi oltre le aspettative Di qualità visiva e di gusto. Ottima varietà nel menù,prezzo giusto personale gentile e cordiale.
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Buongiorno Andrea, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Davide.e
4 / 504/10/2020 à 11:57Sushi 🍱 davvero buono, si sente e vede la cura nelle preparazioni, sia esteticamente che al gusto. La cosa che ho apprezzato poco è la gestione dell’ all you can eat rispetto al prezzo 💰 se confrontato con la concorrenza : a persona si possono fare solo due giri di ordinazione e, per ogni giro, si possono ordinare solo un massimo di 2 piatti caldi e 4 piatti freddi (un finto all you can eat insomma ❌). Resta comunque un sushi di qualità, consigliato 🚀
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Buongiorno Davide, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti. Purtroppo forse ha frainteso: non siamo un ristorante All You Can Eat ma bensì adottiamo la formula Open Sushi, che appunto è diversa dall'All You Can Eat per le restrizioni presenti, sia per garantire un prodotto sempre di qualità sia per evitare inutili sprechi. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Silvana.a
1 / 519/08/2022 à 00:23Per l’ennesima volta e’ successo che nonostante sia stata segnalata allergia al sesamo, mio marito ha avuto uno shock anafilattico appena terminata la cena. Di sicuro salsa di soia servita a tavola contiene sesamo, dato che nel cibo non ce n’era. Questo denota la totale mancanza di conoscenza dei prodotti serviti e purtroppo questa intollerabile ignoranza (che non deve esistere nel mondo della ristorazione) si traduce in immediato pericolo di vita per le persone allergiche.
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Buongiorno Silvana, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo estremamente dispiaciuti per lo spiacevole incidente capitato a suo marito. Le assicuriamo però che la nostra salsa di soia non contiene sesamo, come scritto nell'elenco allergeni. In caso di dubbi consigliamo di chiedere sempre l'elenco allergeni al nostro personale. L' incidente può essere capitato a causa di una contaminazione incrociata, che come scritto in menù, non è da escludere all'interno dei nostri ristoranti. -
Matteo.u
4 / 505/08/2022 à 16:07Locale molto carino e sushi di qualità con diverse alternative di scelta (nel mio caso open sushi pranzo). L’unica pecca a mio parere è la formula un po’ inusuale di ordinazione per la formula All you can eat.
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Buongiorno Matteo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location. Comprendiamo che la formula Open possa risultare più complessa rispetto alla formula AYCE, ma pensiamo che valga la pena adottarla per evitare il più possibile gli sprechi alimentari e preservare la qualità delle materie prime. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Alberto..
1 / 511/06/2022 à 21:26Posto veramente disorganizzato, dopo 30 minuti a chiedere di ordinare qualcuno si è degnato di prenderw l'ordine. In sala menù digitale, peccato che in 5 a nessuno prendesse internet, e senza possibilità di un menù in carta.
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Buongiorno Alberto, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante. Ci scusiamo del disagio e faremo presente le sue osservazioni al nostro personale. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Mangiare.n
4 / 511/10/2019 à 12:39Seregno, MB Un pranzo veloce e classico, ho scelto un giappo in previsione del weekend che mi aspetta all'insegna di cibo totalmente italiano e super(non vi svelo ancora nulla😜). Siamo all' @umamiseregno, ristorante davvero particolare con un arredamento alquanto insolito che ci è piaciuto! C'è sia la possibilità di mangiare alla carta che all u can eat. Per quanto riguarda le pietanze siamo nella media dei ristoranti del genere nella zona, nel complesso ci è piaciuto!! CHILD-FRIENDLY ⭐⭐⭐⭐ solito discorso che vi faccio di solito, Alessia è super amante dei noodles e quindi non ho problemi a portarla dipende poi da bimbo a bimbo! Consigli: - prenotazione consigliata - attenzione agli sprechi nella formula all u can eat perché sono molto attenti giustamente a ciò che si avanza!
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Buongiorno, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Devin.
5 / 514/05/2018 à 15:31Piatti davvero imperdibili, da provare almeno una volta. Esperienza ottima, il personale si è dimostrato davvero cordiale e preparato. La proposta - all you can eat - è più che soddisfacente, si paga qualche euro in più rispetto la media ma sicuramente ne vale la pena, soprattutto per la qualità dei piatti. La ricerca nei dettagli lo si nota subito, sia nei piatti, per come vengono presentati, sia nell'arredamento del locale, molto elegante e di classe
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Buongiorno Devin, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Riccardo.e
5 / 518/05/2021 à 07:27L'unico posto dove mangio sushi! Vi consiglio di provarlo. Qualità, puntualità, disponibilità e prezzo. E poi, guardate le foto😍😍!!
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Buongiorno Riccardo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Camilla.i
5 / 530/05/2021 à 02:13Personale super cortese e affidabile, la location è molto bella, soprattutto la sera, il costo si aggira in torno ai 30(sabato sera) di open sushi(puoi ordinare max 2 volte ma tutti i piatti che vuoi) i piatti sono davvero incredibili, tantissima scelta e il pesce davvero di ottima qualità, non ho mai mangiato un sushi così buono e pure i dolci sono davvero buonissimi(10 punti al tiramisù al the Macha) (6€) notevole!
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Buongiorno Camilla, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Eleonora..
5 / 503/06/2019 à 11:18Piacevolmente sorpresa. Nonostante fossimo arrivati a pranzo ormai tardi (mancava mezz'ora alla chiusura), ci hanno fatto accomodare comunque, invitandoci però a fare un unico ordine per ovvi motivi. Pesce e riso di buona qualità per essere un open sushi. Ci siamo trovati molto bene, personale cordiale e disponibile, buona scelta di piatti nonostante fosse pranzo. Oltretutto abbiamo scoperto che hanno anche una formula "pranzo di lavoro" piuttosto interessante. I dolci sono spettacolari, anche se costano un po'. Unica nota negativa, i takoyaki, non ci hanno fatto particolarmente impazzire, sapevano unicamente di fritto e non si sentiva il sapore degli ingredienti, un vero peccato.
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Buongiorno Lara, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. Ci raccomanderemo di informare i nostri chef della sua critica. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Federica.a
1 / 504/09/2022 à 00:02Pessimo servizio, personale poco competente e disorganizzazione totale. Dati i molteplici ristoranti di sushi nei dintorni, qui senz'altro non torneremo più.
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monica.o
4 / 528/09/2018 à 20:58Mi è piaciuto, sono stata a pranzo è ho approfittato di una formula all you CAN rat un po' diversa, con tre chiamare possibili di tre piatti per volta, un caldo e due freddi. Prezzo base 16 euro. La qualità mi è sembrata migliore dei soliti cibo-giapponesi low cost, é anche la varietà dei piatti. Qualche pecca nel servizio, con un po' troppo va e vieni a vuoto di ragazzi con poca esperienza e poco occhio.
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Buongiorno Monica, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e ci preoccuperemo di far presente al personale le sue rimostranze. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Mauro.i
4 / 515/08/2022 à 21:19servizio lentissimo. Le regole sulle ordinazioni sono tr macchinose. Andrebbe perfezionato. Però è un bel ristorante!
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Buongiorno Mauro , la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location. Ci scusiamo se durante la sua esperienza il nostro servizio è stato lento, redarguiremo adeguatamente il nostro personale per far si che non accada più. Comprendiamo che la formula Open Sushi possa risultare leggermente più complessa rispetto alla classica formula AYCE, ma pensiamo che valga la pena adottarla per evitare il più possibile gli sprechi alimentari e preservare la qualità delle materie prime. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Jasper.
4 / 510/07/2019 à 08:59Locale moderno all'interno di una corte commerciale, gli spazi si dividono tra l'interno e l'esterno con intrattenimento serale. Camerieri simpatici ma molto distratti in diverse occasioni le semplici richieste si perdevano nel nulla. Nella serata in cui siamo stati a cena l'aria condizionata non era adeguata, faceva caldo!!! Piatti ben presentati e originali.
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Buongiorno Renato, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La ringraziamo per il feedback e faremo presente al personale le sue osservazioni. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Daniele.p
5 / 506/11/2018 à 10:25Ragazzi italiani, con la passione della cucina giapponese, all you can it perfetto, cucinano agli occhi del consumatore, si spende solo 3 euro in più, ma la qualità è altissima, mai mangiato così bene. Darei 6 stelle +, ma ne ho solo 5. Tornerò sicuramente.
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Buongiorno Daniele, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato la qualità dei nostri piatti. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Emanuela.r
5 / 516/11/2018 à 19:12Locale carino e tranquillo possibilità di mangiare sia alla carta che con formula all you can eat. Sushi fushion di alta qualità.
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Buongiorno Emanuela , la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Aurora.
5 / 521/07/2022 à 22:19Un locale magnifico, servizio rapido e cibo ottimo, però per la quantità di cibo e il prezzo consiglio la formula: open (all you can eat)
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Buongiorno Aurora, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Antonino.l
5 / 528/07/2022 à 01:17Ho modificato la recensione perché sicuramente sarà che è partita involontariamente o non saprei.. Perché ho provato il vostro ristorante e si mangia divinamente...
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Buongiorno Antonino, la ringraziamo per aver modificato la recensione. Siamo contenti che è rimasto soddisfatto dell'esperienza all'interno del nostro ristorante. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Alex.i
3 / 509/02/2022 à 16:35Bello e pulito il locale. Ottima qualità dei prodotti e buone la maggior parte delle pietanza ordinate. La tempura non è tempura ma un semplice fritto... Servizio un po' lento nonostante sia stata una sera infrasettimanale e fossimo in totale 8 commensali su 3 tavoli. Nota pessima per il dolce... buono eh però piccolo e troppo costoso... il prezzo sarebbe da indicare sul menù o da annunciare al momento dell'ordine
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Buongiorno Alex, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location. Ci scusiamo per la lentezza e la ringraziamo per il feedback riguardo al dolce. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Claudia.a
1 / 511/04/2022 à 17:33Pessimo rapporto qualità prezzo, il menù digitale con lettura Qrcode deve essere anche funzionale oltre che "figo" dovrebbe avere una funzione telematica di invio ordini alla cucina altrimenti sarebbe meglio il classico menù di carta con foglio e penna, piatti non numerati e senza figure... Pochi piatti inclusi nel menu OpenSushi del pranzo quasi tutti extra, obbligati a dover fare solo due ordinazioni per tutti il pasto scelta pessima perché avendo preso piatti caldi non ho avuto l'opportunità di gustarmeli caldi.....presentazione del piatto da mensa.
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Buongiorno Claudia, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma siamo rimasti piuttosto confusi dalle sue parole. Il menù digitale è necessario a causa della situazione sanitaria internazionale, non è una scelta stilistica personale del locale, anche se dobbiamo ammettere che ci piace come opzione e verrà mantenuta anche a fine pandemia, in quanto conferme alla nostra politica "eco friendly". Inoltre creare una funzione telematica di invio degli ordini all cucina è molto complesso e creerebbe caos in caso i clienti sbagliassero ad ordinare. Ma non ci sembra così grave avere il menù che è un semplice pdf, infatti è la scelta adottata dalla maggior parte dei ristoranti da due anni a questa parte. Foglio, penna e piatti numerati invece sono scelte stilistiche che non abbiamo mai adottato, che non rispecchiano il nostro format e che probabilmente non adotteremo mai. Sono scelte che appartengono di più ai ristoranti che adottano il format All You Can Eat, che, stando alle sue richieste, forse è il format più adatto a lei e alle sue esigenze. In compenso le immagini verranno introdotte a breve con l'aggiornamento del menù. Per quanto riguarda la quantità di piatti fra cui scegliere nel menù Open Sushi Pranzo, siamo davvero perplessi: ci sono 68 piatti senza sovrapprezzo extra e 36 con sovrapprezzo extra, quindi i piatti inclusi nel menù sono letteralmente il doppio di quelli non inclusi. Non abbiamo capito invece perchè non è riuscita a consumare i piatti caldi mentre erano caldi. Le 2 ordinazioni non arrivano insieme, prima si conclude un giro e poi si riordina. Un giro comprende 2 piatti caldi e 4 freddi, i caldi arrivano a tavola caldi, se lei decide di finire prima i suoi piatti freddi e poi consumare i caldi, è una sua scelta personale, noi non possiamo farci niente. Sulla sua opinione sulla presentazione dei piatti pensiamo che parlino da sole le centinaia di foto postate dei nostri clienti sia qui nelle altre recensioni, che sui social. Infine, dice che il rapporto qualità/prezzo sia terribile, ma non ha speso neanche una parola nella sua recensione per parlare dei piatti da lei gustati e di cosa non le sia piaciuto, quindi non sappiamo come rispondere a questa sua affermazione se non garantendole che le materie prime da noi utilizzate sono di prima scelta e notevole qualità, e vengono cucinate ogni giorno da chef esperti. Probabilmente la nostra formula non è la formula adatta alle sue esigenze e gusti. -
Federico.i
4 / 525/03/2018 à 15:19Ristorante Sushi in Brianza di ottima qualita', menu' molto vario e di livello. Servizio nella media, forse un filo lenti ma nulla di rilevante. Consigliato
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Buongiorno Federico, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti. Ci scusiamo del disagio e faremo presente le sue osservazioni al nostro personale. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Marco.e
4 / 529/11/2019 à 13:58Posto eccellente. Ottima qualità, tutto molto buono. Ho provato la formula open sushi e posso dire che comunque non ti limita più di tanto! Da provare. Se posso fare una nota, il riso aveva una nota abbastanza decisa di acidità 🤷🏻♂️
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Buongiorno Marco, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, riferiremo il suo feedback in cucina. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
giorgia.o
1 / 525/04/2022 à 15:34Due ore per mangiare a pranzo in due, allucinante. Tar tar arrivata dopo 40 minuti dopo diversi solleciti, così come il riso. Due piatti di roll mai arrivati. Non ci tornerò sicuramente.
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Buongiorno Giorgia, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ci scusiamo profondamente dei ritardi di questa domenica a pranzo, abbiamo fatto il possibile per risolvere la situazione. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Max.h
4 / 523/04/2022 à 08:22Buona qualità, la formula 4 piatti freddi più 2 piatti caldi un po' spiazza all'inizio. Credo tutt'ora che sia meglio 6 piatti caldi o freddi che siano. Bel posto e personale cortese.
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Buongiorno Max, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La ringraziamo per il consiglio, lo terremo in considerazione. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Ste.o
4 / 526/08/2019 à 12:48Di sicuro non il classico sushi I piatti son molto curati ed elaborati Tutto molto buono ma i prezzi un po eccessivi Il locale è moderno e ben fatto
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Buongiorno, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location. I nostri prezzi sono superiori alla media per garantire sempre materie prime di alta qualità. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Aura.u
5 / 529/07/2021 à 06:54Location molto carina (anche se non é molto chiaro come raggiungere l'ingresso). Vasta scelta anche per chi non mangia pesce o é vegetatiano. Possibilità di mangiare all'aperto. Personale diaponibile.
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Buongiorno Aura, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
enrica.s
5 / 504/03/2022 à 11:50Esperienza direi ottima. Tutto molto buono Personale gentilissimo Sicuramente da riprovare👍👍👍
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Buongiorno Enrica, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Meli.r
2 / 510/04/2019 à 07:26Non è bello il fatto di poter ordinare quello che vuoi solo due volte e di pagare un euro al pezzo ogni avanzo di cibo. La qualità è buona, i prezzi sono altini
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Buongiorno Meli, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma le restrizioni vengono applicate per evitare lo spreco di cibo motivo per il quale si viene penalizzati se lo si spreca. Non siamo un ristorante All You Can Eat ma bensì Open Sushi. I nostri prezzi sono superiori alla media per garantire sempre materie prime di qualità. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Mauro.
1 / 514/11/2021 à 00:54Per i gran mangiatori di riso e una fettina invisibile di salmone, è il posto ideale.!! Grappa un dito in orizzontale. Bettole camminanti sul pavimento come se fossero in autostrada ( ho le foto) Responsabile o titolare molto giovane e poco sapiente di quello che succede in sala come, ordinazioni perse e dessert congelati. Conto salatissimo per aver mangiato del gran RISO E ZUCCHERO!! Vino o in bottiglia ( la più economica 19€) o niente!! Sfuso non esiste. Abbiamo chiesto un sakè caldo e si sono meravigliati di come fosse un sakè caldo, alla fine è arrivato un mezzo bicchiere di una grappa di riso riscaldata . A mai più !
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Buongiorno Mauro, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ci ricordiamo di lei, se ben ricorda in seguito al problema col dolce in cassa non le è stato fatto pagare ed inoltre le abbiamo fatto un ulteriore sconto per scusarci ulteriormente. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente, ma ci dispiace che parlando in cassa non ci abbia detto niente di questi insetti che dice di aver visto. Il vino al calice è sempre stato presente all'interno del nostro menù, quindi non capiamo a cosa si riferisce. Ci dispiace se i roll non sono stati di suo gusto, ma riteniamo che la quantità di pesce presente in essi sia adeguata per avere un roll i cui ingredienti siano in armonia. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
telma.a
2 / 513/11/2021 à 09:24Tutto buono ma troppe salse che arrivano già sulle pietanze per chi piace mangiare giapponese ma non piace le salse lo sconsiglio . Poi il menù con il bar code e un'altra rottura i telefoni di metà commensali non riusciva a scansionarli così cê stata una gran confusione. Tra l'altro senza una indicazione non si capivano cosa erano i piatti ( io anche se mangio giapponese almeno 1volta a settimana non ricordo tutto i nomi) per non parlare della poca chiarezza sul prezzo. Alla fine il conto e stata una inspiegabile bastonata.
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Buongiorno , la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma il nostro è un ristorante FUSION giapponese, non giapponese classico, quindi le salse e i condimenti particolari sono LA caratteristica dei nostri piatti. Il menù in formato QrCode è obbligatorio, non è una nostra scelta, per rispettare le norme igienico-sanitarie vigenti. Il prezzo ed il regolamento dell'Open Sushi sono spiegati chiaramente in prima e seconda pagina del menù. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Luana.i
4 / 529/12/2021 à 11:14È un all you can eat diverso dal solito, ad esempio il crudo può essere ordinato solo una volta a testa. Ma credetemi la qualità dei piatti è ottima. Buonissimi gli uramaki e personale gentile. Un po' più caro dei soliti ayce, ma ne vale la Pena.
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Buongiorno Luana, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
luigi.i
5 / 502/10/2020 à 00:22Bellissimo locale, cibo ottimo e tutto servito in modo impeccabile.
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Buongiorno Luigi, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Martina.i
2 / 505/11/2021 à 12:3729 euro per un menu open con cosi tante limitazioni (1 tartare, 1 carpaccio, 1 sashimi, 4 gunkan singoli etc....) pongono il locale fuori mercato, rispetto all'offerta di altri ristoranti in Brianza di migliore qualità. Il tonno non è tra i migliori e la maggior parte dei piatti contiene troppe salse, che coprono il sapore del pesce. E' impensabile inoltre offrire solamente roll di salmone e tonno contenenti TUTTI il philadelphia, senza possibilità di toglierlo ("dato che le basi sono già fatte" cit.) a meno che non si abbia un'intolleranza. C'è sicuramente di meglio in zona.
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Buongiorno Martina, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma le assicuriamo che le nostre materie prime sono fra le migliori sul mercato. Riferiremo il suo feedback al nostro personale. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
stefano.o
1 / 526/08/2021 à 18:49esperienza negativa. non tanto per il cibo (che comunque non vale il prezzo), ma più per altri motivi che elencherò: il menù è composto da più di 100 piatti, è consultabile solo dal telefono, scritto piccolissimo, ed essendo i piatti sprovvisti di foto era veramente impossibile scegliere le portate desiderate in tempo breve. Nonostante ciò ogni 2 minuti la cameriera chiedeva insistentemente che piatti avessimo scelto senza lasciarci tempo materiale di leggere bene gli ingredienti. per semplificare la cosa basterebbe mettere dei numeri accanto ai piatti per poterli riconoscere più velocemente senza dover rileggere diverse volte lo stesso piatto, essendo il menù molto confusionario. Il fatto che la cameriera chiedesse insistentemente l'ordinazione l'ho percepito come : "dovete scegliere in fretta perché poi devo far sedere altre persone". Ciò a mio avviso denota grande mancanza di rispetto verso il cliente. Ah tra l'altro avevamo ordinato un sashimi che è arrivato solo dopo averlo richiesto altre 2 volte (stesso discorso per le posate). 29 euro escluso bevande per questo è una folloa, non essendo il menù "all you can eat" bensì open sushi. il fatto di poter fare solo due giri non da la possibilità di potergestire bene le portste che si vogliono mangiare, obbligandoti a chiedere ordini molto grandi rischiando di cadere poi nella penale perché non si è finito tutto. Detto questo non tornerò mai più e l'ho già sconsigliato a tutti i miei amici.
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Buongiorno Stefano, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante e ci scusiamo se il nostro personale le ha dato l'impressione di avere fretta, ma le assicuriamo che non è così, soprattutto perchè il nostro personale ha ruoli diversi, quindi non è detto che chi vi prenda l'ordine possa anche far accomodare i clienti al tavolo. In ogni caso la cameriera verrà redarguita adeguatamente. Il menù è consultabile solo da telefono, come ci auguriamo che lo sia nella maggior parte dei locali che frequenta, per una questione igienica, ma anche la versione stampata è nello stesso formato dall'apertura del ristorante, poiché la numerazione e l'inserimento di immagini è una scelta stilistica che non ci appartiene. Per quanto riguarda la modalità di ordinazione a 2 giri cambierà dal 1 settembre e funzionerà in questo modo: giri infiniti, ma con la possibilità di ordinare solo 4 piatti a giro. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Chiara.i
4 / 524/08/2022 à 14:35Locale molto carino , menù ricco ma servizio da rivedere
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Buongiorno Chiara, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location. Riferiremo il suo feedback sul servizio al nostro personale. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Fabio.a
2 / 523/06/2021 à 12:43Arriviamo in due previo prenotazione, ci accomodiamo e ci viene proposto di iniziare a prendere da bere. E così facciamo , oltre a fare presente che vorremmo un menù classico (in carta) anziché l'app o comunque l'utilizzo del cellulare . Ok non ci sono problemi arriverà un ragazzo ad aiutarvi , così ci è stato detto, dopo 30 minuti NIENTE! E non che il locale fosse pieno ... Finalmente arriva e a in qualche modo ordiniamo. Dopodiché i piatti vengono serviti ad una sola persona e successivamente a me. TOTALMENTE... inconcepibile x un servizio ... Avendo poi avuto esperienze di banchetti , penso proprio di poterlo dire. In sostanza arrivati alle 13 andati via alle 14.45... non serve dire altro... Piatti invece squisiti e ben preparati. Media tra il cibo buono e servizio pessimo.
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Buongiorno Fabio, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma per rispettare le norme igieniche il nostro menù è online. Inoltre nel regolamento del menù è chiaramente scritto che l'ordine di consegna delle pietanze è vario. Ci scusiamo per il ritardo, indagheremo sull'accaduto e riferiremo il suo feedback al personale per far si che non accada mai più. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Rosanna.a
4 / 509/03/2019 à 18:40Abbiamo mangiato davvero molto bene. La mia valutazione è: ottimo
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Buongiorno Rosanna, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
laura.o
5 / 503/12/2021 à 23:20Locale pulito e ben organizzato, cibo ottimo, la qualità dei prodotti si vede anche senza assaggiare. La ragazza che si è occupata del nostro tavolo si chiama Giulia, esuberante e sempre sorridente, qualità a mio avviso molto importante per questo lavoro. Torneremo sicuramente a mangiare.
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Buongiorno Laura, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. Giulia la ringrazia per le gentili parole. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
elena.r
1 / 508/06/2021 à 13:05Sono stata qui ieri sera con 4 amici, prenotiamo alle 8.30 poi per un problema spostiamo la prenotazione alle 9 scusandoci del disagio! Ordiniamo le nostre cose, anche poche per essere in 5, 2 bottiglie di vino acque prosecco ecc, a fine cena avanziamo 20 uramaki e ci viene detto dalla cameriera che 1 pezzo avanzato sarebbero stati 1€ in più in cassa da pagare e che al massimo poteva abbonarci 2 pezzi a testa (che a me già sta cosa fa ridere, ma comunque andiamo avanti) in cassa i famosi 20 pezzi avanzati che dovevano essere 10, in realtà restano 20, non faccio storie perché il problema non sono i soldi in questo caso ma voi che sputate su un cliente, rimango talmente scioccata dalla cosa che pago i miei 46€ e me ne scappo. in lockdown ho SEMPRE preso l’asporto da voi e ho SEMPRE lasciato la mancia, questa è la differenza sostanziale.. e se posso dare un consiglio da IMPRENDITRICE, quale sono, la prossima volta, il proprietario del locale anzichè stare dietro le quinte, si dovrebbe informare su chi c’è dentro il locale e visto che il prezzo fisso a cena è di 30€ (non parliamo di banane) bevande escluse, locale mezzo vuoto, e il nostro tavolo da 5 che ti sta salvando la serata, trattalo con cura e non con sufficienza, 20€ in più oggi sono 200€ in meno domani! penso di essere stata abbastanza chiara!
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Buongiorno Elena, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma è scritto chiaro, tondo, in grassetto e sottolineato nel regolamento che ogni pezzo avanzato ha il costo di 1€. È IL REGOLAMENTO, che è lo stesso da quando abbiamo aperto e che vale PER TUTTI, non c'è bisogno che "il proprietario si informi su chi c'è nel locale". Inoltre nella recensione dichiara che "i soldi non sono il problema", ma da quello che abbiamo letto ha parlato esclusivamente di soldi. Ma anche parlandone non cambia il fatto che la regola dice che ogni pezzo avanzato ha il costo di 1€. E' come se si lamentasse perchè il regolamento dice che il menù costa 29€ e lei i 29€ non li vuole pagare perchè secondo lei dovrebbe pagare di meno. Non ha senso. Non sappiamo che altro dirle se non che: quello è il regolamento. Pensiamo di essere stati abbastanza chiari. -
Angelo.a
3 / 507/01/2022 à 10:23Posto raffinato e ricercato, abbiamo provato l'open sushi e purtroppo da intollerante al glutine non ho avuto molte scelta. Per il resto i piatti sono molto buoni
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Buongiorno Angelo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location, riferiremo il suo feedback riguardo ai piatti privi di glutine ai nostri chef. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Nitto.0
3 / 515/03/2021 à 14:23Allora ordinato delivery per pranzo 20 euro sushi box con un antipasto, nel mio caso una tartar di salmone, un piatto caldo nel mio caso i noodles gamberi e verdure e poi a scelta 3 roll. Arriviamo al dunque premetto che ordinato qui perché il mio sushi di fiducia il lunedì e chiuso. E quello che leggerete mi è servito per pazientare e più tosto di scegliere locali che offrono servizi improvvisati, avrei fatto meglio ad aspettare domani. Sevizio abbastanza veloci. Tartar di salmone mal odorante e veramente minuscola.. "Noodles.."erano dei semplici spaghetti italiani con tantissima soia e salsa dolce, senza verdure e con 3 gamberi di quelli duri. Cosa peggiore che sono arrivati non tiepidi, ma ghiacciati.. Una nota positiva i roll, un po' stopposi come riso, forse un po' scotto.. Però gustosi è pieni di salsa.. Ora siccome la tartar non aveva un bel aspetto e i spaghetti neppure spero solo di non sentirmi male. Ps. Se posso consigliarvi, cambiate lavoro. Ah pss.un moccolo di WHASABI e un po' di soia 1 euro 🤣🤣🤣🤣
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Buongiorno Benedetto, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta con il nostro servizio delivery. Siamo dispiaciuti che lei non l'abbia apprezzata, ma volevamo fare alcune precisazioni. Il nostro servizio è tutto fuorché improvvisato, perchè per servire in media 150 ordini al giorno in 3 province diverse da 1 anno a questa parte di certo non possiamo improvvisare, ciò ovviamente non toglie che siamo umani e possono capitare degli errori e/o inconvenienti. La dimensioni della tartare sono date dalla scelta d'acquisto che lei ha fatto: una tartare di salmone alla carta, cioè delle dimensioni che probabilmente si aspettava, costa 8€. Ovviamente in uno special box da 20€ non ci potrà essere una tartare alla carta, ma può sempre ordinarla come extra al box dalla sezione "Menù alla carta". Per quanto riguarda l'odore di suddetta tartare ci dispiace ma dubitiamo che ciò sia possibile in primis perchè i nostri prodotti son sempre freschi ed in secondo luogo perchè su tutti gli ordini eseguiti lunedì, che quindi hanno consumato lo stesso salmone che ha consumato lei, nessuno ha avuto questa problematica. La tartare salmone presente nello Special Box NON È liscia, bensì con salsa ponzu e citrus-wasabi che hanno rinomatamente un odore molto forte. Può essere quello ciò che lei ha sentito? I nostri "noodles" sono veri e propri Soba giapponesi fatti di farina di grano saraceno come da ricetta, infatti hanno il tipico colore grigiastro della pasta di quel tipo, a differenza della pasta italiana che è tipicamente gialla, e vengono conditi con la salsa soba seguendo la ricetta originale. Infine il wasabi e la salsa di soia extra costano 0,50€ a testa, costo che riteniamo adeguato rispetto alla quantità e qualità del prodotto consegnato dato che son entrambi prodotti in casa e non prodotti surrogato. Speriamo di aver risposto a tutte le sue perplessità e che da ciò capisca anche che sappiamo fare il nostro lavoro. -
Kevin.t
4 / 503/07/2020 à 21:02Personale preparato e molto gentile, grande vastità di scelta e sapori particolari diversi gli uni dagli altri, ci tornerò sicuramente.
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Buongiorno Kevin, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Silvia.r
5 / 504/05/2021 à 21:14Piacevole cena tra amiche! Dopo mesi di lockdown, finalmente una bella cena fuori. Nonostante il clima, un po' ventilato, la zona lounge all'aperto è molto accogliente. Cibo di ottima qualità, super curato e particolare, ottima presentazione, nulla da aggiungere. Servizio impeccabile, in particolare Samuele si è distinto per la sua gentilezza, simpatia e disponibilità. Ci torneremo sicuramente, super consigliato!
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Buongiorno Silvia, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. Samuele la ringrazia per le gentili parole. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Omar.a
2 / 502/08/2020 à 05:12Metto due stelle solo per la location stupenda e per la gentilezza del personale. Purtroppo il servizio è stato molto disorganizzato tra errori di prenotazione e confusione di servizio tra i tavoli difatti i nostri piatti sono stati più volte consegnati al tavolo accanto. Abbiamo ordinato un bicchiere di vino che era davvero scarso, un fondo di bicchiere. Il salmone non sembrava freschissimo, secondo me arrivato in giornata ma conservato male perchè era leggermente opaco. Le tartare bilanciate molto male con i sapori quelle che avevano sapore. Generalmente o non sapeva di nulla o se sapeva di qualcosa non era buono. Abbiamo mangiato male. Il conto molto saporito 68 euro per due menu un acqua e un bicchiere scarso di vino e due caffè. Abbiamo fatto notare il nostro malcontento e sono stati molto disponibili a chiedere ma anche molto a giustificarsi.secondo me ci sarebbe stato piú da prendere appunti perchè è ben lontano dall essere il miglior ristorante sushi di Milano sia per gusto che per qualitá che per abbinamento di sapori. È un peccato perché la location è molto bella. Purtroppo nonostante le lamentele nessuno sconto, ci hanno offerto un amaro che non volevamo e dopo averlo rifiutato non ci è stato chiesto magari se potevano offrirci altro, magari un dolce. Ci dispiace molto, il proprietario e tutti i camerieri si sono scusati ma purtroppo dovrebbero rivedere il menù e farsi consigliare da un buon palato. Anche andare a mangiare dalla concorrenza a Seregno potrebbe essere utile
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Elena.
1 / 506/11/2021 à 11:47Posto carino e si mangia abbastanza bene. Ma prenotazioni fanno a turni e non si può stare più di due ore perché il tavolo prenotano a turni. Anche alla sera nella compagnia non si può rilassarsi ma devi mangiare al volo e liberare il tavolo per prossimi commensali. E assurdo
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Buongiorno Elena, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma la turnazione sul weekend ha sempre fatto parte della metodologia del nostro ristorante, così come della maggior parte dei ristoranti oggigiorno. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Vittorio.a
1 / 519/09/2020 à 22:39Esperienza orribile. Siamo arrivati al locale e ci hanno detto che entro un'ora e mezza avremmo dovuto sloggiare per un nuovo turno sebbene al telefono non avessero accennato nulla. Continuavano a intimarci di ordinare per fare il prima possibile, ma il sistema di ordini è davvero scomodo e il menù è fatto male e poco fornito. La location è carina ma se non sei predisposto a fare all you can eat, piuttosto non farlo... massimo due portate e ogni piatto poteva essere ordinato massimo a una volta a persona. Per 29 euro a persona escluso bere? Ma per piacere... manco la qualità fosse chissà che cosa. Zero, mai più e non lo consiglierei neanche se fosse l'ultimo rimasto sulla terra
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Buongiorno Vittorio, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma le condizioni di ordinazione del menù Open Sushi sono scritte chiaramente all'inizio del menù. "È possibile fare 2 giri ordinando 2 porzioni per ogni piatto ad esclusione di alcune limitazioni specificate nei singoli piatti." Vuol dire che può ordinare potenzialmente 2 porzioni di quasi ogni piatto presente nel menù. Considerando che il menù è ricco di un centinaio di piatti, se il cliente lo desiderasse potrebbe mangiare sulle 200 porzioni. Pensiamo perciò che il prezzo sia adeguato per la tipologia di offerta e che il menù non sia affatto poco fornito. Forse i nostri ragazzi non le hanno spiegato adeguatamente come funziona l'offerta Open Sushi, e di questo ci scusiamo profondamente. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Massimo.i
5 / 527/08/2021 à 17:46Sono stato ieri sera con un amico, location molto bella e caratteristica all'interno di una corte. Servizio puntuale e professionale. Cibo buono e anche con piatti un po' diversi e più ricercati. Decisamente sopra la media per un all you can eat! Top!
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Buongiorno Massimo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
arianna.o
4 / 514/04/2022 à 07:13Il cibo è davvero ottimo, lo consiglio. Il personale molto carini e gentili
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Buongiorno Arianna, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Micaela.a
3 / 501/07/2021 à 22:36Cibo buono e tempura di soli gamberi buonissima. Peccato che siano inflessibili verso le richieste del cliente. Mi spiego. Arriviamo alle 20 e chiediamo se possibile di stare all aperto ma ci viene detto che è tutto pieno. Ci crediamo. Andiamo all interno ma ci rendiamo conto che fuori è vuoto... Ci riproviamo ma. Ci dicono di. Nuovo che è tutto prenotato! Alle 22 quando. Siamo. Andati via i posti liberi fuori erano Tanti. Peccato visti i tempi.... Perché se il posto c'è non mi vieni incontro? Boh
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Buongiorno Micaela, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti. Cerchiamo sempre di venire incontro a tutte le richieste dei nostri clienti, ma se il personale le ha comunicato che i tavoli erano prenotati è perchè lo erano. Non ci verrebbe in tasca nulla a mentire, anche perchè a livello logistico a noi non cambia nulla che i clienti siano seduti dentro o fuori, quindi non avremmo nessun motivo per non accontentare una richiesta del genere. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Samuele.i
5 / 508/01/2022 à 19:11Ristorante di sushi migliore in zona monza Brianza, qualità top, personale preparato e gentile , il locale è molto spazioso con le dovute distanze , location esterna bellissima. Molta varietà tra i diversi menù Consigliatissimo
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Buongiorno Samuele, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Giada.o
1 / 507/02/2021 à 13:24Mi spiace ma il mio parere riguardo questo ristorante non può essere positivo. Questo non perché il cibo sia scadente o di poca qualità ( dato che ancora non lho assaggiato) ma perché danno 1 ora di tempo per mangiare e poi bisogna lasciare il tavolo. Tutto questo non sarebbe un problema se il cibo arrivasse in tempi stretti. Ma tra 9 minuti devo lasciare il tavolo e per una prenotazione di 4 persone sono arrivati 4 piatti della prima persona che ha prenotato. Un altra cosa che non mi soddisfa è che dicono menù 20 euro ma poi per molti piatti bisogna aggiungere un supplemento
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Buongiorno Giada, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante. Ci scusiamo del disagio e faremo presente le sue osservazioni al nostro personale. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
simone.e
5 / 502/11/2021 à 09:43Sono stato in questo locale davvero innovativo... Sicuramente il miglior Sushi che ho mangiato fino ad ora, e oltre ad un ottimo cibo, è stata fondamentale l'accoglienza e l'assistenza di Giulia al tavolo, che ci ha guidato egregiamente in questa cena.
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Buongiorno Simone, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. Giulia la ringrazia per le gentili parole. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Multiverse.f
5 / 508/08/2020 à 02:29Uno dei ristoranti top della Brianza. Pesce sempre fresco e tantissimi roll fra cui scegliere. Location davvero bella
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Buongiorno, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
simone.c
4 / 522/01/2021 à 14:30Buon sushi ma devo dire che, dalle ottime recensioni, mi aspettavo di più. Sushi goloso, tante varietà diverse ma... a domicilio l'ho trovato un po' "frettoloso", pezzi che si sfaldavano e guarniti in modo non omogeneo. Nel complesso buono, lo proverò sicuramente nel ristorante quanto si potrà per vedere se lì troverò i piatti più curati che avevo visto nelle foto.
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Buongiorno Simone, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta con il nostro servizio delivery. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e riferiremo il suo feedback al nostro personale. La invitiamo a riordinare per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità e speriamo di vederla presto presso il nostro ristorante quando riapriremo. -
•.a
1 / 529/10/2020 à 19:31Consegna arrivata dopo 2 ore facendomi pagare l'intero prezzo senza nemmeno uno sconto per l'attesa. Io e la mia ragazza avevamo già mangiato perché ormai si erano fatte le 23:30, e il cibo caldo come il riso era freddo
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Buongiorno, vediamo che ha modificato la recensione. Ci dispiace ma non dipende da noi e la recensione non la deve fare a noi, dato che ormai da un po' di tempo ci affidiamo a servizi di consegna, come Deliveroo o Glovo. Il fatto che i piatti fossero freddi indica proprio che l'ordine era pronto all'orario corretto, ma il rider ha fatto ritardo, cosa che non dipende da noi. E anche per il rimborso deve contattare il servizio che ha usato. Ci dispiace per il malinteso. -
Andrea.i
5 / 506/03/2020 à 15:56Buonissimo! Sushi particolare e davvero ottimo
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Buongiorno Andrea, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Stefania.r
3 / 502/08/2022 à 23:14Bella la location, personale molto gentile, buono ma ho provato di meglio..
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Buongiorno Stefania, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
giovanni.a
5 / 514/04/2018 à 22:23Ottimo il sushi, tempura fantastica, pesce sicuramente di ottima qualità, e il personale molto cortese e disponibile, si paga relativamente poco per la qualità del cibo! 👍
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Buongiorno Giovanni, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Daniele.o
1 / 514/12/2020 à 10:29È la seconda volta che ci capita la medesima situazione. Chiamo la sera prima per prenotare un posto per l’indomani a pranzo, mi presento puntuale come un orologio svizzero all’ora indicatomi… un cameriere mi risponde con tono arrogante di mettermi in coda, passa mezz’ora e sono costretto ad andare via perché il locale chiude. Storia triste. Qualità del sushi mediocre, formula NON all you can eat a pranzo, menù un po’ scarno a pranzo, più ricco a cena. Servizio 0.
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Buongiorno Daniele, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma non capiamo come sia possibile ciò che racconta. Il ristorante è aperto dalle 12 alle 15 e se vi è ancora clientela all'interno del ristorante rimane aperto, non abbiamo mai costretto nessuno ad andare via. Inoltre il nostro ristorante NON È notoriamente "All You Can Eat", ma bensì Open Sushi che è appunto una formula che implica delle limitazioni per preservare la qualità delle materie prime ed evitare gli sprechi. In ogni caso, però, il menù è più che ampio, soprattutto ad ora nel mese di dicembre, siccome abbiamo introdotto a pranzo il menù della cena. Ci dispiace di questo fraintendimento, se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
federico.a
4 / 504/01/2022 à 00:52Provato in formula all you can eat, prezzo leggermente più alto alla media che però si ritrova in un tocco di qualità in più, luogo curato e pulito, sedie confortevoli.
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Buongiorno Federico, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Alessia.a
5 / 502/06/2019 à 20:29Ristorante di sushi situato a Seregno. È stata la mia terza visita e posso ritenermi pienamente soddisfatta. Questa volta ho deciso di provarlo a pranzo: menù ristretto rispetto alla cena ma sicuramente con proposte di vario genere, compresi uramaki, nigiri, sashimi ed anche piatti caldi. Costo del pranzo: 16€ bevande escluse, decisamente corretto. Qualità del pesce davvero buona, così come la qualità degli altri ingredienti. Servizio gentile e cortese. Attesa minima, sono davvero veloci Assolutamente consigliato.
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Buongiorno Alessia, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
nicoletta.a
1 / 522/01/2022 à 18:06Ogni volta che proviamo a fare un ordine delivery è impossibile prenotare perché dopo aver fatto tutto l'ordine e quindi aver speso un sacco di tempo per decidere mi dice SEMPRE nessuna fascia oraria disponibile! È una presa in giro!
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Buongiorno Nicoletta, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti, ma il servizio delivery dell'app è sospeso, per quello non risultano fasce disponibili, se va nella sezione Take Away invece le fasce sono disponibili come di consueto poichè il servizio è attivo. Se tutto ciò non le era chiaro, prima di lasciarci una recensione negativa, avrebbe potuto chiederci ulteriori informazioni via mail o qualsiasi nostro social e gliel'avremmo spiegato senza problemi. Il servizio delivery è attivo tramite Deliveroo e Glovo da diversi mesi, come scritto su tutti i nostri mezzi di comunicazione. -
Giulia.o
2 / 510/08/2020 à 13:20Sushi abbastanza buono, peccato che per cenare in 2 un sabato sera ci abbiamo impiegato 3 ore. Troppi pochi camerieri probabilmente per gestire un locale così grande. Continue dimenticanze e cancellazioni dell’ordine.. Non so se è per l’utilizzo di qualche particolare disinfettante per igenizzare i piatti, ma alcune pietanze avevano un sapore quasi di cloro. Nonostante la lamentela rivolta al momento del pagamento , non ci è stato chiesto nè scusa, nè tantomeno ci è stato applicato un minimo sconto per arrotondare la cifra spesa ..
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Buongiorno Giulia, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, purtroppo è capitata un giorno in cui non c'era un membro dello staff a causa di un'emergenza personale. Ci scusiamo del disagio e faremo presente le altre sue osservazioni al nostro personale. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Sara.a
1 / 530/04/2022 à 22:39locale scadente, camerieri scontrosi, cibo che non arriva. Non ve lo consiglio
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Buongiorno Sara, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma pensiamo che il nostro ristorante sia tutt'altro che scadente. Capiamo che ci possano essere stati dei ritardi col servizio, e di questo ci scusiamo, ma i nostri ragazzi sono persone molto solari e gentili, ci sembra strana l'esperienza da lei raccontata. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Mafaldina.a
1 / 510/09/2020 à 01:03Questa sera, sotto consiglio di conoscenti, abbiamo deciso di provare questo ristorante. Un’ora prima del nostro arrivo, prenotiamo il tavolo chiedendo di poter star fuori, al nostro arrivo, dopo non essere stati nemmeno salutati dal responsabile di sala, scopriamo che non era possibile stare all’esterno; la sua risposta / giustificazione “ah probabilmente avete prenotato 10 minuti fa”...gli abbiamo anche fatto vedere il registro delle chiamate per fargli capire che ci ha attaccato inutilmente, trattandoci malissimo...roba da pazzi. Nulla di grave se non fosse per l’estrema maleducazione e poca professionalità del ragazzo all’ingresso. Seduti al tavolo, aspettiamo 25 minuti prima che qualcuno venga a prendere l’ordine e un’altra mezz’ora prima che ci arrivino le portate ordinate. Essendo del settore, si nota subito che erano sottosottosottostaffati in quanto , a ristorante quasi pieno, c’era il responsabile più tre cameriere, le quali, nei limiti del possibile , cercavano di fare il meglio . Sul cibo nulla da dire, veramente ottimo, la qualità, sopratutto sui crudi, si nota subito; peccato che, a mio avviso, il cibo buono non basti a compensare un servizio del genere . Terminata la cena , lo stesso ragazzo che ci ha “accolti”, non si è nemmeno preoccupato che tutto fosse andato bene, esordendo comunicandoci direttamente l’importo da pagare senza un “buonasera “ o un “è andato tutto bene?”...Sei consapevole che il servizio non è andato bene, metti le mani avanti e scusati, visto che,nelle qualità del responsabile di sala,dovrebbe esserci SOPRATUTTO l’empatia e la cura del cliente.... se sai di essere una persona poco educata, hai sbagliato lavoro. Non tornerò mai più e non mi sento nemmeno di consigliarlo,peccato perché, ribadisco, la qualità è molto superiore ad altri sushi che trovi in zona e non .
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Buongiorno , la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma forse c'è stato un fraintendimento, perchè la avevamo già avvertita al telefono che purtroppo non avevamo più posto fuori. Informeremo il personale del suo feedback riguardo il servizio, ma le assicuriamo che è sempre nostra premura chiedere se è andato tutto bene al momento del pagamento, perchè solo grazie al feedback dei nostri clienti possiamo migliorare. Ovviamente se ci viene detto che andava tutto bene non abbiamo modo di scusarci e rimediare in alcun modo seduta stante. Apprezziamo comunque il feedback ricevuto successivamente. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Anita.o
3 / 515/11/2021 à 20:07Sushi discreto..servizio eccellente..sono stata a pranzo hanno un all you can eat diverso dai classici ristoranti giapponesi con 4 portate di freddo e 4 di caldo a giro, può essere interessante per chi non mangia molto.Locale elegante e accogliente ottimo per coppie.
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Buongiorno Anita, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Rodolfo.e
2 / 518/12/2019 à 06:49Sono stato da voi 2 volte a cena e 1 volta a pranzo. Devo dire che inizialmente ero contento di aver trovato ciò che ricercavo da un ristorante come il vostro, piatti gustosi e anche belli a vedersi. L'ultima volta però, non mi ha soddisfatto per nulla. Infatti il pesce sapeva di aceto (in particolare i roll con il tonno). Mi sono rifiutato di mangiarlo e spero che sia stata solo una mia sventura. Pubblico questa recensione al fine di migliorare i vostri standard qualitativi e non per cercare di rovinare la vostra reputazione in quanto é un ristorante dove le due volte precedenti mi sono trovato a mio agio con piatti buonissimi.
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Buongiorno Rodolfo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'ultima esperienza nel nostro ristorante, volevamo assicurarle che i nostri fornitori son sempre gli stessi, ma può capitare di commettere qualche errore umano. Il sapore forte di aceto nei roll non pensiamo sia causato dal pesce, ma bensì dalla presenza di aceto nel riso e può essere che al nostro chef sia "scivolata la mano" quel giorno. Verrà redarguito adeguatamente ma speriamo che capisca che è stato un piccolo errore casuale. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Marco.a
5 / 510/11/2019 à 09:14Ottimo sushi con formule sia open (all you can eat con limitazioni) che alla carta. Locale non enorme (consigliata la prenotazione) e pesce davvero buono dove puoi davvero sentire le differenze tra i vari tipi di pesce. Puatti classici e alcune rivisitazioni buone e interessanti. Nonostante disti quasi 40 minuti da casa mia è diventato uno dei miei preferiti e quello da cui torno più spesso.
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Buongiorno Marco, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e la nostra location. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Nadko.r
1 / 524/06/2020 à 13:59Siamo stati con mio marito in questo posto solo una volta e pensiamo di non tornare mai più. Secondo me non sanno il significato del "all you can eat" Il menu è troppo limitato soprattutto per questo prezzo. Non abbiamo capito alla fine per che cosa avevamo pagato 16 euro: forse per i sushi disgustosi o il riso fatto come per i maiali. Non ho alcun idea perché ha questa valutazione alta. Mentre vivevo a Pavia, frequentavo i posti simili con i piatti deliziosi e la scelta ampia a costo molto meno di questo. Non merita nessuna stella. Molto deludente
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Buongiorno Nadya, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma non siamo un ristorante All You Can Eat, ma bensì Open Sushi cosa che implica appunto delle restrizioni nel menù per evitare gli sprechi e preservare la qualità delle materie prime. Inoltre la nostra è un tipo di cucina fusion, che implica la fusione della cucina giapponese e quella italiana, motivo per il quale se si aspettava un giapponese all you can eat le aspettative non sono state assecondate. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Sabrina.a
5 / 511/05/2021 à 10:18Il ristorante si trova all'interno di una sorta di cortile privato, dispone di tavoli sia all'interno che all'esterno. È possibile fare il servizio all you can eat ad un prezzo leggermente più alto rispetto agli altri all u can eat, ma la qualità e la cura del dettaglio sono decisamente superiori alla media. Il servizio è ottimo, non ho mai dovuto attendere più di 10 minuti; i camerieri sono cordiali e gentili. Il locale nel complesso è elegante. Sushi davvero buono, sempre una certezza.
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Buongiorno Sabrina, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Ivano.a
4 / 520/05/2018 à 22:32Sushi di buona qualità,luogo carino con staff italiano e gentile.prezzo sopra la media
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Buongiorno Ivano, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. I nostri prezzi sono superiori alla media per garantire sempre materie prime di qualità. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Giacomo.
3 / 528/06/2020 à 21:10Premetto che mi era stato consigliato moltissimo da amici; esperienza un po' confusa. Chiarisco: il sushi è buono, niente male assolutamente (non vale però il prezzo che chiedono per l'open sushi) ma ci sono determinati piatti che non ho veramente capito: gli uramaki ad esempio, la maggior parte sono tutti con una salsina dolce che li rende tutti, se non uguali, molto simili (che abbiano salmone, gambero, tonno). I nighiri totalmente insapore. La Tar Tar liscia, se non condita con qualcosa non sapeva assolutamente di nulla (voi direte il salmone non sa di molto, non sono d'accordo e lo dico per esperienza, anche da ristoranti all you can eat). In compenso il sashimi era molto buono. Penso che abbia ben altre potenzialità, soprattutto per il prezzo che chiedono.
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Buongiorno Giacomo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma la nostra è una cucina giapponese fusion, da qui tutte le salse particolari. Per quanto riguarda il pesce insapore a volte si e a volte no, non ce lo sappiamo spiegare dato che arriva tutto dallo stesso fornitore. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
J.a
5 / 516/06/2021 à 20:25Ho mangiato,per la terza volta in questo ristorante,e posso affermare che il sushi e il servizio del personale e qualcosa di impeccabile. Buonissimo tutto, location curata nei minimi dettagli. Complimenti UMAMI.
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Buongiorno Pablo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Noemi.a
1 / 507/11/2020 à 23:02Peccato che meno di 1 non si può dare. Consegna 8.30 9.30 mai arrivato e credo che se arriva Glielho mando indietro. L'altra volta mi conferma l'ordine e mi ricontatto dicendomi che la consegna nel mio paese non la fanno quanto le altre volte sono sempre venuti. Al telef non sanno darti spiegazioni oltre che mi scusi non so che dirle se vuole annullare l'ordine. La consegna sta arrivando Arrivando dalle 8.30 sono le 23 e ancor niente.. Per me è zero se non sapete dare un servizio non lo fate. Se no mettete persone più competenti Va bene mezz'ora di ritardo ma così tanto non credo proprio oppure almen ad avvisare le persone. Mai più.
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Buongiorno Noemi, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta con il nostro servizio delivery. Ci scusiamo per l'inconveniente, purtroppo sabato scorso abbiamo avuto un problema in cucina e tutte le ordinazioni erano in ritardo. Purtroppo non siamo riusciti a chiamare per avvisare dell'inconveniente per appunto risolvere il problema il prima possibile. Se vuole concederci un'altra possibilità avrà il 20% di sconto sul prossimo ordine per scusarci ulteriormente dell'accaduto, basta segnalarlo nelle note sull'app al momento dell'ordinazione. -
Giulia.e
3 / 528/07/2019 à 23:49Un pranzo molto buono, il posto merita molto e il personale gentile. L'unico difetto è il limite nell'ordinazione dei piatti che comprende 4 piatti freddi e 2 caldi per un massimo di 2 giri con un costo aggiuntivo sull'aumentare dei giri. Per chi mangia solo piatti freddi o solo caldi o fa più di due giri rimane un po' limitativo. Non è propriamente un all you can eat ma rimane comunque tutto molto buono.
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Buongiorno Giulia, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Mirko.r
5 / 501/09/2020 à 14:34Sabato 29.08 ho pranzato presso questo locale. Locale gestito da italiano, allestito bene e a parer mio il miglior Sushi della Brianza. Tutto ciò contornato dall’ottimo servizio da parte del cameriere Andrea! Complimenti per tutto: cucina, allestimento, servizio.
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Buongiorno Mirko, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Davide.e
3 / 515/07/2019 à 10:20Uno dei migliori sushi, ma nella mia esperienza purtroppo il servizio è stato lento al punto da rovinare tre serate su tre. Ad esempio l'utima volta che abbiamo prenotato ci è stato detto che il servizio si sarebbe svolto su due turni. Ci siamo presentati in orario, ma abbiamo dovuto attendere 20 minuti il tavolo. Da lì abbiamo atteso per i menù, atteso che passassero a prendere le ordinazioni, atteso il primo giro di piatti. Dopodiché ci è stato detto che era tardi e avremmo dovuto ordinare in fretta il secondo giro prima che chiudesse la cucina. Abbiamo quindi dovuto attendere ancora che arrivassero i piatti del secondo giro. Infine il cameriere ci ha invitati a sbrigarci a terminare il pasto, perché il ristorante stava chiudendo. Ovviamente tutti i commensali sono rimasti interdetti ed irritati da come si è svolto il servizio. Che di tanto in tanto il servizio sia lento è perdonabile, ma se per tre volte consecutive il cliente viene servito dopo una o due ore, costringendolo a scegliere se mangiare di fretta oppure andarsene senza essere servito come dovrebbe, credo che ci sia un problema di organizzazione.
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Buongiorno Davide, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Valerio.
1 / 526/07/2020 à 22:20Sono stato questa sera, zero musica all’esterno, servizio osceno. Tutti seri e con poca, nessuna voglia di stare in mezzo alla gente. Nessuna cameriera donna e solo ragazzi con voglia zero. Se non è il lavoro che volete fare cambiatelo. Per il resto, ordinato un roll e dopo 20 minuti non era ancora arrivato..ordinato nuovamente e altri 10 minuti buoni “perche sa c’è tanta gente”. Ordinata acqua e se la sono dimenticati. Capello nel dolce.. Roll niente di speciale, anzi. In cassa mi viene chiesto “tutto bene?” spiegato i problemi della serata vengo liquidato con un “si riferiremo ciao”... mai più. Unica nota positiva il ragazzo dei dolci alla mano...il mostrare i dolci al tavolo è una buona idea. Luce in mezzo al niente.
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Buongiorno Valerio, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Le chiediamo scusa per l'esperienza che ha vissuto ed è inaccettabile il servizio che le è stato offerto; chiariremo le motivazioni e cercheremo di far che ciò non accada più. Siamo sentitamente dispiaciuti in quanto ci auguriamo sempre che i nostri clienti restino soddisfatti del tempo passato nel nostro ristorante; ci auguriamo lei torni a trovarci per darci la possibilità di offrirle una serata migliore, questa volta senza alcun intoppo. -
Giorgia.i
5 / 502/03/2022 à 12:16Personale di sala davvero davvero cordiale e simpatico, cibo buonissimo! Da provare assolutamente
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Buongiorno Giorgia, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
pinco.a
1 / 521/07/2021 à 10:23Pessimo, prenoto 3 gg prima per 2 persone per pranzo, arriviamo e ci fanno sedere nel cortile sotto un sole cocente, 35 gradi... Ordiniamo con una strana formula che ricordo vagamente, nn più di 3 portate, solo 3 giri e solo un piatto caldo... Lenti nel servire e poco attenti, mai più.
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Buongiorno , la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma dato che non si ricorda nemmeno la "strana formula", sarebbe meglio non diffondere informazioni false dato che le recensioni possono essere lette da chiunque. La formula Open Sushi Pranzo a 18€ consiste in 2 giri di ordinazioni e per ogni giro si possono ordinare 2 piatti caldi e 4 freddi, per un totale di 12 portate. Anche sul menù è spiegato in questo modo, non ci sembra strano e/o difficile. In caso la formula non sia di suo gradimento c'è sempre la possibilità di mangiare alla carta. -
prof.a
5 / 503/02/2020 à 17:53Sono stata in questo locale e sono rimasta affascinata dalla bellezza della struttura e dei piatti. Questi ultimi non sono solo ben presentati ma si sente la qualità dei prodotti: consiglio vivamente il sashimi e tutti i piatti con il salmone perché è buonissimo. I Kure rolls sono stati una piacevole scoperta! In quanto al personale, ho ricevuto un'ottima accoglienza e i camerieri sono stati molto gentili e attenti alle mie richieste. Ci ritornerò.
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Buongiorno, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Michael.e
5 / 501/02/2022 à 02:44Ottima qualità e ottimo servizio!
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Buongiorno Michael, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
girandola.
1 / 519/09/2020 à 22:56Mi sono seduto e da lì tutto è successo ... Personale poco cortese , organizzazione orribile e con tutto questo accompagnato da molte cose che mi sono risultate non professionali : Mentre mangiavo c'era una nonna che mi guardava dalla finestra accompagnato da un avvoltoio sopra il tetto , dopo circa un'ora l'avvoltoio è stato divorato e come se non mancasse un leone che mi guardava dalla porta. All'improvviso le bacchette hanno preso vita , stecche serpentine che svolazzavano dicendo : "si dice leviosa non leviosaaa".. dopo di ché una trota comparsa dal nulla si è piombata su di me trasformandosi in un nigiri di branzino . Emilia è sfigata. Venendo al ristorante usavano le foglie del vicino.. le bacchette hanno iniziato a ordinare e un granchio vivo attraversava la strada .. E mia sorella si e mangiata la mia zuppa per colpa di un errore del cameriere .. è c'è una discriminazione su telefoni diversamente non Apple. Tutto questo che ho elencato per me è stato tutto troppo non professionale . Ultimo appunto posto bellino .. P.s. sto aspettando il mio pesce burro
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Buongiorno, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante, ma non abbiamo traccia di questo incidente e quindi non possiamo prenderlo sul serio. -
Valerio.a
1 / 504/07/2021 à 00:02In teoria la formula Open ti da diritto a due giri. In pratica, abbiamo atteso un'infinita' prima che un cameriere venisse a prendere l'ordine del secondo giro ed ancora di piu' perche' ci venisse servito. Alla fine abbiamo rinunciato a riceverlo. Abbiamo pagato (per due giri) e ce ne siamo andati prima che il secondo giro fosse pronto. Inaccettabile.
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Buongiorno Valerio, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti che lei non abbia apprezzato l'esperienza nel nostro ristorante e ci scusiamo per l'inconveniente, indagheremo sull'accaduto e riferiremo il suo feedback al personale per far si che non accada mai più. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Mauro.a
2 / 504/01/2020 à 17:05Buon ristorante con formula opensushi la qualità delle materie prime e molto buona e ottima varietà di scelta sul menù, allora perche 2 stelle???? Andava tutto bene fino al dolce, ho chiaramente specificato al cameriere le mie intolleranze alimentari, lui garantendomi l'idoneità del dolce me lo porta, dopo un quarto d'ora (ormai sul tragitto per tornare a casa) sono stato colpito da una crisi allergica (fortunatamente molto lieve), un consiglio se non sapete come e fatto veramente un piatto non improvvisatevi e chiedete a chi l'ha cucinato, un altro lato negativo il conto, 70 euro è un po al limite come all you can eat (2 menu, 1 acqua, 2 dolci e 2 caffe)
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Buongiorno Mauro, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, ma volevamo precisare che il nostro non è un ristorante all you can eat ma open sushi ed i nostri prezzi sono superiori alla media per garantire sempre materie prime di qualità. Siamo dispiaciuti per l'inconveniente con il dessert, ma purtroppo non sono di nostra produzione e noi ci affidiamo alle informazioni che ci vengono date dalla pasticceria, motivo per il quale il nostro cameriere le ha garantito l'idoneità del dolce. Abbiamo subito informato la pasticceria dell'inconveniente e siamo certi che disguidi del genere non accadranno più. Se vuole concederci un'altra possibilità la invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Gabry.i
1 / 524/04/2020 à 14:11Provo ad ordinare di venerdì alle 11.30 tramite whats app, mi rispondono praticamente subito ringraziando e dicendo vi risponderemo appena possibile. Alle 12.30 riscrivo chiedendo notizie e mi rispondono alle 13.30 dicendo di ricontattarli e che avevano ricevuto tanti ordini. Ovviamente dopo 2 ore di nulla assoluto sentirsi rispondere di ricontattarli quando il mio ordine era disponibile sopra sembra quasi una presa in giro. Avrei preferito mi dicessero da subito di avere troppi ordini ma comunque aspettare per 2 ore risposte che non arrivano è frustrante. Spero che ad altri non sia andata così comunque la pasta al pesto fatta in casa da mia sorella davvero buona.
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Buongiorno, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta con il nostro servizio delivery. Ci scusiamo per l'inconveniente e riferiremo il suo feedback al personale. Se vuole concederci un'altra possibilità avrà il 10% di sconto sul prossimo ordine per scusarci ulteriormente dell'accaduto. -
Lorenzo.u
5 / 511/12/2018 à 15:40Ci sono stato già 3 volte, 2 al mezzogiorno e una alla sera. Inizio con il dire che in questo ristorante la qualità dei prodotti ittici è ottima, più di qualsiasi altro ristorante di questo genere nella zona. Al mezzogiorno il menù open sushi non è ampissimo ma si possono assaggiare molte proposte differenti e alla sera invece ci sono molte più scelte e anche molto intriganti, a partire dagli antipasti, ai ravioli, uramaki, nigiri... I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità, possono sembrare tanti 29€ per la sera ma li valgono fino all'ultimo centesimo, anzi se non sapessi il prezzo direi che sarebbe basso rispetto a quello che costa. Lo consiglio a chiunque voglia provare un sushi, anche se non pienamente alla giapponese, con ingredienti di qualità superiore e un pesce che si fa apprezzare, soprattutto nei loro metodi più neutri come sashimi e nigiri.
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Buongiorno Lorenzo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti e apprezziamo molto i suoi complimenti. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Luca.a
5 / 503/01/2019 à 19:03Un all you can eat davvero molto buono! Il prezzo riflette ovviamente la qualità, a pranzo la formula open sushi è a 16 euro mentre la sera arriva a 29 (probabilmente con qualche opzione in più a menù?) Il pesce è fresco e molto buono, i roll ricercati a livello di ingredienti e presentazione. Consiglio assolutamente di provare il roll di Angus - un gusto decisamente inaspettato!
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Buongiorno Luca, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo lieti che lei abbia apprezzato i nostri piatti, la nostra location ed il nostro servizio. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Riccardo.o
1 / 530/10/2020 à 21:25Abbiamo ordinato da asporto da UMAMI perché l'abbiam sempre ritenuto tra i migliori in zona, praticamente andiamo solo li, o quasi. Aperta la Tartare ci siam trovati spiazzati completamente, puzzava di vecchio, clamorosamente. Non ci aspettavamo questo da uno dei nostri jappo preferiti, speriamo sia solo una svista. Tutto il resto era buonissimo come al solito.
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Buongiorno Riccardo, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. Siamo dispiaciuti per questo inconveniente, ma le assicuriamo che tutto il pesce è fresco data la quantità d'ordini che riceviamo giornalmente. Se vuole concederci un'altra possibilità col prossimo ordine per scusarci ulteriormente dell'accaduto le offriamo una tartare extra, basta segnalarlo nelle note sull'app al momento dell'ordinazione. -
manuel.e
1 / 515/02/2018 à 00:16Allora, dove cominciare, qualitá del pesce pessima, il sashimi non era per nulla fresco perchè sapeva appunto di pesce; gli uramaki hanno di diverso soĺo il nome sul menù! Hanno tutti lo stesso sapore! Ho provato quindi a prendere dei noodle ma a quanto pare i gamberetti sapevano di carta e il pollo di polistirolo. La mia ragazza ha trovato un capello nella tartare(pessima pure quella) e il personale non si è nemmeno scusato per l'accaduto. Sempre il personale è stato mooooolto lento nel servizio, prima ordinazione dopo circa 40 minuti di attesa, per poi aspettarne altri 30 per due piatti in croce, gli altri sono arrivati dopo un'ora. I camerieri sembrava avessero paura di portarci via i piatti(sono rimasti sul tavolo tutta la sera), e in più gli unici due piatti caldi che abbiamo ordinato sono arrivati freddi. Che dire ancora? 30€ per sta roba? Il 90% di quei trenta euro serve per pagare l'irrigazione dell' enorme muro di vegetazione; il restante va alle materie prime di scarsa qualitá. Ah e dimenticavo, solo due ordinazioni e massimo 2 porzioni dello stesso piatto, non vorremmo fargli spendere troppo! TASTE EXPERIENCE.
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alessandro.T
5 / 502/01/2020 à 22:30Uno dei migliori in Brianza, ne vale davvero la pena!
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Buongiorno Alessandro, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta presso il nostro ristorante. La invitiamo a tornare a farci visita per provare altri piatti, sempre realizzati dal nostro chef con materie prime ricercate e di qualità. -
Francesca.r
1 / 507/11/2020 à 21:59Ordinato un delivery per la fascia oraria 8,30/9,30. Sono le 10 e ancora non é arrivato nulla, in più il locale non risponde né a mail né a chiamate. Avendo un range così ampio per il delivery é inconcepibile il ritardo ma ancor più che il ristorante risulti irraggiungibile per sapere se la propria cena arriverà o meno. Pessimo, prenotate altrove.
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Buongiorno Francesca, la ringraziamo per averci lasciato una sua recensione in merito all'esperienza vissuta con il nostro servizio delivery. Ci scusiamo per l'inconveniente, purtroppo sabato scorso abbiamo avuto un problema in cucina e tutte le ordinazioni erano in ritardo. Purtroppo non siamo riusciti a chiamare per avvisare dell'inconveniente per appunto risolvere il problema il prima possibile. Se vuole concederci un'altra possibilità avrà il 20% di sconto sul prossimo ordine per scusarci ulteriormente dell'accaduto, basta segnalarlo nelle note sull'app al momento dell'ordinazione.
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Indirizzo :- Via Cristoforo Colombo, 16 20831 Seregno
- umamisushi.it
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15 19–00 | |
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Martedì | 12–15 19–00 | |
Mercoledì | 12–15 19–00 | |
Giovedì | 12–15 19–01 | |
Venerdì | 12–15 19–01 | |
Sabato | 12–15 19–01 | |
Domenica | 12–15 19–01 |
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