- Accueil
- Silvi
- Ristorante di sushi
- SENJYU SUSHI
SENJYU SUSHI
- 3.4
- Ristorante di sushi
- Silvi
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante di sushi SENJYU SUSHI Silvi
.
Accessibilità :
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
LGBTQ+ friendly
Luogo sicuro per transgender
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Salute e sicurezza :
Prenotazione obbligatoria
Mascherina obbligatoria
Controllo della temperatura obbligatorio
Il personale indossa mascherine
Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura
Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra
Servizi :
Adatto ai bambini
Bar
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Assaggi
Birra
Caffè
Cibo per l'happy hour
Cibo sano
Cocktail
Drink per l'happy hour
Menu per bambini
Pasti fino a tarda sera
Piatti biologici
Piatti vegetariani
Superalcolici
Vino
Tags: Ristorante di sushi, Ristorante cinese, Ristorante giapponese, Ristorante asiatico, Sushi takeaway,
Opinione del cliente : (100)
-
Jonata.c
5 / 503/03/2022 à 13:41Abbiamo pranzato bene,locale pulito ed accogliente anche se dall’esterno non sembra affatto. La galleria del centro commerciale è scura e si ha l’impressione che sia chiuso. Però poi all’Interno il locale è ampio e spazioso. Personale discreto e preciso.
-
Sara.u
4 / 503/08/2022 à 15:10Locale ampio e ben tenuto. Sono stata a cena di domenica sera. Menù ALL YOU CAN EAT a 24,90 bevande escluse. Cibo molto buono! Tempi di attesa nella norma. Personale cordiale.
-
Andrei.e
4 / 508/07/2022 à 23:17Mi è piaciuto moltissimo. Parto col dire che la qualità del sushi che ho mangiato qui è stata la migliore che io abbia mai provato fino ad ora. Il menù è alla carta ed il costo del menú ALL YOU CAN EAT è di €14,90. Per la qualità di quello che si mangia ne vale tanto. Il locale inoltre molto pulito e veramente ben curato oltre alla estetica e alle decorazioni tenute veramente bene. Una pecca è che sul menù non viene specificata la quantità dei pezzi e per questo si rischia di arrivare a ordinare anche solo 1 sul menù e ritrovarsi con 10 pezzi. Tornerò sicuramente ma per il momento do 4 stelle solo per questa pecca. Il resto è meraviglioso.
-
Alessandro.s
1 / 516/07/2022 à 19:09Tornato a distanza di 2 anni non posso che dire che il ristorante ha perso qualità e potenziale. Menù da arricchire vivamente ..... Personale che per ritirare una comanda ci impiegano 2 ore, prendendo prima comande di gente arrivata molto dopo di me, per non parlare dei gamberi sale e pepe che sapevano di piedi. Mi chiedo solo una cosa, come fate ad essere ancora aperti??
-
Vanessa.i
4 / 514/11/2021 à 22:33Cena con i miei bambini,tutto buonissimo,personale gentile cortese e molto disponibile,ambiente pulito e accogliente, consigliato
-
Alba.8
1 / 530/04/2022 à 20:39Sushi buonissimo, ben impostato ( si mangiava con gli occhi ), cameriere disponibili e attente. L'unico enorme problema è stata l'attesa infinita, tra una portata e l'altra passavano 15/20 minuti, la cosa più incredibile è che io e mio marito siamo stati i primi clienti ad arrivare, non c'era ancora nessuno e ci hanno messo ugualmente tantissimo a servirci, molto molto molto irritante.
-
Antonella.r
3 / 524/07/2021 à 09:02Locale bello, peccato nascosto ci arriva solo chi lo sa. Buono il rapporto qualità/prezzo, il servizio discreto. Per un pranzo veloce prima di andare al mare giù in pineta, va benissimo. Grazie, tornerò..
-
alessandro.u
1 / 529/05/2022 à 22:42Siamo stati oggi a pranzo,siamo entrati alle 12:45 adulti e bambini,il riso bianco,quindi non una cosa complicata da fare l’hanno portato alle 14:15…quando siamo entrati c’erano solo pochi tavoli occupati poi si è riempito,ma comunque personale non qualificato,cucina non idonea,tempi di attesa lunghi per poi non mangiare nulla perché oltre a non essere buono dopo due ore abbiamo deciso di andare via…solo perché siamo persone serie abbiamo pagato,perché tra servizio scadente e tempi di attesa lunghissimi dovevamo andare via senza pagare.Mai più…il posto più brutto e senza organizzazione mai visto.Se un ristorante mette 50 tavoli e poi non sa gestirli è meglio che chiude.
-
Fede.i
5 / 525/06/2022 à 21:54Location molto carina, sushi buono e piatti curati, personale cortese e servizio con tempi giustissimi, inoltre le porzioni sono perfette ne troppo ne poco, cosi ti permettono di assaggiare più cose. CONSIGLIATISSIMO!
-
Giuseppe.i
4 / 521/06/2022 à 14:20Il rapporto qualità/prezzo a pranzo mi sembra onesto, la scelta varia ed il pesce e le ricette di buona qualità. Servizio rapido e disponibile, sala molto ampia e carina.
-
Cele.
1 / 525/06/2022 à 22:15Niente di eccezionale...il dorayaki immangiabile
-
Pamela.e
3 / 523/08/2022 à 21:42Sapori buoni ma le attese tra un piatto e l'altro sono abbondanti....il trucco per perdere velocemente l'appetito🤪. E meno male che non c'era nessuno😰
-
Giuseppe.o
3 / 515/06/2022 à 21:15Senza infamia e senza lode! Piatti di buon livello alternati ad altrettanti di dubbia qualità! Prima ordinazione lasciata incompleta (All You Can Eat)!
-
Mirko.
3 / 514/07/2019 à 10:57Visto che ci è scritto sulla vetrina del locale di lasciare una recensione la lascio molto volentieri. Ordinato con il menù fisso a 21.90( mangi quel che vuoi, tranne bevande e dolci ) ho preso gamberoni e salmone alla piastra che costavano 15 euro (ottimi), 2 piattini praticamente piccoli e miseri che se presi alla carta ti avrebbero spennato. La barca Lovers (25 euro) con circa 25 pezzi era di bell aspetto ma nulla di eccezionale tranne il Maki che era buono ma ciò dipende dai gusti personali. Anche i gamberi al pepe nero erano buoni ma molto costosi se presi alla carta specie per il piattino misero però portato abbastanza velocemente. La birra non era cinese ma di Londra (6 euro). Il locale è elegante con dei divanetti comodi ideale per una coppia. Non mi è piaciuto i bambini che correvano per il locale facendo caos e fermandosi nel nostro è altri tavoli a vedere ciò che si mangiava. Camerieri gentili. Totale 50 euro .Ovviamente nessuno scontrino ....fate voi...
-
Guy.o
4 / 523/07/2022 à 01:30Ottima location, cibo ben fatto e pesce di qualità contando sia un all you can eat, personale disponibile e gentile, consiglio
-
Biagio.i
5 / 520/04/2019 à 14:03Probabilmente il miglior Sushi all you can eat in zona Pescara. Sono stato diverse volte, sempre pesce fresco, tutto digerito benissimo, tutto di ottimo sapore. Locale pulito, arredato finemente, largo e spazioso, parcheggio del centro commerciale grande, a pianoterra e primo piano anche coperto. Servizi puliti, unico appunto il temporizzatore delle luci troppo breve, lascia spesso al buio in bagno. Lo consiglio, specie ad ora di pranzo, dove la qualità è la stessa, ma il prezzo davvero accessibile
-
Silvia.r
4 / 517/08/2020 à 22:48Locale ampio, tavoli x ogni tipologia di avventori: gruppi, gruppi numerosi, coppie, famiglie, ... Il pesce è buonissimo! E che dire di sushi, sashimi, etc. È in un centro commerciale (Universo) che ad una certa ora si svuota: è stato un po' inquietante entrare e sentire le musichette delle giostrine ma senza anima viva intorno ...
-
Tatiana.u
5 / 508/02/2019 à 07:08E un ottimo ristorante di sushi...che si trova al c/c "universo" prezzo fisso come al pranzo 12.90€ , anche a cena 23.90€... Tantissimi tipi di sushi di varie gusti... sempre tutto fresco... Ottimo raporti qualità prezzo... Provate non rimarrete delusi
-
rom.o
3 / 517/11/2019 à 16:0317/11/2019 siamo state a mangiare in questo locale..... 1)nonostante fuori non fosse molto freddo ,dentro al locale faceva freddo 2)i complimenti vanno ai nuovi camerieri efficienti ,veloci ,ma.....per mangiare 4 piatti diversi ordinati siamo entrate alle h13:00 siamo uscite alle h15:45 (tra l'altro una pietanza abbiamo chiesto di non portarla perché eravamo infreddolite e stanche di attendere) il prezzo apparentemente buono ma se si ordinano bevande TI SCORTICANO ..
-
Carlo.
5 / 518/02/2019 à 11:37Servizio professionale,cortese e gioviale. Ambiente moderno, pulito ed ampio. Qualità degli ingredienti molto buona! consigliatissimo! I sapori si distinguono a differenza di altri all you can eat dove il sapore è uguale per tutti i prodotti.
-
Massimo..
1 / 525/04/2019 à 16:52Mah... Sarà stata la giornata no... Ma già una stella è troppo. Servizio disorganizzatissimo, i piatti arrivavano con una lentezza nauseante. Ci siamo seduti alle 12.30 e, per disperazione, alle 14.30 ce ne siamo andati senza aver potuto mangiare tutto quello ordinato... Non arrivava mai. Menù povero, impiattate sinceramente normali e qualità delle materie prime normali. Sinceramente lo sconsiglio vivamente....
-
Gianmarco.'
3 / 523/08/2022 à 13:27Il sushi è buono (nella media dei sushi all you can eat), tuttavia i tempi di attesa sono davvero molto lunghi.
-
Davide.a
5 / 507/05/2018 à 12:14Nuovo locale moderno, pulito, personale rapido e veramente gentile. Ottimo il sushi (si sente che il pesce è fresco) e anche i piatti cinesi. Porzioni non troppo abbondanti che consentono di provare un po' di tutto, specie nella formula All You Can Eat. Ottimo rapporto qualità-prezzo
$txt_reponse_proprio
😘😘😘~ siii , proprio per questo motivo facciamo delle porzioni piu' adeguate che quelle esagerate 。 cosi ve ne potete assaggiare di piu' , grazie mille e alla prossiama ~~~ -
Angelo.
3 / 505/07/2019 à 15:39Locale elegante e pulito, camerieri cordiali e disponibili sebbene abbiano tardato nel portare le bevande. Piatti belli da vedere e cibo di buona qualità. All you can eat a 12.50 €. Qualche piccola imperfezione nel menù. Nella valutazione incidono i gusti personali, non molto affini alla cucina orientale.
-
Federica.a
5 / 521/07/2022 à 15:53Sushi ottimo, servizio veloce e personale gentile (unica pecca la salsa di soia un po’ dolce)
-
Maurizio.r
4 / 501/09/2018 à 14:43Posto molto ben arredato, servizio buono, i piatti li fanno al momento, soddisfatto della visita..
-
Eleonora.a
1 / 531/01/2022 à 20:32Non consiglio di mangiare qui ma consiglio ai proprietari di assumere personale più qualificato! La cameriera bionda mi ha indicata una cosa per un’altra (signora il sushi è quasi tutto un pezzo) portandomi poi a pagare 40 euro perché erano 8 pezzi e non uno e ovviamente non sono riuscita a mangiarli!!! 40’90 euro per UNA PERSONA! Vergognoso
$txt_reponse_proprio
Buonasera signora,innanzitutto la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo a lasciare una sua opinione sul servizio e qualita offerta. Infatti, stasera lei è venuta a trovarci con il suo marito, e ci ha spiegato che mangia soltanto una persona perché suo marito ha preso già la piadina. Pertanto in questo caso di menù Cena ne abbiamo calcolato soltanto per 1 persona. Quindi il totale del conto di 40,90€ e calcolato sommando il menù All You Can Eat (22,90€)+ 4 bottiglie di vetro di bevande (2coca cola e 2fantau) + 8€ di penale per le pietanze non consumate. 22,90€ + 10€bevande + 8€penale (ci sono 2 sushi rolls e 4 nighiri, in totale sono 20 pezzi singoli di sushi non consumati. In realtà bisognava pagare 12€ di multa ma visto che è la prima volta da noi, quindi le abbiamo fatto pagare 8€) Forse il suo rancore proviene dal fatto che abbiamo aggiunta del penale, di questo le posso dire che nel menù di qualsiasi ristorante All You Can Eat, lei trovi sempre questa avvertenza, e il nostro menù non fa eccezione. Per quanto riguarda la cameriera siamo fiduciosi del nostro collega di lavoro, però siamo sempre grati di fronte ad ogni consiglio lasciato dal nostro clientela. Speriamo che questo messaggia possa pacificare un po’ il suo risentimento. Grazie ancora per essere da noi e Buona serata. 01/02/2022 Ristorante senjyu Silvi Marina -
Sara.r
1 / 519/07/2022 à 00:00Siamo stati malissimo già da poco dopo la cena e tutto il giorno successivo, anche il bambino.
-
Maria.u
4 / 531/08/2022 à 09:48Piatti buoni il servizio troppo lento lo consiglio.
-
Vittorio.a
5 / 511/06/2018 à 21:18Ristorante di sushi locale molto accogliente pulito ed elegante personale gentile pesce fresco È lavorato bene velocità nel servizio prezzo davvero vantaggioso
-
Kevin.i
4 / 522/04/2019 à 22:50Ristorante molto carino, sushi fresco e molto buono, ci ritornerò la prossima volta.
-
Mayra.o
3 / 519/08/2022 à 18:06Cibo buonissimo niente da dire ma le cameriere 👎
-
SS.l
4 / 520/01/2022 à 10:05Nulla di super eccezionale ma un buon sushi. Le ordinazioni sono sul foglio di carta, i cibi buoni, la varietà non è tantissima ma più che sufficiente. Mi sono trovato bene.
-
Valeria.e
5 / 524/12/2018 à 16:01Sono rimasta piacevolmente soddisfatta! Il posto è accogliente e carino, il cibo delizioso ed il personale è gentilissimo. È il mio ristorante orientale preferito.
-
Carmen.l
5 / 510/12/2021 à 21:47Tutto molto buono, i prezzi abbastanza onesti, il personale molto gentile. Ho il dubbio sulla freschezza di alcune cose però sostanzialmente si mangia bene. Lo consiglio.
-
Annalisa.i
5 / 503/11/2019 à 11:50Il miglior sushi, qualità degli alimenti davvero top. CONSIGLIATISSIMO
-
Greta.r
3 / 501/12/2019 à 15:06Il menu era molto ristretto però la qualità e molto buona
-
sara.o
4 / 507/11/2019 à 13:58Bel locale, ottimo servizio, qualità del cibo. Discreta scelta...
-
Losy_TrueTonyno.
1 / 502/06/2021 à 14:53Da far ribrezzo... Abbiamo ordinato alle 12 e la prima portata è arrivata solo un ora dopo l' ordinazione, i quali piatti giunti a tavola erano errati e non rispettavano le richieste da noi fornite. Ristorante prettamente sconsigliato a famiglie gay affamate perfavore grazie punto.. R
$txt_reponse_proprio
Ciao Losy, Ci dispiace molto per la Vostra esperienza negativa di pranzo presso il nostro ristorante al giorno della Festa della Repubblica 02 Giugno 2021. Lo so è facile chiedere scusa e pretendere di essere perdonati, di sicuro la nostra risposta non potrà placare il vostro rancore dovuto alla lunga attesa di piatti ordinati. Però riteniamo che sia ugualmente essenziale dare una replica a tutti i clienti che si dedicano a mettere in rilievo il lato sfavorevole del nostro servizio. Abbiamo sempre provato di fare il nostro meglio per i clienti, soltanto che nei giorni festivi accadono è difficile evitare un'attesa più lunga per l'arrivo dei piatti, in ogni caso noi come operatori cercheremo di evitare questa situazione imbarazzante, speriamo che possiate ritornare di nuovo da noi, dandoci un'altra opportunità per assistervi al meglio. Concludendo, il ristorante non è assolutamente discriminatorio nei confronti di famiglie LGBTQ, vogliamo bene a tutti. Buona giornata 03/06/2021 Ristorante Senjyu Silvi Marina -
Romina.e
4 / 506/07/2021 à 08:48Pranzetto "al sushi" alternativo al ristorante di pesce. Atmosfera sobria con dettagli molto piacevoli(come i lampadari o la musica di sottofondo). Servizio ai tavoli efficiente; un merito va al ragazzo che gestisce la Sala, che ho apprezzato per la professionalità e l'approccio meno distaccato che si potrebbe percepire in altri ristoranti. Scelta piuttosto completa e prezzo nel weekend piú basso della media. Si trova in un centro commerciale il che, se siete al mare, fa comodo se mancano creme o altro. Lo consiglio!
-
Mirko.i
3 / 510/06/2022 à 09:57Formula "all you can eat" niente male. Locale con arredamento tradizionale cinese!
-
Giovina.l
5 / 509/03/2022 à 08:25Bel ristorante, personale cordiale pietanze buone ... lo consiglio.
-
Andreea.l
5 / 510/01/2019 à 09:42Do 5 srelle. Il cibo è ottimo , personale cortese e velocità nel servizio . Da PROVARE
-
Daniela.r
5 / 501/06/2022 à 14:09Troppo buono
-
Martina.o
4 / 525/08/2020 à 08:33L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il salmone. Il resto è stato buono ed il posto pulito e bello.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille per la sua preziosa valutazione. Se potessimo avere possibilità di accoglierla di nuovo, facci sapere in anticipo che lei non piaccia i Roll con il salmone. 😘😘😘 Chen , ristoratore Senjyu sushi 25/08/2020 -
Raul.t
2 / 507/05/2022 à 14:46Ci stavano poche persone e il cibo nn arrivava
-
Leonardo.
1 / 502/07/2021 à 10:46menù e portate molto scarse, tartare di salmone ridicola, saranno stati un 5-10 grammi di salmone scondito. Ho chiesto 3 porzioni di gyoza sia all'inizio del pranzo che alla fine, non sono mai arrivati :')
-
Katia.i
1 / 529/05/2022 à 15:31Interminabile attesa a pranzo, senza tentare di recuperare l'inefficienza e il disservizio
-
guerino.e
5 / 510/06/2019 à 22:56Benché scettico a questo tipo di cucina e che si possa mangiare tutto ciò che si vuole allo stesso prezzo, il cibo servito non è affatto male. Il pesce viene abbattuto secondo le regole visto i continui controlli a cui é sottoposta la struttura. Parcheggio ampio all esterno. Ingresso anche per disabili. Il ristorante é arredato a tema e grazioso nel complesso. In tutti i casi pulito e ordinato.Si consiglia la prenotazione il fine settimana o si rischia anche di aspettare un ora prima di sedersi. Il personale é gentile anche se non sempre comprende la lingua italiana. Attenzione ai piatti ordinati se affollato perché tendono a dimenticarsene. Il prezzo é allineato con i classici all you can eat ed i piatti sono buoni soprattutto se rapportati a ciò che si spende. Consigliato per chi vuole evadere dalla classica cucina italiana
-
Silvia.u
3 / 501/09/2020 à 07:46Solitamente impeccabile. Questa volta servizio molto lento, abbiamo aspettato oltre due ore per avere dei piatti (riso, spaghetti, spiedini di gamberi) e non tutto é arrivato. Quando abbiamo pagato il conto mancavano ancora spiedini di pollo e involtini primavera. Più grave ancora l'aver trovato un capello in uno dei piatti, l'acero fatto notare rimandando la pietanza indietro, senza che nessuno poi nemmeno si scusasse. Errori da non commettere. Mi spiace
-
Andrea.'
1 / 525/08/2021 à 15:00Non chiedono il green pass da denuncia!!! 40 minuti per mangiare due involtini primavera, la parte vegetariana non arrivata per niente, lo facciamo presente in cassa e pretendevano di farci pagare il menú ugualmente .... Allucinante da evitare come la peste
-
Enrichetta.e
5 / 504/05/2021 à 20:47Abbiamo ordinato stasera per la prima volta, consegna a domicilio puntualissima, sono rimasta davvero colpita dalla bontà e dalla qualità dei prodotti. Avete acquisito una nuova cliente fissa! Bravi e grazie
-
DANIELE..
3 / 524/03/2019 à 14:28Alcune cose mi sono piaciute altre meno.Rispetto alle altre volte in cui ci sono stato l’ultima volta la qualità era inferiore.Spero torni buonissimo come prima
-
Martina.i
5 / 502/02/2019 à 11:39Servizio preciso e veloce, soprattutto ad ora di cena. Certo quando certe persone si lamentano perché vogliono mangiare dopo un minuto dopo l’ordinazione, naturalmente vivono in un altro pianeta. Pensano di essere al mcdonald ( E comunque almeno 10 minuti li devono attendere anche li). In qualsiasi locale (buono) devi dare il tempo per poter preparare i cibi, sicuramente queste persone sono abituate a situazioni di cibi già pronti nei vari e pessimi all you can eat. Il ristorante invece è di classe, perché ti fanno il sushi al momento ed è completamente a vista. Ci sono quattro cuochi che lo preparano e uno addirittura pure italiano. La varietà del menu è impressionante, per poterlo provare tutto ci devi almeno tornare quattro o cinque volte. I prezzi sono assolutamente allineati e anche per quanto riguarda gli alcolici, prezzi ottimi su vini di marca. Si mangia veramente bene tanto da classificarlo tra i migliori ristoranti di giapponese in assoluto. Torno a ripetere per quanto riguarda il prodotto di qualità, bisogna necessariamente attendere la sua preparazione, se avete fretta andate direttamente al Mcdonald e basta! Per noi cultori di sushi invece resta il miglior ristorante in zona e ricordate l’attesa fa la qualità!
-
Valentina.a
5 / 515/03/2019 à 15:10Il migliore im assoluto tra tutti im zona! Piatti bellissimi e soprattutto buoni. Il menù è veramente molto intuitivo. Personale veloce, pulito e gentile. Ti accolgono sempre con il sorriso e sono molto attenti a farti sentire a tuo agio tenendo sempre pulito il tavolo dai piatti vuoti. Il locale è intimo, sempre pulito, grande. Ormai sono una cliente fissa insieme a mio marito. Lo consiglio a tutti!
-
lucio.o
1 / 510/08/2019 à 14:38avevo letto di servizio lento e piatti sbagliati. ma sono stato costretto da mio figlio a d andare ugualmente. Invece ci siamo trovati benissimo. a pranzo.... AGGIORNAMENTO DEL 10 AGOSTO 2020. PEGGIORATO in maniera incredibile il sevizio. Servono random . Oltre 1 ora di attesa e servono le persone appena arrivate. Dicono di avere poco personale oggi. Ma che delusione. Ultima volta che ci vengo.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille del commento Lucio, spesso siamo stati colpiti da certi commenti disonesti ed equivoci provocati dai commentatori maligni . nonostantecio’,ci impegnamo sempre di fare il nostro meglio a non deludere chi ha scelto di venire al Senjyu sushi ~~~ thank you ! -
Anna.e
2 / 515/08/2022 à 17:24Cibo discreto e servizio pessimo
-
Pierluigi.a
1 / 503/09/2018 à 16:02Se si potesse, darei zero stelle. Io e la mia ragazza siamo stati in questo locale a pranzo, il locale molto bello e ben arredato, ma di certo ci aspettavamo di meglio riguardo alla qualità dei prodotti e anche del servizio. Porzioni troppo piccole, piatti poco curati, i prodotti non sembravano freschi. Abbiamo ordinato un roll con il tonno (pensando fosse tonno fresco, come dovrebbe essere) ed abbiamo ricevuto un roll con del tonno in scatola. Al che, abbiamo deciso di andarcene e chiedere il conto. Non sapendo però se stessimo aspettando altri piatti, ci siamo rivolti ad un cameriere chiedendo se potesse, cortesemente, controllare e nel caso bloccare il resto. A questo punto la risposta del cameriere è stata: "Ma che je devo dì in cucina?". Noi siamo rimasti increduli. Servizio vergognoso, poca cortesia e tempi di attesa assurdi, contando che la sala era quasi vuota. Da evitare.
$txt_reponse_proprio
buona sera Pierluigi come va ? tutto bene ? - grazie mille per la tua recensione dettagliata , siamo sempre grati a chiunque che ci da dei consigli ,per noi e' sempre un ostacolo da superare per fare ancora un passo in avanti。 prima di tutto forse ci sono qualche frainttendimenti : - i roll di california noi li facciamo sempre con surimi e avocado , non abbiamo mai utilizzato i gamberi nei roll di california , puo' darsi che lei abbia sbagliato a ordinare il Roll ?? - come tanti ristoranti sushi , oggi per poter stare in piedi tra migliaia di ristoranti qui a pescara , montesilvano , silvi , pineto roseto degli abruzzi , uno del segreto/principio da sempre prendere in considerazione e ricordare in mente e‘ la Qualita' degli alimentari XD XD , pertanto possiamo scherzare su tutte le cose , pero’ su questa cosa e' da evitare 。 - in piu‘ per quanto riguarda il fatto delle porzioni piccole , le posso assicurare che la quantita' dei cibi e' al sandard per poter farvi assaggiare piu’ cibi , piu' piatti 。 prima di preparare la grandezza di porzione ci siamo chiesti a moltissimi clienti e' la maggiorparte ci ha dato la risposta di : porzione corretta ,consente agli clienti di mangiare piu‘ piatti diversi 。 - in ogni modo, siamo sempre pronti ad accoglierVi nuovamente 。 - life is beautiful , have a nice evening 。 buona serata 。 03/09/2018 - - - salve , noi abbiamo visto sua modifica per quanto riguarda la sua recensione , infatti inizialmente lei aveva scritto nella recensione che: " il ristorante mette dentro la California roll dei gamberi ". / oggi il mio collega che gestisce la Pag. facebook ha notato che dopo avegli scritta una risposta cordiale , lei ( sig.re Pierluigi Barone ) si e' accesso di nuovo suo google account per modificare la sua recensione , quella frase che lei ci imputava di aver messo i gamberi nella California roll 。 quindi una volta fatta questa modifica , la nostra risposta del giorno 03/09/2018 sembrerebbe un po' illogico e contraddittorio a cio' che lei ha scritto nella recensione negativa 。 e potrebbe far malintendere ad altri utenti perche' una parte della nostra risposta non e' pertinente alla recensione del sig.re Pierluigi barone , qui ribadisco , perche' lei ha cancellato una parte della recensione . / - pertanto intuisco che lei, sig.re Pierluigi Barone forse ancora non e' mai venuto al nostro ristorante per assaggiare i sushi, e non so per quale motivo lei ci ha messo una recensione negativa . in ogni modo , volevo sempre dirle che la vita e' bella , cerchiamo di essere piu' positivi tutti quanti . / - grazie mille e buona giornata ./ - 06/09/2018 Ristorante senjyu sushi silvi marina 64028 ps. ogni modifica noi possiamo ricevere la notifica . -
ciao.i
1 / 511/10/2020 à 14:34oggi, domenica 11 ottobre 2020 mi reco al suddetto loco per consumare un pasto a base di pesce crudo di origine giapponese il cui nome comune è sushi. sono profondamente insoddisfatto. tempi di attesa biblici, riso che si frantuma e impedisce un piacevole pasto, ho ordinato un onighiri con gamberi ed è arrivato privo del suddetto condimento.
-
Luca.a
1 / 530/08/2020 à 22:40Servizio su ordinazione Food Lovery. A fronte di spese elevate es carpaccio di pesce euro 12.00, mi hanno portato quattro mini fettine 2cmper3cm ma stiamo scHerzando????! Pollo al bambù sciapo e lesso, insapore. Vengo da Roma ma farmi fregare una 4ta volta da questi qua non succederà mai più, mica mi piovono soldi dal cielo.
-
Giovanni.e
3 / 531/07/2019 à 16:22A 12,90€/persona c'è una grande varietà di piatti disponibili, sia cinesi che giapponesi. La qualità è buona, particolarmente i primi della cucina cinese. Tanti posti a sedere, sia ai tavoli, sia a semicerchi di poltrone e stanzette un po' più riservate. Si ordina scrivendo, su un foglietto che viene fornito, i numeri dei piatti scelti e la quantità. Il metodo sarebbe funzionale, se solo non si dimenticassero completamente di alcune ordinazioni. Abbiamo ordinato circa 10/15 piatti diversi, alla 6a portata ci dicono che non c'erano più nulla in attesa per il nostro tavolo. Risultava poi impossibile farsi capire dalla cameriera che non parlava italiano, ma solo cinese.
$txt_reponse_proprio
Ciao Giovanni, La ringraziamo per la sua dettagliatissima recensione e la sua opinione positiva sul nostro ristorante . In ogni caso le invitiamo di ordinare nuovamente se ci fossero dei piatti dimenticati o non portati dal cameriere. Buona serata !😍😍😍 Chen , ristoratore Senjyu sushi 25/08/2020 -
Giulia.o
5 / 520/07/2019 à 22:57Ottimo posto. Camerieri simpatici e disponibili. Il pesce stupendamente ottimo e fresco, ottima qualità. Il locale ha un ottimo arredo, molto suggestivo, pulito, ordinato, viene pure pulito il menù da un cameriere che poi verrà consegnato . Il tempo tra una portata e un altra e minimo, massimo 10 min. Si possono portare i cani, ottimo. Complimenti per la sublime cucina
-
Simona.i
4 / 504/01/2019 à 13:49Molto buono, personale gentile. Unica pecca alcune hanno dimensioni ridotte
-
ilcomix.A
4 / 521/08/2019 à 13:14Locale grande e molto bello per quanto riguarda finiture e spazi, particolari alcuni tavoli dove troviamo il divanetto a muro piuttosto che le sedie! Per quanto riguarda il cibo dovete segnare i numeri dei piatti consultando il menù su un foglietto e di conseguenza verrete serviti..non seguono l ordine scritto quindi inutile impegnarsi in questo ma il cibo è discretamente buono, non tutto fatto in maniera classica e con alcune lacune! Buoni gli gnocchi (gyoza)!
-
Leonardo.s
1 / 502/06/2021 à 16:15Attesa infinita anche per portare un piatto, sushi non é neanche tanto buono e il riso era messo anche caldo all'interno di diversi pezzi di sushi e quindi si spappolano. Esperienza da non rifare.
$txt_reponse_proprio
Buona sera Leonardo, Chiediamo tanta scusa per averLa fatto aspettare lungo tempo, e sia molto grati che ha sottoposto il problema relativo al servizio ritardato nei giorni della festività. Come vede ci sono anche i clienti che apprezzano la qualità della nostra sushi e questo ci rende ancora più sicuri della qualità di cibo offerto. Ovviamente, bisogna essere sempre un buon ascoltatore davanti a commenti svariati. Ci dispiace davvero molto, tutti i clienti per noi sono importanti e sicuramente prenderemo in considerazione della sua opinione, speriamo di poter rivederLa ! Grazie mille ancora per la sua recensione 03/06/2021 Tanti saluti Ristorante Sushi Silvi Marina -
Valeria.a
2 / 521/07/2021 à 15:14...peccato qualità cibo peggiorata...location bella rinnovata adeguata al Covid...prezzi contenuti...ma rapporto qualità prezzo la dice tutta...siamo venuti volentieri entusiasti...ma usciti delusi...🙁 ..Non è più lo standard di prima ante Covid...🤔
-
stefano.e
3 / 528/10/2019 à 17:42Proposta molto interessante per la sera, tutto il menù a 22,90. Se amate la cucina giapponese da provare! Il pesce buono e presentato molto bene. Servizio buono, ma potrebbe migliorare. Bevande un po' care.
$txt_reponse_proprio
Salve Stefano, - Grazie mille per averci lasciato la sua recensione, speriamo di poter accoglierla di nuovo. - Cordialmente - Ristorante Senjyu Via Strada Statale KM16, n.432 Silvi marina 02/11/2019 -
Giulio.a
5 / 502/09/2019 à 10:44Il posto esteticamente e molto bello e di classe, l'allestimento del cibo è molto curato e i piatti (letteralmente) e le pirofile con cui viene portato il sushi sono molto carine, il che porta ad una presentazione del sushi davvero ottima Il sushi viene preparato su ordinazione, il che significa che è buono e "fresco", e non, magari, un avanzo del pranzo. Servizio sala sempre eccellentemente, apparte per un episodio in cui abbiamo aspettato molto per un Ebiten Roll
-
Gianluca.
3 / 521/12/2021 à 14:55Un ricco menù la sera, piatti buoni e prezzi nella media, abbastanza soddisfatto
-
Babylon.o
4 / 512/10/2019 à 07:55Buono veramente.Trovato x caso ero in zona x lavoro.Tanta varietà nei piatti.Pesce fresco. Servizio veloce ed attento. Personale gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare
-
Valentina.e
4 / 510/05/2018 à 10:52Io e mio marito abbiamo deciso di pranzare qui dopo aver letto le recensioni positive, ed essendo appassionati di Sushi eravamo titubanti... Posso assicurarvi che abbiamo trovato una qualità eccellente almeno sui crudi, meno sui cotti ma per puro gusto personale. Ci torneremo sicuramente siamo molto soddisfatti
$txt_reponse_proprio
siiii !!!grazie per la sua recensione e il suggerimento ~ sicuramente cerchiamo sempre di migliorare i sushi ~ alla prossima -
Gianfranco.a
5 / 522/07/2018 à 15:57ottimo rapporto qualità prezzo bel locale
-
marco.o
1 / 527/07/2020 à 15:08Bel locale ma, il servizio è più che pessimo, puoi ordinare quello che vuoi ma spesso non te lo portano, chiedi informazioni e nessuno ti dice più nulla, ho aspettato un ora uno spaghetto per mia figlia e dopo averlo chiesto 3 volte è arrivato peccato che avevo espressamente chiesto rapidità dato che era per una bimba di 3 anni... Alla fine ho dovuto rinunciare ai piatti ordinati, uscire e pagare per intero un servizio che non ho avuto.
$txt_reponse_proprio
Salve Marco, Penso che ci siano dei malintendimenti da parte di nostri staff, ed essendo il ristoratore del ristorante le porgo il mio più sentito scusa. Spero che ci sia di nuovo l'occasione per correggere il suo negativo giudizio sul nostro ristorante, e di fornirle una buona impressione. Scusa di nuovo con tutta la mia sincerità e buona serata. Chen, ristoratore Senjyu sushi 25/08/2020 -
erick.l
2 / 518/11/2019 à 16:16Ho pranzato questa domenica in questo ristorante.. Come molti, mi sono trovato male per il molto tempo di attesa.. Vorrei magari suggerire di alzare il prezzo di domenica a pranzo così da selezionare una clientela e magari di prendere qualche altro cameriere dato che quei pochi che c'erano lavoravano senza tregua.
-
alessio.i
4 / 514/09/2018 à 18:21Ristorante di sushi con location molto curata e moderna. Il cibo era di una qualità media, l'unica pecca è che le porzioni sono un po' piccole, ma potrebbe essere anche meglio perché si possono assaggiare più piatti! 😉 Nel complesso un ristorante abbastanza curato e personale attento e attivo!
-
Maryjane.a
2 / 509/09/2019 à 21:33All you can eat molto economico e veloce. Bella location. Qualità delle materie prime non al top. Sarebbe meglio pagare un pò di più ma avere qualità maggiore
-
Chiara.e
2 / 525/10/2018 à 13:58Cibo nella norma , nulla di speciale, discreto. Personale non corretto, sono stata a pranzo con mio figlio, 8 anni per 126 cm misurato una settimana prima ad una visita medica, loro applicano la regola che i bimbi fino a 130 cm pagano la metà, arrivo a pagare e mi fanno prezzo pieno , al ché io preciso che non arriva nemmeno a 130 cm e loro insistono che è alto di più in quanto il loro bancone è 130 cm, quindi i mezzi professionali con il quale la dottoressa ha misurato mio figlio non sono giusti perché il loro bancone è alto 130 cm. Non è per una questione di soldi , ma per principio, se fai una regola va' applicata e nel modo corretto, altrimenti non la inserisci.
$txt_reponse_proprio
buon pomeriggio Chiara , - ci scusiamo molto di averLa provocato questo disaggio ,ma sicuramente nell'anno nuovo troverete un ristorante Senjyu molto piu' accogliente con personali sempre piu' gentili 。 La ringraziamo ancora di aver dedicato suo tempo a puntare fuori un tale trascuratezza dell'atteggiamento da parte del personale 。 - speriamo di poter rivederVi nell'anno nuovo Senjyu sushi Vi augura buone feste - senjyu ristorante sushi via s.s. 16 km 432 C.C. Universo citta silvi marina ,Teramo -
emanuela.e
5 / 526/04/2019 à 16:54Il locale è grande e ben disposto. Il cibo è stato veramente ottimo: spaghetti di soia, ravioli,sushi, sashimi, numerose proposte diverse con una attenzione ai vegetariani. Mangiato benissimo, tutto preparato al momento, all you can eat. Veramente complimenti!
-
Carlo.e
1 / 513/01/2019 à 15:32Purtroppo devo confermare quanto dichiarato anche da altri. Abbiamo atteso a lungo prima dell'arrivo dei piatti ordinati, fino a rinunciare a parte delle ordinazioni. Entrati nel ristorante alle 12.30 ne siamo usciti alle 15.00. La sala non era neanche piena. Peccato.
-
Marcello.e
5 / 512/11/2021 à 07:38Vasto assortimento di piatti, locale ampio ed elegante, ottimo servizio e accoglienza.
-
Claudia.i
5 / 509/05/2018 à 00:40Posto molto bello e moderno, cibo buonissimo e di qualità, personale disponibile e professionale. Essendo un all you can eat il cibo supera le aspettative! Riso di qualità, pesce fresco e belle presentazioni dei piatti. Ci tornerò sicuramente!
$txt_reponse_proprio
😘😘😘😘 grazieee mille per i suoi complimenti ~~~~pubblicheremo tante sorprese al futuro ,grazie ancora ~~~ -
Rhino.
1 / 508/08/2018 à 22:59Servizio lento. Siamo arrivati alle 21 e alle 23 mancano ancora più della metà dei piatti. Pesce di bassa qualità ricoperto da salse che coprono ogni sapore. Tanta apparenza e niente sostanza.
$txt_reponse_proprio
Buonasera Marco, ci siamo molto dispiaciuti di averla fatto sentire questa esperienza non piacevole nel nostro ristorante, pero' le possiamo garantire 100% che i nostri alimenti cibi , pesci sono tutti di ottima qualita' , non facciamo le cose di apparenze perche' sappiamo il punto chiave di attrazione nonche' il principio sacro di un Ristorante e' avere qualita'garantita dei cibi + igiene . Per concludere la ringraziamo molto perche' la vita non e' semplice per tutti, e cercheremo di migliorare sempre . Buona serata , in attesa di un voatro proasimo ritorno per offrirvi un servizio soddisfacente - -
Cristian.i
4 / 503/06/2018 à 15:08Ottimo locale,pulito, organizzato molto bene, personale molto gentile. Sushi molto gustoso, unico difetto è il fatto che il dolce non sia incluso nella formula all you can eat, per il resto nient'altro da ridire. Tornerò sicuramente
-
Francy.u
5 / 529/06/2018 à 21:07Ottimo sushi senza troppe salse che nascondono il sapore del pesce
-
Loredana.a
3 / 511/09/2019 à 21:17Luogo per famiglie e per gruppi di persone per una piacevole cena. Rapporto qualità prezzo equilibrato, contando che non è il sushi migliore che io abbia mangiato. Non ottimo ma buono
-
madaro.l
5 / 517/08/2018 à 16:10Ottimo posts sushi !! Cibi non esagerata di quantita ,Che molti altri ristoranti vi portano un Piatto abbondante di quello che ordiniamo ,pertanto ci permette di assaggiare moltissimi Piatti , veramente all you can eat ! Anche perche' cosi si evita lo spreco dei cibi Che molti lo Fanno !
-
Carlo.a
5 / 513/05/2022 à 19:47Buon rapporto qualità prezzo
-
Federica.a
5 / 523/11/2019 à 16:47Locale pulito,camerieri efficienti e veloci, cibo buono, poi con la formula all you can eat puoi mangiare di tutto tranne qualche portata che può essere ordinata solo una volta ed è contrassegnata con una stella sul menù
-
Diego.i
5 / 530/10/2021 à 16:10Ottimo sia il personale e ovviamente il menù vasta scelta
-
melinda.a
5 / 514/04/2018 à 14:34Qualità eccellente del cibo. Locale meraviglioso. Gentili ed efficienti. Adoro il sushi e devo dire che è uno dei migliori locali provati! Ci tornerò
$txt_reponse_proprio
😘😘😘 woooow lei e' fantastica ~ la ringraziamo davvero per sua recensione ~ -
Cristian.r
1 / 502/06/2021 à 14:55Ristorante molto lento e veloce solo per le bottigliette d'acqua per la prima portata ci ha messo 50 minuti per la seconda più di un ora e trenta
$txt_reponse_proprio
Ciao Christian, Visto che il suo nome è analogo al cliente Google con l'avatar di colore viola, deduco che siate lo stesso utente/cliente. Ci dispiace tanto che il servizio ritardato di oggi abbia generato in Lei un risentimento così forte😥, accettiamo la sua riprensione e speriamo di poter servirVi al meglio la prossima volta . Grazie ancora e buona giornata 03/06/2021 Senjyu Susi Silvi Marina -
Gabriella.a
4 / 520/07/2018 à 14:08Il posto è bello, pulito, buon cibo, servizio rapido e accogliente
-
Lucia.a
5 / 502/06/2019 à 22:22Sono andata con mia madre che purtroppo è in carrozzella ...dopo esserci andata due volte , la terza mi hanno già fatto trovare pronto il tavolo per dare spazio alla carrozzina soltanto per avermi riconosciuto da lontano ...gentilissimi , pulitissimi ed efficienti ...tolgono dalla tavola i piatti vuoti ad una velocità supersonica ...il cibo di prima qualità, consiglio il salmone ed i gamberi in tempura ...da OSCAR 🏅🏆
-
Carn.z
1 / 529/12/2018 à 20:29Personale lento e va in confusione facilmente. Lunghe attese e a volte le pietanze vanno in tavoli sbagliati... Locale enorme. Personale non adeguato per tale grandezza... Cibo ok...
-
Anna.i
3 / 512/12/2018 à 19:22Buono, non mangio crudi, ma i cotti erano molto sfiziosi, peccato per le porzioni un po' piccole e il servizio da migliorare, un pò distratti. L'ambiente è molto bello e moderno.
$txt_reponse_proprio
buon pomeriggio anna , - grazie per averci lasciato un commento ~~, volevamo spiegarLe il motivo per cui facciamo le porzioni non esagerate e solo per consentire ai nostri cari clienti di poter assaggiare piu’ cibi , fidati di noi col menu All you can eat possiate ordinare piu' volte anche piu' porzioni del piatto。 non vediamo l'ora di accoglierVi nuovamente - buone feste - senjyu ristorante sushi via s.s. 16 km 432 C.C. Universo citta silvi marina ,Teramo -
Aurora.a
5 / 525/08/2019 à 18:26Mi è piaciuto moltissimo! Pesce fresco e buono, ottimi i ravioli al vapore fatti da loro, camerieri gentili e preparati, bella accoglienza, locale moderno e pulito
-
Stefano.i
1 / 525/08/2020 à 14:42Pessimo, 1piatto ogni 20 minuti, dopo 1 ora sono andato via alla modica cifra di 10 euro. Peccato perché venivo spesso ma a queste condizioni non verrò mai più
$txt_reponse_proprio
salve,grazie mille per averci dedicato il suo tempo a scrivere il suddetto commento. Noi cercheremo sempre di fornire il migliore servizio possibile ai nostri clienti, dato che siamo un ristorante con i servizio a tavolo e i cibi non sono come quelli che lei trova nel ristorante a buffet ,una sorta di fast food tutti già preparati in anticipo. Pertanto qui vorrei soltanto evidenziarle che ha scelto un ristorante , e dovrebbe concederci la stessa pazienza che lei porta quando andava in altri ristoranti. Credeteci che noi veramente volevamo sempre servire i clienti con massima gentilezza e cordialità. Infine, ci dispiace molto che questa volta ha trovato una brutta esperienza, noi la ringraziamo di nuovo per i suoi consigli, e cercheremmo di gestire sempre meglio la nostra attività tramite i vostri preziosi suggerimenti. Nonostante le piccole delusioni, vivamente speriamo di poter accogliervi nuovamente prossima volta. Buona serata Senjyu sushi Chen, ristoratore Senjyu sushi 25/08/2020 -
antonio.a
5 / 526/10/2020 à 11:15Locale molto accogliente con un atmosfera familiare e personale molto educato,grande varietà di portate tutto buonissimo prezzi un po' alti per le bevande.
-
Pina.a
5 / 523/09/2020 à 22:18Scettica leggendo le recensioni mi sono ricreduta...Cibo sia cinese che giapponese buonissimi...molto rapidi nel servizio e personale gentilissimi...soprattutto la ragazza italiana,molto paziente...si mangia a volonta'...consigliatissimo
-
Francesco.i
5 / 515/07/2018 à 04:18Locale nuovo, personale gentile e cordiale , ottime varietá di piatti Giapponesi e devo dire molto buono abbiamo optato per il menù all you can eat... ho trovato tutto squisito niente da ridire lo consiglio...
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- SS16, 432 64028 Silvi
- facebook.com
Orari di apertura :
Lunedì | 00–15:30 18:30–23:30 | |
---|---|---|
Martedì | 00–15:30 18:30–23:30 | |
Mercoledì | 00–15:30 18:30–23:30 | |
Giovedì | 00–15:30 18:30–23:30 | |
Venerdì | 00–15:30 18:30–23:30 | |
Sabato | 00–15:30 18:30–23:30 | |
Domenica | 00–15:30 18:30–23:30 |
Gli altri Ristorante di sushi
-
Krudo sushi fusion mixology
(83 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Superiore (Originale) Top...
-
Ekosushi
(100 Opinione del cliente)Buon sushi, negli orari di punta prenotate! Personale abbastanza preciso, alla fine ci è mancata solo una portata ma è nornale negli all you can eat, e puoi sempre riordinare!...
-
-
Aloisi Sushi Gourmet Roseto
(100 Opinione del cliente)Ottimo sushi ed aperitivo. Personale squisito, servizio veloce e buon prezzo. Consigliato...
-
Doyo Sushi Restaurant
(100 Opinione del cliente)Locale spazioso accogliente, personale professionale e competente. Consigliato...
-