- Accueil
- Trieste
- ristoranti
- Ristorante Tokio
Ristorante Tokio
- 3.2
- ristoranti
- Trieste
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristoranti Ristorante Tokio Trieste
Tempura, sushi e maki, anche con formula all you can eat, tra gli arredi sobri di un ristorante familiare. Maki e sushi in un ambiente familiare.
Accessibilità :
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Informale
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Dessert
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Servizi aggiuntivi :
All you can eat
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Tags: Ristorante giapponese, Ristorante tradizionale giapponese, Ristorante da asporto, Ristorante, Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (99)
-
Yuliya.s
5 / 506/08/2022 à 14:50Siamo arrivati abbastanza presto e il fatto che eravamo primi e unici in quel momento nel locale mi ha suscitato quale dubbio completamente sperito dopo la prima portata. Che gamberi alla griglia che la tempura di gamberi fatta e servita subito risultate squisite. Tartare di salmone fresca e gustosa. Hosomaki fatti con cura. Un' altra piacevole sorpresa è temaki: il conto riempito di salmone e avocado fino alla punta evitando così mangiare solo riso già a metà cono. Abbiamo optato di mangiare all'interno approfittando della aria condizionata. Veramente merita
-
Marina.t
5 / 504/08/2022 à 15:49È il mio ristorante all you can eat preferito. Vado sempre a pranzo e ordino per asporto. I piatti sono abbondanti e buonissimi in entrambi i casi. Soprattutto se si ordina, ad esempio, un piatto di gnocchi o di manzo gli ingredienti sono bilanciati, mentre in tanti all you can eat compensano riempiendo il piatto di verdure. Il personale è ottimo, una volta ho chiesto il nome di una canzone e la cameriera si è impegnata moltissimo per trovarla siccome il titolo era scritto in cinese e non esisteva su canali italiani. Questa cosa mi ha colpita molto. Anche l'interno è ben organizzato e decorato e c'è sempre una bella atmosfera. Si può andare tranquillamente a mangiare con i cani perchè non è molto affollato e i tavoli sono abbastanza distanti.
-
Andrea.o
1 / 526/07/2022 à 13:31DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. Tavolata da 6, noi gli unici clienti nel locale a cena poco dopo le 19. Ordiniamo su un foglietto di un block-notes, che verrà poi perso dalla cucina. Chiediamo 3 bottiglie d'acqua che arriveranno solo dopo mezz'ora e due solleciti all'unica cameriera presente in sala. In più di due ore di permanenza arriva solo circa la metà dei piatti ordinati e alla richiesta di conferma di quanto ci volesse per il resto, ci comunicano che a loro risulta arrivato tutto. Nel frattempo sono arriva più di un piatto SBAGLIATO o NON RISPECCHIANTE la descrizione del menu. Grave in particolare l'episodio in cui hanno servito un piatto di rolls FRITTI ad una ragazza CELIACA, dapprima sostenendo non lo fossero, poi dicendo che sul menu fosse scritto che il salmone fosse fritto (quando sul menu era riportato "salmone cotto") ed infine esordendo con "MA TANTO MANGIA TUO AMICO" e andarsene dal tavolo. Al momento di pagare, sostengono inoltre di aver segnato 7 coperti con menu all u can eat. Prezzo pagato a persona rispecchiante ristoranti giapponesi all you can eat di fascia medio-alta, per venire trattati male e mangiare peggio. Mai più.
-
Paolo.a
5 / 529/03/2022 à 18:00Molto gentili,pesce freschissimo,è già la ottava volta che mi reco in questo ristorante,al contrario di altri all you can eat, a pranzo puoi mangiare carpaccio di branzino tonno e salmone, salmone crudo, insomma.veramente buono.prezzo 13,90 più il bere a parte. Ottimo rapporto qualità prezzo.
-
Andrea.u
1 / 509/07/2022 à 20:30Chiamo per fare una prenotazione e dopo aver prenotato volevo anche ordinare un piatto ma la signora mi ha chiuso il telefono in faccia, dopo aver prenotato e ordinato il piatto arriviamo ma il piatto non lo avevano segnato tra le prenotazioni, ordino a arrivano piatti non prenotati, ahimè questo ristorante sta passando un periodo molto brutto.
-
Vito.e
4 / 512/08/2019 à 14:04Esperienza molto buona, i piatti a base di verdure e carne erano buoni e molto buoni quelli a base di pesce . Il servizio forse un po troppo rapido, nessuna pausa fra un piatto e l' altro . Comunque sono molto soddisfatto.
-
Andre_.6
5 / 507/02/2020 à 20:06Uno dei migliori ristoranti giapponesi all you can eat a Trieste, frequento questo posto da svariati anni e non sono mai rimasto deluso..qualitativamente spettacolare..cibi freschi e porzioni abbondanti..con l'ultimo rinnovo del locale la sala è molto bella ed il clima è molto intimo e piacevole...velocissimi nella preparazione dei piatti e sempre molto gentili i gestori con cui ormai abbiamo instaurato anche un rapporto.
-
Il.o
5 / 527/02/2018 à 21:51Ottimo ristorante, una esperienza giappocinese (sono presenti alcuni piatti cinesi) vasta, completa e soddisfacente, piatti ben cotti e cucinati perfettamente. Prezzo allineato alla media di questo genere di ristorante. Ci tornerei volentieri e invito chi non ha ancora provato questo tipo di cucina a fare la sua prima esperienza in questo ristorante!
-
paolo.l
5 / 505/10/2020 à 08:46Ottimo ristorante Giapponese con la formula all you can eat . Il sushi è fresco ,i piatti presentati molto bene. L'ambiente è molto carino e intimo. Alla sera i prezzi sono di €18 ( senza la bevanda)
-
Mara.a
5 / 524/11/2019 à 16:06Con formula all you can eat, 18€ alla sera esclusi bevande e dolci, mangi quelli che vuoi: ottimi i maki, nigiri, troppo piccante il ramen al pollo, da provare i nutella maki: involtini di ananas, avvolti in sfoglia all'arancio con topper di nutella.
-
Sauro.e
3 / 510/01/2020 à 19:33La mia visita è stata in modalità all you can eat versione serale. Premetto che non c'è più il rullo, e le pietanze sono arrivate tutte assieme. Purtroppo qualcosa si è raffreddato. Delusione il bagno che non era proprio pulito.
-
Elena.r
1 / 503/07/2022 à 20:36Personale scortese... acquistato un coupon da gropon arrivata in ristorante mi hanno detto che non avevano 40 pezzi di sushi e che dovevo chiamarli un giorno prima.
-
genny.e
4 / 528/07/2022 à 19:29Andata qualche volta a cena, il servizio buono e le pietanze fresche. Come qualità e prezzo soddisfacente
-
Simone.a
1 / 511/01/2020 à 22:25Partendo dal fatto che sparavano aria fredda i 11 gennaio con 2 gradi all'esterno da ammalarsi praticamente, ma vabbè.. abbiamo aspettato 50 minuti per ricevere le prime 2 portate di 9 per poi aspettare altri 20 minuti per poter riordinare altri piatti. Servizio davvero pessimo e per me inaccettabile. Ramen davvero schifoso. Cosa positiva però il locale e molto carino a scena tipica giapponese
-
Josh.o
5 / 515/04/2022 à 18:00Ristorante molto buono atmosfera perfetta puoi mangiare sia sushi che cinese ottimo per andare a fare una bella mangiata di gruppo
-
giuliano.a
4 / 509/04/2022 à 10:19Molto buono ma quando sono arrivati i piatti al posto di 2 avevano scritto 7 orfini, però alla fine abbiamo pagato la metà, da ritornare
-
Gabriele.a
4 / 526/03/2021 à 19:40Menù all you can eat ridotto rispetto a qualche tempo fa. Purtroppo l'ultima volta abbiamo dovuto aspettare più di 40 minuti per avere i primi piatti (una coppia a fianco a noi ha aspettato più di un ora nonostante i solleciti) guardando poi anche altri tavoli arrivati più tardi ricevere continuamente le ordinazione mentre noi aspettavamo a bocca asciutta 😅. Il personale infine si è scusato ed è venuto più volte a controllare che avessimo ricevuto le nostre ordinazioni. Mi sono sempre trovato bene; penso che negli ultimi anni la qualità delle preparazioni si sia alzata notevolmente e nonostante questa esperienza non molto entusiasmante resto un cliente affezionato consigliando il ristorante a tutti coloro desiderino consumare un menù all you can eat discreto in un'atmosfera rilassante.
-
Alessia.e
1 / 527/05/2019 à 20:59Ordinato d'asporto su JustEat. Il riso alla cantonese col würstel al posto del prosciutto non si può vedere. Gli spaghetti di soia, anche dopo aver messo la salsa, non avevano alcun sapore. Gli involtini primavera avevano un gusto decisamente insolito. La distanza dal ristorante a casa è di 4 minuti a piedi; tempo di consegna: un'ora. In effetti avrei fatto prima ad andare a ritirare di persona, ma in ogni caso non ci sarà un'altra occasione.
-
Arianna..
3 / 501/08/2021 à 09:43Ho ordinato su Just eat. Cibo buono ma c'è di meglio a Trieste. Purtroppo il sushi non è un granché. Riso appiccicosissimo e.. ho trovato SANGUE nel salmone all'interno dell'Uramaki. Vomitevole!!!! Me ne sono accorta solo perché c'era un taglietto... mai più !!!!
-
Alessia.c
2 / 506/04/2021 à 21:44Questa sera avevo deciso di ordinare del buon sushi da questo ristorante sperando nella solita bontà,ma a quanto pare devo ricredermi. ci sono arrivate 2 ordinazioni sbagliate, 1 non richiesta proprio (avevo ordinato 1 semplice nigiri di gambero cotto e mi è arrivato altro) , e in un uramaki c'era lavocado che nel menù su just eat non c'era scritto la presenza di questo ingrediente che io non gradisco appunto e avrei fatto togliere sicuramente così facendo hanno rovinato il mio uramaki preferito. Ho notato che in due mesi la qualità del cibo si è ridotta parecchio,una volta gli spaghetti di riso erano migliori e gli involtini primavera più grandi e croccanti (oggi sono arrivati molli) non credo ordinerò più.
-
Vincenzo.i
2 / 501/06/2022 à 22:29Menù scarso, qualità discutibile, unica nota positiva: i camerieri.
-
David.a
2 / 505/04/2021 à 22:12Udon e ravioli buonissimi nulla da dire. Invece per quanto riguarda i sushi devo dire che sono piccoli e non hanno paragone con altri ristoranti della città come il wasabi sushi dove sono molto più abbondanti. Inoltre ho ordinato 5 porzioni tra sushi misti, nigiri, roll ecc e questi NON MI HANNO MANDATO NEMMENO UN PEZZETTO DI WASABI. Poi li chiamo e mi dicono semplicemente “Eh mi dispiace bla bla ormai non c’è nessuno per portarvelo”... 49€ di ordine ... mica briciole. Sono talmente inc*^***to che preferisco non scrivere altro.
-
simone.o
5 / 518/01/2021 à 15:35Il locale è molto bello, pulito, arioso e si respira una aria molto rilassante. Attualmente, sto utilizzando spesso il servizio di consegna a domicilio e devo dire che sono sempre rimasto soddisfatto. Consegna rapida e puntuale, cibo eccezionale. Molto belli e comodi i contenitori in cui vengono impiattate le varie specialità. Ottime le salsine a corredo. Per gli amanti del sushi Tokio è il must. Consigliatissimo
-
Andy.a
1 / 528/02/2021 à 15:13PESSIMI! DA EVITARE! SCORRETTI E DISCRIMINATORI! Non ho mai fatto recensioni negative; tutti quando lavorano possono sbagliare, io per primo. Ma in questo caso il limite é stato superato! Abbiamo acquistato un menu con Groupon 40 pezzi Sushi per 2 persone take away. Chiamato ben 2 volte: alle 19.00 di domenica e dopo 2 settimane alle 18.00 di sabato. La risposta é stata sempre la solita: "troppo tardi, siamo troppo impegnati. Dovete richiamare prima per ordinare." D'accordo: non abbiamo fatto questioni. Chiamato la terza volta dopo 1 mese alle 17.00 di domenica: non c'era ancora la titolare. Lasciato il numero ad un signore (?) ci ha richiamato dopo 45 minuti. Indovinate un po? "Troppo tardi! Siamo troppo impegnati: dovete chiamate mecoledi o giovedi per ordinare." Al ché non ho accettato l'ennesima scusa e ho reclamato: mi ha letteralmente risposto che i clienti Groupon non posso essere serviti subito. COSAAA????!!! MA DOVE STA SCRITTO CHE DEVO CHIAMARE 4 GIORNI PRIMA???!! Perché fate le offerte se poi non le rispettate??? NON FATELE!!! Ho cancellato l'ordine. Mai più!!! Una volta, con la vecchia gestione, andavamo spesso e ci siamo sempre trovati bene. Da quando hanno cambiato é peggiorato tantissimo. E le recensioni lo confermano! 1 stella perché non esiste 0 stelle!!
-
Im.l
1 / 515/02/2021 à 11:25Organizzazione pessima: Abbiamo prenotato (al telefono) un tavolo che non esisteva. Arrivati la cameriera ci ha prima fatto aspettare mezz’ora per poi dirci “siamo pieni purtroppo dovete andare in un altro ristorante”. Abbiamo aspettato fiduciosi che fosse “per colpa” del pienone di San Valentino. Una volta seduti al tavolo abbiamo aspettato un po’ fino a dover chiamare le cameriere (simpatiche, almeno quello) per ordinare altrimenti saremo rimasti lì. Dopo aver ordinato abbiamo aspettato più di un ora affinché arrivasse la prima portata che è anche arrivata sbagliata. Dopo 6 portate (sparse in 2 ore e 30 minuti) 3 erano sbagliate. Lo abbiamo fatto presente alla cameriera che si è scusata. Abbiamo chiesto lo scontrino per vedere cosa mancava, e c’erano segnate come consegnate cose che non erano mai arrivate. (Probabilmente arrivate ad altri). Al momento del conto abbiamo (giustamente noi come tutti prima e dopo) lamentato questo servizio scadente chiedendo uno sconto e la cameriera ci ha detto che non poteva fare sconti perché la proprietaria non voleva. Ero intenzionato a dare una seconda possibilità (visto il pienone) ma non tornerò più. Una chicca: Per fortuna ho pagato e stavo uscendo prima che arrivasse la proprietaria perché l’ho sentita urlare qualcosa dalla cucina e volevano accreditarmi 2 portate di Uramaki non consumate ma che non abbiamo mai ordinato. Chicca #2: Tavoli attaccati e nessuna osservanza delle direttive ANTICOVID, in mezzo al pranzo si sono beccati la multa (perché c’erano i carabinieri/polizia fuori) Chicca #3: dopo le 3 hanno spento il riscaldamento e c’era un freddo spaziale Non tornerò più... Pro: Le cameriere (troppo poche!) erano tutte super simpatiche
-
Lucia.u
1 / 514/02/2021 à 16:22Pessima esperienza. Avevo prenotato il tavolo per le 13 e arrivati all'ora prestabilita ci dicono che il ristorante è già pieno e ci consigliano di cambiare ristorante. Le norme anti Covid: INESISTENTI Non c'è organizzazione, 2 ore di attesa per soli 6 piatti, 3 dei quali non avevamo nemmeno ordinato. Alla fine ci fanno pagare tutto a prezzo pieno... Magari con un minimo di sconto gli avremmo dato una seconda opportunità. Non ci torneremo più.
-
Driton.a
1 / 514/02/2021 à 15:26Esperienza orribile, siamo arrivati alle 12.00 e abbiamo ordinato alle 12.10. il cibo è arrivato alle 13.15. successivamente abbiamo fatto un altro giro(abbiamo ordinato alle 13.40) e le portate ci sono state consegnate circa 2 ORE DOPO!!! sushi buono ma servizio e tempo pessimi, i piatti venivano lanciati ed il personale era molto rumoroso. Da evitare.
-
Eleonora.i
1 / 514/02/2021 à 19:56ZERO rispetto e personale molto scortese. Abbiamo prenotato un tavolo per le 13.30 e appena arrivati (in orario) ci troviamo difronte una fila di persone davanti alla cassa che aspetta l'arrivo della cameriera per pagare/essere accompagnati al tavolo prenotato. Appena intercettata una cameriera (dopo una ventina di minuti circa) chiediamo a quale tavolo ci saremmo dovuti recare e la cameriera ci dice in modo molto scortese che non c'era posto e che avremmo dovuto aspettare. Solitamente se qualcuno prenota, il ristorante deve riservare il tavolo fino a che le persone che hanno prenotato non arrivano, beh qui questa regola così semplice e comune NON ESISTE. Dopo aver aspettato 1 ora e aver visto molti tavoli svuotarsi, chiediamo di sederci ma ci dicono che ormai la cucina sta chiudendo e che avremmo dovuto dividere il nostro gruppo in diversi tavoli nel rispetto delle norme Covid (quando le tavolate dei tavoli visibili dalla cassa erano composte dal nostro stesso numero di persone se non di più) e che avremmo dovuto fare un solo giro di ordinazioni. Chiediamo almeno uno sconto per l'attesa che ci viene negato in modo veramente scortese e maleducato, sentendoci inoltre dire che potevamo/dovevamo andare in un altro posto se non eravamo contenti del servizio. Ovviamente ce ne siamo andati felici di non aver speso soldi in un posto simile.
-
GUGLIELMO.I
1 / 512/12/2020 à 14:02Avevamo prenotato al telefono un tavolo per 2: non appena arriviamo all’orario prestabilito ci rispondono che il tavolo lo hanno già dato ad altri perché era arrivata tanta gente.. se un tavolo è riservato non è assolutamente corretto far accomodare altre persone solo perché si ha tanti clienti: d’altronde avevamo prenotato apposta proprio per non rischiare di trovare tutto pieno. Vi consigliamo di andare piuttosto da Ariete Sushi (a pochi metri da Tokyo Sushi), dove con soli 2 euro in più avrete un servizio ottimale e molta gentilezza.
-
Francesco.a
1 / 506/02/2021 à 15:12Purtroppo non ci siamo trovati bene, il servizio in panico totale, si il locale era pieno ma vedere praticamente lanciare le portate sul tavolo non ci sta !! Presumo che anche in cucina sia stato uguale, perché le portate si presentavano disordinate non belle da vedere, tante portate non sono arrivate. Niente di speciale. Non ci tornerò
-
Elena.a
5 / 512/01/2020 à 20:10La maggior parte del personale è gentilissimo e il cibo, delizioso, viene servito abbastanza in fretta. Il luogo è dotato di ben due sale, per accogliere tutti i clienti, e un bagno altrettanto pulito. La cucina è aperta dalle 12 alle 15 ma si può finire di mangiare oltre quell'ora, quindi non ci sono pressioni. Sono clementi anche con il cibo rimasto a patto che sia poco e non ci siano piatti interi non toccati. Fa sentire ognuno a suo agio come a casa propria.
-
Luisa.u
1 / 525/09/2021 à 20:01Nn comment !!!!...la mia stella e x la ragazza che serviva oggi ai tavoli esterni x tutte le volte che poverina si è scusata x il sushi che nn si poteva nemmeno tirare su con le bacchette perché si sfaldava credo che io sarei riuscita a far di meglio x nn parlare del resto servizio e tempi di arrivo dei piatti ...
-
Tiziana.e
5 / 517/01/2021 à 20:02Buonissimo giapponese sia sul posto che per asporto, precisi e puntuali sulle tempistiche. Ottimo il sushi, fresco ed esteticamente ben presentato, così come gli altri piatti. L'ambiente è caldo ed accogliente, rilassante. Buon servizio e gentilezza del personale. La posizione è perfetta trovandosi a un passo dal Viale XX Settembre.
-
Andrea.a
5 / 507/04/2017 à 14:58Ora che è stato ristrutturato, penso abbia anche cambiato gestione, non è più a rullo ma ad ordinazione sempre all you can eat. Il cibo ora è molto più vario, sopratutto a pranzo. La qualità è buona dato che i sapori sembrano sempre freschi. Ci vado spesso per pausa pranzo da lavoro ed è sempre un piacere
-
Luana.r
2 / 523/05/2020 à 21:28Altre volte mi sono trovata bene, ma oggi invece dei ravioli di gamberi e verdure ci sono arrivati ravioli di carne e verdure, e noi non mangiamo carne!! Il riso alla cantonese aveva vienna al posto del.proscoutto e zucchine al posto dei piselli. L abbiamo buttato perché non ci piace. I ravioli di gamberetti costano più di quelli di carne ma noi abbiamo pagato cmq lo stesso. Io credo che se ti mancano gli ingredienti chiami e chiedi con cosa si può sostituire, ma far passare per fessi non è professionale.
-
Riky.a
3 / 509/09/2019 à 22:00Non c'è più il rullo, siamo arrivati verso le 14.20, modalità all you can eat. ci hanno mandato via perché dovevano chiudere, ed abbiamo dovuto pagare quello che non abbiamo finito, ma con 15 min in più avremmo finito... Tuttavia il cibo è ottimo, soprattutto spiedini di gamberetti!
-
Matteo..
4 / 529/07/2018 à 20:19Ristorante molto carino e curato nei dettagli. Si può usufrire della cena "all you can eat" per 18€ e qualcosa per la cena e invece 11,90€ per il pranzo, bevande escluse. Menù molto fornito dai classisi sushi a piatti caldi tipo calamari o ravioli ecc... Sushi buono ma non dei migliori che abbia mangiato, molto buoni i maki o i rolls. Speriamo riaprano presto la zona con il rullo.
-
Caterina.r
1 / 506/12/2019 à 22:46Cibo buono, ma per quanto riguarda il posto direi pessimo. La titolare si é rifiutata di accendere il riscaldamento a seguito di una mia richiesta, da notare che intossava lei stessa il piumino. Da non tornarci in inverno!! Solo a maggio
-
Bruno.u
3 / 528/11/2017 à 01:11Ristorante carino, tenuto alla meglio. Personale gentile, anche se non sempre attento e formale. Il servizio abbastanza lento, quattro antipasti usciti a singhiozzi e per l'ultimo ci è voluto circa 20 min. Sushi buono, nella media. Bella presentazione. Unica pecca la poca varietà nella barca da 50pz, 18 solo sashimi di salmone. Avrei preferito qualcosa di più vario.
-
Federico.t
4 / 520/10/2018 à 09:21Rivoluzionato il primo ristorante giapponese col rullo di Trieste: l'hanno trasformato in all you can eat, con possibilità di fare più ordini. La scelta è molto ampia sia sul crudo che sul cotto, i piattini sono piccoli, il che permette di ordinare veramente ab libitum. La qualità non è male, secondo me è salita rispetto ai miei ultimi ricordi del rullo, ma certi piatti, ad esempio le tartare, le fanno più buone al Sakura o in via Udine. Prezzo standard. Il vero problema è il parcheggio.......
-
manuel.e
4 / 513/06/2018 à 18:45Ristorante Cino/giapponese metà con rullo e metà alla carta. Io ero dalla parte del rullo. Non giravano tantissimi sushi. Ma con pazienza arrivano, in particolare tonno salmone e gamberi. Onigiri maki ecc buoni. anche qualche mini piattino di spaghetti cinesi. Nel complesso la qualità del cibo è buona e i piatti sono curati e fatti bene (buona proporzione tra riso e pesce). L'ambiente è molto carino. Il personale è cortese. I Prezzi sono contenuti... Insomma se volete portare qualcuno/a in un posto carino, mangiare bene e fare gli splendidi pagando il conto allora ve lo stra consiglio;)
-
Baldin.a
1 / 514/08/2018 à 08:23Probabilmente chi scrive che si mangia bene sono gli stessi che trovi da McDonald o posti simili. Sinceramente dopo aver provato altri cinesi/sushi a Trieste questo non e stato tra i migliori. Ambiente freddo senza nessun riferimento cinese, muri pitturati in parte (lato sx da dove si entra nel ristorante), poca scelta di sushi, barche non c'erano nel menù (solo piatti con tanti sushi) all-can-you-eat per alcuni piatti "limitato". Sushi niente di eccezionale, anzi quando ho visto la maionese sopra volevo sbatteglielo in faccia ! Ma come si fa a rovinare il sushi con la maionese? Tempura poco asciutta. Alcuni piatti di servizio scheggiati. Alcuni sushi abbiamo atteso anche 15/20 minuti e il locale era 3/4 vuoto. i dolci non li abbiamo provato (per fortuna??) Bagno da rivedere e senza asciugamani (quello elettronico non funzionava sono uscito con le mani bagnate). Speso 40€ in 2. Non ci torneremo di sicuro. (Il nastro trasportatore era chiuso quindi la cucina non ha scusanti). Ah e per finire una cameriera seduta vicino a noi ha scatarrato e ingoiato , neanche nelle peggiori trattorie vedi queste cose. Sarà stato un caso ma non è stato certo piacevole, almeno vai in bagno o dietro in cucina a fare queste cose !!
-
jilekts.
1 / 513/12/2020 à 14:47Pessimo roba da 0 stelle quasi 2 ore e passa dall’una per alle 14:30 quasi 15 , per ricevere la Prima portata e di 4 portate, tra cui 4 ravioli striminziti e crudi roba da chiamare i NAS ..... oltretutto non contenti ci dicono non abbiamo più portate e la cucina chiude ..... quindi non si può ordinare altro 🤬🤬🤬🤬🤬da denuncia !!!
-
Davide.u
5 / 502/03/2017 à 00:23Ci siamo trovati benissimo! Il ristorante e suddiviso in due con ingresso separato: uno ha il servizio al tavolo stile classico, l'altro ha il nastro dove le portate passabo in piccole porzioni. Per l'esattezza ci sono due nastri sovrapposti: uno "caldo" e uno "freddo". Servizio e prezzo ottimo! Consigliato!
-
Ancient.e
1 / 511/01/2020 à 22:49Il cibo era buono, ma i tempo di attesa erano troppo lunghi, per di più una volta che finalmente arrivavano i piatti, risultavano pure sbagliati... Servizio penoso, 45 minuti il primo piatto da quando ordinato ed ambiente freddo, con aria fredda gettata nella schiena in pieno inverno.... Veramente non ho parole...
-
N...
2 / 510/04/2019 à 20:00La qualità è peggiorata rispetto al passato. Le fettine di pesce sono minuscole e tagliate troppo sottili. Le presentazioni dei piatti meno accurate e sapori in generale più anonimi. Me lo ricordavo molto meglio
-
Giulia.u
5 / 505/10/2021 à 21:00Personale gentilissimo e simpaticissimo, uno dei migliori ristoranti giapponesi che abbia mai provato, sia a Trieste che non. Ritorneremo sicuramente!
-
Luca.o
2 / 503/04/2018 à 10:32Siamo andati con Groupon. Il sushi si sente che non é di buona qualità, la sera sono stato anche male e sono andato di corpo. Hanno coperto infatti certi sushi con panna e Philadelphia per "nascondere" il fatto che non fossero di alta qualità. In compenso il personalr orientale è simpatico.
-
Andrea.a
4 / 528/06/2017 à 21:41Il sushi è buono, anche se talvolta manca il quid che dia l'eccellenza ai prodotti. Il personale è cordiale e disponibile, soprattutto un signore (presumo il proprietario) che ci ha accolto mettendoci a nostro agio immediatamente. Il sorriso non è mancato mai. Bella esperienza, ci tornerò sicuramente !
-
Giovanna.e
3 / 522/02/2017 à 14:16Premessa: i titolari sono cinesi. Sabato a pranzo menù allyoucaneat seduti al tavolo, non dalla parte del rullo, ma nel ristorante: 18€ a testa. Sinceramente lo trovo leggermente esagerato come prezzo. I rotoli di sushi erano veramente microscopici. Nel locale faceva freddo, il riscaldamento era spento (a febbraio). Ho messo 3 stelle solo per la cortesia del personale, ma essendo cinesi è d'obbligo per loro..
-
Fabrizio.o
1 / 507/02/2019 à 21:14Servizio pessimo. Spiedini e tempura di gamberi palesemente avariati.. Mi è stato fatto notare dalla cameriera che è un "all you can eat" e che bisogna pagare ciò che non si mangia. Ci siamo ritrovati obbligati ad alzare la voce e specificare che alcuni gamberi erano letteralmente neri e con un gusto pessimo che mi sono portato fino a casa. Sconsiglio!
-
karin.r
5 / 516/11/2016 à 21:45Posto spettacolare, con cibo ottimo, ma soprattutto pesce freschissimo!!!! Personale gentile, prezzo ottimo (cena "all you can eat" €16.90 con cibo a volontà sul nastro + altre pietanze ordinabili al momento + sorbetto o gelato). Locale da non perdere
-
Corrado.e
3 / 520/11/2017 à 01:59Classico giapponese gestito da proprietari cinesi, che propone la formula all you can eat (o quasi, ci sono alcune limitazioni sul sashimi, carpaccio ed alcuni piatti a base di gamberi indicate sul menù). Presentazione buona, ma il gusto (opinione personale) è abbastanza piatto. Attaccata c'è anche la versione con i piattini sul rullo).
-
Donald.i
4 / 524/08/2017 à 09:50É il punto di riferimento qualitativo tra i ristoranti giapponesi a Trieste. Ottimo servizio ed alta qualità quasi costante. Hanno sia il ristorante all you can eat sia il locale a rullo. Sono cliente fisso da divessi anni e testo tutti i ristoranti giapponesi che posso ma quando voglio il meglio della città vado qui.
-
alexander.o
1 / 501/02/2018 à 21:38Pessimo pessimo pessimo, il cameriere per modo di dire nn sa parlare italiano, abbiamo spiegato che siamo nuovi di questo tipo di cucina, conclusione:mangiato malissimo, servizio pessimo ed un conto di 45 euro(6euro mezzo di vino) e per du piu la mia compagna ha dato di stomaco ben 2 volte. Lo sconsiglio vivamente a chiunque meno che il mio peggior nemico, complimenti!!!!
-
Andrea.r
2 / 526/10/2019 à 10:30Mi dispiace dover dare una valutazione così bassa a questo posto ma non so a chi possa essere venuta in mente l’assurda scelta di decorare i piatti di sushi con la scorza d’arancia, il cui succo ha alterato il gusto di metà del cibo. Ho lasciato in piatto una buona parte del sashimi, per me immangiabile anche perché l’arancia non piace. Davanti alle mie rimostranze mi sono trovato personale che a malapena parlava italiano e non ha compreso le mie osservazioni. Peccato, perché il cibo in se sarebbe stato anche buono e quel che non era alterato non era affatto male. Nota negativa anche sul gelato arrivato come dessert, pieno di cristalli di ghiaccio. Non lo sconsiglio come posto ma certe cose vanno assolutamente cambiate!
-
Rossana.a
1 / 510/07/2020 à 21:26Rifaccio oggi la recensione ..Vergognosi ,senza nessun tipo di norma igienica anticovid assembramenti all'entrata ed uscita del ristorante ed i tavoli attaccati a 30 cm ...siamo andati via....veloci , troppo ,le pietanze arrivano una dietro l'altra ed il personale è poco presente ...attenzione particolare alla formula all can you eat ..c'è scritto sul menù che i bambini fino i 10 anni non pagano ma in realtà una volta arrivati alla cassa ti dicono che sono cambiate le regole ...chiedete prima ..la fregatura è dietro l'angolo..oggi ho fatto notare che non è corretto ed ho pagato per mio figlio ,la prossima volta non pagherò, se non correggono il menù
-
Armigno.
4 / 515/09/2020 à 13:03Il menu all you can eat e molto convenient e offre un ampia scelta, apprezzato molto i piatti come udon fritti, gamberoni alla piastra erano molto saporito e si avvicinavano molto al gusto autentico, molto diverso dai posti dove non vogliono osare e ci offrono piatti insapore, do 4 stelle perché il sushi alla fine era un po’ deludente, pieno di riso che era con un po’ troppo aceto, il classico trucchetto per riempirti di riso e cercare di farti mangiare il Meno pesce possibile, a parte questo tornerò ma credo eviterò il sushi.
-
Angela.a
5 / 515/09/2018 à 23:04Pulito e confortevole, menù vario con formula allyoucaneat , prezzi giusti per la qualità offerta . Cibo preparato sul momento con buone materie prime. Servizio discreto, hanno inaugurato una nuova sala ristorante .
-
Roberta.a
3 / 519/12/2019 à 11:30Buono il cibo, peccato il bagno sporchissimo e un'odore sgradevole all'entrata. Il locale è stato rinnovato in maniera impeccabile, davvero bello e rilassante con tavoli in piccoli privèe
-
Nekoru.h
1 / 512/12/2020 à 17:04Servizio lento e scadente, il sushi era buono ma tutto il resto era scadente abbiamo trovato 9 capelli nei piatti, ci hanno messo 2 ore (letteralmente) per servire 6 piatti, le cameriere erano gentili e carine mentre la titolare una completa cafona che ci ha dato dei razzisti quando abbiamo fatto notare che ci hanno messo 2 ore a servire ai tavoli finendo per urlarci addosso, una esperienza orribile
-
Laurence.
3 / 516/11/2020 à 22:56Menù per asporto non molto vario ma di discreta qualità. A volte, nonostante la prenotazione, i tempi di attesa sono un po troppo lunghi.
-
Venera.i
4 / 517/10/2020 à 11:27Locale delizioso..raccolto..intimo direi grazie anche alla leggera musica di sottofondo..personale gentile e veloce..le pietanze arrivano calde e scaglionate..prezzo ottimo considerando che non c'è neanche il coperto..consigliato..
-
enrico.a
5 / 519/05/2019 à 18:22Uno dei migliori sushi di Trieste. Sempre andato a pranzo (12€ all you can eat), menù ampio, presenti diversi roll, una porzione di sashimi, nigiri all'anguilla e gunkan anche a pranzo. Da provare.
-
CarmElo.a
4 / 514/06/2016 à 07:57Classico Ristorante Giapponese, con Tavoli "aperti", ma anche con "séparé"... Cibo Buono e abbondante. Personale Gentilissimo e Disponibile... Cani ammessi. Oltre ad un Locale attiguo con servizio "self service" (tutti seduti al centro, con nastro trasportatore (per il cibo) e porzioni... a Buffet... Purtroppo non c'è un parcheggio vicino.
-
Loris.r
4 / 514/06/2017 à 21:51Buona l'offerta all-you-can-eat a 18€ (bevande escluse). La qualità è piuttosto buona per il prezzo, e credo sia la migliore a Trieste con questa formula.
-
Astrid.o
5 / 502/08/2018 à 22:36All-you-can-eat! Sia dalla parte Kaiten (col nastro) sia dalla parte ristorante! Buonissimo, gentilissimi! Dalla parte del kaiten, un po' stretto. Non comodo se si ha passeggini. Dalla parte ristorante, comodo e spazioso! *Aggiornamenti*Hanno chiuso dalla parte kaiten, hanno tolto il nastro!
-
nicole.i
1 / 507/02/2019 à 21:13Personale pessimo, non era la prima volta in questo ristorante ma sarà l'ultima. Nonostante abbia spiegato che mi era passata la fame dopo aver ricevuto due piatti con i gamberi anneriti e con un cattivo gusto le cameriere volevano farmi pagare i piatti avanzati.
-
_Chiaretta.
5 / 512/07/2020 à 11:29Ci vado poche volte ma quelle poche volte sono spaziali il posto è cosi bello che ci andrei ogni giorno il cibo è spaziale
-
Fulvio.i
4 / 518/02/2020 à 10:26Cibo buono e fresco il nuovo locale sopra molto accogliente e carino la scelta è molto ampia e la combinazione di cucina giapponese e cinese soddisfa in pieno inoltre pulizia. Ci torno volentieri
-
Jennifer.i
1 / 507/02/2021 à 15:44Pessimo, 3 ore ad aspettare piatti che non sono mai arrivati. Il salmone finito. Sconsigliato assolutamente, non sanno gestirsi.
-
ester.e
1 / 506/01/2020 à 22:36Siamo stati questo sabato , una delusione questa volta,e' arrivato tutto insieme antipasto primo secondo maki ecc su un tavolino minuscolo riso scotto certi piatti freddi e certi mai arrivati ... MAI PIÙ....
-
Giuliano.c
5 / 522/02/2022 à 20:47Si mangia molto bene soprattutto il ramen
-
Marco.e
5 / 521/11/2015 à 13:03Sì mangia benissimo, è possibile sia la formula all you can eat oppure ordinare singolarmente. Bellissimo sedersi vicino al cuoco che cucina davanti a te su di una mega piastra.
-
Chiara.
5 / 504/07/2021 à 21:26Cibo buonissimo, cameriera gentile e ambiente stupendo con tanto di fontanella,piante e fiori!
-
project.
5 / 511/07/2017 à 14:25Da poco hanno introdotto la vera cucina cinese , il cuoco si è aggiornato da poco con le nuove ricette proprio andando in Cina . Da assaggiare le ultime novità ;) assolutamente. Consiglio vivamente .
-
Rosanna.i
5 / 512/05/2019 à 10:25Scelta ampia, tutto buono, ben presentato e anche per asporto il packaging è curato, inoltre portano il cibo anche a domicilio in qualsiasi via si abiti ! Quindi posso dire che tutto è ok!
-
Alan.u
5 / 507/11/2016 à 18:16TOP!! ho provato solo la versione a rullo, un giorno andrò anche nel ristorante vero e proprio, cmq è diventato il mio "all you can eat" giapponese preferito!! :) gentilissimi e cibo di qualità a costi contenuti
-
Carlotta.
5 / 505/10/2021 à 22:49Staff super gentile, servizio velocissimo e piatti ottimi! Consiglio vivamente.
-
Isabel.
4 / 519/01/2018 à 20:41Locale carino. In pieno centro. Qualità prezzo medio alto, paragonando gli altri ristoranti giapponesi. La qualita del cibo buono con ottima fritura. Personale gentile.
-
Cinzia.t
4 / 501/05/2018 à 19:06Meglio come takeaway che come ristorante, attesa lunga non motivata, cibo non sempre buono, ma nuvolette da sacchetto e insalata di mare da grande distribuzione. Presentazione dei piatti buona. Ci tornerò solo per cibi da asporto
-
Alice..
3 / 519/12/2017 à 06:59Prezzi buoni e varietà del rullo con pietanze calde e fredde. Sarebbe da gestire un po' meglio la scelta dei piatti dal menù
-
Alberto.e
4 / 515/08/2017 à 19:02Buon rapporto qualità /prezzo. Si trova posto facilmente, anche senza prenotare. Pesce fresco, sashimi buono, e personale gentile. Consigliato.
-
Martino.e
1 / 529/09/2021 à 06:38Servizio lentissimo, personale che urla, cibo mediocre, personale tutto senza mascherina. No no no Non ci siamo proprio.
-
Bastiano.e
3 / 504/06/2016 à 19:00Primo ristorante "a rullo" di Trieste. La qualità è nella media, molto valido soprattutto a pranzo col menù allyoucaneat a soli 12€
-
Omar.o
4 / 515/07/2017 à 08:39Cibo buono e abbondante, a prezzo fisso. Era il mio ristorante preferito ma da qualche anno ha cambiato gestione e la cucina è peggiorata.
-
Eleonora.g
5 / 501/11/2018 à 18:56Buoni prezzi e ottimo il cibo. Inviato. Puoi mangiare quanto vuoi con un prezzo fisso, bevande e dolci esclusi.
-
Erika.a
3 / 530/12/2019 à 09:43Una giusta qualità prezzo per essere un all you can eat, come ristorante giapponese ce ne sono di migliori in città.
-
Marco.e
4 / 505/01/2017 à 19:21Buona scelta ristorante per chi vuole pranzare abbastanza velocemente,senza rinunciare alla qualità/prezzo buona. Tavoli per due forse più da bar che da ristorante,pregiudicano la comodità
-
Susanne.
4 / 515/07/2018 à 09:42Ristorante giapponese raccolto e intimo. Si respira una bella atmosfera e il personale è gentile e disponibile. Una chicca: la salsa di soia è artigianale ed è squisita
-
Diego.a
5 / 525/01/2018 à 07:56Si ordina dal menu quanto si vuole a prezzo fisso.solo alcuni piatti possono essere presi una volta sola. Buona qualità.
-
Matteo.i
4 / 505/07/2020 à 15:00Posto tranquillo con menù non immenso (e questo è un bene) ed ottimo rapporto qualità prezzo
-
elena..
1 / 526/03/2017 à 14:41Non ci siamo proprio,la cameriera non sapeva minimamente parlare italiano,nel rullo piatti miseri e preparati male,di giapponese c'è ben poco .Dal menù si possono scegliere max 1 portata che davvero erano degli osomaki fritti orribili.Mai più!
-
Lena.t
5 / 524/05/2022 à 09:36Tipo manca wifi
-
Gianmaria.l
1 / 502/12/2021 à 19:5980 minuti di attesa a 600 metri di distanza fa passare la fame...
-
Rita.r
5 / 515/12/2019 à 11:58Eccellente Sushi e personale molto gentile e efficiente e consegne a domicilio ottime.
-
Viaggiando.'
2 / 521/05/2017 à 17:17Era uno dei miei ristoranti japponesi preferiti a Trieste ma negli ultimi tempi la qualità si è abbassata notevolmente. Direi sotto la media.
-
Maurizio.a
4 / 517/05/2019 à 23:15Ho mangiato molto bene piatti più che abbondanti personale molto gentile e disponibile CONSIGLIO AGLI INTENDITORI DI CIBI ORIENTALI NE RESTERANNO SODDISFATTI
-
Profi.o
5 / 527/02/2021 à 15:15Molto pulito, l'atmosfera quando vi sedete e veramente bellissima, cibo abbondante e buono.Consiglio.
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Giuseppe Lorenzo Gatteri, 10/A 34125 Trieste
- ristorantetokyotrieste.it
Orari di apertura :
Lunedì | 19–00 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 19–00 | |
Mercoledì | 12–15 19–00 | |
Giovedì | 12–15 19–00 | |
Venerdì | 12–15 19–00 | |
Sabato | 12–15 19–00 | |
Domenica | 12–15 19–00 |
Gli altri ristoranti
-
-
Pizzeria Ristorante Alla Fonda
(100 Opinione del cliente)Buona pizzeria-trattoria situata in un bel quartiere di Trieste con questa pineta di Barcola kilometrica ben attrezzata di parco giochi-panchine-fontane e chioschi con lungomare annesso con un panorama fantastico 🤩 Tornando alla pizzeria:sala interna ed esterna(terrazza),personale accogliente e disponibile,cibo abbastanza buono(noi abbiamo preso pizza,patatine e carne per il bambino) e prezzi giusti 👍...
-
Roadhouse Restaurant Trieste
(100 Opinione del cliente)Personale non accogliente anzi nevrotico in quanto impreparati a gestire la clientela....
-
-
Ai Turians Mare
(17 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Nuovo ristorante nel villaggio (Originale) Neues Restaurant im Ort...
-
Bar Piscina
(3 Opinione del cliente)(Traduzione di Google) Le maxi pizze sono fantastiche 🤗 E per 15-20 € per le dimensioni sono anche davvero economiche. Corrisponde a circa 3 pizze normali. Sufficiente come spuntino a pranzo per 5 bambini tra i 10 ei 14 anni e un adulto (Originale) Die Maxi Pizzas sind der Wahnsinn 🤗 Und für 15-20€ bei der Größe auch echt günstig. Entspricht ca. 3 normalen Pizzen. Hat als Mittagssnack für 5 Kinder zwischen 10 und 14 und einen Erwachsenen gereicht...