- Accueil
- Bisceglie
- Ristorante di sushi
- Ichi sushi & seafood
Ichi sushi & seafood
- 3.4
- Ristorante di sushi
- Bisceglie
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante di sushi Ichi sushi & seafood Bisceglie
.
Accessibilità :
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Da asporto
Consumazione sul posto
Consegna a domicilio
Pagamenti :
Carte di debito
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Catering
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Bar
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Alcolici
All you can eat
Birra
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Piatti vegetariani
Vino
Tags: Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
-
Michele.a
5 / 506/08/2022 à 23:58Abbiamo mangiato molto bene. Il servizio è stato molto veloce anche se c'erano molte persone. Un ambiente accogliente e ti trovi a tuo agio con tutti i camerieri. Lo consiglio
-
Stefania.i
5 / 517/04/2022 à 19:25Tutto perfetto dall'organizzazione per ordinare i piatti alla gentilezza del personale, nonostante fosse il giorno di Pasqua e c'era davvero molta gente tutto è arrivato puntuale ed è arrivato tutto, locale ben suddiviso con la pianta dei tavoli messi ad una giusta distanza. Ben pulito qualità prezzo ottima che dire appena avrò occasione ci ritorno sicuramente.
-
Valerio.l
5 / 528/01/2022 à 21:00Un buon ristorare sushi, pesce sicuramente fresco, tanta varietà. Menu all you can eat, diverso per pranzo e cena, si ordina tramite una web app. Se ordini più del dovuto potrebbero addebitarti gli avanzi. Prezzo nella norma.
-
Vito.e
4 / 505/09/2022 à 15:38Un buon ristorante di sushi all you can eat. Piatti molto decorativi (la stessa portata ordinata due volte è stata deviata in modo diverso). Personale attento e gentile
-
Il_Ninja.B
2 / 528/11/2021 à 19:28Tutte le portate di pesce crudo scarse, salmone pieno di grasso, il tonno ordinabile sono con i roll, roll e nigiri che si staccavano e si rompevano appena gli toccavo, il pesce non freschissimo. unica cosa positiva i ravioli al vapore... I piatti sono stati serviti anche senza salse, servizio abbastanza veloce e personale qualificato e disponibile, da provare sicuramente in settimana.
-
Giuseppe.o
5 / 501/05/2022 à 01:40Cibo ottimo.. All you can eat... Veloci... Ordini col cellulare.... Pulizia... Cortesia... Sbarazzano in fretta il tavolo... Basta carta di vini... Prezzi nella norma... Locale shik... Biscotto e amaro in cassa... Cinque stelle meritate... Da ritornare
-
Cosimo.
5 / 505/06/2022 à 21:48Servizio velocissimo, con gli ordini on line, ottimo rapporto qualità/prezzo, all you can eat. Menù vasto con scelta...
-
Viviana.
5 / 513/03/2022 à 00:26Personale gentilissimo e simpatico!Siamo stati a cena con la famiglia. Abbiamo prenotato poco tempo prima di arrivare, eppure sono stati disponibilissimi ad accoglierci nonostante fosse sabato sera. Ci hanno fatto accomodare a dei divanetti comodissimi e ci hanno spiegato come funzionavano le ordinazioni, consigliandoci di ordinare un po' di cose per iniziare e continuare ad ordinare mentre mangiavamo. Il servizio è stato velocissimo ed impeccabile. Una serata davvero piacevole tra bella atmosfera, cortesia e simpatia. Grandissima varietà di pietanze, tutte buonissime (di alcune cose abbiamo fatto il bis perché davvero squisite). In cassa ci hanno offerto i biscottini della fortuna, un gesto molto carino ed apprezzato! Davvero soddisfatti, ci torneremo sicuramente!
-
Giulia.
4 / 527/04/2022 à 11:22Ho adorato il fatto di poter fare gli ordini direttamente dal telefono, peccato però che sono max 5 piatti e bisogna aspettare più di 10 minuti per ordinarne altri (nel frattempo hanno un servizio velocissimo quindi arriva tutto subito). Alcune tipologie di uramaki sono davvero buone (quelli con la zucca in particolare), non ho trovato particolare sapore nella tartare e nel Sashimi di salmone, invece, sono rimasta colpita dalla tartare tonno+ riso nero! Molto buona Ravioli di gamberi strepitosi In due con acqua e vino abbiamo speso 55 euro, ottimo
-
Elisabetta.
4 / 520/07/2022 à 23:24Posto carino. Sushi ottimo eccetto i ravioli di gambero(gusto personale). Gli spaghetti col pomodoro erano ottimi.
-
Emanuella.o
1 / 502/05/2022 à 23:27Servizio assente! La maggior parte dei camerieri non salutava neanche. Abbiamo dovuto chiedere di portarci bacchette e piatti poiché non era stato apparecchiato adeguatamente e quando è arrivato il sushi non sapevamo come mangiarlo. Le portate sono arrivate molto a rilento, il che poteva essere comprensibile a causa della quantità di gente presente ma non è assolutamente comprensibile che abbiamo pagato per un all you can eat mangiando pochissimo poiché non sono state consegnate la maggior parte delle ordinazioni. Avendo fatto presente la situazione alla cameriera non ci sono state neanche fatte delle scuse una volta recatoci alla cassa. Peccato perché il sushi era buono.
-
Nicla.u
1 / 503/05/2022 à 00:27ESPERIENZA PESSIMA! Organizzazione ZERO e personale maleducato e scortese! Abbiamo pagato per non mangiare quasi nulla! Siamo usciti che avevamo ancora fame. Dopo aver aspettato un sacco di tempo per accomodarci (nonostante avessimo prenotato) abbiamo dovuto chiedere noi di apparecchiare il tavolo poiché non sapevamo come mangiare visto che avevano già portato i primi piatti (e unici quasi). Sono arrivati almeno meno della metà delle portate che abbiamo ordinato. Aspettando che arrivassero gli altri piatti la cucina stava chiudendo e nessuno è venuto ad avvisarci almeno, nonostante ciò abbiamo chiesto spiegazioni del perché non ci fosse arrivato quasi nulla e non ci è stata data nessuna risposta o scusa! Non ci tornerò mai più.
-
Valeria.e
1 / 521/08/2022 à 19:39Peccato che non si possa mettere 0 stelle. Per la terza volta ho voluto dare fiducia a questo locale dato che il cibo è molto buono, ma per la terza volta sono rimasta super delusa, servizio lentissimo e la metà dei piatti non è arrivata. Inutile dire che è stata l'ultima volta in cui sono andata. Nonostante le lamentele, le cameriere ti guardavano in faccia e ridevano e senza dare alcuna spiegazione. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO!! Ci sono posti decisamente migliori!
-
Simona.c
2 / 523/04/2022 à 23:02SUSHI BUONO MA… il servizio scortese, lento e poco accogliente. Abbiamo aspettato dal primo momento che abbiamo messo piede nel locale, non ci hanno degnati di un saluto facendoci aspettare prima di accomodarci nonostante non ci fosse nessuno. Tra una portata e l’altra sono passati più di 15 minuti , una lentezza e una trascuratezza del cliente única. Non consiglio .
-
Damiano.
5 / 508/05/2022 à 20:45Posto molto elegante, menù innovativo. L'idea è quella di scannerizzare il qrcode e ordinare da una specie di sito. Si può ordinare fino a 5 porzioni a testa ogni 15 minuti. Un po' lenta come scelta. Il posto è molto grande, può ospitare tantissima gente, il cibo è molto buono è c'è vasta scelta.
-
Annamaria.e
5 / 521/05/2022 à 00:01Il locale è accogliente e spazioso,inoltre l'uso del tablet per ordinare è davvero all'avanguardia, tutti i commensali dello stesso tavolo possono fare integrazioni sul menu in contemporanea. Il servizio è fluido e veloce e la cucina ottima. Consiglio vivamente!
-
Luisa.i
5 / 526/05/2022 à 00:00Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegne a domicilio precise e puntuali. Locale accogliente. Per essere un all you can eat è decisamente sopra la media.
-
LARIBELLE.E
3 / 504/04/2022 à 06:29Non mi piace molto l ordinazione non cartacea perché l app s impalla..ci mette troppo a caricare la pagina...poi ci sono molti limiti 5 portate a persona...limiti di ordine a piatto una volta a persona su certi piatti...( Troppo poco) Poi bisogna aspettare 15 Min x riordinare .. Diciamo che è una bella scocciatura.. In più c'è stato l aumento di 2€ nel menù pranzo ma le cose sono ridotte e non c'è stato un aggiunta di altri piatti... Mi piaceva molto più prima...a volte i cambiamenti fanno perdere i clienti...se volete tenere l app x le ordinazioni... Non mettete limite di ordine o limite di certi piatti a persona..o di aspettare 15 Min prima di riordinare.. Perché chi arriva alle 14 non ha molto tempo x ordinare visto che ha tutti questi vincoli altrimenti che all you can eat è??
-
L'angolo.i
4 / 529/08/2019 à 00:21Niente male. Peccato per le portate che si possono ordinare una sola volta x.x perche pagando 25€ a testa per la formula " all you can eat" mi sembra anche il minimo poter ordinare più di una porzione però togliendo questo la qualità c'è il pesce sa di fresco e anche tutti gli altri ingredienti sono buoni. Non do cinque stelle perché qualcosa mi ha lasciata insoddisfatta ma non so bene cosa. 🙄 nel complesso comunque molto bello :)
-
Elisea.u
5 / 530/08/2022 à 17:10IL MIGLIOR RISTORANTE GIAPPONESE IN CUI SONO MAI STATA. Servizio ottimo e veloce(ordinazioni per telefono), locale stupendo, cibo ottimo. Consigliatissimo.
-
francesca.e
2 / 517/08/2022 à 16:22I piatti arrivati buoni! Nota negativa mancavano piu di 20 o 30 portate che non sono mai arrivate al tavolo!
-
Nicola.a
5 / 526/02/2020 à 09:24Posto stupendo accogliente, bel locale moderno pesce buonissimo ottimi vini, e personale molto cordiale e professionale, forse tra i migliori in zona come all you can eat... 10/10 Ci sono stato gia due volte e ci ritornero ancora ovviamente...
-
Elisa.a
5 / 522/02/2022 à 21:18Siamo arrivati con aspettative modeste ma siamo andati via piacevolmente sorpresi dalla qualità del cibo (pesce freschissimo ) , dal gusto ottimo di tutti i piatti , e dalla celerità del servizio (abbiamo prenotato per il primo turno della domenica a pranzo e siamo arrivati anche in anticipo per evitare di trovarci col pieno di persone che ci sarebbe stato dopo) . Ci è piaciuto il sistema computerizzato per ordinare , il locale è molto grande e vengono rispettate le distanze anti -covid; è anche molto bello e pulito . Ci ritorneremo sicuramente
-
Angelo.
1 / 514/03/2022 à 02:39Se volete mangiare non andate ad ichi, piatti non arrivano mai, ordini e i portano 1/10 dei piatti richiesti. I camerieri pochi e senza esperienza, se fai domande o richieste non sanno cosa fare. Il cibo è buono ma non vale tutto ciò. Su internet il prezzo è 15,90 entri hanno aumentato a 17,90 + coperto e bevande. Alcune cose da rivedere
-
Riccardo.r
1 / 506/03/2022 à 00:21Non ci tornerò più. Abbiamo prenotato un tavolo da 5 facendo più di 75 ordini, ricevendone la metà. Oltre questo, l'attesa tra una portata e l'altra è stata così esagerata da farci passare l'appetito. Personale piuttosto assente nell'assistenza al tavolo, poca organizzazione alla cassa per i pagamenti e nemmeno un biscotto della fortuna offerto : sembrava quasi che non fossimo i benvenuti! Un mix che sembra fatto apposta per non farti tornare
-
Simfonia.i
2 / 517/05/2022 à 20:44Sul Menu è scritto 15.90€ a pranzo, quando vai a pagare sulla casa c è un biglietto con scritto: Menu.pranzo + 2.00 €. Da tempo il prezzo sul menu è sul web non viene aggiornato. Specchietto x allodole. Bisognerebbe pagare cosa riporta il Menù.
-
Giovanna.u
4 / 531/08/2021 à 07:43Ottimo sushi, pesce sempre freschissimo. Locale bello e grande. molte le proposte nel menù. Raramente capita che dimentichino qualche piatto o che ritardino con le portate.
-
Vincenzo.a
5 / 513/03/2022 à 00:55Personale gentile e simpatico, ottimo servizio con ordinazioni direttamente dal vostro cellulare i piatti erano tutti buoni e noi ne abbiamo mangiati davvero un bel po'. Io lo consiglio.
-
Francesco.r
1 / 527/03/2022 à 23:57Inutile prenotare se ti presenti all'ora giusta (ore 14.00) e ti ritrovi senza tavolo e fuori dal locale con due bambini di 3 e 6 anni al seguito. Prima del cibo seve avere rispetto dei clienti. VERGOGNOSO ED INCOMPETENTE
-
Michele.e
5 / 501/05/2022 à 09:04Fino ad ora il più buon ristorante all you can eat che ho provato cibo strepitoso fresco personale competente e gentile una location davvero spettacolare ed accogliente servizio velocissimo non ho mai trovato difetti mi sento di dire il mio preferito
-
Domenico.e
5 / 501/04/2022 à 21:08Ottimo ristorante sushi, qualità delle materie prime con buon livello, per una formula all you can eat molto al di sopra delle aspettative. Consigliatissimo!!
-
Isabella.
2 / 501/06/2022 à 14:19La cosa brutta di questo posto è che devi essere fortunato. Salmone nei Roll pienissimo di grasso, spaghetti di soia pieni zeppi di olio. Abbiamo lasciato tutto e ce ne siamo andati, abbiamo mandato indietro diverse portate.
-
Graziana.i
4 / 507/10/2019 à 14:32Finalmente un ottimo all you can eat a Bisceglie! Il pesce freschissimo, ottimo prezzo per un all you can eat a 15.90€. Abbiamo presi vari piatti, alcuni non abbiamo fatto in tempo a fotografarli perché avevamo molta fame. La particolarità di questo ristorante è lo zenzero rosa che è aromatizzato al peperoncino, ed era buonissimo per pulire la bocca tra un sushi ed un altro. Wasabi molto buono e anche forte dopo un po'. La prima foto è di un salmone scottato con tempura di salmone, davvero buono, solo un po' povero di contrasti. Abbiamo preso due tipi di tartare, spicy (piccante con riso venere) e normale, ottime entrambe. Nigiri ottimi davvero. Si sentiva il sapore del pesce, merito del fatto che non era stato riempito di riso. Povero di scenografia, senza una foglia o una salsina di accompagnamento, comunque sia rimane ottimo. Il nostro sushi preferito è stato, se non ricordo male, il 76, con salsa al tonno (quello a sinistra nella foto con i 2 tipi di sushi). Una cosa favolosa. Le papille gustative ringraziano. Anche quello a destra con tempura di gamberi e insalata era ottimo. Tempura di gamberi e verdura ottima e varia. Salmone e branzino grigliato davvero buonissimi, soprattutto l'ultimo. Non ho utilizzato per niente la salsa di soia perché era tutto davvero ottimo e saporito. Davvero ottimo rapporto Qualità/Prezzo e super affollato con la preparazione dei sushi a vista e molto spazio. Avrei messo 5 stelle se non fosse che dopo un po' hanno iniziato a far confusione con le portate, non solo a noi, ma a vari tavoli. Spero che riescano a risolvere questo piccolo intoppo anche per facilitare il servizio. Suggerirei al ristorante di suddividere il ristorante in zone e assegnare dei camerieri ad ognuna, così eviterebbero di confondere le ordinazioni. Per il resto tutto ok. Non vedo l'ora di ritornarci.!
-
Leonardo.i
4 / 517/07/2022 à 20:35ristorante giapponese buono, non troppo costoso servizio veloce menu' digitale semplicissimo per le ordinazioni ci vado spesso all you can eat
-
Francesco.a
3 / 524/08/2022 à 20:29I piatti buoni ma niente di eccezionale e servizio lentissimo!
-
Celeste.e
2 / 513/12/2021 à 07:46Purtroppo ci sono stati problemi con gli ordini (via QR code con il telefonino) e non mi è piaciuto affatto che vi si dovesse stoppare raggiunto un certo quantitativo (anche perché nessuno ce l'aveva spiegato). Abbiamo fatto tre ordini consecutivi, altrimenti saremmo rimasti agli antipasti, che sono arrivati tardi, in ordine confuso e assolutamente in minima parte. Abbiamo fatto presente al personale e al titolare, nel frattempo si sono fatte le 15: cucina chiusa e ordini idem, noi quattro quasi senza pranzo, nel frattempo avevamo ordinato e bevuto (non avendo altro) quasi due bottiglie di vino... questa volta abbiamo protestato più vivacemente, ci hanno fatto la grazia di ri-ordinare dal loro tablet e ci hanno portato subito tutto. Le tempure e gli spiedini però erano pieni di olio, la tataki fredda. Sashimi di salmone buono, il resto nella norma. Ci hanno sparecchiato davanti quindi siamo dovuti andare via, comunque si erano fatte le 16 (dalle 13.30).
-
Peppe.e
5 / 501/08/2022 à 12:02Uno dei migliori all you can eat sul posto, qualità e servizio eccellente
-
Isabella.u
4 / 514/09/2021 à 08:19Siamo stati a pranzo. Il locale è molto grande, spazioso e pulito. Finemente arredato offre la possibilità di poter ordinare a scelta tutto ciò che si desidera pagando un prezzo fisso che però non comprende le bibite. Cibo fresco e menù assortito. Per gli estimatori del sushi è sicuramente un locale da prendere in considerazione.
-
Lucia.e
4 / 527/10/2019 à 16:50Cortesia qualità pesce fresco ... un posto davvero bello per passare una domenica a pranzo con una bella passeggiata post pranzo sul porto di bisceglie
-
Maria.e
4 / 518/07/2020 à 15:05Favoloso!! Vú ci ha aiutato nelle ordinazioni! Molto disponibili e gentili👌
-
Leo.o
4 / 504/08/2019 à 19:17Ristorante sushi formula all you can eat. Nuovissimo e ben arredato, vicino al porto turistico. Personale italiano ai tavoli sempre disponibile e cordiale. Cibo buono e fresco. Sicuramente ci tornerò... Lo consiglio!
-
Alessandro.o
1 / 513/03/2022 à 22:07Posto orribile, me lo ricordavo diverso. Ci sono stato con due ospiti per un pranzo di lavoro, pessima figura. Dalla prenotazione al servizio, cibo, contesto e conto inaccettabili. Never again…
-
Lorenzo.r
1 / 516/08/2021 à 16:49Il posto carino ma tutto il resto fa schifo. Troppo poco personale per un "ristorante" di queste dimensioni. L'attesa è stata lunghissima e non ci è arrivata nemmeno la metà dei piatti ordinati (siamo arrivati alle 13 e ce ne siamo andati alle 16). Il poco cibo decente è arrivato solo sotto nostra minaccia di andarcene. Frittura improponibile. Mai conosciuta una persona più scortese della proprietaria che cercava addirittura di negoziare, cercando di farci pagare il n u l l a fritto. Non consiglio assolutamente a nessuno, si buttano solo soldi. Io adoro il sushi ma questo posto mi ha fatto passare la voglia.
-
Marianna.e
5 / 518/03/2022 à 23:53Il cibo è stato squisito ed il servizio è stato impeccabile. Grazie a tutto il team di Ichi per questa meravigliosa esperienza. 🤗
-
Angela.
3 / 522/07/2021 à 11:10Pesce fresco, ampia proposta nel menù, location molto curata sia internamente che esternamente. Unica pecca il servizio lento, eravamo in 5 di mercoledì sera, abbiamo ordinato alle 8,30 e gli ultimi piatti sono arrivati alle 23! Ci sono stati diversi momenti di attesa dei piatti, nonostante il locale fosse mezzo vuoto. Inoltre, i piatti arrivavano abbastanza a caso, gli antipasti alla fine. Prezzo 22,50 la sera, coperto 2 euro. Ad ogni modo, molto consigliato. Da non perdere gli uramaki col riso vedere e i nigiri con salmone scottato.
-
Dany.a
2 / 511/04/2022 à 23:09Riso amaro e duro, salsa della tartar di salmone che da di aceto non credo di tornarci più gli ho dato molte possibilità ma adesso basta
-
Valeria.u
5 / 512/07/2020 à 23:54Il nostro punto fermo quando ci viene voglia di sushi. Pesce freschissimo, servizio rapido e locale moderno e molto ampio.
-
Marco.e
5 / 520/07/2022 à 20:36Nel complesso un buon ristorante...pulito...personale preparato...gentile....cibo di qualità
-
Marco.a
3 / 508/12/2021 à 16:57Esperienza ok, ma inizio veramente fastidioso. Siamo entrati con il telefono alla mano pensando che ci controllassero il green pass e invece il ragazzo in cassa mi sfila il telefono di mano, senza dirmi una parola, collega il mio telefono al loro wifi e poi va su una pagina web (dove c'è un loro software che ti permette di ordinare direttamente dal telefono). Ora, va bene offrire questo servizio, ma avrei gradito un minimo di comunicazione. Ho fatto presente anche al ragazzo che questa roba di obbligarmi a connettermi ad una rete aziendale (con tutti i potenziali rischi) per ordinare è molto strana, ma per lui era tutto regolare boh. Cmq, con una pandemia in corso, non chiedere il green pass e poi prendere in mano un mio oggetto personale è molto ridicolo
-
Antonio.
4 / 530/04/2022 à 18:37Buon cibo anche con formula all you can eat, personale gentile e disponibile
-
Margherita.a
1 / 505/11/2021 à 21:11Assolutamente pessimo servizio. Entriamo e chiediamo di sederci in un angolo più appartato , ma la risposta è "mi è più comodo stare vicino al banco sushi" ... Alla richiesta di portarmi la salsa teriyaki (inquanto quella di soia troppo aggressiva per il mio palato) mi è stata negata , perché su detta della titolare " sushi lo devi mangiare con soia altrimenti non mangiare sushi" Non mi stupisce che il locale poi sia vuoto. Nel mio ci sarebbero stati licenziamenti per molto meno
-
enzostorm@live.it.e
1 / 501/11/2021 à 15:09Bella location, ma pessima nel servizio e nel cibo.. Mai più... Un consiglio... se proprio ci volete andare.... Non ordinate il n°130. L'immagine del menù non corrisponde a quello che vi verrà portato al tavolo.
-
Penelope.
1 / 505/11/2021 à 21:49Il cibo non tra i peggiori non rimedia all'estrema maleducazione della responsabile. Arrogante e affatto pronta per dirigere un locale ristorativo in quanto non conosce le buone maniere... Tra le varie cose. Mai era capitato prima a me e ai miei amici (cena di gruppo) un'esperienza simile.
-
Roberta.o
4 / 519/08/2021 à 01:05Non do 5 stelle sia per la distrazione del personale sia perchè sono arrivati i piatti ordinati tutti insieme senza darci tregua e respiro, né per mangiare tranquilli né per capire dove metterli tutti questi piatti...su un tavolo di 4 adulti ordiniamo 2 porzioni a coppia di crudo sashimi e tartare e li abbiamo aspettati e sollecitati per vederli arrivare e poi ci hanno servito: scampi 2 pezzi e gambero rosso 4 pezzi...(ordinati per due coppie un pò pochini)diciamo che se non volete darli nel prezzo che fate a buffet, dovreste almeno scriverlo. Sollecitata la porzione di crudo di gambero e mai arrivata ce ne siamo andati. Il posto è carino ed il cibo è buono, presenza di tavoli esterni.
-
El.e
4 / 502/09/2022 à 00:33Cibo buono, servizio veloce, si ordina tutto comodamente dallo smartphone.
-
Laura.p
1 / 522/01/2022 à 23:36Personale poco serio. Ci siamo accomodati alle 21.00 e in 2 ore e mezza (23.30) delle venti portate che abbiamo ordinato ne sono arrivate 14. Mai più! Servizio lentissimo!
-
Anna.l
5 / 526/07/2021 à 14:08Locale molto carino, il menù è uno dei più interessanti del nordbarese (fra i ristoranti all you can eat) e il pesce è sempre fresco! Il personale è gentile anche se talvolta tende a perdersi un po' quando c'è grande afflusso di gente. Le norme igieniche di prevenzione anti-covid sono rispettate, i distanziamenti fra i tavoli ci sono sia all'interno che all'esterno. La struttura è pulita, così come i bagni. Consigliato!
-
Antonella.a
5 / 526/10/2020 à 17:39Si mangia benissimo,amo gli spaghetti di grano saraceno ( soba) e tutto il resto.....
-
Gemma.e
4 / 505/07/2022 à 21:21CiBo cucinato con cura e nel dettaglio. Squisito. Velocità e qualità.
-
giulia.c
2 / 516/06/2021 à 09:27Peccato che non riescano a gestire la grande affluenza di persone. Abbiamo atteso 2h prima dell'arrivo del primo piatto (a cena) per poi vederci arrivare piatti non ordinati, meno piatti di quelli ordinati. Dopo diversi solleciti abbiamo dovuto riprendere la comanda e spiegare piu volte quali piatti erano arrivati e quali no. Per finire in cassa ci hanno addebitato bibite mai prese. E' un gran peccato, ma potrebbero migliorare o limitare il numero dei posti
-
TonyApnea&spearfishing.
3 / 504/07/2021 à 20:05Location abbastanza carina! Comodo da raggiungere! All you can eat tutto sommato buono e ricco! Ma per quanto riguarda il servizio non ci siamo! Lento.. Lento assolutamente lento! Ma soprattutto bisognerebbe avvisare i clienti qualora mancasse un piatto, o la possibilità di realizzarlo!
-
Enza.m
5 / 514/08/2022 à 17:37Ottimo! personale gentile location molto accogliente cibo buono
-
Maria.a
1 / 529/06/2021 à 22:30Dopo aver chiamato per chiedere conferma in merito all’asporto con la modalità all you can eat (con tanto di nominativo), il personale mi ha accolto esordendo che tale modalità non poteva essere effettuata. In aggiunta anche le risposte non sono state “cortesi”. Detto questo la soluzione è stata quella di diminuire tutto l’ordine dimezzandolo. Penso che non tornerò mai più e ciò che più ha influito è stato l’atteggiamento poco cordiale nella risoluzione del problema.
-
Angelo.
4 / 515/02/2022 à 01:41Il sushi è abbastanza buono, c'è solo andata male coi tempi di servizio (siamo stati più di 3 ore seduti...) ma i miei amici mi hanno detto che è stato un caso isolato.
-
Gio.
5 / 525/12/2021 à 09:31Per chi ama il sushi, lo consiglio. L'ambiente elegante, personale cordiale, le portate ben presentate, il cibo è buono.. Le bevande sono un po care. Complimenti, sicuramente da ritornarci.
-
Maria.i
5 / 528/09/2021 à 18:03Locale molto grande, pulito e accogliente. Lo staff era gentile e attento sushi buonissimo e ottima qualità delle materie prime. Forse unica pecca il servizio un po' lento ma per il resto ottimo ci torneremo!
-
Tommaso.a
4 / 526/07/2022 à 17:50Buono, ma ha perso nel tempo qualità e servizio.
-
Angela.a
5 / 526/09/2021 à 14:15Ottimo e assolutamente consigliatissimo. Udon e uramkai superlativi. Personale gentile e simpatico, molto disponibile. Lo avevo già provato a domicilio e avevo fatto i miei complimenti per la puntualità, ma di persona è stato una conferma. Torneremo di sicuro
-
vincenzo.r
1 / 517/08/2022 à 15:10Orribile, cibo pessimo e servizio scadente, non consigliato per nessuno
-
Nunzia.
5 / 524/08/2022 à 16:29Bellissimo locale, personale molto accogliente, qualità prezzo ottimi
-
Antonio.e
5 / 528/06/2022 à 14:56Mi sono trovato benissimo e ho mangiato benissimo.Bravi!!
-
Angelo.i
5 / 507/03/2022 à 14:17Ottimo e innovativo,locale bello e accogliente prezzo conveniente a pranzo.Consigliato le portate sono molto buone.
-
Ferdinando.a
3 / 505/07/2020 à 01:20Mi sono fermato per un pranzo con un'amica pugliese. Il cibo è stato ottimo ed abbondante. Si trattava di un all you can eat. Siamo arrivati a cucina quasi chiusa e ci hanno fatto ordinare tutto assieme. Servizio abbastanza disponibile e gentile. C'è stata un'unica incomprensione poco signorile che ha fatto perdere punti alla direzione. Verso la fine del pasto ci è venuto a salutare un amico che non ha consumato...il personale di sala ha insistito caricando sul conto e conteggiando anche la quota "all you can eat" di questo amico. Una perdita di eleganza della direzione. Ottimi i prodotti ma perdono in eleganza di comportamento.
-
Girolamo.a
1 / 511/10/2020 à 20:03Premesso che questa recensione si riferisce SOLO al menù pranzo ayce. Erano partiti bene con menù sufficientemente vario e adeguato al prezzo relativamente basso di 15,90. Poi hanno progressivamente impoverito il menù che è diventato ripetitivo e con pochi ingredienti. Il pesce è sempre di frigo senza nessun gusto. Le tempura sono unte e con un cattivo odore di olio. Le stoviglie poco pulite. Il personale cinese sgarbato e incomprensibile. La cameriera italiana è gentilissima ma non può fare la differenza. Personalmente non ci andrò più e lo sconsiglio vivamente. Forse capiranno che dovranno cambiare registro.
-
leonardo.a
2 / 512/08/2021 à 03:21locale molto accogliente ..bella la location ..cibo buono..nulla da dire x il servizio..sono stato lunedi con degli amici ..e i miei 2 bambini.. le 2 stelle le attribuisco alla poca trasparenza nei prezzi..abbiamo preso 4 menu cena piu 1 piatto di spaghetti al bambino che nn mangiava pesce .il piatto di spaghetti ce costato quando un menù ..la propuetaria doveva pagarsi 4 menù adulti e a parte il piatto di spaghetti ..ho cercato chiarimento ma nn si capuva nulla di quello che ducevs ...da signore ho pagato ma nn ci tornerò più locale nn adatto a famiglie con bambini
-
Flodibari.
1 / 509/07/2022 à 15:49È un cinese ...di sushi ha solo insegna. Orribile tutta roba congelata
-
Francesco.a
5 / 524/12/2020 à 20:20Invitato dai miei figli per un pranzo, onestamente ero un po' scettico perché non amo molto il sushi, mi sono dovuto ricredere. Abbiamo mangiato molto, molto bene perché c'era la possibilità di assaporare una gran varietà di prodotti, così da soddisfare molti palati. L'ambiente è ottimo, pulito, aereoso, Luminoso....il personale molto attento ed educato...il mio consiglio è di provare questa esperienza di sushi!
-
Simona.a
1 / 506/03/2021 à 21:37Servizio PESSIMO: attesa per niente regolata, un urlare a chi arriva prima per essere accomodati. Fatti accomodare alle 14:30 (prenotazione prevista per le 14:00), i primi due piatti con due ravioli e due involtini primavera ci vengono serviti alle 15:15 e il resto dell’ ordine ad intervalli di un’ora. Abbiamo dovuto chiedere 4 volte I bicchieri per l’acqua. Quando alle 18:00 chiediamo di poter portare via alcuni pezzi avanzati (potete immaginare che la fame oramai ci era passata) ci viene chiesto di pagare ulteriori € 5,00. Non ci é MAI stato chiesto scusa per una tale attesa, neanche un caffè. Un’ ESPERIENZA TERRIBILE!
-
Claudia.e
5 / 507/07/2022 à 09:59Ottimo cibo., gentilezza, cortesia e disponibilità.
-
An.n
4 / 508/04/2022 à 08:42Cibo buono e fresco, locale tranquillo molto rilassante!
-
Lucia.a
1 / 512/06/2021 à 10:12Luogo confortevole, piatti buoni, ma camerieri lenti, bisogna ripetere le cose 10volte, all'esterno i tavoli con I GATTI allucinante! Gatti che come se ne vanno i clienti vanno sui tavoli mangiandosi i residui dei clienti andati via!
-
Ivan.u
5 / 517/09/2019 à 15:13Direi rapporto qualità/prezzo più che appropriato. 15,90€ a pranzo e c’è veramente di tutto. Qualcosina è disponibile soltanto a cena ma il sushi è veramente ottimo e fatto bene. Le porzioni sono giuste e non pesanti. Pesce davvero fresco se ci andate verso l’inizio della settimana. Personale cortese. Direi davvero OTTIMO!
-
Giuseppe.o
3 / 523/02/2021 à 15:16Sono rimasto un po' deluso sull'aspoto. Da una parte era positivo il fatto di aver ricevuto una Coca-Cola in omaggio, ma dall'altro il fatto di non aver messo le salse che spesso vengono messi nel cibo da perdere una stella di qualità. Il cibo è comunque ottimo come il posto, ma devono organizzarsi meglio nell'asporto.
-
ROSSELLA.I
1 / 531/05/2021 à 23:14Serata da dimenticare. Unito al pessimo servizio un ottimo furto. Non posso pagare il conto sano se in 3 ore a malapena mi sono arrivati i fagioli e due piatti. Ps. Siamo dal piccantino a farci un panino
-
Riccardo.a
1 / 514/09/2020 à 00:17"Ottimo sushi per essere un all u can. Personale gentile e disponibile" Questa era la mia recensione precedente ma qualcosa è andato storto. ho pagato per non mangiare, abbiamo atteso per quasi 2 ore piatti mai arrivati . vista l'ora tarda decidiamo di andare via e vedo la proprietaria rincorrere 2 ragazze che avendo subito io mio stesso problema si rifiutavano di pagare anche metà del conto. morale della favola ho pagato 15€ per bere ottima acqua frizzante e non mangiare nulla. consiglio un po' di adulazione considerando che se un cliente non pranza pur avendo prenotato e non potendo pranzare altrove (erano le 15:30) ha subito un danno ben maggiore di 15€.
-
aldo.o
5 / 515/09/2021 à 10:46Malgrado le (poche) recensioni negative per le motivazioni più banali, devo dire che questo all you can eat supera di gran lunga le aspettative che ci si pone da questo tipo di ristorante, servizio celere e personale simpatico e disponibile, i piatti sono ben preparati e gli ingredienti di buona qualità, di solito si prende a campione il nigiri, soprattutto nel suo rapporto pesce/riso e devo dire che la prova è ben superata.
-
Simone.i
4 / 508/07/2020 à 22:03Luogo gradevole, tavoli grandi e cibo di qualità, è la prima volta che sento il sapore del gambero mangiando la tempura. Anche i sashimi e gli hosomaki sono ottimi e saporiti, davvero difficile per un all you can eat. Peccato però che a fine portata spesso cercano di rifilarti piatti in più, non è capitato solo a me ma anche ad altri amici in altre occasioni, quindi tenete sempre d'occhio la lista degli ordini e fatevi una lista personale. Tuttavia il cibo è ottimo quindi 4 stelle.
-
Cristina.e
4 / 527/09/2020 à 16:07Il locale è molto ampio e la qualità del cibo è davvero ottima. Il salmone è fresco e il menù va incontro anche alle esigenze di chi ha molte allergie alimentari. I tempi di attesa alle volte sono lunghi ma è perché è molto affollato, generalmente le ordinazioni arrivano presto.
-
Milena.a
1 / 516/08/2022 à 20:58Scortesia e maleducazione ad alti livelli. Sconsigliato!!!
-
Sergio.e
5 / 521/07/2020 à 10:08Davvero buon sushi e grande varietà di pietanze. Abbastanza veloci nel servire
-
Lisa.i
1 / 530/05/2021 à 14:54Servizio PESSIMO, siamo stati seduti per un ora senza ricevere NESSUNA delle portate da noi richieste. Dire che sono mal organizzati è poco. Alla fine siamo andati via senza consumare nulla perché dopo 2 ore memmeno l acqua ci è stata portata.
-
Marino.i
5 / 503/11/2020 à 19:44Qualità al giusto prezzo. Spazi ampi e Distanza assicurata che in questo momento non è da poco. Nuovo menù digitale. Sono più veloci.
-
Amedeo.e
5 / 531/05/2022 à 12:17Tutto buono molto gentili da ritornarci sicuramente
-
Stella.u
1 / 512/09/2021 à 18:33Da nn ritornarci più....3 ore di attesa per nn mangiare neanche la metà dei piatti ordinati.La comanda del tavolo persa....cosa nn successa solo noi nella stessa giornata....mai più.....leggendo gli altri commenti penso che sia fatto apposta....a mai piu
-
Il.a
3 / 524/08/2022 à 20:44Piatti buoni ma servizio lentissimo!
-
Carla.o
2 / 515/08/2019 à 18:03Locale molto spazioso nuovo ed elegante. Purtroppo il giorno di Ferragosto è stato troppo impegnativo EVIDENTEMENTE. Non risultava la nostra prenotazione e nessuno si è scusato. Dopo oltre 30 min ci hanno dato un posto. Dopo 30 min un menù. Alle 17 aspettavamo ancora parte della nostra ordinazione ma la cucina era chiusa (!) e a quel punto avevamo solo voglia di andare via. I camerieri sono stati gentili ma molto stressati e abbiamo chiesto una salsa per oltre 5 volte. Il cibo è stato gradevole ma non ho avuto né il primo né il secondo che avevo scelto. Spero che migliori l'organizzazione altrimenti non tornerò.
-
meleso.h
5 / 509/08/2019 à 14:40Personale gentile e impeccabile. Consentito l'ingresso ai cani al quale è stata offerta acqua fresca data l'ora (pranzo)
-
Raffaella.a
1 / 505/01/2020 à 15:15Mai andare in questo locale nei festivi o là domenica, quando è pieno il servizio è inesistente, i piatti richiesti non arrivano o arrivano sbagliati. Cosa più grave la cameriera ha poggiato uno dei nostri piatti sul tavolo sbagliato, quando se n'è accorta lha tolto dal tavolo in questione e dato a noi. Peccato che all'altro tavolo avevano già mangiato metà del piatto, quindi noi avremmo dovuto mangiare avanzi di altri... Alla mia lamentela la risposta è stata che è normale nella loro cultura. Più di un'ora dalla prima portata fino all'ultima, senza contare quelle mai arrivate
-
giuseppe.a
4 / 520/01/2022 à 20:50Ci siamo stati domenica a pranzo. Ottimo ristorante per il cibo e per l'organizzazione del servizio.
-
Giuseppe.a
5 / 529/08/2020 à 13:29Pesce fresco, pulizia al top e ottimo il rapporto qualità prezzo
Aggiungi una recensione
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15 19–00 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 19–00 | |
Mercoledì | 12–15 19–00 | |
Giovedì | 12–15 19–00 | |
Venerdì | 12–15 19–00 | |
Sabato | 12–15 19–00 | |
Domenica | 12–15 19–00 |
Gli altri Ristorante di sushi
-
-
-
-
il Garbino & Taku Trani
(100 Opinione del cliente)Ristorazione, musica soft e american bar in una posizione strategica sul meraviglioso lungomare di Trani. Imperdibile!...
-
-
Ichi sushi & seafood
(100 Opinione del cliente)Pesce fresco, pulizia al top e ottimo il rapporto qualità prezzo...