- Accueil
- Leinì
- Ristorante di sushi
- KISORO SUSHI
KISORO SUSHI
- 3.7
- Ristorante di sushi
- Leinì
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante di sushi KISORO SUSHI Leinì
.
Accessibilità :
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consegna senza contatto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Salute e sicurezza :
Prenotazione obbligatoria
Mascherina obbligatoria
Il personale indossa mascherine
Il personale è sottoposto ai controlli della temperatura
Il personale è tenuto a disinfettare le superfici tra una visita e l'altra
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
Cibo sano
Tags: Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (99)
-
Mirko.c
4 / 510/07/2022 à 09:12Molto gentili nell'accoglierci, ci fanno accomodare in un tavolo più basso rispetto al piano calpestabile, così entriamo nella giusta atmosfera... ordiniamo indicando i numeri delle portate e attendiamo l'arrivo dei piatti. Ordinati ed eleganti nell'aspetto, gustiamo ottime portate tra cui spaghetti di riso con gamberi, sashimi di tonno e salmone e piatti di pesce alla griglia. Accompagnato con una buona birra cinese. Gentilissimi i proprietari e davvero cordiale il cameriere. Ci tornerò sicuramente. Si può scegliere anche la formula "all you can eat".
-
Aoliao.a
5 / 519/04/2022 à 22:57Il prezzo di cena solo 19,90euro a persona, il prezzo è molto buono, c'è un bellissimo acquario, è la prima volta che mangio e consiglierò agli amici di venire. Il cibo era buono e anche la cameriera era gentile. Consigliato
-
lis.n
5 / 502/02/2022 à 19:40Veniamo spesso sia a pranzo che a cena per il menù all can eat. I bambini lo adorano. Piatti buoni, soprattutto il sushi. Velocissimi nel servizio: non ordinare troppi piatti insieme altrimenti rischi di avere il tavolo pieno!!! locale accogliente e pulito, personale cordiale e veloce, cibo di ottima qualità e altamente digeribile, cosa non sempre riscontrabile in questa categoria di locali
-
Nico.
1 / 515/02/2022 à 20:37In primis voglio dire che un locale/ristorante che in piano inverno non gli funzioni il riscaldamento da settimane e non lo sistemano è una cosa inaccettabile! Mangiare all’esterno del locale sarebbe la stessa cosa! In secundis ma non per importanza il cibo non è per niente buono! Il riso durissimo che sembra del giorno prima, ogni piatto che preparano, ogni pezzo di sushi lo riempino talmente tanto di riso che il pesce non percepisci il gusto, i gamberetti sembravano della pasta stracotta e senza alcun gusto! L’unica fosa era il salmone che poteva essere accettabile! Ho girato veramente tanti ristoranti di sushi ed ero pure venuto in questo un paio di anni fa ma ora non ci tornerei neanche se mi pagassero! Lo sconsiglio
$txt_reponse_proprio
Caro ospite, prima di tutto vorrei scusarmi con te per averti fatto una brutta esperienza. Ma tutti i condizionatori del nostro ristorante sono stati accesi, se hai freddo dovresti dirci di cambiare la posizione, che è più vicina al condizionatore. Allora il nostro menù serale è tutto quello che puoi mangiare SASHIMI, CARPACCIO, TATAR URAMAKI Siamo la porzione normale, non capisco che l'avete mangiata tutta. Il processo non è stato insoddisfacente e ci ha lasciato una recensione negativa. Grazie per la tua recensione e mi dispiace di non averti soddisfatto.È un peccato perdere anche te, mi dispiace -
Cecilia.h
5 / 525/02/2022 à 16:08Un "all you can eat" come si deve finalmente. Ordinato, pulito, personale gentile e servizio rapido. Il cameriere Akif molto gentile e bravo. Menù chiaro e variegato. Cibo buono e fresco. Da riprovare sicuramente 👍👍👍
-
salvaniki.a
5 / 527/03/2022 à 16:20Siamo stati una domenica a pranzo, bel ristorante: non troppo grande, quasi intimo, simpatica la zona con i tavoli "raso terra" ma con lo spazio per le gambe sotto il tavolo. Cibo ottimo specie la tempura. Servizio cortese e veloce. Anche i bagni molto puliti. Torneremo.
-
lolla.a
5 / 527/02/2022 à 15:27Ottimo sushi, ingredienti tutti freschissimi e preparati sul momento. Ambiente curato, ottimo sia per una cena con amici che per una serata di coppia. Il.personale è molto gentile e cortese, il servizio veloce e ottimo. Consigliatissimo. Tornerò sicuramente
-
Edoardo.r
4 / 520/02/2020 à 00:04Contemporaneo, climatizzato, accogliente. Ristorante All you-can-eat. Il menù della sera offre una grande gamma di scelte possibili. Il salmone e il gambero crudo sono davvero ottimi e vengono molto enfatizzati nei piatti. Davvero ottimi il Sashimi di salmone e il Nigiri di gambero crudo. Il prezzo della sera è di € 18.90 + €2 (coperto), escludendo bevande e dolci. Il servizio invece è un po' lento. Il ristorante è isolato dal resto del centro abitato tuttavia ha un parcheggio proprio davanti al locale. Il personale è molto gentile.
$txt_reponse_proprio
grazie per sua recensione,Il Servizio miglioreremo la qualità -
BethyElle.h
5 / 512/02/2019 à 21:56Questo ristorante è stato una vera sorpresa. È in assoluto il più buono dove ho mangiato sushi negli ultimi anni. Il servizio è rapido, il personale è simpatico, capisce l'italiano ed è molto attento ai desideri del cliente. Considerato il cibo ottimo e freschissimo il prezzo è davvero esiguo. Poco più di 11 euro a pranzo da lunedì a domenica e non cambia nei festivi e feriali. Prenotare è d'obbligo nel fine settimana se non si vuole aspettare un ora e più in piedi. Davvero un posto speciale per famiglie o sole con un amica!! 5 stelle meritatissime!
-
Noino.a
5 / 519/04/2022 à 21:31Ottimo, locale accogliente, personale gentile. Non c'ero mai andato prima, credevo che tutto funzionasse a sushi, invece ho scoperto il riso alla cantonese, i gamberetti alla griglia etc.etc. Ci sono andato, ritornato, ritornato.........
-
Lors.h
5 / 523/05/2019 à 09:37Personale molto educato e disponibile. Cibo e servizio, ottimi. Anche per l'asporto sono sempre puntualissimi e la qualità non cambia dalla consumazione al ristorante.
-
Marco.I
5 / 516/05/2021 à 16:22Credo di aver mangiato qui ,al Kinso , più o meno 20 volte , e devo dire che ogni volta , dopo aver finito di mangiare , sono uscito con lo stomaco molto molto pieno ,ma con la voglia di tornarci sempre ancora un'altra volta !! Consiglio questo posto a chiunque , il sushi non si avvicina neanche lontanamente alla parola "buono " , perché non è solo buono , è VERAMENTE BUONO, cucinato sempre nell'igiene , con materie prime eccezionali , e servito da un personale disponibile e gentile !
-
Mattia.e
3 / 529/12/2018 à 22:49Ci sono stato circa un mese fa a pranzo ed era molto buono, il pesce il riso, tutto. Sono venuto a cena, 22.90€ e riso duro e colloso, pesce abbastanza buono. Non vale 22.90.
$txt_reponse_proprio
Mi dispiace,Faremo meglio -
Emanuele.o
5 / 521/06/2022 à 22:25Uno dei migliori sushi che ho mangiato in tutta Torino è provincia cibo ottimo e personale veramente gentile ho passato davvero una bella serata ci tornerò sicuramente
-
Vito.i
5 / 521/08/2022 à 21:01Ottimo ristorante,pulito ,ottimo servizio e velocità nel servire gli ordini.pietanze molto buone
-
Francesca.u
3 / 502/12/2018 à 08:18Locale dall'aspetto carino e personale molto gentile, portate abbondanti e ben presentate, ma la qualità a nostro dire non è stata delle migliori.
-
Davide..
3 / 513/02/2022 à 16:32Locale pulito, ma freddo piatti buoni, in confronto ad altri ristoranti giapponesi, il servizio un pò lento, ma da una parte meglio, personale gentile, ma..... Non andate in bagno, se nel ristorante fa freddo in bagno si congela
$txt_reponse_proprio
Mi dispiace, grazie mille per la tua valutazione, i nostri condizionatori d'aria sono tutti accesi, puoi vedere, il bagno è molto freddo, perché non c'è il condizionatore d'aria all'interno, l'uscita del bagno soffia aria fredda. terribilmente dispiaciuto -
mochera.e
5 / 503/10/2021 à 13:44Semplicemente elegante, confortevole e ottimo sushi. Sashimi servito su letto di ghiaccio al tavolo ...in pochissimi ristoranti me lo hanno servito così bene. Buona anche la cucina calda orientale. Personale gentile e davvero disponibile. Atmosfera del locale molto soffusa, piacevole sia per una serata con amici che per una serata romantica in coppia. Ė controllato il Green pass Covid19, ottima cosa per chi vuole un posto sicuro per cenare all'interno del ristorante. Consigliatissimo!!!
-
Davide.e
5 / 528/06/2021 à 22:21Personale molto educato, simpatico e molto disponibile. Prezzo molto ridotto la sera con un all you can da 20,50€. Cibo buonissimo e freschissimo. Un posto che consiglio se si vuole mangiare come si deve.
-
ve.o
3 / 517/03/2022 à 23:48Piatti buoni anche se ci è stato servito prima il primo e dopo l'antipasto. Altro neo: poca scelta di contorni.
-
Mattia.i
1 / 528/06/2021 à 21:15Questo è il colore del tonno, Non penso neanche di voler dare una stella, Se volete star male è il posto giusto💪🏼
$txt_reponse_proprio
Speriamo ancora che tornerai la prossima volta. Siamo ancora molto dispiaciuti per questo incidente, grazie per la vostra comprensione, mi dispiace -
Fiorella.i
5 / 515/05/2022 à 18:43Il cibo è molto buono,il servizio è veloce,ho trovato gentilezza,pulizia e qualità
-
Cristina.e
4 / 528/12/2021 à 15:59All you can eat buono. Mi spiace che continuino ad aumentare i prezzi e anche le dimensioni dei sushi, così riesci a mangiarne davvero poco e mettono sempre meno condimento dentro.... La parte del Menù cinese invece molto buona e porzioni ottime. Prima ci andavo più spesso. Logicamente a pranzo xké a cena aumenta il prezzo e fanno pagare anche il coperto.
-
Alessia.
5 / 520/02/2020 à 21:49Sono andato a provare questo cibo giapponese stasera, i camerieri gentile, il ristorante era pulito, il sushi era delizioso e il prezzo era solo 18,90
-
Maria.s
1 / 528/01/2022 à 22:42Non avevo scritto un commento perché non volevo danneggiarla in qualche modo ma se può servire a migliorarvi ecco cosa non è andato...eravamo 5 persone nel locale le donne con le giacche addosso...vuol dire che bisogna aumentare la temperatura nel locale....qnd sono andata in bagno lo trovo gelido...direi che non me lo aspettavo proprio...passiamo al cibo all' inizio abbiamo ordinato tanto sushi ma non so se è una questione di temperatura o di qualità del pesce ma soprattutto il tonno aveva un colore un po' scuro e il sapore non era buono...poi infatti siamo passati ad ordinare i piatti cucinati perché il crudo non ci ha convinti...a parte questo il personale è stato gentilissimo ed il locale è molto bello
$txt_reponse_proprio
Prima di tutto voglio chiederti scusa, il bagno non è climatizzato. Ma il ristorante ha un condizionatore rotto, mi dispiace molto. Non c'è modo per noi, gli addetti alla manutenzione devono prendere un appuntamento per controllare. Oggi abbiamo installato il nuovo condizionatore, invece il colore di TONNO non rappresenta la qualità. il nostro tonno rispetta tutte regole dell'ufficio sanitario e sono tutti molto freschi e il sapore è garantito, ci scusiamo ancora per la sua brutta esperienza. -
Marco.a
1 / 505/06/2022 à 20:28Ordinato su glovo, l'unica cosa buona è stata la consegna, carissimo e cibo scadente
-
Marco.i
5 / 513/07/2021 à 15:16Siamo ormai clienti da tempo di questo ristorante, personalmente non ho trovato nessun difetto, sushi di ottima qualità, pure il vino della casa è molto buono, servizio rapido e pulizia sempre garantita. Abbiamo preso diverse volte anche l’asporto molto conveniente. 20€ 5piatti a scelta offerta molto valida che non si trova nei altri ristorante.
-
Clelia.a
5 / 504/07/2021 à 16:05Serata sushi! Volevamo cambiare un po' il nostro solito ristorante "spacciatore" di pesce crudo così abbiamo anche cambiato luogo: da Venaria a Leinì. Ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante. Piccolino, carino e molto curato. Definito nei minimi dettagli. Personale in numero ristretto ma molto, molto efficiente! Niente code e lunghe attese, cibo ottimo e dalle giuste quantità. É un all you can eat e spazia dal classico sushi alla cucina cinese in ogni sua portata. Prezzo nella norma: €14,90 a pranzo e €20,90 a cena (a cui aggiungere 2€ di coperto).
-
Sara.i
5 / 509/05/2020 à 22:34Il sushi è fresco e il prezzo è bellissimo
-
Alex.
1 / 508/06/2019 à 20:09Peggiorato nettamente. Soprattutto da asporto. Sbagliano i piatti e non offrono soluzioni adeguate. Prima mi dice di andarlo a prendere io. Alle mie lamentele dice che me lo porta a casa rifatto per poi ritrattare dicendo che devo pagare soldi per farmelo portare. L'errore è vostro! Non mio! Quando non sbagliano i piatti li fanno pietosi. Ingredienti contati. Riso ai frutti di mare con solo zucchine e surimi sfilacciati. Risposta? Il nostro gusto è così. Chiedo rimborso su satispay e mi dicono che non ce l'hanno. Bugia! Ho pagato da loro con satispay molte volte. Di fronte al fatto mi dice che non può rimborsare da satispay ( altra bugia) e che mi dà uno sconto di 5 euro per LA PROSSIMA VOLTA. No mi spiace, ma io sono stato deluso questa sera e questa sera voi mi risolvete il problema e non la prossima volta. Pessimi. Lasciate perdere e andate altrove. Il buono da 5 euro mi obbliga a tornare da voi e io non ne ho intenzione perchè ho visto mancanza di cura per il cliente da parte vostra. Mai capitata una cosa del genere. Bastava rifare il piatto correttamente e portarmelo a casa a spese vostre visto che l'errore è vostro. Il piatto Udon non solo era con uova e con addirittura il bliglietto scritto sul piatto "senza uova", ma non aveva meno verdure...non ne aveva proprio. Ritengo di essere stato trattato male senza avere colpa. E inoltre io non sono arrabbiato. Sono deluso. Non siete certo i primi a sbagliarmi un piatto. Sbagliare può capitare. Ma non avete voluto risolvere il problema in modo che accontenti il cliente. Solo soluzioni che vanno bene a voi. A proposito: cosa vuol dire che ho ordinato 5 piatti a 20 euro? Che potete fare quello che volete? Che chi compra questo menù deve aspettarsi un menù di scarsa qualità? P.S. Vi ricordo che sbagliare un piatto alimentare può essere molto pericoloso. Mio figlio non tollera l'uovo e infatti non ha mangiato il piatto. E voi vi fate tutti sti problemi a rifarlo e a portarmelo? Complimenti.
$txt_reponse_proprio
Hai ordinato 5 PIATTI per 20EURO, abbiamo sbagliato piatto Yakiudon senza uova, abbiamo messo uova e meno verdure. Facendo le nostre colpe ed errori, vi abbiamo promesso un coupon da 5 euro, ma non siete soddisfatti, scusate, non c'è modo per rendervi felici, continuiamo a chiedervi scusa, vi abbiamo detto il buono sconto da 5 euro. Ma sei ancora arrabbiato, non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi per aver mangiato il piatto sbagliato, e abbiamo detto che la prossima volta ti faremo uno sconto di 5 euro. -
Ci.a
5 / 528/06/2021 à 22:07Esperienza positiva, buon servizio e sushi molto buono. 🍣 Ci ritornerò molto volentieri. 😉
-
sarabamba.a
1 / 515/04/2022 à 12:36Pessimo credo che sia uno dei peggiori che ho girato se volete prendervi qualche malattia andate pure a mangiare in questo posto
$txt_reponse_proprio
Ho controllato tutte le tue recensioni, mi dispiace, Visto il giudizio così basso ci piacerebbe ricevere un tuo parere sul nostro servizio in modo da poter migliorare... Solitamente siamo molto attenti ai particolari però se è sfuggito qualcosa saremo lieti di poterci confrontare con te. Grazie mille per la collaborazione. -
Lorenzo.a
4 / 525/04/2022 à 17:59Personale cortese, sushi di buon livello. Da tornarci
-
Sera.i
5 / 505/05/2021 à 15:01Un "all you can eat" come si deve finalmente. Ordinato, pulito, personale gentile e servizio rapido. Il cameriere Akif molto gentile e bravo. Menù chiaro e variegato. Cibo buono e fresco. Da riprovare sicuramente 👍👍👍
-
Sun'sPraiserSince2k11.
4 / 515/01/2021 à 11:07Ristorante di cucina orientale. Usa la formula All you can eat, i prezzi variano a seconda dell'ora (pranzo e cena) e dei giorni. Il menù è molto vario e offre tanta scelta tra sushi, ramen, zuppe, pollo, maiale, manzo, pesce e altro. Anche la fornitura di bevande è ampia. Il locale è un po' piccolo ma i tavoli sono ben disposti e si mangia comodi. Il servizio non è rapidissimo, ma non c'è da aspettare molto alla fin fine. Il cibo è abbastanza buono, impiattato bene, porzioni dei primi e secondi non troppo grandi. Staff molto genitori e professionale. Consigliato se si passa in zona
-
Erena.J
5 / 527/02/2020 à 21:05Il cameriere era buono, ma molto deserto, il cameriere disse che era stato causato dall'incidente del Virus. Mio marito ed io siamo venuti qui per la prima volta per provare, il prezzo è molto conveniente e il cibo è buono
-
Andrea.p
4 / 507/08/2020 à 11:00Locale che da fuori non sembra un granché però entrando è pulito e sistemato....per quanto riguarda la cucina i prodotti sono buoni,unica pecca il tempo di attesa per le portate però mi sono trovato bene qualità prezzo ottimo
-
Radu.o
1 / 512/07/2021 à 23:24Veramente scarso in qualità e modo di preparazione. Mi ha lasciato anche l idea tipico ristorante cinese che si adatta a fare sushi per restare sul mercato con poco successo pero.. Troppo sul risparmio sugl ingredienti un po piu costosi come pesce , avocado ecc. Tra un menu da 21 che offrono e uno da 26 che sti trova in altri posti, c è una differenza colossale tra ingredienti, giusto dosaggio di ingredienti e presentazione del piatto. E pretendono che paghi anche un bambino di 1 anno. 2 volte lì e piu che sufficiente. Mai piu....
$txt_reponse_proprio
ma si, meglio che vai dove si paga 26 euro. ricordati di nuovo, suo bambino di 1 anno no l'abbiamo fatto pagare! -
Stella.a
4 / 528/02/2022 à 14:18Mancavano nuvole di gambero gnocchi di riso Ma il servizio molto buono anche il cibo fresco e di qualità
$txt_reponse_proprio
DOPO NUOVO MENU CE TUTTO,GRAZIE -
Carmen.u
1 / 505/06/2022 à 20:28Ordinata su glovo...piatti poveri e prezzi alle stelle
-
TheGameboy1972.
1 / 518/05/2021 à 15:12Cena nello spazio esterno ricavato al fianco del locale sotto la tettoia del capannone...la vista di quello che c'era sotto la tettoia è stata coperta da teli verdi messi su alla meglio, ma sembrava di essere in mezzo ad un cantiere. Servizio rapido, ma qualità decisamente bassa, soprattutto su tonno e salmone che più che a tranci sembrava affettato a macchina. Sottilissimo. Tre persone, dolce incluso 86euro...un po' troppo per la qualità e le dimensioni di quanto ordinato. Ravioli e involtini microscopici
-
The_blue_rosE.
5 / 520/02/2022 à 13:44Locale carino ed elegante, piatti buoni e servizio veloce. 5 stelle meritate
-
Marco.e
5 / 504/08/2021 à 16:33Ambiente carino, cucina nella media, personale estremamente gentile. Tutto buono. Un reale all you can eat senza limiti .... a cena. A pranzo qualche limite credo ci sia.
-
Roberta.n
2 / 522/01/2022 à 18:59Cibo buono,servizio troppo lento e quando siamo usciti di lì avevamo i vestiti che puzzavano di fritto,ho dovuto portare i giubbotti in lavanderia..😑
$txt_reponse_proprio
Mi dispiace, l'hai visto ieri sera. Eravamo molto occupati e il ristorante era pieno. Il sabato sera è normale. Mi dispiace farti aspettare a lungo. Di solito siamo molto veloci.ci scusiamo ancora per la sua brutta esperienza. -
Cristina.'
1 / 515/05/2021 à 21:21Servizio pessimo, in sei al tavolo e un piatto ogni 10 minuti, mancanze sulle ordinazioni e piatti freddi...nonostante le lamentele prezzo pieno e volevano anche avere ragione Mai piu Qui non si parla di freddo fuori....i piatti ordinati caldi sono arrivati freddi!!! E non ditemi che si raffreddano in 5 mt a piedi Ripeto...mai Più! Sconsigliatissimo
$txt_reponse_proprio
Mi dispiace, ha già spiegato il mio collega e ti ho chiesto scusa tutto il tempo. Di notte fa freddo, ma non possiamo farci niente. Spero che tu possa capire. Mi dispiace. -
Federica.a
5 / 516/04/2022 à 18:21Esperienze buona ci sono stata ieri.... Tutto ottimo servizio eccellente
-
Desirèe.a
2 / 527/12/2020 à 20:10Ho ordinato a domicilio. Mi trovo poco distante da Leinì (da via Volpiano a Volpiano centro, per intenderci) e non mi hanno dato un orario, dicendo che consegnano dalle ore 19. Sono arrivati alle 19.30 passate. Spaghetti di soia gommosi, gamberetti e calamari inesistenti e anche loro insipidi, ho dovuto aggiungere salsa di soia e scaldarli al microonde... involtini primavera con il 90% di cipolle e fritto...non sapevano affatto di buoni involtini primavera. L'unica cosa veramente buona era il Temaki vegetariano, molto saporito e abbondante. Addetto alla consegna molto cortese.
$txt_reponse_proprio
ci dispiace , ma rigranziamo per aver commentato .perche stasera siamo molto impegnati e lei doveva pagare con bacomat, nel nostro abbiamo solo un bancomat. alle 7 ci sono altri clienti che dovevano usare il bancomat. quindi ci abbiamo messo tanto. ci dispiaciamo per il ridarto. -
Davide.
5 / 529/07/2021 à 12:19Sono stato ieri a pranzo, alcuni piatti non erano disponibili per questo menù e quindi ritornerò la prossima volta per im menù cena. Facile da raggiungere e cibi molto buono
-
Carla.a
4 / 502/02/2019 à 14:58Cibo ottimo e personale gentilissimo. Non bisogna solo farsi ingannare dalle apparenze perché da fuori è decisamente anonimo
-
Massimo.a
4 / 507/05/2022 à 23:08Buon sushi e locale molto accogliente
-
Roberto.i
5 / 503/02/2022 à 22:49Sushi di buona fattura, pesce fresco con sapore delicato, il servizio è all'altezza
-
Matteo.
5 / 501/03/2022 à 22:28Ristorante molto accogliente , cibo buono e veloce , personale gentile ! 😊
-
Giorgia.a
2 / 515/02/2019 à 08:02Il cibo è buono, la scelta a cena è varia e invitante, ma non posso evitare di sottolineare le marcate carenze in fatto di servizio e organizzazione. Poco personale che deve trottare in giro per il ristorante, sempre agitati, sempre di fretta e spesso anche visibilmente disturbati se vengono appellati per effettuare nuovi ordini. Offrire anche il servizio da asporto ingolfa tutto il sistema, raddoppiando il carico di lavoro su staff e cucina. Abbiamo ricevuto l'acqua ma non i bicchieri (arrivati previa sollecitazione 10 minuti dopo). Mi hanno servito un piatto sbagliato, che non avrei potuto consumare perchè non conforme ai miei gusti. Un errore, ci sta. Ho restituito il piatto (non ho avuto modo di far notare l'errore appena servitomi perchè i camerieri quasi lanciano i piatti, senza fermarsi a servirli ai diretti interessati, mettendoli sul tavolo senza aspettare nessuno). Una volta restituito, ho fatto presente che avevo ordinato il piatto TOT (citando il codice corretto) e siamo rimasti in attesa un'ora nella speranza che mi venisse portato il piatto giusto... per poi scoprire che la cameriera aveva preso il piatto e non aveva rettificato l'ordine in cucina, che pertanto non sapeva di dover preparare la pietanza corretta. Insomma, cibo buono, ma un'atmosfera poco rilassata e rilassante. Sconsigliato nel caso in cui si cerchi un'atmosfera calda e tranquilla. Al ristorante faccio tutti gli auguri del mondo, ma consiglio vivamente di migliorare la loro macchina organizzativa.
$txt_reponse_proprio
grazie per aver lasciato recensione e suo consiglio, organizziamo a migliorare la qualita del servizio -
Sal..
4 / 507/06/2020 à 15:15Siamo andati a pranzo di domenica. Era l'unico in zona Canavese che abbiamo trovato aperto e con posti ancora disponibili. Nel sommato il cibo nella forma "All You Can Eat" era di buona qualità. Forse un po' troppo riso rispetto la quantità di pesce (motivo per cui non ho dato le 5 stelle). Ma mi sento di consigliarlo e sicuramente ritorneremo. Purtroppo abbiamo assistito alla spiacevole situazione in cui due individui (i quali sono stati soggetti a ritardo od errori di servizio nei piatti causa confusione tipica nei giorni festivi) hanno fatto i furbi e sono andati via senza pagare.
-
nadia.o
4 / 528/06/2019 à 01:36Cibo molto buono.. servizio, il migliore dei giapponesi che ho avuto.. peccato per le proposte vegane/vegetariane! Hanno molta varietà di verdure nel sushi, ma sempre con pesce. Potrebbero proporre più alternative vegetariane nel sushi.
-
Cristina.a
1 / 509/02/2021 à 14:05Ho mangiato sempre bene in questo posto,ma nelle ultime due volte di cui una ieri..ho mangiato molto male!!! Ti fanno accomodare alle 14 per poi venire al tavolo e dirti di sbrigarti che la cucina chiude. A...siamo anche morti di freddo!!!
$txt_reponse_proprio
gentile signora, nel portone del locale e sui social c'è scritto che alle due e mezza il nostro locale chiude. Ovviamente se gli clienti richiedono di mangiare alle due le facciamo accomodare però di regola l'orario e prefissato, i nostri lavoratori devono andarsene alle 3 e l'ultima ordinazione è stata effettuata alle 2 e mezza come sempre. Non è mai cambiata. Sarebbe anche ingiusto far lavorare di più dell'orario previsto hai nostri lavoratori dopo di tutto alle 6 devono ricominciare di nuovo a lavorare, vi prego di coprendere. Per restare a mangiare non è un problema, non vi stiamo cacciando via ma solo di finire di ordinare per non rimanere senza cibo dopo che gli cuochi se ne sono andati. Scusate ancora che non vi siete trovati bene, se gli clienti vengono troppo tardi noi avvisiamo sempre prima e chiederle gentilente di fare un unico ordine. Credo che il vostro tavola infatti a avuto più tempo per effettuare una seconda ordinazione. Per il riscaldamento invece l'abbiamo chiuso alle 14:40. La prego di comprenderci, le auguro buona giornata, grazie. -
Deb.e
4 / 502/01/2022 à 12:08Locale carino e personale gentile. Sushi buono. Ci torno spesso.
-
Robert.e
4 / 507/03/2020 à 23:20-Personale :accogliente molto gentile e veloce -location :molto invitante intimo e molto comodo . Sala un po'piccolina ma di impatto. Carino l'acquario e i lampadari molto moderni -menù :all You can eat molto ampio e con vasta scelta rispetto ad altri di questo genere. -prezzo giusto per quello che il locale offre. Né troppo caro né troppo poco. -cibo : pesce fresco (si sentiva che effettivamente era gustoso) carne soffice e molto delicata . Del resto abbiamo provato un po'di tutto e devo dire che sono rimasto soddisfatto : lo consiglio vivamente anche perché i tempi di attesa sono stati brevi.
-
Luca.r
4 / 515/06/2019 à 21:24Finalmente anche fuori da Torino è possibile trovare un all you can eat giapponese (ovviamente gestito da cinesi ma questa è la prassi) con una qualità standard. Prezzi in linea con la concorrenza. Locale bellissimo, molto bianco, molto pulito, molto di design... molto nuovo. Speriamo che la pulizia continui ad assestarsi su questi standard e che mantengano questa felicissima prima impressione. Il menù è molto ricco e presenta, affiancate ai classici, anche una o due particolarità un po' più rare da scovare negli ayce. 4 stelle e non 5 perché, per la categoria, è buono ma penalizza troppo i clienti che vi si recano a pranzo. Non poter ordinare neppure una porzione di sashimi è esageratamente stringente.
-
Marco.c
5 / 513/12/2019 à 13:33Ottimo.fresco buoni e giapponese.camerieri gentile.prezzo buono
$txt_reponse_proprio
grazie per sua recensione -
Maria.n
1 / 530/08/2020 à 14:05Abbiamo ordinato la cena a casa , con l’app just eat e siamo rimasti delusi dalla scarsa qualità del cibo e della “furbizia” nel riempire i roll di riso e non con pesce o avocado , come da ordine ... I gamberi in salsa , stracotti e addirittura rimpiccioliti dalla cottura estesa e stessa sorte alle seppie alla piastra . Peccato...eravamo clienti fissi... PS spesa totale 125 euro
$txt_reponse_proprio
Ci scusiamo per la sua brutta esperienza, grazie per averci detto, abbiamo detto ai nostri cuochi di fare più attenzione, di non commettere più una cosa del genere. Ci scusiamo ancora, -
Marco.o
4 / 517/01/2020 à 13:44Piacevole scoperta per una pausa pranzo diversa. Formula all you can eat che funziona sempre e facilità nell'ordinare compilando il foglietto che viene lasciato con il menù. tra i punti a favore: cibo buono, velocità, rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente. Punti a sfavore: porzioni un po' piccoline, soprattutto per i piatti più particolari ordinabili una sola porzione a testa. sarebbe meglio dire una sola mini porzione...tutto sommato però quattro stelle le merita tutte. ci tornerò.
$txt_reponse_proprio
grazie per sua recensione -
Lia.o
5 / 515/04/2019 à 10:45Devo dire che non ho mangiato sushi perché l idea di mangiare pesce crudo mi faceva star male.ottima la pulizia,La cura nei piatti,La cortesia e la qualità. Dopo 3 volte che ci vado ho iniziato ad assaggiare il sushi e lo trovo davvero buono e fresco.
-
Lorella.
1 / 531/10/2021 à 22:36Personale cinese alquanto maleducato porzioni pressoché piccolissime...posto poco confortevole per nn parlare della pulizia dei bagni...si rischia di prendere infezioni..sconsigliato..mai più
-
Francesca.
5 / 507/01/2020 à 16:48Ristorante molto carino, ordinato e nemmeno affollato. Se si considera che è di periferia ha una qualità ottima e i prezzi sono nella norma. Provato per la prima volta a pranzo ed era tutto ottimo con servizio veloce. Menù pranzo 11,90€ e cena 18,90€
$txt_reponse_proprio
grazie per sua recensione -
Alessandro.a
3 / 529/08/2020 à 14:33Posto carino e sushi di buona qualità. L' unica pecca le porzioni... Un po' abbondanti, non si riesce ad apprezzare la formula all you can eat.
-
Silvia.
2 / 502/02/2019 à 13:22Non lo consiglierei. Porzioni esageratamente grosse, molto riso e pochissimo pesce. Sushi insapore e stopposo, quasi difficile da masticare. Mi ero convinta di provarlo per le tante buone recensioni ma non trovo riscontro tra ciò che ho letto e ciò che ho provato. Siamo rimasti molto delusi.
-
Simone.u
5 / 522/04/2019 à 10:46Premetto che sono vegano. Mi sono trovato benissimo, il personale è gentile e veloce. Ho potuto mangiare svariati piatti diversi perchè è possibile ordinare varianti di piatti nel menu, chiedendo di averli senza uova per esempio. Lo consiglio a tutti, mi sono trovato benissimo.
-
Eddy.1
1 / 501/05/2021 à 22:12Shushi pessimo , mai mangiato peggio di cosi . Cibo scadente , immangiabile,capelli nei piatti, attesa eterna, insomma: un disastro. Vi consiglio vivamente di non andare. Se potessi non darei nemmeno una stella.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille per la tua recensione, ma per favore non darmi una recensione a caso. Se non è delizioso, perché l'hai mangiato tutto e hai ordinato così tanti piatti? -
tingting.L
5 / 511/02/2021 à 19:37Quando ho voglia di mangiare cibo giapponese e asian fusion il kisoro di leini è il mio preferito. Personale molto gentile. Veloci e ottima qualità del pesce
-
Bio.
5 / 511/05/2021 à 20:39Cucina ottima...qualità eccellente... servizio impeccabile propietario e camerieri gentilissimi...servizio impeccabile...siamo stati benissimo. Disponibili anche posti all'aperto.
-
Maria.r
3 / 516/05/2021 à 13:00Diciamo che è un ottimo posto per fare pausa pranzo, quando gira bene sono molto rapidi e in 1 ora si mangia e si torna a lavoro. Non è un top di gamma ma per il prezzo è onesto.
-
Klara.i
5 / 529/07/2021 à 12:17Posto fantastico, interni moderni e dispongono di un acquario molto grande che risaltano l'ambiente circostante Il cibo é veramente squisito e il parcheggio molto grande Bravi ai camerieri e ai cuochi
-
Nazareno.g
4 / 504/10/2020 à 16:32Tutto molto buono e fresco, rapidità del servizio, non do 5 stelle perché ho mangiato in dei sushi più buoni allo stesso prezzo, però consigliato.
-
luca.u
5 / 521/12/2018 à 21:11Locale accogliente e informale...servizio ottimo... Sushi ottimo, grande scelta di pietanze e piatti ricercati.....bellissimi i babbi natale natale farti con le fragole. Finalmente un sushi vicino a casa dove si può apprezzare del buon pesce crudo.....torneremo sicuramente
-
Sandy.u
5 / 520/04/2019 à 21:15Sushi da asporto molto buono . Prodotti freschi e gustosi. Prezzi accettabili ed in linea con i prodotti proposti. Ottimo trattamento con sconti e offerte convenienti. Da tornare sicuramente
-
ALESSANDRO.A
1 / 522/12/2020 à 13:49Pessimo, pesce vecchio e puzzolente, menù banale e scarso, personale incompetente e maleducato e servizio lento. Sconsiglio altamente, nella zona ci sono alternative molto più valide e soprattutto che non fanno venire il mal di pancia.
-
Lisa.h
5 / 529/07/2021 à 12:16Mi sono trovata benissimo nel loro locale, cibo ottimo e servizio veloce I camerieri sono molto disponibili e gentili Consigliatissimo
-
Chiriac.e
4 / 520/06/2021 à 12:13Già la terza volta che andiamo e ci troviamo benissimo, cibo fresco, personale gentile ampio spazio interno e terrazzo. Provatelo...
-
Simo.i
3 / 522/08/2019 à 00:49Ristorante giapponese non male... Ora che c'è un nuovo ristorante giapponese a Leinì deve secondo me migliorarsi... Magari mettendo meno riso nel sushi... Ed usando alcuni ingredienti più di qualità... Per il resto, come servizio e locale vanno bene!
$txt_reponse_proprio
la ringraziamo per la sua recensione e suggerimento, faremo migliore -
Marco.i
2 / 507/06/2019 à 22:09Ma ..Posto carino e ristrutturato di recente . Molte pecche però. Un Po troppo piccolo ,si mangia uno attaccato all'altro e non fai in tempo a finire il primo che arriva subito il secondo. Insomma tipo catena di montaggio. Il sushi così così..
-
Alberto.o
2 / 524/03/2019 à 22:29Avrei dato 3 stelle ma solo per il cibo. Ma per il servizio è solo 1. La cameriera che sbuffa per ben 2 volte è stato unico !!! 1 stella per ogni sbuffo ! Purtroppo non è colpa di nessuno se il servizio da voi proposto è libero nell'ordinare...3 volte l'ordine non lo vedo così eccessivo. Ci ripenserò se ritornare.
-
Samantha.e
4 / 528/08/2019 à 13:51Locale molto carino con personale gentile ed efficiente. Abbiamo mangiato molto bene, tutti i piatti tranne uno mi sono piaciuti molto.
-
Marti.
2 / 523/11/2020 à 21:25Meglio mangiarlo da loro e non farselo portare a casa, con il servizio a domicilio , altro che sushi era tutto riso. Di sicuro non andrò più da loro a mangiare sushi.
-
Monica.a
4 / 531/05/2021 à 19:43Veloci, buon cibo, cameriera simpatica, ogni volta che veniva al tavolo a servire salutava, carinissima...ci ritornerò sicuramente.
-
mumiah.e
5 / 516/05/2021 à 20:29Sempre gentili..cordiali ottimo prezzo,ottimo qualità del cibo.persone splendide...sia al tavolo che da asporto super super super
-
Elena.u
5 / 527/01/2022 à 14:47Locale molto bello e tranquillo , cibo molto buono e servizio ottimo. 👌👌👌
$txt_reponse_proprio
Grazie per la tua valutazione e incoraggiamento, faremo meglio, diamo il benvenuto alla tua prossima visita -
MARCO.A
1 / 518/08/2020 à 22:50Esperienza negativa non per il cibo ma per il servizio siamo stati 2 ore nel locale per ricevere metà dei piatti ordinati (una ventina) eravamo in 3 persone nonostante il locale non fosse molto frequentato alle 22,30 dopo aver chiesto spiegazioni delle mancanze e ricevuto come risposta che erano finiti siamo usciti
$txt_reponse_proprio
CI DI SPIACE PER LA SUA BRUTTA ESPERIENZA.abbiamo finito solo anguilla e polipo ieri sera. i piatti che contiene anguilla e polipo sono solo nigiri, no ho capito perche dici che metà dei piatti ordinati che ereano finiti? forse ti viene mente qualche piatti che no sono arrivati ma altri piatti sono arrivati di sicuro. -
Manuel.u
5 / 506/07/2019 à 19:41Non ci sono commenti, è speciale, ristorante pulito con personale gentile e cordiale, prezzi giusti per l altissima qualità, cucinano tutto sul momento! Piatti buonissimi, consiglio tutti di farci una visita
-
Federica.o
1 / 515/02/2020 à 19:18Pessimo! Abbiamo aspettato 1 h e 30 min prima di ricevere il primo piatto con porzioni STRA piccole (ba bene all you can eat, però) ... qualità NON buona!!
$txt_reponse_proprio
Ci dispiace per la sua pessima esperienza, perche` ieri era stata una festa che non siamo preparati bene. La preghiamo di darci un`altra oppornutita` di riprovare da noi -
Teresa.i
5 / 524/02/2019 à 13:47Servizio velocissimo, pesce e ingredienti molto freschi. Particolarmente buona l'alga. Porzioni decisamente abbondanti. Fritto non oleoso. Personale molto gentile e disponibile, locale pulito e ordinato.
-
Fabio.n
4 / 508/05/2019 à 04:275 aprile 2019 Per un pranzo di lavoro Contribuisce a tenere viva la passione per il cibo giapponese. Meno vario, impiattamento curato, ambiente ordinato, servizio veloce, anche se nei modi non è japanese-style. Per essere un all you can eat di periferia, si difende bene, ha una sua identità. Consigliato per un pranzo di lavoro.
-
Martina.a
4 / 529/11/2018 à 15:10Locale piccolino, ma mooolto carino! Il menu offre ampia scelta, cose non scontate, il prezzo é ottimo!! Servizio un pelo lento, ma direi super super consigliato!
-
Gabriele.i
5 / 512/01/2020 à 23:31Cibo molto buono , velocità del servizio davvero ottima , personale gentilissimo per offrire sempre un servizio di qualità, sicuramente ci rivedremo presto !! :)
$txt_reponse_proprio
grazie per sua recensione -
FRANCESCA.I
5 / 515/04/2019 à 21:25Uno dei sushi migliori che io abbia mai mangiato. I camerieri sono lenti per far, un pelo, digerire tutto. OTTIMO.👏👏👏👏👏
-
Andrea.i
4 / 504/01/2019 à 22:22Ambiente pulito e curato, con personale disponibile. Sushi buono e buona la varietà del menù! Ci tornerò sicuramente.
-
Marco.r
4 / 525/05/2019 à 21:47Una vera sorpresa in positivo , per chi non ha voglia di andare a bisticciare per un parcheggio a Torino. Ottimo servizio e più che buona la qualità del sushi
-
norma.o
4 / 511/03/2019 à 22:43Posto interessante, ma un po' lento a pranzo. Non consigliato se hai una pausa pranzo breve. Per quanto riguarda qualità e cortesia vengono premiati entrambi i criteri.
-
Roberto.a
4 / 502/01/2020 à 11:12Trovato per puro caso, mi sono trovato molto bene, servizio rapido e impeccabile. Molto cortesi. Salmone molto saporito, ottima la tartara. Consiglio vivamente.
$txt_reponse_proprio
garazie ,buonna anno (* ̄︶ ̄)
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Città Metropolitana di Torino, Leinì 10040 Leinì
- ristorantekisoro.com
Orari di apertura :
Lunedì | 18:30–23 | |
---|---|---|
Martedì | 11:30–15 18:30–23 | |
Mercoledì | 11:30–15 18:30–23 | |
Giovedì | 11:30–15 18:30–23 | |
Venerdì | 11:30–15 18:30–23 | |
Sabato | 11:30–15 18:30–23 | |
Domenica | 11:30–15 18:30–23 |
Gli altri Ristorante di sushi
-
Yoshi Sushi
(99 Opinione del cliente)A discapito dell'aspetto il locale è accogliente e il sushi è molto buono....
-
-
Kaizen Fusion Japanese Food
(100 Opinione del cliente)OTTIMO rapporto qualita' prezzo; lo consiglio vivamente, personale cordiale ed ambiente raffinato ideale per trascorrere una serata in compagnia....
-
KISORO SUSHI
(99 Opinione del cliente)Trovato per puro caso, mi sono trovato molto bene, servizio rapido e impeccabile. Molto cortesi. Salmone molto saporito, ottima la tartara. Consiglio vivamente....
-
-
Samurai
(100 Opinione del cliente)Servizio pessimo: ho dovuto richiedere il vino diverse volte, invece di quello fermo mi hanno portato quello frizzante, si sono sbagliati con quasi tutti gli ordini, i camerieri sono incompetenti e quello che sembra il titolare capisce ancora meno di loro. Non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...