- Accueil
- Nanto
- Ristorante di sushi
- J-HOME sushi restaurant
J-HOME sushi restaurant
- 3.4
- Ristorante di sushi
- Nanto
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante di sushi J-HOME sushi restaurant Nanto
.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Tavoli all'aperto
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Dessert
Servizi :
Adatto ai bambini
Seggioloni per bambini
Servizi aggiuntivi :
All you can eat
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Tags: Ristorante di sushi,
Opinione del cliente : (100)
-
Lo_.t4 / 531/03/2022 à 12:15
Conosco bene questo posto essendo residente nelle zone limitrofe e ho mangiato dicerse volte da loro. Allora queste 4 stelle e non 5 sono date dal fatto che a mio parere hanno ridotto leggermente la qualità degli ingredienti nell’arco del tempo. Per il resto il locale è molto bello, ben organizzato e gestito e il personale è cordiale. Consiglio
-
Simon.h3 / 527/02/2022 à 09:25
Pranzo a maggio 2022. Non hanno più controllato il Green pass visto che non è più obbligatorio. Locale moderno, all you can eat a 13.90 €. Qualità buona come anche la varietà dei prodotti. Tre stelle ai dolci. Il trancio di tiramisù era un gelato tiramisù. Note negative: la cameriera ha usato il mio tovagliolo per raccogliere un maki caduto per terra e il servizio è stato lento e non sono arrivati i maki con il riso venere.
-
Ilrecensore.n5 / 512/09/2021 à 11:48
Mangiato a pranzo, telefonato 15 minuti prima e sono riusciti a trovarmi fuori un posto anche se era una giornata festiva. Molto educati, abbastanza veloci nel portare le portate. Cibo molto buono e gustoso. Menù pranzo che per quanto 'ristretto' possa essere offre comunque delle ottime scelte. Sono rimasto molto soddisfatto. Direi uno dei migliori all you can eat da li a Vicenza. Continuate così 💪💪
-
Johnny.e4 / 518/08/2021 à 01:24
La mia prima volta in questo posto posso dire di essere soddisfatto della cucina giapponese il sushi 🍣🍣 e ottimo ho avuto un po' di attesa tra una pietanza e l'altra ma ne vale la pena di aspettare un po' di più e gustare un ottima cucina orientale tutti i tipi di piatti cinesi e giapponesi c'è solamente l'imbarazzo della scelta consiglio vivamente questo ristorante orientale se siete amanti di questa tipologia di cucina.
-
Anna.a4 / 505/08/2020 à 12:49
Il mio ristorante di sushi preferito! Di All You Can Eat ne ho provati davvero molti, ma questo devo dire che è il migliore. Qualità-prezzo adeguata, servizio forse anche troppo veloce dato che i tavoli non sono molto grandi e quindi si rischia di riempirli troppo per poi non farci stare più nulla (per questo motivo do 4 stelle). Consiglio alle cameriere di essere un pochino più carismatiche sebbene siano molto gentili. Il cibo è molto buono, con un ampia scelta anche a pranzo, locale ben curato e molto moderno, il titolare anch’egli molto gentile, a fine pasto ci offre sempre caffè e un amaro. Non smetterò mai di tornare al J-Home!☺️
-
Andrea.o3 / 504/09/2022 à 12:13
Per quanto non posso definirmi un intenditore, i prodotti serviti non sembravano male. Di certo invece vi è stata molta confusione nel servizio e parecchi piatti omessi dal nostro ordinato(ero con moglie e due figli adolescenti che mangiano parecchio).
-
Serena.e4 / 516/08/2022 à 14:57
Locale molto pulito …. La qualità del cibo e’ molto buona però troppo lenti a portare i piatti … il Più delle volte non arriva tutto, servizio da migliorare
-
Luana.o1 / 508/08/2022 à 10:31
Andata con i miei figli sabato sera 6agosto non contenta piatti non portati tutti mancavano metà chiesto al cameriere risposta portato tutte ordinazioni servizio non buono ricordate che il cliente ha sempre ragione abbastanza menefreghismo i camerieri manco ti guardavano se avevi bisogno di qualcosa sono stata diverse volte niente da dire ma sabato negativo.non parlerò bene di questo ristorante e aveto perso in punteggio👎i piatti quelli che sono arrivati erano ben preparati ma siete caduti nel servizio prendete più personale e servite meglio i clienti.
-
Filippo.i4 / 530/08/2019 à 21:02
In ristorante si presenta molto bene, piccola pecca è che è un po’ piccolo per cui è molto consigliato prenotare, il sushi 🍣 è veramente ottimo. Come spesso accade ai ristoranti sushi all you can eat, anche in questo ristorante sono mal organizzati, quindi non arriva tutto il cibo che si ha ordinato. Peccato.
-
Mirko..3 / 507/08/2022 à 22:19
Abbiamo mangiato nel complesso bene, ma quando gentilmente richiedi un piatto che non è arrivato e ti arriva freddo quando dovrebbe essere bollente, lo fai notare, te lo portano via e dopo 1 minuto ti riportano lo stesso nel tavolo dicendoti che va bene così...decidete voi
-
Barbara.a5 / 520/07/2022 à 06:51
Tutto ottimo pesce fresco mangiato benissimo
-
Marco.u4 / 518/08/2019 à 18:44
Sushi buono e ingredienti freschi, leggermente meno saporiti gli uramachi (in particolare i california) e il sashimi salmone, ma comunque nel complesso validi. Locale sicuramente accogliente, con un parcheggio molto comodo. Tutto molto ordinato, personale cortese e disponibile nelle ordinazioni, con una buona velocità di consegna dei piatti.
-
Gabriele.a4 / 531/01/2020 à 12:01
Secondo me uno dei migliori ristoranti giapponesi in circolazione a Vicenza, l'unico difetto che mi sento dire a questo ristorante è che se si prenota più di 5-6 persone, c'è molta confusione nell'ordinazione dei menu. Se riuscite a sistemare questo problema praticamente siete perfetti come ristorante
-
Bruna.l2 / 505/09/2022 à 13:30
Sono stata più volte, per mangiare in ristorante che da asporto, non mi sono trovata bene.. sia per il cibo che per il personale.
-
Tinnna.1 / 513/02/2022 à 17:55
Ho pranzato oggi in questo ristorante, non è la prima volta che mi succede ma probabilmente non ci metterò più piede. Menù ridotto rispetto a tempo fa e rispetto agli altri ristoranti all u can eat della zona, per non parlare del servizio lentissimo. È la seconda volta che ordino dei gamberi piccanti e non mi vengono portati, avendo aspettato anche un’ora e mezza. Il resto delle pietanze ordinate avevano poco gusto e spesso erano fredde. Da migliorare in molti aspetti.
-
Daniele.o1 / 522/01/2022 à 22:10
Purtroppo dopo aver frequentato più volte il locale con piena soddisfazione questa sera non è andata bene. I piatti ordinati non sono arrivati tutti e alcuni arrivati sbagliati e fatti rientrare. Questo per ben due ordini. Attesa infinita. Temo che abbiano dato priorità ai piatti d'asporto ignorando i clienti presenti. Fatto presente alla cassa ma nemmeno una parola di scuse. Per me questa sarà l'ultima volta in questo locale!
-
Andrea.u5 / 518/08/2021 à 14:05
Ottima esperienza, anche se a pranzo e in un giorno feriale Non ho tanta esperienzacsu questo tipo di ristoranti ma finora forse è il migliore che ho provato
-
Inna.a1 / 511/03/2022 à 17:29
I gamberi piccanti erano acidi , il sashimi non era fresco , il riso era duro, i roll uramaki erano troppi grandi, anzi enormi. Eravamo di passaggio e dopo questi piatti abbiamo deciso non ordinare altro. Penso che la cucina sia da rivedere. Non ci torneremo
-
Federico.u3 / 508/05/2022 à 23:00
Ottimo ristorante all you can eat. Si eleva rispetto alla concorrenza per la presentazione dei piatti. Il servizio sala ogni tanto, soprattutto nelle serate affollate, perde di qualità.
-
Silvia.o5 / 503/04/2022 à 11:35
Accoglienza e ottimo cibo. Super
-
MARINO.A3 / 516/06/2022 à 16:49
Cibo ottimo peccato per le camerierie che non si informano se i vini ci sono ..d danno un secco no. Per poi arrivare il proprietario dicendo che i vini scelti ci sono
-
Alessio.e4 / 524/06/2022 à 18:03
Per me è qualitativamente uno dei migliori. Prodotti di qualità superiori rispetto ad altri e presentazione dei piatti ben curata
-
angelo.e3 / 501/11/2019 à 16:02
All you can eat di qualità normale. Carino l'arredamento,rapido il servizio. Tutto ok
-
Luca.h4 / 530/04/2019 à 21:24
Locale nuovo. Buone proposte. Servizio giovane. Molto luminoso. Bella la preparazione della tavola
-
Marisa.t5 / 527/08/2021 à 00:09
Mi piace molto, sono tornata stasera dopo tanto tempo con degli amici, abbiamo mangiato all'interno, non c'era nessuno. Fuori all'aperto era pieno di gente. Atmosfera tranquilla, ottimo cibo TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO ORDINATO. Il ramen è speciale. Ma sono ottimi tutti i piatti, eravamo in 6 e abbiamo ordinato di tutto x variare. Lo consiglio davvero. Ottimo qualità e prezzo. Alla fine prendetevi anche il dolcetto portafortuna è un omaggio simpatico
-
Fiorella.o5 / 530/08/2019 à 14:39
Otiimoa location, ottimo servizio al tavolo, ottima qualità del cibo, ottimo rapporto prezzo- qualità . Diamo 10 a tutto e per tutto!
-
Chiara.e2 / 513/02/2021 à 23:45
Niente da dire per l'asporto a casa e per il cibo che è molto buono però.....Rettifico la mia recensione per quel che riguarda il ristorante...avevo prenotato un tavolo per 4 ancora alla domenica e oggi arrivati il ristorante era pieno e il tavolo prenotato non c'era....aspettato fuori più di un'ora assieme a tante persone che anche loro avevano prenotato come me....mi dispiace ma credo che abbiate perso dei clienti!! DISORGANIZZATI AL MASSIMO!!!
-
Lisa.i2 / 522/01/2022 à 21:14
Il cibo è molto buono, l'ambiente è carino. Una due stelle perché ci sono 3 camerieri in un locale pieno di clienti: non è il modo di far lavorare le persone questo. Sto vedendo il personale di sala impazzire durante il servizio serale. Metteteli in condizione di lavorare serenamente!!!
-
Erika.a5 / 501/07/2021 à 22:28
Ci vado spesso e mi trovo molto bene. Personale cordiale e cibo ottimo!
-
tullio.a1 / 518/02/2021 à 18:13
Tempi d'attesa a volte biblici nonostante il locale non sia affollato, peccato perché il cibo e la location sono ottimi.
-
Enrico.o5 / 502/08/2019 à 12:31
Il miglior ristorante Giapponese in zona Vicenza, poco altro da aggiungere.
-
Cristina.a5 / 528/08/2022 à 23:34
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Il migliore in zona.
-
Paola.e2 / 527/11/2021 à 00:13
Locale moderno e pulito.Cibo molto buono ma, da quando hanno rinnovato il menù aggiungendo ad ogni piatto delle decorazioni spesso eccessive, i tempi di attesa di sono allungati all' infinito....non è possibile arrivare alle 20, ordinare dopo 30 minuti e iniziare a mangiare alle 21.30....ma solo una parte dell' ordinazione....finire dopo le 22.30 ....ma daiiiiii!!! Dulcis in fundo, chiedere al telefono se veniva chiesto il green pass x una questione di tranquillità personale, avere una risposta SI assolutamente data dalla maleducatissima cameriera bionda con i capelli corti, e poi quando si arriva al locale entrano tutti SULLA FIDUCIA.....Ma scherziamo? Ma volete capire che le regole anti COVID vanno rispettate? Chissà che dal 6 dicembre 2021 qualcosa cambi e che chi di dovere faccia i dovuti controlli.Io di sicuro non ci andrò più. E neanche la mia famiglia.Mi dispiace x il proprietario che mi sembra un ragazzo in gamba e rispettabile.
-
mary.e1 / 523/08/2021 à 22:02
Questa sera seconda volta che andavo a mangiare soshi mai mangiato in vita mia, forse io e il mio compagno abbiamo ordinato troppe cose a un certo punto non c'è la facciamo più a mangiare e l'ultima portata ho chiesto gentilmente alla cameriera che non c'è la facevo a mangiare ma gli ho detto che avrei pagato lo stesso sottolineo che pagavamo ,porta i piatti dentro e vedo che iniziano a chiacchierare all'interno ad alta voce la cameriera con i capelli biondi si sentiva dall'esterno che c'è l'aveva con noi gridava ci ha riportato i piatti e gli ho detto che senza gridare avrei pagato lo stesso l'errore era mio . Alla fine dei conti metto una stella no per il mangiare, né per il resto del personale ma per questa bionda maleducata cara mia non sei tu la titolare cambia lavoro se non sei in grado di stare a contatto con il cliente caso mai mandi il titolare di certo non tu. Spero tanto tu leggi ,così invece poi di dare la colpa all'altra ragazza che non parla italiano, impara tu per prima.....L'EDUCAZIONE
-
Paolo.e1 / 506/02/2022 à 22:18
Parto dicendo che il cibo è molto buono, peró il servizio è veramente lento, entrati alle 19:30 in 2 persone e usciti alle 22:45, portano 2 pietanze ogni 30/40 minuti, sicuramente non torneró
-
Djordje.i5 / 520/05/2019 à 22:51
Posto perfetto, personale sempre disponibile e gentile,buono da mangiare, roba sempre fresca! complimenti al gestore! 👌
-
Giulia.e5 / 514/08/2022 à 23:21
Ho mangiato e bevuto benissimo . Lo consiglio
-
Marco.u2 / 512/07/2021 à 19:21
Piatti buoni e gustosi, ma se volete un consiglio… licenziate o almeno rivalutate il ruolo della cameriera bionda coi capelli corti! Di una scortesia e maleducazione unica. Rovina completamente l’esperienza… il bello è che non era presente così tanta gente quella sera per cui non è scusata. Peccato perché il posto e i piatti meritano!
-
Laura.a1 / 502/05/2021 à 17:12
PESSIMO!!!! Giornata da dimenticare. Prenotato per le 13:30 arrivati sul posto e non c erano tavoli liberi. Hanno spostato due persone per darci il tavolo. Ammucchiata di gente davanti la porta (almeno 30 persone) ad aspettare che si liberassero i tavoli. Alla faccia del distanziamento eravamo tutti spalle con spalle e a 20 cm dal tavolo di fianco. Aspettato 20 minuti perché ci preparassero la tavola, i menu ce li siamo presi da soli. Ordinato e l acqua ci è arrivata dopo 15 minuti, senza bicchieri che per averli abbiamo dovuto chiederli 4 volte e dopo 40 minuti ce li hanno portati. Ci hanno servito i primi piatti (metà di quelli ordinati) e dopo per più di un ora non abbiamo visto nulla. In compenso i clienti abituali sono arrivati dopo un ora di noi hanno mangiato riordinato per 3volte e mangiato mentre noi aspettavamo i nostri. Non ci hanno portato via i piatti sporchi che ammucchiavamo sul tavolo riducendo il già poco spazio che avevamo. Morale della favola: dalle13:30 abbiamo finito di mangiare alle 16:30. Mangiando anche pochissimo perché le porzioni erano ridotte all osso. Erano senza birre e senza dolci. Per scusarsi? Ci hanno regalato una bottiglia di acqua!!!! Mai più!!!!! Purtroppo si deve per forza dare una stella altrimenti ne avrei date 0
-
Cristina.i1 / 505/07/2021 à 05:52
Siamo arrivati alle 12:30 e il locale era pieno solo per un quarto. Ci hanno fatto accomodare senza lasciarci nessun menu e per 20 minuti non si è avvicinato nessuno. Ho sollecitato, e all’arrivo dei menu ho ordinato subito 3 piatti per i miei bambini così che potessero pranzare quanto prima. Intanto ci portano da bere le bibite che avevamo chiesto. Erano già stappate, calde di magazzino, con 5 cubetti di ghiaccio accanto. “Le lascio il ghiaccio perché sono calde”. Ed io mi chiedo, le costava tanto dire “guardi che sono calde, vanno bene o preferisce qualcos’altro??”. Ma i bimbi sono agitati per la fame e non ho perso tempo a fare questioni sulle bevande. Eravamo seduti lì da quasi un’ora ormai, i tavoli che si erano riempiti dopo il nostro stavano tutti mangiando allegramente e da noi nemmeno un piatto. Ho dovuto sollecitare due volte due ragazze diverse per ricevere almeno il cibo (un riso, uno spaghetto ed un secondo) per i miei figli e ci arrivano due porzioni di sushi. Vabè aspettiamo. Ecco che ad una certa arriva mezzo piatto scarso di riso. Ok, può capitare, ero più preoccupata di dare da mangiare al piccolino ed ho lasciato stare. Intanto la bimba ripiega sul sushi perché affamata. Arrivano finalmente gli spaghetti. E a singhiozzo un sushi qua e la. Le porzioni da 4 pezzi arrivavano da 3, e così via. Sono le 14:45, la gente in fila alla cassa, quasi tutti i tavoli vuoti. Al nostro ordine mancavano ancora 4 piatti e il secondo destinato ai bambini. Vi dico io cosa è successo. Eravamo l’unica famiglia di colore. Si sono assicurati di servire prima tutti i bianchi nel locale e a noi è stato riservato un trattamento al “se mi avanza del cibo farò in modo di ricordarmi di portartelo”. Onestamente, l’esperienza più mortificante della mia vita. Mi auguro per loro che si sentano gratificati dalla strategia applicata. Per noi, è stata un occasione interessante per insegnare ai nostri bambini tante cose in merito all’integrità morale e professionale delle persone. A me, che sono italiana e che vivo in entrambi i mondi, dove evidentemente il colore è ancora un metro di misura, fa venire la nausea. Non torneremo più. E faremo in modo di evitare a tante altre persone di ricevere lo stesso trattamento.
-
Ilenia.a1 / 508/05/2021 à 22:54
Pessima esperienza. Abbiamo prenotato il tavolo per le 19:00. Alle 20:50 non era nemmeno arrivata la metà delle poche cose che avevamo ordinato. Alle 21:00 siamo andati via e per scusarsi, il titolare non ci ha fatto pagare... magra consolazione.. Le cameriere maleducate e prive di attenzione verso i clienti.. Continuavano ad accogliere gente trascurando le persone che avevano preso posto da più di un’ora. Una vergogna. Leggendo le altre recensioni mi chiedo perché non si provveda a migliorare l’organizzazione. Non è il caso di pensarci un po’?
-
thomas.o5 / 530/09/2021 à 07:08
personalmente ritengo sia il miglior sushi restaurant all you can eat in cui ho mangiato. il titolare è I camerieri sono sempre gentili e disponibili, il cibo è fresco e le porzioni abbondanti. può accadere di rado che si attenda un po' troppo prima dell'arrivo delle porzioni ma ne vale la pena
-
Gianfranca.r1 / 515/05/2022 à 01:52
Pessima qualità del servizio. Abbiamo arreso due ore per essere serviti. Mai più
-
Ryan.o4 / 505/06/2021 à 22:46
Location sicuramente bella e moderna, con posti tavolo sia all'interno che all'esterno del locale. Servizio buono ma non ottimo, a volte capita che si dimenticano alcune ordinazioni e spesso prediligono chi è appena arrivato tralasciando un po' chi è già seduto da prima. Menu ottimo, sicuramente uno tra i più buoni che abbia provato fino ad ora. Conto giusto, rapporto qualità-prezzo equilibrato.
-
Claudia.a2 / 524/09/2021 à 21:54
Pranzo all'aperto, pochi tavoli occupati sia all'interno che all'esterno, servizio lento, cameriere confuse (piatti scambiati tra i tavoli), buoni gli spaghetti di soia ai frutti di mare, per il sushi c'è nettamente di meglio. Per il prezzo del menu all you can eat a pranzo non ci si può aspettar di meglio. Locale pulito.
-
Jenny.u5 / 527/07/2020 à 23:21
Tutto super!!! Cibo ottimo e personale splendido!
-
Andrea.a5 / 524/07/2022 à 21:50
Bel posto e si mangia molto bene!!!
-
Renata.e3 / 525/07/2021 à 18:55
Per la prima volta ho mangiato Sushi in questo ristorante. Avevo paura non mi piacesse ma sono rimasta stupita. Prodotti buoni, impiattamento scenografico. Pecca: non c'è tutto quello presente nel menù e personale di sala un po' distratto. Per il resto tutto davvero buono! Ci ritornerò sicuramente!!!
-
Luciano.e5 / 517/08/2021 à 09:07
Come sempre ho mangiato benissimo, servizio veloce e cortese. Qualità del cibo alta e ambiente pulito e confortevole. Consigliatissimo!
-
Simone.i4 / 528/07/2021 à 09:03
Ottimo rapporto qualità prezzo, prenotazione da asporto veloce ed efficiente.
-
Evelina.i5 / 509/10/2020 à 15:59
Suggerito da conoscenti, oggi per noi è un punto fermo quando abbiamo voglia di sushi! L'abbiamo provato durante il lockdown da asporto e devo dire ci ha fatto subito una buona impressione. Quando ordini alla carta hanno una cura e un abbondanza nelle porzioni di tutto rispetto; siamo poi andati a provare la formula all you can eat e anche in questo caso non ci hanno delusi! Il rapporto qualità prezzo è ottimo! il servizio è cordiale e non invasivo! è vero che non ti descrivono ciò che portano al tavolo ma se hai una minima esperienza in materia di cucina giapponese non ne hai bisogno. Le ragazze sono carinissime (noi andiamo li con il nostro piccolo cane e mai ci hanno fatto problemi, anzi) e il proprietario è sempre pronto alla battuta! Inoltre vi consiglio di ordina il sakè a fine cena! :) Tra le altre cose noto una sempre migliore qualità dei piatti serviti! Insomma se sei nei dintorni di Vicenza e vuoi una buona esperienza di cucina giapponese sai che devi andare al J-Home!
-
Giuseppe.u3 / 526/06/2021 à 00:36
Servizio caotico con lunghe attese.Piatti identici a quelli dello scorso anno, esageratamente rincarati. Non è più conveniente e per questo cambio esercizio.
-
Daniel.a4 / 503/02/2020 à 19:00
Ristorante cino-giapponese che adopera la formula "all you can eat", ci sono stato a mangiare una sera con gli amici e abbiamo mangiato fino ad esplodere, non mi ricordo il prezzo della sola cena ma alla fine abbiamo speso circa 25€ a testa(abbiamo mangiato tanto per quella cifra). Ci sono stati piatti buoni ed altri meno buoni, nel complesso va bene. Il locale è abbastanza piccolo ed ha un'aria molto intima(perfetto x cene con amici o primi incontri), se dovessi cambiare qualcosa sceglierei tavoli più grandi poiché sono troppo piccoli per il numero di portate che usualmente arrivano. Con il locale pieno abbiamo atteso abbastanza la prima portata ( circa 30min) dopo di che cibo a ruota libera. Personale cordiale ed alla mano, un poco stona con l'ambiente, così soffuso e a modo. Complimenti al titolare giovanissimo che sa gestire moooolto bene ogni situazione ed ogni tipo di cliente, bravo.
-
Giovanni.a5 / 502/12/2021 à 13:56
Bel locale all you can con un ampia scelta di sushi e ottima qualità. Personale gentilissimo, devo ancora trovare un ristorante di sushi che tratti così bene i propri clienti.
-
Peter.a2 / 530/11/2020 à 18:37
Il servizio non restituisce la sensazione di calma e pacatezza che il tipo di cibo richiede.... Gradisco essere servito da personale con tratti somatici orientali e non da ragazze italico-frettolose. Atmosfera da camionisti in trattoria, e troppo filadelfia, come se piovesse... Le pietanze senza comunque buone ...
-
Giulia.5 / 513/12/2019 à 14:36
Cibo di qualità, curato nel gusto e nell'aspetto. Il titolare è gentilissimo e premuroso. Hanno anche migliorato la velocità nel servizio che all'inizio era un po' troppo lenta. Solo col cibo cotto l'attesa aumenta, ma per me questo è indice di cura nei dettagli. I prezzi sono adeguati, a me è capitato di mangiare coi miei figli in forma all you can eat e quando il titolare ha notato che avremmo speso meno pagando alla carta ha cambiato il conto a nostro favore. La cosa mi ha piacevolmente colpita.
-
Ionut.e5 / 505/05/2021 à 17:54
Miglior all u can eat che abbia mai provato! La qualità si sente e la professionalita del proprietario si vede. Ogni volta che vado ne rimango soddisfatto! Non è facile adattarsi alle nuove normative ma questo locale ce l'ha fatta.
-
Eddie.o4 / 508/08/2021 à 07:59
Il miglior sushi all you can eat della zona. Piatti buonissimi e sempre freschi. Peccato che ogni tanto il servizio faccia cilecca e sia un po' lento. Per il resto nulla da ridire, super consigliato
-
Stefano.a5 / 501/02/2020 à 14:43
Cosa posso dire riguardo questo ristorante se non che è eccellente .
-
Monica.u1 / 516/05/2021 à 18:58
Pessima Organizzazione,pessima gestione delle prenotazioni e delle tempistiche Tavolo prenotato alle 13.30 per 9 persone...alle 15.00 dovevamo ancora sederci per ordinare... Causa Maltempo gli ombrelloni disposti fuori NON IDONEI hanno ceduto e ci siamo letteralmente LAVATI!!! E personale Maleducato e Menefreghista Non si possono ignorare i clienti così, Sicuramente NON torneremo!
-
nicola.n3 / 508/09/2020 à 11:59
Allora... Una stella la do perché il posto è carino e pulito. Una stella la do per la qualità del cibo. Tutto buono. Una stella la do al servizio (ai tavoli) gentili cordiali e hanno cercato di aggiustare quanto possibile... Poi nn do la stella per i tempi. 2h30" per mangiare 6 piatti circa a commensale sono davvero troppi. Mia figlia ha ordinato 2 piatti col primo ordine. Uno arriva e l altro pur aspettando circa un ora no. Lo sollecitiamo ma niente. Lo riordiniamo, e ancora nn arriva. Verso le 2 ora finalmente é arrivato. Ne ordina un altro e anche li parte nuova attesa... Non è stato l unico caso.. A me la tempura è arrivata dopo 1h 30 dopo 2 sollecito. All altro mio figlio un piatto l hanno portato mentre ci stavamo alzando. Di solito ad un all you can eat dici basta nell ordinare. Noi ci siamo trovati ad essere spazientiti dall attesa. Ne consegue che all atto pratico, nn do stella nemmeno per il prezzo. 100 euro per 2.30 di attese, nn vale la pena. Trovo altri posti di pari qualità con servizio più adeguato. Da notare che al momento del pagamento di fronte alle mie evidenze non ho ottenuto (non che lo chiedessi, ma sarebbe stato gradito) nemmeno un euro di sconto. Non voglio allo stesso modo demolire o demonizzare il locale. Ci sta che era sabato e che c era gente... Ma il vedere trattamenti "particolari" a tavoli di amici vicino al mio, mi ha dato un po fastidio.
-
Giulia.a4 / 528/07/2021 à 13:15
Quattro stelle perché sicuramente il sushi merita è il mio preferito in assoluto però il servizio delle cameriere deve essere migliorato. L’ultima volta ho aspettato il piatto per più di mezz’ora per dimenticanza come al solito non tutti i piatti che ordini arrivano,anche con altri due piatti era successo di dover aspettare e sebbene fossero stati ordinati nessuno è venuto a dirci che mancavano gli ingredienti necessari insomma servizio sicuramente da migliorare
-
Valter.a4 / 526/03/2022 à 22:04
Bel locale, menu valido, servizio adeguato, prezzo ok.
-
Max.r1 / 508/12/2021 à 14:56
Cibo non fresco, lunghi nel servizio, mancanza di personale in sala, un po' di cortesia al tavolo manca.. Esperienza negativa.. Non ritorno di sicuro..cameriere bionda maleducata
-
Keza.'1 / 525/09/2019 à 12:36
Non mi aspettavo di mettere una stella a questo locale perché prometteva davvero bene, mi dispiace perché poteva davvero meritare tanto ma comincio a dire che guardando nel sito del ristorante leggo che la formula all you can eat prevede piatti illimitati ma nel momento dell'ordine mi viene detto che non posso ordinare più di una porzione di un determinato prodotto, cosa che si è ripetuta con altri prodotti presenti nel menu nonostante non ci fosse alcun riferimento a questo "nuovo limite" Il cibo di per sé è buono ma il servizio in sala molto meno, per chiamare le cameriere ci sono 2 opzioni, o alzarsi e andargli verso o aspettare un ora con la mano alzata come a scuola sperando che si giri e venga verso il tavolo, nonostante siano sempre lì in sala non passano a dare un occhio ai tavoli o a vedere se i clienti abbiano bisogno di qualcosa, quando non portano i piatti si mettono a guardare fuori dalla finestra, in alto, insomma tutto tranne i clienti, ogni tanto veniva a servirci il ragazzo che sta alla cassa, molto cordiale, educato, gentile, sorridente e soprattutto disponibile! Non ci tornerò più e non consiglio a nessuno di provare l'esperienza che ho vissuto in questo ristorante.
-
denis.o5 / 501/05/2022 à 22:14
Si mangia bene e molto gentili
-
Emanuele.a5 / 514/09/2021 à 16:45
era il giorno del mio compleannoBella mangiata cibo buono e amici Giusti
-
Luigi.a4 / 527/11/2021 à 10:29
Mangiare buonissimo anche se la gestione delle ordinazioni nelle ore di punta lascia un po' a desiderare.Ritornero' per vedere se qualcosa è cambiato.
-
Kristina.l2 / 519/06/2022 à 13:17
Cibo ottimo ma personale molto lento.
-
Romina.a4 / 526/09/2021 à 07:59
Bel posto, comodo, il personale e gentile e disponibile. Qualità ottima , i prezzi sono un po' altini, però il cibo è molto buono
-
Amedeo.a5 / 525/04/2022 à 13:42
Ottima qualità al giusto prezzo... servizio veloce
-
Davide.a4 / 508/02/2022 à 22:49
Buona qualità del cibo, personale cordiale e molto professionale
-
Akantor.01 / 517/02/2021 à 13:10
Personale maleducato e poco interessato alla clientela, prenotazioni rese inutili perché richiedono almeno 30 minuti di attesa e norme anticovid praticamente inesistenti con assembramenti durante l'attesa del tavolo. Locale sconsigliato per chi vuole godersi un pranzo tranquillo. NON CI TORNERÒ MAI PIÙ!
-
Giovanni.5 / 518/05/2021 à 11:16
Tutto ok. Locale accogliente e ampio spazio esterno, così come il parcheggio, vasto assortimento di piatti davvero molto buoni, velocità nel servizio e cortesia del personale. Da tornare
-
Jo.o1 / 508/04/2019 à 08:27
Mai più! La confusione, disorganizzazione e Arroganza fanno da padrone. Locale nuovo. Arriviamo alle 20:00, per farci accomodare spostano un bambino cinese che stava cenando perchè non cerano tavoli da due liberi. tanti camerieri tutti molto giovanissimi e che parlano poco l'italiano che corrono avanti e indietro con poche pietanze che spesso poi riportano in cucina perchè non ordinati ai tavoli oltre al fatto che correndo si scontrano facendo cadere i liquidi dei piatti. il wasabi viene impiattato con una enorme saccaposche dai camerieri alla buona tra una corsa ed un altra sopra il bancone dove sono alloggiati menù e altro. nel caricarsi le braccia dei piattini del wasabi un cameriere ne fà cadere uno che si rompe e una cameriera prontamente con scopa e paletta raccoglie i cocci e poi continua a servire. dopo aver ordinato e aver aspettato 40 minuti arrivano i primi 3 piatti (visto i tempi di attesa abbiamo nel mentre ordinato altri piatti), per gli altri 3 piatti abbiamo aspettato altri 30 minuti; passano altri 40 minuti in attesa della seconda ordinazione e non arriva nulla allora chiediamo a che punto sono e ci dicono che "non cerano più piatti in cucina" con un italiano incomprensibile. chiediamo del responsabile di sala e si presenta un ragazzo giovanissimo e molto arrogante che ci chiede di "calmarci" perche esprimavamo le nostre rimostranze e se può "offrirci qualcosa" . gli abbiamo fatto notare che avevamo mangiato meno della metà di quanto ordinato dopo due ore abbondanti e che non doveva offrirci niente, premesso che vicino al nostro tavolo due ragazzi al terzo piatto sbagliato si sono alzati e sono andati via. a Vicenza ci sono locali all you can eat dove l'organizzazione e il cibo sono decisamente meglio.
-
Regione.e5 / 521/05/2019 à 23:34
Cibo veramente molto buono, se proprio bisogna trovare il pelo nell'uovo sono solo 2 nervetti trovati nel pollo, il personale é gentile, alle prime armi ma migliorerà senza dubbio, ma in definitiva sono bravissimi, il padrone del locale é un vero e proprio boss, simpatico gentile e altruista! Mi permetto di dire che le recensioni negative sono perlopiù infondate. Consigliatissimo al 101%!
-
jasmine.e3 / 502/04/2019 à 23:02
- LOCATION: Posto nuovo, bellissimo arredo elegante e curato. - MENU: specialità cinesi e giapponesi. Per essere un ristorante all you can eat direi che è stato buono,non eccezionale, ma ne ho provati di ben peggiori. Uniche note dolenti sono state: negli involtini primavera ho trovato un gambero,che solitamente non dovrebbero esserci,ed essendo allergica non è stata una bella sorpresa; i dolci, purtroppo sono tutti surgelati e il tortino di cioccolato che ci hanno portato era anche poco scaldato,quindi non molto buono. - PREZZO: giusto per la tipologia di ristorante e per la varietà offerta. - PERSONALE: molto gentile, educato e sorridente. Anche se hanno dimenticato due piatti, ma con la confusione che c'era può capitare, comunque ce li hanno portati subito dopo la nostra richiesta. - Le 3 e mezzo stelle le do perché è nuovo,quindi può sempre migliorare, e soprattutto perché adesso anche in questa zona della Riviera Berica c'è qualcosa di alternativo da poter provare! Nel complesso è stata una piacevole serata!
-
nicola.o2 / 508/08/2019 à 17:08
Cena tra amici, servizio lento nonostante il locale non fosse pieno, a metà serata avevano finito salmone e tonno e lo abbiamo scoperto solo perché i piatti tardavano ad arrivare. Abbiamo chiesto una bottiglia di prosecco e ci e stato proposto un franciacorta non presente a listino dal prezzo folle di 45 euro (bottiglia da meno di 20euro). Mi sarei aspettato uno sconto visto che a metà serata era finito il pesce e quindi, di fatto, era finita la nostra cena. Inaccettabile. Non torneremo
-
Martina.5 / 522/11/2021 à 18:46
Uno dei sushi più buoni, impegno nell' impiattamento dei cibi, locale accogliente e velocità nel servire. Si merita 5 stelle
-
Christian.m5 / 521/12/2020 à 11:59
Una super cenetta, tutto davvero molto buono e fresco 😍
-
Luca.a3 / 530/07/2019 à 20:33
Ci siamo stati recentemente il mercoledì con prenotazione. Non abbiamo trovato disorganizzazione o lentezza nel servizio. Anche se non è un giorno particolarmente frequentato come il sabato o la domenica. Nemmeno maleducazione, anzi al contrario. Mi viene da pensare che ciò che è stato scritto sia stata solo un'azione per screditare il locale. A non entusiasmarci invece è stato proprio il sushi. Trovato nell'insieme di riso e pesce abbastanza insipido. Quello che meno ci è piaciuto, è stato un sushi al salmone ultra piccante che sapeva solo da tabasco. Una vera e propria sfida mangiarlo. In controtendenza i piatti cinesi, molto meglio del sushi. Decisamente meglio invece il sushi fritto. Detto ciò, nonostante l'esperienza non del tutto positiva, sono convinto che il locale di recente apertura, ha la possibilità di migliorare. Quindi in futuro valuteremo la possibilità di tornarci.
-
veronica.1 / 529/06/2020 à 23:03
TEMPI LUNGHISSIMI La prima volta che ci siamo recati in questo posto, dopo la prima ordinazione, sono passati 50 minuti circa prima che ci portassero ciò che avevamo richiesto. Arrivati nel locale alle 19.00 siamo usciti alle 22.00 e in tutto questo tempo siamo riusciti ad ordinare solamente 2 volte.... Un attesa interminabile! Prima di andarcene, il ragazzo giovane si è scusato dicendoci che questa attesa era dovuta al fatto che era assente un cuoco per malattia. È una cosa che può succedere a tutti e appunto per questo gli abbiamo voluto dare una seconda possibilità, rimanendo nuovamente delusi. Ci siamo recati ieri sera, abbiamo atteso oltre un'ora prima che arrivasse il cibo, nonostante le varie sollecitazioni alla cameriera. Non ci torneremo mai più Clienti persi.
-
Sandro.u5 / 510/09/2021 à 22:31
Ottimo cibo ... il servizio sarebbe da migliorare ... magari in particolare sensibilizzando una cameriera che risulta assai scontrosa e indisponente
-
francesco.o1 / 507/01/2022 à 22:51
Brutto posto, personale incompetente, i piatti arrivano con molto ritardo ed alcune volte non arrivano. Sconsigliato vivamente
-
Stefano.r4 / 523/08/2020 à 13:36
È la prima volta tutto molto buono,preso x asporo 20% di sconto
-
Irene.u1 / 507/04/2019 à 12:15
Siamo andati due volte, la prima volta siamo andati via perché dopo mezz'ora con la carta in mano non era ancora venuto nessuno ad ordinare, c'erano 3 camerieri che sparecchiavano i tavoli e ci guardavano ma non venivano ad ordinare, questo in un orario normale (20:30), mica dovevano pulire per chiudere. Siamo tornati un altra sera con amici (hanno scelto loro il posto, dopo la prima sperienza non saremmo più tornati), e abbiamo confermato che i tempi del servizio sono vergognosi: - Siamo riusciti ad ordinare dopo 15 minuti e la cameriera non sapeva nemmeno se avevamo già ordinato... Mancanza di organizzazione/comunicazione. - Hanno iniziato a portare i piatti dopo mezz'ora, ed arrivavano 1 alla volta per cui c'è stata gente seduta al tavolo un'ora senza mangiare nulla. - Tra quasi un'ora mancavano ancora piatti del primo ordine, ma visto il tempo che ci mettevano abbiamo ordinato una seconda volta. - Alle 10:55 mancavano ancora piatti che si erano dimenticati di fare, anche per il secondo ordine... - Siamo stati 3 ore e c'era gente che è uscita del ristorante con fame, in un "all you can eat" questo è semplicemente ridicolo. Conclusione, non si può paragonare ad altri ristoranti di sushi a Vicenza. Il cibo era buono ma il servizio proprio 0.
-
elena.e5 / 503/10/2019 à 21:53
Il locale è molto bello e dall'arredamento ricercato. Il cibo davvero squisito e curato nella presentazione. Ottimo il sushi, ma anche i piatti "caldi", in particolare il ramen. Servizio ottimo e veloce, il gestore è molto gentile e simpatico. Fatico a capire le recensioni negative... Non ho riscontrato nulla di quanto viene descritto. Mah! Consiglio vivamente di provarlo!
-
Ricky.i5 / 518/04/2019 à 13:00
Finalmente un sushi all you can eat anche nel basso Vicentino! Abbiamo letto recensioni negative ma dal canto nostro non possiamo confermarle; ci siamo già stati quattro volte in giorni non festivi e il servizio è buono! Tempi di attesa nella media ed il titolare molto gentile ed educato! Abbiamo mangiato sia il crudo che il cotto e sono entrambi ottimi! Che dire ci torneremo di sicuro
-
Davide.i5 / 522/01/2020 à 23:40
Mangiato benissimo e tantissimo. Per la mia personale esperienza è il miglior ristorante sushi di Vicenza. Anche il vino era buono, e con la formula all you can eat è anche conveniente. È a fianco di un bar gestito molto bene da cinesi, un bel esempio di integrazione.
-
Adriana.e5 / 506/10/2019 à 08:02
Sono stata al j-home per una cena con amici. Ho trovato tutto di mio gradimento: il cibo, il servizio, la location! Non ho nulla da ridire. Il cibo è davvero di ottima qualità, sia il pesce che i piatti vegetariani. Vale proprio la pena uscire da Vicenza per mangiare in questo posto. Bravi! Continuate così!
-
Michele.o5 / 510/03/2022 à 17:01
Senza ombra di dubbio il miglior "all you can eat" che esista!
-
Denis.s3 / 507/04/2019 à 14:01
Complessivamente buono... Servizio leggermente lento nelle ore di punta. Consigliabile prenotare
-
Riccardo.e4 / 511/04/2019 à 13:20
Prezzo giusto per del cibo che è risultato essere buono. Personale molto cortese. Uniche pecche sono la lentezza nell'uscita dei piatti e qualche errore nella consegna degli stessi; penso che siano problemi data la recente apertura e che quindi andranno a risolversi. Tornerò sicuramente e lo consiglio.
-
Alberto.e5 / 520/06/2020 à 22:57
Ottimo. Servizio impeccabile. Oltre al cibo buonissimo ci hanno offerto del prosecco di benvenuto e l amaro all uscita (di norma nn l ho mai visto ad un sushi). Locale molto ordinato e ben organizzato.
-
Enrico.i4 / 530/10/2019 à 10:03
Un sushi restaurant all you can eat carino con personale gentile e premuroso. La qualità del cibo mi è sembrata molto buona per un ristorante all you can eat ed i piatti sono stati di nostro gradimento. Unica pecca lieve è stata l'attesa, nonostante il ristorante non fosse al completo in un paio di momenti i piatti hanno tardato ad arrivare... Cosa che potrebbe essere vantaggiosa invece per chi vuole assaggiare più piatti e che mangiando con calma non si riempie troppo in fretta
-
Gianluca.p1 / 508/09/2020 à 14:15
Cibo eccezionale Servizio da mensa dei poveri... Inesistente, arrivato verso le 12:45 alle 14 un amico doveva ancora iniziare a mangiare, fanno confido con i tavoli, portano le portate senza dire cos'è, e se gli fatti larve le cameriere tutte si infastidiscono, diventano maleducate e si arrabbiano... 🤦♂️🤦♂️🤦♂️ mai visto così poca professionalità in un ristorante.... Cameriere maleducate e non istruite
-
Massimo.e5 / 526/06/2021 à 20:00
Si mangia benissimo anche per uno come me che è sempre stato solo per la cucina italiana...bhe grazie hai miei amici che mi hanno fatto ricredere!!!
-
Verdiana.u1 / 525/09/2019 à 12:21
L'ultima volta che ci siamo recati (nonostante la distanza) in questo locale per mangiare un piatto in particolare (sashimi) nel menù all you can eat fino ad allora sempre ordinato ci viene detto al momento dell'ordine che quel piatto non puo essere servito a pranzo oltre una porzione cadauno, novità non segnalata nel menù, tantomeno nel sito. Servizio pessimo, già riscontrato anomalie in precedenti occasioni ma questa volta il modo dei camerieri, che ti girano intorno e quando li chiami ti guardano e si voltano dall'altra parte come se ti volessero evitare, facendoti attendere ad oltranza nonostante il locale non fosse pieno nemmeno a metà, ti fa davvero passare la voglia di tornare a spendere i tuoi soldi per essere serviti in questo modo. L'unico che si salva per gentilezza e professionalità è il ragazzo (penso sia il proprietario) che sta alla cassa, ad ogni modo in generale questo posto non merita nemmeno la benzina spesa per andarci, grazie a tutto questo in futuro opterò per un all you can eat più professionale e trasparente coi clienti, per tornare a casa felice e non stressata e delusa.
-
Bianca.5 / 514/01/2022 à 12:53
Take away comodo e veloce, quando siamo arrivati a casa tutto era ancora caldo! Molto buono
-
Miria.a4 / 522/08/2021 à 06:44
Locale bello e accogliente in tavola anche le posate xki come me non ha dimestichezza con le bacchette cibo buono e con pochissima attesa
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via A. Bembo, 34 36024 Nanto
- jhomesushi.it
Orari di apertura :
Lunedì | 19–23:30 | |
---|---|---|
Martedì | 12–14:30 19–23:30 | |
Mercoledì | 12–14:30 19–23:30 | |
Giovedì | 12–14:30 19–23:30 | |
Venerdì | 12–14:30 19–23:30 | |
Sabato | 12–14:30 19–23:30 | |
Domenica | 12–14:30 19–23:30 |
Gli altri Ristorante di sushi
-
Mi Sa Sushi
(100 Opinione del cliente)Dopo aver prenotato per le 13:30 ed esserci seduti al tavolo alle 14:30 i primi piatti sono arrivati scaglionati ogni 15 minuti. Ci siamo alzati da tavolo dopo 2 ore in attesa di metà dei piatti ordinati e probabilmente persi in cucina. Personale addormentato e svogliato. Causa Covid lo spazio era fuori sotto un tendone ad effetto serra. Tra nervosismo e attesa non è stato possibile apprezzare il sapore dei piatti. Se ci si dedicasse a servire i clienti e ricercare il loro benessere invece del guadagno, accomunando persone senza criterio, sicuramente sarebbe stata un’ottima esperienza. Sconsigliato in attesa dell’apertura all’interno e di un cambio di personale....
-
Sushi California
(99 Opinione del cliente)Provato per la prima volta!! E si ci ha stupiti tutto veramente ottimo, personale gentile e super educato, menu vasto di scelte e piatti di vario tipo dalla tradizione alla modernità!!! Lo stra Consiglio soprattutto in intimità con amici o coppie. Anche il locale carino, accogliente, ordinato e pulito!!! Peccato per una piccola cosa cioè che ho trovato sfortunatamente il piatto con gocce d'acqua asciutte da lavaggio è non era un gran che però tutto sommato ottimo direi!!...
-
-
Ristorante Dinzu Rosà
(99 Opinione del cliente)Pesce di ottima qualità. Personale gentile. Torneremo sicuramente...
-
Sushi One Vicenza
(100 Opinione del cliente)buon servizio (e veloce), pesce buono e fresco, piatti deliziosi, ampia scelta. Peccato si possa prendere un solo piatto a persona nella sezione tartare e sashimi! formato all you can eat + sushi train...
-
King's
(99 Opinione del cliente)Menù all you can eat. Locale rinnovato. Giusta scelta e ottima qualità. Forse un po' freddo all'interno. Cameriere italiane molto gentili e disponibili...