- Accueil
- Thiene
- Ristorante di sushi
- Mi Sa Sushi
Mi Sa Sushi
- 3.3
- Ristorante di sushi
- Thiene
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante di sushi Mi Sa Sushi Thiene
.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Frequentazione :
Adatto alle famiglie
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pagamenti :
Carte di debito
PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Pranzo
Cena
Dessert
Tavoli
Servizi :
Adatto ai bambini
Bar
Seggioloni per bambini
Toilette
Servizi aggiuntivi :
All you can eat
Cibo sano
Tags: Ristorante di sushi, Ristorante cinese, Ristorante giapponese, Ristorante asiatico, Ristorante di pesce,
Opinione del cliente : (100)
-
Belle.a
5 / 503/03/2022 à 19:59Adoro questo locale all you can eat! Ogni volta esco estremamente soddisfatta: il cibo è ottimo, sempre freschissimo, la proposta del menù è davvero ampia e spazia per soddisfare tutti i gusti. Fantastico!!
-
Biljana.
4 / 521/04/2022 à 10:39Siamo andati senza prenotazione comunque abbiamo trovato posto serve ancora geen pas lo controllano nella entrata. Cibo veramente buono personale cordiale. Comunque in 2 prezzo um po' alto ma accettabile.
-
Jessica.e
4 / 510/06/2022 à 22:48Prima nostra esperienza in questo locale, devo dire che ci siamo trovati molto bene, location davvero bellissima e piatti super buoni, unica pecca il personale troppo frettoloso e poco presente. Se mi troverò di nuovo da queste parti sicuramente mi fermerò 😊
-
Alexandria.i
2 / 528/05/2022 à 15:21Purtroppo non ci siamo, il locale è bello spazioso e c'è la giusta privacy tra i tavoli, specialmente quelli piccoli per 2 persone. Sushi con riso gommoso e poco saporito, specialmente i nigiri salmone, gli hasomaki oltre a questa gommosità erano poco compatti e non molto gustosi, gli spiedini di gamberi sono limitati e cosa più importante non sono puliti, quindi occhio. I vari uramaki come il tiger che hanno una componente fritta all'interno aveva un sapore oleoso e freddo rispetto all'involucro di riso che lo ricopriva, il personale è molto cordiale e disponibile, tuttavia ai più esigenti potrebbe dar fastidio un servizio con i vassoi dove portano i piatti a ciascun tavolo, per noi non è un problema ma qualcuno potrebbe detestare un servizio così, ma sono gusti chiaramente. Il ristorante si trova in un agglomerato di locali industriali, il parcheggio è agevole e ben distribuito intorno alla struttura. Su ogni tavolo sono presenti i QR code dei 2 menù, pranzo e cena con tutte le informazioni. A malincuore non mi sento in tutta onestà di dare più di 2 stelle e francamente per ora non lo consigliamo, ma ciò non esclude che possa migliorare a patto che ci sia la volontà di farlo.
-
Mara.e
5 / 524/04/2022 à 17:08Cibo fresco, servizio veloce, personale sempre attento. L ambiente è molto grande ma nonostante ciò c è molta intimità . Notevole anche la varietà di scelta nel menù e le porzioni sono abbondanti
-
LP84.e
2 / 527/03/2022 à 14:49Ristorante sushi appena fuori dal casello autostradale e a pochi km da Thiene. Parcheggio ampio disponibile in loco. Il locale è molto carino, come ambiente e atmosfera. Tuttavia, cibo e servizio non mi hanno entusiasmato. Il prezzo di 28€ a cena compreso di acqua e coperto è accettabile, la qualità nella media. Problemi però reativi al servizio, veramente molto lento con alcuni piatti che non sono mai arrivati e alcune portate che erano a menu in realtà non erano disponibili (e questo ovviamente non viene detto al momento dell'ordine, ma solo dopo aver detto che mancava una portata). Piatti speciali vari, ma non ordinabili tutti in ayce Obbligo di lasciare i propri dati all'ingresso (numero di telefono). Non credo lo sceglierei nuovamente.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro locale e ci scusiamo moltissimo per il servizio che succede davvero occasionalmente. Nell'ultimo periodo 2 prodotti non disponibili perché esauriti e introvabili presso i ns fornitori (il pane dolce e involtini yam) e i piatti speciali sono limitati per via dell'elevato costo delle materie prime e la difficile preparazione di essi, pertanto nel prezzo AYCE sono compresi 2 piatti e dalla terza porzione in poi è necessario aggiungere solamente 3 euro a porzione. Il nr di telefono e il nome all'ingresso viene richiesto per la rintracciabilità, specialmente durante il periodo covid. Sperando nella sua comprensione e di riaverla di nuovo tra noi. Le auguriamo una Buona Giornata. -
Simone.a
5 / 521/08/2021 à 23:49Sushi buonissimo! Servizio velocissimo, pesce ottimo! Tutto fresco e grande varietà di scelta anche a pranzo i roll dolci con la fragola e il mango BUONISSIMO! Tornerò di sicuro, e se si vuole il prive basta pagare 1€ in più, bellissimo!
-
Alessandra.a
1 / 529/06/2022 à 15:11Oggi dopo tanto tempo sono tornata al ristorante Mi Sa Sushi a Thiene. Bruttissima esperienza. Eravamo in due e abbiamo preso 9 piatti, dopo due ore e vari solleciti sono arrivati tutti. 9 piatti in due mi sembra vergognoso averci speso tutto quel tempo. Inoltre venivano serviti tavoli occupati dopo di noi e che nel giro di mezz’ora avevano già concluso. Servizio davvero pessimo e sushi neanche tanto buono. Poca scelta e poco curato nei dettagli. Un nigiri di gambero cotto ci è arrivato aperto in due e le tartare di salmone erano salmone scottato riciclato da altri piatti se tutto va bene. Molto delusa, non lo ricordavo così, una volta era molto meglio. Se si potesse dare 0 stelle lo avrei fatto.
$txt_reponse_proprio
Gentilissima Alessandra Caldara, Ci scusiamo molto di averla deluso e la ringraziamo per averci segnalato il suo disagio così da poter migliorare al più presto i nostri servizi. Per l'attesa ci scusiamo davvero molto, la prossima volta che verrà a trovarci, non la deluderemo più e saremo più veloci. Sperando di riaverla di nuovo fra noi. Grazie e buona giornata. -
Rudy.a
4 / 508/05/2022 à 16:15Ristorante All you can eat di buona qualità. Menù variegato e con un ricambio di alcune pietanze di quando in quando. Il non plus ultra però sono i "prive", ossia tavoli defilati e racchiusi ingresso a parte da una bella composizione lignea. Questi privè si possono usare anche in due persone solamente (come è successo a me) e sono dotati di un tavolo discretamente grande che permette la posa di più ordinazioni. Unico neo l'area giochi per i bambini a ridosso dell'ultimo privè il che inficia la tranquillità e l'atmosfera... Servizio veloce ma non sempre attento. Ci tornerò comunque...
-
Maria.l
4 / 506/09/2021 à 22:03Piatti sempre gustosi, sia crudi che cotti. Personale veloce nel servizio ed educato. Consigliato.
-
Giulia.h
1 / 516/06/2022 à 14:24IL PEGGIORE DELLA ZONA!! In due siamo andati a cenare al Misa, oltre alla poca competenza dei camerieri (uno ci ha detto che i piatti dell'all you can eat erano a pagamento) piatti molto deludenti a livello di sapore e salsa di soia salatissima, abbiamo chiesto di cambiarla ma avevano solo quella. Alla cassa abbiamo riferito queste cose, sottolineando la delusione della qualità visto il prezzo (comunque più alto rispetto i competitors) e la risposta è stata un "ah ok". MAI PIU'
$txt_reponse_proprio
Gentile GIUGLI GHENO, Ci scusiamo molto della sua esperienza negativa e di averla deluso. Forse la mia collega voleva solo avvisare che i piatti speciali nel menu all you can eat sono a scelta limitata di due porzioni a persona, dal terzo piatto in poi con 3 euro di supplemento. In quanto della salsa di soia, le ringraziamo di aver portato questo problema alla nostra attenzione, prendiamo i suoi riscontri per migliorare e cercheremo di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Sperando di riaccoglierla e le auguriamo buon weekend. -
Valentina.a
4 / 516/08/2020 à 22:21Sushi molto gustoso e di livello considerando la formula all you can eat, sala giochi x bambini molto bella e soprattutto utile!! Tutti i piatti assaggiati molto buoni! Servizio impeccabile
$txt_reponse_proprio
Ringraziamo per l'apprezzamento, a presto! -
Vanna.t
1 / 502/07/2022 à 16:04Brutta esperienza,sembra che i camerieri non capiscano l italiano,anche se lo capiscono bene. Ordini 2 porzioni x due persone e portano una porzione,dopo mezz'ora arrivano con un altra porzione. Lo stesso coi secondi.. Poi scrivono prezzo fisso 14 euro che sale a 24 euro col coperto e le bibite... Con 24 euro vado in un'altro posto e mangio meglio... MAI PIÙ...
$txt_reponse_proprio
Egregia Vanna Sterchele, grazie per averci lasciato la sua preziosa recensione, ci scusiamo delle sue esperienze negativa. Abbiamo 12 chef che preparano i vostri piatti, ognuno di loro segue le ordinazioni compaiono nel sistema(computer), alcune volte non è lo stesso chef che prepara i suoi piatti; perciò, i piatti arrivano uno dopo altro. Unica cosa che possiamo consigliare è di specificare le sue esigenze nel momento dell’ordine. In quanto del prezzo, c’è scritto anche sulla porta dell’entrata che il menu pranzo costa 15 euro dal lunedì al venerdì e 17 euro dal sabato alla domenica, serale viene 25 euro dal lunedì al giovedì e 27 euro dal venerdì alla domenica, bevande, dolci e coperto sono sempre esclusi. Sperando di aver risolto disguido e le auguriamo buona fine settimana. -
Sofia.o
1 / 508/05/2022 à 16:06Servizio veramente pessimo. Pur avendo prenotato nel privè sono stati molto lenti, mal organizzati e non sono arrivati un sacco di ordinazioni (20 piatti)…dopo molte lamentele in cassa per avere al meno un minimo di sconto (ad esempio il fatto di offrire il caffè) ci hanno fatto pagare il menù interamente essendo anche maleducati nei confronti di noi clienti. Non ci tornerò mai più
-
MARCO131.
3 / 527/07/2021 à 13:56Un classico locale che fa il pienone all ora dell All You can eat..veloci e gentili come sempre nel loro stile i piatti sono buoni e qualcosa diverso dal solito lo si trova. Da provare!
-
Ilaria.r
2 / 521/08/2022 à 19:11Abbiamo mangiato in questo ristorante a pranzo di un venerdì. Le pietanze sono buone ma i tempi di attesa sono veramente infiniti, il primo piatto è arrivato dopo 40 minuti. Inoltre alcuni piatti non sono mai arrivati!
-
Enrico.r
5 / 522/08/2022 à 23:33Devo dire che un all you can eat di questa qualità non l'ho mai trovato da nessun altra parte. Ci siamo venuti più volte e sicuramente ci ritornerò ancora! Super consigliato!
-
Battista.u
4 / 501/02/2021 à 15:09Pranzo con famiglia infrasettimanale. Locale spazioso, ben arredato, i tavoli sono separati gli uni dagli altri da dei separé che permettono un ottimo distanziamento e anche una certa privacy. Abbiamo ordinato il pranzo a 13 euro, buono il rapporto qualità prezzo, personale attento e veloce. Ci ritorneremo, super consigliato.
$txt_reponse_proprio
Grazie Battista per la positiva recensione e per aver consigliato il nostro locale, la aspettiamo ancora! -
Razvan.o
2 / 520/06/2022 à 13:29Cibo non troppo gustoso ...! Sono una persona che viaggia tanto e mangio sempre a sushi all You can eat !! Questo posto e pulito,il personale gentile però al cibo manca qualcosa secondo me !!
$txt_reponse_proprio
Gentile Razvan Costoiu, Grazie per aver apprezzato il nostro locale e il servizio. Ci dispiace che il nostro cibo l’abbia deluso. I gusti possono variare da persona a persona, ci potrebbe approfondire quali piatti non ha gradito in particolare? In tale modo possiamo prendere il suo parere per migliorare, e cercheremo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Grazie in anticipo e buona giornata -
Degustare.i
3 / 528/06/2022 à 08:20Buono,ma i camerieri son troppo sbrigativi.Solo all you can It non possibilità di fare alla carte. Purtroppo il servizio è scadente,appoggiano il piatto senza dire bene di cosa si tratta. C'è di meglio.
$txt_reponse_proprio
Gentile Degustare viaggiando, grazie della sua recensione, siamo contenti che il nostro cibo l’abbia soddisfatto. Ci dispiace per le sue esperienze negative sul nostro servizio. Abbiamo sempre due modalità di consumo: menù all you can eat o alla carta. Forse miei colleghi volevano solo avvisare che per ogni tavolo si può scegliere solo una modalità di consumo per evitare eventuali disagi. Per quanto riguarda la velocità di servizio, abbiamo più di dieci chef, ognuno di loro segue le ordinazioni che compaiono nel sistema (computer) e può capitare che 4-5 chef preparano i suoi piatti contemporaneamente. L’unica cosa che possiamo consigliare è di dividere il suo ordine in più volte. Sperando nella sua comprensione e le auguriamo una buona serata. -
WANGDAN.H
5 / 527/04/2022 à 17:26Molto buono, mi piace molto. Ci sono stata con la mia collega di università, posto carino, cibo fresco, gentili persone, ottimo rapporto qualità-prezzo. Spero che aprirà un ristorante a catena a Milano!!!
-
LordSoulstorm.9
4 / 502/07/2022 à 09:01Un buon all you can eat con qualità sopra alla media, molta varietà nelle pietanze e personale di sala, gentile ed efficente. Lo consiglio.
-
Deborah.e
3 / 508/08/2022 à 13:56Locale molto grande e molto bello, ma la qualità del cibo è scarsa (all you can eat pranzo) il riso non molto buono, la tempura zeppa di olio, verdure insipide. Consiglio il toshi a torri di quartesolo
-
Alberto.a
4 / 510/09/2019 à 13:58Ci siamo andati oggi a pranzo . Il locale è notevolmente migliorato esteticamente e il menù è eccellente sia dal punto di vista del gusto che come inpiattamento il personale è gentile e i prezzi sono più che onesti
-
Mattia.o
5 / 516/01/2020 à 11:27Piacevolmente sorpreso. Nulla a che vedere con la vecchia gestione del locale, ora è diventato un ristorante davvero valido e che punta ad offrire qualcosa di più "fancy" dei soliti ristoranti giapponesi. Il design ricercato sia dell'ambiente che dei piatti, comunque ordinabili tutti con la formula all-you-can-eat, fanno sì che il rapporto qualità/prezzo sia alto. Consigliatissimo!
$txt_reponse_proprio
Grazie della sua recensione positiva! Speriamo di rivederti presto nel nostro ristorante. Saluti! -
Cosimo.o
2 / 517/08/2022 à 07:49Non ci andrò più. Ci sono stato 2/3 volte ma dopo l'ultima non ci tornerò più, il locale era sporco e tenuto male, in un ristorante dove mangi pesce crudo la pulizia dovrebbe essere la prima cosa.
-
Carla.a
4 / 518/06/2022 à 13:01Molto bene organizzati, menù molto ampio, per ogni tipo di palato. Sono stata nella zona più riservata e mi è piaciuto.
-
Jenny.a
5 / 515/02/2020 à 23:04Come sempre ottima la location e il servizio. Ottima qualità del sushi. Però il dolce non era per niente buono. Solitamente mangio tutto ma questa volta il dolce non l'ho terminato! Proverò con un dolce diverso la prossima volta. Il posto è consigliato per gli intenditori di sushi....
$txt_reponse_proprio
Grazie per la tua recensione. Ci spiace non le sia stato di gradimento il dolce che ha scelto, ma ne abbiamo diversi, può tentare con altre scelte. A presto -
Vanessa.u
5 / 510/08/2020 à 14:23Locale rinnovato, molto moderno. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi del menù del pranzo, davvero molta scelta per un all you can eat, e soprattutto piatti diversi dai soliti classici. Tutto molto buono e servizio molto rapido! Complimenti anche ai camerieri, davvero molto gentili.
$txt_reponse_proprio
Grazie! Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta del nostro cibo e servizio e riferiremo i suoi complimenti al nostro personale. La aspettiamo ancora! -
Attilio.i
5 / 501/09/2021 à 22:40Ottima cucina e scelta vasta. Il prezzo nelle ultime settimane si è un po' troppo alzato...
-
Paolo.o
5 / 515/08/2022 à 14:06Molto buono e conveniente
-
Giulia.e
5 / 510/09/2019 à 01:39Il miglior sushi di thiene! Ampia scelta nel munù sia a pranzo che a cena! A pranzo con 13€ (coperto incluso, acqua esclusa e con il costo di 2,50€) si ha la possibilità di accedere a un ampio menù sia di sushi che di molti altri piatti tutti molto gustosi. Il Personale inoltre è molto gentile e cordiale e il locale è nuovo, rinnovato, ampio ed accogliente. Provare per credere
$txt_reponse_proprio
Ciao Giulia, siamo molto felici di ricevere la tua dettagliata recensione. Speriamo di rivederti presto nel nostro ristorante! :) :) -
Thomas.e
3 / 524/07/2020 à 18:13Il cibo buonissimo unica pecca è che ho prenotato alle 20:30 e ci sono arrivati 2 piatti, dopo alle 21:45 dopo un ora e un quarto ad aspettare, ci sono arrivati un sacco di piatti tutti su un colpo e ci siamo riempiti molto
$txt_reponse_proprio
Grazie della valutazione, presteremo più attenzione al servizio e cercheremo di migliorare. La aspettiamo ancora! -
michele.o
2 / 515/02/2022 à 07:48Nulla da dire sul cibo e sul locale, tutto buono e pulito... ma mi è caduto tutto sul servizio, dal momento che ordini la seconda volta sembra che a nessuno più interessi di te, camerieri scazzati quasi infastiditi, piatti mai arrivati, di questi ultimi ne sono arrivati 2 in quasi 2 ore al secondo giro di ordinazione e sono dovuto andarmene con la fame perché non arrivava più niente. C'è molto da migliorare sul servizio, per ora credo che non tornerò per un bel pezzo.
-
Mirco.i
4 / 505/08/2020 à 23:20Ottimo ristorante di Sushi , locale molto grande e nuovo . Piatti classici e innovativi , un plauso anche al personale .
$txt_reponse_proprio
Grazie per la recensione, saremo lieti di averla ancora come ospite -
Nicola.o
5 / 524/10/2019 à 12:44Mangiato veramente bene! Il prezzo è €1 più caro dello standard ma qulell'Euro lì è veramente ben ben ben speso ottimo pesce buonissimo anche il riso atmosfera veramente molto gradevole e servizio velocissimo. Abbiamo ordinato diversi piatti e non ne hanno sbagliato uno.
$txt_reponse_proprio
Grazie per essere venuto al nostro ristorante e per aver usato il tuo tempo per scrivere questa recensione positiva. Speriamo di rivederti presto! -
Gloria.
4 / 511/01/2022 à 23:31Ho trovato molto buono il sushi anche in questo ristorante , accostano molti cibi particolari tra loro. É diverso dal solito come gusti
$txt_reponse_proprio
Grazie Gloria della positiva recensione, la aspettiamo ancora ❤ -
Angelica.a
5 / 527/09/2020 à 22:21Frequentato diverse volte di sera per la cena e l’ho preferito rispetto al pranzo. Locale molto carino ed accogliente, perfetto per coppie perché i tavoli da due sono molto più intimi e c’è anche la possibilità di esserlo ancora di più con la zona VIP. Il cibo è di qualità molto più superiore di altri AllYouCanEat e la qualità prezzo è molto bilanciata. Il personale è modo gentile ed educato.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille Angelica per l'apprezzamento, la soddisfazione dei clienti è il nostro miglior premio! Ti aspettiamo ancora! -
Marco.e
5 / 525/04/2022 à 19:53Ristorante moderno con ampi spazi al suo interno, una piccola zona è riservata ai più piccoli per poter giocare, c'è anche un video proiettore che proietta dei giochi per i bambini. Servizio impeccabile, e pesce fresco. Consiglio assolutamente questo ristorante.
-
ALESSANDRO.O
1 / 526/04/2022 à 23:49Giorno di festa 25 aprile. Capisco troppa gente ma 3 ore x mangiare e tra un piatto e l'altro anche più di mezz'ora mi sembra troppo. E non tutti i piatti ordinati.
-
CrazySRBgirl.
1 / 525/04/2022 à 15:38Ho pranzato più volte in questo posto, ma l'ultima è stata la peggiore e penso che non torneró più... abbiamo aspettato 3 piatti per un'ora, non sono mai arrivati, alla fine ce ne siamo andati...
-
Eria.r
1 / 508/05/2022 à 16:13Lenti, mal organizzati e non sono arrivare un sacco di ordinazioni (20 piatti) dopo le molte lamentele ci hanno comunque fatto pagare il menù completo senza neanche fare un minimo sconto per via del pessimo servizio. Non lo consiglio e non ci ritornerò
-
Sara.a
1 / 524/03/2022 à 17:23Una vergogna, troppe ore di attesa e pochissimi piatti arrivati, troppo costoso, maleducati e lenti. Era la terza volta che mi capitava di trovare cosi…non tornerò più. Inoltre non è successo solo a me, tanti clienti si sono lamentati per queste cose. Vergogna.
-
elena.o
1 / 526/05/2022 à 19:38Sono andata spesso a mangiare e non è male,delusa dal fatto che l'ultima volta sono andata con mia figlia di 3 anni volevano che pagasse lo stesso anche se aveva già mangiato a casa e avrebbe solo assaggiato qualcosa da me quindi siamo andati via senza mangiare!
$txt_reponse_proprio
Gentile Elena botta, Ci dispiace della sua esperienza negativa, purtroppo non possiamo fare eccezioni, sul nostro menù è specificato che per i bambini con altezza fino a 100 cm è gratis, invece dal 100 cm al 120 cm è metà prezzo. come diceva che avrebbe assaggiato qualcosa, la nostra formula di consumo all you can eat è in base a numero di persone, perciò lei dovrebbe pagare anche per sua figlia. Per prossima volta lei può pagare a parte per sua figlia in base a quello che consuma. Sperando nella sua comprensione, le auguriamo buon weekend. -
Luisa.i
4 / 506/07/2020 à 00:58Per niente male , molto buono . La terza volta che lo scelgo e forse sarà uno dei miei preferiti per i miei soggiorni a Thiene ! 😍
$txt_reponse_proprio
Grazie per la tua valutazione, ti aspettiamo nuovamente! -
Angela.i
5 / 505/08/2021 à 20:01Personale gentilissimo e disponibile cibo molto buono e di tutte le varietà c'è la stanza suite che si può usare per €1 in più
-
lorenzo.r
5 / 514/05/2022 à 08:43Un buonissimo sushi, personalmente uno dei migliori in zona. Carina anche la location e l'uso di tavolini privè
-
Siro.
4 / 521/05/2022 à 12:55Molto buono e molta varietà di sushi, hanno migliorato lo staff perché qualche anno fa ho beccato i camerieri fumare in cucina
-
Savino.a
5 / 520/06/2022 à 20:01Posto fantastico camerieri molto veloci personale preparato ho mangiato in molti locali e posso assicurare che questo è il miglior sushi della zona complimenti a tutto il Misa
-
Alessandra.a
4 / 518/06/2022 à 12:13Non amo particolarmente lo sushi, prendo piatti cucinati, non mi piace il pesce crudo. Comunque, cucina buona
-
Sueb.o
5 / 520/12/2021 à 10:59Domenica pranzo 15€ all you can eat +2€ di coperto(3€ se volete un coperto in zona privè), bevande e dolci esclusi. Piatti ben curati e più saporiti rispetto ad altri all you can eat,mentre per quanto riguarda la velocità di servizio è davvero incredibile,poiché i sabati e domeniche vi è una nutrita presenza di personale,dai camerieri ai preparatori di sushi allo staff in cucina. Si ordina dal tavolo su un foglio di carta,scrivendo il numero del piatto da ordinare e le quantità. Per scegliere le pietanze da ordinare,avrete bisogno di un telefono con lettore qr code poiché,per quanto mi riguarda,non ho visto un menù cartaceo.
-
Francesco.i
1 / 515/02/2022 à 10:30Locale molto bello e ampio, peccato che in ben due ore ho ricevuto solamente 2 piattini dei 7-8 che avevo ordinato inizialmente. Il cameriere al posto di scusarsi per il disagio mi ha sbeffeggiato dicendomi che il locale è affollato e che la colpa non è loro.Inutile dire che ho comunque pagato e sono tornato a casa con con la fame.
-
Eduard.i
3 / 507/01/2022 à 08:54Passavo per caso e ho deciso di provare questo Sushi a pranzo, sapore discreto, personale cordiale, servizio, personalmente, un po' lento, prezzo nella norma. La location è ben fatta, industriale, con zona bimbi. Mi dà solo un po' l'aria di stalla per mucche industriale, ma questa é una sensazione mia. Complessivamente, Mi Sa, mi sa che può essere considerato nela norma.
$txt_reponse_proprio
Grazie Eduard per essere venuto da noi, La ringraziamo anche per la segnalazione che ci permetterà di migliorare i nostri servizi. Grazie ancora e speriamo davvero tanto di rivederla a breve e non la deluderemo. -
Francesco.r
5 / 526/07/2020 à 14:08Ottimo menù tutto buono/buonissimo,servizio rapido e impeccabile soddisfatto al 100%100 !
$txt_reponse_proprio
Grazie per la tua valutazione, ci rende molto orgogliosi! -
Elena.a
1 / 522/01/2022 à 21:13Esperienza da non ripetere. Non ho sentito considerazione per i clienti da parte del personale, il quale doveva solo "eseguire un lavoro" meccanicamente, il servizio di ristorazione di qualità è completamente eclissato. Il mio compagno ha concluso di mangiare e io dovevo ancora ricevere le portate. Totale disinteresse per il nostro disagio. Al che andiamo a pagare, dopo aver spiegato la situazione, le soluzioni sono 2: o paghiamo 2 all you can eat, oppure a carta (la quale costa più del all you can eat x 2). Nessuna scusa da parte loro, interessati solo al conto da pagare. Esperieza PESSIMA.
-
Fabio.o
5 / 501/08/2019 à 23:45Locale molto bello, possibilità di mangiare in intimità e in gruppo. Cibo molto buono, personale cordiale e disponibile.
$txt_reponse_proprio
Ciao Fabio, siamo molto felici di ricevere la tua recensione positiva. Grazie e a presto! -
Emiliano.l
3 / 505/11/2020 à 14:17Si mangia molto bene Ottima qualità! L'Unico problema l'aria all'interno del ristorante è irrespirabile l'odore che si impregna nei vestiti è allucinante. Aprite le finestre che è meglio! Per il resto OK
$txt_reponse_proprio
Grazie Emiliano della sua positiva recensione, ci fa piacere che il cibo sia stato di vostro gradimento e ci scusiamo tanto per il disagio, la prossima volta che viene a trovarci non riscontrerà più tale problematica, la aspettiamo ancora! -
Renato.a
5 / 531/10/2019 à 23:45Ristorante molto bello, personale cordiale, grande varietà e qualità di cibo.
$txt_reponse_proprio
Grazie mille per la tua recensione!! A presto! -
Roberta.a
5 / 527/04/2022 à 06:51Tutto buono. Gentili attenti alle regole COVID, sono andata alla sera, mangiato veramente bene. Tornerò sicuramente.
-
Giosuè.r
2 / 529/05/2022 à 04:56La qualità dei piatti non è piu la stessa di qualche anno fa. Non ci ritornerei.
$txt_reponse_proprio
Gentile Giosue’ Bressan: grazie per aver lasciato la sua recensione, ci scusiamo che non siamo riusciti a soddisfare a pieno le sue apsettative che sperava di trovare qui da noi. Ci potrebbe approfondire i commenti sui piatti? Poiche’ sono sempre preparati basandosi agli stessi criteri. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possible. Il suo parere ci teniamo molto. Sperando di riaccoglierla. Le auguriamo una buona giornata. -
Joshua.r
1 / 508/05/2022 à 16:09maleducati nei confronti dei clienti, mal organizzati, lenti e non sono arrivati un sacco di piatti ordinati (20).
-
Paolo.i
4 / 522/05/2022 à 11:13Buon sushi a prezzi adeguati. Locale ben arredato e pulito, personale gentile e disponibile.
-
lucia.u
2 / 528/02/2022 à 13:51Buono il cibo, ma non si può aspettare 20/30 minuti a piatto. Pochissima organizzazione, siamo usciti con la fame in quanto molto piatti non sono arrivati
-
Sara.r
5 / 508/02/2022 à 06:54Tutto ottimo come sempre!
-
antonio.i
2 / 515/02/2022 à 11:26Sono stato con amici a mezzogiorno.Il locale è bello ma sia il servizio che il sushi lasciano a desiderare.Chiedo del sashimi non di salmone ma mi dicono di no.Chiediamo della zuppa ma è disponibile solo una.Ed anche la freschezza mi lascia qualche dubbio...prima e ultima volta...
$txt_reponse_proprio
Gentile Antonio, ci dispiace molto di non aver raggiunto le sue aspettative, il menù pranzo essendo meno caro, propone una scelta più limitata dei piatti rispetto al menù serale, infatti scegliendo il menù serale avrà sashimi di branzino, tonno e salmone a volontà, in più avrà anche due piatti speciali a scelta (introvabili). Inerentemente al suo dubbio di freschezza, possiamo dare la nostra garanzia, sono pesci assolutamente freschi, ordinati quotidianamente ed abbattuti e conservati nel congelatore rispettando le normative vigenti. La aspettiamo per provare il nostro menù serale! Buona serata -
ALESSANDRO.O
1 / 505/06/2022 à 22:23MI SA che non ci vengo più. 93€ per una penna. Grazie ragazzi.
$txt_reponse_proprio
GENTILE ALESSANDRO CORTE, Grazie della sua recensione, ci scusiamo molto della sua esperienza negativa. Cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti offrendo un’esperienza al meglio possibile, ma a volte può succedere che non vada tutto liscio come speravamo. Possiamo gentilmente approfondire di più sulla sua esperienza? Quando era venuto a trovarci? Sperando di riaccoglierla e non la deluderemo. Buona giornata. -
luca.i
5 / 527/10/2021 à 19:43Sushi e cucina perfetto e molto gustoso, il top, super consigliato !!!
-
Giovanni.o
5 / 505/10/2021 à 08:41Ristorante favolosa: quando posso andare vado di corsa con i miei amici, cibo squisito di 1° qualità, personale gentilissimo e accogliente andate sarete soddisfatti consigliatissimo GIANNI Z
-
Mira.
4 / 503/05/2021 à 23:39Personalmente lo consiglio , il sushi è davvero molto buono e si vede che ha una buona qualità . Mi è piaciuto davvero tanto . Solo che avrei un consiglio , dovete migliorare le tempistiche del servizio a tavola . Mi spiego meglio , non ho nulla da dire sul cibo e sul ristorante da per se , però sono stata in molti sushi , questo qui ha una varietà più ampia rispetto a gli altri ed è davvero buono .. però nei altri ristoranti sono molto veloci a servire invece voi siete piu lenti ... Ecco il perché delle 4 stelle . Dico sul serio siete un ottimo ristorante però davvero cercate di essere più veloce vi assicuro che lascereste un impressione molto più positiva , non so magari aggiungete un cameriere/a in più o magari andate più veloce , non lo so ... Però cercate di fare qualcosa perché è molto snervante. Comunque lo consiglio, a me è piaciuto molto, bravi♡( sono venuta il 03/05/21 a pranzo [ eravamo in 5 )
-
sabrina.u
4 / 512/02/2022 à 23:15Una piacevole sorpresa...premetto che non amo in maniera particolare la cucina giapponese...eppure ho mangiato molto bene...forse un consiglio meglio ordinare molti piatti subito..tanto c'è il prezzo fisso..altri l'attesa può rivelarsi troppo lunga
-
luo.u
5 / 514/12/2021 à 20:03Buonissimo. Anche la cameriera è gentilissima.
-
michele.o
5 / 506/02/2022 à 20:34Era la prima volta che andavo li ...bel posto camerieri gentili e cibo buono ..appena avrò l occasione di ritornarci assaggerò più cose
$txt_reponse_proprio
Grazie Michele, a prestissimo ❤ -
andjelka.a
1 / 516/05/2021 à 12:14Bruttissima esperienza, do una stella per non darne zero! Siamo andati a cena ed ci hanno dato solamente la metà, ed quello che ci hanno dato erano quasi vuoti i piatti. I bambini erano in un'altro tavolo perché non c'era posto per essere tutti insieme. I bambini hanno chiesto tante volte il succo e l'acqua ma non gli hanno portati. Il dolce non c'è l'hanno neanche portato se l'avevamo ordinato dicendo che non avevano tempo. Alla fine quando eravamo andati a pagare ci hanno anche fatto pagare quello che non avevano portato. Non lo consiglio a nessuno.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, ci dispiace molto della sua negativa esperienza, purtroppo per via delle nuove disposizioni non è possibile stare più di 4 persone sullo stesso tavolo (se non conviventi) e dispiace anche noi non potervi servire i dolci perché erano stati ordinati intorno le 22.00 e per evitare di incorrere in sanzioni i nostri colleghi vi hanno semplicemente avvisato che non c'era più tempo per consumarlo, ci scusiamo per il malinteso, ci siamo spiegati male. Purtroppo il succo non è nel listino, quindi assieme al dolce non erano nel conto, spero che possiate comprendere. Ci scusiamo nuovamente per il disagio, cercheremo di migliorare e di soddisfare possibilmente tutti i nostri clienti. Buona giornata -
Elisa.r
1 / 509/05/2021 à 15:44Abbiamo prenotato per le 13.30 ma abbiamo dovuto fare la fila per sederci fino alle 14. Organizzazione pessima. Finalmente ci sediamo ma aspettiamo i piatti affamati fino alle 15.30 anche se di quelli che avevamo ordinato ne sono arrivati neanche la metà e per lo più neanche così tanto di qualità per non dire disgustosi. Tartare di salmone una poltiglia acida, ravioli scadenti e salmone palesemente vecchio. Abbiamo fatto notare al personale più volte che i piatti ordinati non ci arrivavano, ma ci hanno fatto comunque pagare il prezzo pieno. Ci dispiace ma non torneremo più e lo sconsigliamo.
-
Nicole.
3 / 523/02/2022 à 13:09Il locale molto elegante e il cibo veramente buono,pecca il servizio, spesso e volentieri vieni ignorato,ma apparte questo consiglio il guabao al pollo
-
Massimo.
2 / 506/03/2021 à 15:09Pranzato oggi 06/03. Sushi nella norma per un All You Can Eat. Locale pieno. Servizio scadente: 1) non avendo tavoli liberi in sala propongono privèe per 1,00 € in più a persona. Accettiamo. Tavolo spazioso ma i camerieri passano senza nemmeno guardare dentro e non riesci a chiamarli. Atteso 10 minuti perché ritirassero l'ordine. Arrivano i piatti. Due mancano. Uno dei due arriva dopo un'ora e dieci minuti quando avevamo già fatto un secondo ordine di due piatti di sushi . L'altro mai arrivato. Gli ultimi due piatti di sushi arrivano 20 minuti dopo l'ordine e neanche assieme
$txt_reponse_proprio
Buonasera Massimo ci dispiace moltissimo per la sua recensione, speriamo che il cibo sia stato di vostro gradimento e miglioreremo di sicuro il nostro servizio e ci faremo ricredere, sperando che ci dia un'altra possibilità venendoci a trovare ancora, grazie e buona giornata -
Vanessa.r
1 / 504/01/2020 à 13:07Esperienza pessima si ok locale rinnovato ma sushi nn fresco secco e purtroppo ho trovato dei pelucchi... Mi sembra che si vede che il pesce sopra è secco mai più
-
Giovanni.a
4 / 518/11/2021 à 17:35Pietanze buone ma nella media dei locali della zona. Niente di superlativo. Comunque ingredienti freschi e prezzi ottimi . Personale molto gentile . Location pulita e bella.
-
Franco.o
5 / 501/07/2021 à 15:34Ottima esperienza, questo posto non delude mai ! È vero, alla fine nel conto potreste trovare qualche euro in più che sono il coperto 2€, l'acqua e con il caffè arrivate tranquillamente a 19€, MA... vi assicuro che la qualità costa, pertanto fate conto che avete pranzato per 50€ ma ne avete pagati meno della metà ! Consigliato !
-
Tommaso.t
1 / 508/05/2022 à 16:00Non sono stati serviti 15 piatti ordinati all’all you can eat
-
Alessio.a
3 / 524/12/2020 à 18:25Ho pranzato due volte e cenato una in questo locale. Il cibo è buono, il servizio invece a volte è molto lento e distratto. L'ultimo pranzo sono uscito senza esser riuscito a mangiare tutti i piatti ordinati pur avendoli sollecitati più volte. La scelta di far pagare il prezzo cena a mezzogiorno causa covid per me ci sta, ma il servizio dovrebbe essere all'altezza del prezzo richiesto. Il locale è spesso sovraffollato e il numero di camerieri insufficiente, forse per questo non riescono a garantire un buon servizio al cliente
$txt_reponse_proprio
Grazie Alessio per aver dedicato del tempo a recensire il nostro locale, possiamo gentilmente sapere il motivo delle 3 stelle, in modo da migliorare. Grazie -
giampaolo.a
5 / 522/05/2022 à 22:47Molto gentili, mangiato molto variegato e tutto ottimo....
-
YK.h
5 / 530/06/2022 à 18:18I piatti sono buonissimi, veloci e i personali sono gentili
-
Gat.a
5 / 524/05/2022 à 16:53Ottimo locale per qualità prezzo e gentilezza del personale.
$txt_reponse_proprio
grazie della sua recensione, buona giornata. -
Devis.e
4 / 524/08/2021 à 17:46Mi piace e ci torno sempre volentieri, propone anche piatti che in altri ristoranti della stessa tipologia non sono presenti a menù. A volte la qualità é altalenante, ma non gliene faccio una colpa, nel campo della ristorazione sono molti i fattori che possono portare ad una giornata storta.
-
Valentina.e
1 / 504/01/2021 à 17:44Pochissimo rispetto per il cliente. Siamo clienti fissi da molto tempo (sia sul posto che con delivery o take away), ma ultimamente il loro comportamento lascia senza parole. Non attenti alle esigenze del cliente, anche nel caso di lamentele non è interessato nulla cercare di capire o di venirci incontro. Per divergenze varie nel giro di due settimane abbiamo provato a ordinare per poi disdire l’ordine due volte. Sembra non siano interessati.. Chiedevamo la consegna dopo le 20 perché arrivavamo a quell’ora a casa dopo lavoro e ci rispondevano che le consegne partono con il giro delle 19.30-20.30. Ho ribadito che non eravamo a casa prima delle 20. Allora in modo scocciato ci hanno risposto che ci mettevano nell’ultima consegna di quel giro (ovviamente avendo ordinato cose fritte e calde, sarebbero arrivate non appetibili). Allora dico che sarei andata io a ritirare (almeno avrei preso le cose calde), anche se facevo fatica con le due bimbe e sempre freddamente mi hanno risposto che mi spostavano nella consegna delle 20.30-21.30. Non ascoltano, non sono interessati all’ordinazione (anche se fatta tutte le settimane). Una volta non fanno pagare la consegna avendo preso più box (spesa di 90€), la volta dopo mi dicono che la consegna di 5€ con le box si paga sempre. Scortesi, disinteressati e poco attenti. Una delusione.
$txt_reponse_proprio
Gentile cliente, grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro locale e per essere stata una nostra fedele cliente, ci scusiamo moltissimo per il disguido e che siate rimasti delusi del nostro servizio; gestiamo quotidianamente numerosi ordini provenienti da tutte le nostre sedi e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio, ma miglioreremo perché impariamo dagli errori. Per quanto riguarda lo sconto sulla consegna delle box, la collega che aveva gestito i vostri primi ordini ha commesso l'errore di non applicarvelo, perché solo per ordini alla carta è possibile scontare la consegna con minimo d'ordine. E quindi nei ultimi vostri ordini non abbiamo più fatto eccezione, in quanto tutti i clienti sono uguali per noi, indipendentemente dall'importo dell'ordine, dalla distanza o da altro. Sperando nella vostra comprensione Grazie ancora e buona giornata! Staff Mi Sa -
Natasa.i
1 / 527/12/2021 à 15:19lunedì a pranzo. disorganizzati, lenti nel servire. in 3 ore abbiamo mangiato la metà di quello che abbiamo ordinato. per fortuna c'è il Rooster accanto.
-
Anton.g
3 / 520/08/2021 à 20:37Non sono stato contento ….mi aspettavo meglio sinceramente…… i piatti secondo me non erano freschi…. La salsa di soia era travasata infatti ho dovuto lasciarla stare…. Per il resto abbastanza bene però c’è di meglio….
$txt_reponse_proprio
Gentile Alex, ci dispiace moltissimo di non aver raggiunto le sue aspettative....tutti i nostri piatti vengono preparati sul momento utilizzando materie di alta qualità e soprattutto freschi, si può gentilmente sapere che cosa non ha gradito dei nostri piatti, in modo da migliorare? Grazie e buona giornata -
Maria.h
1 / 522/02/2022 à 13:11Anni fa era molto buono, ora ogni cosa è immangiabile stracotta o riscaldata e in genere c’è molta sporcizia. Non torneró mai
$txt_reponse_proprio
Gentile Maria, siamo veramente dispiaciuti della sua esperienza, possiamo gentilmente sapere quali piatti non ha gradito, in quanto non abbiamo ricevuto segnalazioni sulla qualità del cibo o sulla pulizia del locale, molto probabilmente ha recensito il locale sbagliato. In caso contrario, ci può spiegare meglio, così da migliorare? Grazie e buona giornata. -
Luka.a
4 / 512/04/2022 à 12:05Mangi alla grande e spendi poco, per 13/14 euro te ne portano da stancarti...
-
Alessandra.a
1 / 515/05/2022 à 14:22Non ci hanno portato l'acqua anche se l'abbiamo chiesta più volte.
-
loris.h
4 / 524/04/2022 à 16:28Bel locale accogliente servizio gentile e veloce. Cibo buono
-
Stefano.
1 / 519/06/2021 à 23:45VERGOGNOSO! Far assaggiare il piatto a mia figlia di 5 anni ed essere obbligato a pagare 26€ di menù fisso anche a lei, non lo trovo ASSOLUTAMENTE giusto e come se non bastasse,mi accorgo che lo scontrino non è fiscale ... Tengo a precisare che non è stata misurata da nessuno(Testimoni Presenti)è 1.10 mt e in ogni caso è ASSURDO che se ha assaggiato qualcosa dal mio piatto ci obbligate a pagare un coperto e menù completo! Dopo aver pagato,ci avete dato in mano il Pre-Conto come lo chiamate... Non lo Scontrino Fiscale
$txt_reponse_proprio
Gentile Stefano Chiappin, ci dispiace molto della sua negativa esperienza ma c'è stato un malinteso, come tutti i ristoranti All You Can Eat si paga a persona e sua figlia ha pagato il prezzo intero perché è alta più di 1.20m. Lo scontrino è stato rilasciato, solo che prima di batterlo, vi abbiamo mostrato il nostro pre-conto per il pagamento, ma lei è andato via arrabbiato che non ha voluto più sapere, lo scontrino è rimasto poi lì sul banco. Faremo del nostro meglio per migliorare e imparare dai nostri errori. Grazie e vi auguriamo una buona giornata risposta aggiuntiva: anche se è un assaggio è considerato prezzo All You Can Eat, a meno che lei abbia scelto il menu alla carta. All you can eat in tutti i ristoranti che utilizzano questa formula vuol dire pagare un prezzo fisso per tutti i piatti che si consumano che può essere di un boccone oppure di 100 piatti. In questo speriamo nella sua comprensione..... Per l'altezza della sua figlia effettivamente c'è stato un malinteso, solo che si è rifiutato di misurare l'altezza per conferma al momento del pagamento quindi non abbiamo potuto risolvere il problema adeguatamente. Ci scusiamo di nuovo per la sua negativa esperienza, ma faremo del nostro meglio per far si che tale disguido non accada più. Grazie e buona giornata -
Michela.o
1 / 514/01/2020 à 23:22Nessun tipo di attenzione al cliente, piatti completamente diversi dalle foto del menù tartare macinate anziché tagliate al coltello
-
roberta.a
5 / 502/02/2022 à 16:48Cibo buono, pietanze sia crude che cotte, ampia scelta, bel locale. Soldi spesi bene soprattutto se in compagnia
-
Alice.e
1 / 522/02/2021 à 09:24Non ci metterò più piede. Si mangia abbastanza bene e le prime volte in cui sono andata tutto bene, poi il cambiamento forse dovuto al troppo lavoro. Episodio 1, entriamo per pranzo verso le 14. Io: Buongiorno, è troppo tardi per mangiare? Cameriera: Più che altro non c'è posto. Senza neanche salutare, come dire 'pezzenti non avete prenotato'. Già lì mi girano, ma può starci un giorno nero per tutti, quindi la volta dopo chiamiamo prima per vedere se c'è posto: Io: Salve, vorrei sapere se è possibile prenotare per l'una. Cameriera: Non so, forse ho posto dopo le due, prima non credo. Io: Dopo le due? (attendendomi conferma o meno, dispostissima ad attendere per lasciare che controllasse). Cameriera si mette a parlare d'altro con una persona in loco, senza neanche rispondermi. Evidentemente non sono interessati ai clienti, o almeno a me come cliente.
$txt_reponse_proprio
Gentilissima Alice, ci dispiace moltissimo per quanto accaduto, il fine settimana il nostro locale è normalmente molto affollato e per tale motivo consigliamo sempre ai nostri clienti la prenotazione, nel suo caso sembra che si riferisca alle due domeniche di 7 e 14 febbraio ma ci dovrebbe essere un malinteso: abbiamo pubblicato sui nostri social che il giorno 6 e 7 Febbraio accettiamo solamente i clienti con prenotazione perché non abbiamo più posti disponibili e le chiediamo scusa se il nostro personale si è dimenticata di salutarla, può capitare qualche disattenzione, ma staremo più attenti in futuro. Mentre per il secondo episodio le assicuriamo che già il giorno precedente eravamo full, per coloro che desiderasse venire a pranzare, era possibile solamente dopo le due, ovviamente sempre con disponibilità limitata di posti, la collega che aveva risposto alla sua telefonata che poteva essere italiana oppure di un'altra nazionalità di sicuro non si era messa a chiacchierare con un'altra persona, si stava semplicemente confrontando con colleghi se c'era ancora posti oppure stava rispondendo alla domanda di un'altra cliente l'aveva interrotta mentre era al telefono. Sperando nella sua comprensione e che ci possa dare un'altra possibilità venendoci a trovare ancora e di sicuro non la deluderemo, può contattarci al nr. 3515200000. Grazie e le auguriamo una buona giornata -
Vanessa.r
5 / 516/11/2021 à 07:47Locale molto grande, con solo 1€ in più a testa si può mangiare nella zona privè, da provare almeno una volta! Il cibo è ottimo con molta scelta
-
Matteo.i
4 / 506/08/2019 à 21:11Locale moderno ed accogliente , piatti molto buoni
$txt_reponse_proprio
Grazie per la tua recensione! -
Andrea.v
5 / 513/09/2021 à 22:14Posto molto carino all'interno, non troppo costoso, con varietà enorme di piatti specialmente nel menù serale che giustamente è un po' più costoso. Sushi veramente per tutti i gusti, anche vegetariano con molti piatti "tipici" giapponesi e cinesi
-
Maria.a
1 / 509/05/2021 à 16:36Dopo aver prenotato per le 13:30 ed esserci seduti al tavolo alle 14:30 i primi piatti sono arrivati scaglionati ogni 15 minuti. Ci siamo alzati da tavolo dopo 2 ore in attesa di metà dei piatti ordinati e probabilmente persi in cucina. Personale addormentato e svogliato. Causa Covid lo spazio era fuori sotto un tendone ad effetto serra. Tra nervosismo e attesa non è stato possibile apprezzare il sapore dei piatti. Se ci si dedicasse a servire i clienti e ricercare il loro benessere invece del guadagno, accomunando persone senza criterio, sicuramente sarebbe stata un’ottima esperienza. Sconsigliato in attesa dell’apertura all’interno e di un cambio di personale.
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Marco Corner, 1 36016 Thiene
- misasushi.it
Orari di apertura :
Lunedì | 12–15 19–23:30 | |
---|---|---|
Martedì | 12–15 19–23:30 | |
Mercoledì | 12–15 19–23:30 | |
Giovedì | 12–15 19–23:30 | |
Venerdì | 12–15 19–23:30 | |
Sabato | 12–15 19–23:30 | |
Domenica | 12–15 19–23:30 |
Gli altri Ristorante di sushi
-
King's
(99 Opinione del cliente)Menù all you can eat. Locale rinnovato. Giusta scelta e ottima qualità. Forse un po' freddo all'interno. Cameriere italiane molto gentili e disponibili...
-
Toshi Restaurant Vicenza
(100 Opinione del cliente)Sabato a pranzo. Bellissimo ambiente,curato e accogliente. Prenotazione direi obbligatoria... Personale gentile,disponibile e veloce,pulizia e igiene garantita. Attenzione a come ordinate;potrebbero arrivare subito tutti i piatti e rimanere a raffreddarsi sul tavolo,meglio ordinare un po' per volta;in ogni caso tutto buonissimo....
-
Sushi California
(99 Opinione del cliente)Provato per la prima volta!! E si ci ha stupiti tutto veramente ottimo, personale gentile e super educato, menu vasto di scelte e piatti di vario tipo dalla tradizione alla modernità!!! Lo stra Consiglio soprattutto in intimità con amici o coppie. Anche il locale carino, accogliente, ordinato e pulito!!! Peccato per una piccola cosa cioè che ho trovato sfortunatamente il piatto con gocce d'acqua asciutte da lavaggio è non era un gran che però tutto sommato ottimo direi!!...
-
J-HOME sushi restaurant
(100 Opinione del cliente)Locale bello e accogliente in tavola anche le posate xki come me non ha dimestichezza con le bacchette cibo buono e con pochissima attesa...
-
Mi Sa Sushi
(100 Opinione del cliente)Dopo aver prenotato per le 13:30 ed esserci seduti al tavolo alle 14:30 i primi piatti sono arrivati scaglionati ogni 15 minuti. Ci siamo alzati da tavolo dopo 2 ore in attesa di metà dei piatti ordinati e probabilmente persi in cucina. Personale addormentato e svogliato. Causa Covid lo spazio era fuori sotto un tendone ad effetto serra. Tra nervosismo e attesa non è stato possibile apprezzare il sapore dei piatti. Se ci si dedicasse a servire i clienti e ricercare il loro benessere invece del guadagno, accomunando persone senza criterio, sicuramente sarebbe stata un’ottima esperienza. Sconsigliato in attesa dell’apertura all’interno e di un cambio di personale....
-
Il Milione Ovest
(99 Opinione del cliente)Molto luminoso ed accogliente. Ottimo servizio e piatti. Peccato da un Po di tempo abbiamo alzato i prezzi e messo restrizioni sulla quantità di piatti da ordinare... in due; coperto, una bottiglia d'acqua e menu circa 55€.... Troppi viste anche le restrizioni sugli ordini!...