- Accueil
- Riva del Garda
- Ristorante fusion asiatico
- Zuin Fusion Experience
Zuin Fusion Experience
- 3.5
- Ristorante fusion asiatico
- Riva del Garda
Questa è la tua carta? Modificare il file / Cancellare il record
Informazioni su : Ristorante fusion asiatico Zuin Fusion Experience Riva del Garda
.
Accessibilità :
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Ambiente :
Accogliente
Informale
Romantico
Frequentazione :
Gruppi
Opzioni di servizio :
Consegna a domicilio
Da asporto
Consumazione sul posto
Pianificazione :
Accetta prenotazioni
Ristorazione :
Dessert
Servizi :
Seggioloni per bambini
Servizi aggiuntivi :
Cibo sano
Pasti fino a tarda sera
Tags: Ristorante fusion asiatico, Ristorante,
Opinione del cliente : (98)
-
Samuele.e
5 / 508/08/2020 à 23:32Ottima esperienza nel complesso, personale competente e disponibile, ottimi piatti di cucina giapponese. All'ingresso siamo stati accolti in modo cortese e accompagnati subito al nostro tavolo al piano superiore. Abbiamo avuto una spiegazione molto dettagliata sulle possibilità offerte dal ristorante: menù alla carta oppure all you can eat. Al nostro tavolo tutti hanno optato per l'opzione all you can eat che ti permette di ordinare qualunque piatto dal menù mantenendo un prezzo costante; l'unica limitazione è il poter ordinare massimo tre pietanze a testa per ogni ordine. La qualità del pesce e dei piatti serviti ha mantenuto un alto livello di qualità e gusto per tutta la durata del pranzo. Il rapporto qualità prezzo è sopra la media rispetto ad altri ristoranti che offrono la medesima opzione all you can eat in zona. La nostra esperienza è stata appagante, consigliato a tutti per un pranzo tra amici o una cena romantica. SPECIALE
-
João.u
3 / 502/06/2022 à 18:32Abbiamo scelto l'opzione all you can eat a pranzo. Buon rapporto qualità prezzo. Peccato per lo spumante servito all'inizio che sapeva di vecchio e abbiamo chiesto di cambiarlo, ma il sushi e i piatti in generale erano buoni. Non do un voto più alto perché hanno dimostrato di essere palesemente infastiditi dall'orario di arrivo, ci hanno detto di fare un ordinazione unica al all you can eat perché la cucina chiudeva in mezz'ora. Di conseguenza non ci siamo sentiti a nostro agio. Servizio da migliorare da sto punto di vista.
-
uccio.a
5 / 513/01/2022 à 18:39ottima esperienza , son stato in vari ristoranti con cucina japan , in questo ristorante si fa il salto di qualità, oltre al gusto anche la composizione del piatto è fantastica , in tre giorni di ferie sul alto Garda per due giorni consecutivi ho pranzato da loro .cameriera gentilissima e preparata , chapeau. PS: prox volta sul Garda non mancherò di pranzare o cenare da loro
-
Mattia.e
2 / 524/08/2022 à 21:18Location carina , però prezzi un po’ sopra alla media . L’uso dei tablet al posto del comune menù cartaceo , un po’ scomodo se non si è pratici . qualità dei piatti non troppo elevata per il prezzo che si paga .
-
ludovica.i
5 / 517/11/2021 à 18:11In assoluto il mio locale preferito, il sushi più buono di tutto il Trentino. Io ed il mio ragazzo adoriamo il locale nella sua eleganza in ogni minimo particolare e adoriamo ancor di più il cibo. Le preparazioni sono divine ed il fatto di aspettare tra una portata e l'altra è un valore aggiunto perché solo chi sa apprezzare il cibo può capire. Durante la pandemia ci siamo fatti viziare con l'asporto e ora siamo tornati a gustare i piatti direttamente sul posto. La titolare è molto premurosa nell'accoglienza e nelle spiegazioni e questo fa sentire coccolati.
$txt_reponse_proprio
Grazie Ludovica! :-) -
Liana..
5 / 524/07/2021 à 22:37Ottimo sushi! Davvero ottimo il loro sushi. Bravissima anche la proprietaria che è venuta a spiegarci un piatto del quale non capivamo gli ingredienti. Il riso con gamberi più buono che abbia mai mangiato. Locale molto bello e piacevole.
-
Sabrina.o
4 / 515/08/2022 à 20:47Ci siamo trovati bene, il personale gentile , il cibo buono e le porzioni abbondanti! Unica pecca, l'attesa, sebbene non ci fossero molti clienti al nostro arrivo, abbiamo aspettato più di quanto avremmo voluto! In ogni caso consigliato!
-
Teresa.e
5 / 512/03/2022 à 22:23Posto molto Bello 😍,cibo ottimo, sushi 🍣 che si scioglie in bocca ..lo consiglio vivamente
-
Francesco.i
4 / 508/08/2022 à 18:40Il cibo è fresco e di qualità, sebbene non abbia una vasta scelta come molti suoi concorrenti, specialmente se si cercano piatti diversi dal sushi tradizionale. Per le zuppe, alcune ricette classiche hanno delle leggere variazioni negli ingredienti, ma comunque non risultano spiacevoli. Il servizio non è eccelso, tuttavia non manca di nulla se non di un pizzico di rapidità in più. Attualmente non sembra un locale pronto a gestire un afflusso frenetico, sia per la disponibilità dei piatti, sia per la capacità di gestire tavoli più numerosi. Nel complesso buono, carino, ma non eccezionale, motivo per cui risulta immotivatamente più caro rispetto agli altri ristoranti dello stesso tipo, per ora.
-
Alo.
2 / 528/08/2022 à 22:15Luogo e clima molto belli, qualità del cibo per essere un All You Can Eat è molto buona anche se le porzioni di riso sono troppo abbondanti, purtroppo però il servizio è molto molto lento. Ho da ridire anche riguardo lo staff, purtroppo una cameriera (dai capelli rossi), dopo una semplice richiesta di modifica di in piatto a causa di un' allergia, mi sono sentito dire che la cucina non poteva effettuare la modifica (mentre è bastato chiedere ad un altro cameriere che ha subito provveduto) che caso mai potevo ordinare il piatto e tirarlo via (ovviamente avessi fatto così mi avrebbe contaminato l'intero piatto) , testuali parole "puoi tirarlo via oppure te lo mangi". Io personalmente non l'ho trovato un comportamento professionale e mi sono sentito preso in giro, tutto questo ha contribuito a rendere la cena sgradevole.
-
Martina.e
2 / 518/08/2022 à 20:22Prezzi al di sopra della media così come la loro lentezza e alla fine ci siamo alzati per la noia, ma non per la sazietà. Sono andata con il mio ragazzo una settimana fa mentre eravamo in vacanza e siamo rimasti subito positivamente colpiti dall’eleganza del posto e dalla discreta varietà del menù, nonché successivamente dalla qualità del pesce. Quest’ultima è stata però, appunto, fortemente penalizzata dall’estrema lentezza del servizio che poco si presta alla formula “all you can eat”. Non abbiamo mangiato neanche un terzo di quello che mangiamo normalmente in altri posti e la qualità dei piatti non può essere una scusante in quanto siamo stati in locali altrettanto, se non maggiormente, validi e ci siamo sempre alzati soddisfatti.
-
Silvia.
1 / 522/08/2022 à 13:36Venuta insieme ad altri amici, fatto formula all you can eat e sono rimasta delusissima. Intanto arrivano i piatti ordinati da TUTTI tranne che i miei (3 arrivati su ordine di 8 in totale) e al loro “abbiamo tantissimi altri piatti ordinati in arrivo” pensando allora fossero i miei ho aspettato, ma non è arrivato un bel niente, anzi solo 1 e la cucina ormai era chiusa perciò non potevo ugualmente ordinarli e ho dovuto per forza pagare 33,90€ più bevande, le uniche arrivate giuste. Un po’ più di organizzazione la prossima volta e meno amaro in bocca.
-
Simone.e
1 / 522/08/2022 à 22:56Cena imbarazzante, seduti alle 20.30 e alle 22.30 mancavano ancora un sacco di piatti. DI LUNEDÌ. Non oso immaginare il fine settimana, probabilmente per mangiare bisogna ordinare il giorno prima. Ci siamo alzati per sfinimento e alla cassa su un conto da quasi 200€ ci sono stati fatti BEN 5€ di sconto. MAI PIÙ. Mi spiace per la giovane cameriera che si è dovuta subire le lamentele di ogni singolo tavolo.
-
Veronica.e
5 / 517/05/2022 à 17:23Noi ci troviamo sempre benissimo! Ogni tanto manca qualche piatto, ma il menù offre cibo per tutti i gusti
-
Irene.a
5 / 515/05/2022 à 15:51Grande varietà, diverso dai soliti all you can eat. Bello l'arredamento e molto cordiale il servizio. Abbiamo cenato con un bimbo di 1 anno e sono stati molto comprensivi, facendogli pagare solo il piatto consumato, nonostante io e il mio compagno avessimo preso menu all you can eat. Consigliato
-
Mukhtiar.a
1 / 503/08/2022 à 13:53Cibo scadente e Servizio molto lento!! cameriera scortese! Dopo 20 min che aspettavo Ho sollecitato per velocizzare mi ha risposto di ordinare qualcos’altro! Al posto di cotoletta pollo mi hanno portato di maiale! Conclusione totale 61,70 ho dato una banconota da 50 e una da 20 mi ha detto che ho pagato 60 E gli dovevo ancora 1,70€. Mai piu!!
-
Vasil.i
1 / 523/07/2022 à 19:30IL PESCE PUZZA DALLA TESTA! Parte 2a ...La titolare esce in terrazza, si rimette il suo bel finto sorriso(che non aveva quando non c'era il pubblico) e URLA, più volte, che il cibo o si mangia o non si mangia, stiamo sempre parlando di un BIMBO DI 2 ANNI. Penso intendesse che secondo lei avremmo dovuto pagare anche il 4 all you can it visto il bimbo si è messo in bocca 2 micropezzetti di due mie antipastini, e un paio di forchettate di spaghetti del mio Ramen. Non certo che il cibo rifiutato gli e lo avrei dovuti cacciare giù a forza. Ma visto lo SQUILIBRIO dei miei interlocutori, il dubbio mi rimane. Al che, incamminandoci per andarcene, le faccio presente che non era questo il caso in questione e che non è stata certo magnanima, come avrebbe voluto far credere al pubblico in sala, togliendo i piatti TRUFFA dal conto. Come ci si pone con i più piccoli dice molto. Questa è stata, anche, una chiara dimostrazione di RISENTIMENTO VS I BAMBINI e chi li accompagna. Certo, non tutti i locali debbono essere family frendly ma si tratta di buon senso visto che prenotando avevamo annunciato la presenza di un bimbo piccolo, ci avrebbero potuto dire che non erano in grado di seguire clienti con bimbi piccoli...anche se qui è chiaro che è molto più grave, qui si tratta di profondo DISPREZZO VERSO I CLIENTI MA NON VERSO IL NOSTRO DENARO che hanno accettato volentieri 126, 71€ per un po' di antipasti, un primo ed un secondo, visto che a metà cena è scoppiata la PAZZIA e ci è passata la fame.
-
Filippo.e
1 / 527/04/2022 à 22:35Pessimo...ci andavo quando era serio. Arrivati alle 20:15 alle 22:30 erano arrivate 4 delle otto portate...la cameriera maleducata e la proprietaria dopo che ci siamo lamentati ci ha risposto che non ha personale...che non ci rientra con i costi...che lei e' in cucina!!! Finale 160 euro e mi sento dire se non volete aspettare state a casa. Pessimo VOTO ZERO Mi riferisco alla sua pessima risposta...dicendo Che lei non sa neanche quante portate abbiamo ordinato...allora glielo dico io...12 la prima volta perche a detta della sua scortese cameriera avevamo ordinato troppo e addirittura 9 la seconda perche volevamo ordinare quattro portate per uno e la sua cameriera ci ha detto che avevamo ordinato troppo riso....ahahahah da ridere. Si vada a leggere cosa vuol dire ALL YOU CAN IT e poi un consiglio torni al vecchio ristorante. Voto ancora piu' pessimo le sue tutte scuse...io vado a mangiare fuori non per sentirmi insultare e pagare cio' che non arriva. I nostri amici a cui avevo decantato tanto il suo locale sono rimasti scioccati dai vari comportamenti. NO COMMENT
$txt_reponse_proprio
Buongiorno Filippo, ci dispiace innanzitutto per l'accaduto, quando un cliente esce insoddisfatto dal nostro locale è per noi sempre un gran dispiacere, Ci teniamo però a precisare alcune cose. Il nostro non è un all you can eat come gli altri: essendo la qualità dei nostri piatti molto alta, tutto viene preparato espressamente al momento e questo porta a dei tempi di attesa un po' più lunghi rispetto ad altri ristoranti dove parte dei piatti sono preparati in anticipo. A questo si aggiunge la situazione, che è generalizzata e comune a tantissimi altri hotel e ristoranti in tutta Italia, della carenza del personale. Anche noi in questo periodo siamo sotto organico e io stessa do una mano in cucina per cercare di accelerare i tempi. Il fatto poi di ordinare tante portate tutte insieme allunga ulteriormente i tempi di preparazione. Alle 20.35 avete fatto la prima ordinazione di 17 piatti, alle 21.40 la seconda ordinazione di altri 14 piatti, in totale vi sono stati serviti 29 piatti su 31, quindi non è esatto dire che abbiamo servito solo 4 di 8 portate. Inoltre vi abbiamo chiesto di portare pazienza e aspettare, non certamente di andare a casa. Speriamo davvero che a mente fredda possiate provare a comprendere la situazione e che ci potrete dare un'altra occasione in futuro per potervi soddisfare con la qualità e la freschezza dei nostri piatti che ci contraddistingue. Silvia, responsabile -
MASSIMILIANO.L
5 / 530/06/2021 à 20:26Locale stupendo! Mosica leggera in sottofondo da piano bar eccellente! Ottima qualità del cibo, ben superiore di quello che si può trovare in giro. Ottimi cocktail e bevande in genere. Ottimo caffè! Consigliato assolutamente anche per cena romantica.
-
Pietro.v
5 / 502/08/2019 à 22:45Finalmente un posto dove mangiare asiatico vero, il menu spazia da piatti tipici cinesi ed hongkongesi a sushi e sashimi con le combinazioni più varie. I piatti son ben preparati e presentati ottimamente, hanno una ampia selezione di vini e anche i cocktail sono molto validi. Da provare sicuramente il sushi e sashimi misto, le varie tempura, e la ampia selezione di roll, la prossima volta testeremo l’anatra alla pechinese e i ramen. Da riprovare, spesa media 35€ a testa bevande escluse
-
Stela.u
1 / 522/08/2022 à 23:18Vergognosi. Dopo almeno due ore che stavamo aspettando metà dei piatti decidiamo di alzarci, e la titolare pure scazzata ci chiede se abbiamo ancora un minuto. Mi dispiace per la ragazza che ci ha serviti perché è stata veramente molto gentile.
-
Alessandro.p
5 / 504/08/2020 à 08:29Atmosfera ottima, cocktail strepitosi e qualità delle materie prime ricercate. Personale attento e preciso, naturalmente mangiando pesce crudo non aspettate vi i prezzi di una pizzeria ma selezionando bene si esce senza spendere cifre eccessive.
-
Emanuela.a
2 / 524/08/2022 à 21:16Non mi è piaciuto per niente! Per il prezzo che ha il sushi era davvero scadente, inoltre c'è pochissima variazione dei piatti!
-
G.
1 / 507/08/2022 à 01:30Avrei dato 0,cibo salatissimo,servizio lento,prezzo alto e per lo più mio figlio di 1anno ha dovuto ordinare un piatto a parte,a pagamento, più 2€di coperto, perché era vietato farlo mangiare dal nostro piatto(come si può immaginare ha mangiato 2cucchiai) pessima esperienza, sconsigliato.
-
Luca.a
5 / 531/12/2019 à 14:48Sicuramente il miglio sushi (non all you can eat ) Di riva del Garda , i menù pranzo sono un'ottima soluzione per provare piatti diversi , gli uramaki sono molto buoni ed il sashimi ottimo
-
Valeria.i
1 / 529/01/2022 à 18:34Una stella solo perché non si può fare altrimenti e mettere ancora meno!!!! Un locale che lascia a desiderare su tutti i punti di vista. Attesa infinita, poca scelta di piatti, prezzo eccessivo, e come se non bastasse il cameriere inizia a pulire i tavoli accanto spruzzando sgrassatore in ogni dove! Così mentre hai in bocca un Huramaki invece del sapore del pesce senti il gusto di candeggina.. Morale abbiamo perso due ore della giornata per del sushi che sapeva di detersivo. Assolutamente mai più. E in più tutti i camerieri tenevano la mascherina con il naso scoperto, il che mi sembra assurdo.
-
Alessandra.o
5 / 530/08/2019 à 22:31Un locale.moderno ,elegante e di una pulizia esemplare..curato nei minimi dettagli propone specialità orientali.di livello superiore alla media abbinati a tutto cio' che per quanto riguarda il bere propone l'ormai mitico e conosciuto RUDY..i suoi cocktail faranno sicuramente storia anche perché con il suo talento nel miscelare li personalizza seconda il gusto del cliente..Una tappa all OMBRA DEL BAMBÙ è decisamente consigliata. Personale molto gentile disponibile e professionale.
-
Miza.
1 / 509/01/2022 à 20:05Partiamo dal prezzo menù, 34€ a persona. Attesa lunghissima (per 11 portate abbiamo aspettato 2 ore, letteralmente), la cameriera è stata maleducata e scortese e come se non bastasse poneva sempre dei limiti alla quantità di cibo che si poteva ordinare, (si salvano invece i due ragazzi molto educati). Sul menù tra l’altro hanno delle “clausole” del tipo, la quantità ricevuta può essere diversa da quella in foto, stessa cosa per l’impiattamento, lascia desiderare rispetto alle foto sul menù. Per finire in bellezza, il giorno seguente abbiamo avuto problemi allo stomaco, cosa che succede molto raramente visto che mangio il sushi 3 volte a settimana minimo. Se potete, evitate!
-
Luca.u
5 / 507/08/2022 à 19:55OTTIMO!!!! Si mangia benissimo,impiattamento molto bello,personale cordiale ed educato,sapori molto buoni,locale vetrato molto arioso ed accogliente. SUPER CONSIGLIATO!!!
-
Anna.a
1 / 524/11/2021 à 14:21Prenoto al telefono per le 13.30, ci fanno accomodare al tavolo e alle 13.40 la cameriera si avvicina per prendere le ordinazioni, ci dice che si possono scegliere solo 3 piatti alla volta (che va bene per evitare gli sprechi) ma nello stesso tempo ci avvisa solo in quel momento che la cucina chiude alle 14.00. Questo vuol dire che non avevamo nemmeno il tempo di valutare se volessimo prendere altro, al tavolo con noi c'era una persona che non aveva mai mangiato sushi e avrebbe voluto un pò di tempo per valutare cosa assaggiare. Abbiamo dovuto fare il secondo giro di ordini mentre ricevevamo i primi piatti altrimenti non saremmo riusciti a mangiare molto, ma nessuno si preoccupava di aiutarci a gestire la cosa trovando una soluzione. Chiediamo al cameriere alcune salviette al limone per poterci pulire le mani, il camiere fa una risatina e dice "eh no non ce li abbiamo". Maleducato. La location è carina, curata ma cerca di essere elegante senza riuscirci, scomodissime bacchette di metallo e piatti senza nessun bordo. Tutto scivola ed è reso ancora più scomodo da tovagliolini plastificati che non assorbono niente. Non mi sono trovata a mio agio con il servizio e con l'atteggiamento un pò spocchioso del personale. Mi spiace perchè i piatti sono davvero buoni ed impiattati molto bene, però non mi sono sentita a mio agio. Non lo consiglio.
-
Oone.i
1 / 524/01/2022 à 14:58Cibo da ristorante giappponese anni 80. Camerieri che non sapevano cosa portavano al tavolo, dimenticavano i piatti, prendevano l'ordine senza dire che non era disponibile quanto ordinato. Ovviamente se andate in un locale perchè è bello e siete diposti a mangiare mediamente male andateci. Per chi cerca qualità lo sconsiglio (si puzza tremendamente di fritto quando si esce...).
-
Antonio.e
5 / 522/02/2022 à 21:34Abbiamo optato per pranzo all you can eat. Piatti ben curati, vasta scelta, locale accogliente. Qualche pecca sul servizio di sala. ... Ma noi eravamo lì per mangiare bene e siamo stati soddisfatti
-
marco.r
5 / 514/08/2020 à 12:54Una perla dell’Asia in una location nuovissima di Riva del Garda. La qualità del cibo e l’attenzione per i dettagli ci hanno lasciati molto soddisfatti
-
Eleonora.c
2 / 505/09/2021 à 14:09Attirati dalle recensioni positive, al termine di una giornata trascorsa a Riva del Garda, io e il mio compagno abbiamo deciso di provare questo ristorante. Purtroppo siamo rimasti molto delusi. Il personale è indisponente e ci ha fatto da subito sentire a disagio e desiderosi di terminare la cena il prima possibile. Piatti di buona qualità, ma assolutamente non degni del prezzo e lo diciamo da appassionati che hanno provato almeno una trentina di ristoranti di questo tipo in giro per l'Italia. Come al solito le recensioni positive vanno contestualizzate. È evidente che molti siano ancora convinti che spendere di più significhi necessariamente essere entrati in un ristorante di qualità superiore e si suggestionano entusiasmandosi per nulla. Mi spiace molto, ma non consigliamo assolutamente questo ristorante.
-
Luigi.o
5 / 508/05/2022 à 14:50Sashimi incredibile e personale cortese.
-
Salvatore.a
2 / 507/05/2022 à 19:04Sushi di medio bassa qualità, servizio poco accogliente e prezzo eccessivamente sopra la media. Sicuramente non ci torneremo
-
Alessandro.r
5 / 503/08/2021 à 09:54Ottimo una bella esperienza . Gentile anche il personale e ottimi anche i suggerimenti. Bravi
-
Matilde.o
5 / 520/11/2019 à 10:01Chiaramente il prezzo medio a persona è più alto che in un ristorante qualsiasi, ma lo trovo nella giusta misura rapportato al servizio che abbiamo ricevuto. Attenzione ai dettagli, preparazione ottima del personale, spiegazione dei piatti e presentazione ottime. Cibo super buono!
-
mazakala.l
5 / 519/12/2021 à 08:11Bhe che dire dal menu yukenit a quello alla carta... Tutto fantastico materia prima di altissima qualità carta dei vini abbastanza ampia e buona scelta,,, rapporto qualità prezzo ci sta tutto... Ovviamente non mangiate surimi avvolto da riso basmati ! Quindi nn lamentatevi!!, I ragazzi della sala sono molto attenti e preparati, bravi.... 3°volta ed esco nuovamente soddisfatto 👌👌💪🌞
-
Giorgio.m
1 / 525/06/2022 à 22:39Estremamente lenti, dopo un’ora dall’ordine portati solo pochissimi piatti, all u can eat altamente sconsigliato.
-
giacomo.r
5 / 503/01/2022 à 14:23Ristorante con cucina giapponese a quattro passi dal centro di Riva del Garda. Personale disponibile ed attento. Tempistiche ottimali e servizio rapido. Cucina eccellente. Cottura del riso e sapore accattivanti. Pesce fresco e combinazioni vincenti. Atmosfera curata ed accogliente. Decisamente il miglior sushi di Riva del Garda. Assolutamente consigliato!!!
-
Andrew.e
4 / 530/09/2021 à 14:33Molto curato l'ambiente, ben presentato il coperto ma con un neo: bacchette d'acciaio. Belle, per carità, ma alteravano il sapore del cibo. Il sushi offerto ha il riso preparato con uno stile che lo rende leggermente gommoso e appiccicoso al palato se non lo si inzuppa nella salsa di soia. Non ho apprezzato la presenza di salse sopra al pesce. Bella e funzionale (invece) la guarnizione sul piatto, che mi ha lasciato la scelta se passarci sopra il sushi o no. Insomma un'esperienza tutto sommato piacevole e sopra la media.
-
Manuel.a
1 / 521/05/2021 à 20:56Non è la prima volta che ceno presso questo ristorante ma oggi si sono proprio superati.. Abbiamo ordinato 2 piatti e dopo che sono trascorsi 40 minuti altre coppie si sono sedute e pur avendo ordinato dopo di noi hanno ricevuto i loro piatti, dopo una attesa infinita siamo stati costretti ad alzarci e saldare ahimè solamente la bottiglia d’acqua che tra l’altro è costata ben 7,50€. Se devi valutare la qualità del cibo per la mia esperienza passata devo dire che è buona ma il servizio purtroppo mi farà optare per altri ristoranti!
-
MLFR.
1 / 521/05/2021 à 20:55Non è la prima volta che ceno presso questo ristorante ma oggi si sono proprio superati.. Abbiamo ordinato 2 piatti e dopo che sono trascorsi 40 minuti altre coppie si sono sedute e pur avendo ordinato dopo di noi hanno ricevuto i loro piatti, dopo una attesa infinita siamo stati costretti ad alzarci e saldare ahimè solamente la bottiglia d’acqua che tra l’altro è costata ben 7,50€. Se devi valutare la qualità del cibo per la mia esperienza passata devo dire che è buona ma il servizio purtroppo mi farà optare per altri ristoranti.
-
ugo.g
4 / 506/02/2022 à 19:09All you can eat. Una decina di euro più caro rispetto alla media, non velocissimi ma coperto, servizio (professionalità) e ambiente superiore rispetto alla concorrenza. Da scegliere se si vuol fare bella figura
-
sonia.e
5 / 521/02/2022 à 12:33Locale bellissimo.. molto elegante, il personale gentile e molto competente..in questo ristorante ti senti coccolato e la qualità del sushi è veramente ottima..il pesce si sente che è fresco e di ottima qualità.. ci sono altri 2 posti a Riva del Garda dove mangiare sushi ma qui supera di gran lunga gli altri posti.. sicuramente ci torneremo.. consigliatissimo..
-
Jason.o
2 / 503/08/2022 à 12:31Davvero molto buono il sushi, peccato per la lunghissima attesa e i prezzi eccessivamente alti.
-
Marco.e
5 / 510/10/2021 à 19:35Un ristorante elegante con una cucina deliziosa. Un po' costoso, ma la qualità si paga.
-
Sveva.a
4 / 525/08/2021 à 23:11Cibo ottimo, personale molto gentile e locale davvero ben arredato Unica pecca un pochino alto di prezzi rispetto la norma.
-
Rigorigo.
3 / 529/03/2022 à 10:13Locale dall' aspetto elegante... Cucina buona pur essendo all you can eat forse un po' alto come prezzo
-
Micaela.c
1 / 520/07/2022 à 21:47Servizio lentissimo, bassa qualità del salmone e, come se non bastasse, poca professionalità durante il pagamento in cassa.
-
Gianluca.b
3 / 516/06/2021 à 23:59Piatti, ottimi. Tutti ben curati e buonissimo sushi. Do tre stelle per il servizio, all'inizio cordiale e delicato, a fine cena, sparito. Ho aspettato 25 minuti il cameriere, fino a che ci siamo alzati per andare al bancone ad ordinare il caffè. Prezzi secondo me un po' altini visto la location senza nulla di speciale. Ma se volete mangiare ottimo sushi allora ve lo consiglio.
-
landgarth.p
5 / 524/04/2022 à 22:14Locale bello con vista che da sulle montagne,personale gentile e giovane,cibo buono con piatti gia mangiati ma rivisitati con propia particolaritá,fritti fatti a regola d'arte
-
Christina.a
5 / 528/12/2021 à 17:21Sushi buonissimo!!!! Si sente la qualità. Sono rimasta molto soddisfatta, davvero. Il ragazzo che ci ha serviti forse non è del mestiere e deve ancora imparare ma niente di grave. Tornerò sicuramente.
-
Jakie.e
2 / 504/02/2022 à 21:30Cibo buono.Locale piccolo ma accogliente.Attese aimé troppo lunghe.Una sola cameriera(molto poco simpatica) che prendeva le ordinazioni e gli altri 2 camerieri in evidente difficoltà.Ho mangiato a Trento al zushi,shi's e sushizen che sono di un livello nettamente superiore.Crema catalana immangiabile
-
Arianna.o
4 / 514/02/2020 à 23:53Io e il mio ragazzo abbiamo cenato per festeggiare il nostro San Valentino in questo bellissimo posto. 💓 Camerieri molto gentili e professionali, cibo buono e con gusti prelibati, il pesce 🎏 è fresco e si sente, fritture e tutti i maki buoni e della giusta temperatura. Unico difetto in questo giorno con molte coppie, è stato il tempo di attesa, che è stato abbastanza lungo. ⏰ Per mangiare tutto quello che avevamo ordinato sono passate due ore. Purtroppo questo era dovuto al fatto che c'era soltanto un sushi man. 🍣 Comunque qualità prezzo ottima, lo consiglio! La signora della cassa regalava una piccola rosa 🌹 alle donne, è stata molto carina! ❤️
-
Olunia.i
5 / 528/12/2021 à 16:32Primi squisiti, tutto perfetto, nessuna pecca.
-
ELISA.A
2 / 508/08/2020 à 22:23Sono rimasta delusa dalla cena. In primis per via di un servizio al tavolo impreparato, c’e stato un errore nell’ordinazione di un piatto e le tempistiche per ricevere il piatto corretto ordinato sono state eccessive, dopo un ulteriore richiamo si è atteso ancora finché alla fine il piatto è arrivato. I piatti di sushi non rispecchiavano la qualità che ci si aspetta da parte di un ristorante. Le due stelle vanno solo al piatto di yaki soba che rispecchiava la qualità che ci si aspettava in termini di gusto e presentazione dal piatto. In più arrivati alla cassa ritengo che cassa e camerieri dovrebbero essere allineati con gli ordini e invece alla cassa ci è stato battuto lo scontrino che il piatto sbagliato: fatto presente alla cassa ci è stato restituito la differenza d’errore. Non è stato proprio piacevole, dal ristorante mi sarei aspettata di più quindi non mi sento di consigliarlo.
-
Marta.i
1 / 513/02/2021 à 13:38Volevamo sederci per mangiare ma siamo stati cacciati poiché con noi c'era un cagnolino, ci è stato detto che i cani non possono stare insieme al pesce crudo per una questione sanitaria dato che potrebbe trasmettere malattie. Io penso che i proprietari sono liberi di decidere se fare entrare o meno gli animali mettendo un cartello all'ingrossa ma non penso che sono autorizzati a dire sciocchezze per giustificare la loro decisione.
-
Sofia.h
5 / 529/08/2020 à 08:57Pesce veramente buono e locale curato nei dettagli, consigliato!
-
Fede.
5 / 514/12/2019 à 11:51Ottimo locale con piatti particolari e buonissimi.
-
STEFANO.O
4 / 509/07/2022 à 00:25Ottimo Pad Thai, servizio rapido e attento, menu vario
-
Carina.i
5 / 509/09/2019 à 20:43Posto bellissimo, gentilissimo il personale, cucina buonissima, più che consigliabile!!!
-
Isabel.e
5 / 529/09/2020 à 22:36Ristorante elegante con piatti ricercati. Non è all you can eat e i piatti ne valgono la pena. Proprietaria molto simpatica ed educata. Pulito e ambiente elegante ed accogliente. Tutto molto buono.
-
lorenzo.e
4 / 503/02/2021 à 14:48Piatti buoni e saporiti, cantina discreta. Buon servizio, locale carino Prezzo in linea ai piatti proposti. Sconsiglierei a chi cerca ristoranti all you can eat.
-
zaiananas.
5 / 521/07/2019 à 22:56Bel posto , camerieri molto simpatici e competenti. Piatti molto buoni e scenici. Abbiamo visto nel tavolo vicino al nostro un cocktail che cambia colore grazie ad un fiore , super fico!! Vasta scelta anche per i vegani e pesce buonissimo :)))
-
Paolo.a
5 / 504/04/2022 à 22:22Ottimo cibo...location fantastica e ottimi vini
-
Franco.e
5 / 529/08/2019 à 23:17Ristorante raffinato e con camerieri quasi "informali" che sanno mettere a proprio agio gli avventori. Cibo curato e decisamente interessante, non da "all you can it", si percepisce la passione per la ristorazione. Da non perdere un aperitivo "creato" dal barman Rudy capace di interpretare i desideri e a volte stupire.
-
Simone.i
1 / 517/08/2022 à 15:31Personale incompetente, gli ordini molto lenti, E piatti mancanti…..
-
Candy.
5 / 518/10/2020 à 14:13Esperienza molto positiva ad agosto con amici, cibo superlativo... Sono tornata a ottobre da Brescia e per la seconda volta ho mangiato benissimo, atmosfera rilassante, la gentilissima Sara ci ha accompagnato con professionalità in questa bellissimo viaggio culinario
-
giulia.
4 / 521/12/2021 à 11:18Sushi veramente buono, pesce fresco e di ottima qualità. Da provare
-
Daniela.a
4 / 520/09/2019 à 22:19Esaltante cucina fusion e servizio impeccabile, per persone raffinate e generose di portafoglio: ampie finestre con visione sul viavai della cittadina, design moderno, per palati che apprezzano i sapori dell'Oriente, rispettano la sua storia e cultura millenaria.
-
Alex.x
2 / 513/10/2020 à 20:55Cena decente, camerieri e proprietaria gentilissimi e accoglienti, purtroppo la cena non è stata all altezza, pagato tanto per non mangiare l eccellenza che raccontava il posto, davvero peccato
-
Daniel.v
5 / 510/02/2020 à 17:03Ristorante asiatico di alto livello. Lo si riconosce subito dell'accoglienza impeccabile e dagli ingredienti, che, almeno in Alto Garda non hanno eguali per questo genere di ristoranti.
-
Sara.h
5 / 531/08/2019 à 21:07Impiattamento e cibo curatissimi, qualità impeccabile. Unico nel suo genere, niente a che fare con gli altri ristoranti di sushi. Cocktails fantastici. Assolutamente da provare
-
Giorgio.e
1 / 516/07/2021 à 20:40Nel 2021 non lasciano la possibilità di entrare con un piccolo cagnolino. Vergogna!! Persa tavolata da dieci persone!
-
Nico.h
3 / 516/02/2022 à 21:23Sono rimasto un po’ deluso
-
VALENTINA.E
5 / 530/08/2019 à 15:43Top ! Sushi exsperience da 5 stelle ! Paghi la portata che prendi ma ti arrivano piatti magnifici e buoni con pesce fresco
-
Lisa.o
5 / 528/11/2021 à 22:19Sushi buonissimo e personale fantastico. Lo consiglio vivamente.
-
Chiara.o
5 / 516/01/2022 à 11:33Qualità eccellente soprattutto nelle materie prime. Imperdibile!!! Complimenti.
-
Matteo.a
5 / 527/10/2019 à 19:21Diverso rispetto al solito all you can eat. Per chi vuole un'esperienza fusion di tre cucine asiatiche con cibo di qualità
-
Alessandro.a
5 / 514/07/2020 à 14:09Sushi di ottima qualità e personale molto attento alle esigenze del cliente
-
martinelli.a
4 / 507/08/2019 à 22:26pesce fresco e presentazione molto raffinata
-
dick.u
2 / 521/08/2021 à 20:55Riso al mare troppo olio
-
alice.o
5 / 520/08/2019 à 23:13Finalmente un sushi accogliente ed elegante. Mangiato benissimo. Tantissima scelta.
-
SteezyFN.
1 / 504/08/2022 à 15:21Uno schifo totale….
-
Ma.o
5 / 526/10/2019 à 20:07Cibo di qualità che fa la differenza rispetto al solito all you can eat.
-
Slobodan.b
5 / 524/01/2022 à 23:30Ottimi piatti a un prezzo ragionevole.
-
Sebastiano.o
1 / 525/06/2022 à 23:26Da evitare
-
Daniele.r
1 / 521/11/2021 à 11:47Buon sushi, personale scortese, musica inadeguata.
-
Martin.r
5 / 517/07/2021 à 20:54Buonissimo!
-
fjk.h
1 / 520/08/2022 à 22:25lentissimo,sconsigliato
-
Marika.e
4 / 509/09/2021 à 23:08Buon servizio e ottimi piatti.
-
Residence.
5 / 521/11/2021 à 14:11Molto bene !!
-
Cinzia.r
5 / 510/12/2020 à 17:07Ottima.cibo di prima qualità
-
Matteo.a
5 / 516/09/2019 à 19:10Rudy è un vero professionista
-
Q.
1 / 520/08/2022 à 22:00Sconsigliato
-
Stefano.a
5 / 502/11/2020 à 13:23Perfetto
Aggiungi una recensione
Indirizzo :- Via Francesca Alberti-Lutti, 14 38066 Riva del Garda
- zuinfusion.com
Orari di apertura :
Lunedì | 12–14:30 18:30–23 | |
---|---|---|
Martedì | Chiuso | |
Mercoledì | 12–14:30 18:30–23 | |
Giovedì | 12–14:30 18:30–23 | |
Venerdì | 12–14:30 18:30–23 | |
Sabato | 12–14:30 18:30–23 | |
Domenica | 12–14:30 18:30–23 |